Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Russia 18/06/2016, 17.23 Ufficiale

Demetris Nichols lascia il CSKA Mosca

Il giocatore lascia la squadra russa

Russia
Demetris Nichols ha lasciato il CSKA Mosca dopo due anni.
Il giocatore ha vinto due volte la VTB League e l’ultima Euroleague con la squadra russa.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • bubu170 19/06/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 18/06/2016 @ 23:41 )

    Moerman? e comunque a inizio stagione era una cosa, poi Jamel si è involuto

    Moerman però chiama parecchi tiri, io prenderei un giocatore meno realizzatore, ma semplicemente tiratore

  • Lupofamelico 18/06/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 19:17 )

    Certo perché è stato usato malissimo per tutta la stagione, dovesse andare rischia di allungare la fila di quello che fanno male a Milano e dominano appena se ne vanno; io per nulla al mondo rinuncerei a lui, piuttosto Macvan, ma possono anche tene ...

    Moerman? e comunque a inizio stagione era una cosa, poi Jamel si è involuto

  • DottorCiccarelli 18/06/2016, 22.59 Mobile

    Fossi in Milano lascerei andare Macvan che con Pascolo fanno quasi scopa. Terrei McLean e lo farei giocare da 4 con un centro che abbia ampio raggio di tiro ed ottima mano, oppure da 5 con un'ala forte tiratrice in quintetti bassi, veloci e difensivi. In questo caso un Nichols potrebbe andare bene

  • DottorCiccarelli 18/06/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 19:17 )

    Certo perché è stato usato malissimo per tutta la stagione, dovesse andare rischia di allungare la fila di quello che fanno male a Milano e dominano appena se ne vanno; io per nulla al mondo rinuncerei a lui, piuttosto Macvan, ma possono anche tene ...

    Usato male ? Veramente ha dominato per qualcosa più di metà campionato. Con un giocatore come Barac che ha un piazzato dalla media niente male andava a nozze. Il problema è stato quando hanno preso Batista e lasciato fuori Stanko. I 2 giocatori non sono compatibili. E comunque nonostante questo nei play off McLean è tornato dominante. Per me vogliono Bargnagni proprio per affiancarlo a Jamel. Sarebbe una coppia perfetta.

  • TysonChandler 18/06/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:25 )

    Macvan ha contratto e ha fatto benino, ma c'è da capire quanto si ritiene possa migliorare; McLean è un 4/5 e ha contratto e se Milano non lo dovesse tenere farebbe una caxxata immane. In ogni caso un lungo che tiratore serve e questo potrebbe esse ...

    Reparto lunghi da bassa eurocup

  • Theshooter 18/06/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 19:11 )

    Beh, ma io con un rookie dalla NCAA in Eurolega non mi presento. Forse Ochefu, ma rimane un rischio enorme. Magari tagliano un Muscala, e allora mi butto a pesce.

    Se avete la possibilità di firmare un Gbinjie (dopo il torneo lo scelgono però) dovreste farlo subito . Non parlo di un lungo ma di una possibile scommessa in uscita dall'ncaa ..

  • Porfy72 18/06/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 19:47 )

    Ma in realtà batista ha un'opzione di uscita a favore della società (l'ho scoperto qualche giorno fa), quindi io onestamente non lo confermerei; c'è Paul Davis libero sul mercato, ma è un terno al lotto per i problemi fisici, però se sta bene è ...

    Questa mi è nuova. Se ci fosse un'opzione risolutiva, Batista sarebbe già lontano da Milano, visto il (non) rapporto con Jasmino. A questo punto un simil Davis ( l'originale è molto rischioso e noi abbiamo già avuto James) e un 4 tiratore al posto di un Mc. Per passaporto e (non) rapporto con Jasmino, vedi Batista, credo sia più probabile la rinuncia a Mclean. Mi dispiacerebbe perché al momento è uno dei pochi del nostro roster a livello Eurolega.

  • Canturussa 18/06/2016, 20.16 Mobile

    Come è come giocatore?

  • lucuz97 18/06/2016, 20.00 Mobile

    Nomi caldi per il mercato dell'Olimpia?

