Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Russia 04/07/2014, 10.28 Rumors

Keith Langford tra Unics Kazan e Philadelphia 76ers

Il giocatore lascerà Milano al 99%

Russia

 

Keith Langford proseguirà la sua carriera o all’Unics Kazan o ai Philadelphia 76ers, secondo quanto riferito da David Pick.

 

I russi sono in vantaggio al momento rispetto ai Sixers secondo quanto riferito a Sportando. I Sixers mettono suo piatto il minimo salariale.

 

Ciò che è certo è che il suo addio all’EA7 è certo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • DDR16DD13 15/07/2014, 16.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, scusa me, ma sono stato una settimana senza internet... Comunque alla fine ha scelto Kazan... in fondo lui ha più bisogno di sentirsi numero 1 piuttosto che aver l'orgoglio di dire "ho giocato in NBA"...

  • DDR16DD13 14/07/2014, 01.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, il suo stile di gioco è tipo NBA però le cose di cui lui qua fa il suo punto di forza (isolamenti, tiri forzati attaccando il canestro, tiri con la mano in faccia etc, etc..) là sono all'ordine del giorno... quindi andrebbe a far quel che fanno tutti senza esser sempre in grado di riuscire a farlo... insomma quello che è il suo punto di forza diventerebbe nullo oltreoceano!

  • Shardana 04/07/2014, 21.42

    Provare a vincere l'Eurolega con Milano no? Comanda sempre il dio denaro.

  • Riccardo2013 04/07/2014, 18.42

    Giusto così, dare 1,5M all'anno a KL è esagerato x me...Ragland è un ottimo giocatore, con potenziale inesplorato, costa un terzo ed è intercambabile con Hackett e Jerrells (se resta). Milano deve investire più su un paio di lunghi tosti che svenarsi x Langford IMHO...

  • DrDan 04/07/2014, 17.55
    Citazione ( Pito 04/07/2014 @ 17:46 )

    O.M.G dai dai che due le vinciamo almeno!!

    hahhaahhaah.... dai dai dai

  • Pito 04/07/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/07/2014 @ 17:28 )

    sei pronto a vedere L'IRANIANO Kazemi alla SL di Vegas???????!!!!! Oh yes......

    O.M.G dai dai che due le vinciamo almeno!!

  • DrDan 04/07/2014, 17.28
    Citazione ( Pito 04/07/2014 @ 12:22 )

    Ma senza dubbio...si confronta una combo guard nana con una guardia nana visto che ha ampiamente dimostrato che da play non può starci(insulti dei tifosi milanesi fino a dicembre come prova)

    sei pronto a vedere L'IRANIANO Kazemi alla SL di Vegas???????!!!!! Oh yes......

  • iggy89 04/07/2014, 16.54
    Citazione ( Corgandre 04/07/2014 @ 10:43 )

    ahahhaha non ho capito bene il concetto

    diciamo che dobbiamo migliorare ahahah

  • iggy89 04/07/2014, 16.53

    langford???? in europa sei fortissimo ma in nba non ti vedo troppo bene... quindi rimani pure in europa, a milano in russia ma non a phila.. peace

  • David 04/07/2014, 14.54

    Kazan meglio dei 76ers ahahah

  • Theshooter 04/07/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( Pito 04/07/2014 @ 10:40 )

    Per chi non seguisse l'NBA,philadelphia dubito supererebbe le top 16 di eurolega

    Pff MCW porta a scuola tutta europa

  • Theshooter 04/07/2014, 14.23 Mobile

    Vieni qui , nn andare in russia

  • CDWard 04/07/2014, 14.08
    Citazione ( Cantucky 04/07/2014 @ 12:19 )

    Rispondo a te ma anche aCDWard ...perché adattare giocatori a fare la guardia? Quando sono più propensi a fare il play? Perché non prendere direttamente una guardia? Per questo Jerrels credo non lo confermerete...

    Ammetto di non conoscere troppo bene Ragland, ma Jerrells quando impiegato da play puro non mi sembra abbia strappato grossi consensi: Hackett per conto suo ha vissuto una stagione particolare, ma resto convinto che tutti e tre possano alternarsi senza troppi problemi a giocare play e guardia a seconda delle rotazioni. Se Banchi non ama i play puri viene da sé che dovrà orientarsi prevalentemente su combo anche nel ruolo di guardia: non giudico la filosofia, l'importante è dotarsi di giocatori adatti.

