Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 04/07/2013, 11.16

Euroleague: l'urna non aiuta Siena, Milano pesca bene

Varese giocherà contro l'Oldenburg nel primo turno del QR

EuroLeague

Dalle 12, da Barcelona, si terrà sia il sorteggio della fase a gironi della Euroleague che quello del QR.

Tre le squadre italiane impegnate: la Mens Sana Siena, l'Olimpia Milano e la Cimberio Varese che giocherà nel QR.

Segui il live su Sportando. Questo il link per la diretta streaming .


A causa di problemi tecnici il sorteggio potrebbe tardare di qualche minuto

Milano ospiterà la Final Four di Euroleague 2014.





GROUP A: FC Barcelona, CSKA Moscow, Fenerbahce Ulker, Budivelnyk, Partizan Belgrade, JSF Nanterre


GROUP B: Real Madrid, Anadolu Efes Istanbul, Zalgiris Kaunas, Brose Baskets Bamberg, EA7 Emporio Armani Milano, SIG Strasbourg


GROUP C: Olympiacos, Montepaschi Siena, Unicaja Malaga, Galatasaray, Stelmet Zielona Gora, FC Bayern Munich 


GROUP D: Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Laboral Kutxa, Lokomotiv Kuban, Red Star, QR



EUROLEAGUE QR: 


Cimberio Varese-EWE Baskets Oldenburg

Lietuvos Rytas-VEF Riga

CEZ Nymburk-Banvit

Khimki Moscow-Telenet Oostende









 PHOTO VIA EUROLEAGUE OFFICIAL WEBSITE

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 219 Commenti

Pagina di 5

  • Vroman72 05/07/2013, 21.43

    Intervengo in ultimis sul discorso Menarini, a parte che lo leggo solo su sportando ( e questo potrebbe essere un bene intendiamoci) ma chi vi dice che entrerebbe a quelle cifre? Secondariamente le leggi del marketing non prevedono ragionamenti quali il "politicamente corretto", in quanto se un'azienda anticipa una previsione di crisi e taglia, subito dopo spende in pubblicità, specialmente le quotate in borsa, come a dimostrare, ho visto il peggio, l'ho schivato e ora reinvesto. Legge capitalistica di fiducia nell'investitore, su questo aspetto non mi meraviglierei che Menarini (che per altro ha dei prodotti quasi da "monopolio, solidi, di vendita sicura) decidesse di investire su una realtà che economicamente fa come lei: fiuta una crisi ipoteticamente vicina e cerca di reagire con la serietà di ciò che fa vedere, sotto forma di marketing è un puro capolavoro. Ma ripeto, a me sembra un gran polverone, su sportando leggo da voi di Menarini, a lavoro ci son una mezza dozzina di cristiani che mi citano Novartis, altri un'altra ditta di... analgesici. Badiamo che 'unnarrivino i purganti, sennò mi defilo, mi è bastata quella del 2 sera a me!

  • Vroman72 05/07/2013, 20.08
    Citazione ( OttoLamphred 05/07/2013 @ 08:47 )

    Va bene i punti di vista, ma Rossi è PISANO e vuole tutt'altro che bene a Firenze (aeroporto, stadio, etc...)

    Perchè a Siena vole bene? Alla festa del PD disse che la provincia un si toccava, dopo una settimana ci buttava sotto ai butteri. Questo 'un vole bene neanche a chi sa lui.

  • OttoLamphred 05/07/2013, 09.19
    Citazione ( Hacker 05/07/2013 @ 09:07 )

    Beh, possiamo anche dirlo, tanto è già stato citato, si parla di Menarini.... poi boh, non sono assolutamente in grado di dirti quanto ci sia di vero dietro ;-)

    La cosa che non mi convince però è una: Menarini non naviga nell'oro, c'è stata anche una riduzione di personale, non mi sembra una mossa "politicamente corretta". Un po' come la sponsorizzazione del Monte alla fine: non sono certo 10 milioni di euro che fanno fallire una banca, ma è meglio non spenderli in certi momenti. Poi se dietro ci sono strani giochini di potere questo è un altro discorso: come sai bene anche te, nei salottini boni della Toscana si fà e si disfa che è un piacere...

