Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 17/12/2015, 21.39

Il Bamberg dilaga, Sassari chiude l'Euroleague con un en-plein di sconfitte

Dieci partite e dieci sconfitte per il Banco di Sardegna che viene asfaltato dal Bamberg di Trinchieri 86-54

EuroLeague

(Ciamillo & Castoria)

Finisce con 10 sconfitte in 10 partite l’Euroleague della Dinamo Sassari che rispetto all’anno scorso non è riuscita a portare mai a casa almeno un risultato positivo.

Nell’ultima partita del girone, contro un Bamberg già qualificato, la squadra di coach Marco Calvani, complici anche le tante assenze pesanti (Logan, Petway, Varnado) è affondata senza dare mai l’impressione di poter competere alla pari con i campioni di Germania, 

La squadra di coach Trinchieri, con Melli fuori, ha dominato il primo tempo chiuso avanti 49-33.
Nella ripresa il Bamberg ha dilagato superando ampiamente il +20 e Sassari è crollata.

Finisce 86-54.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 437 Commenti

Pagina di 9

  • GinoBill 18/12/2015, 20.36
    Citazione ( TravisLyleDiener 18/12/2015 @ 17:39 )

    Salve gente, mi sono assentato qualche giorno...dal tuo commento mi pare di capire che la "voce" che mi è arrivata qualche giorno fa sta circolando ormai...voce di una cessione in quel di Cagliari...

    Ciò che so (quasi niente) è dovuto alle dichiarazioni di Sardara note a tutti o a molti.
    Della cordata con X Capitani l'ho letta qua. Tu piuttosto dicci di più, voci di corrodoio
    in quel di Cagliari. Viaviamo tutti aspettando Godot.

  • TravisLyleDiener 18/12/2015, 17.39
    Citazione ( GinoBill 18/12/2015 @ 08:41 )

    I fischi hanno inacidito Sardara a tal punto che si è lasciato sfuggire la notizia di una decisione presa da tempo. Probabilmente non a Giugno, al tempo non c'erano conferme ma aleggiava qualcosa e probabilmente Sardara pensava non andasse in porto. ...

    Salve gente, mi sono assentato qualche giorno...dal tuo commento mi pare di capire che la "voce" che mi è arrivata qualche giorno fa sta circolando ormai...voce di una cessione in quel di Cagliari...

  • Max70 18/12/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( oruam58 18/12/2015 @ 08:38 )

    se era il primo anno in A1 non c'era Sardara...c'era Mele

    Lo fece Sardara lo scherzetto il secondo anno di A1.......quando é stata riammessa Venezia.

  • andrebott 18/12/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vi va male perché abbiamo cambiato allenatore ma visto la nostra (non) difesa vi basterà un Logan al solito livello e vincerete facile

  • andrebott 18/12/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto allora ci asfalterete facile

  • Sashaa 18/12/2015, 12.21 Mobile

    Dyson in primis.......no davvero non si sa , Logan quasi certamente, Varnado quasi a forza...... Petway ormai è un caso anche fisicamente da cabaret

  • andrebott 18/12/2015, 11.41 Mobile

    Per domenica recuperate qualcuno degli assenti?

  • diegourru 18/12/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 18/12/2015 @ 10:46 )

    Guarda , al di là del fatto che la società possa aver sbagliato squadra...quello che in questo momento mi preoccupa è l'assoluto immobilismo. Credo che sia giusto nei confronti dei tifosi dire chiaramente se la società dispone o non dispone di ri ...

    Mah!anche L'anno scorso furono misteriosi su tante cose,spece riguardo la malattia di brooks!forse e'un modo per proteggere la squadra!certo e'che ora come ora stanno ottenendo l'effetto contrario!secondo me ci sono soldi per fare due cambi,ma li faranno piu'avanti!bisogna poi anche capire che certe cose interne non possono sbandierarle,spece in momenti cosi delicati,con ancora tutto in gioco!

  • Ilturritano 18/12/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( diegourru 18/12/2015 @ 10:23 )

    Se hai voglia leggi anche altre risposte che ho dato a emegliodatre, io la vedo cosi,puodarsi che mi sbaglio,ma non penso che si siano rimbeccilliti tutto in una volta!

