Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 22/12/2013, 11.42

Mens Sana, le Last 32 di Eurocup si giocheranno a Siena

A confermarlo Ferdinando Minucci

EuroCup

Ferdinando Minucci, GM della Mens Sana, ha confermato in diretta a Antenna Radio Esse che la Mens Sana giocherà le Last 32 di Eurocup al PalaEstra di Siena.

Siena è nel girone con Maccabi Haifa, CEZ Nymburk e Khimki Mosca. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Newborn 29/12/2013, 08.47
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 19:03 )

    Mi sembra di ricordare che il palazzetto di Masnago a Varese sia ammissibile per la licenza B e che abbia una capienza intorno ai 5000, forse meno che più.

    Forse più che meno :) 5200

  • Blacks 24/12/2013, 15.56
    Citazione ( apples1948 23/12/2013 @ 17:13 )

    Che abbia la licenza A è indubbio. E' altresì indubbio che non l'ha conquistata con i risultati ottenuti in EL, anche perché la licenza tiene conto di 3 anni di risultati. A ricordo mio, nei 7 scudetti di Siena, è arrivata 3 volte in finale (2 vo ...

    Il giochetto dei risultati nel campionato nazionale è stato tolto da almeno 3 stagioni, l'unica limitazione dei club con la licenza a è quella di stare nella prima metà della classifica nazionale. Tra i criteri di assegnazione della licenza A(da pag 13 a pag 15 del regolamento EL) non si parla di risultati e si parla poco di meriti sportivi (l'unico riferimento è questo: 5.3. Participation in the Domestic Championship.). Alla domanda che ti ponevi tu ti rispondo facilmente: si da diritto alla licenza B, sotto le stesse dinamiche che lo darebbe arrivare secondi dietro a noi.

  • apples1948 23/12/2013, 17.13
    Citazione ( Blacks 23/12/2013 @ 16:14 )

    Milano ha licenza A, proprio come noi: http://www.euroleague.net/news/i/114113/
    180/2013-14-turkish-airlines-euroleague-
    license-allocation-criteria

    Che abbia la licenza A è indubbio. E' altresì indubbio che non l'ha conquistata con i risultati ottenuti in EL, anche perché la licenza tiene conto di 3 anni di risultati. A ricordo mio, nei 7 scudetti di Siena, è arrivata 3 volte in finale (2 volte Roma 1 Cantù e 1 Bologna). Quindi può averla ottenuta solo come wildcard, triennale, comunque assegnata per meriti economici e non sportivi. Mi domando se arrivare dietro Milano, inelettuabilmente prima, dia ugualmente il diritto alla licenza B.

  • Blacks 23/12/2013, 16.14
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 16:49 )

    Cremona vince lo scudetto, o arriva seconda dietro Siena, e partecipa all'Eurolega. Punto. Come avrebbe fatto quest'anno Roma se non avesse "declinato" l'invito. Spesso ho detto che partecipa all'Eurolega chi arriva dietro Milano, se Milano vince. Be ...

    Milano ha licenza A, proprio come noi:
    [ link ]

  • oruam58 22/12/2013, 22.42
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 19:03 )

    Mi sembra di ricordare che il palazzetto di Masnago a Varese sia ammissibile per la licenza B e che abbia una capienza intorno ai 5000, forse meno che più.

    di varese sapevo intorno ai 6 mila

  • sisisisi 22/12/2013, 19.46

    FINALMENTE SI TORNA A CASA..........

  • apples1948 22/12/2013, 19.03
    Citazione ( oruam58 22/12/2013 @ 17:37 )

    per la licenza A serve una palasport da 10 mila ma per partecipare all'eurolega devi averne uno da 5 mila o sbaglio?

    Mi sembra di ricordare che il palazzetto di Masnago a Varese sia ammissibile per la licenza B e che abbia una capienza intorno ai 5000, forse meno che più.

  • Curvaalta 22/12/2013, 18.39
    Citazione ( cippo 22/12/2013 @ 18:37 )

    Assolutamente si, e poi a questo giro giochiamo a Siena.

    che fa la sua porca differenza......

  • cippo 22/12/2013, 18.37
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 18:34 )

    Boh io ci facevo un po più gli israeliano.......cmq con loro due ritengo ci si possa giocare il 2 posto

    Assolutamente si, e poi a questo giro giochiamo a Siena.

