Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 30/11/2012, 00.15

Scariolo: 'Fa male perdere una partita così, ma stiamo crescendo'

Il coach parla dopo la sconfitta contro il Caja Laboral

EuroLeague

Sergio Scariolo (Via OlimpiaMilano.Blogosfere.it): "Fa male perdere una partita così, dopo essere stati sotto solamente una volta nel finale. Ho due dati significativi: nel primo tempo un solo rimbalzo offensivo concesso, nel secondo 15. Nel primo tempo 9 assist, nel secondo solo 4. Con un paio di rimbalzi difensivi ed un paio di assist, avremmo vinto questa partita e conquistato le Top 16. Dobbiamo fare autocritica per la sconfitta, ma abbiamo interpretato con durezza ed intensità il piano partita, non solo a livello tattico. La squadra sta crescendo, basta vedere la differenza con la partita di andata. Dobbiamo aumentare l'autonomia, soprattutto quando arrivano i momenti di pressione, e crescere per conquistare il rimbalzo decisivo o fare l'assist giusto per il compagno aperto. Complimenti al Baskonia, che ha creduto sempre nella rimonta ed in particolare a San Emeterio, l'anima di questa squadra, con canestri e giocate importanti nei momenti difficili. Ora la lotta sarà più aperta che mai, dobbiamo vincere ovviamente venerdì con lo Zalgiris in casa, che è imprescindibile, e cercare anche di farlo ad Atene nell'ultima giornata".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • Lollo24 02/12/2012, 15.38 Mobile
    Citazione ( vimetus 01/12/2012 @ 17:37 )

    Onestamente un paly d'ordine come Cook non dispiacerebbe neanche a me, anche se sarebbe adatto a gestire una squadra con molti elementi pericolosi (Siena ha solo Brown come realizzatore, anche se recentemente ha mostrato di poter sopperire anche alle ...

    Hai presente che chiotti é quel che é (e vede pure il campo in eurolega) e ripeto fino alla noia che tra Giachetti,Cook e Stipcevic non fanno mezzo play di livello

  • Lollo24 02/12/2012, 15.34 Mobile
    Citazione ( santa73 30/11/2012 @ 16:03 )

    Non tu ma parecchi milanesi incensarono Cook dopo la vittoria di Valencia a Biella contro l'Armani di Bucchi. "Ci vorrebbe un play cosi', non quella m... di Finley" era il leit-motiv del momento. Ci sta che si cambi idea ma serve anche un minimo di c ...

    Non io infatti.. anche perché non sono tifoso di nessuno(amo questo sport e chi lo gioca bene), poi ho sempre sostenuto che Cook non é un play di altissimo livello e pensavo che questa estate un play di spessore potesse arrivare a Milano.. Invece non solo hanno tenuto Cook ma l'hanno fatto pure capitano.. E poi vorrei capire perché i Milanesi criticano che in campo ci sia stato Melli nei momenti chiave.. É l'unico che difende io giocherei 40 con lui e Bou..

  • vimetus 01/12/2012, 17.37
    Citazione ( vittor 30/11/2012 @ 18:02 )

    Io leggo tante critiche a Cook e a Stipcevic, come se fossero due brocchi assodati. Il secondo ha dei limiti: l'altezza, una limitata visione di gioco ed un eccessivo ricorso alla frenesia, anche quando sarebbe necessario il controllo. Insomma non è ...

    Onestamente un paly d'ordine come Cook non dispiacerebbe neanche a me, anche se sarebbe adatto a gestire una squadra con molti elementi pericolosi (Siena ha solo Brown come realizzatore, anche se recentemente ha mostrato di poter sopperire anche alle sue giornatacce). Per Avellino secondo me sarebbe perfetto. Comunque Rasic si sta riprendendo e comincia a far vedere non solo tiro ma anche difesa e qualche buon assist. Io a Milano cambierei solo Proli, Scariolo e i suoi paggetti, che a quanto pare non sanno rendersi utile.