    Guarda , al di là del fatto che la società possa aver sbagliato squadra...quello che in questo momento mi preoccupa è l'assoluto immobilismo. Credo che sia giusto nei confronti dei tifosi dire chiaramente se la società dispone o non dispone di risorse per poter fare degli aggiustamenti alla squadra. Se non ci fossero lo dicano chiaramente e ce ne facciamo una ragione , e così tante critiche smetterebbero di esserci. Che senso avrebbe a giugno continuare a chiedersi chi è perché si è sbagliato squadra ? E credo che sia giusto dire chiaramente che si è sbagliato nello scegliere certi giocatori e non me ne frega niente se i giocatori in questione potrebbero restarci male...certe scelte come ha detto Sardara esonerando meo devono prescindere dai sentimenti.

  • diegourru 18/12/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( dinamite10 18/12/2015 @ 10:29 )

    Io non la penso come te lo sai ma e giusto che tu dica ciò che pensi....

    Dinamite tu,bluesman, emegliodatre e altri non la pensate come me,ma mi risulta piacevole parlare con voi che avete la vostra opinione e dite la vostra in base a cio che vedete!lui mi ha insultato,forse non meritava neanche una risposta!

  • dinamite10 18/12/2015, 10.29 Mobile
    Citazione ( diegourru 18/12/2015 @ 10:19 )

    Ridicolo sei tu che non avendo argomenti sensati mi offendi senza argomentare!per essere intelligente devo per forza pensarla come te?io non ottengo nulla dalla societa'dico quello che penso in base acio che vedo,sbagliando o no! Non sono mai stato l ...

    Io non la penso come te lo sai ma e giusto che tu dica ciò che pensi....

  • diegourru 18/12/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 18/12/2015 @ 09:07 )

    E di grazia come te le spieghi le scelte della società ?

    Se hai voglia leggi anche altre risposte che ho dato a emegliodatre, io la vedo cosi,puodarsi che mi sbaglio,ma non penso che si siano rimbeccilliti tutto in una volta!

  • diegourru 18/12/2015, 10.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ridicolo sei tu che non avendo argomenti sensati mi offendi senza argomentare!per essere intelligente devo per forza pensarla come te?io non ottengo nulla dalla societa'dico quello che penso in base acio che vedo,sbagliando o no! Non sono mai stato leccapiedi di nessuno,tu sei sicuro di non esserlo mai stato? Che guevara dei poveri!

  • diegourru 18/12/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 18/12/2015 @ 02:26 )

    facile parlare col senno di poi una cippa. Che tutti i nomi sarebbero stati un down grade rispetto all'anno scorso io e pochi altri lo dicevamo già quest'estate. Melli in uscita da milano non sarebbe stato cos ìfuori budget, ma a lui si è preferit ...

    Rispondo qua a tutte e tre le risposte, sperando di non dimenticare nessun punto!l'umilta e'una qualita,non un luogo comune!melli non sarebbe mai venuto a ss,voleva andare all'estero e fare un altro tipo di esperienza.quest'anno hanno deciso di prendere giocatori meno talentuosi singolarmente,ma,in teoria,meno "ignoranti"!di fatto si e'perso "latti e casiddusu!",alla luce dei fatti abbiamo perso in talento e non abbiamo preso giocatori equilibrati!nonostante tutto siamo li,in zona playoff!allora,per ora,a differenza di altre squadre,non si interviene,perche',per farla semplice,non si punta ad arrivare primi o secondi in rs,si punta,magari,a rinforzarsi in febbraio-marzo,in chiave playoff!questa e'la mia impressione (puo'darsi che sbaglio!) Secondo me il fulcro del discorso e'che tu,come altri,sei ancora furiosa per la cacciata di meo!ma non penso che,tutt'in una volta,in societa' siano diventati stupidi o incompetenti,come sembrerebbe da molti commenti!se no,se pensiamo di essere piu'competenti di pasquini & c,facciamoci avanti in societa'magari non ci assumino!

