Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Arrestigu50 17/05/2016, 12.20
    Citazione ( Porfy72 16/05/2016 @ 10:01 )

    Gigi, il tuo l'hai fatto, eccome. Sei stato decisivo in semi. E quando la partita è venuta a Te, non hai tradito neanche in finale. Certo, da giocatore di sistema, nei momenti bui, sei un po' sparito, ma più per colpa dei compagni. Semmai dove pote ...

    Resta soltanto il rammarico di non portare a casa niente dopo tanto superlavoro dell'eccezzionale nostroGigi

  • Ramiro 16/05/2016, 22.21 Mobile

    Peccato Gigi, ma avrai altre occasioni. In Europa, è giocatore di altissimo livello

  • LupoLupo 16/05/2016, 20.59 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 16/05/2016 @ 10:07 )

    Datome secondo me ha fatto un'ottima partita, il Ferenbace no, giocando troppo poco di squadra, è stata surclassata in difesa nel secondo quarto, ha recuperato con grande determinazione (ed una evidente manina degli arbitri che hanno giocato per il ...

    D'accordo al 100%. Dixon inquardabile fino al 4qt. Avesse messo in ritmo i compagni non sarebbero sprofondati a -20. Datome igboratissimo per almeno 20 Min. Sugli arbitri resto del fatto che lamonica è un mediocre proprio per il motivo evidenziato da datome in conferenza (datome uno che non si lamenta mai ) cambia metro durate la partita e non si capisce più un caxxo per poi ergersi protagonista con chiamate (o non chiamate) assurde che decidono la partita.

  • andrebott 16/05/2016, 12.42

    Fai bene ad essere deluso Gigi, il tuo l'hai fatto eccome mentre alcuni tuoi compagni hanno deluso nettamente.

  • DANnumerouno 16/05/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 11:33 )

    Era la prova d'appello che si meritava dopo la sfiga per le assenze nelle precedenti competizioni: ha comunque giocato in 6.....Bocciato!

    Certo che al nettodelle capacità tecniche avere selezionatore della nazionale di calcio e di basket "consigliati"a dimettersi x i noti problemi spiega poi tutto il sistema sportivo italiano....

  • OttoLamphred 16/05/2016, 11.33
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 11:25 )

    Amico del piangina eh.....

    Era la prova d'appello che si meritava dopo la sfiga per le assenze nelle precedenti competizioni: ha comunque giocato in 6.....Bocciato!

  • DANnumerouno 16/05/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 11:23 )

    Saper giocare è tutto o quasi, e infatti loro erano mediamente più "scarsi" ma preparati prima e diretti meglio durante il match e spesso si sono limitati a fare le cose più semplici. E hanno mandato a casa noi, la Serbia e hanno per lo meno fatto ...

    Cmq quel match non l'ho visto,stavo nella penisola calcidica e pure laggiù c'è la dura legge del Football.

  • chauser 16/05/2016, 11.26
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 10:58 )

    Talento no dai, quella era probabilmente la Lituania più povera di talento degli ultimi 15 anni. Però sapevano tutti giocare a basket e, soprattutto, hanno fatto tutti il massimo possibile per vincere come squadra, a partire dall'allenatore

    a pensare a quella del 2004c on cui abbiamo vinto: Siskaukas, Stombergas, Jasikevicius, Macjauskas, Zukauskas, i fratelli Lavrinovic (quando erano buoni) e potrei andare avanti. Quella dello scorso anno in confronto è da legadue

  • DANnumerouno 16/05/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 11:23 )

    Saper giocare è tutto o quasi, e infatti loro erano mediamente più "scarsi" ma preparati prima e diretti meglio durante il match e spesso si sono limitati a fare le cose più semplici. E hanno mandato a casa noi, la Serbia e hanno per lo meno fatto ...

    Amico del piangina eh.....

