Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/02/2013, 22.47

La Mens Sana vince la sfida contro il Fenerbahce dei tanti ex

La Montepaschi vince la settima partita nelle Top 16 davanti agli occhi dell'ex coach Simone Pianigiani

EuroLeague

La Montepaschi Siena ha vinto contro il Fenerbahce allenato fino a qualche giorno fa da Simone Pianigiani, accolto da una grande ovazione al suo ingresso al PalaEstra, con il punteggio di 87-69.

Per la Mens Sana si tratta della settima vittoria in nove gare di Euroleague Top 16 che avvicina la squadra toscana sempre più ai quarti di finale della massima competizione europea per club.

La Mens Sana, dopo un primo tempo giocato alla pari da parte del Fenerbahce, ha preso il vantaggio decisivo nella metà del secondo quarto e nei primi minuti del terzo periodo. I protagonisti dell'allungo sono stati il solito Daniel Hackett ed un inatteso Aleksandar Rasic, alla sua miglior prestazione in maglia senese.

Andati all'intervallo lungo avanti 49-35, i ragazzi di Luca Banchi sono arrivati sul +19 con 8:19 da giocare (55-36 dopo una bomba di Bobby Brown) prima di un parziale micidiale del Fenerbahce che, trascinato da Bojan Bogdanovic, è arrivato sino al -6 grazie ad un 14-1 (56-50).

Nel momento di massima difficoltà però la Mens Sana si è aggrappata ancora una volta ad un Daniel Hackett sontuoso che ha prima trovato David Moss libero sotto canestro e poi dalla lunetta ha riportato Siena avanti in doppia cifra di vantaggio. Il terzo periodo si è chiuso con la Mens Sana avanti 65-53.

Il colpo del KO è arrivato ad inizio ultimo periodo grazie a due bombe in fila di Aleksandar Rasic, molto positivo anche in difesa, che hanno di fatto chiuso l'incontro. Unica apprensione per Siena è ora la caviglia di Daniel Hackett che ha chiesto il cambio ad inizio ultimo periodo e non è più rientrato in campo.

Per la Montepaschi 16 punti di Aleksandar Rasic con 4/4 dall'arco, 13 punti di Daniel Hackett con 4 assist ed 8 falli subiti, 12 di un sempre solido David Moss, 12 di Bobby Brown, oggi a lungo fuori dalla partita e 10 di Matt Janning.

Per il Fenerbahce, in cui giocano le brutte copie dei vari David Andersen, Bo McCalebb, Mike Batiste e Romain Sato ammirati in passati sia in Italia che in Euroleague, 22 punti di Bojan Bogdanovic.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • sisisisi 01/03/2013, 23.51 Mobile

    Signore ti prego........della partita di domenica non mi frega un fico secco......ti chiedo solo che hackett non si sia fatto male a lungo.....una quindicina di giorni mi vanno bene.....ti prego, ti prego!

  • UmbertoPone 01/03/2013, 20.03

    temo una brutta cosa per Daniel. sulla mens sana c'è una cappa di sfiga. ma sono sicuro che ne usciremo ancora più forti

  • Baio73 01/03/2013, 19.53

    Speriamo che per Daniel non ci siano troppi problemi... ragazzi il tendine d'achille è uno dei posti peggiori per infortunarsi, ed in genere necessita di tempi di recupero bibilici... sono sinceramente preoccupato, altro che partita contro Milano.

  • agent20 01/03/2013, 18.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ci capiamo.. fa niente.. probabilmente è colpa mia.. cmq io mi riferivo alla partita di ieri, non ho mai menzionato l'oly, il maccabi ecc

  • vimetus 01/03/2013, 13.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente, e spero che anche tanti marchi in cerca di una squadra da sponsorizzare la pensino allo stesso modo!

  • vimetus 01/03/2013, 12.51
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 11:14 )

    Sentito ora Daniel, problema al tendine d'achille in una parte già infiammata, oggi pomeriggio risonanza...

    Speriamo bene (non mi riferisco alla partita con Milano, lì se si perde si perde, amen). Questo Hackett è uno dei pilastri della squadra (fortunatamente ce ne sono diversi di pilastri in questa squadra, ed altri stanno crescendo tanto da poterlo diventare presto). Certo che Banchi sta facendo un lavoro incredibile...

