Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
VTB League 15/03/2016, 15.42

Caos in casa Astana, i giocatori minacciano lo sciopero

Al centro della discussione il ritardo nei pagamenti

VTB League
Situazione caotica in casa Astana. Il ritardo dei pagamenti potrebbe portare all'addio di Jerry Johnson, ma anche allo sciopero di giocatori come Pat Calathes e Nick Caner-Medley. Lo riferisce l'analista David Pick e il sito sports.ru.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • roberxulix 16/03/2016, 07.27
    Citazione ( jeff69 15/03/2016 @ 16:33 )

    a cifre nettamente inferiori ...si può dare un occhiata a Devin Booker ...giocatore dello Chalon.

    Recentemente ho visionato diversi filmati di 2 centri del campionato francese (il nostro ex Drew Gordon, che penso sia progredito nello Chalon-Reims e M.Yarou del LeMans). Per quel poco che ho visto mi sembra più simile a M.Yarou (pivot di peso) che a Drew Gordon. E' così? Sai qualcosa di possibile prezzo?

  • bubu170 16/03/2016, 06.50 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 23:52 )

    Concordo su Bamforth per il discorso costo. Per Tepic ho un debole da anni. Ma Kleber lo darebbero via, perchè? Comunque, gioca ad alti livelli...io, poi, sono anche un tifoso di Pilepic, ad esempio, per dirne uno non inflazionato. Non trovo un file ...

    No kleber al pari di Voightmann non lo mollano, era solo per dire che mi garba parecchio. Pilepic not bad! Così come McKee. Nome invece sulla bocca di molti ultimamente è Chris Kramer, giocatore molto interessante!

  • sassari68 15/03/2016, 23.52
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 23:42 )

    Seeley ci sta, ma a quel punto prenderei Bamforth che mi costa anche meno. Per kleber io ho un debole, lo scorso anno deliziò mezza spagna ad obradoiro e ha un fisico abbinato ad una tecnica che Voightmann si scorda per me (stasera mancava micov, pe ...

    Se hai piacere epazienza, ovviamente.

  • sassari68 15/03/2016, 23.52

    Concordo su Bamforth per il discorso costo. Per Tepic ho un debole da anni. Ma Kleber lo darebbero via, perchè? Comunque, gioca ad alti livelli...io, poi, sono anche un tifoso di Pilepic, ad esempio, per dirne uno non inflazionato. Non trovo un file che avevo, perchè li ho un paio di nomi di giocatori del campionato israeliano, ed un paio di quello francese, che avevo visto....uno sicuramente Jaiteh del Nanterre, ed uno McKee del Le Mans.....vedo se lo trovo, e poi ci confrontiamo un paio di minuti...

  • bubu170 15/03/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 23:27 )

    DJ Cooper è assolutamente ok, e, per rimanere su DJ, anche DJ Seeley non mi spiace....Keller non male, ma Voigtmann mi pare più avanti nel percorso di sviluppo...non sapevo del carattere di Kennedy, che a me piace come giocatore, mentre credo che K ...

    Seeley ci sta, ma a quel punto prenderei Bamforth che mi costa anche meno. Per kleber io ho un debole, lo scorso anno deliziò mezza spagna ad obradoiro e ha un fisico abbinato ad una tecnica che Voightmann si scorda per me (stasera mancava micov, però poi in post è un'enciclopedia in attacco e questa doppia dimensione è parecchio interessante). Su Landi secondo me avrebbe lo stesso atteggiamento anche in serie A, perché mi sembra un po' la sua indole. Non mi dispiacerebbe invece vedere in Italia Tepic, mi ricordo lui e velickovic incantare al Partizan, certo tutti se li aspettavano ad altri livelli

  • sassari68 15/03/2016, 23.27
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 23:12 )

    Dixon non è il mio genere di giocatore, contropropongo un nome che potrebbe piacere che è dj Cooper. Dj Kennedy è interessante, è stato qualche anno fa vicino a Reggio, dicono però che la testa sia quel che sia ed il dubbio sta nel dubbio sul fa ...

