Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/03/2012, 22.02

Siena, la prima ad Atene è ancora una volta indigesta

La Mens Sana dura meno di 4 minuti prima del crollo e del -20 che permette all'Olympiacos di arrivare al match-point nella serie

EuroLeague

 

La Mens Sana Siena crolla in Gara 3 di Euroleague Playoff sul campo dell'Olympiacos cedendo nettamente con il punteggio di 75-55 e concedendo così alla squadra greca la possibilità di giocarsi l'accesso alle Final Four di Istanbul venerdì prossimo, sempre al Peace and Friendship Stadium. La squadra campione d'Italia parte andando avanti 10-3 e palla in mano dopo meni di quattro minuti. Ma il tiro sbagliato da Thornton prima e la persa di David Andersen poi, sanciscono di fatto la fine della partita per Siena.

L'Olympiacos aggiusta la difesa ma non il tiro iniziando, come nelle due precedenti partite, a dominare a rimbalzo offensivo concendosi la possibilità di avere più azioni consecutive per fare canestro. La Montepaschi si innvervosisce e collezionA banali errori e forzature al tiro mentre i Reds viaggiano sulle ali dell'entusiasmo chiudendo avanti 14-12 il primo periodo. Ad inizio secondo quarto Bo McCalebb impatta a quota 14 prima dell'allungo greco con Siena che non riuscirà più a rifarsi sotto. Da quel momento i Reds mettono a referto il break che gli permette di andare all'intervallo avanti sul +11 (32-21) con la Mens Sana che fa una fatica immensa a segnare e si rimette spesso, forse troppo, alle giocate individuali di McCalebb (che all'ennesimo errore viene rimproverato da Simone Pianigiani), di Bootsy Thornton (autore di uno 0/6 nel primo tempo con tre perse), di Igor Rakocevic e David Andersen.

Siena crolla oltre che di fisico anche di testa ed al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia. I ragazzi di Pianigiani, che prova anche la carta Pietro Aradori che non faceva il suo ingresso in campo da Gara 1, non riescono a segnare più di nove punti nel terzo quarto mentre quelli di Ivkovic allungano fino al +18. L'ultimo periodo è un lungo garbage time in cui in casa Siena si aggiustano le cifre con Bo McCalebb che arriva fino a 15 punti e David Andersen a 12.

Per l'Olympiacos ancora una ottima prova di squadra con il piccolo grande Kyle Hines che segna 15 punti con 9 rimbalzi facendo la differenza anche in difesa. In doppia cifra finiscono anche Kostas Sloukas con 11 punti ed Acie Law con 10. Mentre Spanoulis cicca l'ennesima partita della serie segnando i suoi primi due punti solo a metà terzo periodo e finendo la gara in panchina.

Per l'Olympiacos netto predominio a rimbalzo (49-29) ma a fare la differenza sono i rimbalzi offensivi dei Reds che ne raccolgono 18 contro i soli 5 di Siena. Rimbalzi che fanno la differenza in una serata in cui il tiro dell'Olympiacos è comunque sbilenco (21/49 da due per il 42% e 7/20 da tre per 35%).

Ora Siena avrà meno di 48 per lavorare sulla testa dei suoi ragazzi per ripetere l'impresa che anche 12 mesi fa, dopo il -48 di Gara 1, sembrava impossibile.

GLI HIGHLIGHT DELLA PARTITA

QUI LA FOTOGALLERY DELL'INCONTRO 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • coachC 30/03/2012, 21.49

    Intanto Siena c'è

  • Baio73 30/03/2012, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, a me pare che stiamo parlando di atleti molto ben pagati e molto ben seguiti dagli staff medici... se non si riesce a recuperare a distanza di più di un mese una condizione atletica accettabile, per menon c'è alternativa, o siamo davvero fisicamente finiti come dice qualcuno oppure lo staff è da licenziare in tronco. Io non ho scritto che il problema è la voglia dei giocatori... almeno nel senso che non penso che ci sia qualcuno che dice "che palle, stasera mi tocca giocare". Però che questa squadra abbia una durezza mentale assai inferiore alle edizioni passate mi pare evidente... poi magari ti cala un po' la condizione fisica e la convinzione va a farsi benedire. Ecco, questo per me è inconcebile per una squadra come la nostra che DEVE sempre essere più affamata di chi incrocia, dal momento che 9 volte su 10 è inferiore atleticamente e tecnicamente. Se questo è scendere dal carro dei vincitori non lo so', so' solo che in gara 3, dopo anni e anni, ho girato canale a metà partita perchè quello strazio non ce la facevo a reggerlo.