  • Hacker 05/07/2013, 09.07
    Citazione ( OttoLamphred 05/07/2013 @ 08:45 )

    Sullo sponsor fiorentino ti posso rasserenare: una decina di anni fa non si sono trovati sponsor fiorentini per la Fiorentina, non si stanno trovando sponsor per l'unica squadra di Firenze che ha vinto tanto anche in anni recenti e che infatti sembra ...

    Beh, possiamo anche dirlo, tanto è già stato citato, si parla di Menarini.... poi boh, non sono assolutamente in grado di dirti quanto ci sia di vero dietro ;-)

  • OttoLamphred 05/07/2013, 08.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene i punti di vista, ma Rossi è PISANO e vuole tutt'altro che bene a Firenze (aeroporto, stadio, etc...)

  • OttoLamphred 05/07/2013, 08.45
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 17:55 )

    E' un discorso che abbiamo affrontato varie volte, io non sono uno dei più oltranzisti, non dico NO ALL'EUROLEGA A FIRENZE a prescindere. Capisco la scelta, necessaria, anche se le ultime parole di Minucci riportate sotto mi fanno paura. Però, la M ...

    Sullo sponsor fiorentino ti posso rasserenare: una decina di anni fa non si sono trovati sponsor fiorentini per la Fiorentina, non si stanno trovando sponsor per l'unica squadra di Firenze che ha vinto tanto anche in anni recenti e che infatti sembra destinata a scomparire (la Rari Nantes di pallanuoto), immaginati se ci sono per il basket...

  • Vroman72 04/07/2013, 23.50

    Bravo, bravo, capisci? Io ci vedo dei pericoli reali, questo è un inciucio di interessi bello e chiaro. Io Vi ho chiesto lumi perchè conosco quel palazzo e se non ha visto lavori era ed è omologato per 5.500 posti. Ci guadagna solo Firenze, e forse qualche palazzinaro dentro a uffici che non contano nulla, vedi Bertominchia, ma amici, nella correttezza che ci contraddistingue, fornendo nome e cognome, perchè non ci facciamo sentire? Anche solo per volerci legittimamente veder più chiaro, per tranquillità, io sarà un sasso nello stagno, domani cerco l'addetta stampa e gli farò chiare le perplessità mie , non è possibile, per me che so che non potrò vederne alcune di partite, sarà uno strazio credetemi. Ora scusatemi,, vi ho tediato, ma per me sarà dura visti gli impegni essere a firenze. Mi dispiace tantissimo

  • sisisisi 04/07/2013, 23.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo anche su questo.....è una vergogna che il palasclavo non possa essere adeguato alle esigenze di 7000 posti dato che fino a 2/3 anni fa era omologato proprio per quella cifra di persone....

  • Vroman72 04/07/2013, 23.38
    Citazione ( sisisisi 04/07/2013 @ 23:31 )

    Vroman....io sono con te....... se si tratta di un anno di transizione, passi.....ma se diventa la regola, a me non sta bene......faremo l'eurocup e sennò si farà i dispettosi solo in italia....non mi sentirei rappresentato da una creatura amorfa.. ...

    Ah beh certo amico mio, siamo concordi al 100%. Sono Massimo, ciao! :-)

  • Vroman72 04/07/2013, 23.36

    Vi prego ma mi spiegate tecnicamente cosa fanno a quel palazzo? No davvero intendo, io vorrei capire come da 5500 diventi da 8000... Mi son perso qualcosa? In questi anni ha già avuto un ampliamento? Se no, mi dite come fanno con 500000 euro? A me è costato 100000 ristrutturare un terratetto di 70 mq... no, davvero, sono curioso, più perplesso però. Come non capirò mai la capienza "elastica" dei palazzetti italiani, il nostro ne conteneva prima 7000 poi 6000 ora 5000, ma ci pigliano per fessi o cosa?

