Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Lituania 10/02/2017, 18.05 Ufficiale

Rivoluzione al Lietuvos Rytas: Pacesas si dimette, torna Kurtinaitis

Cambio coach per la squadra lituana

Lituania
Il Lietuvos Rytas ha annunciato Rimas Kurtinaitis come nuovo allenatore della squadra. L'ex allenatore di Cantù torna sulla panchina del team lituano al posto del dimissionario Tomas Pacesas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • zap71 11/02/2017, 23.47
    Citazione ( robben90 11/02/2017 @ 17:21 )

    non vorrei alimentare illusioni ma oggi solo 8 minuti per logan nella trasferta in campionato

    con baron che gioca 29mn e mette 18pt a referto

  • Lupoirpino 11/02/2017, 17.58
    Citazione ( robben90 11/02/2017 @ 17:21 )

    non vorrei alimentare illusioni ma oggi solo 8 minuti per logan nella trasferta in campionato

    Ho seguito la diretta scritta della partita. :)

  • SpencerDunkley 11/02/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah mettiamoci una pietra sopra... mai vista una situazione simile... pensiamo a noi.. se fosse andata in porto questo affare sarebbe costato minimo 400 k... e per soli due mesi anche se sei logan me li conservo per il prossimo anno... stringiamo i denti e concentriamoci su noi stessi... soffriamo e compattiamoci per una settimana di fuoco... e non parlatemi più di squadre lituane

  • robben90 11/02/2017, 17.21
    Citazione ( Lupoirpino 10/02/2017 @ 20:06 )

    Non scherzate k orticalab lo calcola realmente. Vi ricordate per lakovic? :D :D

    non vorrei alimentare illusioni ma oggi solo 8 minuti per logan nella trasferta in campionato

  • Master 11/02/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( alexpan 10/02/2017 @ 20:00 )

    Cavolo nella fattura sidigas di questo bimestre è stata aggiunta una voce "b.o. per lietuvos" € 200,00

    200,00? Per cosa una confezione di penne ;) Comunque vada rischia di fare un po' agitare i giocatori di Avellino questa situazione

  • GaragePianella2 11/02/2017, 06.39 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 10/02/2017 @ 21:22 )

    Prima mossa prendere subito karisniauskas per metterlo al posto di Logan :)))

    Ahahahahah. X il tiro da fuori ovviamente!

  • MaxOne70 11/02/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 21:56 )

    Va bene, ma io parlavo di un contesto comparabile. Dunque se il Pana paga 100k alla Dinamo per Haynes, c'è da credere che possa essere una cifra sufficiente anche in un rapporto tra Avellino ed L.Rytas. Poi è chiaro che si può salire, se ritengono ...

    Sì sì è chiaro che c'è contesto e contesto!

  • SpencerDunkley 10/02/2017, 23.40 Mobile

    Mah situazione grottesca... Il loro ex allenatore ha contribuito a rendere complicata una cosa semplice e ne ha fatto le spese... Per di più ne escono malissimo agli occhi dell' Europa e si ritrovano un giocatore che gli farà la guerra... Capolavoro

  • Binocolo69 10/02/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io mi sono messo l'anima in pace....mi accontenterei di non vederlo durante le F8

  • Kerberos 10/02/2017, 21.56
    Citazione ( MaxOne70 10/02/2017 @ 21:27 )

    Bhe il galatasaray aveva sborsato per markoishvili 500k a Cantù a febbraio.

    Va bene, ma io parlavo di un contesto comparabile.
    Dunque se il Pana paga 100k alla Dinamo per Haynes, c'è da credere che possa essere una cifra sufficiente anche in un rapporto tra Avellino ed L.Rytas. Poi è chiaro che si può salire, se ritengono Logan molto più importante di quanto ritenevamo noi Haynes (e forse è questo il caso che si sta materializzando) o su mercati ad altri livelli, dove si arriva a 250k. 500k, magari anche 1000k.
    Adesso non conosco i dettagli del caso che proponi, ma si sa che i turchi sono generosi e che pure voi al tempo non eravate terra di conquista; si parla dell'anno in cui eravate in EL con budget che superava gli 8 mln. Immagino che se fossero venuti con solo 100k usavate quei soldi per il contorno della cassoeula e chi li aveva portati come materia prima, con grande soddisfazione di quel panzone di Trinchieri.