  • Nimzowitsch 18/12/2015, 09.53

    ci vuole davvero impegno a finire 0-10.

  • gabrielknife 18/12/2015, 09.48

    DANnumerouno il problema di Stipcevic è un altro ancora e lo dissi dal giorno che ci fu l'annuncio: nn è un giocatore adatto al gioco della Dinamo. Poi in qualunque altra squadra può fare minutaggio esagerati... ma se lo compri e hai Meo Sacchetti in panchina, c'è un "conflitto" nn indifferente su questa scelta (magari ora con Calvani, che l'ha già avuto a Roma, questo problema potrà essere "mascherato" da altre pecche...).
    bluesman concordo con te per i tempi dell'esonero di Meo. Anch'io avrei preferito (anche se avrei fatto lo stesso un po di polemica) che se le strade tra l'allenatore e la Dinamo si sarebbero dovute dividere, lo si sarebbe dovuto fare a giugno e nn a novembre! Il problema è che ora abbiamo un Calvani che ha in mano una squadra che nn gli appartiere... con tutti i problemi che già aveva e con tutti i problemi che ha nuovi (nn tutti i giocatori che abbiamo nel roster sono giocatori adatti al gioco del nuovo coach). Come ho già scritto in un altro post, mentre l'anno scorso ero fiducioso in una ripresa della squadra (nn a tal punto da sperare nella vittoria di tutto quello che abbiamo vinto ^^), quest'anno invece sono meno fiducioso (poi ovvio tutto quello che viene quest'anno, per come stanno andando le cose è grasso che cola). Vedo quest'anno come un anno di transizione... in cui spero che la dirigenza (se mai dovesse rimanere questa) stia imparando dagli errori che sta facendo!

  • Ilturritano 18/12/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 18/12/2015 @ 09:36 )

    probabilmente pensi e temi cose che non si possono scrivere....ciao P.T.

    Ciao Dan , capita anche a me di pensare ogni tanto eh eh eh però davanti a tanto immobilismo scusa il gioco di parole non so cos'altro pensare

  • Ilturritano 18/12/2015, 09.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se dici che sbagliare ci può stare ...allora anche l'esonero di meo potrebbe rientrare negli errori che " ci stanno " facciamocene una ragione e cerchiamo o meglio cerchino di rimediare cambiando almeno due giocatori stipevic e petway.

  • DANnumerouno 18/12/2015, 09.36
    Citazione ( Ilturritano 18/12/2015 @ 09:34 )

    Penso che Sardara per paura di perdere i soldini abbia fatto i nodi troppo stretti al cordone della borsa...

    probabilmente pensi e temi cose che non si possono scrivere....ciao P.T.

  • Ilturritano 18/12/2015, 09.34 Mobile
    Citazione ( sassari68 18/12/2015 @ 09:29 )

    Carissimo, quoto la presa per il culo. Palese, come palese da luglio il passo (o passi) indietro a livello di roster. Così com'è, inadeguato anche per l'EC, ed è indecente che la squadra Campione d'Italia e di tutto a livello tricolore, allestisca ...

    Penso che Sardara per paura di perdere i soldini abbia fatto i nodi troppo stretti al cordone della borsa...

  • sassari68 18/12/2015, 09.31
    Citazione ( DANnumerouno 18/12/2015 @ 09:25 )

    beh, è così ovunque, non che a Milano ci raccontino il perchè di vaccate tipo lo scorso anno eh....e cmq la maggior parte di chi segue la squadra si accorge dei fattacci solo a fine stagione, duri di comprendonio, da noi si dice:"dopo averne mangi ...

    Immagino, ed infatti io mi meraviglio di chi, da queste parti, si meraviglia, e propone quasi il soglio papale per.....gente....

  • DANnumerouno 18/12/2015, 09.30
    Citazione ( gabrielknife 18/12/2015 @ 09:20 )

    posso dirti la mia sul xchè si è sbagliato quest'anno nel prendere certi giocatori? (ovviamente parere personale!): xchè ci si è fatti ingolosire nel prendere giocatori che già avevano calpestato parquet importanti come quello del Maccabi, Olymp ...

    discorso logico ma non sempre valido, vedi Stipcevic che faceva 40 minuti a Roma, e se non ci fosse stato lui non si sarebbe salvata,che qui rende poco....i comprimari di squadre blasonate quando cambiano aria x avere minuti e visibilità, o son giovani di belle speranze o giocatori magari buoni tecnicamente, ma fisicamente improponibili....categoria nella quale rientrano Petway ed Alexander.