  • Baio73 30/03/2012, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    George, può darsi che abbia letto male o di fretta i tuoi post, però mi corre l'obbligo di richiamarti ad una maggiore coerenza (senza incazzarsi eh! :-) Prima scrivi che l'errore topico è stato darci dentro in Coppa Italia, poi dici che se non andiamo ad Istambul, farai la conta di chi sale e chi scende dal carro dei vincitori. A me pare che la tua sia una critica esattamente come le mie o quelle di chiunque altro. Io non penso che 3 partite in 4 giorni, giocate più di un mese fa possano incidere in questo modo sulla tenuta fisica della squadra... magari può succedere per chi è già in cattive condizioni come Lavrinovic, ma non per tutti gli altri. Lo conferma il fatto che in gara 3 hanno mollato dopo poco più di un quarto, mentre in gara 1 e 2 hanno retto fino a 5 minuti dalla fine... allora se la scusa della tenuta fisica è buona per le prime due partite, per gara 3 non la accetto, visto i giorni che hanno riposato. Comunque, come ho scritto nell'altro thread, nonostante tutto io penso che questa Mens Sana abbia le carte in regola per battere questo Olympiakos anche a domicilio... certo potevamo pescare carte migliori dal mazzo, ma non è che facciano solo schifo...

  • sircharles2 30/03/2012, 14.32

    Non vedo cosa c'è di male a dire che è il momento di cambiare...nessuna rinnega tutto quello che simone ha fatto in questi anni, ma dopo un po' è il momento di farlo, succede in tutti gli sport, è così

  • sisisisi 30/03/2012, 11.36

    Vado in ritiro meditativo fino a sera inoltrata, bona!

  • lele0808 30/03/2012, 09.48
    Citazione ( Hacker 30/03/2012 @ 09:01 )

    Chiedo scusa ai senesi, George Lele, ho riletto il mio post sono stato troppo duro, non volevo accusare la squadra di scarso impegno. E' un periodo di lezzo diffuso, eviterò di scrivere. ciao.

    Tranquillo, che mori ai ponticini, è un periodo di stress per tutti!

  • Hacker 30/03/2012, 09.01

    Chiedo scusa ai senesi, George Lele, ho riletto il mio post sono stato troppo duro, non volevo accusare la squadra di scarso impegno. E' un periodo di lezzo diffuso, eviterò di scrivere. ciao.

  • Filmic 30/03/2012, 01.35
    Citazione ( thewiz 29/03/2012 @ 23:19 )

    Ma perdere qualche partita è così drammatico per voi di Siena? In fondo quest'anno avete già due trofei in bacheca, siete i favoriti per lo scudetto e in Eurolega non siete ancora fuori. Eppure avete già fatto il funerale a coach e giocatori..... ...

    caro wiz non ti meravigliare, a Siena c'è un certo "giochino" dove se arrivi secondo hai fallito, anzi è peggio che arrivare ultimo quindi.....

  • lele0808 29/03/2012, 23.54

    oramai è già domani, proviamo a spingere questa squadra a stargli vicinope chi è di siena la foto accanto al mio nick dice che i sogni si possono avverare!!!!

  • NenadKrstic 29/03/2012, 23.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    purtroppo abituarsi troppo bene capita a tutti i tifosi di qualsisi sport...uno può anche non volerlo ma succede lo stesso!

  • Hacker 29/03/2012, 23.25

    Siamo alle solite. A Siena vige il diritto di lesa maestà. Chi osa criticare è tifoso di serie B, anzi non è proprio tifoso. Vabbè, allora va tutto bene, applausi a tutti. Continuate così.

  • thewiz 29/03/2012, 23.19 Mobile

    Ma perdere qualche partita è così drammatico per voi di Siena? In fondo quest'anno avete già due trofei in bacheca, siete i favoriti per lo scudetto e in Eurolega non siete ancora fuori. Eppure avete già fatto il funerale a coach e giocatori........

