Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
VTB League 13/08/2015, 17.14 Ufficiale

Khimki Mosca, altro colpo: firmato Zoran Dragic

Lo sloveno torna in Europa e firma al Khimki

VTB League
Ennesimo colpo di mercato del Khimki Mosca che ha annunciato la firma di Zoran Dragic per due anni.
Lo sloveno arriva da una stagione in NBA con Suns e Heat. Il Khimki potrà ora contare su Tyrese Rice, Alexey Shved, Petteri Koponen e Zoran Dragic nel reparto esterni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • maccabeo 17/08/2015, 20.20
    Citazione ( jack24 17/08/2015 @ 01:32 )

    Pana e oly ogni anno però alla fine ai quarti ci arrivano sempre..sono squadre solidissime e in un modo o nell'altro arrivano sempre quasi in fondo. Poi il pana è migliorato non poco con l'arrivo di calathes e raduljica, ance se diamantidis cominci ...

    il pan arriva ai quarti per il rotto della cuffia direi per ,mancanza di altre squadre davvero competitive per i playoff. l oly e' andata meglio (grazie a spanou) ma come gia la prossima stagione , il mercato risentira dei problemi greci . credo sara sempre peggio per pana e oly. efes kimki kuban e forse anche il bayern che se lo volesse potrebbe contare su budget enorme,posson esser le squadre che dietro le grandi ,supereranno le greche

  • jack24 17/08/2015, 01.32 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 22:33 )

    oddio il pana e' da tempo uscita dall elite.nulla di che anche quest anno. oly no,secondo me e' distante quest anno.sloukas era un giocatore chiave e spanoulis ha un anno in piu.

    Pana e oly ogni anno però alla fine ai quarti ci arrivano sempre..sono squadre solidissime e in un modo o nell'altro arrivano sempre quasi in fondo. Poi il pana è migliorato non poco con l'arrivo di calathes e raduljica, ance se diamantidis comincia ad invecchiare. Poi l' oly alla fine ha sempre spanoulis, printezis, lojeski e si è rinforzata con young e milutinov e hackett. Detto questo chiaramente anche il mancabi imho è da top8 è un lungo come erceg sarebbe un innesto ideale

  • maccabeo 16/08/2015, 22.35
    Citazione ( jack24 16/08/2015 @ 21:58 )

    Si ma il maccabi non ha certo la disponibilità Del real...comunque cska, real, Barcellona, efes, fener, olympiakos e pana mi sembrano più forti e equilibrate in tutti i ruoli rispetto al khimki

    indubbiamente no e son fiero della ns storia otenuta con meno della meta del budget di real scka barca e compagnia, ma un po piu rispetto a quel che spendiamo dovrebbero metterlo sul tavolo

  • maccabeo 16/08/2015, 22.33
    Citazione ( jack24 16/08/2015 @ 21:58 )

    Si ma il maccabi non ha certo la disponibilità Del real...comunque cska, real, Barcellona, efes, fener, olympiakos e pana mi sembrano più forti e equilibrate in tutti i ruoli rispetto al khimki

    oddio il pana e' da tempo uscita dall elite.nulla di che anche quest anno. oly no,secondo me e' distante quest anno.sloukas era un giocatore chiave e spanoulis ha un anno in piu.

  • maccabeo 16/08/2015, 22.32
    Citazione ( bubu170 16/08/2015 @ 21:32 )

    Ma Erceg non è così "furbo", non è così mobile (e sembra pazzesco dato quanto poco lo fosse Blu), a difendere è anche peggio e da 4 non può neanche provare a palleggiare. Di fatto è un tiratore da spot up e basta

    un lungo che tira a noi serve come il pane anche a scapito di altre qualita

  • jack24 16/08/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 20:56 )

    la differenza tra 600 e 900 e' enorme in percentuale e se tu hai in mano uno come taylor e gli offri 600 e' da ridere. taylor e' un gran giocatore quanto al kimki, forse ora non mi viene in mentre un altro roster piu forte (forte cska) oltre a real e ...

