Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 26/07/2018, 12.29 Rumors

Jaylen Morris già in uscita da Torino, firmerà con i Bucks

Il giocatore pronto a lasciare l'Italia

EuroCup

Appena arrivato a Torino, Jaylen Morris è già pronto ad andare via. La guardia americana, infatti, ha esercitato la clausola d'uscita per la NBA sul suo contratto e firmerà un two-way deal con i Milwaukee Bucks, come riportato da David Pick e confermato a Sportando.

 

Morris aveva vestito la maglia degli Hawks nella scorsa stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.08

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Giorgiobellocci 27/07/2018, 10.05 Mobile

    Marcus D, x Brindisi, non Justin

  • Giorgiobellocci 27/07/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( alien 27/07/2018 @ 08:52 )

    Eh però, qui metti il dito nella piaga ...

    uno dei piu' forti giocatori che negli ultimi anni ho avuto il piacere di ammirare come avversario a Varese (mi accadde la stessa cosa con Justin Denmon di Brindisi...)

  • alien 27/07/2018, 08.52
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/07/2018 @ 22:51 )

    https://youtu.be/4KJ-TO_KDqw

    Eh però, qui metti il dito nella piaga ...

  • Giorgiobellocci 26/07/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 26/07/2018 @ 23:32 )

    il fatto che pure l'anno scorso la squadra fosse costruita con tanti soldi, ma poco criterio e poca testa - pur senza discutere il valore indubbio di alcuni singoli ci mancherebbe - è palese da come s'è squagliata dopo la partenza di Banchi. Ora va ...

    non dico che tutte le colpe siano di Banchi eh...certo incredibile che non siano riusciti a sedersi intorno a un tavolo e chiarire...due retro-pensieri maliziosi, uno x parte: i Forni - anche se a dicembre la squadra va molto bene - fanno terra bruciata intorno a Banchi e lo costringono a dimettersi: incompetenti! ... ma dall'altra parte passano poche settimane e ci si accomoda su una panchina europea top(!!)... notare che il mal di pancia di Trinchieri a Bamberg ha il culmine proprio a dicembre...pensieri maliziosi? mah...perche' x me - Bamberg a parte - ha piu' responsabilita' Banchi: solo perche' fino a quel momento aveva squadra che lo seguiva alla grande. Come dici tu la verita' non si sapra' mai, ma dal giorno dopo le sue dimissioni tutto si sfascia, esclusa la folle Coppa Italia, certo...

  • bagnakauda 26/07/2018, 23.32
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/07/2018 @ 22:46 )

    io penso che al di la' del budget ridotto (vicende Fiat) il paradosso e' che questo mercato di Torino nasce all'insegna del "x carita' non facciamo errori dell'anno scorso"...ma parliamoci chiaro, anno scorso porti M'Bakwe, Garrett (!), Patterson (!) ...

    il fatto che pure l'anno scorso la squadra fosse costruita con tanti soldi, ma poco criterio e poca testa - pur senza discutere il valore indubbio di alcuni singoli ci mancherebbe - è palese da come s'è squagliata dopo la partenza di Banchi.
    Ora vado a supposizioni, dal momento che il Politburo una chiara spiegazione sulla vicenda ha preferito non darla mai (cosa che a me peraltro ha dato molto fastidio, visto che poi invece ci sono poche remore a chiedere l'appoggio incondizionato dei tifosi, succeda quel che succeda), ma mi sono convinto che proprio il ragionamento che hai fatto tu sia stato alla base dei tentativi a dir poco inesistenti di trattenere Banchi... nel senso che: 'ma hai visto che squadra abbiamo costruito? Noi sì che ne sappiamo... se ne vada pure quel piantagrane, se vuole, abbiamo messo sù un tale orologio svizzero che pure mio nonno in carriola saprebbe mandarlo in campo e vincere le partite...'
    Epic fail, perché l'unico nastro adesivo che teneva insieme il giocattolo luccicante alla fine era proprio Banchi. E questo mi pare l'unico punto indiscutibile.
    Tra l'altro parli di 'eccessivo puntiglio' di Banchi... ma sei sicuro che non sia stato un 'eccessivo puntiglio' della dirigenza? Se sai di preciso cosa è accaduto, illuminami perché io ancora brancolo nel buio... l'unica cosa che so è che ho pagato un abbonamento intero per vedermi metà stagione, e la cosa mi ha fatto girare parecchio le balle...