  • sassari68 18/12/2015, 09.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Carissimo, quoto la presa per il culo. Palese, come palese da luglio il passo (o passi) indietro a livello di roster. Così com'è, inadeguato anche per l'EC, ed è indecente che la squadra Campione d'Italia e di tutto a livello tricolore, allestisca un roster siffatto, avendo il dovere di difendere quanto vinto l'anno prima, anche in Europa (perlomeno a livello di immagine).E sarebbe anche ora di finirla con le CAZZATE sul bilancio, sui soldi a disposizione, perché un paio di addizioni, bilanci alla mano, le sanno fare tutti....l'unica cosa chiara è il perché l'esonero pretestuoso sia arrivato un mese fa, e non a giugno, e perché si continui a vendere l'abbonamento di EL con le partite di EC obbligatorie.Per il resto, sarebbe stato meglio dire che si ripartiva, e sarebbe stato un anno di transizione: giocatori meno "impegnativi" economicamente e nuovo coach, con nuova filosofia ed impostazione tecnico-tattica.....cosa dite? E gli abbonamenti non si sarebbero venduti? Ah, non ci avevo proprio pensato, no-no-no.....

  • DANnumerouno 18/12/2015, 09.25
    Citazione ( sassari68 18/12/2015 @ 09:20 )

    Purtroppo, alcune cose parrebbero vedersi meglio "dal continente", che non da zone limitrofe, se leggo i tuoi post e quelli di alcuni "colleghi".............

    beh, è così ovunque, non che a Milano ci raccontino il perchè di vaccate tipo lo scorso anno eh....e cmq la maggior parte di chi segue la squadra si accorge dei fattacci solo a fine stagione, duri di comprendonio, da noi si dice:"dopo averne mangiate tre fette, hai capito che è polenta...."

  • sassari68 18/12/2015, 09.20
    Citazione ( DANnumerouno 18/12/2015 @ 08:23 )

    c'è qualcosa che non torna.Vinci tutto ciò che si può( eurolega e eurocup erano cmq fuori portata) poi fai una squadra che non vuoi ma che ti "impone" un tecnico che avresti cambiato,ma non lo hai fatto, x esonerarlo dopo tre mesi, annunciare un n ...

    Purtroppo, alcune cose parrebbero vedersi meglio "dal continente", che non da zone limitrofe, se leggo i tuoi post e quelli di alcuni "colleghi".............

  • gabrielknife 18/12/2015, 09.20
    Citazione ( emegliodatre 17/12/2015 @ 23:51 )

    sono tutte ipotesi tessssoro, io trovo più inverosimile che chi ha sempre scelto molto bene di punto in bianco sbagli così tanto, se è vera la premessa che anno dopo anno lo step sale in termini non solo di risultati, ma conseguentemente anche di ...

    posso dirti la mia sul xchè si è sbagliato quest'anno nel prendere certi giocatori? (ovviamente parere personale!): xchè ci si è fatti ingolosire nel prendere giocatori che già avevano calpestato parquet importanti come quello del Maccabi, Olympiacos e via dicendo... facendo passare queste persone come fenomeni (visto da dove arrivavano), ma nn pensando che erano tutti comprimari nella propria squadra di appartenenza (e venivano messi in moto da grandi giocatori). Purtroppo (e continuerò a pensarla sempre così, magari sbagliandomi), meglio prendere un Dyson (che a Brindisi era una stella, anche se nn aveva ancora giocato in competizioni importanti), piuttosto che prendere persone di grosse squadre, ma che vedevano il campo per 10 minuti al max...