  • Hacker 29/03/2012, 23.19

    Dire che a fine anno Simone possa andare via, o che i giocatori in queste ultime uscite siano molli (per stanchezza, età, infortuni, quellochevoletevoi) cosa che mi pare davanti agli occhi di tutti, non mi pare offensivo. E naturalmente NON toglie niente a tutte le belle vittorie ottenute in questi anni. Anzi proprio per non "rovinare" il bellissimo periodo di successi io penso che Simone debba fare un'altra scelta a fine stagione, mi pare che anche lui sia stanco e privo degli stimoli giusti. Lo trovo assolutamente normale. Anomalo nello sport moderno è un allenatore che resta 7 anni nella stessa squadra.

  • coachC 29/03/2012, 23.13

    A volte i peggiori commenti nei confronti della Mens Sana arrivano proprio da parte dei tifosi senesi, alcuni li trovo davvero deliranti, io penso che voi dovreste baciare per terra dove passa Pianigiani, come si fa a dire che è arrivato il momento di cambiare? E poi in generale mi sembra che stiate facendo un funerale senza il morto.

  • lele0808 29/03/2012, 23.02
    Citazione ( Hacker 29/03/2012 @ 22:08 )

    Guarda io penso sia arrivato il momento che vada via, lo dico proprio chiaro. Per lui e per la Mens Sana. E' il momento ideale, è giusto che si metta in gioco, abbia altri stimoli, si metta alla prova in altri contesti. E per noi è ora di rinnovare ...

    trovo il tuo commento molto ingiusto veramente "cattivo" verso chi ci ha regalato anni e anni di gloria ragazzi ricordiamoci che siamo stati anche la mister day e la cx orologi...............siamone orgogliosi e non scendiamo subito dal carro

  • Hacker 29/03/2012, 22.08
    Citazione ( sircharles2 29/03/2012 @ 22:03 )

    io nn mi dispererei più di tanto

    Guarda io penso sia arrivato il momento che vada via, lo dico proprio chiaro. Per lui e per la Mens Sana. E' il momento ideale, è giusto che si metta in gioco, abbia altri stimoli, si metta alla prova in altri contesti. E per noi è ora di rinnovare, squadra e staff.

  • Hacker 29/03/2012, 22.05

    Sui rimbalzi (argomento Hot del momento pare) concordo con Baio. Ok la condizione atletica e la minore fisicità, ma insomma abbiamo giocato tutti, sappiamo che fare il tagliafuori, specialmente se gli altri sono più giovani e grossi, costa FATICA. Ecco diciamo che i nostri nonnetti non hanno tanta voglia di sudare in difesa, quando poi hai in squadra Andersen Rakocevic il palo della luce etc...

  • sircharles2 29/03/2012, 22.03
    Citazione ( Hacker 29/03/2012 @ 21:59 )

    Simone alla prossima stagione ci sta già pensando..... ma no a Siena.

    io nn mi dispererei più di tanto

  • Hacker 29/03/2012, 21.59

    Simone alla prossima stagione ci sta già pensando..... ma no a Siena.

  • sircharles2 29/03/2012, 21.10

    Quando trigari ha detto "banchi e pianigiani stanno già pensando a venerdì" io ho pensato, ma nn è ke dovrebbero cominciare a pensare alla prossima stagione??? urge una rivoluzione, via rakocevic, thornton, lavrinovic e stonerook...dentro forze fresche, kangur, kalnietis ecc.

  • Baio73 29/03/2012, 19.57

    Ho letto tutti i messaggi... spesso in passato mi si è rivolta l'accusa di essere troppo critico nei confronti della Mens Sana, per cui tengo le mie considerazioni per me. Dico solo che attaccarsi un'altra volta alla condizione fisica non lo accetto... ad ottobre si giocava male per la condizione fisica, a dicembre idem, a marzo pure, allora o siamo davvero fradici o lo staff atletico è da licenziare in tronco (personalmente non credo a nessuna delle due ipotesi). La prima cosa che bisogna fare a questio giochino per prendere il rimbalzo è il tagliafuori, e per mettersi fra il canestro e l'avversario non occorre essere al 200% della condizione atletica, basta farselo venire in mente e volerlo fare.