  • DDR16DD13 04/07/2014, 13.47

    Ai 76ers che ci va a fare? Serve uno per completare le rotazioni in allenamento? Giocatore che vale solo se resta in Europa...

  • donKing 04/07/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( mjkb87 04/07/2014 @ 11:44 )

    E lo zoccolo duro quale sarebbe secondo te? Langford e Jerrells non sono zoccolo duro? Posso capire che il primo sia fuori budget, ma non tenere il secondo è da folli, FOLLI. Comunque vediamo, speriamo si diano una sveglia.

    Melli e jerrels andrebbero tenuti...al posto di Keith e toure' andrebbero bene ragland e de nicolao, ai quali aggiungerei una guardia tiratrice. Così saremmo coperti, ed i punti di Keith li farebbero Gentile e Ragland. Più un hackett che certamente avrà un impatto offensivo migliore...per questo non capisco le probabili partenze di Curtis e Niccolò. Vediamo un po che succede...

  • click061 04/07/2014, 13.42

    Certo che il paragone tra Kazan e Phila sembra davvero strano. Chi delle due potrebbe risentirsi?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 04/07/2014, 13.30

    Grazie di tutto Keith per questi 2 anni con noi, spero per te che vai in NBA perchè vederti all'Unics Kazan mi farebbe stare malissimo :(

  • Leo976ers 04/07/2014, 13.23 Mobile

    Son curioso di vederlo da noi

  • Doc 04/07/2014, 13.14
    Citazione ( Threepointshoot 04/07/2014 @ 12:30 )

    Il problema è che in Europa gli offrono molto più del minimo salariale

    Sisi ovvio.. poi dipende da lui

  • CP3MVP 04/07/2014, 12.47 Mobile

    Sono curiosissimo di vederlo ai sixers!!!

  • Threepointshoot 04/07/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( Doc 04/07/2014 @ 11:17 )

    Molto piu forte di molti che giocano in nba, sicuramente più forte dei vari Williams, Ware, Nunnaly e compagnia bella 2013/2014.. poi al minimo salariale sarebbe un affarone

    Il problema è che in Europa gli offrono molto più del minimo salariale

  • Pito 04/07/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( Cantucky 04/07/2014 @ 11:57 )

    Che hai contro Ragland? E' molto più forte di Jerrels, te ne accorgerai....

    Ma senza dubbio...si confronta una combo guard nana con una guardia nana visto che ha ampiamente dimostrato che da play non può starci(insulti dei tifosi milanesi fino a dicembre come prova)

  • Cantucky 04/07/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( seven 04/07/2014 @ 12:16 )

    Semplicemente Hackett e Rag vanno in 1 e Jerrels diventa 2. Non mi sembra difficile.

    Rispondo a te ma anche aCDWard ...perché adattare giocatori a fare la guardia? Quando sono più propensi a fare il play? Perché non prendere direttamente una guardia? Per questo Jerrels credo non lo confermerete...

  • seven 04/07/2014, 12.16
    Citazione ( Cantucky 04/07/2014 @ 12:03 )

    Non dai, non è' in questi termini la questione...Langford non lo rinnovi comunque a meno di 1,5 MLN, cifra che la società non è' intenzionata a spendere...Jerrels ha molto mercato, io onestamente non vedo come sia gestibile un roster con Hackett, ...

    Semplicemente Hackett e Rag vanno in 1 e Jerrels diventa 2.
    Non mi sembra difficile.

  • maxmale 04/07/2014, 12.15

    non sono preoccupato. Chi andrà via sarà rimpiazzato, faremo comunque una stagione di livello in EL (non mi aspetto di vincerla ne di andare nelle F4, conscio dei limiti in generale della squadra se rapportata alle migliori 6 dell'Europa) e da protagonisti in Italia. Se si deve rinunciare a qualcuno, ce ne faremo una ragione

  • giomo2 04/07/2014, 12.15

    Onestamente non capisco cosa stia facendo la dirigenza nei confronti di alcuni giocatori, ma per quanto riguarda il futuro non sono affatto pessimista. Attualmente le richieste dei giocatori liberi sono fuori da ogni logica, ad agosto ci saranno buoni giocatori a spasso e che chiederanno ingaggi più logici. Per quandi riguarda i nomi che girano non ne faccio una questione di principio, l'importante è che chi arriverà si integri con i compagni e sia con loro compatibili sul campo. Quest'anno qualche problema di compatibilità la abbiamo avuta.