  • pleiadi 30/11/2012, 19.04

    Bucchi veniva criticato perchè il suo unico schema era "palla al Falco e speriamo" senza contare che nell'ultimo anno aveva lunghi sempre rotti Petravicius e Pecerov l'unico sano era Rocca tante guardie e nessun play. Scariolo con un roster di gran lunga superiore fa uguale se non peggio, personalmente Bucchi l'ho sempre detestato, ma qui veramente siamo alla presa in giro ci sentiamo anche dire "tutto va ben madama la marchesa". Aspettano di essere esclusi da TUTTO per prendere provvedimenti???

  • Cantucky 30/11/2012, 18.14 Mobile

    A prescindere dalla pessima gestione Scariolo per me il peccato originale e' stato la firma di Hendrix a 1 mln anno. Quei soldi andavano decisamente investiti per un play, cook lo si teneva dalla panchina. A Milano manca una guida in campo, cook sta ampiamente dimostrando che non può esserla. Hendrix costa una follia e rende meno di Rocca.

  • vittor 30/11/2012, 18.02

    Io leggo tante critiche a Cook e a Stipcevic, come se fossero due brocchi assodati. Il secondo ha dei limiti: l'altezza, una limitata visione di gioco ed un eccessivo ricorso alla frenesia, anche quando sarebbe necessario il controllo. Insomma non è un play, ma una guardia, che sarebbe ottima con almeno altri cinque centimetri di altezza. Il primo è un buon play, a mio giudizio, utilizzato male: ottimo fisico, un tiro piedi a terra, mi limito a dire, buono. Gli viene imputata una scarsa fantasia e molta prevedibilità, ma la colpa è sua ? Perché quando giocava nell'Unicaja e nel Valencia appariva un altro giocatore (quasi sei assists di media a partita), tanto che quando è stato firmato da Proli, tutti si erano compiaciuti per l'ottimo colpo ? E' divenuto brocco tutto insieme ? La verità è che soffre enormemente la rigidità degli schemi (per non dire la mancanza di efficacia) di Scariolo, per cui spesso gli avversari anticipano le sue mosse e i suoi passaggi. Si vede lontano due chilometri che soffre e non si capàcita di certi errori commessi. Solleverò le proteste di qualche co-tifoso senese ma io lo vorrei volentieri allenato dallo staff senese (magari scambiato con Rasic ?). L'unico ostacolo l'emolumento annuo, troppo alto per i gusti di Minucci. Resti dunque pure a Milano,....... insieme a Scariolo però !

  • radallo 30/11/2012, 17.18
    Citazione ( Filmic 30/11/2012 @ 16:39 )

    ci sarebbe anche l'Arbre Magique che cerca un rappresentante automunito x Siena e provincia

    eh.. ma l'auto è di reGiorgio... mica gliela lascia...

  • Mvs45 30/11/2012, 16.47
    Citazione ( Giush 30/11/2012 @ 16:43 )

    Ma stai zitto Scartolo...L'anno scorso si era arrivati alla lampante conclusione che con Cook la squadra non girava e si rimediò parzialmente con Bremer, approfittando del rendimento disastroso di Nicholas. Quest'anno cosa si fa ? Si riparte da Cook ...

    hai assolutamente ragione

  • Giush 30/11/2012, 16.43

    Ma stai zitto Scartolo...L'anno scorso si era arrivati alla lampante conclusione che con Cook la squadra non girava e si rimediò parzialmente con Bremer, approfittando del rendimento disastroso di Nicholas. Quest'anno cosa si fa ? Si riparte da Cook..... E vai Scarfazzi con mazzate sui coglioni

  • Mvs45 30/11/2012, 16.42

    tutte le colpe non possono andare su Scariolo perchè nei primi due quarti la squadra ha funzionato forse alcune scelte le ha sbagliate ma la sconfitta è arrivata principalmente per due motivi la mancanza di intensità hanno concesso troppi rimbalzi offensivi e non c'è stato più un gioco corale troppi tiri forzati e di conseguenza le percentuali sono scese milano all'intervallo triava con il 50 per cento da tre frutto di poche palle perse e tiri in ritmo. Resta il fatto che l'Olimpia deve cambiare allenatore d'altronde questa è la squadra che lui ha voluto

  • Filmic 30/11/2012, 16.39 Mobile
    Citazione ( radallo 30/11/2012 @ 15:12 )