  • Shiningbasket 01/03/2013, 12.33 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/03/2013 @ 11:11 )

    Io vi consiglio di prenotare il volo per Londra..

    Sgratt sgratt...che gufate...ancora è lunga e la sconfitta con i gialli pesa...è non poco...

  • Hacker 01/03/2013, 12.22

    Simone su Ress : non credo sia più disponibile per la nazionale, ha bisogno di riposarsi d'estate.... (meno male aggiungo io)....

  • lele0808 01/03/2013, 12.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto tutto specialmente l'ultimo periodo!!!!!

  • robinhood1981 01/03/2013, 11.29
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 10:42 )

    E naturalmente servirà ritrovare il miglior Bobby.......

    se il nostro caro Bobby non la smette di sbracciarsi come una"checca isterica"quando durante il gioco rivuole subito la palla...giuro che al prox time-out utile scendo in panchina e gli do due belle papagne nel muso! :D :D

  • Hacker 01/03/2013, 11.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto....

  • Pietrone01 01/03/2013, 11.15
    Citazione ( Qohelet 01/03/2013 @ 11:11 )

    Io vi consiglio di prenotare il volo per Londra..

    l'ultima volta che ho prenotato è andata a finire che poi non ci siamo andati....stavolta gli vo' in tasca....non prenoto niente, tanto se si deve andare in qualche modo ci arrivo....anche a nuoto...

  • lele0808 01/03/2013, 11.15

    buongiorno a tutti!!!!!!splendida serata splendida Mensanina!! e grandissimo spirito di gruppo non parlo dell'ufo perchè immagino abbiate già esaltato l'inaspettata bellissima prestazione!!! ancora una volta volta il buon Banchi incontenibile in difesa è stato più a braccia aperte e gambe piegate lui di tutto il Fener del quale con tutto l'amore per gli ex, non me ne può fregare di meno.!!! Ultima cosa saluto il buon BIKAPPA che ho avuto il piacere di conoscere ieri sera!!!!!!!

  • Hacker 01/03/2013, 11.14

    Sentito ora Daniel, problema al tendine d'achille in una parte già infiammata, oggi pomeriggio risonanza...

  • Nikos 01/03/2013, 11.13
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 11:04 )

    Potendo scegliere, si fa per chiacchierare, io prenderei l'EFES. Il CSKA ha una batteria di esterni molto fisici che sanno attaccare il ferro benissimo, oltre ad una batteria di lunghi notevole, è credo per noi la peggiore da affrontare. Il Real ha ...

    fra tutte il CSKA è la peggiore per noi, il Real sfida affascinante anche se quasi impossibile, l'EFES non lo so, stanno facendo una TOP16 quasi perfetta, ma sulla carta per noi sono più abbordabili e poi le turche storicamente si perdono per strada nei momenti clou della stagione.....vediamo intanto pensiamo a passare.

  • Qohelet 01/03/2013, 11.11 Mobile

    Io vi consiglio di prenotare il volo per Londra..

  • Nikos 01/03/2013, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh ragazzi, qui si sta già ragionando in ottica F4 !! Grandi !!!!

  • sisisisi 01/03/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ri-concordo....

  • sisisisi 01/03/2013, 11.06 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 11:04 )

    Potendo scegliere, si fa per chiacchierare, io prenderei l'EFES. Il CSKA ha una batteria di esterni molto fisici che sanno attaccare il ferro benissimo, oltre ad una batteria di lunghi notevole, è credo per noi la peggiore da affrontare. Il Real ha ...

    Concordo.....

  • Nikos 01/03/2013, 11.06
    Citazione ( vimetus 01/03/2013 @ 11:00 )

    Io non la definirei una gara "criciale per il campionato": se anche dovessimo perdere al più verremmo raggiunti da Cantù e Roma, ma con ancora molte altre partite da giocare, mentre siamo già a distanza dalle due capoliste; anche vincendo la class ...

    sarà , per me domenica vale più dei due punti in palio

  • Hacker 01/03/2013, 11.04
    Citazione ( Nikos 01/03/2013 @ 10:45 )

    e comunque ragazzi stai a vedere che con le quinte a sei punti di distacco forse basterebbe anche solo vincere col Besiktas, tanto come passi passi le quattro di là sono tutte forti, una vale l'altra

