Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Altri sport 01/09/2015, 22.54

Pugilato e MMA

Lo spazio dove parlare di pugilato ed MMA

Questo lo spazio sul forum di Sportando per parlare di Pugilato ed MMA
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
06/06/2018, 10:10

FIFA World Cup: Russia 2018™

Lo spazio dove parlare del mondiale di calcio di quest'anno: niente Italia al mondiale ma tante squadre pronte a divertirci, segui qui il campionato del mondo di calcio!

24/08/2017, 23:51

Wrestling: WWE Extreme Rules

Lo spazio dove parlare di Wrestling WWE, IMPACT, ROH, NJPW e tutte le promoter indies. Elias idolo delle folle e AJ Styles is the best

Comments Occorre essere registrati per poter commentare 716 Commenti

Pagina di 15

  • PippoF92 16/09/2018, 06.03 Mobile

    Prima che finisca il match e qualsiasi giudizio propongano poi i giudici, Golovkin è un pugile e un atleta straordinario!

  • PippoF92 16/09/2018, 05.16 Mobile

    Canelo vs. GGG II nessuno?

  • RicMon 10/06/2018, 11.13 Mobile

    Avete già visto UFC 225?

  • Tonypac 18/11/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 18/11/2017 @ 13:08 )

    Tonypac grazie delle info! Comunque quoto tutto, non credevo che GSP potesse essere questo a distanza di anni (anche se mi dispiace per bisping) però non mi toccare Joanna... sto ancora in lutto...

    Oh ma quindi hai trovato ciò che cercavi su Roja? ;)

  • Tonypac 18/11/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 18/11/2017 @ 13:08 )

    Tonypac grazie delle info! Comunque quoto tutto, non credevo che GSP potesse essere questo a distanza di anni (anche se mi dispiace per bisping) però non mi toccare Joanna... sto ancora in lutto...

    Sono sempre troppo duro con Joanna, lo ammetto, ed anzi questa era l'unica volta che volevo vincesse (perchè vedere vincere una che pare uscita da cicli di chemio..bah), però ultimamente mi stava dando un po sulle balle ancora di più di quanto non lo fosse prima, perchè aveva cominciato a fare tutti quei promo e quelle mosse da psicopatica strafatta di coca (un po come McGregor diciamo). E poi la gente su Youtube la trova bella...ma che caz**???? XD Ad ogni modo, è stata una botta di umiltà che la farà tornare ancora più forte dai, Rose è mediocre porca vacca, non può tenere la cintura a lungo ^^

  • DrManhattan 18/11/2017, 13.08 Mobile

    Tonypac grazie delle info! Comunque quoto tutto, non credevo che GSP potesse essere questo a distanza di anni (anche se mi dispiace per bisping) però non mi toccare Joanna... sto ancora in lutto...

  • Folerro 31/10/2017, 23.19
    Citazione ( micmavs 03/09/2017 @ 16:29 )

    ......mi sembrava di aver chiarito bene quello che era il mio pensiero...mi citi un match contro una LEGGENDA della boxe in uno sport che non è neanche il suo, con regole e tempistiche completamente diverse, dove Conor tra l'altro ha attaccato parec ...

    Quello che dici, non ricordo nemmeno quando, qualcosa di simile era! A meno che [ link ] e che un tale cardinale cambia peso - persino non ricorda.

  • LakerForever 09/09/2017, 07.04

    David Benavidez diventa il più giovane campione del mondo all-time dopo la vittoria contro Ronald Gavril (membro del TheMoneyTeam di Mayweather)


    Nonostante l'età, l'americano ha un stile e un movimento nel ring simile a quello del Grande Muhammad Ali/Cassius Clay

  • AVS 04/09/2017, 00.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/09/2017 @ 16:29 )

    ......mi sembrava di aver chiarito bene quello che era il mio pensiero...mi citi un match contro una LEGGENDA della boxe in uno sport che non è neanche il suo, con regole e tempistiche completamente diverse, dove Conor tra l'altro ha attaccato parec ...

