Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 21/03/2017, 23.00

Il Panathinaikos vince facilmente contro un'Olimpia Milano decimata

Inutili i 15 punti di Awudu Abass

EuroLeague

Senza storia la sfida tra Olimpia Milano e Panathinaikos con i padroni di casa che trionfano per 74-61.

L'Olimpia parte bene nei primi minuti ma subisce inesorabilmente il ritorno degli uomini di Pascual guidati da Calathes e Mike James, entrambi con 13 punti a referto.
La sensazione è che il Panathinaikos non spinga mai sull'acceleratore mantendo i milanesi a distanza di sicurezza. Servono a poco le prestazioni tutto sommato positive di Abass (15 punti) e Cinciarini (11 punti con 8 rimbalzi) in una situazione di totale emergenza viste le assenze di Simon Dragic Cerella e Fontecchio, con Kalnietis al rientro dopo un mese e Rakim Sanders in panchina solo per onor di firma.

In queste condizioni Milano può ben poco e viene travolta dai greci, abili a sfruttare le 14 palle recuperate per lanciare i contropiedi (nonostante qualche schiacciata solitaria sbagliata), ben aiutati dalle 23 perse milanesi, decisamente troppe (ben 6 per Mclean e 4 per Hickman)

Si avvicina con sofferenza la fine dell'esperienza europea di Milano mentre il Panathinaikos mette a segno un importante tassello nella corsa playoffs.

Panathinaikos: Singleton 5, Nichols 6, Rivers 10, James 13, Pappas 10, Feldeine 4, Gist 6, Gabriel 5, Bourousis 2, Calathes 13

Ea7 Milano: Mclean 2, Hickman 4, Kalnietis 4, Raduljica 7, Macvan 12, Pascolo 6, Cinciarini 11, Abass 15

© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 157 Commenti

Pagina di 4

  • libleo 23/03/2017, 01.41
    Citazione ( Rob76 22/03/2017 @ 08:50 )

    Ok cambiare Repesa se ne prendi uno più bravo, e non ce ne sono tanti liberi in giro. I 5 li cambierei tutti, di 1 terrei solo Kalnietis. Via serbi e croati. Questo se si vuole competere seriamente per i playoff, se invece si vuole competere per l'u ...

    Vedo che alla fine anche tu ti stai convincendo a sbolognare Jasmino, il croato. Su uno più bravo di lui guarda che la fila è lunghissima, sarebbe durissima invece se si cercasse uno più scarso di lui. Sui 2 serbi mi pare di essermi espresso abbastanza chiaramente, via sia Macvan che Radjulica, entrambi la rappresentazione di quella che è la moviola in campo. Sul 2° croato, Simon, la tua idiosincrasia su di lui non ti rende onore. Il tuo insistere è solo il non voler ritornare indietro ad ammettere l'errore di averlo classificato un giocatore normale, quando invece sai che è il fulcro di tutto l'intero roster. Fammi vedere questo 5 nuovo arrivato anche se dai filmati promette bene e quindi vedremo se ne serve 1 o 2. e comunque saranno Proli,Portaluppi ed il nuovo Coach a decidere chi dare via e chi tenere. Io ho già scritto cosa serve per fare una grande squadra e resto convinto di quanto scritto.

  • PierinoLaPeste 22/03/2017, 18.05
    Citazione ( Supercarlito2 22/03/2017 @ 12:29 )

    Con il genio in panca che lo sta strautilizzando è già tanto che riesce a tenere il campo...!

    Certo che se fosse solo stanchezza ci starebbe, Incrociamo le dita.

  • PierinoLaPeste 22/03/2017, 18.04
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 15:45 )

    Sarò onesto, in realtà non simpatizzo per nessuna squadra italiana, così come non gufo nessuna squadra italiana. Le altre le guardo da appassionato, e me lo gusto. Naturalmente ci sono squadre che apprezzo di più a livello tecnico rispetto ad alt ...

    A parte il tifo per l'Ea7, tutto sommato sono anche io così nel basket. Mi stanno però un po' sull'anima le squadre con tifo calcistico, di quelle che insultano gli avversari prima di incitare i propri. Ma in Europa tifo sempre pro le italiane.

