Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Altri sport 21/04/2017, 18.19

Calciomercato: tutti i rumors e le trattative dal mondo del calcio

Scatenatevi nel thread sul calciomercato e tirate fuori i piccoli Di Marzio e Pedullà che sono in voi



Tutto il calciomercato sul Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
06/06/2018, 10:10

FIFA World Cup: Russia 2018™

Lo spazio dove parlare del mondiale di calcio di quest'anno: niente Italia al mondiale ma tante squadre pronte a divertirci, segui qui il campionato del mondo di calcio!

24/08/2017, 23:51

Wrestling: WWE Extreme Rules

Lo spazio dove parlare di Wrestling WWE, IMPACT, ROH, NJPW e tutte le promoter indies. Elias idolo delle folle e AJ Styles is the best

Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28325 Commenti

Pagina di 567

  • KevinJohnson 24/07/2018, 23.43 Mobile

    Ma perché dobbiamo riprenderci Bonucci addirittura scambiandolo con Caldara?
    Sicuramente mi sbaglierò ma io terrei Caldara e aggiungerei esperienza con Godin.
    Se giocheremo con Alex Sandro e Cancelo sulle fasce nella difesa a 4, con Pjanic nei 3 di metacampo e con Ronaldo, Dybala e Costa in avanti io Bonucci lo vedo veramente malino nei 2 centrali, anche se al suo fianco giocasse Nesta dei tempi d'oro.

  • 09knicks 14/07/2018, 08.01
    Citazione ( laberra8 13/07/2018 @ 15:15 )

    1- Cristiano Ronaldo ha un fisico che pochi calciatori 25enni hanno. Certamente non ha più lo scatto, l'allungo e la resistenza di qualche anno fa ma 44 gol nell'ultima stagione dimostrano quanto sia stato capace di reinventarsi come uno tra i migli ...


    Sinceramente alla leggenda che ronaldo abbia un fisico da 25enne ci credo poco, semplicemente non avendo avuto infortuni gravi e avendo sempre lavorato come si deve, non arriva a ridosso dei 35 anni in decadenza.



    Son due cose ben diverse. Lo scatto c'è ancora, basta vedere la aprtita contro la juve per capirlo.

    Credo che il suo problema fossero più le motivazioni, ed è anche per questo che ha voluto cambiare.

    Di certo è ovvio che a 33anni, se per esempio avesse qualche problema grave, sarebbe una grana non indifferente.



    Sui problemi di spogliatoio si speculerà all'infinito, ma in tanti si dimenticano che ronaldo non ha mai imposto nessuno e soprattutto non ha mai dettato in maniera infantile la linea all'allenatore. Insomma non è messi.

    è vero che preferiva benzema in campo, ma credo che chiunque avrebbe messo il francese in formazione visto quanto ha sempre reso, anche se poi in certe partite cruciali è stato escluso e non mi pare che ronaldo abbia fatto storie. Parliamo di un professionista esemplare, la sua etica del lavoro è proporzionale ai soldi che guadagna.



    La parte sulle champions è la solita critica ignorante di chi rosica da anni e di chi si appiglia alle scuse quando la juve vince. Son sicuro che anche in caso di vittoria, si troverebbero comunque scuse tra il livello degli avversari e altre cavolate simili.

    Ma dal tifo italiano non mi aspetto nulla di più, non a caso la juve ora è una società moderna, le altre invece criticano e rimangono con gli avanzi dei topclub.

  • laberra8 13/07/2018, 15.15
    Citazione ( dreamfake14 12/07/2018 @ 22:39 )

    mi sono documentato.. sui ricavi della juve il 60 x 100 proviene dalla tv il 26 dalla parte commerciale (ed è qui che bisogna vedere quanto ronaldo te la farà aumentare e come) e il restante dal match day.. comunque basta il mio era un discorso d ...

    1- Cristiano Ronaldo ha un fisico che pochi calciatori 25enni hanno. Certamente non ha più lo scatto, l'allungo e la resistenza di qualche anno fa ma 44 gol nell'ultima stagione dimostrano quanto sia stato capace di reinventarsi come uno tra i migliori finalizzatori al mondo.