  • OttoLamphred 16/05/2016, 11.23
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 11:09 )

    E cmq saper giocare non è proprio acqua fresca eh....guarda un giocatore come Polonara,indubbiamente efficace,ma con delle carenze nell'impostazione parecchio gravi è ormai un '91 avrà avuto più di un allenatore ma ormai i fondamentali sono roba ...

    Saper giocare è tutto o quasi, e infatti loro erano mediamente più "scarsi" ma preparati prima e diretti meglio durante il match e spesso si sono limitati a fare le cose più semplici. E hanno mandato a casa noi, la Serbia e hanno per lo meno fatto faticare la Spagna: chapeau.

  • DANnumerouno 16/05/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 11:16 )

    sarò io eh che scrivo vacc*ate ma ti giuro che da come scrivi tu non si capisce proprio un ca**o! :-)

    Ch'aggie 'a ffà.....

  • chauser 16/05/2016, 11.16
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 11:02 )

    Mi riferivo a Spagna,Francia,Serbia,Grecia.....poi magari la singola partita la vinci ma da li a vincere un argento olimpico ce ne passa....

    sarò io eh che scrivo vacc*ate ma ti giuro che da come scrivi tu non si capisce proprio un ca**o! :-)

  • DANnumerouno 16/05/2016, 11.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 10:58 )

    Talento no dai, quella era probabilmente la Lituania più povera di talento degli ultimi 15 anni. Però sapevano tutti giocare a basket e, soprattutto, hanno fatto tutti il massimo possibile per vincere come squadra, a partire dall'allenatore

    E cmq saper giocare non è proprio acqua fresca eh....guarda un giocatore come Polonara,indubbiamente efficace,ma con delle carenze nell'impostazione parecchio gravi è ormai un '91 avrà avuto più di un allenatore ma ormai i fondamentali sono roba da vecchi....

  • DANnumerouno 16/05/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 10:58 )

    Talento no dai, quella era probabilmente la Lituania più povera di talento degli ultimi 15 anni. Però sapevano tutti giocare a basket e, soprattutto, hanno fatto tutti il massimo possibile per vincere come squadra, a partire dall'allenatore

    Mi riferivo a Spagna,Francia,Serbia,Grecia.....poi magari la singola partita la vinci ma da li a vincere un argento olimpico ce ne passa....

  • OttoLamphred 16/05/2016, 10.58
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 10:35 )

    E poi se guardi il roster degli avversari magari scopri che hanno piú talento e giocatori.

    Talento no dai, quella era probabilmente la Lituania più povera di talento degli ultimi 15 anni. Però sapevano tutti giocare a basket e, soprattutto, hanno fatto tutti il massimo possibile per vincere come squadra, a partire dall'allenatore

  • DANnumerouno 16/05/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 10:22 )

    abbiamo un talento smisurato e non abbiamo raccimolato niente. 5 o 6 talenti così tutti in una volta non li abbiamo mai avuti. Non a caso abbiaom perso con la lituania che l'anno scorso non era proprio di talento che abbondava!

    E poi se guardi il roster degli avversari magari scopri che hanno piú talento e giocatori.

  • DANnumerouno 16/05/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 10:22 )

    abbiamo un talento smisurato e non abbiamo raccimolato niente. 5 o 6 talenti così tutti in una volta non li abbiamo mai avuti. Non a caso abbiaom perso con la lituania che l'anno scorso non era proprio di talento che abbondava!

    Datome out e talento concentrato in pochi ruoli...

  • chauser 16/05/2016, 10.22
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 09:50 )

    È un pochino come qui dentro,uno magari fa un commento intelligente poi scrive vaccate a raffica,può accadere!!!

    abbiamo un talento smisurato e non abbiamo raccimolato niente. 5 o 6 talenti così tutti in una volta non li abbiamo mai avuti. Non a caso abbiaom perso con la lituania che l'anno scorso non era proprio di talento che abbondava!