    Si ma il maccabi non ha certo la disponibilità Del real...comunque cska, real, Barcellona, efes, fener, olympiakos e pana mi sembrano più forti e equilibrate in tutti i ruoli rispetto al khimki

  • andrebott 16/08/2015, 21.34
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 20:04 )

    non un fenomeno ma uno che si sente e guarda chi altor ha di piccolo il kimki. metti insieme,shakera un po' e sono cacchi !

    Un buon role player che però non vale assolutamente 1 milione e passa!

  • bubu170 16/08/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 21:24 )

    ecco si efes grande squadra. immaginati erceg utilizzato come blu..

    Ma Erceg non è così "furbo", non è così mobile (e sembra pazzesco dato quanto poco lo fosse Blu), a difendere è anche peggio e da 4 non può neanche provare a palleggiare. Di fatto è un tiratore da spot up e basta

  • maccabeo 16/08/2015, 21.24
    Citazione ( bubu170 16/08/2015 @ 21:13 )

    Erceg soprattutto da 4 e con più di 15' mi convince proprio poco. EFES, Fener, Real e CSKA imprendibili anche cambiando coach, poi non si sa mai

    ecco si efes grande squadra. immaginati erceg utilizzato come blu..

  • bubu170 16/08/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 20:57 )

    cosi come stiamo siamo da palyoff con svantaggio campo. con erceg e un altro tecnico saremmo da f4 chesso un bardzokas uno spahjia sarebbero perfetti per una rosa cosi

    Erceg soprattutto da 4 e con più di 15' mi convince proprio poco. EFES, Fener, Real e CSKA imprendibili anche cambiando coach, poi non si sa mai

  • maccabeo 16/08/2015, 20.57
    Citazione ( bubu170 16/08/2015 @ 20:54 )

    Su queso concordo, però questi nuovi giocatori hanno un potenziale anche maggiore di quelli che vinsero l'eurolega, ma un decimo del loro cervello. Vedremo ma non sono così fiducioso in una buona stagione del Maccabi

    cosi come stiamo siamo da palyoff con svantaggio campo. con erceg e un altro tecnico saremmo da f4 chesso un bardzokas uno spahjia sarebbero perfetti per una rosa cosi

  • bubu170 16/08/2015, 20.56 Mobile
    Citazione ( jack24 16/08/2015 @ 20:49 )

    Beh al real ha firmato per 900, 600 non sono affatto ridicoli per una scommessa come taylor.. Comunque khimki da F4 non direi proprio..ok il reparto guardie ma nelle posizioni di 3-4-5 hanno Monia-honeycutt , augustin-todorovic Davis e pateev..insomm ...

    Augustin - Todorovic - Davis, sono meglio di Big Sofo e Tyus. Dipende dagli equilibri, non dai singoli giocatori nei singoli reparti

  • maccabeo 16/08/2015, 20.56
    Citazione ( jack24 16/08/2015 @ 20:49 )

    Beh al real ha firmato per 900, 600 non sono affatto ridicoli per una scommessa come taylor.. Comunque khimki da F4 non direi proprio..ok il reparto guardie ma nelle posizioni di 3-4-5 hanno Monia-honeycutt , augustin-todorovic Davis e pateev..insomm ...

    la differenza tra 600 e 900 e' enorme in percentuale e se tu hai in mano uno come taylor e gli offri 600 e' da ridere. taylor e' un gran giocatore
    quanto al kimki, forse ora non mi viene in mentre un altro roster piu forte (forte cska) oltre a real e fener ma comunque brutta gatta da pelare in un playoff.

  • bubu170 16/08/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 20:46 )

    2 aa fa vicnemmo la coppa quando a marzo col playoff di milanoblatt decise di giocare il tutto per tutto e allora via gli equilibri che dava ohayon dal punto di vista tattico e giu dentor con rice che fino a marzo era inguardabile. da allora decise d ...

