Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 21/04/2016, 22.50

Navarro e poi è solo Kuban, servirà gara-5 per trovare la rivale del Cska

Successo all'overtime per gli uomini di Bartzokas. Finisce 92-80

EuroLeague

Con un parziale di 16-4 all'overtime Kuban strappa al Palau Blaugrana gara-5 di playoff. Ai padroni di casa non basta una clamorosa prestazione de «La Bomba» Juan Carlos Navarro, che inchioda il 76-76 a 3'' dalla sirena.
Si torna in campo il prossimo 26 aprile per la gara decisiva a Krasnodar. La vincente affronterà il 13 maggio il Cska nella seconda semifinale di Berlino.

Finisce 92-80. Nel solo overtime Anthony Randolph ha segnato 10 punti e servito un assist per la tripla dall'angolo di Matt Janning.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • GalRODMI86 22/04/2016, 17.12
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 13:38 )

    Beh gara 5 sarà la partita della verità. Pascual non sarà Obradovic ma è molto meglio di quanto la gente sta facendo passare ultimamente

    Diciamo che non è un allenatore che mi fa impazzire. Anche io non lo considero un incapace, ma è uno molto fermo sulle sue convizioni, e difficilmente cambia qualcosa in corsa. Credo che questo sia il suo limite.

  • fuarceUDIN 22/04/2016, 16.23 Mobile

    Gran bella partita. Ancora una volta mi devo complimentare con Bartzokas ed i suoi uomini, che non muoiono mai. Navarro letale come ai bei tempi, poi il mio Randolph si è scatenato e per il Barça niente ha potuto. In gara 5 il Kuban se la giocherà con il fattore campo a favore, FORZA LOKO!!!

  • bubu170 22/04/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/04/2016 @ 13:13 )

    Ieri hanno segnato tanto, ma più per talento individuale che per ottime scelte offensive. Navarro ha fatto di tutto per rimanere attaccato. Sul ritmo concordo. Bisogna tornare a giocare ai 90 punti perchè i catalani possano vincere la quinta. Di ...

    Beh gara 5 sarà la partita della verità. Pascual non sarà Obradovic ma è molto meglio di quanto la gente sta facendo passare ultimamente

  • bubu170 22/04/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( Madskin 22/04/2016 @ 13:12 )

    Verissimo anche questo, andare con il quintetto piccolo è la soluzione migliore difendendo a uomo, non solo contro Randolph ma in generale, perchè Singleton e Claver dopo il roll possono comunque mettere palla a terra e battere l'uomo in palleggio. ...

    Non mi sento di mettere in croce Tomic per la difesa di questa serie, anzi sarei stupito se così non fosse; il problema è che devi proteggerlo difensivamente e se non lo fai le sue colpe sono limitate, perché quello che deve fare lo sta facendo, malgrado lo sfruttino poco, però va da sé che non può marcare Randolph sui 28m senza aiuti, soprattutto quando l'americano mette palla a terra. Doellman per me è l'accoppiamento ideale, perché per ora in testa non gli ha mai tirato, anzi i duelli tra i due nella metà campo difensiva secondo me sono nettamente a favore di Doellman, però è una carta che si è giocato poco, ma in post non lo sposta (ieri ha fatto due difese clamorose con Randolph in post) e da fuori Doellman può stargli più vicino senza farsi battere e senza concedere di conseguenza facili tiri

  • GalRODMI86 22/04/2016, 13.13
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 12:24 )

    Beh alla fine o usa una zona, oppure manda un altro uomo sul rollante, battezzando un giocatore sperando non la ficchi (Claver?). Ma sono convinto che molto passerà dall'attacco per il Barca, perchè se guardi i punteggi alla fine in difesa non sono ...

    Ieri hanno segnato tanto, ma più per talento individuale che per ottime scelte offensive. Navarro ha fatto di tutto per rimanere attaccato.
    Sul ritmo concordo. Bisogna tornare a giocare ai 90 punti perchè i catalani possano vincere la quinta.