    Potendo scegliere, si fa per chiacchierare, io prenderei l'EFES. Il CSKA ha una batteria di esterni molto fisici che sanno attaccare il ferro benissimo, oltre ad una batteria di lunghi notevole, è credo per noi la peggiore da affrontare. Il Real ha il triplo del talento rispetto a noi ma è forse quella che ha il gioco più "simile a noi" con alta velocità e numero di possessi elevato. Sarebbe una sfida affascinante. L'Efes è quella più tradizionale nella costruzione del roster, con lunghi piuttosto statici, e tanto legata alle lune di Farmar e Vujacic. Chiaramente semplifico ma sarebbe penso la più giocabile.

  • sisisisi 01/03/2013, 11.04 Mobile

    Cmq mi voglio prendere un pò di meriti.......ero uno dei pochi che diceva che Hackett doveva giocare da play, per sfruttare in attacco la sua stazza e forza e in difesa per mettere pressione ai play avversari e cmq può difendere 2 se non 3 ruoli.......credo che i fatti mi stiano dando ragione......giocare da guardia, col tiro ondivago che ha( anche se ultimamente è migliorato molto anche lì) lo penalizza......infatti quando c'è sia lui che Brown in campo insieme, la guardia la fa Bobby....FORZA DANIEL.....FORZA RAGAZZI!

  • Nikos 01/03/2013, 11.04
    Citazione ( vimetus 01/03/2013 @ 10:25 )

    Guerda sono convino che, con un minimo esborso da parte loro, Minucci potrebbe trovagli un posticino nella clinica di recupero per campioni in affanno "Mens Sana Basket", in quel di Siena. Aria buona, cucina ottima, staff tecnico e medico di fama, pr ...

    senti io dei tre prenderei solo Sato , che credo se fosse rigenerato nel modo giusto potrebbe essere ancora un buon giocatore, gli altri due lasciamoli pure a godersi i dollari turchi che ormai sono degli ex. Ma ieri sera che aveva Batiste da attaccarsi sempre al ferro? Sembrava un bimbo scemo capitato lì per caso.....

  • Pietrone01 01/03/2013, 11.03
    Citazione ( lunarossa1966 01/03/2013 @ 10:07 )

    Io invece lo vedo ancora un pò lento..nel saltare al ferro...perchè se ha 2 metri di vantaggio sembra che aspetti l'arrivo dei difensori per farsi bloccare...(mia impressione...)

    non scerziamo, certo si può sempre migliorare, magari è ancora un po' lento (ma un fulmine non sarà mai) ma ieri ha dominato in difesa contro i lunghi turchi che poi sono lunghi lunghi, ha preso una caterva di rimbalzi anche in attacco (non ho visto le cifre ma mi sembra di averne visti tanti) e non gli scappano più o quasi più i palloni di mano. L'aspettare il difensore credo sia anche un brutto vizio per cercare il fallo e quindi il libero supplementare, credo eh....comunque a me così già basta, se ti ricordi l'inizio stagione....

  • vimetus 01/03/2013, 11.00
    Citazione ( Nikos 01/03/2013 @ 10:37 )

    Sanikidze non dovrebbe essere un problema, casomai Daniel, ma conoscendolo farà di tutto per esserci e poi lui ha un fisico nettamente sopra la media non sarà certo una semplice distorsione a fermarlo in una sfida cruciale per il campionato (speria ...

    Io non la definirei una gara "criciale per il campionato": se anche dovessimo perdere al più verremmo raggiunti da Cantù e Roma, ma con ancora molte altre partite da giocare, mentre siamo già a distanza dalle due capoliste; anche vincendo la classifica non verrebbe stravolta (i due punti farebbero comunque comodo, ovvio). Inoltre anche se è vero che Varese e Roma affronteranno partite abbordabili in casa, Sassari e Cantù avranno le loro gatte da pelare in trasferta e Milano pur vencendoci non ci raggiungerebbe.

  • harrycallaghan 01/03/2013, 10.52
    Citazione ( vimetus 01/03/2013 @ 10:25 )

    Guerda sono convino che, con un minimo esborso da parte loro, Minucci potrebbe trovagli un posticino nella clinica di recupero per campioni in affanno "Mens Sana Basket", in quel di Siena. Aria buona, cucina ottima, staff tecnico e medico di fama, pr ...

    non lo metto in dubbio, però sinceramente lascerei perdere. Spazio ai giovani affamati di vittorie che sputano sangue su ogni pallone!