  • CDWard 04/07/2014, 12.13
    Citazione ( Cantucky 04/07/2014 @ 12:03 )

    Non dai, non è' in questi termini la questione...Langford non lo rinnovi comunque a meno di 1,5 MLN, cifra che la società non è' intenzionata a spendere...Jerrels ha molto mercato, io onestamente non vedo come sia gestibile un roster con Hackett, ...

    Più che 3 play, direi 3 giocatori che possono anche giocare da play.. è diverso. Andrebbero a formare un reparto guardie dove tutti sono più o meno intercambiabili a livello di ruolo, il che può piacere o meno ma dovrebbero consentire un minutaggio adeguato a tutti. A me non dispiacerebbe per nulla e lo troverei abbastanza in sintonia con le idee di Banchi.

  • SpursVirtus 04/07/2014, 12.09

    vai keith in Nba per me spazio lo trovi :D

  • Cantucky 04/07/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( seven 04/07/2014 @ 12:00 )

    Non e' questione se e' piu' forte o no ma comprare lui significa non poter rinnovare due giocatori fondamentali... tu in quale vita preferiresti Ragland a Jerrels+Langford? Non questa sicuramente.

    Non dai, non è' in questi termini la questione...Langford non lo rinnovi comunque a meno di 1,5 MLN, cifra che la società non è' intenzionata a spendere...Jerrels ha molto mercato, io onestamente non vedo come sia gestibile un roster con Hackett, Ragland e Jerrels... 3 play...

  • snork60 04/07/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( Qohelet 04/07/2014 @ 11:49 )

    Ah, Jerrells chiede un adeguamento da 600k a 800k $. Quindi le parti non sono distanti, semplicemente non lo vogliono tenere.

    A me risulta invece che Jerrells sia intenzionato ad accettare anche meno soldi dell'anno scorso, poco meno, pur di rimanere. Così avevo letto. La società invece gli ha proposto molto meno, quindi vogliono disfarsene.... sono deluso.

  • seven 04/07/2014, 12.00
    Citazione ( Cantucky 04/07/2014 @ 11:57 )

    Che hai contro Ragland? E' molto più forte di Jerrels, te ne accorgerai....

    Non e' questione se e' piu' forte o no ma comprare lui significa non poter rinnovare due giocatori fondamentali... tu in quale vita preferiresti Ragland a Jerrels+Langford?
    Non questa sicuramente.

  • mjkb87 04/07/2014, 11.59
    Citazione ( Andre10 04/07/2014 @ 11:55 )

    Su Jerrels pienaemente d'accordo. Samuels non torna in Nba, non troverà mai un contratto garantito e lui ai soldi ci pensa e tanto. Io penso che lo zoccolo duro siano Hackett Moss Gentile Samuels e Jerrels. Keith è si stato fondamentale, ma purtrop ...

    Sì, ricostruiamo su Hackett. A posto siamo.

  • Cantucky 04/07/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( seven 04/07/2014 @ 11:50 )

    E' comunque imbarazzante imho, ci usciva il rinnovo facile per entrambi, 300k per uno e 200k per l'altro. Cioe' Ragland...non ho parole...

    Che hai contro Ragland? E' molto più forte di Jerrels, te ne accorgerai....

  • Andre10 04/07/2014, 11.55
    Citazione ( mjkb87 04/07/2014 @ 11:44 )

    E lo zoccolo duro quale sarebbe secondo te? Langford e Jerrells non sono zoccolo duro? Posso capire che il primo sia fuori budget, ma non tenere il secondo è da folli, FOLLI. Comunque vediamo, speriamo si diano una sveglia.