  • sisisisi 29/03/2012, 18.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto Pianigiani anche ipoteticamente potessimo permettercelo, il lungo forte e grosso che piglia rimbalzi da solo o quasi, non lo vuole!:-)

  • telespallabob 29/03/2012, 17.18
    Citazione ( Sienapandit 29/03/2012 @ 15:27 )

    noi il CSKA nn lo battiamo nemmeno in 15...ed è il motivo che nn riusciamo a salire lo scalino:c sono squadre più forti..ma se perdiamo con i Greci è perchè l'abbiamo voluta perdere noi!Però m fanno sorridere le tue lezioni d Basket:Moss paragon ...

    mi sa che sei tu ad aver fumato(o a non saper leggere).proprio perchè gli altri hanno i kirilenko e siena i moss è il motivo per cui lovo vincono le euroleghe e gli altri si chiedono come mai si arriva li e non si sfiora mai la coppona.

  • apples1948 29/03/2012, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul discorso dei rimbalzi bisogna fare un distinguo. Non sono i lunghi che sono stati sommersi ma i piccoli e ciò è dovuto, secondo me, da una certa atipicità dei greci e da un preciso disegno tattico a cui non abbiamo saputo rispondere. Senza Lavrinovic abbiamo fatto, sui rimbalzi, 35 a 36 col Barca, 32 a 33 con Bilbao, a Malaga 31 a 32, a Madrid un buon 41 a 32. Con Milano 33 a 37 in campionato. In coppa con Cantù addirittura 23 a 21 per noi. Sembra più una questione fisico/mentale e/o tattica.

  • ozzy78 29/03/2012, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si abbiamo un'indecente condizione fisica, ma anche e soprattutto abbiamo avuto un grosso calo mentale, perchè se nelle prime due abbiamo giocato 3/4 e poi è finita la benzina ieri non siamo nemmeno scesi in campo se non per 3/4 minuti e non credo che in una partita sentita e importante come quella di ieri ci si possa sentire stanchi dopio 3 minuti, cmq forza Menssana

  • ozzy78 29/03/2012, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente sipensava fosse meno grave del previsto oppure recuperabile a pieno con l'intervento, ci stà in 10 anni di toppare qualche scelta, come magari di trovare una stagione sfortunata, non sono tanti con le caratteristiche di Lavri in giro, purtroppo noi s'è toppato con la scelta Summers e la sua non sostituzione, perchè un'ala anche come thomas c'avrebbe fatto un gran comodo!

  • apples1948 29/03/2012, 16.14

    Beh però avessimo avuto Jhonson, Bovone e Cosmelli.... e poi anche Darren Daye! Io penso che l'Oly ha vinto e merita di passare il turno proprio perchè non è stato a rimpiangere Teodosic, Bourussis, Nesterovic e Papaloukas ma ha preso giocatori giovani, atletici e con questo ha costruito un sistema che probabilmente non gli consentirà di vincere l'EL ma per noi è risultato indecifrabile ed indigeribile. Che è quello che ha fatto fino ad ieri la MensSana. Poi s'è pensato da grandi, al di là delle nostre condizioni e dei nostri limiti, e, ovviamente, è andato tutto male dalla campagna acquisti agli infortuni. L'Oly si è rinnovato ed ha costruito un sistema per far rendere al meglio quello che si potevano permettere. I risultati, giustamente, li stanno premiando.

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 15.37

    Ora si mi ricompare la pubblicità delle LIDL va a finì che ci compro qlcs...tipo "asciugaMario"...molti euro

  • Sienapandit 29/03/2012, 15.27
    Citazione ( telespallabob 29/03/2012 @ 10:44 )

    sarà,sta di fatto che alla fine ci arrivan sempre le solite ma siena l'ultimo scalino non lo sale mai.

    noi il CSKA nn lo battiamo nemmeno in 15...ed è il motivo che nn riusciamo a salire lo scalino:c sono squadre più forti..ma se perdiamo con i Greci è perchè l'abbiamo voluta perdere noi!Però m fanno sorridere le tue lezioni d Basket:Moss paragonato a Kirilenko?ma che t 6 fumato?c meritiamo d'andare a casa?capita a tutti un momento no......ieri sera il CSKA ha preso un ventello a Bilbao......pensa alla tua squadretta vai.......