  • Curvaalta 22/12/2013, 18.34
    Citazione ( cippo 22/12/2013 @ 18:04 )

    Guardando i rispettivi rosters mi sembrerebbe più temibile la squadra ceca rispetto a quella israeliana.

    Boh io ci facevo un po più gli israeliano.......cmq con loro due ritengo ci si possa giocare il 2 posto

  • ozzy78 22/12/2013, 18.29 Mobile
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 16:49 )

    Cremona vince lo scudetto, o arriva seconda dietro Siena, e partecipa all'Eurolega. Punto. Come avrebbe fatto quest'anno Roma se non avesse "declinato" l'invito. Spesso ho detto che partecipa all'Eurolega chi arriva dietro Milano, se Milano vince. Be ...

    Mi sembra che siamo sulla stessa linea!

  • cippo 22/12/2013, 18.04
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 16:56 )

    Tra l'altro guardando il calendario, secondo me è favorevole: Kimki in casa, poi 2 fuori a cez ed haifa, poi casa haifa fuori kimki e finale in casa con haifa, che secondo me è la nostra diretta concorrente x il 2 posto, visto che il primo lo asseg ...

    Guardando i rispettivi rosters mi sembrerebbe più temibile la squadra ceca rispetto a quella israeliana.

  • oruam58 22/12/2013, 17.39
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/12/2013 @ 12:45 )

    basta vedere a pesaro con l'adriatic arena,una cattedrale nel deserto...

    l'adriatic arena era stata imposta dall'eurolega? chiedo perché è un particolare che mi sfugge...pensavo che quel palazzetto fosse stato costruito così e basta!

  • oruam58 22/12/2013, 17.37
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 12:48 )

    Nessuno impedisce a Sassari o Brindisi di partecipare all'EL. E' sufficiente che vincano lo scudetto o arrivino in finale contro SI o MI. Merito sportivo. Al di là delle WildCard, le licenze A vengono ottenute con i risultati sportivi nella competiz ...

    per la licenza A serve una palasport da 10 mila ma per partecipare all'eurolega devi averne uno da 5 mila o sbaglio?

  • Curvaalta 22/12/2013, 16.56

    Tra l'altro guardando il calendario, secondo me è favorevole: Kimki in casa, poi 2 fuori a cez ed haifa, poi casa haifa fuori kimki e finale in casa con haifa, che secondo me è la nostra diretta concorrente x il 2 posto, visto che il primo lo assegno al kimki. 2 su 3 nel girone di ritorno, potendo eventualmente gestire la diff canestri in casa che da dei vantaggi. Se niente niente si parte bene nelle prime due, poi la strada è in discesa........

  • apples1948 22/12/2013, 16.49
    Citazione ( ozzy78 22/12/2013 @ 13:31 )

    Ti quoto in pieno e ci trovo poco di sportivo nel fatto che Cremona se lo trovi avanti due volte, personalmente le porte girevoli sempre aperte del mercato non piacciono. Inoltre trovo normale, purtroppo, che chi ha più soldi abbia più possibilità ...

    Cremona vince lo scudetto, o arriva seconda dietro Siena, e partecipa all'Eurolega. Punto. Come avrebbe fatto quest'anno Roma se non avesse "declinato" l'invito. Spesso ho detto che partecipa all'Eurolega chi arriva dietro Milano, se Milano vince. Beh, è un'imprecisione dettata dall'entusiasmo. L'unica società Italiana con la licenza A è Siena (fino a quando?). Milano non ha la licenza A perché negli ultimi 3 anni ha confezionato figure di cacca. Ha, altresì, una wlidcard per meriti economici. Arrivare dietro Milano da solo diritto a bestemmiare.

  • cippo 22/12/2013, 16.26
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 16:23 )

    http://www.eurocupbasketball.com/eurocup
    /games/schedules/by-team?seasoncode=U201
    3&clubcode=SIE Calendario. Mancano le date, si parte il 7/8 con kimki in casa

    Grazie e buon lavoro.

  • Curvaalta 22/12/2013, 16.23

    [ link ]
    Calendario. Mancano le date, si parte il 7/8 con kimki in casa

  • ozzy78 22/12/2013, 16.21 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 15:54 )

    Onestamente non lo so, non ci ho guardato.....se ho tempo poi ci guardo e te lo dico, ma ora sono a lavoro

    Anche troppo Curva, poi ci guardo da me se li trovo podto il link.