    Difensivamente non sono andati malissimo, ma quando prendi canestri generati sempre dalla stessa situazione dovresti correggere la difesa.

  • Madskin 22/04/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:35 )

    Doellman 5 Perperoglou 4... è da un po' di partite che mi aspetto questa mossa, magari però se la vuole giocare solo all'ultimo, posto che secondo me Tomic ieri ha fatto bene, il nostro amico Randolph semplicemente era on fire, certo è che con Doe ...

    Verissimo anche questo, andare con il quintetto piccolo è la soluzione migliore difendendo a uomo, non solo contro Randolph ma in generale, perchè Singleton e Claver dopo il roll possono comunque mettere palla a terra e battere l'uomo in palleggio. E comunque il solo prodotto di LSU ha una selezione di tiro intelligente e ha due braccia infinite, potrebbe tirare in testa a Doellman e fare canestro comodamente. Tomic in questa serie, difensivamente, è ancora più corpo estraneo del solito, e nei minuti finali ancora peggio perchè non può switchare sul piccolo. Però d'altra parte può dare fastidio ricevendo profondamente in post, perchè Randolph latita ancora un tantino a single coverage in post, e ieri si è visto benissimo. Nella serie Gara4 è stata unica nel suo genere, per la prima volta i russi hanno amministrato la partita impostando il ritmo, senza subire il Barça in attacco, e hanno vinto all'overtime al Palau con tutta l'inerzia a sfavore, quindi gli attributi ci sono ancora...

  • bubu170 22/04/2016, 12.24
    Citazione ( GalRODMI86 22/04/2016 @ 12:00 )

    Zona o uomo, ma il Barca deve trovare il modo per esporre il meno possibile i due 5 alla mobilità del Lokomotiv. Doelman e Perperoglu da 5 e 4 non mi sarebbe dispiaciuto. Giusto per sparigliare un po le carte.

    Beh alla fine o usa una zona, oppure manda un altro uomo sul rollante, battezzando un giocatore sperando non la ficchi (Claver?). Ma sono convinto che molto passerà dall'attacco per il Barca, perchè se guardi i punteggi alla fine in difesa non sono andati tanto male, se non erro i 76 punti di ieri sono stati il massimo subito (tolti i supplementari chiaramente), ma devono dare ritmo all'attacco forzando la transizione con Satoransky e far diventare Tomic e Doellman dei fattori nell'attacco a metà campo; poi è una gara secca, si accorciano le rotazioni, Oleson, Vezenkov, Arroyo e chiaramente Diagne non entranoe rotazione ad 8 con i giocatori simbolo responsabilizzati al massimo

  • bubu170 22/04/2016, 12.19
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 11:38 )

    Il pacchetto di lunghi è un asset che si predispone per coprire adeguatamente tutte le eventualià di una intera stagione. Poi son d'accordo con te che nelle partite decisive si debba cavalcare il giocatore che sta performando meglio. Però se ho l' ...

    Si però 2 dei 5 lunghi che hai detto in realtà sono esterni, perchè kalinic e datome giocano da 3 più qualche minuto da 4 perchè manca un vero cambio in quella posizione, poi certo ora senza Vesely è un'altra storia. Comunque il Barca ha 5 lunghi buoni, il Fener 3, però a risultati va meglio il Fener parlando di lunghi. Chiaro che poi devi fare le squadre pensando alla stagione lunga e agli eventuali infortuni. Tipo il Barca ha fatto una caxxata pazzesca a prendere 3 giocatori dalla panca senza esperienza per il livello, andando a sostituire 3 super esperti, infatti hanno faticato ed è servito l'arrivo dell'esperto Dorsey per sistemare le cose; poi i catalani hanno fatto anche un errore nella valutazione delle caratteristiche dei giocatori che ha preso, ma questo è un'altro discorso

  • soloair 22/04/2016, 12.17
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 12:12 )

    Del Real ne ho viste parecchie quest'anno e l'impressione che ho avuto è che non avessero più molta fame (a parte Llull che è una belva). O quantomeno quella fame che serve per vincere ai massimi livelli. Quando subivano i parziali sembrava dicess ...