  • Sashaa 18/12/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( GinoBill 18/12/2015 @ 08:59 )

    ma, molti, come me, lo fanno memori delle previsioni catastrofiche dell'anno scorso rivelatesi (fortunatamente) ridicole alla luce dei trofei, quindi si impone (almeno da parte mia) una prudenza nel lasciarsi andare a dichiarazioni tombali. Poi non ...

    È' quel " qualcosa a livello societario" che mi preoccupa. Quanta è' alta la polvere sotto il tappeto ? È davvero il Sardara del post Trento era voce dal sen fuggita ? È ora tace da un po' il che non sarebbe male in assoluto ma temo serva solo a coprire l'imbarazzo per i mancati aggiustamenti al roster e la scemenza del cambio allenatore in corsa inutilissima.

  • roberxulix 18/12/2015, 09.10

    Serata compromessa prima che iniziasse. Oltre alle 3 rinunce stradette della Dinamo, il loro coach sa che se quasi nessuno si è accorto delle ultime distrazioni del Brose in EL (visto lo spazio quasi nullo che Sky dedica alle non-italiane in EL), qualcuno potrà pensare che un Brose incompleto strapazzerà una italiana (falsamente visto il riposo del solo Melli...). Mi concentro quindi sull'unica cosa razionale attuabile per il mio carpe diem, scommettendo un singolo evento: la vittoria dei tedeschi di oltre 12 punti che supera quota 2. L'amarezza di pensare a racimolare una sorta di tredicesima in una scommessa contro la mia squadra del cuore è compensata da un pensiero del grande Totò: "I soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria...".
    Opto per evitare la serata televisiva ed accetto una reunion di amici in un locale di viale Diaz, attiguo alla Club House Dinamo del Banco di Sardegna di Cagliari. E' certo che si vuole dare un tocco di esclusività ... al locale.
    Neanche un cartello indica l'ingresso (presumo di debba entrare dal parcheggio nell'area del palazzo della banca. Vedo solo un tendone nel primo piano del palazzo della banca che porta la scritta Dinamo).

    Cenando divento inevitabile preda dello sfottò di chi mi conosce la mia fede cestistica e la diretta evitata. Sembra un complotto.
    Uno parte alla lontana parlando della malattia di Drake per chiedermi le chances della Dinamo in Eurocup, un altro mi informa delle oscenità in atto tra turchi e israeliani col supplementare cercato per avere una chance maggiore di passaggio turno e mi sfotte chiedendomi cosa avesse fatto con loro la Dinamo.
    Devo reagire.
    Un'amica mi punge chiedendomi quale sia la ricetta per fare uscire la Dinamo dalla crisi. Rimane stupita quando indico se stessa.
    Eh si, in fondo non è poi così difficile pescare un NBA con le tasche già gonfie, pronto ad abbandonare il suo celibato ed affondare nel suo seno XXL.
    Un colpo di fulmine, un anello al dito e si divertirà qualche anno a maramaldeggiare nella mediocrità spaventosa della nostra A1.
    E tutto questo da italiano e non da americano!
    Mi risponde, quasi scocciata che abbia riportato a galla il suo zitellaggio, che una come lei non acceterebbe mai un matrimonio di interesse. Mi viene in mente Pavese (e ringrazio Harlock12 per la recente rievocazione) e le rispondo: "Nessuno lo penserà. I matrimoni di interesse non esistono. Una donna come te si innamorerà di lui ancor prima di conoscerlo."
    Eh, si. Il positivo della serata sta proprio nella risalita dal gorgo muti.
    Il silenzio dei tifosi Dinamo sportandiani più acuti che si sono limitati ad un post senza parlare di gioco o hanno completamente rinunciato ad un intervento e soprattutto il silenzio della società. Qualche parola con ironia e leggerezza o il silenzio valgono di più della stupidità dello sconforto. E si inizia la risalita non aspettandosi niente da questa stagione nata male. Poi, senza grandi clamori possono arrivare anche 2 scommesse low_cost dalla D-League o da qualche altra parte del mondo ... magari fatte più con la prospettiva della stagione 16/17 ... e chissà.