  • MaxOne70 10/02/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:54 )

    Ho sposato la tesi dei 200k, perchè a Sassari gli offrimmo molto per rimanere e si riteneva non avesse preso meno di 400k dai lettoni. Da qui la necessità di garantirgli i 200k per metà stagione, come ipotizzai diversi giorni fa e trovai conferma ...

    Bhe il galatasaray aveva sborsato per markoishvili 500k a Cantù a febbraio.

  • MaxOne70 10/02/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 10/02/2017 @ 18:18 )

    Ora si può vedere se il problema era coach K

    Prima mossa prendere subito karisniauskas per metterlo al posto di Logan :)))

  • cepire 10/02/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 10/02/2017 @ 20:08 )

    Mercoled

    No martedì

  • Anklebreaker 10/02/2017, 21.13

    Le hanno pensate proprio tutte pur di far andare Logan ad Avellino......

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 20:37 )

    Hanno la mia totale stima. Sarebbero da prendere da esempio, anche se qui qualcuno ne approfitterebbe al solito. In ogni caso è il modo giusto di operare e piuttosto che rinunciarvi, bisognerebbe riorganizzare il nostro sistema di controlli e sanz ...

    La situazione che si è creata in C.L. si è fatta molto interessante, un 3 prima della chiusura dei tesseramenti sarebbe ben gradito.

  • Lofoten 10/02/2017, 20.44
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 20:37 )

    Hanno la mia totale stima. Sarebbero da prendere da esempio, anche se qui qualcuno ne approfitterebbe al solito. In ogni caso è il modo giusto di operare e piuttosto che rinunciarvi, bisognerebbe riorganizzare il nostro sistema di controlli e sanz ...

    Quello che + mi ha colpito quando sono andato a visitare squadre, federazioni ed accademie di basket è stato il concetto di creare giocatori giovani e non squadre giovanili che vincono trofei. Sono in pochi ma tutti provano a giocare a basket, però si costruisce sui giocatori e di conseguenza i formatori dei giovani hanno successo se molti giocatori arrivano in alto non se mettono in bacheca trofei che non servono a nulla. E x andare alle accademie di basket più famose (vedi quella di Sabonis a Kaunas o quella di Marciulionis a Vilnius) si paga e non poco, poi dietro ai più talentuosi ci può essere una società che finanzia, ma da lì devi passare)

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 20.39 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 10/02/2017 @ 20:08 )

    Mercoled

    Grazie.

  • Kerberos 10/02/2017, 20.37
    Citazione ( Lofoten 10/02/2017 @ 20:32 )

    Il Lietuvos ha un budget di 5m€ di cui un quarto finanziato dalla municialità di Vilnius. In Lituania le squadra più importanti hanno sempre al loro interno la municipalità, stesso discorso per lo Zalgiris, budget di 8m€ e anche lì un quarto ...

    Hanno la mia totale stima.


    Sarebbero da prendere da esempio, anche se qui qualcuno ne approfitterebbe al solito. In ogni caso è il modo giusto di operare e piuttosto che rinunciarvi, bisognerebbe riorganizzare il nostro sistema di controlli e sanzioni per gli abusi.
    Invece sta purtroppo prendendo piede la soluzione del non fare nulla, con l'avvento dei pentastellati.

  • Lofoten 10/02/2017, 20.32
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 20:03 )

    Problemi economici no, ma possono fare una buona squadra con un budget da 4-5 mln e non da 6-7 mln, perchè non hanno bisogno di 7 stranieri tutti costosi (avendo i locali che sanno giocare in Europa, diversamente di quanto capita da noi). Non credo ...