    Ma anche le rotazioni stesse in gara 1 a Istanbul erano praticamente senza punti dentro l'area, Ayon era a zero,Reyes uguale, Laso ha messo JC Carrol 3 minuti, ha messo due triple per poi panchinarlo per quasi 3 quarti e Kc Rivers, altro tiratore avrà giocato un minuto e mezzo.

  • Ucciucci 22/04/2016, 12.12
    Citazione ( soloair 22/04/2016 @ 11:56 )

    Ci sono annate buone e meno buone certo che quest'anno le due spagnole sono uscite ridimensionate e parecchio, a parte che Barcellona magari martedì vince e mi tappa la bocca, ma il Real beccare tre scoppole coi baschi privi di tre giocatori impor ...

    Del Real ne ho viste parecchie quest'anno e l'impressione che ho avuto è che non avessero più molta fame (a parte Llull che è una belva). O quantomeno quella fame che serve per vincere ai massimi livelli.
    Quando subivano i parziali sembrava dicessero: tanto lo recuperiamo quando ci pare... ma poi non sempre tiravano fuori gli artigli necessari per farlo...

  • GalRODMI86 22/04/2016, 12.01
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 11:38 )

    Il pacchetto di lunghi è un asset che si predispone per coprire adeguatamente tutte le eventualià di una intera stagione. Poi son d'accordo con te che nelle partite decisive si debba cavalcare il giocatore che sta performando meglio. Però se ho l' ...

    Infatti i lunghi del Fener sono tutti forti, ma alla loro maniera. Antic poi è un giro davanti a tutti in questo continente per certi versi.
    Vesely è il prototipo del lungo moderno.

  • GalRODMI86 22/04/2016, 12.00
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 10:26 )

    Anche una bella zonina potrebbe tornare utile

    Zona o uomo, ma il Barca deve trovare il modo per esporre il meno possibile i due 5 alla mobilità del Lokomotiv. Doelman e Perperoglu da 5 e 4 non mi sarebbe dispiaciuto. Giusto per sparigliare un po le carte.

  • soloair 22/04/2016, 11.59

    Rettifico, volevo dire dai turchi che in gara 2 li hanno stritolati e confidavo che almeno in casa portassero a casa una vittoria. Stavo pensando al Laboral e sotto ho combinato un casino. Sorry

  • soloair 22/04/2016, 11.56

    Ci sono annate buone e meno buone certo che quest'anno le due spagnole sono uscite ridimensionate e parecchio, a parte che Barcellona magari martedì vince e mi tappa la bocca, ma il Real beccare tre scoppole coi baschi privi di tre giocatori importanti mi fa pensare che 'sto Laso non sia proprio un fulmine visto l'organico a disposizione, vediamo se Pasqual sarà in grado di dimostrare il contrario. Nel supplementare sono usciti fulminati.

  • Ucciucci 22/04/2016, 11.55
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 11:22 )

    Sicuramente vero, però poi vedi che al Fener sono bastati due lunghi dominanti con niente alle spalle per battere il Real. Se devo scegliere tra due lunghi fortissimi + due scarsi e 4 lunghi buoni, scelgo tutta la vita la prima soluzione

    Bubu170, il mio post precedente era per risponderti.Ciao.

  • Ucciucci 22/04/2016, 11.38

    Il pacchetto di lunghi è un asset che si predispone per coprire adeguatamente tutte le eventualià di una intera stagione. Poi son d'accordo con te che nelle partite decisive si debba cavalcare il giocatore che sta performando meglio.
    Però se ho l'obiettivo di andare in fondo a tutte le competizioni nazionali e internazionali, in linea teorica, io preferirei l'assetto con i 4 molto buoni.


    Certo che con Vesely + Udoh + Antic + Datome ed eventualmente Kalinic da 4 tattico è un bel viaggiare, no?