    2- Un Dybala è consapevole che Cristiano Ronaldo è (almeno) tre volte più forte lui a livello tecnico, mentale e mediatico quindi se ne farà una ragione. Nel caso al termine della stagione verrà ceduto e si reinvestirà su qualche altro giocatore.


    3- La filosofia juventina ha portato a due Champions in 121 anni di storia, una macchiata di sangue e una (beneficio del dubbio) ritirata in farmacia. Le carte giudiziarie invece parlano dei campionati "vinti". Mi pare chiaro che questa volta si è voluto fare all in anche se credo (proprio per quello che hai scritto tu) che abbiano fatto abb bene i conti per capire fino a quanto può ammontare il rischio.


    P.S. Spero che l'all in fallisca ed escano, di nuovo, per mano del Real Madrid.

  • dreamfake14 12/07/2018, 22.39
    Citazione ( 09knicks 12/07/2018 @ 06:40 )

    No, la juve ha un fatturato di 500milioni l'anno, per cui dubito che l'80% di questi ricavi sia dato solo dai diritti TV. Poi basta che ora fai una ricerca su internet e trovi un sacco di articoli che spiegano l'impatto economico di un giocatore ...

    mi sono documentato.. sui ricavi della juve il 60 x 100 proviene dalla tv il 26 dalla parte commerciale (ed è qui che bisogna vedere quanto ronaldo te la farà aumentare e come) e il restante dal match day.. comunque basta il mio era un discorso diverso..io semplicemente non lo avrei preso 1 per l'età 2 perchè avere uno in squadra che prende più del triplo del secondo che prende di più non credo sia il massimo. 3 perchè ho sempre visto la juve fare il contrario.. vendere zidane per comprare buffon thuram e nedved... ecc ecc.. ed ha sempre funzionato
    io tifo udine..cazzomene di ronaldo

  • 09knicks 12/07/2018, 06.40
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 23:45 )

    quindi in pratica Ronaldo è l'unico giocatore nella storia che essendo cosi' tanto pagato ti fa guadagnare soldi invece che perderli... io so che in italia l'80 x cento dei ricavi le squadre juve compresa li hanno dalle tv...che ormai hanno contratt ...


    No, la juve ha un fatturato di 500milioni l'anno, per cui dubito che l'80% di questi ricavi sia dato solo dai diritti TV.



    Poi basta che ora fai una ricerca su internet e trovi un sacco di articoli che spiegano l'impatto economico di un giocatore come ronaldo, che non è un semplice campione, ma un brand vero e proprio.



    Più di cosi non so che dirti.



    Poi, mettiamo anche che alla juve per assurdo, non faccia guadagnare nulla, non ci sarebbe comunque nessun problema. Visto i bilanci in attivo che ha. E questi sono dati veri, essendo quotata in borsa deve per forza pubblicarli.

  • dreamfake14 11/07/2018, 23.45
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 20:38 )

    E io ti ripeto che per la terza volta sbagli, perché un affare simile è fatto soprattutto per ragioni economiche, che vogliono dire sponsor e aumento di tifosi, quindi del fatturato. Oltre ai guadagni in borsa.

    quindi in pratica Ronaldo è l'unico giocatore nella storia che essendo cosi' tanto pagato ti fa guadagnare soldi invece che perderli... io so che in italia l'80 x cento dei ricavi le squadre juve compresa li hanno dalle tv...che ormai hanno contratti già definiti.. vedremo tra 4 anni quanti saranno stati i ricavi netti derivati dall'arrivo del giovin ronaldo...
    addio

  • alert 11/07/2018, 20.59
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 11:18 )

    Si vociferano tante cose, attenzione che il calciomercato è peggio del emrcato NBA, perchè non essendoci gli incastri del salary ognuno può dire quel che vuole. Costa è incedibile a meno di offerte clamorose, e ad oggi la juve ha già trovat ...

    Sono d'accordo. Pjanic e Costa sono pedine fondamentali.

  • 09knicks 11/07/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 19:34 )

    io NON HO SCRITTO che la juve non ha coperture..di sicuro non fallirà perchè ha preso Ronaldo..ho detto che secondo me per l'età che ha considerando il fatto che di sicuro non recupererai i soldi del cartellino quando lo darai via è un 'operazion ...