  • bubu170 18/06/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/06/2016 @ 19:42 )

    In realtà allora diciamola tutta: per il livello Eurolega ci mancano sia il centro rimbalzista, difensore sia il lungo perimetrale. Vorrebbe dire che dobbiamo dar via un Mc. E penso a questo punto a malincuore a Mcvan. Anche perché Batista e Mclean ...

    Ma in realtà batista ha un'opzione di uscita a favore della società (l'ho scoperto qualche giorno fa), quindi io onestamente non lo confermerei; c'è Paul Davis libero sul mercato, ma è un terno al lotto per i problemi fisici, però se sta bene è un lungo che fa la differenza. Diciamo che sicuramente vi serve un lungo specialista nel tiro da 3,poi dopo un lungo atletico che difenda, prenda i rimbalzi e lavori bene sui cambi difensivi, il problema è che è merce rarissima (un pensierino su Ochefu lo farei realmente)

  • Porfy72 18/06/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:40 )

    Al momento siete alle solite, manca qualcuno che apra la scatola, quindi un lungo tiratore vi serve più di ogni altra cosa (trovami una squadra che non ce l'ha, vedrai che non c'è), forse ve ne servirebbero addirittura due. Su Bargnani neanch'io gl ...

    In realtà allora diciamola tutta: per il livello Eurolega ci mancano sia il centro rimbalzista, difensore sia il lungo perimetrale. Vorrebbe dire che dobbiamo dar via un Mc. E penso a questo punto a malincuore a Mcvan. Anche perché Batista e Mclean hanno contratto. Se invece pensiamo al livello italiano, basterebbe un buon centro titolare.

  • MattBonner 18/06/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 19:17 )

    Certo perché è stato usato malissimo per tutta la stagione, dovesse andare rischia di allungare la fila di quello che fanno male a Milano e dominano appena se ne vanno; io per nulla al mondo rinuncerei a lui, piuttosto Macvan, ma possono anche tene ...

    Quoto

  • bubu170 18/06/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 19:13 )

    Parlavamo di lunghi che aprono il campo, comunque. E non ne girano molti. McLean non sembra convintissimo di rimanere, a questo punto cambio lui.

    Certo perché è stato usato malissimo per tutta la stagione, dovesse andare rischia di allungare la fila di quello che fanno male a Milano e dominano appena se ne vanno; io per nulla al mondo rinuncerei a lui, piuttosto Macvan, ma possono anche tenerli entrambi ed aggiungere un lungo che tira

  • Qohelet 18/06/2016, 19.14 Mobile

    Anche per una questione di slot per gli extra. Uno va via per Sanders, gli altri son preziosi.

  • Qohelet 18/06/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:52 )

    Freeland non ha mai giocato nella parte finale di stagione, nelle F4 Hines ha giocato 35' di media

    Parlavamo di lunghi che aprono il campo, comunque. E non ne girano molti. McLean non sembra convintissimo di rimanere, a questo punto cambio lui.

  • Qohelet 18/06/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( Theshooter 18/06/2016 @ 18:52 )

    In uscita dall'Nba non vedo grossi C e la scommessa Rookie dall'ncaa non è nelle vostre abitudini ..

    Beh, ma io con un rookie dalla NCAA in Eurolega non mi presento. Forse Ochefu, ma rimane un rischio enorme. Magari tagliano un Muscala, e allora mi butto a pesce.

  • teuzp 18/06/2016, 18.57

    ho detto una gran cazzata, non è un lungo...me lo ricordavo più grosso sinceramente

  • teuzp 18/06/2016, 18.52
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 18:39 )

    Si, ma così ti trovi un reparto sottodimensionato in maniera assurda. L'unica maniera per aggiungere tiro è prendere un 5 con una buona mano. Ma a parte Bargnani chi c'è? Erceg è fermo da un anno e a rimbalzo fa schifo. Bourousis a Milano non tor ...

    Janis Timma, però non so come sia messo a contratto sinceramente

  • bubu170 18/06/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 18:45 )

    Si, ma era partito con Freeland. A sto punto guardo a qualcosa dalla NBA. Stessa cosa per la combo.