  • SteveBurttSuperstar 22/03/2017, 16.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai, queste sono le risposte che danno i bambini...Ovvio che la Reyer farebbe gran fatica a disputare l'Eurocup, figuriamoci l'Eurolega. Ma qui si sta parlando di budget e infrastrutture completamente diversi! Se tu sei realmente contento di Milano, mi fa piacere per te, ma credo allora che il basket non sia il tuo forte. Ah, guarda che in Europa io tifo sempre le italiane, Milano compresa, ma non riesco più a guardarla per il pessimo basket, zero cuore e figure misere.

  • GalRODMI86 22/03/2017, 15.45
    Citazione ( bobonelson 22/03/2017 @ 15:35 )

    Eh Ammettiloo che simpatizzi dai..:), scherzo eh non lo so in verità..

    Sarò onesto, in realtà non simpatizzo per nessuna squadra italiana, così come non gufo nessuna squadra italiana. Le altre le guardo da appassionato, e me lo gusto.
    Naturalmente ci sono squadre che apprezzo di più a livello tecnico rispetto ad altre, ma antipatia e simpatia difficilmente fanno parte del mio essere appassionato.

  • bobonelson 22/03/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 13:58 )

    Adesso non ci allarghiamo ;)

    Eh Ammettiloo che simpatizzi dai..:), scherzo eh non lo so in verità..

  • Rob76 22/03/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 22/03/2017 @ 14:22 )

    cambiare allenatore. potevate rendere molto di più con il roster che avete . intendo completo anche di gentile e considerando anche Abass. secondo me poteva rendere molto di più. Non so se è uno che non è in grado di far rendere i giocatori. se ...

    Quando si arriva ultimi e senza speranza con ancora 10 partite da giocare come e' successo a noi quest'anno e' chiaro che il problema e' in primis societario e poi del coach e dei giocatori.

  • TripleCrown 22/03/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/03/2017 @ 13:44 )

    Vero, anche i pochi che si spendono bisogna spenderli bene

    cambiare allenatore. potevate rendere molto di più con il roster che avete . intendo completo anche di gentile e considerando anche Abass. secondo me poteva rendere molto di più. Non so se è uno che non è in grado di far rendere i giocatori. se non ha polso. o se proprio a livello di schemi il problema. ma qualcosa cè. se negate che il problema sia nell allenatore ma pensate sia solo e soltanto il roster per me sbagliate. poi non insisto oltre eh

  • GalRODMI86 22/03/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( bobonelson 22/03/2017 @ 13:55 )

    Straquoto gal, sempre forza Dinamo :)

    Adesso non ci allarghiamo ;)

  • bobonelson 22/03/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 13:36 )

    Assolutamente. A livello di preparazione è secondo a pochissimi, e l'ho visto qui a Milano quando ha allenato dal 98 al 2000 (è comunque scuola Tanjevic). Come hai detto giustamente, a livello caratteriale tende a usurare i rapporti fin da subito. ...

    Straquoto gal, sempre forza Dinamo :)

  • Rob76 22/03/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Cantucky 22/03/2017 @ 13:34 )

    Il problema di Milano è che arriva 16 avendo budget tra le prime 10, più realisticamente 8, della competizione. Quindi oltre ad averli i soldi, devi saperli spendere. Belgrado con 5,5 MLN e' 15-11 e con un piede e mezzo ai playoff. Bisogna farsi de ...

    Vero, anche i pochi che si spendono bisogna spenderli bene

  • Rob76 22/03/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Cantucky 22/03/2017 @ 13:34 )

    Il problema di Milano è che arriva 16 avendo budget tra le prime 10, più realisticamente 8, della competizione. Quindi oltre ad averli i soldi, devi saperli spendere. Belgrado con 5,5 MLN e' 15-11 e con un piede e mezzo ai playoff. Bisogna farsi de ...

    Vero, anche i pochi che si spendono bisogna spenderli bene

  • Cantucky 22/03/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/03/2017 @ 09:19 )

    Per questo tipo di stagione serve un roster da 15 giocatori veri.Premessa i tifosi devono tifare chi va in campo con la maglia della squadra, "quello non lo voglio, quello puzza, quello è una m*rda d'uomo", sono discorsi da bimbi. Quello è un profe ...

