Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 19/03/2018, 21.21

Milano: Mantas Kalnietis non sarà a Kaunas con la squadra

Il playmaker lituano non giocherà contro lo Zalgiris

EuroLeague
Mantas Kalnietis, ormai finito fuori dalle rotazioni di coach Simone Pianigiani, non ha viaggiato con l'Olimpia Milano in Lituania dove la squadra affronterà lo Zalgiris Kaunas.

Mindaugas Kuzminskas ha espresso il proprio dispiacere nei confronti dell'utilizzo limitato del playmaker connazionale: "Mi dispiace per lui sia come amico che come compagno di squadra. Potremmo trovare un buon feeling in campo."
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • bubu170 21/03/2018, 09.37
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/03/2018 @ 09:14 )

    Bertans di fosforo ne ha, oltre a Micov e Pascolo (anche se molto meno fisicato) potrebbe far lo stonerook in attacco ( meno "qualità" dei blocchi). Abass e Pascolo devono giocare e la mancanza del play continuo a sostenerla dall'inizio. Convinto di ...

    Beh l'anno scorso comunque vinse contro il Maccabi e arrivò in semifinale di EC, male non fece; poi questo stile di gioco a me fa cag*re però potrebbe funzionare. Tra Pascolo e Stonerook, oltre al ruolo vedo zero cose in comune. Detto del play mancherebbe un esterno con un buon QI che porti un po' di atletismo e tanta tanta difesa; un Lojeski o un Nunnally per fare paragoni con altri giocatori di EL

  • RedGerroOM1936 21/03/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/03/2018 @ 09:05 )

    Se giocasse come quella Siena sarebbe tantissima roba, il problema è che con i giocatori che ha voluto non può farlo. A Siena ha sempre avuto due play, uno realizzatore e uno che facesse giocare la squadra...cosa che ora manca e ha sempre avuto un ...

    Bertans di fosforo ne ha, oltre a Micov e Pascolo (anche se molto meno fisicato) potrebbe far lo stonerook in attacco ( meno "qualità" dei blocchi).
    Abass e Pascolo devono giocare e la mancanza del play continuo a sostenerla dall'inizio. Convinto di star in israele dove bastavano i razzenti x vincere (dyson rme cj). L'EL è tutta un'altra cosa

  • bubu170 21/03/2018, 09.05
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/03/2018 @ 08:49 )

    Su lui non lo so, ho appunto riportato la voce di quelli di siena, di certo il roster a Siena e il periodo storico del basket agevolavano un modo di giocare che poteva andare bene, grazie all'intelligenza tattica di quasi tutti gli elementi , a part ...

    Se giocasse come quella Siena sarebbe tantissima roba, il problema è che con i giocatori che ha voluto non può farlo. A Siena ha sempre avuto due play, uno realizzatore e uno che facesse giocare la squadra...cosa che ora manca e ha sempre avuto un 5 da post che anch'esso manca (bravissimi Tarcz e Gudaitis, ma nessuno dei due è adatto a creare dei vantaggi o dei punti partendo dal post da fermo). Allora se per i 5 può andare bene lo stesso, è evidente la mancanza di un vero play e anche un esterno con un po' più di fosforo non farebbe male. Il punto è che a Siena la squadra la faceva Minucci e lui l'allenava e bene; ora che deve fare entrambe le cose invece non sta andando come sperato. Sulle rotazioni c'è poco da dire, ieri era una partita che contava zero; l'unica cosa che non mi è mai piaciuta è l'utilizzo di Pascolo ed Abass. Specie per il primo, capisco che il suo gioco preveda un 4 tiratore ad aprire il campo, ma con un giocatore del genere puoi e devi adeguarti

  • RedGerroOM1936 21/03/2018, 08.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/03/2018 @ 08:31 )