    Freeland non ha mai giocato nella parte finale di stagione, nelle F4 Hines ha giocato 35' di media

  • Theshooter 18/06/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 18:45 )

    Si, ma era partito con Freeland. A sto punto guardo a qualcosa dalla NBA. Stessa cosa per la combo.

    In uscita dall'Nba non vedo grossi C e la scommessa Rookie dall'ncaa non è nelle vostre abitudini ..

  • Qohelet 18/06/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:42 )

    Il CSKA ha vinto l'eurolega con Vorontsevich che sarà 206cm e Hines 197cm... Come dico sempre, non guardiamo i centimetri ma le caratteristiche dei giocatori e quello che possono dare, altrimenti i vari Hines e Dunston dovrebbero ritirarsi, invece s ...

    Si, ma era partito con Freeland. A sto punto guardo a qualcosa dalla NBA. Stessa cosa per la combo.

  • bubu170 18/06/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 18:39 )

    Si, ma così ti trovi un reparto sottodimensionato in maniera assurda. L'unica maniera per aggiungere tiro è prendere un 5 con una buona mano. Ma a parte Bargnani chi c'è? Erceg è fermo da un anno e a rimbalzo fa schifo. Bourousis a Milano non tor ...

    Il CSKA ha vinto l'eurolega con Vorontsevich che sarà 206cm e Hines 197cm... Come dico sempre, non guardiamo i centimetri ma le caratteristiche dei giocatori e quello che possono dare, altrimenti i vari Hines e Dunston dovrebbero ritirarsi, invece sono tra i primi centri in Europa

  • bubu170 18/06/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/06/2016 @ 18:33 )

    Più che altro è il gioco di Jasmino che prevede il 4 tiratore, o comunque uno dei 2 lunghi. Io sarò vecchio stampo ma vorrei un centro forte in entrambe le metà campo e un 4 collante difensivo. Per il tiro da fuori bastano gli altri 3 ruoli. Semm ...

    Al momento siete alle solite, manca qualcuno che apra la scatola, quindi un lungo tiratore vi serve più di ogni altra cosa (trovami una squadra che non ce l'ha, vedrai che non c'è), forse ve ne servirebbero addirittura due. Su Bargnani neanch'io gli darei 2M, ma 1.4/1.5 si

  • Qohelet 18/06/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:25 )

    Macvan ha contratto e ha fatto benino, ma c'è da capire quanto si ritiene possa migliorare; McLean è un 4/5 e ha contratto e se Milano non lo dovesse tenere farebbe una caxxata immane. In ogni caso un lungo che tiratore serve e questo potrebbe esse ...

    Si, ma così ti trovi un reparto sottodimensionato in maniera assurda. L'unica maniera per aggiungere tiro è prendere un 5 con una buona mano. Ma a parte Bargnani chi c'è? Erceg è fermo da un anno e a rimbalzo fa schifo. Bourousis a Milano non torna, e tanto segue Perasovic. Dubljevic ha contratto. Hamilton va in NBA. Boh.

  • Porfy72 18/06/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:27 )

    Così vorrebbe dire rifare l'errore di questa stagione, in cui mancavano tiratori in grado di aprire il campo; l'unica soluzione è Bargnani...

    Il rischio Bargnani non lo pagherei mai quello che chiede. Non spendo 2 m di euro per un cristallo, per quanto mi servirebbe qualcosa di luccicante in vetrina. Meglio un solido argento.

  • Porfy72 18/06/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 18:27 )

    Così vorrebbe dire rifare l'errore di questa stagione, in cui mancavano tiratori in grado di aprire il campo; l'unica soluzione è Bargnani...

    Più che altro è il gioco di Jasmino che prevede il 4 tiratore, o comunque uno dei 2 lunghi. Io sarò vecchio stampo ma vorrei un centro forte in entrambe le metà campo e un 4 collante difensivo. Per il tiro da fuori bastano gli altri 3 ruoli. Semmai il problema è che con Cinciarini- Kalnietis non abbiamo il play che assicura pericolosità da fuori.