    Jovic e Melli son destinati alle Big. Il primo imho va al CSKA. Moerman Clyburn Tillie sarà quasi impossibile portarli via dalle attuali squadre. JJJ non può giocare di fianco ad un centro, Washington non è giocatore da EL, Slaughter e' sostanzialemte finito. Gentile non credo possa tornare a Milano. Di quelli che hai scritto vedo papabile Pangos. che sarebbe una bella presa. Per il resto penso la società opterà su altre scelte

  • GalRODMI86 22/03/2017, 13.36
    Citazione ( bobonelson 22/03/2017 @ 13:29 )

    Ha una conoscenza tattica non da meno gal, il suo unico problema è sempre stato il carattere che si ripercuote nel rapporto con i giocatori!

    Assolutamente. A livello di preparazione è secondo a pochissimi, e l'ho visto qui a Milano quando ha allenato dal 98 al 2000 (è comunque scuola Tanjevic). Come hai detto giustamente, a livello caratteriale tende a usurare i rapporti fin da subito. E' per questo che lo vedo molto bene come vice (molti dei miglioramenti di Hackett a Siena sono passati da lui che ci ha lavorato tantissimo), o da scout proprio per l'alto numero di giocatori che conosce.
    Come scout lo prenderei, come allenatore no.

  • Cantucky 22/03/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( Rob76 22/03/2017 @ 12:37 )

    Il budget non e' importante, e' tutto: uno come Gentile, il nostro giocatore nettamente piu pagato, e' stato usato come scopino del cesso dal Pana per poi essere tagliato. Se hai pochi soldi compri gli scarti che non vuole nessuno, come ammesso da al ...

    Il problema di Milano è che arriva 16 avendo budget tra le prime 10, più realisticamente 8, della competizione. Quindi oltre ad averli i soldi, devi saperli spendere. Belgrado con 5,5 MLN e' 15-11 e con un piede e mezzo ai playoff. Bisogna farsi delle domande e cercare di allestire la squadra giusta

  • bobonelson 22/03/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 13:00 )

    Crespi dovrebbe seriamente pensare di darsi allo scouting. Ha una conoscenza del sommerso, e del college basket, davvero invidiabile. Non scherzo.

    Ha una conoscenza tattica non da meno gal, il suo unico problema è sempre stato il carattere che si ripercuote nel rapporto con i giocatori!

  • GalRODMI86 22/03/2017, 13.00
    Citazione ( Badboys73 22/03/2017 @ 12:30 )

    La mia era una boutade, giusto per non sentirlo più parlare durante le telecronache NBA.....

    Crespi dovrebbe seriamente pensare di darsi allo scouting. Ha una conoscenza del sommerso, e del college basket, davvero invidiabile.
    Non scherzo.

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.41
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 12:11 )

    Da quello che so, McLean sta temporeggiando perchè vuole valutare più offerte possibili. Ergo, sta cercando di monetizzare, e io tenderei per accontentarlo.

    sicuramente!!!!!

  • Rob76 22/03/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 22/03/2017 @ 11:52 )

    Infatti io non mai condiviso le teorie di chi dice perdiamo perchè non abbiamo il budget del Real. Tutte scuse.Tenetevi stretto Abass, non fate l'errore fatto con Melli, che questo in prospettiva può diventare giocatore più che serio in EL, sugli ...

    Il budget non e' importante, e' tutto: uno come Gentile, il nostro giocatore nettamente piu pagato, e' stato usato come scopino del cesso dal Pana per poi essere tagliato. Se hai pochi soldi compri gli scarti che non vuole nessuno, come ammesso da allenatore e societa', e arrivi puntualmente ultimo. E il divario con le altre partecipanti aumenta ogni anno di piu'. Allora e' meglio fare una coppa meno importante, piuttosto che giocare le ultime 10 partite trascinandosi e sperando di non farsi male. Anche questa nuova formula per una squadra come la nostra e' una noiosa agonia d ormai tante partite, era meglio la vecchia formula.