    Nate Diaz è un peso leggero prestato al welter come McGregor, che sì ha avuto molto più tempo per metabolizzare l'aumento di massa muscolare, ma sempre inferiore tecnicamente e tatticamente. Come ho detto, il primo incontro non è una prova attendibile, ma il secondo con 5 mesi di preparazione specifica sull'unico fondamentale mancante (la resistenza) ha dimostrato non solo che Notorious ha un cardio limitato, ma pure carente tatticamente una volta a corto di fiato, perché tendente troppo alle proiezioni (le quali gli hanno fatto perdere il primo match). Floyd, pugile difensivo e tattico, ha preparato il suo gameplan su questo, lasciandolo sfogare nelle prime riprese, salvo annientarlo ai primi segni di calo. Dici che non valgono entrambi come esempio, bene, un paio di anni fa contro Holloway mostrò esattamente le stesse lacune, vincendo stremato ai punti causa superiorità fisica e caratteriale. Come lo spieghi quest'ultimo? Allora forse non hai colto il punto del mio primo post, che tendeva a sottolineare i punti deboli più evidenti dell'irlandese, sulle quali più di qualche avversario potrebbe puntare, smascherando la completezza di un lottatore non tale.

  • micmavs 03/09/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( AVS 03/09/2017 @ 15:16 )

    Quindi Floyd non vale, i 2 contro Diaz nemmeno, quello versus Holloway neppure, rimangono da analizzare i match vinti per KO o sottomissione ai danni di pesi leggeri, a cui nel tempo ha sempre dato 3-5kg, prima di salire nel welter per Dos Anjos. All ...

    ......mi sembrava di aver chiarito bene quello che era il mio pensiero...mi citi un match contro una LEGGENDA della boxe in uno sport che non è neanche il suo, con regole e tempistiche completamente diverse, dove Conor tra l'altro ha attaccato parecchio, non risparmiandosi (come fa parte del suo stile, cosa che ti porta OVVIAMENTE a rimane a corto di fiato prima del tempo), e dall'altra parte parli di Diaz, dove l'irlandese si è spinto chiaramente fuori da quella che è la sua categoria, con tutti i limiti del caso...boh, non mi sembra difficile da capire, io non ho detto che è inattaccabile, ma solo che non condivido ciò che scrivi, sia per le prove che hai portato che perché ritengo tu abbia trascurando delle variabili fondamentali...che te devo di?...

  • AVS 03/09/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/08/2017 @ 18:43 )

    Il punto è che è inutile anilizzare Conor da questo punto di vista in quest'incontro...nessuno si sarebbe aspettato una vittoria dell'irlandese, e sicuramente il fatto di compete in uno sport diverso da quello per cui allena ha influito (e non poco ...

    Quindi Floyd non vale, i 2 contro Diaz nemmeno, quello versus Holloway neppure, rimangono da analizzare i match vinti per KO o sottomissione ai danni di pesi leggeri, a cui nel tempo ha sempre dato 3-5kg, prima di salire nel welter per Dos Anjos. Allora niente, non ha punti deboli né criticabile, un po' come la Rousey...

  • micmavs 29/08/2017, 12.37 Mobile

    E aggiungo anche che impostando gli incontri così, con grande intensità nelle fasi iniziali, è normale poter arrivare a corto di fiato verso la fine, sono scelte di approccio all'incontro che ogni singolo lottatore decide di fare...cosa pensi? Che non ci siano strategie dietro la costruzione di ogni incontro?

  • micmavs 28/08/2017, 18.43 Mobile
    Citazione ( AVS 28/08/2017 @ 17:34 )

    La superiorità in piedi, ha sempre mascherato alcune lacune, quali appunto la resistenza sui lunghi periodi e i movimenti difensivi limitati (alla boxe) del busto. Diaz, ma potrei citare l'incontro contro Holloway di 4 anni fa, ha dimostrato che se ...