    DJ Cooper è assolutamente ok, e, per rimanere su DJ, anche DJ Seeley non mi spiace....Keller non male, ma Voigtmann mi pare più avanti nel percorso di sviluppo...non sapevo del carattere di Kennedy, che a me piace come giocatore, mentre credo che Kevin Jones possa essere una bella scoperta per il nostro campionato. Su Landi: lo vedo un po' pigro, alle volte, ma secondo me è il classico giocatore a cui il salto di categoria farebbe bene, anche per accendergli il fuoco interiore che, alle volte, pare soffocato, se non spento; mi dà l'idea di chi fa il compitino, perchè tanto, lo sanno tutti che puo' fare di meglio. Rice mi incuriosisce perchè, con quel fisico, potrebbe fare qualsiasi cosa. Luwawu l'ho messo solo per scherzare, sarebbe un sogno bagnato....

  • bubu170 15/03/2016, 23.14 Mobile

    "chiedo scudo" per la ripetizione del "dubbio"

  • bubu170 15/03/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 22:43 )

    bubu170 Ho ritrovato qualche appunto...Michael Dixon, del Nymburk; David Kennedy, dell'Enisey; Luwawu Cabarrot (che te lo dico a fà...); Kevin Andrew Jones, del Partizan; Johannes Voigtmann, dei Fraport Skyliners. Poi, dalla A2, Aristide Landi, in ...

    Dixon non è il mio genere di giocatore, contropropongo un nome che potrebbe piacere che è dj Cooper. Dj Kennedy è interessante, è stato qualche anno fa vicino a Reggio, dicono però che la testa sia quel che sia ed il dubbio sta nel dubbio sul fatto che riesca a fare un salto di qualità. Luwawu opzionato NBA, Voightmann opzionato da big tedesche (preferisco kleber comunque restando su lunghi tedeschi del '92).kevin jones è sicuramente il profilo più interessante, ma anche qui ai livelli sassaresi non è una scommessa da poco. Landi doveva essere fenomenale ed invece è medio in A2, ma la mia idea è che si stia autofrenando, con una concentrazione diciamo altalenante. Rice per me è no, mi aspettavo di più ed invece è rimasto infangato nei problemi veronesi, senza però mai emergere e accontentandosi un po' della situazione. Fantinelli giù le mani! No ne abbiamo già parlato, al momento non siete una meta appetibile, a meno di un radicale cambio di fronte. Diciamo che di questi, tra i prendibili, Kennedy e jones si potrebbe provarli, con molti rischi però, ma potrebbero essere anche cavalli vincenti

  • sassari68 15/03/2016, 22.43

    bubu170 Ho ritrovato qualche appunto...Michael Dixon, del Nymburk; David Kennedy, dell'Enisey; Luwawu Cabarrot (che te lo dico a fà...); Kevin Andrew Jones, del Partizan; Johannes Voigtmann, dei Fraport Skyliners. Poi, dalla A2, Aristide Landi, in rotazione, e mi incuriosisce Rayvonte Rice.....non ti dico Fantinelli, perchè già sai....

  • bubu170 15/03/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabile, ma se una delle prime 5 italiane vuole un vostro giocatore sotto contratto, il buyout lo può pagare e voi potete fare poco, soprattutto per vitali e mazzola, anche se la vedo dura che qualcuno paghi un buyout per loro, anche se a cifre ragionevoli per vitali io un buyout lo pagherei

  • Anklebreaker 15/03/2016, 19.41

    Certo poracci i giocatori di Astana: già vivono in un paese non proprio vivibilissimo, poi non vengono neanche pagati...
    Oltre a Caner-Medley, pure il fratello del Calathes del PAO sarebbe un buon giocatore da rotazione (anche se a livello medio-alto ha sempre combinato poco).

  • Anklebreaker 15/03/2016, 19.39
    Citazione ( jeff69 15/03/2016 @ 16:33 )

    a cifre nettamente inferiori ...si può dare un occhiata a Devin Booker ...giocatore dello Chalon.

    Un lungo un po' sottodimensionato, ma va a rimbalzo molto bene ed è abbastanza solido offensivamente. Difensivamente diciamo fifty/fifty: alterna momenti in cui si sbatte ad altri in cui 'sta nel suo'; però sicuramente è un giocatore su cui si potrebbe investire...

  • Anklebreaker 15/03/2016, 19.37
    Citazione ( Pelle 15/03/2016 @ 19:18 )

    Che dream team dell' ignoranza :D qualcuno sarebbe anche buono...perché un po' di ignoranza va sempre bene....ma tutti insieme...implode l' universo!

    La Sassari di quest'anno ci si è avvicinata di brutto....Mitchell, Akognon, Alexander, Varnado, lo stesso Logan, Stipcevic, Kadji: una buona dose d'ignoranza!