    Scariolo non ha colpe. Lui panca Bou per Melli sui liberi di Oleson perchè Brad non sbaglia mai. Che ne può sapere DonSergio che i suoi devono anche prendere il rimbalzo?? Tutta colpa di Oleson. PS. geniale anche il 3°q con Stipcevic, Melli e C ...

    ci sarebbe anche l'Arbre Magique che cerca un rappresentante automunito x Siena e provincia

  • LucaMilano 30/11/2012, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • santa73 30/11/2012, 16.03
    Citazione ( Lollo24 30/11/2012 @ 14:17 )

    Scariolo non capisce nulla, ma chi l'ha portato a Milano ne capisce ancor meno.. C'è da tagliare anche la dirigenza perché non mi sembra molto competente.. Dai Cook e Stipcevic non fanno mezzo play!! Non c'è un gioco, o meglio il gioco é palla a ...

    Non tu ma parecchi milanesi incensarono Cook dopo la vittoria di Valencia a Biella contro l'Armani di Bucchi. "Ci vorrebbe un play cosi', non quella m... di Finley" era il leit-motiv del momento. Ci sta che si cambi idea ma serve anche un minimo di coerenza.

  • radallo 30/11/2012, 15.12

    Scariolo non ha colpe. Lui panca Bou per Melli sui liberi di Oleson perchè Brad non sbaglia mai. Che ne può sapere DonSergio che i suoi devono anche prendere il rimbalzo?? Tutta colpa di Oleson. PS. geniale anche il 3°q con Stipcevic, Melli e Chiotti perchè la partita era già in ghiaccio. PPS. il Mancio cerca un personal trainer.. se lo tagliano, Scariolo non resta disoccupato!

  • Tommyno 30/11/2012, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il momento di sicuro hanno preso due fave :-D

  • Lollo24 30/11/2012, 14.17 Mobile

    Scariolo non capisce nulla, ma chi l'ha portato a Milano ne capisce ancor meno.. C'è da tagliare anche la dirigenza perché non mi sembra molto competente.. Dai Cook e Stipcevic non fanno mezzo play!! Non c'è un gioco, o meglio il gioco é palla a uno tra bou, malik o langford e via con l'uno contro cinque.. Ci vuole un buon play non un mezzo play un buon play, ma soprattutto una dirigenza e un allenatore.. Ammesso che Armani abbia voglia di mettere mano al portafoglio dopo tutti i soldi che gli hanno fatto buttare!!

  • dinodino 30/11/2012, 13.34

    sergino resta! mi fai impazzire! e non cambiare occhiali, con quelli sembra davvero che tu ci capisca di basket! sergino restaaaaa!!!!

  • leomin 30/11/2012, 13.30
    Citazione ( bobmarten 30/11/2012 @ 12:32 )

    Per Scariolo prevedo un futuro da opinionista: un ciao dalla nazionale iberica e prossimi saluti da milano.... Qualcosa può essere ancora recuperato, sicuramente campionato e coppa italy sono alla portata, ma occorre avvicendare questo ex allenato ...

    concordo su tutto in particolar esu Gentile e Melli..

  • bobmarten 30/11/2012, 12.32

    Per Scariolo prevedo un futuro da opinionista: un ciao dalla nazionale iberica e prossimi saluti da milano.... Qualcosa può essere ancora recuperato, sicuramente campionato e coppa italy sono alla portata, ma occorre avvicendare questo ex allenatore, solo arrogante e indisponente. Da senese spero che rimanga: così almeno il campionato, rimane aperto anche per noi anche se Varese è sinceramente superiore e più in palla . Da amante del basket dico che un top team , non può ridursi a questi livelli e che se non si rimette alla svelta in carreggiata c’è il rischio di perdere Armani che x il movimento cestistico sarebbe una grave perdita. La mancanza di un vero leader di spogliatoio, che è fattore essenziale nelle grandi squadre, si fa sentire, perché delle volte, a gente come hairston & simili occorre fargli qualche bercio nel muso!! p.s. Melli e Gentile meritano di giocare di più soprattutto perché sono giovani e forti: nel sistema Milano in questa squadra e con questo allenatore li vedo messi piuttosto male.