    Il punto è che è inutile anilizzare Conor da questo punto di vista in quest'incontro...nessuno si sarebbe aspettato una vittoria dell'irlandese, e sicuramente il fatto di compete in uno sport diverso da quello per cui allena ha influito (e non poco) sull'esito finale, senza contare che dall'altra parte c'era Floyd, una leggenda...secondo me nel complesso ha fatto più di quanto era lecito aspettarsi, anche perchè l'unica cosa interessante del tutto era: 1) seguire tutta la parte pre-match, con lo show di Conor 2) vedere quanto sarebbe durato l'irlandese...ora tornaiamo alla UFC, con Diaz il punto resta sempre lo stesso, Conor molto probabilmente non è fatto per quella categoria di peso, non è solo una questione di abitutine, probabilmente il peso in più lo porta a fine prima del dovuto il carburante e poco si adatta al suo stile di combattimento...io parlo del "vero" McGregor, quello nella sua "comfort zone" dalla quela nessuno lo obbliga ad uscire, a parte il suo ego e la voglia di superarsi sempre ponendosi nuove sfide...ecco, per questo Conor fatico a trovare limiti e difetti eh, anche perché parliamoci chiaramente, questo fa sembrare cose da niente rifilare due L in totale dominio a gente del calibro di Aldo e Alvarez, attualmente è di un altro livello.

  • AVS 28/08/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/08/2017 @ 15:25 )

    Beh, oddio...qui stiamo parlando di un altro sport, al quale lo stesso fisico dell'irlandese non era abituato...mentre contro Diaz stiamo parlando di un avversario famoso per la sua abilità da incassatore, senza contare che Conor andava fuori da que ...

    La superiorità in piedi, ha sempre mascherato alcune lacune, quali appunto la resistenza sui lunghi periodi e i movimenti difensivi limitati (alla boxe) del busto. Diaz, ma potrei citare l'incontro contro Holloway di 4 anni fa, ha dimostrato che se si sa incassare e superare la tempesta, Conor perde di lucidità ed energia, diventando prevedibile in quanto tende ad aumentare le proiezioni. Ora ti posso dar ragione per il primo match perso, dove le scusati non sono mancate tra incremento del peso, periodo di adattamento ed novità, ma ha sofferto persino il rematch vinto ai punti (un po' forzati), confermando questa teoria, ripresa non solo da me. Infatti ero certo che avrebbe perso in questo modo contro Floyd, tanto da scrivere (durante uno scambio con l'utente Madskin) "Pienamente d'accordo. Ti dirò di più, l'unica chance per Conor non riguarda la violenza dei pugni, perché Floyd tatticamente è un maestro con uno stile difensivo, ma l'approccio mentale, perché tra ritiro, imbattibilità e problemi con il fisco (causa per cui ha accettato l'evento), potrebbe cedere emotivamente, salvo lasciarsi sopraffare, tipo Aldo. Credo però May riuscirà a gestirsi, facendo sfogare Notorious nelle prime riprese, per poi massacrarlo una volta a corto di fiato (altro lacuna da non sottovalutare). Per me è un 90 / 10 a voler essere buoni"...

  • micmavs 28/08/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( AVS 27/08/2017 @ 16:11 )

    Comunque Conor sta confermando il suo limite maggiore, la resistenza. Diaz, più volte messo sotto nelle prime riprese, ha vinto il match incassando e aspettando, tant'è che pure il rematch avrebbe meritato, nonostante il divario tecnico importante.

    Beh, oddio...qui stiamo parlando di un altro sport, al quale lo stesso fisico dell'irlandese non era abituato...mentre contro Diaz stiamo parlando di un avversario famoso per la sua abilità da incassatore, senza contare che Conor andava fuori da quella che era la sua "comfort zone" a livello di classe di peso...mi sembra un analisi che lascia un po' il tempo che trova la tua, in un incontro di UFC nella sua classe Conor non ha di questi problemi.

  • AVS 27/08/2017, 16.11 Mobile

    Comunque Conor sta confermando il suo limite maggiore, la resistenza. Diaz, più volte messo sotto nelle prime riprese, ha vinto il match incassando e aspettando, tant'è che pure il rematch avrebbe meritato, nonostante il divario tecnico importante.