    Su queso concordo, però questi nuovi giocatori hanno un potenziale anche maggiore di quelli che vinsero l'eurolega, ma un decimo del loro cervello. Vedremo ma non sono così fiducioso in una buona stagione del Maccabi

  • jack24 16/08/2015, 20.49 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 19:19 )

    volesse il cielo io pero non credo. direi che so finiti i dindi come mostrano i ridicoli 600 k offerti per taylor

    Beh al real ha firmato per 900, 600 non sono affatto ridicoli per una scommessa come taylor.. Comunque khimki da F4 non direi proprio..ok il reparto guardie ma nelle posizioni di 3-4-5 hanno Monia-honeycutt , augustin-todorovic Davis e pateev..insomma non proprio da f4

  • maccabeo 16/08/2015, 20.46
    Citazione ( bubu170 16/08/2015 @ 20:22 )

    Si a livello realizzativo Ohayon è incredibilmente limitato, però con Rochestie che può giocare anche da guardia, Farmar, Faverani, Smith etc... Un giocatore come lui che tira poco e fa giocare gli altri, potrebbe essere molto più importante che ...

    2 aa fa vicnemmo la coppa quando a marzo col playoff di milanoblatt decise di giocare il tutto per tutto e allora via gli equilibri che dava ohayon dal punto di vista tattico e giu dentor con rice che fino a marzo era inguardabile. da allora decise di puntare sul fare punti e sui realizzatori. gicoavamo di fatto col solo smith come difensore puro. rice blu tyus hickman smith
    quello pero era blatt. capi che doveva sacrificare gli equilibri e puntare sul far canestro. goodes e' altra cosa. con erceg goodes sarebbe da tagliare gia da subito.inadeguato quale coachj offesivo altrimenti prevedo un annataccia di rochestie e dello stesso erceg

  • bubu170 16/08/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 19:54 )

    io non posso concepire un 25 min di gioco a partita nel ruolo di play che quindi ha la palla in mano 20 min che segna 5 punti a partita, incapace di tirare da fuori e di penetrare, di offendere insomma in ogni modo possibile e quando dico che e' inc ...

    Si a livello realizzativo Ohayon è incredibilmente limitato, però con Rochestie che può giocare anche da guardia, Farmar, Faverani, Smith etc... Un giocatore come lui che tira poco e fa giocare gli altri, potrebbe essere molto più importante che in tutti gli altri anni

  • maccabeo 16/08/2015, 20.04
    Citazione ( andrebott 14/08/2015 @ 15:49 )

    Solo a me Dragic Z non piace piace per niente e non lo trovo così forte?

    non un fenomeno ma uno che si sente e guarda chi altor ha di piccolo il kimki. metti insieme,shakera un po' e sono cacchi !

  • maccabeo 16/08/2015, 20.01
    Citazione ( bubu170 16/08/2015 @ 19:43 )

    Concordo su Goodes, meno su Ohayon, che offensivamente è sicuramente limitato, però difensivamente secondo me è ottimo, in più ha più playmaking di Rochestie comunque

    ops! non venti minuti palla in mano! :)

  • maccabeo 16/08/2015, 19.54
    Citazione ( bubu170 16/08/2015 @ 19:43 )

    Concordo su Goodes, meno su Ohayon, che offensivamente è sicuramente limitato, però difensivamente secondo me è ottimo, in più ha più playmaking di Rochestie comunque

    io non posso concepire un 25 min di gioco a partita nel ruolo di play che quindi ha la palla in mano 20 min che segna 5 punti a partita, incapace di tirare da fuori e di penetrare, di offendere insomma in ogni modo possibile e quando dico che e' incapace, significa non che sia un mediocre tiratore o penetratore,significa nullo. cioe' totalmente inabile. ben meno che scarso

  • bubu170 16/08/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( maccabeo 16/08/2015 @ 19:24 )

    concordo sul fatto che noi si sia una scommessa. alla fine essendo goodes (come blatt) un patito di ohayon (secondo me un cancro della squadra) vedrete che richestie giochera una ventina di min a gara ,riducendo il potenziale offensivo perche questa ...