    Il Lietuvos ha un budget di 5m€ di cui un quarto finanziato dalla municialità di Vilnius. In Lituania le squadra più importanti hanno sempre al loro interno la municipalità, stesso discorso per lo Zalgiris, budget di 8m€ e anche lì un quarto pagato dalla municipalità. Questo in tutta straparenza non crea problemi alla gente, anzi, c'è da dire che il basket è il biglietto da visita della nazione. Le varie municipalità finanzionao, in modo minore, anche le accademie di basket, che fino ai 17 anni sono lo strumento di formazione dei giocatori visto che le squadre non possono averne uno loro

  • Kerberos 10/02/2017, 20.31
    Citazione ( Vanuzzocapitano 10/02/2017 @ 20:06 )

    Sai per caso quando scadono i termini per il tesseramento di nuovi giocatori,in vista delle F8 di coppa Italia?

    No. Per i regolamenti sono nullo. Però vedo che ti hanno risposto.


    Se lo chiedi per Logan, secondo me fanno in tempo (e certo per noi sarebbe meglio non trovarcelo almeno in Coppa Italia).
    Se lo chiedi per noi, io mi accontento di un innesto entro i limiti della CL; però non è detto che ce lo concedano, perchè senza uscite con BO del superfluo, ovviamente la cassa piange.

  • Lupoirpino 10/02/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 10/02/2017 @ 20:06 )

    Sai per caso quando scadono i termini per il tesseramento di nuovi giocatori,in vista delle F8 di coppa Italia?

    Mercoled

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:54 )

    Ho sposato la tesi dei 200k, perchè a Sassari gli offrimmo molto per rimanere e si riteneva non avesse preso meno di 400k dai lettoni. Da qui la necessità di garantirgli i 200k per metà stagione, come ipotizzai diversi giorni fa e trovai conferma ...

    Sai per caso quando scadono i termini per il tesseramento di nuovi giocatori,in vista delle F8 di coppa Italia?

  • Lupoirpino 10/02/2017, 20.06 Mobile
    Citazione ( alexpan 10/02/2017 @ 20:00 )

    Cavolo nella fattura sidigas di questo bimestre è stata aggiunta una voce "b.o. per lietuvos" € 200,00

    Non scherzate k orticalab lo calcola realmente. Vi ricordate per lakovic? :D :D

  • Kerberos 10/02/2017, 20.03
    Citazione ( Vanuzzocapitano 10/02/2017 @ 19:51 )

    Ma da quanto ho letto i Lituani , non hanno di certo problemi economici,come paventato da qualcuno, il loro roster è di primissimo ordine,sono coperti in ogni ruolo e se giocassero in Italia, sono sicuro che creerebbero più di un problema a Milano, ...

    Problemi economici no, ma possono fare una buona squadra con un budget da 4-5 mln e non da 6-7 mln, perchè non hanno bisogno di 7 stranieri tutti costosi (avendo i locali che sanno giocare in Europa, diversamente di quanto capita da noi). Non credo che abbiano un budget superiore al nostro per poi spenderlo in stranieri come Kadji.
    Ad ogni modo, tempo fa lessi un articolo con molti budget delle squadre straniere, gran parte della VTB ed altri campionati; si partiva dagli oltre 40 del CSKA, ma si scendeva molto in fretta nelle squadre di seconda e terza fascia della VTB (dove un tempo militavano anche alcune lituane se non ricordo male). Poi è anche possibile che fossero fasulli, perchè ad esempio la squadra di Gerasimenko presentava un budget troppo basso per il roster che aveva.

  • Liusu 10/02/2017, 20.03
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:54 )

    Ho sposato la tesi dei 200k, perchè a Sassari gli offrimmo molto per rimanere e si riteneva non avesse preso meno di 400k dai lettoni. Da qui la necessità di garantirgli i 200k per metà stagione, come ipotizzai diversi giorni fa e trovai conferma ...