  • Ilturritano 18/12/2015, 09.07 Mobile
    Citazione ( diegourru 18/12/2015 @ 08:59 )

    io non difendo nessuno,semplicemente cerco di spiegare e spiegarmi le scelte di una società che in genere ha fatto bene,che quest'anno,che per la prima volta,sta toppando,viene messa alla gogna!indicami tu la ricetta,come avresti fatto meglio quest' ...

    E di grazia come te le spieghi le scelte della società ?

  • Sashaa 18/12/2015, 09.06 Mobile
    Citazione ( GinoBill 18/12/2015 @ 08:41 )

    I fischi hanno inacidito Sardara a tal punto che si è lasciato sfuggire la notizia di una decisione presa da tempo. Probabilmente non a Giugno, al tempo non c'erano conferme ma aleggiava qualcosa e probabilmente Sardara pensava non andasse in porto. ...

    ****mannaggia la tastiera****, La tua ricostruzione è' parecchio convincente ma porta dritti al sospetto della pazzia. Annunciare di volersi liberare del tappeto prima di avere i soldi in mano non è sensato per il venditore. Comprare oggi un tappeto Come nuovo per poi lasciarlo sei mesi a sporcarsi e deteriorarsi non è sensato per il compratore........mhhhh, tutto molto forzato, c'e' un qualcosa che non si incastra !!!!!

  • GinoBill 18/12/2015, 08.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma, molti, come me, lo fanno memori delle previsioni catastrofiche dell'anno scorso
    rivelatesi (fortunatamente) ridicole alla luce dei trofei, quindi si impone (almeno da parte mia) una prudenza nel lasciarsi andare a dichiarazioni tombali.

    Poi non è chiaro più l'intento della dirigenza, visto che è la stessa che ha detto che a Giugno molla, e non l'ha detto solo in occasione dei famosi fischi, ma lo ha ribadito. Il roster è stato cannato alla grande, probabilmente, facendo da contraltare alla magnifica scoperta di lawal l'anno scorso.

    La dirigenza non può aver agito con leggerezza perchè sa che il primo sponsor è il pubblico e la linfa vitale è la sua presenza e i biglietti.
    Prendere in giro un anno vuol dire ttrovarsi il palas vuoto l'anno successivo.

    Quindi se cè un errore (e ce ne sono senza dubbio) non è volontario.
    Ora il non vole apportare modifiche al roster (se l'atteggiamento fatalista continua)
    è probabilmente da attribuirsi alla necessità di consegnare una squadra sana
    nei bilanci e magari con un tesoretto, sacrificando quest'anno.
    Il che può essere letto un inganno per i tesseramenti, ma per me è successo qualcosa dopo, a livello societraio. Quel qualcosa non lo conosciamo.
    Chi difende la società ne riconosce i meriti, uniti a quelli di meo, di averci dato l'opportunità di portare il basket sardo in alto, slvando la Dinamo dal fallimento.
    Poi gli errori di quest'anno sono perlomeno ora abbastanza palesi.
    regna un gran caos, soprattutto perchè non si conosce nessuna ufficialità sul futuro (ancora ipotetico) staff dirigenziale, su chi caccerà i soldi.

  • SuperGeo 18/12/2015, 08.59

    A proposito dell'aspetto psicologico. Provate ad immedesimarvi nei giocatori arrivati quest'anno a Sassari per difendere i tre trofei vinti l'anno scorso e tentare l'accesso alle top16 di EL. Roboanti dichiarazioni estive del presidente, miglior squadra di sempre, molto più forte della precedente. Già in autunno la musica cambia, la squadra non ingrana e il presidente, in modalità random se la prende coi pindacci di casa propria per giustificare le partite casalinghe perse, con l'allenatore più vincente di sempre in casa Dinamo esonerandolo e chiamando un coach che, professionalmente parlando, non potrebbe essere più lontano dalla filosofia sacchettiana, rimangiandosi quello che aveva dichiarato in maniera roboante circa l'accesso alle Top16, mischiando a piacimento insulti ai pseudo tifosi (che però ti hanno riempito le casse in estate sottoscrivendo migliaia di abbonamenti a prezzi da NBA), la stucchevole frase "ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo", per poi, dulcis in fundo, affermare che a Giugno lascerà la proprietà della Dinamo. Ecco, ora voi immedesimatevi nei giocatori che, per quanto fior di professionisti, non sono macchine e vediamo cosa ne viene fuori.