    Magro? Se lo conoscessi capiresti subito che è una caxxata

    Su lui non lo so, ho appunto riportato la voce di quelli di siena, di certo il roster a Siena e il periodo storico del basket agevolavano un modo di giocare che poteva andare bene, grazie all'intelligenza tattica di quasi tutti gli elementi , a partire da chi gestiva la palla . Il problema è che non vedo evoluzione rispetto a quella Siena di ormai 10 anni fa , mentre le difese si sono evolute...
    Le rotazioni poi assurde. Sta rovinando presente e futuro prossimo della squadra

  • bubu170 21/03/2018, 08.31
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/03/2018 @ 08:01 )

    Io non reputo Pianigiani un all'allenatore da EL, non si è evoluto rispetto ad anni fa e quanto si diceva, ossia che Banchi curasse la difesa e Magro l'attacco quando allenava a siena e lui facesse da frontman principalmente non mi è mai sembrata c ...

    Magro? Se lo conoscessi capiresti subito che è una caxxata

  • RedGerroOM1936 21/03/2018, 08.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 10:04 )

    Visto che non ricordo tutto a memoria sono andato a leggere quello che scrissi e il commento inizia con: "Secondo me invece non ha tutto questo potenziale..."; questo mi pare esprimere un'opinione, cosa ben diversa dal non ammettere altri punti di vi ...

    Io non reputo Pianigiani un all'allenatore da EL, non si è evoluto rispetto ad anni fa e quanto si diceva, ossia che Banchi curasse la difesa e Magro l'attacco quando allenava a siena e lui facesse da frontman principalmente non mi è mai sembrata così campata x aria... la gestione e le rotazioni di ieri sera lo dimostrano una volta di più

  • Il Cappella 20/03/2018, 18.17 Mobile

    Assurdo. Leggo ancora gente che difende Kalnietis. Uno che negli ultimi 4 anni di club ha giocato bene 3 mesi, che in carriera ha giocato bene solo in nazionale. Avete le fette di salame, ma quello spesso, su gli occhi. In qualsiasi altra squadra sto gandulone tutto storto che si palleggia sui piedi non avrebbe neanche giocato 1 partita in questa stagione. Via via.

  • GalRODMI86 20/03/2018, 14.15
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 14:06 )

    Il punto è il gioco di squadra, poi che parta da P&R, da uno stagger o da una doppia uscita importa poco. Ma se prendi Theodore, Jerrells e Goudelock non puoi pensare di avere un bel gioco. Una può andare, due se tieni Theodore come cambio di u ...

    Esattamente. Il problema non è l'uso del p'n'r, ma in quelli che lo giocano. Chissà perché l'Olympiakos da anni usa questa situazione per entrare nei giochi, eppure il gioco corale lo hanno eccome. E qualche risultato lo hanno portato a casa.



  • Tex91 20/03/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 14:01 )

    Capisco il ragionamento, ma lo sport ad alto livello è sempre prima business... Io Armani preferisco pagare Kalnietis 5 e non farlo giocare, che pagarlo 3 e darlo ad una diretta concorrente... Anche qui non è la prima volta che succede certo a Mila ...

    Ovvio, però trattenerlo al solo scopo di sottrarlo alla concorrenza è cosa piuttosto squallida. Stai facendo business come dici tu, ma lo stai facendo piuttosto male aggiungo io. Fare buon business significa prima di tutto ottimizzare le proprie risorse, e Milano sta facendo esattamente il contrario.
    Cose di questo tipo oltretutto danneggiano il gruppo e gli ultimi risultati dei meneghini - in Europa ed in Italia - lo dimostrano ampiamente. Il giorno in cui cambieranno mentalità faranno il vero salto di qualità.

  • bubu170 20/03/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/03/2018 @ 11:32 )

    In parte è quanto è stato discusso ieri con RedGerroOM1936 . In generale il problema non è il p'n'r, ma gli interpreti. E' tutta li la differenza. La pallacanestro insegna che non c'è un modo di giocare giusto a priori, ma spesso la differenza la ...