    Da qualche parte ho letto 300k per Kalnietis!

  • Scandone4ever 10/02/2017, 20.01 Mobile
    Citazione ( alexpan 10/02/2017 @ 20:00 )

    Cavolo nella fattura sidigas di questo bimestre è stata aggiunta una voce "b.o. per lietuvos" € 200,00

    Vero :)

  • alexpan 10/02/2017, 20.00 Mobile

    Cavolo nella fattura sidigas di questo bimestre è stata aggiunta una voce "b.o. per lietuvos" € 200,00

  • Kerberos 10/02/2017, 19.54
    Citazione ( Lupoirpino 10/02/2017 @ 19:46 )

    150k al giocatore, 110.000 al Lietuvos ma pare che ieri in tarda serata si sono risentiti ed Alberani ha presentato una nuova offerta. Di quest'ultima però non si sa l ammontare.

    Ho sposato la tesi dei 200k, perchè a Sassari gli offrimmo molto per rimanere e si riteneva non avesse preso meno di 400k dai lettoni. Da qui la necessità di garantirgli i 200k per metà stagione, come ipotizzai diversi giorni fa e trovai conferma nelle parole di un avellinese (forse Mod900 ).
    Però è anche uscita la notizia che Logan guadagnasse solo 250k tra i lettoni; come se dopo aver tirato troppo la corda a Sassari, sia rimasto scoperto sino ad accettare una modesta offerta lettone. In questo secondo caso, troverebbe piena ragionevolezza anche l'offerta da 150k per Logan.
    Se poi lo sai per certo, sarà certmanete come dici. Cerco solo di trovare una logica coerente tra le informazioni che circolano e non sempre si spiegano da sole.


    Invece il BO mi sembra si stia alzando oltre il sensato. De Cesare avrà anche i soldi, ma sopra i 110k per un BO mi sembra si esageri. Credo di ricordare che Milano pagò 250k il BO per Kalnietis; però Milano fa parte di un altro mondo in riferimento al mercato.

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( Lupoirpino 10/02/2017 @ 19:46 )

    150k al giocatore, 110.000 al Lietuvos ma pare che ieri in tarda serata si sono risentiti ed Alberani ha presentato una nuova offerta. Di quest'ultima però non si sa l ammontare.

    Se è superiore ai 150k di bo penso si possa concludere.

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:42 )

    Anche io spero che torni. E non solo per lo spettacolo, ma nella convinzione che se si alza il livello del campionato italiano, anche Sardara ne viene trascinato; quindi, se anche non ci avvantaggiamo in Italia, però ci si avvantaggia in Europa. U ...

    Ma da quanto ho letto i Lituani , non hanno di certo problemi economici,come paventato da qualcuno, il loro roster è di primissimo ordine,sono coperti in ogni ruolo e se giocassero in Italia, sono sicuro che creerebbero più di un problema a Milano,riguardo De Cesare,ha parecchi soldi da investire,ha fiutato che la Mi attuale,si può battere e vuole investiree cosi faranno Re Ve e spero anche SS.

  • Scandone4ever 10/02/2017, 19.49 Mobile

    Una cosa è certa.....tutta questa baraonda non ci farà del bene....

  • Lupoirpino 10/02/2017, 19.46 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:42 )

    Anche io spero che torni. E non solo per lo spettacolo, ma nella convinzione che se si alza il livello del campionato italiano, anche Sardara ne viene trascinato; quindi, se anche non ci avvantaggiamo in Italia, però ci si avvantaggia in Europa. U ...

    150k al giocatore, 110.000 al Lietuvos ma pare che ieri in tarda serata si sono risentiti ed Alberani ha presentato una nuova offerta. Di quest'ultima però non si sa l ammontare.