    Su Jerrels pienaemente d'accordo. Samuels non torna in Nba, non troverà mai un contratto garantito e lui ai soldi ci pensa e tanto. Io penso che lo zoccolo duro siano Hackett Moss Gentile Samuels e Jerrels. Keith è si stato fondamentale, ma purtroppo è quel tipo di giocatore che non piace a Banchi, la guardia pura come il playmaker puro, lui ama le point-guard, dimostrazione il quarto quarto di gara 7. Non voglio fare il difensore della società, ma una settimana fa è stato vinto lo scudo, ora servirebbe solo un po' di attesa. Penso che la società voglia costruire su Hackett, Moss, Gentile ( la loro intenzione è trattenerlo) Cerella e Melli( non c'è ancora rinnovo ma la volontà di proseguire c'è). L'anno scorso si voleva a tutti costi subito Travis Diener e Dunston, poi sono arrivati Samardo e Jerrels e abbiamo vinto!

  • Vnereandthunder 04/07/2014, 11.50 Mobile

    Mah, a me il pacchetto esterni mi sembrava così ben assortito..

  • seven 04/07/2014, 11.50
    Citazione ( Qohelet 04/07/2014 @ 11:47 )

    Non sono quelle le cifre. Si parla di 500k.

    E' comunque imbarazzante imho, ci usciva il rinnovo facile per entrambi, 300k per uno e 200k per l'altro.
    Cioe' Ragland...non ho parole...

  • Qohelet 04/07/2014, 11.49

    Ah, Jerrells chiede un adeguamento da 600k a 800k $. Quindi le parti non sono distanti, semplicemente non lo vogliono tenere.

  • Anklebreaker 04/07/2014, 11.49
    Citazione ( soloair 04/07/2014 @ 11:36 )

    se i nets gioca quello che era alla Virtus Bo non sono sicuro del nome...Anderson, forse? ci può stare anche Langford in nba

    Beh Anderson si è riciclato come tiratore sugli scarichi, con qualche giocata personale all'occorrenza; inoltre è un più che discreto difensore, e sicuramente migliore di Langford in quello..

  • Qohelet 04/07/2014, 11.47
    Citazione ( seven 04/07/2014 @ 11:46 )

    Cioe' io se penso che pagano Ragland 800k e non rinnovano Keith e Jerrels mi viene il fuoco agli occhi.

    Non sono quelle le cifre. Si parla di 500k.

  • Qohelet 04/07/2014, 11.47
    Citazione ( mjkb87 04/07/2014 @ 11:44 )

    E lo zoccolo duro quale sarebbe secondo te? Langford e Jerrells non sono zoccolo duro? Posso capire che il primo sia fuori budget, ma non tenere il secondo è da folli, FOLLI. Comunque vediamo, speriamo si diano una sveglia.

    Se poi pensiamo che davano 1 mln di dollari a Hendrix, 1,2 milioni di euro a Fotsis e amenità varie. Non riusciamo a tenere Langford? Ce ne facciamo una ragione, ma su Jerrells pare ci sia la volontà di non tenerlo. E mi puzza molto di capriccio di Banchi.


    Stanno smantellando una squadra, altro che rinforzarla.

  • seven 04/07/2014, 11.46
    Citazione ( mjkb87 04/07/2014 @ 11:44 )

    E lo zoccolo duro quale sarebbe secondo te? Langford e Jerrells non sono zoccolo duro? Posso capire che il primo sia fuori budget, ma non tenere il secondo è da folli, FOLLI. Comunque vediamo, speriamo si diano una sveglia.

    Cioe' io se penso che pagano Ragland 800k e non rinnovano Keith e Jerrels mi viene il fuoco agli occhi.

  • Pito 04/07/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( DrDan 04/07/2014 @ 11:31 )

    Milano ci deve almeno una seconda scelta!!!!!! Armani ci dia un maglione di seconda scelta!!!! Senza seconda scelta non non possiamo finalizzare niente!!!!!

    Hahahah esatto

  • mjkb87 04/07/2014, 11.44
    Citazione ( Andre10 04/07/2014 @ 11:27 )

    Nessuno di Milano ha detto che sarebbero rimasti tutti i più forti, soprattutto Keith. Portaluppi ha detto esplicitamente: c'è la volontà di tenere lo zoccolo duro, perchè tenere tutti è impossibile, in quell'impossibile il riferimento a Keith m ...

