Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
VTB League 09/01/2018, 10.56

Khimki: allenatori, giocatori e staff multati del 50% dello stipendio mensile

I recenti risultati hanno spinto al provvedimento

VTB League
A causa dei recenti scarsi risultati, il BC Khimki ha deciso di multare staff tecnico, giocatori e management del 50% dello stipendio mensile. Ad annunciare la notizia del provvedimento è stato lo stesso club russo, che spera che questa mossa possa dare una scossa al recente torpore della squadra.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • laberra8 10/01/2018, 11.34

    1- "li inquisiscono per corruzione e negano tutto e col cavolo che si dimettono".
    In qualunque paese civile vige la presunzione di innocenza, altrimenti la magistratura avrebbe un potere smisurato. Se ogni politico inquisito si dovesse dimettere ci sarebbero molte poltrone vuote tra cui quelle dei comuni di Livorno e Roma guidati dal M5S.

    2- "si preoccupano prima di tutto e soprattutto di riempirsi le tasche, se ne infischiano di far funzionare il paese, passano da una parte all'altra per tornaconto personale e adesso si stanno preparando ad ammansire bubbole colossali agli elettori al solo scopo di farsi eleggere di nuovo"
    Ecco, sta proprio agli elettori votare persone capaci che si occupino del bene del Paese. Non è che una persona nasce automaticamente politico e parlamentare, ci arriva dopo anni grazie ai voti degli elettori.

    3- "I padri fondatori del paese che scrissero la costituzione lo fecero con l'intento di tutelare la libertà e la democrazia"
    Ecco, proprio per questo motivo il vincolo di mandato non deve essere legge. Se così fosse si favorirebbe la crescita di movimenti di stampo dittatoriale in cui un capo decide tutto senza alcun confronto.


    Scusa ma cmq sia il tuo ultimo commento è stato molto confusionario e poco inerente al discorso "vincolo di mandato" però ho cercato lo stesso di risponderti.
    In generale a me non piacciono i discorsi del tipo "è tutto un magna magna", "rubano tutti", ecc. Preferisco leggere i giornali informandomi su ciò che succede in modo da essere consapevole una volta che mi recherò in cabina elettorale.

  • Anklebreaker 09/01/2018, 22.23
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 15:19 )

    Grazie, comunque non li pare un andamento tale da spiegare un provvedimento così clamoroso. Certo che se un gruppo non si impegna e non onora la maglia è un provvedimento che ha una sua logica, giusta o sbagliata che sia.

    In campionato non stanno andando proprio bene, ma il provvedimento è abbastanza pesante. Evidentemente vogliono prevenire invece che curare...

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 21.28
    Citazione ( baroneross 09/01/2018 @ 21:19 )

    No, ti sbagli: non voglio che il parlamento venga tolto, nè ho mai pensato che i parlamentari sono fantocci che approvano tutto quello che viene deciso dal partito pedissequamente, solo perché viene imposto dall'alto. Sono disgustata da quello che ...

    PARLE SANTISSIME

  • gibson 09/01/2018, 21.26
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 12:07 )

    Pensa se lo potessimo fare in Italia , dai politici giù giù...... ma anche solo nello sport, al Milan tremerebbero di brutto eheheheh

    Italia paese vergognoso, i disastri sportivi tipo l'eliminazione dai mondiali di calcio ad esempio, e la situazione di crisi che versa il basket italiano non sono casuali, qua se rubi ti premiano da altre parte ti condannano.

  • baroneross 09/01/2018, 21.22 Mobile
    Citazione ( undertaker 09/01/2018 @ 19:44 )

    Beh,dai...sono settimi in eurolega,stanno facendo maluccio solo in Vtb alla fine. Farei cambio con loro tranquillamente,Tanto poi in campionato la situazione potevamo raddrizzarla in seguito in tal caso.

    Ah certo: la posizione in EL è invidiabile, farei cambio subito!

  • baroneross 09/01/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( laberra8 09/01/2018 @ 19:50 )

    baroneross PierinoLaPeste Articolo 67 Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato. Se un parlamentare non è d'accordo con la linea di partito non sta né in cielo né in terra che non po ...

    No, ti sbagli: non voglio che il parlamento venga tolto, nè ho mai pensato che i parlamentari sono fantocci che approvano tutto quello che viene deciso dal partito pedissequamente, solo perché viene imposto dall'alto. Sono disgustata da quello che vedo succedere in parlamento, dove li inquisiscono per corruzione e negano tutto e col cavolo che si dimettono, si preoccupano prima di tutto e soprattutto di riempirsi le tasche, se ne infischiano di far funzionare il paese, passano da una parte all'altra per tornaconto personale e adesso si stanno preparando ad ammansire bubbole colossali agli elettori al solo scopo di farsi eleggere di nuovo. I padri fondatori del paese che scrissero la costituzione lo fecero con l'intento di tutelare la libertà e la democrazia dopo che si era appena usciti da un conflitto mondiale e lo sfacelo a cui avevano portato i regimi totalitari era sotto agli occhi di tutti. Era freschissimo! Tutti ne avevano pagato le conseguenze a caro prezzo. Oggi, purtroppo, vi è solo un mercimonio che di dignitoso non ha più nulla. Quei principi sono stati svuotati del loro significato.