  • cippo 22/12/2013, 15.59
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 12:36 )

    Scusa Cippo ma a cosa deve pensare un dirigente di una "multinazionale" dello spettacolo se non all'audience ed al vil denaro che la SUA azione porta alla SUA società. Perché dovrebbe interessarsi di Siena, Sassari, Brindisi, ma anche di Bilbao, Vi ...

    Quando scrivo che Bartocoso capisce solo la logica del denaro e delle grandi città non vuol dire che non capisca la logica dell'imprenditore o del dirigente di una multinazionale. E' logico che lui voglia vedere il basket giocato nelle grandi città, voglia veder circolare il denaro e aumentare il business. Però permettimi di sformarci un po'; dall'inizio ho visto Firenze come un male necessario per mantenere la licenza A r per trovare nuovi sbocchi ed opportunità, anche se poi il risultato, non solo sportivo, non è andato come si sperava. E certo che la mia intenzione sarà quella di tornare a Firenze per sostenere la Mens Sana e per passare delle belle serate con ottimi compagni di viaggio.

  • Curvaalta 22/12/2013, 15.54
    Citazione ( ozzy78 22/12/2013 @ 15:17 )

    Ma il calendario è gia stato fatto?

    Onestamente non lo so, non ci ho guardato.....se ho tempo poi ci guardo e te lo dico, ma ora sono a lavoro

  • ozzy78 22/12/2013, 15.36 Mobile
    Citazione ( vittor 22/12/2013 @ 15:22 )

    Hai interpretato il mio esatto pensiero in maniera magistrale. Sottolineo anche gli spazi. Mi permetto di aggiungere una sola postilla. La gente deve capire che lo sport come lo intendeva De Coubertin è una cosa, le manifestazioni professionistiche ...

    Per quanto riguarda l'eurolega, premesso che sr ci sono regole vanno rispettate e quindi sulla questione palasport siamo in torto noi, in generale è la regola che è sbagliata se una squadra conquista una licenza triennale ( e anche qui ci sarebbe da discutere. ...) per meriti sportivi non la puoi togliere per una questione di capienza del palazzo. Averne uno da quindicimila posti e farne 4/5000 di media sempre il solito incasso porta. Stessa cosa dicasi di Londra a che serve avere una squadra di una metropoli del genere se poi per competenze/ tradizione costruiscono uns squadra da legadue e magari von la oassione che hanno i londinesi ne vanno duemila a palazzo. Perche Torino/Milano/Roma possono almeno sognare di salire sul tetto d'Europa e Bilbao, Siena, Cremona non possono nemmeno cullare questo sogno? Se si guarda solo ed esclusivamente al soldo non è più una nanifestazione sportiva, ma uno spettavolo pari al circo. Perlomeno nella mia idea di sport tutti devono avere la possibilità poi chi è piu forte emerga (per forte intendo un mix di ricco, capace, ,fortunato ecc...) qyindi è ligico che le metropoli già partono avvantagiate, ma se poi di aggiungono anche i paletti....

  • ozzy78 22/12/2013, 15.26 Mobile
    Citazione ( vittor 22/12/2013 @ 15:22 )

    Hai interpretato il mio esatto pensiero in maniera magistrale. Sottolineo anche gli spazi. Mi permetto di aggiungere una sola postilla. La gente deve capire che lo sport come lo intendeva De Coubertin è una cosa, le manifestazioni professionistiche ...

    Esiste anche un'altra via, il il compromesso! Far coesistere le due cose. Nin si può guardare solo il denaro, non si può guardare solo la meritocrazia, bene facciamo una via di mezzo.

  • vittor 22/12/2013, 15.22
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 12:36 )

    Scusa Cippo ma a cosa deve pensare un dirigente di una "multinazionale" dello spettacolo se non all'audience ed al vil denaro che la SUA azione porta alla SUA società. Perché dovrebbe interessarsi di Siena, Sassari, Brindisi, ma anche di Bilbao, Vi ...

    Hai interpretato il mio esatto pensiero in maniera magistrale. Sottolineo anche gli spazi. Mi permetto di aggiungere una sola postilla. La gente deve capire che lo sport come lo intendeva De Coubertin è una cosa, le manifestazioni professionistiche definite "sportive" (campionati del mondo,continentali, ecc; ora anche le olimpiadi), sono tutt'altra cosa. Le prime le comanda la "passione", le seconde il businnes. Chi non lo ha ancora capito vive in un altro mondo.