  • diegourru 18/12/2015, 08.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non difendo nessuno,semplicemente cerco di spiegare e spiegarmi le scelte di una società che in genere ha fatto bene,che quest'anno,che per la prima volta,sta toppando,viene messa alla gogna!indicami tu la ricetta,come avresti fatto meglio quest'anno,nomi e cognomi!e manda il curriculum in società,magari ti assumono al posto di pasquini!

  • fede2205 18/12/2015, 08.58 Mobile

    Poi si lamentano perché non hanno la licenza, imbarazzanti

  • DANnumerouno 18/12/2015, 08.57
    Citazione ( GinoBill 18/12/2015 @ 08:41 )

    I fischi hanno inacidito Sardara a tal punto che si è lasciato sfuggire la notizia di una decisione presa da tempo. Probabilmente non a Giugno, al tempo non c'erano conferme ma aleggiava qualcosa e probabilmente Sardara pensava non andasse in porto. ...

    resta l'atteggiamento non condivisibile.Il futuro ci racconterà la verità.....forse!! cmq a questo punto direi che anche il nuovo coach si presta alla sceneggiata.

  • Sashaa 18/12/2015, 08.55 Mobile
    Citazione ( GinoBill 18/12/2015 @ 08:41 )

    I fischi hanno inacidito Sardara a tal punto che si è lasciato sfuggire la notizia di una decisione presa da tempo. Probabilmente non a Giugno, al tempo non c'erano conferme ma aleggiava qualcosa e probabilmente Sardara pensava non andasse in porto. ...

    La ricOstru

  • Sashaa 18/12/2015, 08.44 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 18/12/2015 @ 08:23 )

    c'è qualcosa che non torna.Vinci tutto ciò che si può( eurolega e eurocup erano cmq fuori portata) poi fai una squadra che non vuoi ma che ti "impone" un tecnico che avresti cambiato,ma non lo hai fatto, x esonerarlo dopo tre mesi, annunciare un n ...

    E Noi qua a passare le notti col bastoncino in mano a rimestare le viscere degli animali. Se qualcuno ci spiegasse qualcosa......porca paletta

  • GinoBill 18/12/2015, 08.41
    Citazione ( DANnumerouno 18/12/2015 @ 08:23 )

    c'è qualcosa che non torna.Vinci tutto ciò che si può( eurolega e eurocup erano cmq fuori portata) poi fai una squadra che non vuoi ma che ti "impone" un tecnico che avresti cambiato,ma non lo hai fatto, x esonerarlo dopo tre mesi, annunciare un n ...

    I fischi hanno inacidito Sardara a tal punto che si è lasciato sfuggire la notizia di una decisione presa da tempo. Probabilmente non a Giugno, al tempo non c'erano conferme ma aleggiava qualcosa e probabilmente Sardara pensava non andasse
    in porto.
    Poi invece si è raggiunto l'accordo sul passaggio di mano e Sardara ha fatto il portavoce di una decisione non completamente sua.

    Questa è l'unica ricostruzione logica che riesco a fare.
    L'aternativa è questa: sono tutti pazzi.

  • oruam58 18/12/2015, 08.38 Mobile
    Citazione ( larrythebest 17/12/2015 @ 22:20 )

    5 anni fa, il primo anno in A 1 Anche io non l'ho mai perdonata a Sardara.Ricattare cosi' i tifosi e' degno di quel ceffo, e ancora ci prova con l'abbonamento 5+3. Ma davvero crede che siamo mucche da mungere?I risultati di affluenza sono sotto gli ...

    se era il primo anno in A1 non c'era Sardara...c'era Mele

  • stedb 18/12/2015, 08.33 Mobile

    Scusate ...19 perse 1 vinta! Non 9 /1

  • stedb 18/12/2015, 08.31 Mobile

    9 perse 1 vinta in 2 stagioni è Record?