  • AVS 27/08/2017, 15.56 Mobile
    Citazione ( Tonypac 27/08/2017 @ 01:02 )

    Mi sa che possiamo parlarne al passato di JJ..che st****o però :/

    Vediamo, il controtest ha confermato la positività, è recidivo, ma ha ancora la possibilità di difendersi. Pare, perché io non ho letto niente al riguardo, che il suo coaching staff abbia dato la colpa agli integratori, fosse così, sarebbe una giustificazione imbarazzante, considerando l'illegalità e la reperibilità del tbol, a meno che davvero esista qualche casa farmaceutica che spaccia questo steroide anabolizzante, ma ci credo 0.

  • TheDynamicDuo 27/08/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 11:42 )

    Adesso Conor, TI PREGO, so che sarà impossibile, ma pressalo mediaticamente fino allo sfinimento proponendo una rivincita secondo le TUE regole...Floyd in quel l'ottagono con Conor durerebbe quanto un verginello nelle mani di Sasha Gray xD

    Non credo floyd accetterebbe mai

  • micmavs 27/08/2017, 11.44 Mobile

    Premesso comunque che "in casa" di Floyd, Conor ha fatto, per quanto mi riguarda, una buonissima figura.

  • micmavs 27/08/2017, 11.42 Mobile

    Adesso Conor, TI PREGO, so che sarà impossibile, ma pressalo mediaticamente fino allo sfinimento proponendo una rivincita secondo le TUE regole...Floyd in quel l'ottagono con Conor durerebbe quanto un verginello nelle mani di Sasha Gray xD

  • micmavs 27/08/2017, 08.08 Mobile

    Esito scontato, ma Conor sei un grande, la vera vittoria comunque andrà ad entrambi $$$

  • micmavs 27/08/2017, 01.11 Mobile
    Citazione ( Tonypac 27/08/2017 @ 01:02 )

    Mi sa che possiamo parlarne al passato di JJ..che st****o però :/

    4 anni di squalifica se non erro...comunque io ho apprezzato TANTO il talento, ma quando uno non ha il cervello c'è poco che si possa fare, il mio rispetto per lui è ormai sceso a livelli bassissimi...

  • Tonypac 27/08/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 00:04 )

    Ho letto...pace, un fenomeno che si sta rovinando con le sue mani.

    Mi sa che possiamo parlarne al passato di JJ..che st****o però :/

  • micmavs 27/08/2017, 00.04 Mobile
    Citazione ( Tonypac 26/08/2017 @ 23:51 )

    Beccato per steroidi :D

    Ho letto...pace, un fenomeno che si sta rovinando con le sue mani.

  • Tonypac 26/08/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 23:40 )

    Io spero di riuscire a seguirlo live, altrimenti credo sarà impossibile evitare spoiler...in ogni caso allora mi asterrò dal commentare su questa pagina ;)

    Tranqui, sono io che terrò il cell spento fino a che lo guardo xD commenta pure! Io avevo un bel piano per fare il live, tutto saltato :/

  • Tonypac 26/08/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/07/2017 @ 22:25 )

    Guarda, mi interessa solo che sia tornato...#teamJJ

    Beccato per steroidi :D

  • micmavs 26/08/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( Tonypac 26/08/2017 @ 23:31 )

    Per me sono 24-25 forse ahahahah ma l'hype è a 2000! peccato per la sveglia stamattina, avrei fatto volentieri nottata >.<

    Io spero di riuscire a seguirlo live, altrimenti credo sarà impossibile evitare spoiler...in ogni caso allora mi asterrò dal commentare su questa pagina ;)

  • Tonypac 26/08/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 22:35 )

    Tonypac -4/5 ore...

    Per me sono 24-25 forse ahahahah ma l'hype è a 2000! peccato per la sveglia stamattina, avrei fatto volentieri nottata >.<

  • micmavs 26/08/2017, 22.35 Mobile

    Tonypac -4/5 ore...

  • micmavs 26/08/2017, 13.26 Mobile

    OT: non c'entra molto con la pagina, ma vabbè...un esempio per grinta e costanza, meno per quanto riguarda la cura della propria salute...RIP Rich.

  • MagicBoy21 30/07/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/07/2017 @ 22:25 )

    Guarda, mi interessa solo che sia tornato...#teamJJ

    Sisi pure io! Poi DC non riesco proprio a sopportarlo quindi doppia goduria, sono curioso di vedere come prosegue il percorso di Bones adesso!