    Il punto è il gioco di squadra, poi che parta da P&R, da uno stagger o da una doppia uscita importa poco. Ma se prendi Theodore, Jerrells e Goudelock non puoi pensare di avere un bel gioco. Una può andare, due se tieni Theodore come cambio di un play puro magari va comunque bene, ma così è improponibile

  • bubu170 20/03/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( Tex91 20/03/2018 @ 11:09 )

    Perché la pallacanestro, così come le altre discipline, dovrebbe essere connotata da sportività. I giocatori non si ingaggiano con scopi di prigionia, ma al solo fine di utilizzarli o di impiegarli come riserve. Siccome con Kalnietis non si sta av ...

    Capisco il ragionamento, ma lo sport ad alto livello è sempre prima business... Io Armani preferisco pagare Kalnietis 5 e non farlo giocare, che pagarlo 3 e darlo ad una diretta concorrente... Anche qui non è la prima volta che succede certo a Milano. Poi io personalmente non mi farei problemi a cederlo, perché a certi livelli per me non può più rendere

  • GalRODMI86 20/03/2018, 13.08
    Citazione ( RedGerroOM1936 20/03/2018 @ 12:34 )

    Ok, avessi un asse play pivot Granger Antic sarebbe ben diverso, ma JT e AG li ha scelti lui e lui continua a farli giocare insieme. Se un giocatore non fa davanti o dietro quello che voglio io, lo tolgo... se lo lascio su vuol dire che o mi va bene ...

    Ma io sono d'accordo nel dire che lui ha voluto certi giocatori. Questo è fuori discussione. Quello che contesto è che la società lasci tutto il mercato in mano all'allenatore.
    Magari con una dirigenza diversa avresti un roster diverso, e non da "carta bianca" a chi allena.

  • RedGerroOM1936 20/03/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/03/2018 @ 11:32 )

    In parte è quanto è stato discusso ieri con RedGerroOM1936 . In generale il problema non è il p'n'r, ma gli interpreti. E' tutta li la differenza. La pallacanestro insegna che non c'è un modo di giocare giusto a priori, ma spesso la differenza la ...

    Ok, avessi un asse play pivot Granger Antic sarebbe ben diverso, ma JT e AG li ha scelti lui e lui continua a farli giocare insieme. Se un giocatore non fa davanti o dietro quello che voglio io, lo tolgo... se lo lascio su vuol dire che o mi va bene uguale o non ho alternative. Milano le alternative le avrebbe...
    Non avessi le alternative dovrei creare un sistema che protegga questi giocatori, vedi oly con spanoulis o il vecchio cska con lorbek... x citar 2 esempi sia di un piccolo che di un lungo

  • GalRODMI86 20/03/2018, 11.32
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 10:04 )

    Visto che non ricordo tutto a memoria sono andato a leggere quello che scrissi e il commento inizia con: "Secondo me invece non ha tutto questo potenziale..."; questo mi pare esprimere un'opinione, cosa ben diversa dal non ammettere altri punti di vi ...

    In parte è quanto è stato discusso ieri con RedGerroOM1936 . In generale il problema non è il p'n'r, ma gli interpreti. E' tutta li la differenza.
    La pallacanestro insegna che non c'è un modo di giocare giusto a priori, ma spesso la differenza la fa chimica di squadra, e la compatibilità dei singoli.


    In generale poi denoto una demonizzazione del p'n'r, come se fosse il male della pallacanestro. Qualcosa che viene usato da chi non sa allenare, quando invece è uno dei movimenti base della pallacanestro.
    E poi si esalta Trinchieri, che è uno di quelli che lo usa di più.

  • Cantucky 20/03/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 20/03/2018 @ 09:52 )

    Mi da fastidio che spesso non ammetti un punto di vista diverso dal tuo e questo mi dispiace perchè ti ritengo un utente tra i piu competenti. Di Lever la crescita la vedevo da vicino visto che abito e alleno a RE e 2 anni fa questo tipo di gioco lo ...