  • RicMon 22/04/2016, 11.37 Mobile

    Kuban, io ci spero

  • bubu170 22/04/2016, 11.22
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 10:46 )

    No, ma neanche io li vorrei, era giusto per ragionare un po'. Anche perchè ormai non ci si può più basare su una coppia di lunghi (4 e 5) come "titolari" del reparto, ma (a livelli di medio-alta eurolega) si considera un pacchetto di almeno due ...

    Sicuramente vero, però poi vedi che al Fener sono bastati due lunghi dominanti con niente alle spalle per battere il Real. Se devo scegliere tra due lunghi fortissimi + due scarsi e 4 lunghi buoni, scelgo tutta la vita la prima soluzione

  • bubu170 22/04/2016, 11.20
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 10:28 )

    Ah ok, solo per sfruttare eventuali mis-matches quindi? Onestamente non capisco allora perché non venga sfruttato a dovere

    Ah questo non lo so, a Barcelona giocano ancora come quando c'erano Lakovic, Navarro (quando era la guardia più forte d'Europa), Basile, Mickael, Eidson e compagnia, mentre ora la strutturazione della squadra è diversa e servirebbe un altro gioco. A me personalmente Pascual non fa impazzire, però non è neanche quel cogl*one che viene dipinto in questi giorni

  • Ucciucci 22/04/2016, 10.46
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 10:26 )

    Non li vorrei mai e direi che hanno dimostrato il loro valore in questa serie playoff, dove uno è stato impalpabile e l'altro non può giocare più di una ventina di minuti perchè se no impazzisce e ha un'intelligenza cestistica pari a quella di un ...

    No, ma neanche io li vorrei, era giusto per ragionare un po'.


    Anche perchè ormai non ci si può più basare su una coppia di lunghi (4 e 5) come "titolari" del reparto, ma (a livelli di medio-alta eurolega) si considera un pacchetto di almeno due 4 e due 5 con caratteristiche complementari, da alternare e combinare tra loro a seconda delle esigenze tattiche.

  • Lupofamelico 22/04/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:56 )

    A Valencia Doellman era anche un ottimo realizzatore perchè usavano la sua doppia dimensione, dal post e fronte a canestro, infatti era molto più prolifico; a Barcelona invece gli fanno fare una caterva di blocchi e praticamente gioca da esterno, d ...

    Ah ok, solo per sfruttare eventuali mis-matches quindi? Onestamente non capisco allora perché non venga sfruttato a dovere

  • bubu170 22/04/2016, 10.26
    Citazione ( GalRODMI86 22/04/2016 @ 10:19 )

    Concordo. Il problema del Barca di ieri era sul roll dei lunghi russi. Prima Singleton, e poi Randolph, hanno sempre costretto Samuels e Tomic a inseguire. Barca sempre in ritardo sulle rotazioni per via dei giochi a 2 del Lokomotiv.

    Anche una bella zonina potrebbe tornare utile

  • bubu170 22/04/2016, 10.26
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 09:58 )

    E Radulica + Gist?

    Non li vorrei mai e direi che hanno dimostrato il loro valore in questa serie playoff, dove uno è stato impalpabile e l'altro non può giocare più di una ventina di minuti perchè se no impazzisce e ha un'intelligenza cestistica pari a quella di un ornitorinco; questo non vuol dire che siano scarsi, perchè l'atletismo di Gist torna sempre utile e radulijca a piccole dosi e se deve solo prendere palla in post e girarsi è devastante

  • GalRODMI86 22/04/2016, 10.19
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:35 )

    Sicuramente, offensivamente Doellman e Tomic sono la miglior coppia lunghi d'europa, con distacco sui secondi

    Concordo. Il problema del Barca di ieri era sul roll dei lunghi russi. Prima Singleton, e poi Randolph, hanno sempre costretto Samuels e Tomic a inseguire. Barca sempre in ritardo sulle rotazioni per via dei giochi a 2 del Lokomotiv.