    Concordo su Goodes, meno su Ohayon, che offensivamente è sicuramente limitato, però difensivamente secondo me è ottimo, in più ha più playmaking di Rochestie comunque

  • maccabeo 16/08/2015, 19.24
    Citazione ( bubu170 14/08/2015 @ 07:04 )

    Secondo me praticamente tutto il Maccabi è una scommessa. La squadra ha tanto potenziale, ma è anche molto rischiosa; io partirei per dare equilibrio con Ohayon Farmar Smith Mbakwe più il 4 che prenderanno, che però se è Erceg bene ma non beniss ...

    concordo sul fatto che noi si sia una scommessa. alla fine essendo goodes (come blatt) un patito di ohayon (secondo me un cancro della squadra) vedrete che richestie giochera una ventina di min a gara ,riducendo il potenziale offensivo perche questa squadra ha qualche chance di concorrere a buoni livelli,giocando per fare 80-90 punti a gara. purtroppo con dentro ohayon si ridurra il potenziale offensivo senza avere granche in piu difensivamente. non tralascerei l'impatto negativo di goodes su questa squadra

  • maccabeo 16/08/2015, 19.19
    Citazione ( jack24 13/08/2015 @ 23:24 )

    L'ho sparata a caso eh...sostengo da settimane che erceg anche secondo me andrà al maccabi alla fine

    volesse il cielo
    io pero non credo. direi che so finiti i dindi come mostrano i ridicoli 600 k offerti per taylor

  • maccabeo 16/08/2015, 19.17

    questoi sono da agile f4
    direi ad oggi fener real e kimki sicure

  • Madskin 15/08/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/08/2015 @ 16:00 )

    Buon giocatore ma ha fatto bene solo la stagione a Malaga in una squadea comunque di secondo livello rispetto alle top di Eurolega e in Nazionale che però conta il giusto...qui in molti lo dipingono come un fenomeno

    Fenomeno proprio no, è un ottimo role player in Europa. È abbastanza completo ma non eccelle in niente, e proprio per questo con l'NBA c'entrava poco. Però Goran e il mondiale giocato ad alti livelli gli hanno fatto trovare un contratto. Il succo del discorso è che anche se a me piace poco, in Europa può essere ottimo.

  • andrebott 15/08/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( Madskin 15/08/2015 @ 01:05 )

    Same here. Per me in Europa è un bel giocatore, tra gli esterni del Khimki quello che dovrebbe dare meno problemi tatticamente ( non vuole la palla in mano e difende bene ma a me piace poco, non ho mai pensato potesse far bene in NBA, perchè la sua ...

    Buon giocatore ma ha fatto bene solo la stagione a Malaga in una squadea comunque di secondo livello rispetto alle top di Eurolega e in Nazionale che però conta il giusto...qui in molti lo dipingono come un fenomeno

  • Madskin 15/08/2015, 01.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/08/2015 @ 15:49 )

    Solo a me Dragic Z non piace piace per niente e non lo trovo così forte?

    Same here. Per me in Europa è un bel giocatore, tra gli esterni del Khimki quello che dovrebbe dare meno problemi tatticamente ( non vuole la palla in mano e difende bene ma a me piace poco, non ho mai pensato potesse far bene in NBA, perchè la sua dimensione è questa.

  • andrebott 14/08/2015, 15.49 Mobile

    Solo a me Dragic Z non piace piace per niente e non lo trovo così forte?

  • Lorenzo99 14/08/2015, 12.05 Mobile

    Credo che il reparto esterni sia più o meno al livello di real,barca,pana ecc

  • tobaldinifrancesco4 14/08/2015, 11.53 Mobile

    final four nn impossibili

  • radallo 14/08/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( jack24 13/08/2015 @ 18:48 )

    rimango dell' idea che il khimki non sia una corazzata, almeno non al livello di cska, real, barcelona, efes, fener, pana e oly.Dietro a queste sono certamente in prima fila

    primo obiettivo del khimki quest.anno è arrivare davanti a CSKA in VTB

  • bubu170 14/08/2015, 07.04 Mobile
    Citazione ( Madskin 14/08/2015 @ 00:13 )

    Infatti il 5 titolare sarà Mbakwe, Faverani torna da in infortunio, è solo una grande scommessa ad ottime cifre ad oggi.