    Saccente non competente , mi ha messo i nostri ignore perché spesso dimostravo le minchiate che diceva.. non ti darà mai Ragione , tranquillo

  • Tex91 20/03/2018, 11.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 09:11 )

    Ma perchè dovrei pagarlo per andare a rafforzare una diretta rivale? Fuori dall'Italia va bene, ma per l'Italia non lo farei mai

    Perché la pallacanestro, così come le altre discipline, dovrebbe essere connotata da sportività. I giocatori non si ingaggiano con scopi di prigionia, ma al solo fine di utilizzarli o di impiegarli come riserve. Siccome con Kalnietis non si sta avverando né la prima né la seconda ipotesi, la cosa più sensata è trovare qualcuno che possa essere interessato a lui. Meglio se in Europa, chiaro, ma qualora vi fossero solo squadre italiane ci si aspetta un po’ di coraggio da parte di Milano. Se non lo vuoi non puoi nemmeno essere terrorizzato dal fatto che ti porti via lo scudetto. Delle due l’una!

  • bubu170 20/03/2018, 10.04
    Citazione ( RedGerroOM1936 20/03/2018 @ 09:52 )

    Mi da fastidio che spesso non ammetti un punto di vista diverso dal tuo e questo mi dispiace perchè ti ritengo un utente tra i piu competenti. Di Lever la crescita la vedevo da vicino visto che abito e alleno a RE e 2 anni fa questo tipo di gioco lo ...

    Visto che non ricordo tutto a memoria sono andato a leggere quello che scrissi e il commento inizia con: "Secondo me invece non ha tutto questo potenziale..."; questo mi pare esprimere un'opinione, cosa ben diversa dal non ammettere altri punti di vista, ma non dovrei nemmeno stare qua a giustificarmi. Su Lever 2 anni e mezzo fa allenai 2 partite contro la "sua" Reggio e il piano partita gli lasciava totale libertà fuori dai 3 punti e visto che vincemmo entrambe le partite e lui da 3 non segnò mai, forse non era proprio il giocatore che sta diventando adesso. fermo restando che ho visto solo una sua partita più vari highlights, per cui voglio vedere realmente se oltre al tiro ha aggiunto anche una rapidità di piedi tale da consentirgli di giocare realmente da 4 anche tra i professionisti. Se poi succederà e diventerà un gran giocatore, sarò il primo ad essere contento e ribadisco che non sono Nostradamus.
    La storia di Pianigiani è già stata sviscerata più volte; non si può far finta di non vedere che in nazionale doveva difendere il P&R con Belinelli e Bargnani (come già scritto in passato, non a caso Messina non lo faceva giocare Bargnani, perchè era impossibile difendere quella situazione con lui in campo) e che ora lo deve fare con Goudelock e Theodore. Io non sono un estimatore di Pianigiani, ma dire che un allenatore di EL non sia capace a difendere il gioco base del basket attuale ha poco senso; tutto va contestualizzato

  • RedGerroOM1936 20/03/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 09:45 )

    Infatti non ha problemi a difendere il P&R considerando chi sono gli esterni. Confermo su Lever e avevo ragione; "faceva" = imperfetto = tempo passato... contento dei suoi miglioramenti... due anni e mezzo fa non aveva nemmeno l'ombra di questo g ...

    Mi da fastidio che spesso non ammetti un punto di vista diverso dal tuo e questo mi dispiace perchè ti ritengo un utente tra i piu competenti. Di Lever la crescita la vedevo da vicino visto che abito e alleno a RE e 2 anni fa questo tipo di gioco lo stava gia sviluppando in allenamento e nel campionato eccellenza. Pianigiani ha sempre avuto problemi vs il pnr centrale, sia in Italia che poi a milano. A siena teneva perchè stonerook soprattutto ed eze (in italia) coprivano magagne dietro

  • bubu170 20/03/2018, 09.45
    Citazione ( RedGerroOM1936 20/03/2018 @ 09:28 )

    Ricordo che arrivò semirotto. Se dico che fisicamente non da le garanzie di una stagione ok, se dici che è un bidone siamo in disaccordo. Del resto tu dicesti che non è vero che pianigiani aveva problema a far difendere il pnr o che Lever da 3 non ...