  • leomin 30/11/2012, 12.08
    Citazione ( BIKAPPA 30/11/2012 @ 08:01 )

    abbi pazienza, ma se tu fossi Armani ed avessi un reddito di 70 milioni, saresti disposto a spenderne 40/45 in un solo anno per l'Olimpia? O comincerebbe a sembrarti un giochino troppo caro? Io fossi un tifoso, cercherei di stringermi intorno alla sq ...

    Quoto il mio ragionamento andava nella tua direzione...

  • lele0808 30/11/2012, 11.23

    non c' limite alla faccia tosta!

  • tolbert 30/11/2012, 10.57

    Prima che qualcuno in casa Armani rinsavisca e risitemi le cose.... non è che ci si farebbe a riavere indietro Malik... visto che ormai la fa stracacare.....

  • dawkins 30/11/2012, 10.17

    Concordo. E' vero che Armanii ha già speso una follia, ma se non investe ancora rischia un flop clamoroso quest'anno. Via Scariolo ed Hendrix, e pure Cook che a me sembra inadeguato alla piazza. l'Olimpia non deve far disinnamorare Armani, altrimenti sarebbero guai seri. Ed Armani deve riflettere sugli errori fatti.

  • osso76 30/11/2012, 10.06

    ormai rasenta la pazzia....se prendevamo....se facevamo.....se..... se.... se.......con i se non le vinci... le partite......ora anche io ho una domanda contenente se...........................................e SE te ne andassi fuori dalle palle ???????????????....

  • Promezio 30/11/2012, 10.01

    Una domanda per i milanesi: ma Scariolo è in campo con la squadra negli allenamenti? O manda gli aiutanti e lui studia?

  • Promezio 30/11/2012, 09.59

    Scariolo ormai è sotto una tempesta di tuoni e fulmini. Non gli viene perdonato nulla, ma credo che invece andrebbe sostenuto - eventualmente criticandolo su punti specifici - nella speranza che l'EA7 passi alle top16. Non scherziamo, già abbiamo perso Cantù. Credo che Siena e Milano debbano superare l'ostacolo per una questione di prestigio della pallacanestro nazionale. Forza Sergio, abbandona lo specchio e torna quello che eri agli inizi. Meno eleganza e più lavoro con la squadra

  • weitling 30/11/2012, 09.43

    Questo è Scariolo. Uno che se le cose vanno bene sa far accendere i riflettori su di se, se vanno male si arrampica sugli specchi ed attacca " il sistema" ( come ha fatto a Madrid contro il barca, a mosca contro il CSKA ed in Italia contro Siena ). Per girare e rigirare i discorsi è un fenomeno. Certo che i giocatori di Milano a volte sembrano svalvolati. Soprattutto Malik... bo...mi sembra diverso e non gli ha fatto bene l'arrivo di langford. Poi che c'entra... quando è in giornata te la vince anche da solo. Le qualità non gli mancano. Però sembra estraneo al contesto.

  • thewolf 30/11/2012, 09.38
    Citazione ( dawkins 30/11/2012 @ 09:21 )

    a parte la ragionevolissima incazzatura che tutti i tifosi dell'Olimpia hanno, ma che volete che dica (ufficialmente) il gellato? Lui sta facendo errori madornali nella gestione dei momenti critici, ma che dovrebbe dire? Che guida una squadra dove ...

    non sono daccordo. se avesse dignità e non l'arroganza di cui è l'emblema poteva dire: chiediamo scusa a tutti i tifosi, da domani mattina in palestra a lavorare lavorare lavorare. No "stiamo crescendo, abbiamo rispettato per un piano partita " e queste cavolate via. Sono inaccettabili, fanno infervorare me figuriamoci un tifoso dell'olimpia.

  • zbo90 30/11/2012, 09.30

    DIMISSIONI DIMISSIONI

  • DANGO 30/11/2012, 09.28
    Citazione ( dawkins 30/11/2012 @ 09:21 )

    a parte la ragionevolissima incazzatura che tutti i tifosi dell'Olimpia hanno, ma che volete che dica (ufficialmente) il gellato? Lui sta facendo errori madornali nella gestione dei momenti critici, ma che dovrebbe dire? Che guida una squadra dove ...