  • sisisisi 04/07/2013, 23.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vroman....io sono con te....... se si tratta di un anno di transizione, passi.....ma se diventa la regola, a me non sta bene......faremo l'eurocup e sennò si farà i dispettosi solo in italia....non mi sentirei rappresentato da una creatura amorfa......LA MENSSANA SIENA È LA PRINCIPALE SQUADRA DI BASKET DI SIENA......CHI VUOLE VEDERLA DEVE VENIRE A SIENA! PUNTO!

  • Vroman72 04/07/2013, 23.30

    Scusate la grammatica, ho fatto un miscuglio di errori, penso mi si capisca. Quando faccio il riferimento alla Fiorentina è chiaro , intendo dire che per me è normale se tifo fiorentina andarla a vedere li. Non è normale chiedermi (per quello che ho argomentato) di vedere la mia menssana a fiorenza. Fallimento totale annunciato.

  • sisisisi 04/07/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 21:17 )

    Aspetta, se per boicottare intendi sperare che perda quello MAI. E' chiaro che comprendo l'esigenza di mantenere l'Eurolega a tutti i costi perchè senza avremmo salutato Daniel, e penso anche Minucci col suo nuovo sponsor. La mia paura riguarda un f ...

    Se mai dovesse succedere quello che dici, dobbiamo esigere che il nome menssana siena ed il biancoverde non compaiano su quelle maglie......che la chiamino come gli pare......ma la MENSSANA SIENA RESTA A SIENA! Piuttosto ripartiamo dal basso come Treviso.....non mi sentirei mai e poi mai rappresentato da una creatura amorfa del genere.....

  • Vroman72 04/07/2013, 23.26
    Citazione ( apples1948 04/07/2013 @ 20:49 )

    Io non ho mai sofferto di sfoghi antifiorentini. Sono ghibellino nell'animo ma convivo discretamente anche con i guelfi. Tra non giocare l'EL e giocarla a Firenze, per me, la scelta non si pone. Non ho nulla da fare. Tre o quattro amici per andare su ...

    Unnè codestro il discorso apples, a parte il fatto antipatia o meno. Ho 41 anni non ne ho 25... prima gli faceva una sega, andavo dovunque. Ora ci metti lo stress, i quattrini, i figlioli,la moglie coi turni in fabbrica, il cane e... quei tre o 4 amici che nelle stesse peste mie mi diranno di no, tu la fai facile, più il viaggio a Firenze per andare a vedere,, la menssana, mica la fiorentina. In una giornata "tipo" ci devi anche considerare 2 ore di spostamento, ma hanno tutti da fare un cacchio secondo Minucci???? Io vi invidio, o siete giovani, e allora problemi ce ne avete pochi o state bene e allora son contento per voi, a tempo, a impegni e al resto. Beati voi, la tiferete anche per me. Poi ripeto, quel palazzo conteneva ed era omologato per 5500 posti, come fanno a mettercene 2500 in più senza scoperchiarlo? A me sembra una presa pel culo, chi ci guadagna? Rossi e la su firenze, vadano al diavolo per me. Io mi dispiace, ma lo dico, per me, se questo è il disegno, l'ascolto per radio e poco più. E bada bene mi dispiace e parecchio. Quelle classiche sera che ce la fai appena

  • Jacopoco 04/07/2013, 21.55

    Bertominchia... Te ne pentirai di averci spostato a Firenze. Temo sarà uno spettacolo desolante, il palazzetto mezzo vuoto (e la MensSana perderà gran parte del suo appeal europeo, costruito con le epiche sfide al PalaInfernoEstra)

  • Hacker 04/07/2013, 21.17
    Citazione ( mon76 04/07/2013 @ 18:29 )

    Beh...certo meglio Siena, certo non sarà il massimo, certo sarà dura sia per la squadra che per i tifosi....ma i senesi veri tifosi della Mens Sana non possono boicottare la squadra.....anche se si dovrà giocare l'Eurolega a Firenze!! ;-)