  • ozzy78 22/12/2013, 15.17 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 15:14 )

    7 O 8 GENNAIO LA PRIMA

    Ma il calendario è gia stato fatto?

  • Curvaalta 22/12/2013, 15.14
    Citazione ( Ghibellino 22/12/2013 @ 14:46 )

    Ma si sa quando comincia?

    7 O 8 GENNAIO LA PRIMA

  • Ghibellino 22/12/2013, 14.46

    Ma si sa quando comincia?

  • ozzy78 22/12/2013, 14.04 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/12/2013 @ 13:40 )

    il business del business è la NBA,lega chiusa per eccellenza...

    Ma difatti a me non piace e non rappresenta la mia idea di sport. Quello è uno spettacolo come un concerto, il testro o il circo.

  • ozzy78 22/12/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( PrimiMVP 22/12/2013 @ 13:35 )

    Perfetto. Pure il business più business che ci sia, ovvero la Champions League, ha come caposaldo che il diritto te lo devi conquistare sul campo

    Proprio quello che intendevo. Poi è logico lo è stato anche per noi chi ha più soldi e meglio li spende è anche più probabile che vinca.

  • SCR74 22/12/2013, 13.49 Mobile

    In bocca al lupo sincero per la stagione in Eurocup, mi spiace che vi siate ritrovati in questa situazione, da buoni e tenaci toscani ne uscirete a testa alta !!!

  • laspadanellaroccia 22/12/2013, 13.40
    Citazione ( PrimiMVP 22/12/2013 @ 13:35 )

    Perfetto. Pure il business più business che ci sia, ovvero la Champions League, ha come caposaldo che il diritto te lo devi conquistare sul campo

    il business del business è la NBA,lega chiusa per eccellenza...

  • PrimiMVP 22/12/2013, 13.35 Mobile
    Citazione ( ozzy78 22/12/2013 @ 13:31 )

    Ti quoto in pieno e ci trovo poco di sportivo nel fatto che Cremona se lo trovi avanti due volte, personalmente le porte girevoli sempre aperte del mercato non piacciono. Inoltre trovo normale, purtroppo, che chi ha più soldi abbia più possibilità ...

    Perfetto. Pure il business più business che ci sia, ovvero la Champions League, ha come caposaldo che il diritto te lo devi conquistare sul campo

  • ozzy78 22/12/2013, 13.31 Mobile
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 13:04 )

    Lo sport che ami tu è, forse forse, Virtus vs Costone. Se sali di livello, aumentando sensibilmente quello degli euri o dei dollari, è naturale che diventi "business", "spettacolo", "intrattenimento", chiamalo come ti pare ma non sport. Ti faccio ...

    Ti quoto in pieno e ci trovo poco di sportivo nel fatto che Cremona se lo trovi avanti due volte, personalmente le porte girevoli sempre aperte del mercato non piacciono. Inoltre trovo normale, purtroppo, che chi ha più soldi abbia più possibilità, perché ringraziando il cielo, poi vanno saputi spendere, creare chimiche di squadra e spogliatoio ecc.... intendo che molti sdi non sono sinonimo di vittoria. Quello che non trovo sportivo nell comportamento di Bartomeu, non è certo il discorso siena-firenze, bensì che si stia strutturando una competizione SPORTIVA internazionale solo sui numeri e non sui meriti, non vedo perché Cremona in futuro non debba parteciparvi solo perché non non è una metropoli..

  • apples1948 22/12/2013, 13.04
    Citazione ( ozzy78 22/12/2013 @ 12:53 )

    Tutto corretto quello che dici, anche se poi lo sport per me è altra cosa. L'importante è che si avveri l'ultima parte del tuo post, se sarete ancora compagni di viaggio verso il Mandela, il segno sarebbe veramente buono!;-)

    Lo sport che ami tu è, forse forse, Virtus vs Costone. Se sali di livello, aumentando sensibilmente quello degli euri o dei dollari, è naturale che diventi "business", "spettacolo", "intrattenimento", chiamalo come ti pare ma non sport. Ti faccio una domanda semplice. Ipotiziamo che Hackett sia il miglior giocatore italiano del campionato, cosa ci trovi di "etico, di "sportivo" nel fatto che Cremona se lo ritrovi davanti due volte nel girone d'andata?