    E io ti ripeto che per la terza volta sbagli, perché un affare simile è fatto soprattutto per ragioni economiche, che vogliono dire sponsor e aumento di tifosi, quindi del fatturato. Oltre ai guadagni in borsa.



  • dreamfake14 11/07/2018, 19.34
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 06:29 )

    Ancora non ti è chiaro che se l'operazione è stata fatta, la juve ha già in mente il modo per rientrare, ovviamente non si parla solo di magliette. Ronaldo, ti ripeto, fattura quasi 100milioni l'anno, hanno stimato che solo con lui la juve pa ...

    io NON HO SCRITTO che la juve non ha coperture..di sicuro non fallirà perchè ha preso Ronaldo..ho detto che secondo me per l'età che ha considerando il fatto che di sicuro non recupererai i soldi del cartellino quando lo darai via è un 'operazione che ti porterà grandi perdite economiche...come scriveva il tuo compagno di tifo le magliette vendute non fanno aumentare i ricavi essendoci già un contratto firmato tra voi e adidas.. con Higuain la juve ha guadagnato soldi? Non credo..
    Comunque ribadisco a me di Ronaldo e dei gobbi frega meno di zero

  • 09knicks 11/07/2018, 11.22
    Citazione ( ElDiAbLo91 11/07/2018 @ 11:18 )

    Marcelo ovviamente verrebbe al posto di Alex Sandro. Godin dovrebbe avere una clausola da 20 milioni, quindi dipende tutto dalla volontà del giocatore.


    Le fonti attendibili parlano di rinnovo vicino, mettici pure che la prossima finale di champions è al wanda metropolitano, per cui mi pare difficile vada via.



    Sarei felice se in caso di cessionei di benatia venisse lui, ma ad oggi è fanta-mercato. Al massimo potrebbero prendere de ligt come sostituto di rugani.

  • ElDiAbLo91 11/07/2018, 11.18
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 11:16 )

    Godin è qualcosa di irrealzzabile, mentre marcelo è solo una sparata in alternativa se venisse ceduto sandro.

    Marcelo ovviamente verrebbe al posto di Alex Sandro. Godin dovrebbe avere una clausola da 20 milioni, quindi dipende tutto dalla volontà del giocatore.

  • 09knicks 11/07/2018, 11.18
    Citazione ( alert 11/07/2018 @ 08:50 )

    Si vocifera di un interesse del City per Douglas Costa. 100 mln. Fa tu. Follia? Si, ma ormai siamo alle barzellette, per cui un'offerta intorno a quelle cifre per Pjanic proprio non mi sorprenderebbe.


    Si vociferano tante cose, attenzione che il calciomercato è peggio del emrcato NBA, perchè non essendoci gli incastri del salary ognuno può dire quel che vuole.



    Costa è incedibile a meno di offerte clamorose, e ad oggi la juve ha già trovato i soldi dalle cessioni e sacrificare pjanic o costa sarebbe solamente un errore.

  • 09knicks 11/07/2018, 11.16
    Citazione ( ElDiAbLo91 11/07/2018 @ 11:14 )

    Ma Marcelo che aspetta a seguire Cr7 in questa super juve?! Poi Godin al posto di Rugani e il mercato in entrata è chiuso.

    Godin è qualcosa di irrealzzabile, mentre marcelo è solo una sparata in alternativa se venisse ceduto sandro.

  • ElDiAbLo91 11/07/2018, 11.14

    Ma Marcelo che aspetta a seguire Cr7 in questa super juve?! Poi Godin al posto di Rugani e il mercato in entrata è chiuso.

  • alert 11/07/2018, 08.50
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:40 )

    cioè Pjanic varrebbe 100 e passa milioni di euro? bon se è cosi' io non esprimo più opinioni inerenti il calcio.

    Si vocifera di un interesse del City per Douglas Costa. 100 mln. Fa tu. Follia? Si, ma ormai siamo alle barzellette, per cui un'offerta intorno a quelle cifre per Pjanic proprio non mi sorprenderebbe.