    Aspetta, se per boicottare intendi sperare che perda quello MAI. E' chiaro che comprendo l'esigenza di mantenere l'Eurolega a tutti i costi perchè senza avremmo salutato Daniel, e penso anche Minucci col suo nuovo sponsor. La mia paura riguarda un futuro prossimo di Mens Sana sempre più vista in TV e sempre meno dal vivo perchè auspicando di trovare le risorse per questo "nuovo progetto" non vedo a breve soluzioni alternative a Firenze per l'Europa. E non è così semplice andare a Firenze, di giovedi o venerdi, per motivi non solo economici ma anche di impegni di lavoro. Il timore è quello di un progressivo spostamento verso Firenze, soprattutto se il successo di pubblico (di cui dubito) fosse buono. Chi mi dice che domani non si scelga di giocare anche i playoff a Firenze, per accontentare lo sponsor?

  • apples1948 04/07/2013, 20.49

    Io non ho mai sofferto di sfoghi antifiorentini. Sono ghibellino nell'animo ma convivo discretamente anche con i guelfi. Tra non giocare l'EL e giocarla a Firenze, per me, la scelta non si pone. Non ho nulla da fare. Tre o quattro amici per andare sull'Arno una volta ogni 15 giorni li trovo. Sicuramente ci saranno anche "viaggi organizzati". Dopo partita in pizzeria con gli amici. Puo' anche darsi che per qualche partita sia in England. Quindi il problema non si pone. E poi via 'un la facciamo palloccolosa. Si tratta di 5 partite, mica di piu'.

  • Hacker 04/07/2013, 20.09
    Citazione ( LucaMilano 04/07/2013 @ 18:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno dietro le corazzate Milano e Avellino grande equilibrio. Un posticino per i playoff forse lo becchiamo. Playoff che giocheremo ovviamente a Firenze ;-)

  • Vroman72 04/07/2013, 20.07
    Citazione ( riccio2013 04/07/2013 @ 19:49 )

    Questa di giocare a firenze me la devono spiegare: ok che esiste la regola dei 10.000, ma quando a vedere la mens sana saremo in pochi (compreso un centinaio di guelfi), mi dite voi che spot è per il nostro basket?

    Ma infatti io la seguirò poco se non mai. Gasolio, biglietto e quattrini che se ne vanno con un palazzetto che sarà sempre mezzo vuoto. Mi par di vederlo qualche mese fa il governatore della toscana, tal guelfo rossi. Ma poi spiegatemi perchè io sono un po attempato, ma ai tempi della Neutro Roberts, quel palazzetto assurdo (doveva essere una piscina) veniva dato per una capienza di 5500 posti, ho persino un depliant da visita della allora squadra fiorentina. E' stato ampliato o sono raddoppiati per magia?

  • riccio2013 04/07/2013, 19.49

    Questa di giocare a firenze me la devono spiegare: ok che esiste la regola dei 10.000, ma quando a vedere la mens sana saremo in pochi (compreso un centinaio di guelfi), mi dite voi che spot è per il nostro basket?

  • diounnomevalido 04/07/2013, 19.14

    Secondo la regola che impone che due squadre della stessa lega non possano stare nello stesso girone, se il Khimki vince il torneino di qualificazione che succede?

  • mon76 04/07/2013, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è indubbio

  • LucaMilano 04/07/2013, 18.49
    Citazione ( CARDINALE12 04/07/2013 @ 16:20 )

    io ,se fossi in te nn sarei cosi' pessimista.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • mon76 04/07/2013, 18.29 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 17:55 )

    E' un discorso che abbiamo affrontato varie volte, io non sono uno dei più oltranzisti, non dico NO ALL'EUROLEGA A FIRENZE a prescindere. Capisco la scelta, necessaria, anche se le ultime parole di Minucci riportate sotto mi fanno paura. Però, la M ...

