Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 13/01/2017, 20.43

Jasmin Repesa: Non posso che vergognarmi per come abbiamo giocato i primi venti minuti

Repesa dopo la batosta di Mosca: Sono dispiaciuto per i nostri tifosi ed il nostro proprietario

EuroLeague
Queste le parole del coach dell’Olimpia Milano, Jasmin Repesa, dopo la netta sconfitta in casa del CSKA Mosca.

“Non posso che vergognarmi per come abbiamo giocato i primi venti minuti. Abbiamo fatto tutto l’opposto di quello che ci eravamo detti nella preparazione del match, come attaccare una difesa aggressiva limitando le palle perse. Gli abbiamo permesso di guidare il gioco, segnare canestri facili e prendere fiducia. Era già tutto finito dopo il primo quarto. E’ davvero deludente. Sono dispiaciuto per i nostri tifosi ed il nostro proprietario. Dopo due partite contro Fenerbahce e Cantù in cui non abbiamo giocato così male, mi aspettavo un passo avanti, di parlare della qualità del gioco, di intensità e concentrazione. Ma abbiamo fatto completamente l’opposto. Congratulazioni al CSKA per come hanno giocato” ha detto Repesa.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 160 Commenti

Pagina di 4

  • MENCIA 14/01/2017, 20.35

    meno 40 chissa' che freddo

  • zampaflex 14/01/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 13/01/2017 @ 22:52 )

    Sai come la penso su Langford e Jerrells, ma per il resto sono d'accordo. E' possibile fare bene senza spendere cifre spropositate.

    Armani come Moratti. Adesso vi serve trovare un Mourinho che riesca a dare dignità alle decine di milioni di euro spesi da re Giorgio in questi anni.

  • AleGentile25 14/01/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/01/2017 @ 13:31 )

    Qualche minuto in fasi particolari,certo,titolare è pura follia.Manca di letture,intelligenza cestistica necessaria per ricoprire quel ruolo.Fermo restando lo strapotere fisico,cmq espresso a sprazzi.

    Titolare è pura follia... come partite con Hickman-Cinciarini & Miro insieme...

  • DANnumerouno 14/01/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 13:19 )

    Secondo me qualche minuto Rakim da 4 può anche farlo... giusto per avere qualche miss match a suo favore in attacco... giustamente sarebbe meglio/perfetto farlo con un 5 atletico difensore accanto... così nella metà campo dietro riesci anche a ten ...

    Qualche minuto in fasi particolari,certo,titolare è pura follia.Manca di letture,intelligenza cestistica necessaria per ricoprire quel ruolo.Fermo restando lo strapotere fisico,cmq espresso a sprazzi.

  • AleGentile25 14/01/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/01/2017 @ 13:13 )

    Secondo me un grosso equivoco(e qui Repesa c'entra eccome) è il voler giostrare Sanders da 4,che se poteva essere un ripiego dopo l'infortunio Di Hummel lo scorso anno è senza dubbio un grosso errore in questa stagione.Se poi in dirigenza si vuole ...

    Secondo me qualche minuto Rakim da 4 può anche farlo... giusto per avere qualche miss match a suo favore in attacco... giustamente sarebbe meglio/perfetto farlo con un 5 atletico difensore accanto... così nella metà campo dietro riesci anche a tenere... se in tutto questo abbiamo in campo Miro-Cincia e Hickman non sai da che parte girarti...

  • AleGentile25 14/01/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:48 )

    Sono tutte cose che destabilizzano... Poi, se la guida tecnica e forte ed ha la fiducia di tutti i giocatori, se in palestra è stato forgiato un forte spirito di gruppo e ci sono dei giochi consolidati in attacco ed in difesa, questi sono tutti dei ...

    Esattamente...

  • DANnumerouno 14/01/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 12:39 )

    Ovviamente ritrovarsi senza un cambio del 5 valido e con 2 infortuni pesanti come Rakim e Bruno è un problema... come è un problema mandare via Gentile prima di Natale..

    Secondo me un grosso equivoco(e qui Repesa c'entra eccome) è il voler giostrare Sanders da 4,che se poteva essere un ripiego dopo l'infortunio Di Hummel lo scorso anno è senza dubbio un grosso errore in questa stagione.Se poi in dirigenza si vuole credere che Sanders possa rilevare in carisma e continuità la leadership di Alegent,allora possiamo credere anche alla Befana!!!

  • DANnumerouno 14/01/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 14/01/2017 @ 12:18 )

    Non assolvo i giocatori ma a questo punto è molto chiaro dive è la radice del problema. Tutti migliorano Milano no...