  • alert 11/07/2018, 08.44
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:40 )

    cioè Pjanic varrebbe 100 e passa milioni di euro? bon se è cosi' io non esprimo più opinioni inerenti il calcio.

    No non li vale, realisticamente 60, come non li vale 100 il serbo della Lazio.

  • alert 11/07/2018, 08.42
    Citazione ( gibson 11/07/2018 @ 05:04 )

    La juve ha colcolato di rientrare non solo con le cessione, non sufficiente per rientrare ma il marketing grazie a ronaldo specie in asia tira molto, si sono fatti i loro conti.

    Infatti l'ho scritto sotto riguardo il mercato asiatico che è una miniera d'oro.

  • 09knicks 11/07/2018, 06.32
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:20 )

    e mado...un altro che costa 100 e passa milioni?? Scusami ma non avete gia speso 40 per cancelo 40 per costa 112 per ronaldo più l'ingaggio di can..Perin non ricordo se lo avete comprato o è arrivato gratis.. adesso ne devi vendere almeno 3 o 4 ma ...


    Devi mettere in conto che dalle cessioni di pjaca, higuain, rugani, cerri, kean, sturaro e compagnia arriveranno più di 150milioni, quasi 200.



    La juve ha comunque un proprio bilancio in attivo, pò benissimo anche andare in rosso di qualche decina di milioni.



    L'anno scorso spese quasi 200milioni contro 140 ricavati dalle vendite.

  • 09knicks 11/07/2018, 06.29
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:04 )

    si ma sarà testimone della Fiat mica della Juve...poi ovvio se fanno come al psg dove dicono che il tale sponsor mette li 200 milioni che in realtà sono del proprietario amen.. sulle magliette hai ragione ma rispondevo ad un altro utente... io sinc ...


    Ancora non ti è chiaro che se l'operazione è stata fatta, la juve ha già in mente il modo per rientrare, ovviamente non si parla solo di magliette.



    Ronaldo, ti ripeto, fattura quasi 100milioni l'anno, hanno stimato che solo con lui la juve passerebbe dai 400-500milioni attuali a più di 600 in un solo anno.



    Capisco che ci possano esser dubbi, ma tu credi davvero che una società come la juve faccia un investimento cosi senza le coperture? ma dai.



    PS: le magliette già ieri erano esaurite.

  • gibson 11/07/2018, 05.04
    Citazione ( alert 11/07/2018 @ 00:16 )

    La Juve ha provato a vincere la CL con Tevez e Higuain non riuscendoci. Ora cercherà di farlo con Ronaldo. Questo non significa che la vinceranno, come non credo che la squadra si indebolirà. Se hanno fatto questo passo è perchè hanno un pi ...

    La juve ha colcolato di rientrare non solo con le cessione, non sufficiente per rientrare ma il marketing grazie a ronaldo specie in asia tira molto, si sono fatti i loro conti.

  • gibson 11/07/2018, 05.01
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:04 )

    si ma sarà testimone della Fiat mica della Juve...poi ovvio se fanno come al psg dove dicono che il tale sponsor mette li 200 milioni che in realtà sono del proprietario amen.. sulle magliette hai ragione ma rispondevo ad un altro utente... io sinc ...

    Ronaldo fara il testimonial della ferrari, che e sempre gruppo fiat cosi ho sentito.

  • gibson 11/07/2018, 04.57
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:40 )

    cioè Pjanic varrebbe 100 e passa milioni di euro? bon se è cosi' io non esprimo più opinioni inerenti il calcio.

    La juve non vuol vendere pjanic, se no non lo metterebbe a quella cifra assurda, vendera higuain,rugani, pjaca, mandragora, cerri, e poi forse altri.

  • dreamfake14 11/07/2018, 00.40
    Citazione ( alert 11/07/2018 @ 00:34 )

    Pjanic è incedibile a meno che il giocatore accettasse un'offerta dalla Spagna a cifre comparabili a quelle che la Juve dovrebbe spendere per MS. Il mercato in uscita della Juve sarà consistente senza però minare la solidità del roster. Di ge ...

    cioè Pjanic varrebbe 100 e passa milioni di euro? bon se è cosi' io non esprimo più opinioni inerenti il calcio.