    Beh...certo meglio Siena, certo non sarà il massimo, certo sarà dura sia per la squadra che per i tifosi....ma i senesi veri tifosi della Mens Sana non possono boicottare la squadra.....anche se si dovrà giocare l'Eurolega a Firenze!! ;-)

  • mon76 04/07/2013, 18.24 Mobile
    Citazione ( vimetus 04/07/2013 @ 17:53 )

    Purtroppo non resta che concordare... Purtroppo! :-(

    Naturalmente concordo sul purtroppo ma in certe occasioni, come penso sia questa, bisogna fare di necessità virtù e non affogare per prese di posizione preconcette....l'unica via "senese" potrebbe essere monsieur De Courtois, componente del Cda Mps e amm. Delegato di Axa...ma credo che Minucci l'avrà certo già percorsa come strada....

  • OlimpiaMilano 04/07/2013, 18.08
    Citazione ( Shiningbasket 04/07/2013 @ 18:06 )

    Che gran culo Milagno!!! Per noi un girone vale l'altro tanto con la squadra che faremo e le trasferte di Firenze si esce subito...peccato!

    milagno......mmmmmm veramente patetica sta battuta.......

  • Shiningbasket 04/07/2013, 18.06 Mobile

    Che gran culo Milagno!!! Per noi un girone vale l'altro tanto con la squadra che faremo e le trasferte di Firenze si esce subito...peccato!

  • vimetus 04/07/2013, 17.56
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 17:45 )

    Sorteggio di Euroleague. Il commento di Ferdinando Minucci. "Affronteremo squadre molto forti, naturalmente, ma quando sei al draw di Euroleague tutti i gironi sono complessi per la qualità dei giocatori, degli allenatori, dei manager e anche dei ...

    Spero che a Firenze, per l'Eurolega, trovino un buon seguito. Sono certo che Minucci non dimenticherà in nessun caso che la Mens Sana è di Siena

  • Hacker 04/07/2013, 17.55
    Citazione ( mon76 04/07/2013 @ 17:43 )

    Io sinceramente queste affermazioni (meglio l'Eurocup dell'Eurolega piuttosto che giocarla a Firenze) non le capisco proprio.....Siena è unica e giocare al Palaestra è sicuramente meglio ma uscire dal Borgo a volte fa bene date retta....e poi non d ...

    E' un discorso che abbiamo affrontato varie volte, io non sono uno dei più oltranzisti, non dico NO ALL'EUROLEGA A FIRENZE a prescindere. Capisco la scelta, necessaria, anche se le ultime parole di Minucci riportate sotto mi fanno paura. Però, la Mens Sana è di Siena, io sono nato a 200 metri dal dodecaedro, ho giocato lì da ragazzo, sono sempre andato a vedere la Mens Sana SIENA lì. Creare "un nuovo progetto a Firenze" cosa significa? Che il prossimo sponsor è fiorentino e quindi giochiamo là per farlo contento? Beh, non sono molto contento io allora. Capisco tutto, esigenze economiche, crisi della città, tutto, però se il futuro significa spostarsi a Firenze in pianta stabile allora non mi sta più bene. E comunque sono straconvinto, che sia un progetto morto sul nascere. Proprio in questi giorni Firenze Basket sta ragionando se vendere il suo titolo di Legadue conquistato sul campo..... magari potremmo fare una bella fusione : Mens Sana Basket Firenze....

  • vimetus 04/07/2013, 17.53
    Citazione ( mon76 04/07/2013 @ 17:43 )

    Io sinceramente queste affermazioni (meglio l'Eurocup dell'Eurolega piuttosto che giocarla a Firenze) non le capisco proprio.....Siena è unica e giocare al Palaestra è sicuramente meglio ma uscire dal Borgo a volte fa bene date retta....e poi non d ...

    Purtroppo non resta che concordare... Purtroppo! :-(

  • Hacker 04/07/2013, 17.46
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 17:45 )

    Sorteggio di Euroleague. Il commento di Ferdinando Minucci. "Affronteremo squadre molto forti, naturalmente, ma quando sei al draw di Euroleague tutti i gironi sono complessi per la qualità dei giocatori, degli allenatori, dei manager e anche dei ...

    Parole MOLTO inquietanti, secondo me.......