  • bubu170 18/06/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/06/2016 @ 18:22 )

    L'Olimpia ha prima di tutto bisogno di un centro molto forte, con Batista buona riserva. A prescindere dalla vicenda Gentile. Il grosso del budget deve andare lì, poi di 4 abbiamo Pascolo, i 2 Mc e, Jasmino placet, pure Sanders.

    Così vorrebbe dire rifare l'errore di questa stagione, in cui mancavano tiratori in grado di aprire il campo; l'unica soluzione è Bargnani...

  • Jessy85 18/06/2016, 18.25 Mobile

    Era scritto che andasse via da Mosca, quanto a Milano invece dovrebbe prendere giocatori per cominciare ad entrare tra le prime 8 in Eurolega!

  • bubu170 18/06/2016, 18.25 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 18:12 )

    Boh, e chi molli? Macvan? Poi di avere gente che giochi anche da tre frega il giusto. Ci saranno già Abass, Sanders, Cerella, Simon e Gentile/Fontecchio. Al massimo al posto di McLean, ma allora prendo un 4/5.

    Macvan ha contratto e ha fatto benino, ma c'è da capire quanto si ritiene possa migliorare; McLean è un 4/5 e ha contratto e se Milano non lo dovesse tenere farebbe una caxxata immane. In ogni caso un lungo che tiratore serve e questo potrebbe essere Nichols, creando un reparto lunghi con Nichols - Pascolo - Macvan - McLean e infine un centro (possibilmente non uno grosso e lento); certo qua dentro Macvan c'entra fino ad un certo punto, ma ha contratto e dovrà valutare la dirigenza

  • Porfy72 18/06/2016, 18.22 Mobile

    L'Olimpia ha prima di tutto bisogno di un centro molto forte, con Batista buona riserva. A prescindere dalla vicenda Gentile. Il grosso del budget deve andare lì, poi di 4 abbiamo Pascolo, i 2 Mc e, Jasmino placet, pure Sanders.

  • lucuz97 18/06/2016, 18.19

    Un altro che dovrebbe prendere è KC Rivers

  • Qohelet 18/06/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( lucuz97 18/06/2016 @ 18:16 )

    Molli Macvan

    Ma manco scannato..

  • SHAKEnBAKE 18/06/2016, 18.17

    mah, di stretch four se ne trovano in giro, e milano deve prima sistemare la questione gentile e la questione centro, in modo da capire che tipo di 4 andare a prendere, sempre contando che sia Mac che Mc sono sotto contratto

  • lucuz97 18/06/2016, 18.16

    Molli Macvan

  • Qohelet 18/06/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 17:59 )

    Un 4 che tiri dalla lunga vi servirebbe come il pane e lui può giocare anche da 3, il che non guasta

    Boh, e chi molli? Macvan? Poi di avere gente che giochi anche da tre frega il giusto. Ci saranno già Abass, Sanders, Cerella, Simon e Gentile/Fontecchio. Al massimo al posto di McLean, ma allora prendo un 4/5.

  • Mozart 18/06/2016, 18.05

    dico solo che in EL ha tirato da 3 15/41 (36%), non con quasi il 60

  • bubu170 18/06/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2016 @ 17:38 )

    Mah mah, a far cosa?

    Un 4 che tiri dalla lunga vi servirebbe come il pane e lui può giocare anche da 3, il che non guasta

  • skiptomysim 18/06/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 17:36 )

    Direi che è il momento di rilanciare la frase "questo lo vedo bene a Milano" :D

    Damn! Volevo essere io il primo!

  • lucuz97 18/06/2016, 17.43

    Milano deve prendere questa gente per tornare a vincere l'Eurolega!

  • Qohelet 18/06/2016, 17.38
    Citazione ( bubu170 18/06/2016 @ 17:36 )

    Direi che è il momento di rilanciare la frase "questo lo vedo bene a Milano" :D

    Mah mah, a far cosa?

  • bubu170 18/06/2016, 17.36 Mobile

    Direi che è il momento di rilanciare la frase "questo lo vedo bene a Milano" :D