  • alert 11/07/2018, 00.34
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:20 )

    e mado...un altro che costa 100 e passa milioni?? Scusami ma non avete gia speso 40 per cancelo 40 per costa 112 per ronaldo più l'ingaggio di can..Perin non ricordo se lo avete comprato o è arrivato gratis.. adesso ne devi vendere almeno 3 o 4 ma ...

    Pjanic è incedibile a meno che il giocatore accettasse un'offerta dalla Spagna a cifre comparabili a quelle che la Juve dovrebbe spendere per MS.


    Il mercato in uscita della Juve sarà consistente senza però minare la solidità del roster.


    Di gente appetibile sul mercato europeo ce n'è.

  • dreamfake14 11/07/2018, 00.20
    Citazione ( alert 11/07/2018 @ 00:16 )

    La Juve ha provato a vincere la CL con Tevez e Higuain non riuscendoci. Ora cercherà di farlo con Ronaldo. Questo non significa che la vinceranno, come non credo che la squadra si indebolirà. Se hanno fatto questo passo è perchè hanno un pi ...

    e mado...un altro che costa 100 e passa milioni?? Scusami ma non avete gia speso 40 per cancelo 40 per costa 112 per ronaldo più l'ingaggio di can..Perin non ricordo se lo avete comprato o è arrivato gratis.. adesso ne devi vendere almeno 3 o 4 ma buoni

  • alert 11/07/2018, 00.16
    Citazione ( dreamfake14 11/07/2018 @ 00:04 )

    si ma sarà testimone della Fiat mica della Juve...poi ovvio se fanno come al psg dove dicono che il tale sponsor mette li 200 milioni che in realtà sono del proprietario amen.. sulle magliette hai ragione ma rispondevo ad un altro utente... io sinc ...

    La Juve ha provato a vincere la CL con Tevez e Higuain non riuscendoci.


    Ora cercherà di farlo con Ronaldo.


    Questo non significa che la vinceranno, come non credo che la squadra si indebolirà.


    Se hanno fatto questo passo è perchè hanno un piano a medio lungo periodo (2-4 anni) che non comprende solo il 7 ma la gestione di un roster che ora si dovrà allineare alle grandi d'Europa.


    Non è solo uno sfizio, è un investimento che dovrebbe portare benefici alla squadra sia finanziariamente che tecnicamente.


    Ci saranno delle cessioni compensate da acquisti e valorizzazioni dei giovani che hanno in squadra.


    Se Pjanic dovesse partire è probabile che verrebbe sostituito da Milincovic Savic.

  • dreamfake14 11/07/2018, 00.04
    Citazione ( alert 10/07/2018 @ 23:53 )

    Alla Juve si sono fatti due conti e hanno ben chiaro cosa significherà avere Ronaldo in squadra. Sanno perfettamenete che da questo momento in poi gli ingaggi saliranno. L'affare Ronaldo lo pagheranno attraverso il mercato asiatico che è la vera ...

    si ma sarà testimone della Fiat mica della Juve...poi ovvio se fanno come al psg dove dicono che il tale sponsor mette li 200 milioni che in realtà sono del proprietario amen.. sulle magliette hai ragione ma rispondevo ad un altro utente... io sinceramente ho l'impressione che sia stata più una cosa che ha fatto agnelli per i suddetti motivi e perchè gli andava di farlo..ma a livello sport/juve la vedo dura rientrare nell'investimento o quantomeno per farlo devi vendere giocatori buoni,aumentare ingaggi ecc ecc e non è detto che il tutto renda la squadra più forte.. avesse avuto 2 o 3 anni in meno ok..adesso non lo so...

  • alert 10/07/2018, 23.57
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 19:13 )

    ne devi vendere di magliette prima di recuperare tutti quei soldi... abbonamenti tanto ne avrebbero fatti uguali anche senza visto che lo stadio è sempre pieno...pubblicità boh forse qualche tournee x il resto son soldi di Ronaldo.. sicuramente è ...

    Le magliette vendute o meno non aumenteranno il profitto della Juve. Gli introiti andranno allo sponsor tecnico. Questo vale per tutti.