    Infatti non ha problemi a difendere il P&R considerando chi sono gli esterni. Confermo su Lever e avevo ragione; "faceva" = imperfetto = tempo passato... contento dei suoi miglioramenti... due anni e mezzo fa non aveva nemmeno l'ombra di questo gioco perimetrale. Che sia un prospetto vediamo... Un College di fascia B, se non C, è ben diverso dal mondo dei professionisti; quantomeno aspetterei a fare il fenomeno. Non vedevo in lui un gran prospetto e magari mi sbaglierò, ma d'altronde se sapessi già il futuro di ogni singolo giovane sarei Nostradamus. Infine non sapevo che su questi sito non si potesse dare un proprio punto di vista, la prossima volta ti chiederò un permesso scritto con marca da bollo prima di farlo. Se ti dà tanto fastidio l'opinione degli altri c'è la Ignore List

  • RedGerroOM1936 20/03/2018, 09.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 09:23 )

    65k al mese per fare bene una serie di playoff in 2 anni e mezzo..... Allo Zalgiris allenava Jasikevicious, eppure ha fatto disastri...non è capace nemmeno lui? E' indifendibile Kalnietis

    Ricordo che arrivò semirotto. Se dico che fisicamente non da le garanzie di una stagione ok, se dici che è un bidone siamo in disaccordo. Del resto tu dicesti che non è vero che pianigiani aveva problema a far difendere il pnr o che Lever da 3 non faceva nulla, che non fosse un prospetto e che avrebbe potuto giocar solo da 5... o sbaglio?

  • bubu170 20/03/2018, 09.23
    Citazione ( RedGerroOM1936 20/03/2018 @ 09:16 )

    Quando contava e si giocava in transizione il suo l'ha fatto eccome. Uno dei migliori ai playoff dello scudetto. Infatti Repesa e Pianigiani vengono ricordati a milano x il grande gioco espresso e per come abbiano valorizzato i loro giocatori... ah n ...

    65k al mese per fare bene una serie di playoff in 2 anni e mezzo..... Allo Zalgiris allenava Jasikevicious, eppure ha fatto disastri...non è capace nemmeno lui? E' indifendibile Kalnietis

  • GalRODMI86 20/03/2018, 09.22
    Citazione ( Ilsignoredellanello 20/03/2018 @ 08:44 )

    Quando gli scade il contratto?

    Giugno 2019.

  • RedGerroOM1936 20/03/2018, 09.16 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 08:33 )

    Ma cosa c'entra il capo? Era allo Zalgiris e faceva cag*re, l'ha preso Milano pagando un buyout e in Lituania hanno stappato quello buono, è arrivato con Repesa e ha fatto cag*re, ora è con Pianigiani e fa cag*re, per cui se in 4 anni non ne azzecc ...

    Quando contava e si giocava in transizione il suo l'ha fatto eccome. Uno dei migliori ai playoff dello scudetto. Infatti Repesa e Pianigiani vengono ricordati a milano x il grande gioco espresso e per come abbiano valorizzato i loro giocatori... ah no...

  • bubu170 20/03/2018, 09.11
    Citazione ( Tex91 20/03/2018 @ 09:04 )

    Certo, però, umanamente, se non lo vuoi proprio impiegare, almeno coprigli una parte di stipendio e cerca di trovare una possibile squadra interessata. È chiaro che Milano gli sta pagando uno stipendio sproporzionato e che se aspettano che qualcuno ...