  • Hacker 04/07/2013, 17.45

    Sorteggio di Euroleague. Il commento di Ferdinando Minucci. "Affronteremo squadre molto forti, naturalmente, ma quando sei al draw di Euroleague tutti i gironi sono complessi per la qualità dei giocatori, degli allenatori, dei manager e anche dei tifosi. Questa è l'Euroleague ed è normale ritrovarsi in gironi difficile. Il Monte dei Paschi ci sponsorizzerà per l'ultima stagione quindi dobbiamo pensare anche di organizzare il nostro futuro. Cerchiamo di creare un nuovo progetto a Firenze dove saranno disputate le partite di Euroleague della prossima stagione. Dovremo lavorare molto fin da questa estate".

  • mon76 04/07/2013, 17.43 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 17:15 )

    Ma infatti io la penso così, hai usato la parola giusta, avremo una squadra inadeguata, non è un dramma ne una cosa di cui vergognarsi. Guardiamo nel resto d'Europa squadre che firmano cessi a pedali pagando milionate, come possiamo competere? Rigu ...

    Io sinceramente queste affermazioni (meglio l'Eurocup dell'Eurolega piuttosto che giocarla a Firenze) non le capisco proprio.....Siena è unica e giocare al Palaestra è sicuramente meglio ma uscire dal Borgo a volte fa bene date retta....e poi non dimentichiamoci che è necessario, nuovi sponsor, anche solo per il campionato, o li trovi fuori o non li trovi perché a Siena non ci sono altre alternative a Mps.....credo che almeno su questo concordiate....

  • Hacker 04/07/2013, 17.15
    Citazione ( OttoLamphred 04/07/2013 @ 17:06 )

    Comunque se si parte dal presupposto che IN OGNI CASO quest'anno Siena avrà una squadra inadeguata allora è inutile dire sorteggio buono/cattivo o peccato per questo o per quell'altro: ogni girone sarebbe stato impossibile, anche quello di Milano. ...

    Ma infatti io la penso così, hai usato la parola giusta, avremo una squadra inadeguata, non è un dramma ne una cosa di cui vergognarsi. Guardiamo nel resto d'Europa squadre che firmano cessi a pedali pagando milionate, come possiamo competere? Riguardo al sorteggio, più squadre forti abbiamo, più pubblico fiorentino e toscano viene, più incasso. Meglio così.

  • OttoLamphred 04/07/2013, 17.06
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 16:05 )

    Quotone, lo Zalgiris avrà un budget basso, 3-4M si dice. E' squadra quest'anno da 5a fascia come lo dovremmo essere noi. Milano per budget è almeno da terza-quarta. Oltretutto secondo me il fatto di avere le F4 in casa darà un impulso forte alla c ...

    Comunque se si parte dal presupposto che IN OGNI CASO quest'anno Siena avrà una squadra inadeguata allora è inutile dire sorteggio buono/cattivo o peccato per questo o per quell'altro: ogni girone sarebbe stato impossibile, anche quello di Milano. Io non credo che alla fine la squadra sarà così orribile, ma alla peggio pace, si vincerà l'Eurocup! :-D

  • pleiadi 04/07/2013, 16.40

    Onestamente tutto questo ottimismo nel sorteggio di Milano è lo stesso dell'anno scorso e poi tutti sanno come andò a finire, altro fatto del budget alcuni dicono che lo Zalgiris ha un budget basso se fosse tutto li il problema Banchi schiera i libri contabili ed è fatta ma non è così per fortuna.

  • CARDINALE12 04/07/2013, 16.23

    o avete cambiato minucci con proli ?

  • OlimpiaMilano 04/07/2013, 16.22

    sono proprio curioso di vedere i nuovi acquisti........

  • CARDINALE12 04/07/2013, 16.20
    Citazione ( Hacker 04/07/2013 @ 15:24 )

    Molto bene così. Fuori al primo turno, ciao ciao Firenze e si gioca l'Eurocup a Siena.

    io ,se fossi in te nn sarei cosi' pessimista.