  • Supercarlito2 22/03/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E con il sindaco allenatore....

  • Badboys73 22/03/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 08:34 )

    Perchè è un allenatore che ha collezionato più esoneri che stagioni complete. Tecnicamente preparatissimo, ma capace solo in determinati contesti di non spaccare lo spogliatoio. Crespi lo posso tollerare come scout, dove veramente ha una marcia in ...

    La mia era una boutade, giusto per non sentirlo più parlare durante le telecronache NBA.....

  • Supercarlito2 22/03/2017, 12.29 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 22/03/2017 @ 10:17 )

    Mai visto McLean giocare così male. Speriamo sia una giornataccia o che fosse stanco, domenica ha giocato fin troppo. Per contare le palle perse da Hickmam ieri ci voleva il pallottoliere. Poi ho chiuso perchè non ne potevo più. Visti disastri in ...

    Con il genio in panca che lo sta strautilizzando è già tanto che riesce a tenere il campo...!

  • GalRODMI86 22/03/2017, 12.11
    Citazione ( AleGentile25 22/03/2017 @ 12:09 )

    lo so, ho letto.. il problema è che stiamo tanto a pensare alla stagione prossima MA non sappiamo cosa combinano quelli la...

    Da quello che so, McLean sta temporeggiando perchè vuole valutare più offerte possibili. Ergo, sta cercando di monetizzare, e io tenderei per accontentarlo.

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.09
    Citazione ( GalRODMI86 22/03/2017 @ 12:08 )

    Lo so, era per dire giocatori che stanno rendendo, e che valgono la competizione.

    lo so, ho letto.. il problema è che stiamo tanto a pensare alla stagione prossima MA non sappiamo cosa combinano quelli la...

  • GalRODMI86 22/03/2017, 12.08
    Citazione ( AleGentile25 22/03/2017 @ 12:07 )

    Mclean non ha ancora rinnovato.

    Lo so, era per dire giocatori che stanno rendendo, e che valgono la competizione.

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.08
    Citazione ( alvise90 21/03/2017 @ 22:37 )

    tipo un fesenko sarebbe brutto a milano ? anche ragland a me piace un sacco ad esempio... dragic non mi piace proprio invece...

    Ragland era già da noi e si sanno i risultati..
    Abbiamo Miroslav perché andare a prendere Fesenko? ma dai...

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.07
    Citazione ( GalRODMI86 21/03/2017 @ 22:22 )

    Ipotizzando che rimane Sanders, hai Abass e Kalnietis atletici, e ci vorrebbe un play che sappia abbinare la gestione, a un primo passo bruciante. L'altro innesto atletico sotto le plance, complementare a McLean. Direi innesti mirati.

    Mclean non ha ancora rinnovato.

  • GalRODMI86 22/03/2017, 12.06
    Citazione ( TripleCrown 22/03/2017 @ 11:52 )

    Infatti io non mai condiviso le teorie di chi dice perdiamo perchè non abbiamo il budget del Real. Tutte scuse.Tenetevi stretto Abass, non fate l'errore fatto con Melli, che questo in prospettiva può diventare giocatore più che serio in EL, sugli ...

    Il vero problema è nei due acquisti che dovevano farci fare il salto di qualità non hanno reso come sperato. Il primo inghippo è nato qui.
    Dopo c'è stata la vicende Gentile che ha destabilizzato l'ambiente, e il tira e molla in estate non ci ha permesso di aggiungere un lungo in rotazione.
    La squadra aveve, e ha ancora del potenziale. Ora che gli italiani stanno crescendo c'è una base da cui ripartire, e comunque McLean, Macvan. Kalnietis, Simon, Dragic e Sanders sono giocatori che valgono la competizione.

    2/3 innesti fondamentali da fare per l'anno prossimo.

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.05
    Citazione ( Newbasketbrindisi 21/03/2017 @ 21:39 )

    Ma lagana quando cacchio lo fa entrare

    Immagino fosse solo una battuta..