  • Lupoirpino 10/02/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/02/2017 @ 19:14 )

    O forse no. L'amico CaponeAlloScadere, nell'altro topic, mi ha linkato questa che sembrerebbe chiudere la questione (almeno nell'immediato): http://www.irpiniatv.it/notice_detail.ph
    p/foster-conferma-logan-resta-al-lietuvo
    s-per-ora/13042/

    È una notizia precedente alle dimissioni del coach e, per la verità, seguono le dichiarazioni dell'ex coach e di Sacripanti. Nulla di nuovo praticamente...

  • Kerberos 10/02/2017, 19.42
    Citazione ( Vanuzzocapitano 10/02/2017 @ 19:35 )

    Le dimissioni del coach sono molto sospette, comunque penso sia,come sempre, una questione di soldi, se Signor Sidigas molla il grano,David giungerà in Irpinia e sarò contento di rivederlo in Italia.

    Anche io spero che torni. E non solo per lo spettacolo, ma nella convinzione che se si alza il livello del campionato italiano, anche Sardara ne viene trascinato; quindi, se anche non ci avvantaggiamo in Italia, però ci si avvantaggia in Europa.


    Un utente avellinese segnalò 200k per la rimanente stagione di Logan + 100k per i lettoni. Un altro ridusse ad 80k il BO. Sono comunque tanti, visto che 100k sono quanto offrirono i ricchi greci per Haynes. Insomma, De Cesare sembra che il grano lo stia mettendo; sono cifre difficili da rifiutare dai lituani che credo abbiano un budget inferiore al nostro ed a quello di Avellino, seppur in EC.

  • Lupoirpino 10/02/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:24 )

    Il primo capoverso era ironico e rivolto agli avellinesi.Il secondo era provocatorio ed in riferimento ad una vecchia polemica con buona parte della tifoseria sassarese.

    Si la prima parte l avevo capita, mi riferivo alla seconda. Grazie.

  • sassari68 10/02/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh...bastava tenerselo ;-)

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/02/2017 @ 19:14 )

    O forse no. L'amico CaponeAlloScadere, nell'altro topic, mi ha linkato questa che sembrerebbe chiudere la questione (almeno nell'immediato): http://www.irpiniatv.it/notice_detail.ph
    p/foster-conferma-logan-resta-al-lietuvo
    s-per-ora/13042/

    Le dimissioni del coach sono molto sospette, comunque penso sia,come sempre, una questione di soldi, se Signor Sidigas molla il grano,David giungerà in Irpinia e sarò contento di rivederlo in Italia.

  • Kerberos 10/02/2017, 19.24
    Citazione ( Lupoirpino 10/02/2017 @ 19:05 )

    Scusami ma non ti ho capito...

    Il primo capoverso era ironico e rivolto agli avellinesi.

    Il secondo era provocatorio ed in riferimento ad una vecchia polemica con buona parte della tifoseria sassarese.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.18
    Citazione ( SHAKEnBAKE 10/02/2017 @ 19:17 )

    ESatto....il Limoges voleva addirittura 500k....mentre per kalnietis ne han poi sborsati circa 300

    Ricordo....ma se non ricordo male la cifra venne alzata durante la trattativa. Westerman era davvero futuribile.....

  • SHAKEnBAKE 10/02/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:11 )

    Probabile. Anche li era una questione di BO, come credo sia in questo caso. Vedremo.....

    ESatto....il Limoges voleva addirittura 500k....mentre per kalnietis ne han poi sborsati circa 300

  • Lupo13 10/02/2017, 19.14
    Citazione ( Vanuzzocapitano 10/02/2017 @ 19:09 )

    Sono d'accordo,penso che Logan arrivi presto ad AV.

    O forse no. L'amico CaponeAlloScadere, nell'altro topic, mi ha linkato questa che sembrerebbe chiudere la questione (almeno nell'immediato):



    [ link ]

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.11
    Citazione ( SHAKEnBAKE 10/02/2017 @ 19:09 )

    Occhio però.......lo scorso anno è successa la stessa identica cosa con hervè nell affaire westermann-Milano.......e alla fine è venuto fuori che erano semplici dimissioni e weatherman è rimasto al suo posto, nonostante avessero già preso mccal ...

