Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/11/2014, 08.30 Infortunio

Olimpia Milano in Spagna senza capitan Gentile

Gentile è rimasto in Italia

EuroLeague
L'Olimpia Milano è volata in Spagna dove affronterà il Barcelona senza Alessandro Gentile. Il capitano è rimasto in Italia a curare i problemi alla schiena, scrive La Gazzetta dello Sport.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • LukeA 29/11/2014, 00.06
    Citazione ( OptiPoba 28/11/2014 @ 16:11 )

    Amico fatti la prova del palloncino prima fi scrivere. Bayern perde di 2 a barca di 6 con fener di 7 con milano e batte pana. Unica sconfitta di piu di 10 barca in casa. Le perde tutte di 15-20. Vero.

    7° giornata perde di 15 col Panat. tu hai detto che ha vinto, 6° giornata perde di 22 col Barcel. 4° giornata perde di 11 col Torow allora per usare il tuo linguaggio da curva sud che non mi è abituale, cambia spacciatore.

  • mikebantom 28/11/2014, 16.26

    sarebbero queste le partite dove far giocare i giovani.... viste le numerose assenze. Spero di sbagliarmi ma il Barca stasera annichilisce l'Olimpia con Abrines ed Hezonja in quintetto

  • Sperullino66 28/11/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( OptiPoba 28/11/2014 @ 16:05 )

    Prima di tirare gufate a destra e a manca leggiti roster e documentati sui budget.

    Innanzitutto io in coppa tifo per tutte le squadre italiane e quindi anche x Milano.
    Secondo non ho gufato, ma è un dato di fatto che il roster di Milano e' superiore a quello del Bayern e del turow. Se poi volete nascondervi dietro a un dito e sostenere per scaramanzia che siete al livello di tedeschi e polacchi, fate pure!

  • OptiPoba 28/11/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( LukeA 28/11/2014 @ 14:42 )

    Parli del Bayern, che è penultima nel suo girone con una sola vittoria e cinque sconfitte? La stessa squadra che ha perso la maggior parte delle partite con 15-20 punti di svantaggio? Come collettivo, lo Zalgiris è nettamente superiore al Bayern, ...

    Amico fatti la prova del palloncino prima fi scrivere. Bayern perde di 2 a barca di 6 con fener di 7 con milano e batte pana. Unica sconfitta di piu di 10 barca in casa. Le perde tutte di 15-20. Vero.

  • OptiPoba 28/11/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 16:00 )

    Ragazzi, vi siete scaldati un po' troppo. Il mio post iniziale era in effetti un po' ambiguo. Volevo solo dire che e' quasi impossibile x Milano non passare il girone perché con il roster che ha non può arrivare dietro il Bayern e il Turow. Tutto q ...

    Prima di tirare gufate a destra e a manca leggiti roster e documentati sui budget.

  • OptiPoba 28/11/2014, 16.02 Mobile
    Citazione ( LukeA 28/11/2014 @ 11:12 )

    Si diceva che Milano era capitata in un girone di ferro, ma ci rendiamo conto che con sole due vittorie è 4°, ma guardiamo il girone di Sassari dove ci sono squadre con tre vittorie che usciranno dalla coppa, pensiamo al Real Madrid che si candida ...

    Ho capito che vuoi sostenere che sassari nel girone di milano adesso sarebbe prima a punteggio pieno. Ma non capisco il senso di parlare di una realta' che non sussiste.

  • Sperullino66 28/11/2014, 16.00 Mobile

    Ragazzi, vi siete scaldati un po' troppo. Il mio post iniziale era in effetti un po' ambiguo.
    Volevo solo dire che e' quasi impossibile x Milano non passare il girone perché con il roster che ha non può arrivare dietro il Bayern e il Turow. Tutto qui.

  • LukeA 28/11/2014, 14.42
    Citazione ( SHAKEnBAKE 28/11/2014 @ 11:44 )

    ma che ragionamento è ?? milano è quarta con due W perché davanti il barca è perfetto, e pana e fener stanno giocando benissimo, senza perdere mai ! per dire, il girone di SS ha molto più equilibrio nella parte centrale, normale che si possa v ...