  • PierinoLaPeste 16/05/2016, 10.13
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2016 @ 08:12 )

    Mi ha fatto tifare per dei turchi: miracolo del nostro Jesus

    Ieri sono partita da neutrale, poi il CSKA mi ha entusiasmato e sono contento non sia stato beffato, non lo avrebbe davvero meritato, a maggior ragione per al rimonta dovuta ad un solo giocatore fino a lì pessimo, che gioca da solo, oltre che ad alcune decisioni arbitrali tendenti a riportare sotto i turchi (per poi dare una mano ai russi nel supplementare .... sembrava uno di quei vg di auto con l'effetto elastico in cui le avversarie controllate dal pc se sei davanti tu sono guidate da Shumacher e se sei dietro da "guido meda ....."

  • PierinoLaPeste 16/05/2016, 10.09
    Citazione ( Porfy72 16/05/2016 @ 10:01 )

    Gigi, il tuo l'hai fatto, eccome. Sei stato decisivo in semi. E quando la partita è venuta a Te, non hai tradito neanche in finale. Certo, da giocatore di sistema, nei momenti bui, sei un po' sparito, ma più per colpa dei compagni. Semmai dove pote ...

    Verissimo, il solo appunto che può avere Datome è in difesa in cui ogni tanto forse per stanchezza o per un fisico meno esplosivo ha commessi alcuni errori evidenti.

  • PierinoLaPeste 16/05/2016, 10.07

    Datome secondo me ha fatto un'ottima partita, il Ferenbace no, giocando troppo poco di squadra, è stata surclassata in difesa nel secondo quarto, ha recuperato con grande determinazione (ed una evidente manina degli arbitri che hanno giocato per il finale punto a punto salvo poi nel supplementare dare la mano stavota ai russi forse per riequilibrare... ma non è bello che si ergano a protagonisti !!!) . Supplementari raggiunti per la trance agonistica del solista ennesima indecente naturalizzazione... Per fortuna il supplementare ha dato la vittoria a chi la strameritava (almeno ieri sera).

  • Porfy72 16/05/2016, 10.01 Mobile

    Gigi, il tuo l'hai fatto, eccome. Sei stato decisivo in semi. E quando la partita è venuta a Te, non hai tradito neanche in finale. Certo, da giocatore di sistema, nei momenti bui, sei un po' sparito, ma più per colpa dei compagni. Semmai dove potevi fare di più è in difesa. Comunque hai giocato delle ottime Final Four. Che probabilmente non saranno le ultime. Fuori dal campo, esemplare come sempre.

  • OttoLamphred 16/05/2016, 09.51
    Citazione ( Qohelet 16/05/2016 @ 08:24 )

    Dai Gigi, adesso c'è un preolimpico da perdere!

    Ahahah, ormai sei un uomo in missione ;-)

  • DANnumerouno 16/05/2016, 09.50 Mobile
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 09:45 )

    abbiamo un argento olimpico con Bulleri, Rombaldoni e Micky Mian !!!!

    È un pochino come qui dentro,uno magari fa un commento intelligente poi scrive vaccate a raffica,può accadere!!!

  • chauser 16/05/2016, 09.45
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 09:26 )

    Ti pare che con play e big man che abbiamo si possa vincere un europeo?!? Dai non scherzare....

    abbiamo un argento olimpico con Bulleri, Rombaldoni e Micky Mian !!!!

  • Baskettando 16/05/2016, 09.41
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 09:21 )

    Avrebbe....sarebbe...per l'appunto

    ok.. ma de colo..

  • DANnumerouno 16/05/2016, 09.26 Mobile
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 08:02 )

    a perchè in nazionale non c'era l'anno scorso?

    Ti pare che con play e big man che abbiamo si possa vincere un europeo?!? Dai non scherzare....