  • GalRODMI86 22/04/2016, 10.17
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 08:16 )

    Scusami in che senso? Magari sono io che non capisco, ma Tomic è andato sistematicamente in posr caricando di falli il Kuban

    Direi che Ucciucci ha riassunto bene quello che intendevo.
    Il Lokomotiv ha preparato benissimo quella situazione perchè sapeva di poter andare sotto fisicamente.

  • Ucciucci 22/04/2016, 10.15
    Citazione ( angyvi 22/04/2016 @ 10:09 )

    Povero Samardo, fa quasi tenerezza vederlo perso per il campo ad un livello non suo, e pensare che qualche milanese lo rimpiange !!!!!!!!

    Per me Batista > Samardo. Miglior passatore, miglior difensore, miglior rimbalzista (e qui non è che ci voglia molto...), miglior atteggiamento agonistico.

  • angyvi 22/04/2016, 10.09 Mobile

    Povero Samardo, fa quasi tenerezza vederlo perso per il campo ad un livello non suo, e pensare che qualche milanese lo rimpiange !!!!!!!!

  • Ucciucci 22/04/2016, 09.58
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:34 )

    Gli esterni sono comunque tiratori e giocatori di sistema, hanno bisogno di spazi per rendere ed il modo migliori di averli è sfruttare la coppia lunghi. Più che su Pascual la pressione per me è sui giocatori, perchè gara 1 l'hanno dominata e per ...

    E Radulica + Gist?

  • bubu170 22/04/2016, 09.56
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 09:43 )

    Ti dico la verità, quando era a Valencia non lo vedevo molto spesso Doellman. È un abile giocatore in post?

    A Valencia Doellman era anche un ottimo realizzatore perchè usavano la sua doppia dimensione, dal post e fronte a canestro, infatti era molto più prolifico; a Barcelona invece gli fanno fare una caterva di blocchi e praticamente gioca da esterno, dato che mette i piedi dentro i tre punti solo sui cambi difensivi

  • Lupofamelico 22/04/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:35 )

    Sicuramente, offensivamente Doellman e Tomic sono la miglior coppia lunghi d'europa, con distacco sui secondi

    Ti dico la verità, quando era a Valencia non lo vedevo molto spesso Doellman. È un abile giocatore in post?

  • bubu170 22/04/2016, 09.35
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 09:24 )

    Ieri però Stratos ha giocato alcuni minuti da 4, in coppia con Tomic però non con Doellman. Quindi a tuo avviso confermeresti Doellman-Tomic ma sfruttando di più in post Justin?

    Sicuramente, offensivamente Doellman e Tomic sono la miglior coppia lunghi d'europa, con distacco sui secondi

  • bubu170 22/04/2016, 09.34
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 09:24 )

    ehm... confesso che di questa serie ho visto solo due gare, ma ieri sera doelmann lo ho visto piuttosto limitato dalla fisicità delle ali russe ogni qualvolta si sia avvicinato al canestro... Non penso che per vincere la prossima al barça basterà ...

    Gli esterni sono comunque tiratori e giocatori di sistema, hanno bisogno di spazi per rendere ed il modo migliori di averli è sfruttare la coppia lunghi.
    Più che su Pascual la pressione per me è sui giocatori, perchè gara 1 l'hanno dominata e persa loro e ieri hanno sbagliato un sacco, perchè hanno comunque preso buoni tiri, hanno comunque fatto 76 punti contro la miglior difesa dell'EL e va beh nel supplementare solo giù il cappello a Randolph

  • Lupofamelico 22/04/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:11 )

    Non guardo le statistiche, guardo le partite, se Doellman non è sotto canestro è più dura che prenderà dei rimbalzi, ma Doellman è un ottimo rimbalzista difensivo e sinceramente non mi sembra che in questa serie il Barca stia soffrendo a rimbalz ...

    Ieri però Stratos ha giocato alcuni minuti da 4, in coppia con Tomic però non con Doellman. Quindi a tuo avviso confermeresti Doellman-Tomic ma sfruttando di più in post Justin?