  • micmavs 30/07/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 30/07/2017 @ 16:34 )

    Troppo forte.. sto pirla ha perso pure 2 anni di attività nel suo prime! Quanto ho goduto

    Guarda, mi interessa solo che sia tornato...#teamJJ

  • MagicBoy21 30/07/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/07/2017 @ 12:16 )

    Is back!...

    Troppo forte.. sto pirla ha perso pure 2 anni di attività nel suo prime! Quanto ho goduto

  • micmavs 30/07/2017, 12.16 Mobile

    Is back!...

  • micmavs 27/07/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( Tonypac 26/07/2017 @ 18:47 )

    Cioè io sono riuscito ad avere un hype esagerato per eventi del Bellator come Sonnen-Silva o Gracie-Shamrock...che dovrei dire ora? xD Intanto Conor lo ha distrutto nel trash talking prematch, ora dice che lo mette al tappeto entro il 4°round, mag ...

    Seriamente ahimè penso che l'irlandese abbia poche chance, l'ha sfidato nel gioco di Floyd, castrando il proprio...però nel caso di una sconfitta la rivincita nella gabbia mi sembrerebbe il minimo, e li McGregor lo violenta carnalmente xD...direi che a quel punto la bella si potrebbe fare in un bel hardcore match in WWE, mancherebbe solo quello, magari con Steve Austin come arbitro speciale, sai che spettacolo xD

  • Tonypac 26/07/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/07/2017 @ 17:17 )

    Quoto Tonypac , quella tamarrata che però aspetti come da bambino si aspetta la mattina di natale xD comunque se fossi in McGregor e mi trovassi in difficoltà non ci penserei due volte a piazzare un bel high kick ahahah #teamMcGregor #♥♥♥ #CM ...

    Cioè io sono riuscito ad avere un hype esagerato per eventi del Bellator come Sonnen-Silva o Gracie-Shamrock...che dovrei dire ora? xD
    Intanto Conor lo ha distrutto nel trash talking prematch, ora dice che lo mette al tappeto entro il 4°round, magari proprio con un calcione alla tempia ahaha

  • micmavs 26/07/2017, 17.17 Mobile
    Citazione ( RicMon 15/06/2017 @ 16:15 )

    Che ne pensate di Floyd vs Conor?

    Quoto Tonypac , quella tamarrata che però aspetti come da bambino si aspetta la mattina di natale xD comunque se fossi in McGregor e mi trovassi in difficoltà non ci penserei due volte a piazzare un bel high kick ahahah #teamMcGregor #♥♥♥ #CMPunkxD

  • Tonypac 15/07/2017, 01.22 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 14/07/2017 @ 16:16 )

    Che vedremo uno di 41 anni portare a scuola tutto il movimento mma...

    Probabile, ma è il rischio che si corre a giocare al suo gioco e con le sue regole. Se combattessero con regole MMA ad esempio accadrebbe il contrario, ci sta

  • DrManhattan 14/07/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( Tonypac 22/06/2017 @ 00:27 )

    Che è tutto fottutamente meraviglioso

    Che vedremo uno di 41 anni portare a scuola tutto il movimento mma...

  • Tonypac 29/06/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( AVS 25/06/2017 @ 18:41 )

    Non dire niente, spero di recuperarlo in settimana. Comunque sì, il fattore ignoranza mi ha sempre affascinato, oltre il fatto che fanno tappe in Italia, quindi più alla portata.

    Vero, e lo show a Firenze lo scorso Dicembre fu bellissimo vederlo da vicino!
    Io l'ho appena finito di vedere, quindi penso stavi tranquillo con gli spoiler alert per me XD

  • AVS 25/06/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( Tonypac 25/06/2017 @ 01:48 )

    Mi sta anche un po sul cu*o sinceramente, però parlano i fatti per ora...a proposito, stanotte c'è L'Evento PPV della storia, Bellator a NY..Sonnen-Silva come ME, Fedor-Mitrione Comain, Bader-Davis come ultimo incontro preliminare, e tanto altro! G ...

    Non dire niente, spero di recuperarlo in settimana. Comunque sì, il fattore ignoranza mi ha sempre affascinato, oltre il fatto che fanno tappe in Italia, quindi più alla portata.