  • chauser 16/05/2016, 09.21
    Citazione ( Baskettando 16/05/2016 @ 08:49 )

    in nazionale è gia piu difficile vincere, se giocasse in europa il gallo altro che decolo mvp

    Avrebbe....sarebbe...per l'appunto

  • Baskettando 16/05/2016, 08.52
    Citazione ( DANnumerouno 15/05/2016 @ 23:57 )

    Certo che per gli "americani"vincere uno scudetto in Italia è parecchio difficile e cmq Belinelli forse ha vinto un titolo NBA.....

    appunto

  • Baskettando 16/05/2016, 08.49
    Citazione ( chauser 16/05/2016 @ 08:02 )

    a perchè in nazionale non c'era l'anno scorso?

    in nazionale è gia piu difficile vincere, se giocasse in europa il gallo altro che decolo mvp

  • ominostrakko 16/05/2016, 08.47

    Peccato, partenza pazzesca di Gigi con 8 punti, poi totalmente ignorato sul lato debole da Dixon e soprattutto da Bogdanovich (che non ho capito se Gigi gli sta sui maroni o se è cieco dall'occhio del lato debole). Sono sempre convinto che le sconfitte e le vittorie siano di squadra e mai responsabilità del singolo, ma ieri sera ha vinto il CSKA per merito proprio (enorme) e per demerito di un nome e cognome ben preciso del Fener.

  • Qohelet 16/05/2016, 08.24 Mobile

    Dai Gigi, adesso c'è un preolimpico da perdere!

  • OttoLamphred 16/05/2016, 08.12
    Citazione ( Daca 16/05/2016 @ 00:11 )

    Dispiace tanto Gigione

    Mi ha fatto tifare per dei turchi: miracolo del nostro Jesus

  • OttoLamphred 16/05/2016, 08.11
    Citazione ( DANnumerouno 15/05/2016 @ 23:57 )

    Certo che per gli "americani"vincere uno scudetto in Italia è parecchio difficile e cmq Belinelli forse ha vinto un titolo NBA.....

    Beli ha vinto qualcosina anche in Italia

  • chauser 16/05/2016, 08.02
    Citazione ( Baskettando 15/05/2016 @ 23:49 )

    solo perchè gallo sta in america

    a perchè in nazionale non c'era l'anno scorso?

  • ervic 16/05/2016, 07.37 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 15/05/2016 @ 23:38 )

    Convinrissimo che al fener manca un play (a parte slukas) che faccia girare la biglia. Dixon l'avrà anche riaperta ma nei 30 min precedenti l'aveva affondata....datome igboratissimo dai compagni in 2 e 3 qt. e la palla non è girata per 20 Min. Trop ...

    Concordo pienamente. Se vuoi giocare bene, prendi un PM che sappia far girare la palla, Dixon è circo.....

  • gotrentogo 16/05/2016, 07.26 Mobile

    Dai Gigi carico che adesso c'è il preolimpico.

  • NoMorePain 16/05/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 00:15 )

    Già,nei derby ci ha castigati eccome!! Cmq era tifoso del Milan

    Appunto...cazz

  • DANnumerouno 16/05/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 16/05/2016 @ 00:09 )

    Con alte probabilità, non era interista. Altrimenti si sarebbe ricordato molto bene il contrario... (Come me)

    Già,nei derby ci ha castigati eccome!! Cmq era tifoso del Milan

  • DANnumerouno 16/05/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 16/05/2016 @ 00:09 )

    Con alte probabilità, non era interista. Altrimenti si sarebbe ricordato molto bene il contrario... (Come me)

    Già,nei derby ci ha castigati eccome!! Cmq era tifoso del Milan

  • Daca 16/05/2016, 00.11 Mobile

    Dispiace tanto Gigione

  • NoMorePain 16/05/2016, 00.09 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 16/05/2016 @ 00:06 )

    E cmq non ci si dovrebbe stupire di nulla,avevo un cliente convinto che le sconfitte del Milan avvenissero tutte x colpa di Sheva!!