    Dal punto di vista sportivo l'arrivo di Ronaldo porterà interesse come mai avuto negli ultimi 10/15 anni e questo sarà una manna per tutti. Le rivali non potranno che giovarsene e forse torneremo ad attirare i migliori se l'operazione rilancio sortirà gli effetti sperati.

  • alert 10/07/2018, 23.53
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 19:18 )

    che però prende 30 milioncini netti l'anno... e non capisco perchè i discorsi sull'ingaggio degli altri non abbiano senso..pensi che nessuno chiederà un aumento?? Lui prenderà 4 volte tanto il secondo che guadagna di più.. boh,, poi ripeto a me ...

    Alla Juve si sono fatti due conti e hanno ben chiaro cosa significherà avere Ronaldo in squadra. Sanno perfettamenete che da questo momento in poi gli ingaggi saliranno.


    L'affare Ronaldo lo pagheranno attraverso il mercato asiatico che è la vera miniera d'oro. Solo il calciatore ha 137 milioni di followers e l'accordo commerciale tra FCA, Hyundai e Tata sarà il ponte ideale per fatturare tanto da quelle parti. E il testimonial sarà
    proprio Ronaldo.

  • andreago 10/07/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 19:13 )

    ne devi vendere di magliette prima di recuperare tutti quei soldi... abbonamenti tanto ne avrebbero fatti uguali anche senza visto che lo stadio è sempre pieno...pubblicità boh forse qualche tournee x il resto son soldi di Ronaldo.. sicuramente è ...

    Calcola che la Mer. Da ha 21 milioni di tifosi solo all'estero.
    dallas99 Gli allievi dell'Inter?!? LoL

  • realslimshady 10/07/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( dallas99 10/07/2018 @ 19:34 )

    per me daranno via anche le due tribune laterali e le aggiungeranno al grande torino

    Magari si dissanguassero, invece purtroppo avranno fatto bene i loro conti. Comunque se non vincono la Champions nemmeno con CR7, si devono nascondere

  • 09knicks 10/07/2018, 19.41
    Citazione ( dallas99 10/07/2018 @ 19:37 )

    e secondo te ad una società qualsiasi in italia avrebbero permesso una spesa così folle? addirittura 50 milioni quest'anno e 50 il prossimo? roba che l'inter doveva vendere mezza squadra degli allievi per comprarlo

    Tu parli senza conoscere una ceppa, e te lo dico col massimo rispetto

  • dallas99 10/07/2018, 19.37
    Citazione ( 09knicks 10/07/2018 @ 19:35 )

    Spero tu sia ironico

    e secondo te ad una società qualsiasi in italia avrebbero permesso una spesa così folle? addirittura 50 milioni quest'anno e 50 il prossimo? roba che l'inter doveva vendere mezza squadra degli allievi per comprarlo

  • 09knicks 10/07/2018, 19.35
    Citazione ( dallas99 10/07/2018 @ 19:33 )

    bisognava sostituire tagliaventus che si è appena ritirato, quindi un minimo li vedo indeboliti. non falliranno solo perchè non li vogliono far fallire, è chiaro che non hanno una lira e non possono permetterselo ma tanto comandano loro (vedasi op ...

    Spero tu sia ironico

  • dallas99 10/07/2018, 19.34
    Citazione ( realslimshady 10/07/2018 @ 18:37 )

    Venderanno Higuain e Rugani al Chelsea, Alex Sandro allo United e forse anche Pjanic andrà via. Questo acquisto principalmente è stato fatto come operazione di marketing per me. Peccato che ora la Serie A abbia la stessa competitività della Nba co ...

    per me daranno via anche le due tribune laterali e le aggiungeranno al grande torino

  • dallas99 10/07/2018, 19.33

    bisognava sostituire tagliaventus che si è appena ritirato, quindi un minimo li vedo indeboliti. non falliranno solo perchè non li vogliono far fallire, è chiaro che non hanno una lira e non possono permetterselo ma tanto comandano loro (vedasi operai licenziati per rientrare un minimo di penaldo). solita rubentus

  • 09knicks 10/07/2018, 19.21
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 19:18 )

    che però prende 30 milioncini netti l'anno... e non capisco perchè i discorsi sull'ingaggio degli altri non abbiano senso..pensi che nessuno chiederà un aumento?? Lui prenderà 4 volte tanto il secondo che guadagna di più.. boh,, poi ripeto a me ...