    Secondo me praticamente tutto il Maccabi è una scommessa. La squadra ha tanto potenziale, ma è anche molto rischiosa; io partirei per dare equilibrio con Ohayon Farmar Smith Mbakwe più il 4 che prenderanno, che però se è Erceg bene ma non benissimo, perché poi in difesa non marca nessuno, altrimenti getti la maschera già dall'inizio che Smith da 4 e prendi un buon 3, però non è una mossa che farei dal primo minuto di partita

  • Madskin 14/08/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/08/2015 @ 23:32 )

    Rochestie Farmar Erceg Faverani? O ne fanno 110 o perdono eh

    Infatti il 5 titolare sarà Mbakwe, Faverani torna da in infortunio, è solo una grande scommessa ad ottime cifre ad oggi.

  • bubu170 13/08/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( Madskin 13/08/2015 @ 23:18 )

    Erceg imho va al Maccabi, dove manca ancora il 4, e un lungo con le caratteristiche di Erceg servirebbe. E poi scusa, gli vuoi proprio male al Khimki, gli servirebbe un atletone difensore e tu proponi Erceg? XD

    Rochestie Farmar Erceg Faverani? O ne fanno 110 o perdono eh

  • jack24 13/08/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( Madskin 13/08/2015 @ 23:18 )

    Erceg imho va al Maccabi, dove manca ancora il 4, e un lungo con le caratteristiche di Erceg servirebbe. E poi scusa, gli vuoi proprio male al Khimki, gli servirebbe un atletone difensore e tu proponi Erceg? XD

    L'ho sparata a caso eh...sostengo da settimane che erceg anche secondo me andrà al maccabi alla fine

  • Madskin 13/08/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( jack24 13/08/2015 @ 22:45 )

    Comunque visto il reparto lunghi non eccezionale..non mi sorprenderei dell arrivo di un lungo tipo erceg che è ancora fare agent

    Erceg imho va al Maccabi, dove manca ancora il 4, e un lungo con le caratteristiche di Erceg servirebbe. E poi scusa, gli vuoi proprio male al Khimki, gli servirebbe un atletone difensore e tu proponi Erceg? XD

  • bubu170 13/08/2015, 23.08 Mobile

    4/5 come Lampe, non Tomic, ho sbagliato a scrivere

  • bubu170 13/08/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Aronnax 13/08/2015 @ 20:04 )

    Tomic dipende da come gli gira, io quest'anno il Barca non lo vedo per niente messo bene. Hanno perso l'uomo nel quale scommettevano (Hezonja) hanno costruito un buon reparto lunghi in fase offensiva, ma che in difesa potrebbe pagar dazio e sugli est ...

    Tomic quando deve girare bene gira bene. Su hezonja non puntavano per nulla, già sapevano che sarebbe subito andato in NBA, infatti è stato trattato come se fosse un normale 30enne senza preoccuparsi molto del suo percorso di crescita; se giocava bene stava in campo, se giocava male dopo 3' era in panca e non entrava più, non proprio il comportamento che tieni con un giovane che vuoi far crescere, ma appunto il barca già sapendo che non restava ha smesso di investirci. I 4 del barca ottimi, i 5 invece male! Considerando che Tomic è il 5 più forte d'Europa, gli devi costruire attorno e ha senso mettergli dietro un atleta come Lawal (che però per me è stato esaltato dal sistema sacchetti, ma non è assolutamente un giocatore da big), non ci sta togliere un 4/5 come Tomic e mettere un 5 come Samuels, che ha un gioco molto simile a Tomic, ma molto più scarso (problemi in difesa, problemi nella mobilità laterale, forte a attaccare dal post senza però poter attaccare anche da fuori dall'arco). Il reparto esterni manca del giocatore che poteva essere Weems, 3 guardie tutte e tre spagnole come Ribas, Navarro e Oleson sono tanta roba, ma nessuno è un penetratore, così come Perperoglou e Abrines, Satoransky bene mentre invece Arroyo secondo me col sistema barca c'entra poco (deve essere la stella e aver sempre la palla in mano). La chiave della stagione del barca sono Tomic e Doellman, che però essendo lunghi hanno bisogno del playmaker che non masturbi la palla (come potrebbe fare Arroyo), ma che costruisca; infine sarà fondamentale anche Ribas, che se si riconferma ai livelli di Valencia potrebbe essere un valore aggiunto davvero notevole, infatti per me il vero colpo di mercato del barca è lui (e vazenkov nel lungo termine).