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.03
    Citazione ( alvise90 21/03/2017 @ 21:24 )

    3/5 del quintetto fuori non vuol dire niente secondo me perche una squadra come milano ha 10 titolari almeno, e si gioca sempre 5 contro 5 è l'atteggiamento che è sbagliato, il pana è forte ma non è ne cska ne real madrid e mollare cosi fin da su ...

    Settimana scorsa sullo stesso campo ti ricordo che hanno vinto con il Real...

  • AleGentile25 22/03/2017, 12.02
    Citazione ( alvise90 21/03/2017 @ 21:10 )

    -13 a fine primo tempo non è male ? a me sembra parecchio male invece... milano sta giocando senza difendere come al solito come fosse un amichevole... squadra senza dignità e senza un allenatore... dovrebbero vergognarsi...

    Ruotavano in 7.......... cosa chiedere di più?

  • TripleCrown 22/03/2017, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti io non mai condiviso le teorie di chi dice perdiamo perchè non abbiamo il budget del Real. Tutte scuse.Tenetevi stretto Abass, non fate l'errore fatto con Melli, che questo in prospettiva può diventare giocatore più che serio in EL, sugli altri non so che dirvi, molti nomi sono giocatori che in passato sia in club che nazionale hanno dimostrato di poterci stare a livelli alti, non è la prima volta che buoni giocatori come sono arrivati a Milano sono spariti. Evidentemente più che stravolgere roster ogni anno dovreste spendere soldi su Allenatore e staff in maniera diversa e più intelligente, questa stagione di EL non riflette le reali potenzialità che avevate secondo me.Ormai finite la stagione cosi, ma poi rivoluzionerei la parte di coaching secondo me, poi magari mi sbaglio. Io tifo Pana, sono solo consigli spassionati :)

  • SteveBurttSuperstar 22/03/2017, 10.42

    Penosa Milano, se fossi un giocatore (lasciando perdere allenatore e dirigenza) mi vergognerei per la stagione europea disputata. Partita senza storia che poteva finire tranquillamente più 30. Se il prossimo anno giocano così è meglio che vadano in Eurocup, magari il primo turno lo passano. Desolante vedere l'Italia per club rappresentata in questo modo...

  • PierinoLaPeste 22/03/2017, 10.28
    Citazione ( RedGerroOM1936 22/03/2017 @ 09:19 )

    Per questo tipo di stagione serve un roster da 15 giocatori veri.Premessa i tifosi devono tifare chi va in campo con la maglia della squadra, "quello non lo voglio, quello puzza, quello è una m*rda d'uomo", sono discorsi da bimbi. Quello è un profe ...

    Adoro Washington ma mi pare che l'anno prox abbia 32 anni, andava preso assolutamente quando è uscito da Pistoia (come JJ Johnson e Vanamaker del resto...) Gentile con i problemi caratteriali non credo sia fattibile. Melli non tornerà mai a Milano a meno che venga anche Trinchieri. Hackett pure , ci sono stati alla radice problemi extra cestistici non ultimo gli insulti pesantissimi che riceveva in troppe piazze italiane. Della Valle mi piace molto ma non credo sia adatto ad una piazza come Milano, è molto individualista, casomai penserei ad Aradori, se non avesse passato i 30. Comunque al primo posto contano i pivot , acquisiti forza e rimbalzo, ed il play titolare che sia uno che non pensa solo a far canestri e buttare palle nel cesso come uno che conosco io.....

  • PierinoLaPeste 22/03/2017, 10.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi associo nel dire che il nucleo della squadra è valido. Sui tre che citate sono daccordo, L'importante è, indipendentemente dalle conferme o meno, che si raggiunga un equlibrio ed una competitività nell'asse play-pivot -rimbalzi, che non abbiamo più da quando sono andati via Hackett e Samuels (non perchè il pivot fosse un fenomeno ma perchè era ben inserito, come del resto funzionava la coppia Jerrels Lawal). Infine il discorso Coach , che per me è al primo posto. Basta Repesa !!!!