  • Pelle 15/03/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che dream team dell' ignoranza :D qualcuno sarebbe anche buono...perché un po' di ignoranza va sempre bene....ma tutti insieme...implode l' universo!

  • bubu170 15/03/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha contratto ancora un anno, con una squadra media, con un budget molto inferiore a Sassari, con diverse ambizioni e senza coppe; con un buyout nemmeno troppo alto se lo portano a casa se davvero lo volessero

  • bubu170 15/03/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 18:11 )

    Possiamo accordarci, a prescindere, in caso di tua visita da queste parti, per una cena offerta....tieni presente che alcuni li avevo anche nel mio personale tabellino, come vedi...anzi, è che ora sono in ufficio, ma quando torno a casa, vedo i miei ...

    Mi farò trovare pronto ;) (e tengo presente la storia della cena!)

  • sassari68 15/03/2016, 18.11
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 18:08 )

    A livello di budget è una squadra fattibile per voi e con ampie rotazioni sei anche equipaggiato alla grande per il doppio impegno. Sappi che se uno di questi il prossimo anno sarà a Sassari voglio la percentuale ;)

    Possiamo accordarci, a prescindere, in caso di tua visita da queste parti, per una cena offerta....tieni presente che alcuni li avevo anche nel mio personale tabellino, come vedi...anzi, è che ora sono in ufficio, ma quando torno a casa, vedo i miei, di appunti, e te ne sottopongo un altro paio, e vediamo che ne dici......

  • bubu170 15/03/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 18:01 )

    Azzo, mi era sfuggito Bamforth! Dove devo firmare?????

    A livello di budget è una squadra fattibile per voi e con ampie rotazioni sei anche equipaggiato alla grande per il doppio impegno. Sappi che se uno di questi il prossimo anno sarà a Sassari voglio la percentuale ;)

  • sassari68 15/03/2016, 18.01
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 17:43 )

    O hai sbirciato qualche mio appunto o c'è qualcosa che non quadra, perché questa è la squadra che farei io a Sassari il prossimo anno: Laprovittola - Calloway, Bamforth - Vitali/Richotti (passaporto italiano valido per lui, energia allo stato puro ...

    Azzo, mi era sfuggito Bamforth! Dove devo firmare?????

  • sassari68 15/03/2016, 18.00
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 17:52 )

    Eh lo so, c'è solo Drame di coloured che salta, però il gioco di talento libero e sfrenato di Laprovittola potrebbe compensare

    E' un po' riduttivo, e lo dico anche a TeamIgnoranza , pensare alle scimmie urlatrici ed ai canguri salterini....diciamo che tra un obice semovente ed uno che prende i rimbalzi perché se li va a prendere, non sfruttando la caduta dei gravi sul punto più alto, preferisco chi se li va a prendere...

  • sassari68 15/03/2016, 17.57
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 17:43 )

    O hai sbirciato qualche mio appunto o c'è qualcosa che non quadra, perché questa è la squadra che farei io a Sassari il prossimo anno: Laprovittola - Calloway, Bamforth - Vitali/Richotti (passaporto italiano valido per lui, energia allo stato puro ...

    Giuro, non sono venuto a casa tua nottetempo a sfrucugliare nella scrivania, le cose che tieni nel secondo cassetto a destra....a parte gli scherzi, mi diletto a tempo perso, nel guardare un po' in giro, qualche partita, qualche stat, qualche video, qualche intervista, oltre i soliti siti, e ad esempio, di Ponitka, Caloiaro e Waczynski ne parlo da almeno un anno....per quel che riguarda Laprovittola, Richotti e Mainoldi, confesso che il basket sudamericano mi piace (se poi uno è nato a Bahia Blanca, che ce vo fa, me piace...). Su Drame, poi, ci punterei ad occhi chiusi.