    Parli del Bayern, che è penultima nel suo girone con una sola vittoria e cinque sconfitte? La stessa squadra che ha perso la maggior parte delle partite con 15-20 punti di svantaggio?
    Come collettivo, lo Zalgiris è nettamente superiore al Bayern, se lo mangia a colazione. Non si può neanche pensare che la Dinamo possa fare una corsa sull' Unics Kazan, visto che dopo il cambiamento del coach ha ripreso a giocare ai suoi livelli. Il Novogorod era l'unica possibile da sorpassare per la Dinamo, ma alla fine si è rivelata una squadra tostissima che ha battuto l'Unics Kazan a casa loro e ha raggiunto tre vittorie.
    La morale è che non ci sono gironi facili in Eurolega, e comunque a mio parere, Milano e Sassari hanno un ottimo collettivo per il campionato italiano, ma non sufficiente per il massimo campionato europeo.

  • giomo2 28/11/2014, 13.54
    Citazione ( seven 28/11/2014 @ 09:11 )

    Si ok ma triste...in pratica il meno peggio? Con questa verve usciamo alle top 16

    Pienamente d'accordo con te, ma attualmente questo è quello che passa il convento. Margini di miglioramente ci sono e ampi, spero in una top 16 da leoni e poi vada come vada.

  • andrebott 28/11/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:32 )

    Siamo seri: Milano e' capitata in un girone semi-ridicolo. Non arrivare quarti era ed è umanamente impossibile!

    Se è semi ridicolo il girone di Milano che è il più difficile gli altri cosa sono?

  • cabala 28/11/2014, 12.00
    Citazione ( SHAKEnBAKE 28/11/2014 @ 11:53 )

    ma no, tutt'altro che fare i piangina, anzi. ci va di culo che il bayern sta giocando in maniera orrida, tenendoci in gioco. però i giudizi sui gironi non si possono dare a posteriori, dopo 7 partite. il punto è che in 5 fascia il bayern è sicuram ...

    Stiamo dicendo la stessa cosa! :-D
    In un altro girone avremmo potuto tentare qualcosa in più del quarto posto, ma ciò non preclude che nel nostro invece il quarto posto deve essere preso per come si è messo il girone.
    Se non battiamo neanche i polacchi e questo bayern è giusto andare in eurocup! ;-)
    Tu pensi che noi in casa della Stella Rossa avremmo vinto come a casa del Bayern? :-) mahhh avrei fortissimi dubbi!! :-)))

  • SHAKEnBAKE 28/11/2014, 11.53
    Citazione ( cabala 28/11/2014 @ 11:45 )

    Però ragazzi non possiamo fare i "piangina" come Mazzarri! Al sorteggio il nostro era un girone difficilissimo ma ora siamo già al girone di ritorno e abbiamo visto abbastanza. Tolte le tre corazzate mi dite chi avreste preferito nel girone in qu ...

    ma no, tutt'altro che fare i piangina, anzi.
    ci va di culo che il bayern sta giocando in maniera orrida, tenendoci in gioco.
    però i giudizi sui gironi non si possono dare a posteriori, dopo 7 partite.
    il punto è che in 5 fascia il bayern è sicuramente la squadra più ostica sulla partita secca, con giocatori come bryant, mccalebb, savanovic, stimac, giocatori di buon livello europeo.


    io a inizio anno avrei preferito stella rossa o cedevita, senza dubbio....le squadre in 6 fascia invece sono tutte scarse, kazan a parte, quindi cambia poco.
    è certo che il livellamento verso l'alto del girone di milano è notevole....fener in terza fascia è quanto di peggio si possa prendere, io sinceramente ad inizio anno temevo più il bayern del pana......comuqnue è ovvio che passare quarti non sia granché, ma avrei voluto vederci in un qualsiasi altro girone.....il D, per esempio

  • cabala 28/11/2014, 11.45

    Però ragazzi non possiamo fare i "piangina" come Mazzarri!
    Al sorteggio il nostro era un girone difficilissimo ma ora siamo già al girone di ritorno e abbiamo visto abbastanza.
    Tolte le tre corazzate mi dite chi avreste preferito nel girone in quinta e sesta fascia al posto di "QUESTO" Bayern(quello visto sul campo fin'ora) e dei polacchi? Ora che le abbiamo visto in campo e non solo sulla carta?