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 19.58
    Citazione ( laberra8 09/01/2018 @ 19:50 )

    baroneross PierinoLaPeste Articolo 67 Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato. Se un parlamentare non è d'accordo con la linea di partito non sta né in cielo né in terra che non po ...

    allora fanno benissimo a prendere per i fondelli gli elettori......

  • laberra8 09/01/2018, 19.50 Mobile

    baroneross PierinoLaPeste

    Articolo 67
    Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.


    Se un parlamentare non è d'accordo con la linea di partito non sta né in cielo né in terra che non possa cambiare gruppo. Se volete il contrario allora si abolisca direttamente il Parlamento e si faccia votare un rappresentante per partito. Se tanto ogni deputato/senatore deve pensarla esattamente come gli viene imposto dall'alto allora la sua figura è inutile.
    Il vincolo di mandato è anticostituzionale e soprattutto antidemocratico.

  • undertaker 09/01/2018, 19.44
    Citazione ( baroneross 09/01/2018 @ 19:39 )

    Peccato! Mr. Bean Bartsokas è un bravo allenatore e hanno dei signori giocatori, oltre a Shved

    Beh,dai...sono settimi in eurolega,stanno facendo maluccio solo in Vtb alla fine.


    Farei cambio con loro tranquillamente,Tanto poi in campionato la situazione potevamo raddrizzarla in seguito in tal caso.

  • baroneross 09/01/2018, 19.39 Mobile
    Citazione ( undertaker 09/01/2018 @ 18:14 )

    In campionato stanno faticando che è un piacere. Mettici pure che con L'astana sono stati graziati dall'errore dalla lunetta a tempo scaduto. e con il Nizhny Novgorod c'ha pensato di nuovo Shevd allo scadere per evitare un altra brutta figura.

    Peccato! Mr. Bean Bartsokas è un bravo allenatore e hanno dei signori giocatori, oltre a Shved

  • baroneross 09/01/2018, 19.38 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 19:34 )

    Beh io voto un parlamentare di "sinistra" (esempio a caso) e questo appena eletto passa allo schieramento opposto. Non rappresenta più gli elettori che lo hanno votato. In questo caso dovrebbe essere dichiarato decaduto. Poi si sa che ci sono stati ...

    Secondo me la tua risposta al mio commento non è stata incostituzionale. Semmai non credo sia fattibile la sostituzione che hai proposto.

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 19.34
    Citazione ( laberra8 09/01/2018 @ 17:30 )

    La cosa che hai scritto è (giustamente, aggiungo io) anticostituzionale.

    Beh io voto un parlamentare di "sinistra" (esempio a caso) e questo appena eletto passa allo schieramento opposto. Non rappresenta più gli elettori che lo hanno votato. In questo caso dovrebbe essere dichiarato decaduto. Poi si sa che ci sono stati decine di "grillini" che non appena eletti si sono dissociati per beccarsi pensione, stipendio da privilegiato e magari pure il vitalizio.

  • undertaker 09/01/2018, 18.14
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 15:19 )

    Grazie, comunque non li pare un andamento tale da spiegare un provvedimento così clamoroso. Certo che se un gruppo non si impegna e non onora la maglia è un provvedimento che ha una sua logica, giusta o sbagliata che sia.

    In campionato stanno faticando che è un piacere.


    Mettici pure che con L'astana sono stati graziati dall'errore dalla lunetta a tempo scaduto.

    e con il Nizhny Novgorod c'ha pensato di nuovo Shevd allo scadere per evitare un altra brutta figura.

  • baroneross 09/01/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( laberra8 09/01/2018 @ 17:30 )

    La cosa che hai scritto è (giustamente, aggiungo io) anticostituzionale.

    Perché è anticostituzionale? Se tu lasci il partito nelle cui liste sei stato eletto perché a tuo dire quel partito ha tradito il suo programma di governo, da te sottoscritto al tempo delle elezioni, te ne vai a casa. Punto. Se il numero di parlamentari che lasciano l'incarico è tale da non avere più una maggioranza di governo, a quel punto il capo dello stato scioglie le camere e vengono indette nuove elezioni.

  • laberra8 09/01/2018, 17.30
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 15:17 )

    Dovrebbe essere proibito. Chi lascia la coalizione perde il diritto a rappresentare chi lo ha eletto, al suo posto il primo della lista dei non eletti o si va a nuove elezioni per quella posizione..

    La cosa che hai scritto è (giustamente, aggiungo io) anticostituzionale.

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 15.19
    Citazione ( Anklebreaker 09/01/2018 @ 13:32 )

    In campionato è quinto con 6-4 di record e ha appena perso con Tallinn (non proprio uno squadrone).

    Grazie, comunque non li pare un andamento tale da spiegare un provvedimento così clamoroso. Certo che se un gruppo non si impegna e non onora la maglia è un provvedimento che ha una sua logica, giusta o sbagliata che sia.