    Vero,la differenza nella valutazione sta nel fatto che il Cincia è stato firmato in quota italici e non certo x fare il titolare,Hickman avrebbe dovuto farci fare il salto di qualità...( porca di quella mucca porca e maledetta!!!)

  • Antonio1975 14/01/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:56 )

    Io non ho certo la presunzione di leggere nella mente altrui... Dico solo che non mi stupirei se, in cuor loro, pensassero di arrivare fino in fondo, raccogliere gli allori iscrivendo i loro nomi negli albi d'oro delle competizioni italiane e poi... ...

    Tutto vero quello che dici. Infatti mi sale già la carogna (sportiva ovviamente...) a immaginare le facce sorridenti del trio lescano che tronfi davanti all'intervistatore si beano del triplete... però possono magari infinocchiare qualcuno dei nuovi aficionados ma certo non persone che seguono il basket da più tempo. Io non gli chiedo di rivedere i D'Antoni o gente simile ma solo di non fare figure di palta ogni anno in Europa... perché questa squadra mi spiace ma non vale l'ultimo posto di EL. Infine gli chiedo la cortesia di evitare di far scappare i migliori prospetti italiani ogni anno. Chiedo troppo? No, sono loro che fanno troppo poco...

  • vimetus 14/01/2017, 12.56
    Citazione ( Antonio1975 14/01/2017 @ 12:42 )

    Da vincenti??????? Cioè siamo a questo livello? Credono davvero che un tifoso possa accontentarsi di una stagione dove si vince lo scudetto e (magari) la Coppa Italia contro avversarie che sono 10 gradini più sotto come budget e qualità???? Ah beh ...

    Io non ho certo la presunzione di leggere nella mente altrui...
    Dico solo che non mi stupirei se, in cuor loro, pensassero di arrivare fino in fondo, raccogliere gli allori iscrivendo i loro nomi negli albi d'oro delle competizioni italiane e poi...
    tra qualche anno potranno dire: io ho fatto lo slam italiano! io ho portato 3 trofei nello stesso anno nella bacheca dell'Olimpia...
    E probabilmente non saranno in tanti, allora, a contestare il basso valore del campionato, perchè dopo tutto i trofei restano nella storia del Club e della competizione, mentre tutto il resto viene lentamente dimenticato...
    Salvo magari, di tanto in tanto, ripensare ai campioni che popolavano la seri A italiana nel passato (per quelli di noi che hanno qualche capello bianco)...
    Allora uno ripensa a D'Antoni, poi guarda Hickman e Cinciarini ed ha un moto di sconforto...

  • vimetus 14/01/2017, 12.48
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 12:39 )

    Ovviamente ritrovarsi senza un cambio del 5 valido e con 2 infortuni pesanti come Rakim e Bruno è un problema... come è un problema mandare via Gentile prima di Natale..

    Sono tutte cose che destabilizzano...
    Poi, se la guida tecnica e forte ed ha la fiducia di tutti i giocatori, se in palestra è stato forgiato un forte spirito di gruppo e ci sono dei giochi consolidati in attacco ed in difesa, questi sono tutti dei salvagente a cui puoi aggrapparti per tentare di restare a galla mentre raccogli le forze per reagire.
    Se questi salvagente non ci sono, ovvio che i giocatori fanno fatica tripla!
    Il non aver preparato i salvagente per queste occasioni, però, è anche una responsabilità della guida tecnica...

  • Antonio1975 14/01/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:35 )

    Immagino che in ogni caso vogliano tutti arrivare a fine anno per cucirsi addosso lo Scudetto e la Coppa Italia... considerando la Supercoppa già in bacheca potrebbero comunque uscirne da vincenti.

    Da vincenti??????? Cioè siamo a questo livello? Credono davvero che un tifoso possa accontentarsi di una stagione dove si vince lo scudetto e (magari) la Coppa Italia contro avversarie che sono 10 gradini più sotto come budget e qualità???? Ah beh se è così non solo sono ingenui e incompetenti ma pure in malafede...

  • AleGentile25 14/01/2017, 12.39
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:30 )

    Si, anche io credo che i giocatori al momento siano in una fase critica soprattutto dal punto di vista mentale e forse anche di fiducia... Una di quelle fasi, che capitano a tutti, in cui le cose iniziano ad andare storte e qualunque cosa tu faccia p ...

    Ovviamente ritrovarsi senza un cambio del 5 valido e con 2 infortuni pesanti come Rakim e Bruno è un problema... come è un problema mandare via Gentile prima di Natale..