    Non vogliamo che dica niente solo che se ne vada...........

  • dawkins 30/11/2012, 09.21

    a parte la ragionevolissima incazzatura che tutti i tifosi dell'Olimpia hanno, ma che volete che dica (ufficialmente) il gellato? Lui sta facendo errori madornali nella gestione dei momenti critici, ma che dovrebbe dire? Che guida una squadra dove manca lo spritiro di squadra/sacrificio? Che la società non è capace di chiudere tutti in uno spogliatoio e poi mandarli tutti in ritiro fino a data da destinarsi?

  • soloair 30/11/2012, 09.11

    Scariolo in politica dalle prossime elezioni, subito! perchè davvero a dire quello che ha detto ci vuole la faccia come il culo, caratteristica principale dei politici. ti fottono una marea di rimbalzi sotto il naso, anche l'ultimo decisivo, ridai vita a dei morti, segni la bellezza di 20 punti in un tempo, o meglio in 2 quarti, e stiamo crescendo! ! ! Stai lontano dalla bamba sergio . . .

  • weitling 30/11/2012, 09.09

    ma se voi ne vincete una e perdete l'altra mentre gli spagnoli le vincono entrambe che succede ? Passan loro ? NON FATE CAZZATE.

  • DANGO 30/11/2012, 09.05

    Forse e meglo cosi la stagione e' e sara fallimentare Armani vendera la societa' e si abbiamo fortuna e qualcuno compra la societa' avremo un budget 1/10 di quello attuale ma magari potremo tornare a soffire e amare una squadra che lotta e si sbatte magari senza prime donne e presidenti e allenatori ridocoli capaci solo di indossare capi da 2.000 euro e farsi belli davanti a tutti ,co giocatori magari modesti ma che danno l'anima per l'Olimpia non per L'Armani.

  • LucaMilano 30/11/2012, 08.54

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MichyVL 30/11/2012, 08.50 Mobile

    Ma Sergio ma stai bene?? Crescere significa vincere di una ventina e poi perdere all'ultimo possesso??.....ma per quanto tempo andrete avanti con questo?? Non sembra più lui....Sergio ripigliati!!!!!!!!

  • weitling 30/11/2012, 08.46

    ho visto soltanto il primo tempo ed onestamente pensavo che Milano vincesse di trenta alla fine. I baschi erano a testa china, demoralizzati da far paura, Nocioni praticamente fuori partita, il bjielica più forte che se non sbaglio era mezzo rotto, pubblico che probabilmente rumoreggiava a ben donde visto che la loro squadra è stata per 15 anni sempre protagonista in eurolega. Insomma non c'era partita. L'unica cosa che stonava in Milano, almeno agli occhi miei, è stato un time out. O meglio l'atteggiamento di alcuni protagonisti durante un time out. INCONCEPIBILE. Soprattutto Malik, mentre Scariolo parlava, lui passeggiava a metri di distanza sorseggiando una bottiglietta d'acqua ....della serie : NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO ! come dicono i romani. Ma stiamo scherzando ? Un giocatore del quintetto che ha un atteggiamento del genere per me starebbe in panchina fino alla partita dopo. Anche altri protagonisti sembravano comunque distratti. Gli unici interessati sembravano i comprimari. Comunque neppure questo basta a giustificare una involuzione in questa maniera nel secondo tempo. Boooo...

  • thewolf 30/11/2012, 08.11 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 30/11/2012 @ 08:01 )

    abbi pazienza, ma se tu fossi Armani ed avessi un reddito di 70 milioni, saresti disposto a spenderne 40/45 in un solo anno per l'Olimpia? O comincerebbe a sembrarti un giochino troppo caro? Io fossi un tifoso, cercherei di stringermi intorno alla sq ...