  • NenadKrstic 29/03/2012, 15.26
    Citazione ( DrittoXDritto 29/03/2012 @ 15:22 )

    non tanto per il playmaking (anche quello cmq) ma semplicemente per la sua capacità di mettere "triple non in ritmo levacastagne"...se ne avesse messe 7 si sarebbe vinto... :) ... fantabasket....

    più che altro di tanti giocatori forti che puoi trovare sono invece molto pochi quelli che quando la squadra sta giocando male vogliono assolutamente la palla in mano per risollevare la situazione

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 15.24
    Citazione ( lele0808 29/03/2012 @ 15:12 )

    no no mai giocato e tornando a ieri più di una volta l'ho rimpianto Tmac!!!!

    ieri ho rimpianto anche Boisa...gnamo via come si fa a far fare il fenomeno a sloukas???? roba da diti nel culo...

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 15.22
    Citazione ( NenadKrstic 29/03/2012 @ 15:15 )

    cazzo lo rimpiango io che l'ho visto per un paio di mesi rotto e a fine carriera, non immagino voi che l'avete avuto al meglio! e poi se gli altri riescono a farti attaccare sempre a metà campo alla lunga lo paghi un play come mccalebb che consente ...

    non tanto per il playmaking (anche quello cmq) ma semplicemente per la sua capacità di mettere "triple non in ritmo levacastagne"...se ne avesse messe 7 si sarebbe vinto... :) ... fantabasket....

  • NenadKrstic 29/03/2012, 15.15
    Citazione ( DrittoXDritto 29/03/2012 @ 14:59 )

    tonrando a ieri...per un attimo, ma anche per due, ho rimpianto tmac e le sue bombe da 3

    cazzo lo rimpiango io che l'ho visto per un paio di mesi rotto e a fine carriera, non immagino voi che l'avete avuto al meglio! e poi se gli altri riescono a farti attaccare sempre a metà campo alla lunga lo paghi un play come mccalebb che consente sempre agli avversari di passare dietro sui blocchi

  • lele0808 29/03/2012, 15.12
    Citazione ( DrittoXDritto 29/03/2012 @ 14:58 )

    ma te nella mens sana, mica c'hai giocato?!? vero??

    no no mai giocato e tornando a ieri più di una volta l'ho rimpianto Tmac!!!!

  • Sienapandit 29/03/2012, 15.12
    Citazione ( ozzy78 29/03/2012 @ 12:55 )

    Tra l'altro si dice frattura per Bootsy, qualcuno sa niente di più preciso?

    starà fuori qualche settimana,all'inizio sembrava finita la stagione................tanto noi abbiamo sempre culo....

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 14.59

    tonrando a ieri...per un attimo, ma anche per due, ho rimpianto tmac e le sue bombe da 3

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 14.58
    Citazione ( lele0808 29/03/2012 @ 14:46 )

    Carissimo sono del lontano 1952

    ma te nella mens sana, mica c'hai giocato?!? vero??

  • lele0808 29/03/2012, 14.46
    Citazione ( DrittoXDritto 29/03/2012 @ 13:11 )

    sicuramente parlare di delusione è eccessivo per una cosa come la mens sana...una domanda...ma di che anno sei?

    Carissimo sono del lontano 1952

  • Filmic 29/03/2012, 14.36

    credo che per domani, aldilà di come dovesse finire, quello che chiediamo è una prova di carattere e personalità, poi si potrà beccare anche un'altro ventino ma bisogna dare tutto; e su questo aspetto io ci credo