    E lo zoccolo duro quale sarebbe secondo te? Langford e Jerrells non sono zoccolo duro? Posso capire che il primo sia fuori budget, ma non tenere il secondo è da folli, FOLLI. Comunque vediamo, speriamo si diano una sveglia.

  • magicgallo 04/07/2014, 11.37
    Citazione ( Andre10 04/07/2014 @ 11:32 )

    Hackett Moss e Samuels.

    Samuels va a fare la SL con i Pelicans e se trova contratto ci saluta, prova a guardare il roster dei pelicans alla SL il buon Samardo non e' messo male.

  • soloair 04/07/2014, 11.36
    Citazione ( Anklebreaker 04/07/2014 @ 11:08 )

    azz non avevo mai pensato a Langford in ottica Nba... un ruolo dalla panchina potrebbe starci, anche se non è esattamente il giocatore più rapido del lotto...

    se i nets gioca quello che era alla Virtus Bo non sono sicuro del nome...Anderson, forse? ci può stare anche Langford in nba

  • Cantucky 04/07/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( mjkb87 04/07/2014 @ 11:16 )

    Nessuno si aspettava le figurine, mi aspettavo però che ci fosse l' intenzione di tenere i giocatori più forti. A parole c'è stata, nei fatti no visto che sono state fatte offerte al ribasso. Posso essere preoccupato e un pò deluso da questo, o d ...

    Milano in serie A fa il vuoto a livello di budget, in europa contate si e no come il 2 di picche a briscola di fronte a squadre come le turche, le 2 spagnole, i russi...se vogliono Langford si prendono Langford...esattamente come avete fatto voi con Ragland, con buona pace di noi canturini..credo sia comunque la politica giusta...inutili sperperare soldi, tanto il campionato lo vincete lo stesso, l'Eurolega non la vincete nemmeno per sbaglio imho

  • Andre10 04/07/2014, 11.32
    Citazione ( magicgallo 04/07/2014 @ 11:27 )

    Niente raccolta di figurine, ma tenere quelli che ti hanno fatto vincere. Intanto per adesso di sicuri sono Hackett e Moss. Il resto e' nuvoloso. Intanto quelli buoni liberi si stanno gia' accasando,

    Hackett Moss e Samuels.

  • DrDan 04/07/2014, 11.31

    Milano ci deve almeno una seconda scelta!!!!!! Armani ci dia un maglione di seconda scelta!!!! Senza seconda scelta non non possiamo finalizzare niente!!!!!

  • Andre10 04/07/2014, 11.27
    Citazione ( mjkb87 04/07/2014 @ 11:16 )

    Nessuno si aspettava le figurine, mi aspettavo però che ci fosse l' intenzione di tenere i giocatori più forti. A parole c'è stata, nei fatti no visto che sono state fatte offerte al ribasso. Posso essere preoccupato e un pò deluso da questo, o d ...

    Nessuno di Milano ha detto che sarebbero rimasti tutti i più forti, soprattutto Keith. Portaluppi ha detto esplicitamente: c'è la volontà di tenere lo zoccolo duro, perchè tenere tutti è impossibile, in quell'impossibile il riferimento a Keith mi sembra inevitabile. Poi ovviamente puoi avere le sensazioni e i pensieri che vuoi, mi sembra un po' esagerato dire immobilismo quando hai comunque in ogni caso metà squadra già fatta, tutto qui.

  • magicgallo 04/07/2014, 11.27
    Citazione ( Andre10 04/07/2014 @ 11:12 )

    Cioè io spero che tu stia scherzando? Cioè l'addio di Keith era preventivato, quello di Curtis non è ancora ufficiale! Poi è passata una settimana dalla vittoria scudetto, bisogna capire la decisione di Ale e agire di conseguenza, abbiamo preso R ...

    Niente raccolta di figurine, ma tenere quelli che ti hanno fatto vincere. Intanto per adesso di sicuri sono Hackett e Moss. Il resto e' nuvoloso. Intanto quelli buoni liberi si stanno gia' accasando,

Pagina di 3