  • Tonypac 25/06/2017, 01.48 Mobile
    Citazione ( AVS 23/06/2017 @ 01:23 )

    Onestamente Holloway l'ho scoperto 2-3 anni fa contro Swanson, mai dato l'impressione di uno così solido, per carità completo tecnicamente, con cardio, cuore e testa, però a guardarlo non fa innamorare, non me almeno. Ho scoperto abbia affrontato ...

    Mi sta anche un po sul cu*o sinceramente, però parlano i fatti per ora...a proposito, stanotte c'è L'Evento PPV della storia, Bellator a NY..Sonnen-Silva come ME, Fedor-Mitrione Comain, Bader-Davis come ultimo incontro preliminare, e tanto altro! Giuro che sto iniziando ad amare più il Bellator che la UFC

  • AVS 23/06/2017, 01.23 Mobile
    Citazione ( Tonypac 22/06/2017 @ 20:36 )

    Assurdo, non pensavo potesse prenderle in quel modo da Holloway! Stava pure vincendo, sembrava il solito Aldo..ti dirò, tifavo per lui e mi è dispiaciuto vederlo sconfitto così, però almeno ha già detto che tornerà presto. Max comunque una carr ...

    Onestamente Holloway l'ho scoperto 2-3 anni fa contro Swanson, mai dato l'impressione di uno così solido, per carità completo tecnicamente, con cardio, cuore e testa, però a guardarlo non fa innamorare, non me almeno. Ho scoperto abbia affrontato anche Notorious in passato, ho visto in diretta le mazzate a Pettis e ora Aldo, bho da rivalutare assolutamente.

  • Tonypac 22/06/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( AVS 22/06/2017 @ 11:00 )

    Ma di Aldo ne vogliamo parlare?

    Assurdo, non pensavo potesse prenderle in quel modo da Holloway! Stava pure vincendo, sembrava il solito Aldo..ti dirò, tifavo per lui e mi è dispiaciuto vederlo sconfitto così, però almeno ha già detto che tornerà presto.
    Max comunque una carriera sfolgorante madonna, li sta buttando tutti giù quei mostri e ha quasi l'età mia..pazzesco D:

  • Tonypac 22/06/2017, 20.32 Mobile
    Citazione ( AVS 22/06/2017 @ 10:59 )

    Avevo capito, mi riferivo alla Correia che prima del KO, aveva incitato la Holm a farsi avanti. Ecco 'na figura di merda poveraccia...

    Ahhhhh era riferito alla scimmia! Allora sì, che figura di merda ha fatto :D "vieni, vieni, abbasso pure la guardia.." BAM. Ho riso e goduto per un po, finalmente torna alla vittoria dopo una vita <3 adesso si punta il titolo ai 145, c'è un'altra figa nella mia scuderia che affronta Cyborg, si chiama Megan Anderson, dalle un'occhiata se hai tempo..è pure brava! XD

  • AVS 22/06/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( Tonypac 22/06/2017 @ 00:28 )

    AVS dimmi che lo hai visto, DIMMELO

    Ma di Aldo ne vogliamo parlare?

  • AVS 22/06/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Tonypac 22/06/2017 @ 10:42 )

    Mi riferivo alla donzella del mio avatar..mi sono perso qualcosa? Perché la storia della poveraccia non la ricordo XD

    Avevo capito, mi riferivo alla Correia che prima del KO, aveva incitato la Holm a farsi avanti. Ecco 'na figura di merda poveraccia...

  • Tonypac 22/06/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( AVS 22/06/2017 @ 04:39 )

    L'ha pure chiamato poveraccia...

    Mi riferivo alla donzella del mio avatar..mi sono perso qualcosa? Perché la storia della poveraccia non la ricordo XD

  • AVS 22/06/2017, 04.39 Mobile
    Citazione ( Tonypac 22/06/2017 @ 00:28 )

    AVS dimmi che lo hai visto, DIMMELO

    L'ha pure chiamato poveraccia...

  • Tonypac 22/06/2017, 00.28 Mobile

    AVS dimmi che lo hai visto, DIMMELO

Pagina di 15