  • Ucciucci 22/04/2016, 09.24
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:11 )

    Non guardo le statistiche, guardo le partite, se Doellman non è sotto canestro è più dura che prenderà dei rimbalzi, ma Doellman è un ottimo rimbalzista difensivo e sinceramente non mi sembra che in questa serie il Barca stia soffrendo a rimbalz ...

    ehm... confesso che di questa serie ho visto solo due gare, ma ieri sera doelmann lo ho visto piuttosto limitato dalla fisicità delle ali russe ogni qualvolta si sia avvicinato al canestro...
    Non penso che per vincere la prossima al barça basterà sfruttare maggiormente il post, anche gli esterni dovranno essere più incisivi (senza doversi di nuovo affidare alle sole invenzioni di navarro).
    Vedremo, caro bubu, come reagirà il povero pascual, ora la pressione è su di lui.

  • bubu170 22/04/2016, 09.11
    Citazione ( Ucciucci 22/04/2016 @ 09:01 )

    Potrebbe aiutare a contenere l'attacco dei lunghi russi, ma il rischio è una sofferenza a rimbalzo ancora maggiore... Ricordo ieri doelmann 1 rimbalzo e 3,3 di media nella serie....

    Non guardo le statistiche, guardo le partite, se Doellman non è sotto canestro è più dura che prenderà dei rimbalzi, ma Doellman è un ottimo rimbalzista difensivo e sinceramente non mi sembra che in questa serie il Barca stia soffrendo a rimbalzo, ne che Kuban abbia questi rimbalzisti clamorosi, tali da mettere in difficoltà un quintetto piccolo. Posto che la soluzione migliore per me sarebbe mantenere il doppio lungo, ma sfruttare di più i post, soprattutto quelli di Doellman, inesistenti nei due anni a Barcelona

  • Ucciucci 22/04/2016, 09.01
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:35 )

    Doellman 5 Perperoglou 4... è da un po' di partite che mi aspetto questa mossa, magari però se la vuole giocare solo all'ultimo, posto che secondo me Tomic ieri ha fatto bene, il nostro amico Randolph semplicemente era on fire, certo è che con Doe ...

    Potrebbe aiutare a contenere l'attacco dei lunghi russi, ma il rischio è una sofferenza a rimbalzo ancora maggiore...
    Ricordo ieri doelmann 1 rimbalzo e 3,3 di media nella serie....

  • OttoLamphred 22/04/2016, 08.54 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 21/04/2016 @ 22:04 )

    Ma qualcuno ha avuto modo di apprezzare l'abbinamento camicia/cravatta di barzocas?? Fortunato che gli arbitri non gli abbiano inflitto un -10 punti di handicap al via... Ora il barça, tirando fuori pò di garra difensiva in più, ha interrotto il g ...

    Ahahahahah, l'unico vero imperdonabile errore di una serata altrimenti perfetta!

  • Ucciucci 22/04/2016, 08.53
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 08:16 )

    Scusami in che senso? Magari sono io che non capisco, ma Tomic è andato sistematicamente in posr caricando di falli il Kuban

    Quando la difesa eseguiva correttamente, alla ricezione di tomic in post, scattava il raddoppio che costringeva il lungo a riaprire fuori. Perciò il cambio difensivo sul primo blocco per gli esterni + il raddoppio su tomic disinnescava l'inizio dei giochi del barça, il quale si affidava poi ai soliti 1 vs 1. E' una scelata rischiosa ma stavolta ha pagato. Certo che per fare ciò devi avere dei lunghi con particolari caratteristiche di mobilità...

  • OttoLamphred 22/04/2016, 08.49 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 21/04/2016 @ 22:48 )

    Ma come hanno fatto a krasnodar a raddrizzare la spina dorsale a claver?? Io ormai lo davo per perso... Ci vorrebbe una cura barzocas anche per tomic!

    Concordo, incredibile lavoro sulla testa di Claver

  • OttoLamphred 22/04/2016, 08.48 Mobile
    Citazione ( postbasso 21/04/2016 @ 22:48 )

    Risultato giusto. Non puoi sperare che ti salvi per tutta la partita ti salvi un 36enne, specie se poi hai un coach che si fa mettere in tasca tatticamente in questo modo.