    La juve credo abbia dimostrato di potersi permettere certi stipendi, per cui non vedo dove sia il problema.



    Non stai cedendo nessuno di importante per ronaldo, ma solo rugani+higuain, ovvero un difensore panchinaro e un attaccante forte, ma che non vale sportivamente ronaldo e fa un decimo dei suoi introiti. Tu non immagini nemmeno la portata finanziaria di questo acquisto, il solo ronaldo fattura più di 100milioni di euro ogni anno con la sua immagine, e ora la sua immagine è associata alla juve.

  • dreamfake14 10/07/2018, 19.18
    Citazione ( 09knicks 10/07/2018 @ 19:10 )

    Higuain via per 60milioni, più 40 di rugani fanno 100. Praticamente il prezzo di ronaldo

    che però prende 30 milioncini netti l'anno... e non capisco perchè i discorsi sull'ingaggio degli altri non abbiano senso..pensi che nessuno chiederà un aumento?? Lui prenderà 4 volte tanto il secondo che guadagna di più.. boh,,
    poi ripeto a me frega zero... io non darei mai via 3 o 4 giocatori per prendere un fenomeno di 33 anni.. la Juve una operava esattamente al contrario.. l'unica eccezione è stata higuain che però era più giovane e che comunque alla fine non mi pare sia stata un'operazione positiva..
    comunque fottsega

  • dreamfake14 10/07/2018, 19.13
    Citazione ( andreago 10/07/2018 @ 19:08 )

    Magliette, hanno aumentato (prima di Ronaldo) il prezzo dell'abbonamento del 30% allo Stadium, Ronaldo è un'azienda che cammina. Solo i giorni prima che venisse preso il titolo in borsa è salito del 11%, soldi virtuali ma 150 milioni in più. Hanno ...

    ne devi vendere di magliette prima di recuperare tutti quei soldi... abbonamenti tanto ne avrebbero fatti uguali anche senza visto che lo stadio è sempre pieno...pubblicità boh forse qualche tournee x il resto son soldi di Ronaldo.. sicuramente è un bene per la serie a.. comunque amen a me frega zero...io devo pensare a salvarmi contro il Frosinone altro che ste caxxate

  • 09knicks 10/07/2018, 19.10
    Citazione ( andreago 10/07/2018 @ 19:08 )

    Magliette, hanno aumentato (prima di Ronaldo) il prezzo dell'abbonamento del 30% allo Stadium, Ronaldo è un'azienda che cammina. Solo i giorni prima che venisse preso il titolo in borsa è salito del 11%, soldi virtuali ma 150 milioni in più. Hanno ...

    Higuain via per 60milioni, più 40 di rugani fanno 100. Praticamente il prezzo di ronaldo

  • 09knicks 10/07/2018, 19.09
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 18:16 )

    spesa assolutamente folle e senza senso..vedremo ora chi dovranno vendere...e chi rimarrà andrà a chiedere l'aumento..io non lo avrei mai preso a quelle cifre (per quanto lui sia forte)...opinione personale pessimo affare


    Parli con uno che ronaldo non lo voleva, però i ragionamenti sull'ingaggio e sugli stipendi degli altri giocatori non hanno il minimo senso.



    Ronaldo è stato preso perchè farà aumentare il fatturato in modo vertiginoso.

  • andreago 10/07/2018, 19.08
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 18:56 )

    come fa a ripagarsi da solo??? Sono 105 milioni al real piu 120 a lui in 4 anni che con le tasse e tutto diventano ancora peggio.. diritti d'immagine totalmente a favore suoi.. 33 anni va x i 34.. ma aldilà di questo dovranno vendere qualcuno..hann ...