    Ma perchè dovrei pagarlo per andare a rafforzare una diretta rivale? Fuori dall'Italia va bene, ma per l'Italia non lo farei mai

  • Tex91 20/03/2018, 09.04 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/03/2018 @ 08:36 )

    Quest'anno no, ma gli anni scorsi le condizioni erano perfette, eppure era imbarazzante uguale. Quest'anno non ha mai fatto parte del processo, ma non si sono rifiutati di cederlo, è lui che ha rifiutato certe possibilità e Milano non gli vuole pag ...

    Certo, però, umanamente, se non lo vuoi proprio impiegare, almeno coprigli una parte di stipendio e cerca di trovare una possibile squadra interessata. È chiaro che Milano gli sta pagando uno stipendio sproporzionato e che se aspettano che qualcuno sia disposto a pagarlo le stesse cifre, probabilmente aspetteranno a lungo. Però in Italia squadre disposte a pagarlo al 50% secondo me ce ne sarebbero eccome!

  • Ilsignoredellanello 20/03/2018, 08.44
    Citazione ( jack24 20/03/2018 @ 02:46 )

    C’è chi ha messo furoi squadra giocatori nettamente più forti e col triplo dello stipendio. Vedi Rice al Barca. Però concordo sulla gestione ridicola del giocatore, già si sapeva che non era parte del progetto a inizio stagione, follia rinnovar ...

    Quando gli scade il contratto?

  • bubu170 20/03/2018, 08.36
    Citazione ( Tex91 20/03/2018 @ 00:43 )

    Sai meglio di me che Mantas non è mai stato messo nelle condizioni di dimostrare il suo valore. Lo spazio e la fiducia che ha ricevuto sono nettamente inferiori a quanto fu concesso a Melli - giusto per fare un nome che a Milano si ricordano - che, ...

    Quest'anno no, ma gli anni scorsi le condizioni erano perfette, eppure era imbarazzante uguale. Quest'anno non ha mai fatto parte del processo, ma non si sono rifiutati di cederlo, è lui che ha rifiutato certe possibilità e Milano non gli vuole pagare lo stipendio per farlo giocare in una contendente allo scudetto; se Venezia si fosse accollata tutto il suo stipendio magari glielo davano, ma così non è stato e in Europa non ha avuto mercato

  • bubu170 20/03/2018, 08.33
    Citazione ( RedGerroOM1936 19/03/2018 @ 23:23 )

    Che quando hai un capo che non sa sfruttare il personale a disposizione svaluta il valore del personale stesso, in più rischia di minare la serenità dell'ambiente. Come ampiamente previsto Milano ha giocato e sta giocando ancora ben al di sotto d ...

    Ma cosa c'entra il capo? Era allo Zalgiris e faceva cag*re, l'ha preso Milano pagando un buyout e in Lituania hanno stappato quello buono, è arrivato con Repesa e ha fatto cag*re, ora è con Pianigiani e fa cag*re, per cui se in 4 anni non ne azzecchi mezza, forse forse il problema non è degli allenatori

  • zampo 20/03/2018, 08.13 Mobile

    Che spreco

  • GalRODMI86 20/03/2018, 07.17 Mobile
    Citazione ( Tex91 20/03/2018 @ 00:43 )

    Sai meglio di me che Mantas non è mai stato messo nelle condizioni di dimostrare il suo valore. Lo spazio e la fiducia che ha ricevuto sono nettamente inferiori a quanto fu concesso a Melli - giusto per fare un nome che a Milano si ricordano - che, ...

    In realtà Melli lo spazio lo ebbe eccome. E la sua unica vera stagione negativa a Milano fu l'uktima.

  • Diabolik 20/03/2018, 06.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 19/03/2018 @ 23:18 )

    Mah... Ogni settimana si leggono di giocatori messi fuori squadra, ora la fa Milano e non va bene? Sta facendo cag*re e non lo fanno giocare... Anche sforzandomi non vedo cosa ci sia di sbagliato

    Lo so...ho solo voluto "estremizzare" la cosa.