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 15.17
    Citazione ( baroneross 09/01/2018 @ 14:19 )

    Cominciamo dai politici!... ;) per esempio quelli che abbandonano in corsa il partito o la coalizione per cui sono stati eletti, eppure rimangono in parlamento o al senato, continuando a recepire stipendio, diaria, vitalizi e benefici vari, nel cosid ...

    Dovrebbe essere proibito. Chi lascia la coalizione perde il diritto a rappresentare chi lo ha eletto, al suo posto il primo della lista dei non eletti o si va a nuove elezioni per quella posizione..

  • baroneross 09/01/2018, 14.19 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 12:07 )

    Pensa se lo potessimo fare in Italia , dai politici giù giù...... ma anche solo nello sport, al Milan tremerebbero di brutto eheheheh

    Cominciamo dai politici!... ;) per esempio quelli che abbandonano in corsa il partito o la coalizione per cui sono stati eletti, eppure rimangono in parlamento o al senato, continuando a recepire stipendio, diaria, vitalizi e benefici vari, nel cosiddetto "gruppo misto"... sai che risparmio per le derelitte casse dello stato e per il debito pubblico?!

  • ColoVarese87 09/01/2018, 13.40

    Secondo me ha fatto bene
    vediamo se porta a qualcosa di buono

  • Anklebreaker 09/01/2018, 13.32
    Citazione ( PierinoLaPeste 09/01/2018 @ 12:12 )

    Non so come vada la squadra nel suo campionato, ma in EL è abbondantemente nei PO con oltre il 50% di vittorie. Allora all'EA7 dovrebbero dare una multa del 120% !!!! insomma sarebbero i giocatori a dover pagare per giocare e non viceversa eheheheh ...

    In campionato è quinto con 6-4 di record e ha appena perso con Tallinn (non proprio uno squadrone).

  • Spel81 09/01/2018, 12.46 Mobile

    L’aveva fatto anche col barça senza ottenere grandi risultati..



  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 12.12

    Non so come vada la squadra nel suo campionato, ma in EL è abbondantemente nei PO con oltre il 50% di vittorie. Allora all'EA7 dovrebbero dare una multa del 120% !!!! insomma sarebbero i giocatori a dover pagare per giocare e non viceversa eheheheh

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 12.09
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2018 @ 11:31 )

    Queste misure, se non stabilite al momento della stipula del contratto con una retribuzione basata sul rendimento, mi fanno sempre sorridere

    Non so come finirà la storia, ma il provvedimento è chiaramente sotto forma di multa. Vediamo gli sviluppi .

  • alessandrothegreat 09/01/2018, 12.07

    Ridicoli!!!!
    quindi se vincono ora li pagano il50% in piu?
    Le squadre senza serietà che delusione!
    ps questi non vinceranno mai!

  • PierinoLaPeste 09/01/2018, 12.07

    Pensa se lo potessimo fare in Italia , dai politici giù giù...... ma anche solo nello sport, al Milan tremerebbero di brutto eheheheh

  • giallorossi 09/01/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( Rob76 09/01/2018 @ 11:46 )

    I contratti si rispettano, altrimenti non si parla di persone oneste.

    Questo è vero. Ma non credo che la decisione di tagliare il 50% degli stopendi venga da una crisi societaria del khimki

  • Fantinelli 09/01/2018, 11.52 Mobile

    Ci sono stati precedenti in Italia?

  • Antonio1975 09/01/2018, 11.49

    Numeri 1 assoluti!

  • Rob76 09/01/2018, 11.46
    Citazione ( giallorossi 09/01/2018 @ 11:42 )

    Beh prima sconfitta non direi

    I contratti si rispettano, altrimenti non si parla di persone oneste.

  • giallorossi 09/01/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( Rob76 09/01/2018 @ 11:10 )

    Solita furbatina alla crema dei russi, prima contrattone da 3 milioni a Shved e 2 a Robinson, poi pezze alle mele alla prima sconfitta pur di non pagare.

    Beh prima sconfitta non direi

  • bubu170 09/01/2018, 11.34
    Citazione ( SirLucanica 09/01/2018 @ 11:21 )

    Quanto prende?

    Sui 3.5M

  • OttoLamphred 09/01/2018, 11.31

    Queste misure, se non stabilite al momento della stipula del contratto con una retribuzione basata sul rendimento, mi fanno sempre sorridere

  • SirLucanica 09/01/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( bubu170 09/01/2018 @ 11:19 )

    il 50% di Shved è il costo del quintetto di pesaro praticamente

    Quanto prende?

  • RedDragon 09/01/2018, 11.20 Mobile

    Anche il social manager?

  • bubu170 09/01/2018, 11.19

    il 50% di Shved è il costo del quintetto di pesaro praticamente

  • Synesthesia 09/01/2018, 11.13

    se si facesse lo stesso a Milano dimezzeremmo il budget

  • Rob76 09/01/2018, 11.10

    Solita furbatina alla crema dei russi, prima contrattone da 3 milioni a Shved e 2 a Robinson, poi pezze alle mele alla prima sconfitta pur di non pagare.

  • Zagora 09/01/2018, 11.05 Mobile

    Scelta rispettabile, anche se non la condivido.