  • AleGentile25 14/01/2017, 12.38
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:35 )

    Immagino che in ogni caso vogliano tutti arrivare a fine anno per cucirsi addosso lo Scudetto e la Coppa Italia... considerando la Supercoppa già in bacheca potrebbero comunque uscirne da vincenti.

    Perché il livello italiano è basso, gioca Cinciarini.

  • AleGentile25 14/01/2017, 12.37
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:26 )

    Onestamente anche io sono un po' deluso dal lavoro di Repesa... Speravo potesse fare di più nel forgiare uno spirito di squadra e dei giochi sia in attacco che in difesa che a questo punto della stagione avrebbero dovuto ormai far parte del DNA del ...

    Certo che se vuoi fare la difesa una tua arma... e prendi Miro e tieni determinati giocatori non ha senso.. devi essere consapevole che con la maglia serba aveva difianco 4 OTTIMI giocatori difensivi.. oltre che più che validi attaccanti..
    ovvio che se Miro non tocca un pallone non puoi pretendere che ti faccia 4 difese perfette... potrebbe anche difendere.. ma se hai i migliori difensori seduti hai sempre un buco enorme..

  • vimetus 14/01/2017, 12.35
    Citazione ( Antonio1975 14/01/2017 @ 00:51 )

    Nulla da fare la cadrega non la molla, nè lui nè quegli incapaci in società, il duo Proli-Portaluppi. Che tristezza.

    Immagino che in ogni caso vogliano tutti arrivare a fine anno per cucirsi addosso lo Scudetto e la Coppa Italia... considerando la Supercoppa già in bacheca potrebbero comunque uscirne da vincenti.

  • vimetus 14/01/2017, 12.30
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 12:17 )

    Anche perché ora mentalmente sono sotto un treno..

    Si, anche io credo che i giocatori al momento siano in una fase critica soprattutto dal punto di vista mentale e forse anche di fiducia...
    Una di quelle fasi, che capitano a tutti, in cui le cose iniziano ad andare storte e qualunque cosa tu faccia per raddrizzarle finisce invece per aggravare ulteriormente la sitazione...
    sabbie mobili...

  • vimetus 14/01/2017, 12.26
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 12:17 )

    Sono pienamente d'accordo su quanto dici, infatti per me la colpa è anche loro... certo, se devo analizzare a bocce ferme do la colpa più a Jasmin.. che ai giocatori.. a livello di gioco ci sono evidenti problemi, però cavolo... il non far giocare ...

    Onestamente anche io sono un po' deluso dal lavoro di Repesa...
    Speravo potesse fare di più nel forgiare uno spirito di squadra e dei giochi sia in attacco che in difesa che a questo punto della stagione avrebbero dovuto ormai far parte del DNA del gruppo ed essere un baluardo nei momenti bui come questo...
    Ho quasi la sensazione che non abbia in mano la squadra (o che non la abbia mai avuta completamente)...


    Devo dire che, avendo costruito una squadra piuttosto particolare (tantissime guardie e ali, solo 4 lunghi di ruolo tra cui un solo centro vero), mi immaginavo che avesse già ben chiaro in mente un modello di gioco preciso per sfruttarne al massimo le peculiarità... se così era, però, questo modello di gioco non è mai emerso chiaramente, o almeno io non sono riuscito a distinguerlo...

  • Roby1968rv 14/01/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:36 )

    A me sembra assurdo invece scaricare tutta la colpa su di lui e assolvere tutti i giocatori.

    Non assolvo i giocatori ma a questo punto è molto chiaro dive è la radice del problema. Tutti migliorano Milano no...

  • AleGentile25 14/01/2017, 12.17
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:14 )

    Questo è vero, però i giocatori, essendo professionisti, anche solo per loro orgoglio professionale dovrebbero profondere il massimo impegno, soprattutto in questo frangenti! Quando sei sotto di trenta, anche in una partitella tra amici nel campett ...

    Anche perché ora mentalmente sono sotto un treno..

  • AleGentile25 14/01/2017, 12.17
    Citazione ( vimetus 14/01/2017 @ 12:14 )

    Questo è vero, però i giocatori, essendo professionisti, anche solo per loro orgoglio professionale dovrebbero profondere il massimo impegno, soprattutto in questo frangenti! Quando sei sotto di trenta, anche in una partitella tra amici nel campett ...

    Sono pienamente d'accordo su quanto dici, infatti per me la colpa è anche loro... certo, se devo analizzare a bocce ferme do la colpa più a Jasmin.. che ai giocatori.. a livello di gioco ci sono evidenti problemi, però cavolo... il non far giocare la gente che "ha fame" è solo colpa sua... far giocare un imbarazzo come Cinciarini in Europa è sua scelta...