  • SHAKEnBAKE 28/11/2014, 11.44
    Citazione ( LukeA 28/11/2014 @ 11:12 )

    Si diceva che Milano era capitata in un girone di ferro, ma ci rendiamo conto che con sole due vittorie è 4°, ma guardiamo il girone di Sassari dove ci sono squadre con tre vittorie che usciranno dalla coppa, pensiamo al Real Madrid che si candida ...

    ma che ragionamento è ??


    milano è quarta con due W perché davanti il barca è perfetto, e pana e fener stanno giocando benissimo, senza perdere mai !
    per dire, il girone di SS ha molto più equilibrio nella parte centrale, normale che si possa vincere o perdere un po con tutti.


    il real ha perso due partite, ma non significa nulla.....una allo scadere con l'efes, che quest'anno è un'ottima squadra.
    guarda il barca lo scorso anno, gironi mediocri, arrivando terzo, e poi top 16 perfette.
    o il fenerbahce, prino in un girone di ferro, 8-2, e uscito malamente alle top 16.


    le vittorie non significano nulla, guarda la qualità dei gironi.....per dire SS ha un girone tosto, ma deve fare corsa su zalgiris e novgorod per passare, non sul bayern.

  • TripleCrown 28/11/2014, 11.35
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:51 )

    Dai, non mi dire che Milano poteva temere i polacchi e il Bayern! Sinceramente: quando hai letto la composizione dei gironi, cosa hai pensato?

    MA che dici? E' un girone con tutte squadre che hanno vinto i loro rispettivi campionati! Tutte! Non riesco neanche a ricordare se una cosa del genere sia mai successa prima

  • Andre10 28/11/2014, 11.26 Mobile

    Dai ragazzi passare il girone da quarti è deludente E il minimo! contro Fener in casa e fuori si poteva far di più! !! Con il Barca dovevi almeno giocartela non sparire dopo un quarto! Le premesse erano diverse, ora so che ci sono almeno dieci squadre sono più forti di noi!! Mia opinione che forse abbiamo sopravvalutato alcuni giocatori!

  • MattBonner 28/11/2014, 11.12 Mobile

    Ma volete lasciare fuori tutti? Vi ricordo che non esiste il catenaccio nel basket, quindi con questo "turnover" rischiamo di portare a casa un quarantello! E certe batoste poi rimangono nella testa

  • LukeA 28/11/2014, 11.12
    Citazione ( cabala 28/11/2014 @ 10:46 )

    Ecco così è detta meglio e potrei essere d'accordo....effettivamente per arrivare solo "quarti" è meglio questo girone o per esempio quello di Sassari dove in sesta fascia c'è il Kazan secondo voi? :-) ...e lo dico candidamente da tifoso Armani.. ...

    Si diceva che Milano era capitata in un girone di ferro, ma ci rendiamo conto che con sole due vittorie è 4°, ma guardiamo il girone di Sassari dove ci sono squadre con tre vittorie che usciranno dalla coppa, pensiamo al Real Madrid che si candida a vincere la coppa ed ha incassato già due sconfitte e che se continua cosi non vince neanche il girone.

  • phoenix137 28/11/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( Beppe156 28/11/2014 @ 10:22 )

    Speriamo buone x Moss e meni x Kleiza

    Ahahahahah concordo A parte gli scherzi, se non sono al 100% li lascerei fuori cosi recuperano con calma per le prossime partite molto più importanti

  • nanobarbuto 28/11/2014, 10.49
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:51 )

    Dai, non mi dire che Milano poteva temere i polacchi e il Bayern! Sinceramente: quando hai letto la composizione dei gironi, cosa hai pensato?

    Ho pensato: che culo! Barça, Pana e Fener sarà una passeggiata portarle a casa!!!
    Contro Turow e Bayer quindi anche se ci capitasse una serata no (che può capitare a tutti) abbiamo il culo ampiamente parato dato che abbiamo vinto tutte le altre... -_-"

  • cabala 28/11/2014, 10.46
    Citazione ( sisisisi 28/11/2014 @ 10:31 )

    Diciamo che ridicolo non è. .....ma per arrivare quarti si sapeva che bastava il minimo sindacale...

    Ecco così è detta meglio e potrei essere d'accordo....effettivamente per arrivare solo "quarti" è meglio questo girone o per esempio quello di Sassari dove in sesta fascia c'è il Kazan secondo voi? :-)
    ...e lo dico candidamente da tifoso Armani....

  • SHAKEnBAKE 28/11/2014, 10.45
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:51 )

    Dai, non mi dire che Milano poteva temere i polacchi e il Bayern! Sinceramente: quando hai letto la composizione dei gironi, cosa hai pensato?

    guarda ho pensato che era il girone più difficile di tutti, e mi sembra sia innegabile.


    ho pensato che su 6 squadre ce ne sono 5 delle prime 16 dello scorso anno, 3 delle prime 8, e una arrivata alle final four.
    se questo girone è ridicolo, vorrei conoscere il tuo giudizio sugli altri......che poi A QUESTO PUNTO passare sia ampiamente alla nostra portata causa suicidio del bayern va bene, però la possibilità di uscire sgarrando un paio di partite c'è, e non solo per noi.