    Probabile. Anche li era una questione di BO, come credo sia in questo caso. Vedremo.....

  • SHAKEnBAKE 10/02/2017, 19.09 Mobile

    Occhio però.......lo scorso anno è successa la stessa identica cosa con hervè nell affaire westermann-Milano.......e alla fine è venuto fuori che erano semplici dimissioni e weatherman è rimasto al suo posto, nonostante avessero già preso mccalebb

  • Vanuzzocapitano 10/02/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/02/2017 @ 18:59 )

    Riporto qui quanto ho scritto nell'altro topic: per quanto incasinata, la situazione mi sembra chiara: il Lietuvos prende Baron per cautelarsi dell'imminente partenza di Logan, l'allenatore continua a mettersi di traverso all'operazione fino all ...

    Sono d'accordo,penso che Logan arrivi presto ad AV.

  • Lupoirpino 10/02/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( Kerberos 10/02/2017 @ 19:00 )

    Volano gli stracci, si sfasciano le famiglie, crollano le civiltà. Tutto per colpa della smodata ingordigia dei novelli conquistadores. Fermatevi; non compromettete gli eventuali futuri amichevoli rapporti degli italiani con ... le lituane. Comunq ...

    Scusami ma non ti ho capito...

  • sassari68 10/02/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esagerato! Io, a parte un primo momento di sorpresa, sono contento che torni in Italia. Voglio un campionato di alto livello, più giocatori forti ci sono,meglio è.

  • Lupoirpino 10/02/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( Lupo13 10/02/2017 @ 18:59 )

    Riporto qui quanto ho scritto nell'altro topic: per quanto incasinata, la situazione mi sembra chiara: il Lietuvos prende Baron per cautelarsi dell'imminente partenza di Logan, l'allenatore continua a mettersi di traverso all'operazione fino all ...

    La tua ricostruzione potrebbe essere giusta ma qua succede tutto e il contrario di tutto

  • Kerberos 10/02/2017, 19.00

    Volano gli stracci, si sfasciano le famiglie, crollano le civiltà. Tutto per colpa della smodata ingordigia dei novelli conquistadores. Fermatevi; non compromettete gli eventuali futuri amichevoli rapporti degli italiani con ... le lituane.


    Comunque non mi stupisce troppo la forte presa di posizione di Pacesas. Mi stupisce piuttosto che ci sia gente che creda possibile il contrario; ad esempio che un coach che se ne sta andando da una squadra, accetti di tornarvi nonostante la società gli smantelli sotto il naso l'intero roster con cui ha appena vinto il triplete. Difficile crederlo, ma molti lo credono, preferendo sopravalutarne le capacità a costo di sottovalutarne la dignità.




  • Lupo13 10/02/2017, 18.59

    Riporto qui quanto ho scritto nell'altro topic:



    per quanto incasinata, la situazione mi sembra chiara: il Lietuvos prende Baron per cautelarsi dell'imminente partenza di Logan, l'allenatore continua a mettersi di traverso all'operazione fino alle dimissioni, il presidente maschera il vero motivo delle dimissioni affermando che dipendono dall'eliminazione in Eurocup (cosa assurda, in quel caso perché avrebbe aspettato un altro giorno dopo la partita con Pietroburgo e perché avrebbe continuato a parlare da allenatore e ad opporsi alla cessione di Logan?). Ditemi altrimenti che logica possa avere tutta 'sta zeza.

  • SpencerDunkley 10/02/2017, 18.51 Mobile

    Voltiamo pagina chiudiamo presto questa storia e pensiamo a noi... spiace per logan che sarà costretto a giocare contro voglia fino al termine della stagione... noi stringiamo i denti ci aspetta una settimana complicata

Pagina di 2