  • Nikos 01/03/2013, 10.48
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 10:41 )

    Daniel verrà sottoposto oggi ad accertamenti, ieri dopo la partita zoppicava di brutto. Purtroppo anche nella migliore ipotesi che non sia grave, i tempi sono strettissimi. Comunque pazienza. Spazio a Rasic.

    no no per carità se dovesse aver dolore meglio non rischiare, con Rasic in versione Ufo-Robot per Milano può essere sufficiente, ammesso che Maroni tornando nella sua Padania ritrovi la vena dei giorni migliori.....

  • sisisisi 01/03/2013, 10.46 Mobile

    Forza daniel.....non fare scherzi eh! Sanikidze gioca senza problemi......

  • Nikos 01/03/2013, 10.45

    e comunque ragazzi stai a vedere che con le quinte a sei punti di distacco forse basterebbe anche solo vincere col Besiktas, tanto come passi passi le quattro di là sono tutte forti, una vale l'altra

  • Hacker 01/03/2013, 10.42

    E naturalmente servirà ritrovare il miglior Bobby.......

  • Hacker 01/03/2013, 10.41

    Daniel verrà sottoposto oggi ad accertamenti, ieri dopo la partita zoppicava di brutto. Purtroppo anche nella migliore ipotesi che non sia grave, i tempi sono strettissimi. Comunque pazienza. Spazio a Rasic.

  • vimetus 01/03/2013, 10.37
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 10:13 )

    Peccato che forse Daniel non ci sarà, e Sanikidze ha preso alcuni punti di sutura..... insomma non benissimo...

    Due duri colpi, ma in fondo era molto più importante spuntarla col Fener. Contro Milano spazio a Rasic per vedere se riesce a giocare due partite a modo di fila, magari qualche minuto a Ress da 4 per coprire Sani e spero un po' di spazio a Ortnerper dare fiato a Eze. Straordinari per Carraretto per dare fiato a Moss. magari Banchi saprà anche stupirci con qualche effetto speciale (qualche zonetta studiata apposta per l'occasione per i momenti cruciali) :-) e se alla fine non dovesse comunque andare avremo la soddisfazione di aver aiutato due bisognosi: Scariolo e Proli!

  • Nikos 01/03/2013, 10.37
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 10:13 )

    Peccato che forse Daniel non ci sarà, e Sanikidze ha preso alcuni punti di sutura..... insomma non benissimo...

    Sanikidze non dovrebbe essere un problema, casomai Daniel, ma conoscendolo farà di tutto per esserci e poi lui ha un fisico nettamente sopra la media non sarà certo una semplice distorsione a fermarlo in una sfida cruciale per il campionato (speriamo)

  • spelle 01/03/2013, 10.28

    bella partita interpretrata con la grinta e la determinazione giusta, i problemi dei turchi non mi sembrano diminuiti con il cambio in panchina..... dimenticavo: benvenuto Rasic!

  • vimetus 01/03/2013, 10.25
    Citazione ( harrycallaghan 01/03/2013 @ 09:50 )

    non so se sia anche un problema di motivazione che viene meno nel dopo-Obradovic, ma secondo me Batiste insieme ad Andersen e Sato sono giocatori finiti. Mosci, polemici, pessimo linguaggio del corpo oltre ad un'età non proprio più verde (cestist ...

    Guerda sono convino che, con un minimo esborso da parte loro, Minucci potrebbe trovagli un posticino nella clinica di recupero per campioni in affanno "Mens Sana Basket", in quel di Siena. Aria buona, cucina ottima, staff tecnico e medico di fama, prezzi modici: con quello che spenderebbero alle terme qui li rimettono in forma e la palestra nonchè le spese per le escursioni sono già comprese nel prezzo!

  • vimetus 01/03/2013, 10.18
    Citazione ( AbdulJ 01/03/2013 @ 09:30 )

    Ha avuto ragione Banchi, invece di ingaggiare le star si è costruito un roster con due quintetti equilibrati: se BB non gira io tiro fuori dal cilindro l'ufo; quando Sanikidze sembra il fratello scarso di quello dell'anno scorso io metto KK che li ...