  • ozzy78 22/12/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 12:36 )

    Scusa Cippo ma a cosa deve pensare un dirigente di una "multinazionale" dello spettacolo se non all'audience ed al vil denaro che la SUA azione porta alla SUA società. Perché dovrebbe interessarsi di Siena, Sassari, Brindisi, ma anche di Bilbao, Vi ...

    Tutto corretto quello che dici, anche se poi lo sport per me è altra cosa. L'importante è che si avveri l'ultima parte del tuo post, se sarete ancora compagni di viaggio verso il Mandela, il segno sarebbe veramente buono!;-)

  • ozzy78 22/12/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 12:36 )

    Scusa Cippo ma a cosa deve pensare un dirigente di una "multinazionale" dello spettacolo se non all'audience ed al vil denaro che la SUA azione porta alla SUA società. Perché dovrebbe interessarsi di Siena, Sassari, Brindisi, ma anche di Bilbao, Vi ...

    Tutto corretto quello che dici, anche se poi lo sport per me è altra cosa. L'importante è che si avveri l'ultima parte del tuo post, se sarete ancora compagni di viaggio verso il Mandela, il segno sarebbe veramente buono!;-)

  • apples1948 22/12/2013, 12.48
    Citazione ( oruam58 22/12/2013 @ 12:05 )

    secondo lui l'eurolega dovrebbe essere giocata sempre dalle stesse squadre tipo Barça, Real, CSKA, Milano, Pana e Oly...etc...ma non credo sia il modo di salvare il basket...se impedisci alla Sassari o alla Brindisi di turno (magari un giorno ci arr ...

    Nessuno impedisce a Sassari o Brindisi di partecipare all'EL. E' sufficiente che vincano lo scudetto o arrivino in finale contro SI o MI. Merito sportivo. Al di là delle WildCard, le licenze A vengono ottenute con i risultati sportivi nella competizione (rating). Le licenze A permettono alle società che se le sono conquistate di effettuare investimenti a più lunga scadenza, evitando gli effetti di un'annataccia.
    Però, per avere la licenza A, devi sottostare ad alcune regole, tra le quali quella della capienza dei palasport. Sono tutte giuste? Forse noi non siamo quelli più indicati per giudicarlo. Si possono rimettere in discussione? Penso sia difficile.

  • laspadanellaroccia 22/12/2013, 12.45
    Citazione ( oruam58 22/12/2013 @ 11:47 )

    ma è giusto così!! ma che senso ha che una città di 60mila abitanti abbia un palazzetto da 9-10mila?? chi è ai vertici dell'eurolega sembra che capisca tutto tranne la passione e i sogni dei tifosi!

    basta vedere a pesaro con l'adriatic arena,una cattedrale nel deserto...

  • apples1948 22/12/2013, 12.36
    Citazione ( cippo 22/12/2013 @ 11:56 )

    Purtroppo Bartomerdone capisce solo la lgica del denaro e se ne frega di tutto il resto-

    Scusa Cippo ma a cosa deve pensare un dirigente di una "multinazionale" dello spettacolo se non all'audience ed al vil denaro che la SUA azione porta alla SUA società. Perché dovrebbe interessarsi di Siena, Sassari, Brindisi, ma anche di Bilbao, Vitoria o altre. Certamente gli interessano di più Monaco, Parigi, e Londra. Il 70/80% dello sport viene finanziato dai diritti televisivi. Nel calcio quanti anni sono che non si esce da Juventus/Inter/Milan o da Barca/Real. Poi gli stessi che si lamentano della situazione la foraggiano abbonandosi a SKY. Ti ripeto un'ultima volta quello che è successo. A GENNAIO 2013 Bartomeu è venuto a Siena per rendersi conto della "situazione palazzetto". Minucci ha dovuto dire che il progetto era stato accantonato. A quel punto, GENNAIO 2013, Bartomeu avrebbe potuto toglierci la licenza A. Avremmo potuto giocarla solo vincendo lo scudetto o arrivando dietro Milano. A quel tempo era prevedibile? Non mi dire di si perchè commetti un falso ideologico. Invece di estrometterci seduta stante è stato trovato un compromesso per cui siamo restati in EL giocandola però a Firenze. E, che ci faccia o no piacere, in Europa e nel mondo, Firenze è più conosciuta e ha più richiamo di Siena. Solo nel basket ciò non è vero. Hanno testato un bacino d'utenza sicuramente più ampio di quello senese. E' andata bene? A mio parere non tanto. Ma comunque era un tentativo che andava fatto. E spero, l'anno prossimo, di riaverti compagno di viaggio verso il Mandela, per essere sempre vicini alla squadra che amiamo.