  • vimetus 14/01/2017, 12.14
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 09:54 )

    Allora..se su ogni blocco decidi di cambiare subendo un miss match non credo sia tanto colpa del giocatore....

    Questo è vero, però i giocatori, essendo professionisti, anche solo per loro orgoglio professionale dovrebbero profondere il massimo impegno, soprattutto in questo frangenti!
    Quando sei sotto di trenta, anche in una partitella tra amici nel campetto sotto casa, le provi tutte per dare segno di una reazione... ti tuffi per terra per cercare un recupero a costo di sbucciarti gomiti e ginocchia sul cemento o arrivi al fallo duro anche su un amico per impedirgli di avvicinarsi al canestro!
    E questo non perché è il tuo lavoro e ti pagano un visibilio...
    e neanche perchè ci sono migliaia di persone che ti guardano e credono in te...
    o perchè indossi una maglia che ha una tradizione incredibile e rappresenta tanto per tante persone, e che è stata indossata da CAMPIONI VERI...
    non lo fai neanche per strappare una vittoria, in verità...
    lo fai per il semplice e puro orgoglio personale, per dimostrare a te stesso che sai reagire, che ti sai rialzare.

  • bobonelson 14/01/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 14/01/2017 @ 07:41 )

    La notazione riguardante Cinciarini fatta dall'utente al quale ho risposto,era esattamente del tutto gratuita,come fosse lui il problema di Milano in EL !!! Motivo x il quale ho usato il riferimento a D'Ercole,al quale era dovuto il rispetto in ques ...

    A me è parsa puramente sarcastica, visto e dato che mi pare chiaro che non sia unicamente un problema dei singoli

  • AleGentile25 14/01/2017, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se i giocatori eseguono e non viene non vedo perché si colpa dei giocatori...

  • undertaker 14/01/2017, 10.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è ai box per infortunio,ma non so che ha di preciso.

  • undertaker 14/01/2017, 10.14
    Citazione ( Porfy72 14/01/2017 @ 10:03 )

    Concordo. Il mancato obiettivo europeo, da me straannunciato, è responsabilità di tutti. Intanto Samardo non va a Reggio. Troppi soldi per Loro. Si offrirà a Noi?

    il tipo Trollava,ma quale Samardo a reggio,ci sei cascato pure te?lol

  • AleGentile25 14/01/2017, 10.12
    Citazione ( Baskettando 14/01/2017 @ 10:10 )

    le scelte dell'allenatore ti possono dare un po di piu o un po di meno, lo spirito di squadra e la concentrazione non te la deve dare l'allenatore

    Scusami.. ma se noi a ogni blocco cambiamo e ci troviamo un esterno a marcare il loro 5, oppure un miss match lontano dal ferro che colpa ne hanno i giocatori?
    Qualcuno è imbarazzante senza dubbio.. ma se non vengono messi nella condizioni per me han ben poche colpe...

  • Baskettando 14/01/2017, 10.10
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 10:02 )

    Infatti noi brilliamo di scelte offensive e difensive....

    le scelte dell'allenatore ti possono dare un po di piu o un po di meno, lo spirito di squadra e la concentrazione non te la deve dare l'allenatore

  • AleGentile25 14/01/2017, 10.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sto dicendo che i giocatori diano sempre il massimo.. il problema secondo me se non hai regole difensive/offensive in Europa le paghi sempre.. se con Cantù subisci 40 punti in 2 quarti su cagate tue come pretendi di giocare con il CSKA ?

  • Rob76 14/01/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( Porfy72 14/01/2017 @ 10:03 )

    Concordo. Il mancato obiettivo europeo, da me straannunciato, è responsabilità di tutti. Intanto Samardo non va a Reggio. Troppi soldi per Loro. Si offrirà a Noi?

    Non so se il Samardo di adesso sia più lo stesso di allora, mi sembra molto cambiato, amche fisicamente si è' lasciato andare..

  • Porfy72 14/01/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:53 )

    Non concordo, se di colpe si può parlare, tutti sono responsabili in egual misura, a mio parere.

    Concordo. Il mancato obiettivo europeo, da me straannunciato, è responsabilità di tutti. Intanto Samardo non va a Reggio. Troppi soldi per Loro. Si offrirà a Noi?

  • AleGentile25 14/01/2017, 10.02
    Citazione ( Baskettando 14/01/2017 @ 10:00 )

    come cavolo si fa a dare la colpa all'allenatore quando non ci sei con la testa è colpa solo tua, se sei un professionista

    Infatti noi brilliamo di scelte offensive e difensive....