    E quando Hackett è andato da Sanikidze e gli ha sollevato un lembo dell'esciugamano che victor teneva sulla testa per ispezionare la ferita e la medicazione? Sono entrambi segni bellissimi di un gruppo bellissimo! Mi ha fatto anche molto piacere vedere Rasic che dopo il partitone che ha sfoggiato in panchina era arrabbiato con se stesso per i 2 al tiro errori fatti (di cui uno su una penetrazione contro la difesa sfiorata che mi lascia intravedere altre frecce al suo arco oltre al tiro da fuori).

  • giomo 01/03/2013, 10.16

    Posso solo dire CONGRATULAZIONi, secondo me ne manca solo una.

  • vimetus 01/03/2013, 10.13
    Citazione ( Shiningbasket 01/03/2013 @ 09:05 )

    Ormai il quarto posto sarà difficile strapparcelo e vincendo a Vitoria e con il Besiksas, grazie anche ad altri scontri diretti, si potrebbe mantenere anche la seconda piazza...chi vivrà vedrà...intanto grande mensanina, grandi ragazzi, grande pub ...

    Amico Shining, vedere il tuo avatar è sempre un piacere... :-) Io sarei supercontento di agguantare anche l'ultimo posto, ma anche se la finissimo qui onestamente mi sono già divertito moltissimo: i ragazzi hanno già dato tantissimo e stanno forse giocando sopra le loro potenzialità (o meglio sopra quelle che i credevo essere le loro potenzialità, grazie a Dio mi sbagliavo!!!). Spero però di divertirmi ancora ;-)

  • Hacker 01/03/2013, 10.13
    Citazione ( Nikos 01/03/2013 @ 09:55 )

    e sapete l'ulteriore cosa bella qual'è? Che siamo riusciti anche a dosare le energie per domenica, basta guardare i minutaggi molto equilibrati. Scariolo prepara la vaselina che arriva BIG BEN!!!!!!

    Peccato che forse Daniel non ci sarà, e Sanikidze ha preso alcuni punti di sutura..... insomma non benissimo...

  • Nikos 01/03/2013, 10.10
    Citazione ( lunarossa1966 01/03/2013 @ 10:07 )

    Io invece lo vedo ancora un pò lento..nel saltare al ferro...perchè se ha 2 metri di vantaggio sembra che aspetti l'arrivo dei difensori per farsi bloccare...(mia impressione...)

    considera anche l'età non più verde ed il fatto che in attacco non è mai stato un falco, a me piace invece come si muove anche nella metà campo avversario

  • Nikos 01/03/2013, 10.08

    altra considerazione , se i turchi avessero difeso come sempre in EL ieri sera si passavano i 100, questo per dare un'idea della partita disputata dai ragazzi.

  • lunarossa1966 01/03/2013, 10.07
    Citazione ( Pietrone01 28/02/2013 @ 23:51 )

    Evviva, avevo detto che ci vedevo qualcosa nell'ufo e stasera l'ho visto e bene.....avete già detto tutto voi, io mi limto a sottolineare la prova del buon Ben che se gioca così è tornato ai livelli pre scarriolo.

    Io invece lo vedo ancora un pò lento..nel saltare al ferro...perchè se ha 2 metri di vantaggio sembra che aspetti l'arrivo dei difensori per farsi bloccare...(mia impressione...)

  • Hacker 01/03/2013, 10.06
    Citazione ( harrycallaghan 01/03/2013 @ 09:50 )

    non so se sia anche un problema di motivazione che viene meno nel dopo-Obradovic, ma secondo me Batiste insieme ad Andersen e Sato sono giocatori finiti. Mosci, polemici, pessimo linguaggio del corpo oltre ad un'età non proprio più verde (cestist ...

    Batiste e Sato dono d'accordo, su Andersen non lo so, lui è sempre stato così, molto lento a carburare in stagione, di solito inizia ad essere determinante a primavera. Comunque una cosa è certa, se Simone sperava di mettere in campo il suo gioco con questi qua, più McCalebb che si è ammosciato pure lui, e i giocatori turchi notoriamente poco inclini a sbucciarsi i gomiti, ha toppato alla grande.