    Con alte probabilità, non era interista. Altrimenti si sarebbe ricordato molto bene il contrario... (Come me)

  • DANnumerouno 16/05/2016, 00.06 Mobile
    Citazione ( baroneross 15/05/2016 @ 23:59 )

    Anch'io Dan uno come Vesely l'airone nella mia squadra lo vorrei sempre! Ho seguito tutte le gare di EL del Fener, è vero Vesely non è affidabile come tiratore di liberi, ma stasera anche l'emozione gli ha giocato brutti scherzi.

    E cmq non ci si dovrebbe stupire di nulla,avevo un cliente convinto che le sconfitte del Milan avvenissero tutte x colpa di Sheva!!

  • DANnumerouno 16/05/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( baroneross 15/05/2016 @ 23:59 )

    Anch'io Dan uno come Vesely l'airone nella mia squadra lo vorrei sempre! Ho seguito tutte le gare di EL del Fener, è vero Vesely non è affidabile come tiratore di liberi, ma stasera anche l'emozione gli ha giocato brutti scherzi.

    E forse non era messo benissimo fisicamente....

  • baroneross 15/05/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 15/05/2016 @ 23:53 )

    Non credo che in stagione abbia fatto1/10,certo capita la sera sbagliata e succede l'irreparabile.Io Vesely lo vorrei eccome nella mia squadra !!!

    Anch'io Dan uno come Vesely l'airone nella mia squadra lo vorrei sempre! Ho seguito tutte le gare di EL del Fener, è vero Vesely non è affidabile come tiratore di liberi, ma stasera anche l'emozione gli ha giocato brutti scherzi.

  • DANnumerouno 15/05/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( Baskettando 15/05/2016 @ 23:49 )

    solo perchè gallo sta in america

    Certo che per gli "americani"vincere uno scudetto in Italia è parecchio difficile e cmq Belinelli forse ha vinto un titolo NBA.....

  • DANnumerouno 15/05/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 15/05/2016 @ 23:45 )

    ...ah dimenticavo...io nella mia squadra non vorrei mai uno che tira i liberi con 50%...va bene per la regular seson. ..poi quando la palla pesa ecco cosa combina uno come vesely.

    Non credo che in stagione abbia fatto1/10,certo capita la sera sbagliata e succede l'irreparabile.Io Vesely lo vorrei eccome nella mia squadra !!!

  • Baingiu 15/05/2016, 23.49
    Citazione ( LupoLupo 15/05/2016 @ 23:45 )

    ...ah dimenticavo...io nella mia squadra non vorrei mai uno che tira i liberi con 50%...va bene per la regular seson. ..poi quando la palla pesa ecco cosa combina uno come vesely.

    ho notato, finale deludente per lui, fosse stato più preciso ai liberi l'avrebbe portata a casa il Fener probabilmente. Ma diciamo che ci sono stati diversi giocatori che hanno remato contro. Poi per carità, si tratta sempre di una finale di Eurolega, il miglior basket del vecchio continente. Alla fine una delle due deve vincere, perciò grande merito al CKSA per averla vinta, persa e rivinta al supplementare.

  • Baskettando 15/05/2016, 23.49
    Citazione ( chauser 15/05/2016 @ 23:20 )

    mi spiace moltissimo. È una generazione di fenomeni incompiuti. Lui Gallinari e compagnia...niente nel campioanto italiano, niente nelle coppe europee, niente in nazionale. Sarebbe anche ora di girare questa scimmia, mai avuto così tanto talento co ...

    solo perchè gallo sta in america

  • LupoLupo 15/05/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( Baingiu 15/05/2016 @ 23:40 )

    Esatto, eppure si vedeva dall'inizio che era in giornata. Il Fener ha preso una marea di tiri forzatissimi nel secondo quarto, nel terzo ha retto l'urto e nel quarto ha tirato fuori una difesa stratosferica. Solo che quando sei costretto a rimontare ...

    ...ah dimenticavo...io nella mia squadra non vorrei mai uno che tira i liberi con 50%...va bene per la regular seson. ..poi quando la palla pesa ecco cosa combina uno come vesely.

Pagina di 2