    Esprimo la sincera solidarieta' ai tifosi dell'Olimpia, no a quelli dell'Armani....mi sento di solidarizzare in quanto davanti a queste dichiarazioni per chi e' un vero appassionato di pallacanestro e conosce questo sport sa che queste dichiarazioni sono un autentica presa di giro per loro che continuano ad abbonarsi o ad andare alle partite. Il giochino di Armani alla fine se deve portare a questo non so quanto valga per il tifoso olimpia. Io personalmente preferirei una squadra operaia che mette l'anima e ogni tanto puo anche perdere ma almeno ci si diverte, che queste sboronate di roster che non portano mai a nulla se non a farsi il fegato amaro

  • DANGO 30/11/2012, 08.08

    Questo e matto perde dopo essere stato in vantaggio di 17 fa 20 punti in venti minuti e dice che stiamo crescendo , ma vattene buffone ...............

  • BIKAPPA 30/11/2012, 08.01 Mobile
    Citazione ( leomin 30/11/2012 @ 07:31 )

    Puo'essere anzi sarà come dici tu ma Armani quest'anno ha guadagnato mi pare circa 170 milioni di euro e ne distribuirà agli azionisti cioè a sestesso circa 70 solo quest'anno, quindi in teoria potrebbe anche metterceli, il problema è chi ha fat ...

    abbi pazienza, ma se tu fossi Armani ed avessi un reddito di 70 milioni, saresti disposto a spenderne 40/45 in un solo anno per l'Olimpia? O comincerebbe a sembrarti un giochino troppo caro? Io fossi un tifoso, cercherei di stringermi intorno alla squadra cercando di recuperare quanto perduto.. uscire in Europa non è certo bello ma in fondo società meglio gestite hanno provato che le italiane non possono competere per niente di serio in quel giro.. non credo servirebbe molto all'Olimpia per recuperare in campionato e vincerlo passeggiando.. certo che a Milano, quando tutto va bene ci sono 10.000 persone in t-shirt rossa e sciarpa al vento, quando le cose vanno male invece solo 1.500 Bartali incazzati a urlare che l'è tutto da rifare! Attenzione perché nulla è scontato né dovuto, e in certi momenti presidenti come Armani sono troppo importanti per stressarli.. di Corbelli, Caputo o Sacrati ne trovi quanti ne vuoi, anche dietro l'angolo, ma quelli che ti salvano passano una volta!

  • santa73 30/11/2012, 07.58 Mobile

    Istanbul 2011 post-Fenerbahce, GelMan era da cacciare. Inizia la seconda fase con 0-3 e GelMan era da cacciare. Poi 3 vittorie di cui una ad Atene e GelMan e' il top. Quest'anno idem con la differenza che la seconda fase e' di 14 gare e l'Olimpia puo' farcela. Nelle varie competizioni i team di Sergione crescono alla lunga

  • swann64 30/11/2012, 07.53

    Una squadra sbagliata dalla testa ai piedi anzi no, forse solo i piedi sono giusti...perche' con quelli giocano!!! Mercenari e basta!!! Possibile che chi mette i soldi non se ne accorga??? mah...

  • leomin 30/11/2012, 07.32

    Dichiarazioni deliranti!!!!!

  • leomin 30/11/2012, 07.31
    Citazione ( BIKAPPA 30/11/2012 @ 01:34 )

    scusate, ma qualcuno ha fatto i conti di quanto costerebbe ad Armani far fuori il gellato? dunque, lui ha il contratto fino a giugno 2014.. poi, se cacci lui, devi prendere uno da andare sul sicuro, sennò tanto vale lasciarlo dov'è.. quindi uno tip ...

    Puo'essere anzi sarà come dici tu ma Armani quest'anno ha guadagnato mi pare circa 170 milioni di euro e ne distribuirà agli azionisti cioè a sestesso circa 70 solo quest'anno, quindi in teoria potrebbe anche metterceli, il problema è chi ha fatto quei contratti, chi ha permesso che cambiassero i giocatori, adesso la società ha le mani legate...... ma la società chi è, Cappellari torna!!!!!!!!!!

  • santa73 30/11/2012, 07.21 Mobile

    Dichiarazioni in linea con quanto visto sul campo. Sta nascendo una squadra da F4

  • Tiroda4 30/11/2012, 06.23 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 30/11/2012 @ 01:34 )

    scusate, ma qualcuno ha fatto i conti di quanto costerebbe ad Armani far fuori il gellato? dunque, lui ha il contratto fino a giugno 2014.. poi, se cacci lui, devi prendere uno da andare sul sicuro, sennò tanto vale lasciarlo dov'è.. quindi uno tip ...