  • PierinoLaPeste 22/03/2017, 10.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai visto McLean giocare così male. Speriamo sia una giornataccia o che fosse stanco, domenica ha giocato fin troppo. Per contare le palle perse da Hickmam ieri ci voleva il pallottoliere. Poi ho chiuso perchè non ne potevo più. Visti disastri in regia e le assenze dovrebbe giocare solo da guardia. Abass mi è sempre piaciuto un sacco, Poi dopo averlo visto al Lombadia a pochi metri mi ha impressionato per il fisico statuario. Inoltre deve essere una gran brava persona, mai sopra le righe.

  • RedGerroOM1936 22/03/2017, 09.19

    Per questo tipo di stagione serve un roster da 15 giocatori veri.Premessa i tifosi devono tifare chi va in campo con la maglia della squadra, "quello non lo voglio, quello puzza, quello è una m*rda d'uomo", sono discorsi da bimbi. Quello è un professionista che veste la maglia della mia società, punto e stopAl netto dei contratti due dei tre play saranno Kalnietis e Cinciaini ai quali aggiungerei Granger (passaporto italiano tra l'altro), Jovic o Pangos, con occhio particolare a un certo Daniel Hackett che si svincola.Esterni, valutare la schiena di Simon, se non va anche il professore potrebbe salutarci, Dragic anche basta grazie (a meno che resti con un ingaggio a meno della metà di quel che percepisce ora in modo da non andare a incidere molto sul budget, Sanders se chiede la luna può anche accomodarsi alla porta e io Gentile lo riprenderei, conferme per Abass e Fontecchio. obiettivi un tiratore mortifero e ali atletiche. Clyburn, Milosavljevic e Deron Washington potrebbero essere buone pescate e occhio anche al mercato italiano perchè un Della Valle potrebbe essere un profilo interessante.Pacchetto lunghi, Tarcewsky da valutare e diamogli quindi lo spot di centro grosso, a cui affiancare uno intimidatore come Slaughter se il Darussafaka dovesse smobilitare e McLean (anche se io lo vedo sempre come 4 molto interno). Pascolo da confermare assolutamente e per gli altri due posti il sogno sarebbe Melli e darei un'opportunità a questo livello a JJ Johnson oppure Tillie o MoermanSi andrebbe quindi verso
    Jovic (Granger Pangos) Kalnietis Cinciarini
    Abass Gentile Della Valle
    Clyburn Fontecchio Simon? (Milosavljevic, Deron Washington)Melli Pascolo Johnson (Tillie Moerman)McLean Tarcewsky SlaughterAll. TrinchieriGli stipendi dovrebbero esser in linea con il budget societario.
    Di certo non vai alle F4, ma i playoff dovrebbero essere alla portata e mi sembra più equilibrata di quest'anno

  • Rob76 22/03/2017, 08.50 Mobile
    Citazione ( libleo 22/03/2017 @ 02:32 )

    No no, basta cambiarne uno, l'unico e vero artefice di queste figure di merda, il croato Jasmino Repesa. Poi la squadra è ovvio che si deve rinforzare con un 5 atletico e intimidatorio, un 4 con punti nelle mani e ritengo con il rientro del figliol ...

    Ok cambiare Repesa se ne prendi uno più bravo, e non ce ne sono tanti liberi in giro. I 5 li cambierei tutti, di 1 terrei solo Kalnietis. Via serbi e croati. Questo se si vuole competere seriamente per i playoff, se invece si vuole competere per l'ultimo posto di tengono questi serbi e croati.

  • GalRODMI86 22/03/2017, 08.34
    Citazione ( Badboys73 22/03/2017 @ 00:06 )

    Amici dell'Olimpia, perché non vi prendete crespi come coach? Non rovinerebbe le partite NBA... Tanto in Italia vincete anche allenati da un demente, ed in Eurolega non cambia un cazzo...

    Perchè è un allenatore che ha collezionato più esoneri che stagioni complete. Tecnicamente preparatissimo, ma capace solo in determinati contesti di non spaccare lo spogliatoio.
    Crespi lo posso tollerare come scout, dove veramente ha una marcia in più di tanti altri, ma come allenatore a un certo livello direi proprio di no.

    E poi a Milano ha già dato anni fa.

  • OttoLamphred 22/03/2017, 08.32
    Citazione ( CapitanGentile 21/03/2017 @ 22:09 )

    In effettti da quando è stato cacciato Milano le ha vinte tutte.