  • jack24 13/08/2015, 22.45 Mobile

    Comunque visto il reparto lunghi non eccezionale..non mi sorprenderei dell arrivo di un lungo tipo erceg che è ancora fare agent

  • RicMon 13/08/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( LucaFanBasket 13/08/2015 @ 20:38 )

    Il suo ingaggio nei due anni ??

    Esatto

  • Madskin 13/08/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/08/2015 @ 19:31 )

    Monia alla fine gioca da 4 però. Il discorso è: ma non era meglio non prendere uno di questi giocatori e prendere un lungo realmente forte con quei soldi? Allora considerando che Rice e Koponen li hai già, Shved è russo, allora al posto di prende ...

    Sì, l'ho scritto dopo, troppo divario tra reparto esterni e tra reparto lunghi, reparto che tra l'altro non si completa bene nell'insieme, e pecca molto di atletismo. Magari sì, se si fossero concentrati prima su un lungo alla Dunston o Mbakwe ora sarebbero una squadra completa e senza i problemi che deriveranno dall'avere tanti esterni di quel livello in squadra.

  • Groucho 13/08/2015, 21.27 Mobile

    A me tutto sto fenomeno non sembra, mah...

  • Irving10 13/08/2015, 21.00 Mobile

    Che reparto.

  • LucaFanBasket 13/08/2015, 20.38 Mobile
    Citazione ( RicMon 13/08/2015 @ 20:28 )

    @IAmDPick: Khimki, Zoran Dragic deal worth €1 million and €1.1 million, source said.

    Il suo ingaggio nei due anni ??

  • RicMon 13/08/2015, 20.29 Mobile

    Che colpaccio

  • RicMon 13/08/2015, 20.28 Mobile

    @IAmDPick: Khimki, Zoran Dragic deal worth €1 million and €1.1 million, source said.

  • ElChacho 13/08/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/08/2015 @ 19:45 )

    Concordo e non penso ci siano dubbi su questo. Il problema è che sotto i catalani hanno Doellman e Tomic, però se Doellman lo usano anche quest'anno solo per fare blocchi allora son messi ancora male (e secondo me sono messi male)

    "E secondo me sono messi male" ahhahahahah comunque non posso non trovarmi d'accordo su quello che hai scritto

  • ElChacho 13/08/2015, 20.13 Mobile
    Citazione ( Madskin 13/08/2015 @ 18:47 )

    Sulla carta, offensivamente, imho inferiore solo a quello del Real, e a quello dei cugini, ma di poco. Ma superiore a quello di Efes, Pana, Oly, Fener, Maccabi e Barça.

    Ho letto male, abbiamo detto la stessa cosa :)

  • gibson 13/08/2015, 20.11
    Citazione ( Arcturus 13/08/2015 @ 19:48 )

    ma in Russia hanno cosi tanto interesse per la pallacanestro?IL CSKA(la loro squadra migliore) gioca nella CSKA Universal Sports Hall che non solo è piccola,ma spesso mezzo vuota anche in Eurolega

    Non e vuota e che il publico e freddo silenzioso e sembra vuota.

  • LucaFanBasket 13/08/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( Arcturus 13/08/2015 @ 19:48 )

    ma in Russia hanno cosi tanto interesse per la pallacanestro?IL CSKA(la loro squadra migliore) gioca nella CSKA Universal Sports Hall che non solo è piccola,ma spesso mezzo vuota anche in Eurolega

    Se nn sbaglio da quest'annoo l'altro ancora giocheranno in un'altra arena quella da 16.000 posti notizia letta in inverno

Pagina di 2