  • ozzy78 22/12/2013, 12.33 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/12/2013 @ 11:54 )

    Infatti....discordo solo sul fatto che ai vertici dall'eurolega si capisca tutto....si capisce solo € o in subordine $, gli frega un tubo della passione dei tifosi....intanto giocando a Siena probabilmente nelle top 16 ci saresti entrato, bel danno ...

    Quoto pienamente, sono certo che giocando a Siena saremmo passati e conti fatti a braccio anchecaltre volte tra incassi diritti tv ecc.... 500k circa sarebbero arrivati dalla qualificazione. L'unica nota positiva è che si torna a giocare in casa e qualche partita di coppa posso vederla a Firenze per me è stato impossibile metterci piede causa lavoro. Tra l'altro in coppa possiamo ben figurare.

  • Curvaalta 22/12/2013, 12.32 Mobile

    La notizia più bella della settimana...

  • FROMSIENA 22/12/2013, 12.08

    Questa è l'unica buona notizia del momento. Giocare a Firenze ci è costata l'eliminazione dalla Euroleague, adesso finalmente potrò tornare a vedere una partita di coppa giocata in casa e non in campo neutro.

  • oruam58 22/12/2013, 12.05
    Citazione ( cippo 22/12/2013 @ 11:56 )

    Purtroppo Bartomerdone capisce solo la lgica del denaro e se ne frega di tutto il resto-

    secondo lui l'eurolega dovrebbe essere giocata sempre dalle stesse squadre tipo Barça, Real, CSKA, Milano, Pana e Oly...etc...ma non credo sia il modo di salvare il basket...se impedisci alla Sassari o alla Brindisi di turno (magari un giorno ci arrivernno..chi può dirlo) di disputare un'eurolega impedendo ai tifosi di sognare! come quella decisione di bloccare le retrocessioni...anche solo per qualche anno in serie A..decisione assurda secondo me e che spero non prenda mai piede!

  • LolloVirtus24 22/12/2013, 12.04 Mobile

    Contento per voi...la MensSana è di Siena!!!

  • Sasha 22/12/2013, 12.04

    anche perchè sarei stato proprio curioso di vedere chi ci andava a firenze x una coppa semisconosciuta

  • oruam58 22/12/2013, 12.00
    Citazione ( Pietrone01 22/12/2013 @ 11:54 )

    Infatti....discordo solo sul fatto che ai vertici dall'eurolega si capisca tutto....si capisce solo € o in subordine $, gli frega un tubo della passione dei tifosi....intanto giocando a Siena probabilmente nelle top 16 ci saresti entrato, bel danno ...

    era un modo di dire...il TUTTO che intendo io sono i soldi..oltre i quali c'è solo la passione e i sogni!

  • cippo 22/12/2013, 11.56
    Citazione ( oruam58 22/12/2013 @ 11:47 )

    ma è giusto così!! ma che senso ha che una città di 60mila abitanti abbia un palazzetto da 9-10mila?? chi è ai vertici dell'eurolega sembra che capisca tutto tranne la passione e i sogni dei tifosi!

    Purtroppo Bartomerdone capisce solo la lgica del denaro e se ne frega di tutto il resto-

  • Pietrone01 22/12/2013, 11.54 Mobile
    Citazione ( oruam58 22/12/2013 @ 11:47 )

    ma è giusto così!! ma che senso ha che una città di 60mila abitanti abbia un palazzetto da 9-10mila?? chi è ai vertici dell'eurolega sembra che capisca tutto tranne la passione e i sogni dei tifosi!

    Infatti....discordo solo sul fatto che ai vertici dall'eurolega si capisca tutto....si capisce solo € o in subordine $, gli frega un tubo della passione dei tifosi....intanto giocando a Siena probabilmente nelle top 16 ci saresti entrato, bel danno economico....per la mens sana dico!

  • oruam58 22/12/2013, 11.47

    ma è giusto così!! ma che senso ha che una città di 60mila abitanti abbia un palazzetto da 9-10mila?? chi è ai vertici dell'eurolega sembra che capisca tutto tranne la passione e i sogni dei tifosi!

Pagina di 2