  • Baskettando 14/01/2017, 10.00
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 09:50 )

    La colpa è maggiormente di Repesa... poi della società e poi dei giocatori..

    come cavolo si fa a dare la colpa all'allenatore
    quando non ci sei con la testa è colpa solo tua, se sei un professionista

  • Rob76 14/01/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 14/01/2017 @ 09:57 )

    Ne parlano in Serbia....rumors...ma mossa di marketing paurosa se ci pensi...

    Sarebbe anche una mossa di marketing, ma a Milano resisterebbe pochissimo, e bisogna vedere quale autorità avrebbe sui giocatori, visto che è giovane, inesperta ad alti livelli e donna. Se già solo per un arbitro donna ogni volta gliene vengono dette di tutti i colori, figurati per un coach donna..

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, senza dubbio.
    Ma la scelta delle situazioni partono dal capo allenatore.

  • MTFBWY1962 14/01/2017, 09.57
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:52 )

    Allora figurati se sostituiscono Repesa con la Milikovic (che per inciso e' la prima volta che sento nominare), durerebbe 2 giornate

    Ne parlano in Serbia....rumors...ma mossa di marketing paurosa se ci pensi...

  • MTFBWY1962 14/01/2017, 09.56
    Citazione ( Ambrogio28 14/01/2017 @ 09:19 )

    Guarda che se non ci fossero le donne tu uomo avresti la casa con i funghi che crescono per terra oltre a farti delle grandi pippe

    Su questo non si discute e io per essere sinceri apprezzerei e molto un coach donna...i rumors sono Serbi e penso che anche Boscia ne abbia parlato

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.55

    Sia chiaro.. non che i giocatori non abbiamo nessuna colpa..

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.54
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:53 )

    Non concordo, se di colpe si può parlare, tutti sono responsabili in egual misura, a mio parere.

    Allora..se su ogni blocco decidi di cambiare subendo un miss match non credo sia tanto colpa del giocatore....

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me maggiori, è lui che sceglie le regole difensive... i miss match..

  • Rob76 14/01/2017, 09.53 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 09:50 )

    La colpa è maggiormente di Repesa... poi della società e poi dei giocatori..

    Non concordo, se di colpe si può parlare, tutti sono responsabili in egual misura, a mio parere.

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.53
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:52 )

    Allora figurati se sostituiscono Repesa con la Milikovic (che per inciso e' la prima volta che sento nominare), durerebbe 2 giornate

    Quello poco ma sicuro.. se va via Repesa presumo che la mossa più "esatta" sia arrivare a fine anno con Cancellieri... per poi prendere un big.

  • Rob76 14/01/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 14/01/2017 @ 09:50 )

    Fioretti non andrà via..

    Allora figurati se sostituiscono Repesa con la Milikovic (che per inciso e' la prima volta che sento nominare), durerebbe 2 giornate

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.50
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:47 )

    Ma no, quelle sono solo voci, al massimo la Milikovic la prenderebbero se mandassero via Fioretti. Nessuno si accorgerebbe della differenza

    Fioretti non andrà via..

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.50
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:36 )

    A me sembra assurdo invece scaricare tutta la colpa su di lui e assolvere tutti i giocatori.

    La colpa è maggiormente di Repesa... poi della società e poi dei giocatori..

  • Rob76 14/01/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 14/01/2017 @ 08:57 )

    La vergogna è il minimo poi se come sussurrano rumors senza controllo, veramente pensano di sostituirti con una donna,Milikovic Marina attualmente al Galatasaray,allora si dovresti sotterrarti.....

    Ma no, quelle sono solo voci, al massimo la Milikovic la prenderebbero se mandassero via Fioretti. Nessuno si accorgerebbe della differenza

  • Ambrogio28 14/01/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:36 )

    A me sembra assurdo invece scaricare tutta la colpa su di lui e assolvere tutti i giocatori.

    Vero

  • Rob76 14/01/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Roby1968rv 14/01/2017 @ 09:00 )

    Certo che ci vuole coraggio a dire che il problema di Milano non è cinghio..... Ma cosa fumate ragazzi.....

    A me sembra assurdo invece scaricare tutta la colpa su di lui e assolvere tutti i giocatori.

  • AleGentile25 14/01/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( MTFBWY1962 14/01/2017 @ 08:57 )

    La vergogna è il minimo poi se come sussurrano rumors senza controllo, veramente pensano di sostituirti con una donna,Milikovic Marina attualmente al Galatasaray,allora si dovresti sotterrarti.....

    Siamo sicuri ?

  • stedb 14/01/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( Rob76 14/01/2017 @ 09:32 )

    Non sapevo il risultato, altrimenti non l'avrei vista

    Adesso capisco !

Pagina di 4