  • apples1948 29/03/2012, 13.48

    Forse qualche volta bisognerebbe avere più rispetto per gli avversari, coach compresi. Noi siamo sempre grandi, belli, forti, i migliori insomma. E dobbiamo vincere per definizione. Nello sport non è così. L'Oly ne è la dimostrazione. La crisi fa loro perdere 3/5 dello starting five e loro si rinnovano anche mentalmente. Ed ottengono risultati superiori a prima. Non hanno soldi per giocatori di prima fascia ed allora ne trovano di seconda o di terza rivoluzionando il proprio disegno tecnico. L'unico proveniente dal vecchio modulo, Spanoulis, non tocca palla e loro ci sommergono con un 5 alto 1,96 che corre, in contropiede, alla pari con Rakocevic. Non hanno lunghi alti e grossi ed allora vanno al rimbalzo in 4. Tutte cose, diciamo, non tradizionali ma che noi, da buon borghesi, non siamo stati in grado di digerire. Non vinceranno l'EL perchè il Barca ed il CSKA hanno la struttura tecnica per rispondere al sistema dei Greci ma a loro vanno tanti ma tanti complimenti.

  • sisisisi 29/03/2012, 13.33

    Se solo riuscissimo a battere un colpo...accidenti, congedarsi così è proprio brutto

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 13.11
    Citazione ( lele0808 29/03/2012 @ 12:57 )

    per quello ieri sera ero sottoterra dalla delusione, ma questa squadra non mi ha mai deluso, anzi si una volta nello spareggio di bologna con la gamma varese, e sono sicuro forse inguaribile ottimista che anche questa volta riusciranno a smentire tut ...

    sicuramente parlare di delusione è eccessivo per una cosa come la mens sana...una domanda...ma di che anno sei?

  • lele0808 29/03/2012, 12.57
    Citazione ( DrittoXDritto 29/03/2012 @ 12:42 )

    No, ma sei troppo ottimista...io ho il billo sotto le scarpe da ieri sera...

    per quello ieri sera ero sottoterra dalla delusione, ma questa squadra non mi ha mai deluso, anzi si una volta nello spareggio di bologna con la gamma varese, e sono sicuro forse inguaribile ottimista che anche questa volta riusciranno a smentire tutti quelli che ci danno per morti e sepolti!!

  • ozzy78 29/03/2012, 12.55

    Tra l'altro si dice frattura per Bootsy, qualcuno sa niente di più preciso?

  • telespallabob 29/03/2012, 12.45

    intendo che in finale arrivano sempre le solite e siena quando deve salire l'ultimo gradino non lo fa mai.maccabi,cska,barcellona,pana negli ultimi 13 anni gira e rigira son sempre in forma.....saranno fortunate loro ad avere dei bravi preparatori atletici :-) invidia di che??ma l'hai letto il nick??e poi guarda che anche se uno è tifoso la può fare qualche critica alla propria squadra...mica bisogna per forza dire che è perfetta,imbattibile ecc

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 12.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voorei poterti credere George...purtroppo più si allonta lo scorso anno dalle mie memorie, più sono sfiduciato nel poter raggiungere l'olimpo...

  • DrittoXDritto 29/03/2012, 12.42
    Citazione ( lele0808 29/03/2012 @ 10:22 )

    l'ho forse detta grossa?

    No, ma sei troppo ottimista...io ho il billo sotto le scarpe da ieri sera...

  • telespallabob 29/03/2012, 10.44

    sarà,sta di fatto che alla fine ci arrivan sempre le solite ma siena l'ultimo scalino non lo sale mai.

  • spelle 29/03/2012, 10.26
    Citazione ( Maz199 29/03/2012 @ 10:06 )

    A mio avviso le prestazioni di rakocevic sono figlie di errori da ambo le parti. Errori di rakocevic perchè ancora non ha capito come giocare ed errori di pianigiani che si ostina a volerlo farlo giocare secondo il suo sistema .. il che equivale a i ...

    tranquillo la partita a Cantù la perderemo a prescindere....

  • telespallabob 29/03/2012, 10.23
    Citazione ( telespallabob 29/03/2012 @ 10:20 )

    le top 16 sono una cosa,quando arriva il dentro/fuori è un altra.se poi non tieni le stesse percentuali nei momenti che contano,vuol dire che fino a un certo livello ce la fai,poi non sei più in grado...vedi moss che nelle top 16 ha fatto bene e ad ...

    è andata di lusso a passare da primi intendevo.se poi uno non riesce a battere l'olympiakos è giustissimo che vada a casa.

Pagina di 3