  • bubu170 15/03/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh lo so, c'è solo Drame di coloured che salta, però il gioco di talento libero e sfrenato di Laprovittola potrebbe compensare

  • bubu170 15/03/2016, 17.51 Mobile

    Manca un pezzo *per quello lo metto come alternativa a Michele vitali* per il pezzo tra parentesi e Frame in realtà è Drame

  • bubu170 15/03/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 17:22 )

    Scusa, vorrei aggiungere anche due miei pupilli: Waczynski e Ponitka, negli esterni. Giusto per sistemare la questione comunitari, e poi dedicarmi agli USA con più calma....;-)

    O hai sbirciato qualche mio appunto o c'è qualcosa che non quadra, perché questa è la squadra che farei io a Sassari il prossimo anno: Laprovittola - Calloway, Bamforth - Vitali/Richotti (passaporto italiano valido per lui, energia allo stato puro, decisamente più guardia che play, classico figlio di... sudamericano, di contro totalmente pazzo e difficile da gestire, per quello se pur più forte di Michele vitali, ancorché molto simili), Ponitka (ma quasi impossibile per voi) o Waczynski (qui chiaramente dovreste spendere il grosso del budget) - Sacchetti e Devecchi, Baldi Rossi (possibilità di quintetto che non ha a Trento, a parità di coppe e amibzioni) - Caloiaro, Kirk/Musli - Frame. Allenatore Ibon Navarro. Come ti dicevo giorni fa è ora di uscire dal classico schema di gioco italiano e di vedere qualcosa di diverso e questa squadra, con questo allenatore è fatta apposta

  • sassari68 15/03/2016, 17.22
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 16:56 )

    Facendo un giochino qualche giorno fa su come potrebbe costruire una squadra nuova Sassari, ho messo senza ombra di dubbio Laprovittola in prima posizione tra i giocatori da prendere, perfetto per voi e in estate chi lo prende piazza il colpaccio! Je ...

    Scusa, vorrei aggiungere anche due miei pupilli: Waczynski e Ponitka, negli esterni. Giusto per sistemare la questione comunitari, e poi dedicarmi agli USA con più calma....;-)

  • sassari68 15/03/2016, 17.15
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 16:56 )

    Facendo un giochino qualche giorno fa su come potrebbe costruire una squadra nuova Sassari, ho messo senza ombra di dubbio Laprovittola in prima posizione tra i giocatori da prendere, perfetto per voi e in estate chi lo prende piazza il colpaccio! Je ...

    E di una coppia Laprovittola-Richotti, che ne dici? Me gustano mucho...Comunque, dei tre che ti ho detto, anche io sono assolutamente per Laprovittola, che mi piace molto. A dire il vero, piacendomi Dyson, non mi dispiace per nulla Randle, eh?! Su Caloiaro, assolutamente d'accordo, è un mister utilità, che solo le regole stro-nze che abbiamo qua, non fanno giocare da italiano.

  • bubu170 15/03/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 16:29 )

    Vediamo un po', anche tu sei uno che conosci i giocatori....dimmi che ne pensi di un paio che non mi dispiacerebbero: Laprovittola, Jerome Randle e Cameron Wells, nel backcourt, e Leonardo Mainoldi in rotazione lunghi...

    Facendo un giochino qualche giorno fa su come potrebbe costruire una squadra nuova Sassari, ho messo senza ombra di dubbio Laprovittola in prima posizione tra i giocatori da prendere, perfetto per voi e in estate chi lo prende piazza il colpaccio! Jerome Dyson ehm Randle, non mi piace, è il play che non vorrebbe mai mollarla e che può essere croce o delizia, con un carattere del caxxo, come appunto la vostra vecchia conoscenza. Wells non mi garba nemmeno lui, oltre ad essere di un livello comunque decisamente inferiore agli altri due. Il mitico Leo Mainoldi è un 4 dalla mano morbidissima, la provenienza è quella giusta perché la, diciamo, grinta argentina non ce l'ha nessuno e al contrario di Laprovittola ha anche passaporto comunitario, però la prossima stagione ne ha 32 ed è comunque in una fase calante, ma come cambio del 4 andrebbe benissimo. Io ti rispondo così però: coppia play Laprovittola - Calloway (guarda caso è uscito oggi un articolo che parla di lui) e come 4 Caloiaro per restare in tema di passaporti italiani (comunque non validi)

  • Obradoiro88J 15/03/2016, 16.48
    Citazione ( jeff69 15/03/2016 @ 16:33 )

    a cifre nettamente inferiori ...si può dare un occhiata a Devin Booker ...giocatore dello Chalon.

    Not bad...not bad at all...Visto qualcosina, profilo interessante, sicuramente un rapporto qualità/prezzo su cui puntare, sono d'accordo.