    Magliette, hanno aumentato (prima di Ronaldo) il prezzo dell'abbonamento del 30% allo Stadium, Ronaldo è un'azienda che cammina.
    Solo i giorni prima che venisse preso il titolo in borsa è salito del 11%, soldi virtuali ma 150 milioni in più.
    Hanno studiato il colpo, non vanno come il Milan a far min-chiate ad random.
    Hanno venduto Rugani a 40, per il bilancio venderanno ancora 1 giocatore, si parla di 60 per Sandro dallo United e via.
    E Ronaldo ha ancora anni al top.

  • dreamfake14 10/07/2018, 18.56
    Citazione ( andreago 10/07/2018 @ 18:28 )

    Io la vedo in maniera diametralmente opposta. Questo è un acquisto che si ripaga da sola e porta la Me.rda in un'altra dimensione. Felice di vederlo in Italia comunque. Poi spero quanto sotto. Magari la alza Gigi. :D

    come fa a ripagarsi da solo??? Sono 105 milioni al real piu 120 a lui in 4 anni che con le tasse e tutto diventano ancora peggio.. diritti d'immagine totalmente a favore suoi.. 33 anni va x i 34.. ma aldilà di questo dovranno vendere qualcuno..hanno già preso Cancelo x 40 Can che comunque prende bei soldi e riscattato Costa per boh 40 anche li.. io se devo prendere un fenomeno lo prendo dai 20 ai 28 anni..dopo no se x prenderlo devo dar via 4 giocatori

  • realslimshady 10/07/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 18:16 )

    spesa assolutamente folle e senza senso..vedremo ora chi dovranno vendere...e chi rimarrà andrà a chiedere l'aumento..io non lo avrei mai preso a quelle cifre (per quanto lui sia forte)...opinione personale pessimo affare

    Venderanno Higuain e Rugani al Chelsea, Alex Sandro allo United e forse anche Pjanic andrà via. Questo acquisto principalmente è stato fatto come operazione di marketing per me. Peccato che ora la Serie A abbia la stessa competitività della Nba con Golden State, anzi probabilmente è pure peggio.

  • andreago 10/07/2018, 18.28
    Citazione ( dreamfake14 10/07/2018 @ 18:16 )

    spesa assolutamente folle e senza senso..vedremo ora chi dovranno vendere...e chi rimarrà andrà a chiedere l'aumento..io non lo avrei mai preso a quelle cifre (per quanto lui sia forte)...opinione personale pessimo affare

    Io la vedo in maniera diametralmente opposta.
    Questo è un acquisto che si ripaga da sola e porta la Me.rda in un'altra dimensione.
    Felice di vederlo in Italia comunque.
    Poi spero quanto sotto. Magari la alza Gigi. :D

  • dreamfake14 10/07/2018, 18.17
    Citazione ( 09knicks 27/06/2018 @ 13:45 )

    Peccato che lui ne voglia 8, caso strano proprio il tetto massimo degli ingaggi juve. E da tifoso juve, ad oggi, spero proprio che non arrivi. Non è che lo spogliatoio non sia unito, ma gente che sappia farsi rispettare serve, e naingolan è uno ...

    devi leggermente rivedere il tetto massimo degli ingaggi mi sa

  • dreamfake14 10/07/2018, 18.16

    spesa assolutamente folle e senza senso..vedremo ora chi dovranno vendere...e chi rimarrà andrà a chiedere l'aumento..io non lo avrei mai preso a quelle cifre (per quanto lui sia forte)...opinione personale pessimo affare

  • andreago 10/07/2018, 18.14

    Sai che bello se vanno in finale e la perdono con Ronaldo?
    Grandi feste a Reggio Calabria per l'arrivo di Ronaldo. XD

  • Venexia 10/07/2018, 18.10

    in questi momenti gli juventini sono in bagno....
    me coions, gran colpo.

  • 09knicks 27/06/2018, 14.31
    Citazione ( Etneivresni 27/06/2018 @ 14:27 )

    Non ci verrà mai da voi, vista anche la partita di aprile scorso... Anche se vedendo Cancelo un minimo di preoccupazione ce l'ho :D


    Va beh Cancelo non dipendeva dall'inter, era solo in prestito da voi.



    Sinceramente poi, non pensavo che marotta avrebbe speso 40milioni per un terzino.

Pagina di 567