  • DANnumerouno 18/12/2015, 08.23
    Citazione ( GinoBill 18/12/2015 @ 07:15 )

    Grazie. Una voce di solidarietà, in un dopo partita palesemente inutile e votata allo sfracello. Presentarsi senza difesa e senza Logan era già un chiaro intento. Se poi i 3 erano veramente inabili o solo a rischio ricaduta, si èe fatto benissimo ...

    c'è qualcosa che non torna.Vinci tutto ciò che si può( eurolega e eurocup erano cmq fuori portata) poi fai una squadra che non vuoi ma che ti "impone" un tecnico che avresti cambiato,ma non lo hai fatto, x esonerarlo dopo tre mesi, annunciare un nuovo "progetto Dinamo 2018", metti al suo posto un tecnico a spasso e non da tre mesi, poi alla prima figuraccia con fischi ti disimpegni in attesa di un passaggio di consegne...mah!!!

  • Ilturritano 18/12/2015, 08.11 Mobile
    Citazione ( Goknicks 18/12/2015 @ 07:54 )

    Confermo! !!chissà che qualche vittoria in campionato e in eurocup non ci dia un bello slancio per affrontare la stagione...detto ciò almeno Stipcevic è da tagliare...

    Confermo stipevic e l'arciere a casa ...oppure lo mandiamo in qualche museo a fare il bronzetto nuragico..

  • GinoBill 18/12/2015, 08.06

    spettigue Abbi pazienza, ma che fiducia vuoi che si dia a una squadra che ne prende CINQUANTA dalla Milano che non è riuscita a superare il primo turno di EL?

  • GinoBill 18/12/2015, 08.04
    Citazione ( spettigue 17/12/2015 @ 21:10 )

    Sarò di parte, ma come dicevo quest' estate per il movimento di basket italiano doveva vincere Reggio Emilia il campionato per testare giovani italiani nella massima competizione europea e inoltre Reggio cmq ha un ossatura che ogni anno non cambia t ...

    Si, ma se non riesce a battere la stessa squadra che in EL l'anno scorso ha prodotto 1/9 subendo batoste a destra e manca, come speri che potesse fare meglio Reggio?

  • tigerjack 18/12/2015, 08.01

    torna Sacchetti?

  • Sashaa 18/12/2015, 07.57 Mobile
    Citazione ( PIOLET 18/12/2015 @ 07:48 )

    Il voi non mi riguarda. Io tendo a rapportarmi con persone che amano il basket e che sanno valutare obiettivamente, soprattutto a distanza di tempo, le situazioni. Trovo inutile perpetuare polemiche fra sordi. Poi ogni parrocchia è ricca di pecorell ...

    Buon giorno, guarda era giusto per contestualizzare sennò sembriamo tutti scemi che berciamo alla luna.........neanche a me piacciono le parrocchie.

  • GinoBill 18/12/2015, 07.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sardara dice che traballa Sardara

  • Goknicks 18/12/2015, 07.54 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 18/12/2015 @ 07:40 )

    Hai ragione ...però certe asfaltate fanno male non solo a noi tifosi ma anche ai giocatori , iniziano a perdere fiducia nei propri mezzi iniziano a cazzeggiare ( vedi eyenga e Alexander ) iniziano a non credere più nel coach e nelle indicazioni che ...

    Confermo! !!chissà che qualche vittoria in campionato e in eurocup non ci dia un bello slancio per affrontare la stagione...detto ciò almeno Stipcevic è da tagliare...

  • PIOLET 18/12/2015, 07.48 Mobile
    Citazione ( Sashaa 17/12/2015 @ 22:47 )

    Sane parole amico. Infatti leggiti il post del tuo compare di fede Spettigue delle 21,10 e poi mi dici cosa ne pensi del farsi i fatti propri dopo le sconfitte degli altri. E non è la prima volta, per voi sta diventando una strana abitudine. Un rif ...

    Il voi non mi riguarda. Io tendo a rapportarmi con persone che amano il basket e che sanno valutare obiettivamente, soprattutto a distanza di tempo, le situazioni. Trovo inutile perpetuare polemiche fra sordi. Poi ogni parrocchia è ricca di pecorelle smarrite. :-)

Pagina di 9