    Laso e Pascual penso che in questi PO abbiano finalmente dimostrato tutti i loro limiti, alla faccia di chi continuava a difenderli per i loro "risultati" (grazie al ca**o, viste le squadre che allenano...)

  • bubu170 22/04/2016, 08.35
    Citazione ( Madskin 21/04/2016 @ 22:53 )

    Però quella giocata lì, con Randolph che va in iso, mette palla a terra e punta il ferro dai 4/5 metri è indifendibile da chiunque in Europa, con Tomic che paga anche una mobilità di piedi pari a quella di un frigorifero...

    Doellman 5 Perperoglou 4... è da un po' di partite che mi aspetto questa mossa, magari però se la vuole giocare solo all'ultimo, posto che secondo me Tomic ieri ha fatto bene, il nostro amico Randolph semplicemente era on fire, certo è che con Doellman ha sempre fatto molta più fatica, perchè non lo sposta in post e non lo batte facile dal palleggio.
    Più che criticare Pascual ieri però sono mancati un po' i giocatori, perchè le prime 3 gare (si anche quella persa, persa dai catalani e non vinta da Kuban) sono state dominate dal Barca, posto che il coach catalano ha le sue (solite) colpe

  • Lupofamelico 22/04/2016, 08.16 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/04/2016 @ 07:27 )

    Sono scelte. Facendo così hanno tolto il post basso di Tomic.

    Scusami in che senso? Magari sono io che non capisco, ma Tomic è andato sistematicamente in posr caricando di falli il Kuban

  • JoseMujica2014 22/04/2016, 08.15 Mobile

    Ormai in tanti speriamo in una Final four senza Real e Barca.

  • triplethreat 22/04/2016, 07.55
    Citazione ( MatteOlimpia1992 21/04/2016 @ 23:14 )

    Io devo ancora capire come Pasqual possa ancora allenare il Barcellona, veramente un allenatore sopravvalutato.

    l'orgoglio catalano a volte fa brutti scherzi =)

  • GalRODMI86 22/04/2016, 07.27 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 21/04/2016 @ 23:19 )

    L'ho già ripetuto in una domanda precedente però non a te. Non credi la difesa del Kuban abbia esagerato con lo switch? Molte volte Tomic è finito accoppiato con Delaney e Janning. Vero che cambiare ti dà più mobilità però comporta anche degli ...

    Sono scelte. Facendo così hanno tolto il post basso di Tomic.

  • andrewtoney 22/04/2016, 01.56

    grandissima partita, grande Kuban, Randolph fuori categoria....

  • Anatema 22/04/2016, 01.52 Mobile
    Citazione ( Ucciucci 21/04/2016 @ 22:04 )

    Ma qualcuno ha avuto modo di apprezzare l'abbinamento camicia/cravatta di barzocas?? Fortunato che gli arbitri non gli abbiano inflitto un -10 punti di handicap al via... Ora il barça, tirando fuori pò di garra difensiva in più, ha interrotto il g ...

    Concordo pienamente. Se andassi in giro vestito così, mia moglie mi scuoierebbe...

  • SirUlrich 22/04/2016, 01.14 Mobile
    Citazione ( GiorgioBanks 22/04/2016 @ 00:59 )

    Randolph ha avuto 5 minuti di totale onnipotenza cestistica.

    Mamma mia, ha vinto il supplementare praticamente da solo.

  • Anklebreaker 22/04/2016, 01.14
    Citazione ( hilario136 21/04/2016 @ 23:46 )

    Una partita la si può vincere o perdere. Ma perdere con le mosse di Pascual è un po' da reato :) Chi sarà l'avversaria del CSKA? moneta all'aria aperta! :O

    Devo dire che una semifinale tutta russa non mi dispiacerebbe...

  • Jrswish 22/04/2016, 01.01 Mobile

    Eddajeee ora prendiamoci la semi

Pagina di 4