  • sisisisi 28/11/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:32 )

    Siamo seri: Milano e' capitata in un girone semi-ridicolo. Non arrivare quarti era ed è umanamente impossibile!

    Diciamo che ridicolo non è. .....ma per arrivare quarti si sapeva che bastava il minimo sindacale...

  • Yuri 28/11/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:51 )

    Dai, non mi dire che Milano poteva temere i polacchi e il Bayern! Sinceramente: quando hai letto la composizione dei gironi, cosa hai pensato?

    Vuoi sapere che abbiamo pensato quando siamo capitati con Barcellona,Pana e Fener ? Abbiamo pensato : che culo !

  • Beppe156 28/11/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( phoenix137 28/11/2014 @ 10:12 )

    Qualcuno sa le condizioni di kleiza e moss?

    Speriamo buone x Moss e meni x Kleiza

  • OlimpiaMilano 28/11/2014, 10.17 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:32 )

    Siamo seri: Milano e' capitata in un girone semi-ridicolo. Non arrivare quarti era ed è umanamente impossibile!

    Mi sa che hai le allucinazioni se il nostro e un girone semi ridicolo io sono babbo natale ma per favore.....

  • phoenix137 28/11/2014, 10.12 Mobile

    Qualcuno sa le condizioni di kleiza e moss?

  • Sperullino66 28/11/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( MatteOlimpia1992 28/11/2014 @ 09:40 )

    Guarda che Zelig era ieri sera eh

    Dai, non mi dire che Milano poteva temere i polacchi e il Bayern! Sinceramente: quando hai letto la composizione dei gironi, cosa hai pensato?

  • MatteOlimpia1992 28/11/2014, 09.40 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 28/11/2014 @ 09:32 )

    Siamo seri: Milano e' capitata in un girone semi-ridicolo. Non arrivare quarti era ed è umanamente impossibile!

    Guarda che Zelig era ieri sera eh

  • Sperullino66 28/11/2014, 09.32 Mobile

    Siamo seri: Milano e' capitata in un girone semi-ridicolo. Non arrivare quarti era ed è umanamente impossibile!

  • OlimpiaMilano 28/11/2014, 09.21 Mobile

    Ma quante ne becchiamooooooo

  • beas8 28/11/2014, 09.14 Mobile
    Citazione ( seven 28/11/2014 @ 09:11 )

    Si ok ma triste...in pratica il meno peggio? Con questa verve usciamo alle top 16

    Quoto

  • seven 28/11/2014, 09.11
    Citazione ( giomo2 28/11/2014 @ 08:58 )

    Non è qui nè oggi che si decide la nostra qualificazione, giusto non rischiarlo. Anche Kleiza lo userei con il contagocce. Poi siamo sinceri tutto sta girado a nostro favore, i polacchi sono definitivamente fuori il Bayer credo perderà e, se succe ...

    Si ok ma triste...in pratica il meno peggio?
    Con questa verve usciamo alle top 16

  • seven 28/11/2014, 09.08

    Dai altri 37 Marshon, senza paura.
    Anzi arriva a 40 che almeno arrotondi.

  • stedb 28/11/2014, 09.02

    Si sapeva! Ma per quanto starà fuori?

  • giomo2 28/11/2014, 08.58

    Non è qui nè oggi che si decide la nostra qualificazione, giusto non rischiarlo. Anche Kleiza lo userei con il contagocce. Poi siamo sinceri tutto sta girado a nostro favore, i polacchi sono definitivamente fuori il Bayer credo perderà e, se succedesse, siamo nella situazione paradossale che vincendo in Polonia basterebbe anche perdere con il Bayer mantenendo la differenza canestri a nostro favore.

  • nanobarbuto 28/11/2014, 08.41

    Beh l'anno scorso senza il capitano abbiamo vinto :D
    Scherzi a parte, molto meglio tenerlo a riposo oggi e domenica e recuperarlo per il Bayern!

  • Sperullino66 28/11/2014, 08.40 Mobile

    Altra partitona di brooks quindi...

  • milanoandwarriors 28/11/2014, 08.36 Mobile

    Ce ne faremo una ragione