    Sono d'accordo, economicamente è un'operazione insostenibile.

  • Sinda 30/11/2012, 04.09

    Scariolo è da favola

  • BIKAPPA 30/11/2012, 01.34

    scusate, ma qualcuno ha fatto i conti di quanto costerebbe ad Armani far fuori il gellato? dunque, lui ha il contratto fino a giugno 2014.. poi, se cacci lui, devi prendere uno da andare sul sicuro, sennò tanto vale lasciarlo dov'è.. quindi uno tipo Obradovic.. bene, 3 anni a lui e 3 a Itoudis.. basteranno un paio di milioni netti a stagione per tutti e due.. forse no, ma sarebbero già 12 milioni lordi.. più i 3/4 lordi ancora per il gellato, compreso 4gatti Frates, siamo già oltre oltre i 15.. poi c'è da ripetere il conteggio per i vari papabili al taglio, da Cook a Hendrix e chissà chi altro.. insomma, un'operazione da 20/25 milioni.. sapete la barzelletta dei due amici, uno chiede all'altro 'senti, ma tu lo prenderesti in c..o per 10mila euro?' e l'altro risponde 'ma sei scemo?'. l'amico insiste e chiede 'ok, ma per 100mila?'.. e l'altro ancora 'ma cosa hai bevuto, sei fuori?'.. il primo insiste fino a dire 'ok, facciamo per un paio di milioni'.. allora l'altro amico risponde 'eh, oddio, per due milioni uno ci pensa'.. morale, non sono i finocchi che mancano, sono i quattrini! Tutti vogliono cacciare questo e quello, ma Armani quanto deve spendere quest'anno.. un ventino l'aveva già speso! Ps. a chi volesse tacciarmi di omofobia, dico che la barzelletta me l'ha raccontata un mio carissimo amico gay....

  • COLLASSO 30/11/2012, 01.19

    SECONDO VOI Scariolo HA RINUNCIATO O LA FEDERAZIONE SPAGNOLA L'HA SCARICATO? SECONDO VOI DOVE ANDRA' DOPO MILANO? OVVIAMENTE ANCORA IN SPAGNA POTENDOLO FARE IN QUANTO NON E' PIU' ALLENATORE DELLA NAZIONALE!!!1

  • COLLASSO 30/11/2012, 01.16

    Scariolo E' BOLLITO. GARA D'ANDATA CON VITORIA. PALLA IN MANO AI BASCHI, + 6 A MENO DI UN MINUTO DALLA FINE. COME SI COMPORTEREBBE UN ALLENATORE DI MINIBASKET? CHIAMEREBBE IL FALLO.. NEMMENO A PENSARCI. TRIPLA DEL VITORIA E TUTTI A CASA. COMICO Scariolo A VITORIA. NON SOLO SI FA MANGIARE UN VANTAGGIO DI 17 PUNTI E PARLA DI PROGRESSI??? MA ATTENZIONE AL DETTAGLIO. OLESON VA IN LUNETTA. SBAGLIA IL PRIMO, SBAGLIA IL SECONDO E CHI C'E' IN CAMPO PER IL TRIANGOLO DIFENSIVO. NON BOUROSSIS, NON HENDRIX MA FOTSIS E MELLI. LA COMICA FINALE E' CHE IL BOLLITO MANDA A COMPLETARE IL TRIANGOLO DI RIMBALZO A COOK!!!! UN GENIO!!!! INFATTI RIMBALZO D'ATTACCO DI LAMPE, CANESTRO A CINQUE SECONDI DALLA FINE, PARTITA PERSA. GAME OVER ANCHE PER Scariolo!! E PENSARE CHE LA STAMPA MILANESE HA MASSACRATO IL POVERO BUCCHI!! TUTTI ZITTI ANCORA PER QUANTO TEMPO A PROTEGGERE Scariolo E L'Armani? NON C'E' UN PO' DI VERGOGNA???

Pagina di 2