  • jack24 20/03/2018, 02.46 Mobile
    Citazione ( Diabolik 19/03/2018 @ 21:34 )

    Siamo al mobbing....

    C’è chi ha messo furoi squadra giocatori nettamente più forti e col triplo dello stipendio. Vedi Rice al Barca.
    Però concordo sulla gestione ridicola del giocatore, già si sapeva che non era parte del progetto a inizio stagione, follia rinnovarlo nel marzo del 2017.

  • Tex91 20/03/2018, 00.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 19/03/2018 @ 23:18 )

    Mah... Ogni settimana si leggono di giocatori messi fuori squadra, ora la fa Milano e non va bene? Sta facendo cag*re e non lo fanno giocare... Anche sforzandomi non vedo cosa ci sia di sbagliato

    Sai meglio di me che Mantas non è mai stato messo nelle condizioni di dimostrare il suo valore. Lo spazio e la fiducia che ha ricevuto sono nettamente inferiori a quanto fu concesso a Melli - giusto per fare un nome che a Milano si ricordano - che, pur essendo il giocatore che si è poi rivelato, in quella situazione non ebbe la possibilità di mettersi in mostra.


    La gestione di Kalnietis non ha nulla di normale e, francamente, non so proprio a che logiche risponda. Anche perché, piuttosto che tenerlo a marcire, avrebbe senso cederlo. Però quello Milano non lo vuole fare (e certo non ha bisogno di un insurance guy). La realtà è che sanno perfettamente che in un’altra squadra italiana di alta classifica rischierebbe di essere determinante. Qui siamo agli antipodi dell sportività però!

  • OlimpiaMilano98 19/03/2018, 23.40

    allora tanto vale cederlo o mandarlo in prestito, che senso ha tenerlo ?
    l'unico motivo potrebbe esserlo tenerlo in caso di infortuni ma non è mai stato convocato nemmeno quando era fuori theodore..

  • RedGerroOM1936 19/03/2018, 23.23
    Citazione ( bubu170 19/03/2018 @ 23:18 )

    Mah... Ogni settimana si leggono di giocatori messi fuori squadra, ora la fa Milano e non va bene? Sta facendo cag*re e non lo fanno giocare... Anche sforzandomi non vedo cosa ci sia di sbagliato

    Che quando hai un capo che non sa sfruttare il personale a disposizione svaluta il valore del personale stesso, in più rischia di minare la serenità dell'ambiente.


    Come ampiamente previsto Milano ha giocato e sta giocando ancora ben al di sotto del suo potenziale e spesso le partite dove ha giocato meglio sono state quelle dove il suo allenatore non ha potuto schierare la squadra come voleva

  • bubu170 19/03/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Diabolik 19/03/2018 @ 21:34 )

    Siamo al mobbing....

    Mah... Ogni settimana si leggono di giocatori messi fuori squadra, ora la fa Milano e non va bene? Sta facendo cag*re e non lo fanno giocare... Anche sforzandomi non vedo cosa ci sia di sbagliato

  • RedDragon 19/03/2018, 23.00 Mobile

    Sono tremendamente dispiaciuto...forza Mantas!

  • Cantucky 19/03/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Diabolik 19/03/2018 @ 21:34 )

    Siamo al mobbing....

    Vorrei essere mobbizzato anche io a 75 K/mese. Ps Sportando sempre più triste

  • Diabolik 19/03/2018, 21.34 Mobile

    Siamo al mobbing....

  • RedGerroOM1936 19/03/2018, 21.33 Mobile

    Pianigiani non ha mai capito il potenziale di una squadra bella, da corsa e che si guida da sola...
    Kalnietis Bertans Kuzminskas Pascolo e Gudaitis.
    Questa è per me una grave colpa.
    Oltre a non produrre un gioco all'altezza sta svalutando anche il valore dei suoi giocatori. Dovrebve starva casa lui, non Mantas