  • sisisisi 04/07/2013, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in pieno.......NO ALL'EUROLEGA A FIRENZE!

  • Hacker 04/07/2013, 16.05
    Citazione ( Bobby 04/07/2013 @ 15:54 )

    Milano ha pescato meglio molto meglio, considerando anche che era in quinta fascia. Le squadre non si sanno: però lo Zalgiris ad esempio si sa che ridimensiona, i tedeschi non so che squadra facciano, i francesi saranno la cenerentola. D'altro conto ...

    Quotone, lo Zalgiris avrà un budget basso, 3-4M si dice. E' squadra quest'anno da 5a fascia come lo dovremmo essere noi. Milano per budget è almeno da terza-quarta. Oltretutto secondo me il fatto di avere le F4 in casa darà un impulso forte alla campagna acquisti, mi aspetto un extra budget da Armani e colpi notevoli, altro che Jackson e Taylor......

  • Bobby 04/07/2013, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Milano ha pescato meglio molto meglio, considerando anche che era in quinta fascia. Le squadre non si sanno: però lo Zalgiris ad esempio si sa che ridimensiona, i tedeschi non so che squadra facciano, i francesi saranno la cenerentola. D'altro conto noi abbiamo 2 squadre ingiocabili (i greci ed i turchi), Malaga che mi pare si stia muovendo bene ed ha un sacco di soldi, e il Bayern che è una potenza emergente, basta vedere l'allenatore.......Poi c'è da considerare che Milano farà una squadra competitiva, noi no almeno di miracoli......

  • LucaMilano 04/07/2013, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Vroman72 04/07/2013, 15.40

    Perchè fatemi capire, Milano ha pescato meglio? Per me so duroni in entrambi i gironi, poi francamente si scade un pochino nel buffo. Quì ancora non si sanno i roster, come si fa a fare un seppur minimo discorso di basket? ba! Per una volta son proprio concorde sul fatto che l'eurolega mi resterà (orrendo anche solo dirlo) insignificante, Firenze io non la mando giù. Budget piccolo, ok, concentriamoci sul campionato. Crespi è già l'allenatore della Menssana, a quanto saputo la non ufficialità è legata a altre questioni. Tranquilli su Crespi.

  • Bobby 04/07/2013, 15.31

    Anche Roma ha annunciato l'allenatore, siamo gli unici ufficialmente ancora senza. Cosa aspettano ? Ci sono dei problemi ? Crespi non è convinto ? Il fatto che non venga annunciato perché sono a Barcellona non mi convince. Speriamo bene.

  • andrebott 04/07/2013, 15.30 Mobile

    Scusate ma l alba berlino?? Sicuramente per milano ottimo sorteggio mentre per siena buono direi...

  • Hacker 04/07/2013, 15.24

    Molto bene così. Fuori al primo turno, ciao ciao Firenze e si gioca l'Eurocup a Siena.

  • andreago 04/07/2013, 15.17

    Vado un po' in controtendenza. Considerando che passano in 4...i gironi più difficili sono il C ed il D, da cui può arrivare la sorpresa.

  • StellaRossa 04/07/2013, 15.11
    Citazione ( paul20 04/07/2013 @ 13:34 )

    peccato per il sorteggio, in altro girone avreste sicuramente più possibilità..comunque già immagino l'atmosfera del pionir!!

    atmosfera sarà grande, e quando giocano Stella Rossa e Partizan quando gioca. E 'essenziale per noi di presentare noi stessi nella luce migliore. Classifica nella TOP16 in background al momento. Anche se chi lo sa, un buon pg e centro e noi possiamo sorprendere. Buona fortuna e mi auguro Partizan e, naturalmente, i nostri fratelli dal Pireo - Olympiakos. La grande cosa per la Serbia e Belgrado.

  • spelle 04/07/2013, 14.46

    non capisco come si fa a dire se il girone di Siena è più o meno facile senza sapere con quale roster lo affronteremo.... e poi si gioca a Firenze quindi meglio se si esce subito!

Pagina di 5