  • Vrbica84 01/03/2013, 10.04 Mobile
    Citazione ( Nikos 01/03/2013 @ 09:55 )

    e sapete l'ulteriore cosa bella qual'è? Che siamo riusciti anche a dosare le energie per domenica, basta guardare i minutaggi molto equilibrati. Scariolo prepara la vaselina che arriva BIG BEN!!!!!!

    È vero, a parte kangur sani (ma per ovvi motivi) ed un po' ress eze (e anche qui per ovvi motivi) una rotazione più che positiva. Stratega Banchi ;-)

  • Vrbica84 01/03/2013, 10.00 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/03/2013 @ 00:45 )

    Io su Rasic ho alzato bandiera bianca... solo pochi giorni fa ha fatto una roba inguardabile a Pesaro, sembrava perfino incapace di palleggiare, stasera quando sono usciti hackett e brown e Banchi gli ha lasciato la squadra in mano sono rimasto pietr ...

    Siamo in 2! Siamo passati dal dubbio del perchè non lo tagliassero all'idolatria. Ieri partita monstre e se rende sempre la metá di ciò che s'è visto vs fener è un ottimo giocatore "acquistato" più che ritrovato. Ok una "rondella non fa primavera" e l'appellativo UFO è suo di diritto, vorrá dire che aspetteró ancora un po' a recitare un mea culpa, ma il tempo di attesa si assottiglia...

  • Nikos 01/03/2013, 09.55

    e sapete l'ulteriore cosa bella qual'è? Che siamo riusciti anche a dosare le energie per domenica, basta guardare i minutaggi molto equilibrati. Scariolo prepara la vaselina che arriva BIG BEN!!!!!!

  • harrycallaghan 01/03/2013, 09.50
    Citazione ( CC0001 28/02/2013 @ 23:42 )

    Batiste gioca a fare il fenomeno, con una enorme presunzione e tanta sufficienza. Può capitare quando hai vinto tutto in carriera, ma non è una prestazione che denota intelligenza. Ma sembra a me che gli ex Obradovic (Batiste e Sato) hanno tutti u ...

    non so se sia anche un problema di motivazione che viene meno nel dopo-Obradovic, ma secondo me Batiste insieme ad Andersen e Sato sono giocatori finiti. Mosci, polemici, pessimo linguaggio del corpo oltre ad un'età non proprio più verde (cestisticamente parlando).

  • harrycallaghan 01/03/2013, 09.46

    Bellissima partita, grazie ragazzi!!!

  • Nikos 01/03/2013, 09.46

    UFO ROBOT, UFO ROBOT, SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE COI CIRCUITI DA MILLE VALVOLE, FRA LE STELLE SPRINTA E VA....... grande Rasic partita eccezionale anche per la tempistica dei canestri e la difesa, se continua anche al 50% di ieri sera è un grande acquisto. Per il resto partita vinta con il contributo fondamentale della panchina, con il solito immenso DH che in soli 15 minuti ha azzannato come al solito la partita, speriamo solo che la caviglia non ne risenta più di tanto. Sanikidze finalmente adeguato al livello dell'Eurolega. Uniche note un pò negative, il periodo di scarsa vena di BB, anche se ha messo due dei suoi tirini mosci in penetrazione nel momento della rimonta Fener e la persistente scarsa vena al tiro di Kangur, pur restando giocatore fondamentale per la squadra.

  • AbdulJ 01/03/2013, 09.30

    Ha avuto ragione Banchi, invece di ingaggiare le star si è costruito un roster con due quintetti equilibrati: se BB non gira io tiro fuori dal cilindro l'ufo; quando Sanikidze sembra il fratello scarso di quello dell'anno scorso io metto KK che li massacra da tre; ho MJ che mette le bombe e mi gioca pure da play e DH che mangia le caviglie al MVP avversario ma mi va anche al ferro; ho ritrovato Eze monumentale nel pitturato ma se ha qualche fallo San Tommasino è quasi anche meglio; il Carra per far rifiatare Moss è una sicurezza, ma che si voleva di più con questo budget? P.S.: quando Banchi ha chiamato Rasic per la standing ovation e Ress in panchina se l'è sollevato di peso è scesa la lacrimuccia.

Pagina di 3