    Il fatto che in infermieria ci sia finito anche il massaggiatore quello invece non conta, tra cui il vero giocatore chiave di Milano cioè Simon: conta solo il povero Gentile incompreso e maltrattato da tutti...ma voi siete sicuri di essere tifosi dell'Olimpia? Perchè di solito si chiamano vedovelle quelle che vedono solo un giocatore al di sopra della squadra....

  • Porfy72 22/03/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 22/03/2017 @ 07:42 )

    Anche problemi col sito....

    O ti mangia le ultime lettere dei commenti o ti moltiplica i messaggi. Chiamiamo l'esorcista.

  • SHAKEnBAKE 22/03/2017, 07.57 Mobile
    Citazione ( Badboys73 22/03/2017 @ 00:06 )

    Amici dell'Olimpia, perché non vi prendete crespi come coach? Non rovinerebbe le partite NBA... Tanto in Italia vincete anche allenati da un demente, ed in Eurolega non cambia un cazzo...

    Perché non è capace

  • SHAKEnBAKE 22/03/2017, 07.56 Mobile
    Citazione ( Badboys73 22/03/2017 @ 00:06 )

    Amici dell'Olimpia, perché non vi prendete crespi come coach? Non rovinerebbe le partite NBA... Tanto in Italia vincete anche allenati da un demente, ed in Eurolega non cambia un cazzo...

    Perché non è capace

  • SHAKEnBAKE 22/03/2017, 07.56 Mobile
    Citazione ( Badboys73 22/03/2017 @ 00:06 )

    Amici dell'Olimpia, perché non vi prendete crespi come coach? Non rovinerebbe le partite NBA... Tanto in Italia vincete anche allenati da un demente, ed in Eurolega non cambia un cazzo...

    Perché non è capace

  • gusmanedemattei 22/03/2017, 07.42
    Citazione ( rambogianolla 22/03/2017 @ 07:40 )

    Milano perde e solo 100 commenti? Ah, l'abitudine...

    Anche problemi col sito....

  • rambogianolla 22/03/2017, 07.40 Mobile

    Milano perde e solo 100 commenti?
    Ah, l'abitudine...

  • Porfy72 22/03/2017, 07.24 Mobile
    Citazione ( Badboys73 22/03/2017 @ 00:06 )

    Amici dell'Olimpia, perché non vi prendete crespi come coach? Non rovinerebbe le partite NBA... Tanto in Italia vincete anche allenati da un demente, ed in Eurolega non cambia un cazzo...

    Buona idea. Intanto con lui diventeremmo subito i vincitori morali dell'Eurolega

  • libleo 22/03/2017, 02.32
    Citazione ( Rob76 22/03/2017 @ 01:22 )

    Beh, è lapalissiano che se vuoi arrivare ai playoff devi cambiare tutti tranne Sanders, Pascolo e Abass. Con tutti gli altri arrivi ultimo.

    No no, basta cambiarne uno, l'unico e vero artefice di queste figure di merda, il croato Jasmino Repesa. Poi la squadra è ovvio che si deve rinforzare con un 5 atletico e intimidatorio, un 4 con punti nelle mani e ritengo con il rientro del figliol prodigo Ale Gentile. Fuori i 2 serbi Radu e MacVan, l'espressione della moviola in campo e l'inutilizzato Cerella.

  • Rob76 22/03/2017, 01.22 Mobile
    Citazione ( alvise90 21/03/2017 @ 21:46 )

    poi ragazzi se vi va bene essere strapazzati ad ogni partita di eurolega continuate cosi cosa vi devo dire... secondo me bisogna cambiare quasi tutto

    Beh, è lapalissiano che se vuoi arrivare ai playoff devi cambiare tutti tranne Sanders, Pascolo e Abass. Con tutti gli altri arrivi ultimo.

  • Gil10Sba5 22/03/2017, 00.10 Mobile

    Milano non costruita per.poter sostenere l'Eurolega. Roster molto "leggero". Vedremo cosa fará il.prossimo anno. Unica nota lieta.la.crescita di Abass.

Pagina di 4