  • Obradoiro88J 15/03/2016, 16.47

    Caner-Medley una delle mani mancine più belle e facilmente riscaldabili mai ammirate, il tutto abbinato ad una buonissima atleticità ed anche a livello fisico, seppur "giusto" a livello di taglia, è un bel tozzo di legno da spostare. Sempre un elemento ottimo, era stato accostato a Malaga (vero, chi non lo è stato negli ultimi tempi...), ipotesi tramontata, buon per chi lo firma...

  • jeff69 15/03/2016, 16.33 Mobile

    a cifre nettamente inferiori ...si può dare un occhiata a Devin Booker ...giocatore dello Chalon.

  • ajoDinamo 15/03/2016, 16.32
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 16:27 )

    Logan è sui 400k, quest'anno

    si si può essere ...e penso sia il + pagato insieme a Pet ....a la prox stagione meno nomi e + sostanza ......

  • roberxulix 15/03/2016, 16.31
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 16:26 )

    Sì, il buon Misko è del tipo "compro a poco e vendo a molto, e tratto solo roba buona"

    .... anche Jerry Johnson è BeoBasket.
    Non so se poi hai avuto modo di leggere cosa è successo ieri tra il Boducnost (con 2 assistiti Cook e Dragicevic) e Mega Leks (il suo feudo personale) ...
    Certi uomini stanno diventando troppo potenti...

  • OttoLamphred 15/03/2016, 16.29
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 15:44 )

    *che giocatore!

    Tanta roba

  • sassari68 15/03/2016, 16.29
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 16:14 )

    1M pulito, confermo, ma sicuramente molto meno quest'estate

    Vediamo un po', anche tu sei uno che conosci i giocatori....dimmi che ne pensi di un paio che non mi dispiacerebbero: Laprovittola, Jerome Randle e Cameron Wells, nel backcourt, e Leonardo Mainoldi in rotazione lunghi...

  • sassari68 15/03/2016, 16.27
    Citazione ( ajoDinamo 15/03/2016 @ 16:04 )

    ohhh ..mai e poi mai ...penso che il nostro max sia intorno ai 350k$ ..poi se il cambio è favorevole possiamo arrivare a 400k$ ..oltre impossibile ...

    Logan è sui 400k, quest'anno

  • sassari68 15/03/2016, 16.26
    Citazione ( roberxulix 15/03/2016 @ 16:13 )

    Agenzia BeoBasket curato da Jankovski e Raznatovic ... difficilmente trovi un bidone, ma difficilmente trovi un regalo...

    Sì, il buon Misko è del tipo "compro a poco e vendo a molto, e tratto solo roba buona"

  • sassari68 15/03/2016, 16.25
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 16:14 )

    1M pulito, confermo, ma sicuramente molto meno quest'estate

    Immagino anche io, ma credo comunque troppi, per noi. Will be only a dream...

  • bubu170 15/03/2016, 16.14
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 15:58 )

    Sai su che cifre viaggia? Ingaggio, intendo....

    1M pulito, confermo, ma sicuramente molto meno quest'estate

  • roberxulix 15/03/2016, 16.13
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 16:00 )

    Ok, non potrebbe MAI essere per noi.

    Agenzia BeoBasket curato da Jankovski e Raznatovic ... difficilmente trovi un bidone, ma difficilmente trovi un regalo...

  • ajoDinamo 15/03/2016, 16.04
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 16:00 )

    Ok, non potrebbe MAI essere per noi.

    ohhh ..mai e poi mai ...penso che il nostro max sia intorno ai 350k$ ..poi se il cambio è favorevole possiamo arrivare a 400k$ ..oltre impossibile ...

  • sassari68 15/03/2016, 16.00
    Citazione ( ajoDinamo 15/03/2016 @ 15:59 )

    ..si diceva oltre 1M$ ..

    Ok, non potrebbe MAI essere per noi.

  • ajoDinamo 15/03/2016, 15.59
    Citazione ( sassari68 15/03/2016 @ 15:58 )

    Sai su che cifre viaggia? Ingaggio, intendo....

    ..si diceva oltre 1M$ ..

  • sassari68 15/03/2016, 15.58
    Citazione ( bubu170 15/03/2016 @ 15:44 )

    *che giocatore!

    Sai su che cifre viaggia? Ingaggio, intendo....

  • bubu170 15/03/2016, 15.44 Mobile

    *che giocatore!

  • bubu170 15/03/2016, 15.44 Mobile

    Caner-medley

Pagina di 2