  • Giorgiobellocci 26/07/2018, 22.51 Mobile
  • Giorgiobellocci 26/07/2018, 22.46 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 26/07/2018 @ 14:04 )

    c'entra c'entra... per chiarire, io mica ce l'ho col giocatore... se c'è la clausola nel contratto è suo pieno diritto fare quello che ritiene meglio... piuttosto sarebbe da riprendere il discorso 'programmazione & futuro' in quel di Torino, m ...

    io penso che al di la' del budget ridotto (vicende Fiat) il paradosso e' che questo mercato di Torino nasce all'insegna del "x carita' non facciamo errori dell'anno scorso"...ma parliamoci chiaro, anno scorso porti M'Bakwe, Garrett (!), Patterson (!), finanche Vujacic che quando ha voglia di giocare non lo fermi...con gente come Poeta e Mazzola che entrano...un super mercato x una Signora squadra...e - sfido chiunque a smentirmi - fino alla maledetta partita di Varese (x noi perche' persa all'overtime, x voi x quanto successo negli spogliatoi) la stagione era super (ho ancora negli occhi Patterson e Garrett a Masnago appunto...)...poi x un ECCESSIVO puntiglio di Banchi il giocattolo si rompe, Patterson va in modalita' paturgna e tutto il resto che tu conosci bene e meglio di me (compresa la magica follia delle 48 ore di Coppa Italia)...Blue al posto di Patterson, ecc ecc...se Banchi non l'avesse messa dura in quel modo Torino arrivava in semifinale ed eravamo qui a raccontare un'altra storia...mercato estate scorsa di Torino x me rimane FAVOLOSO

  • Giorgiobellocci 26/07/2018, 22.46 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 26/07/2018 @ 14:04 )

    c'entra c'entra... per chiarire, io mica ce l'ho col giocatore... se c'è la clausola nel contratto è suo pieno diritto fare quello che ritiene meglio... piuttosto sarebbe da riprendere il discorso 'programmazione & futuro' in quel di Torino, m ...

    io penso che al di la' del budget ridotto (vicende Fiat) il paradosso e' che questo mercato di Torino nasce all'insegna del "x carita' non facciamo errori dell'anno scorso"...ma parliamoci chiaro, anno scorso porti M'Bakwe, Garrett (!), Patterson (!), finanche Vujacic che quando ha voglia di giocare non lo fermi...con gente come Poeta e Mazzola che entrano...un super mercato x una Signora squadra...e - sfido chiunque a smentirmi - fino alla maledetta partita di Varese (x noi perche' persa all'overtime, x voi x quanto successo negli spogliatoi) la stagione era super (ho ancora negli occhi Patterson e Garrett a Masnago appunto...)...poi x un ECCESSIVO puntiglio di Banchi il giocattolo si rompe, Patterson va in modalita' paturgna e tutto il resto che tu conosci bene e meglio di me (compresa la magica follia delle 48 ore di Coppa Italia)...Blue al posto di Patterson, ecc ecc...se Banchi non l'avesse messa dura in quel modo Torino arrivava in semifinale ed eravamo qui a raccontare un'altra storia...mercato estate scorsa di Torino x me rimane FAVOLOSO

  • baroneross 26/07/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( rayalle 26/07/2018 @ 12:33 )

    Breve ma intenso

    "Breve" di sicuro, "intenso" ne dubito fortemente... :(

  • oscjo75 26/07/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 14:05 )

    Ma bene, con i soldi del buyout vai a prendere un altro giocatore sulla carta ancora più forte. Esempio: prendo Stojanovic a 50k, arriva Milano me lo prende pagando 100k di buyout, quindi la prossima stagione, al posto di avere 50k per prendere un e ...

    Assolutamente d'accordo

  • skyhook33 26/07/2018, 19.46 Mobile

    Come dice Alien ci sono pochi soldi in cassa. Fiat ha messo la lira sub-judice, i Forni sono commissariati. Questi yankee del piffero bisogna evitarli, quindi un poco più di attenzione nello stilare i contratti.

  • alien 26/07/2018, 18.16
    Citazione ( BBL09 26/07/2018 @ 17:25 )

    Io Torino veramente non la capisco... per quale motivo dovresti prendere un giocatore che fino a questo momento ha giocato in un altro mondo? Perché, con i soldi che hanno, non puntano su gente affermata a medio alto livello in Europa? Se pescass ...

    In parte perchè, dopo i disastri della scorsa stagione, Fiat ha chiuso i rubinetti. Non ci sono money.

  • BBL09 26/07/2018, 17.25
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 13:21 )

    O al posto di prendere un americano senza esperienze in Europa che ha giocato 3 partite in NBA, prendi un giocatore con ancora margini di crescita, che ha fatto bene in un campionato di livello più basso; gli fai un contratto pluriennale, investi su ...

    Io Torino veramente non la capisco... per quale motivo dovresti prendere un giocatore che fino a questo momento ha giocato in un altro mondo? Perché, con i soldi che hanno, non puntano su gente affermata a medio alto livello in Europa?


    Se pescassero in ACB, in Turchia o Germania farebbero squadre decisamente migliori rispetto a quelle che hanno fatto fin qui. Anche perché c'è sempre l'aspetto umano che non viene preso - erroneamente - in considerazione... meglio prendere uno che sa gestire la lontananza da casa rispetto a uno che dopo 3 settimane comincia a fare il matto...

  • blackberry 26/07/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 14:05 )

    Ma bene, con i soldi del buyout vai a prendere un altro giocatore sulla carta ancora più forte. Esempio: prendo Stojanovic a 50k, arriva Milano me lo prende pagando 100k di buyout, quindi la prossima stagione, al posto di avere 50k per prendere un e ...

    Eh ma così ne ho di nuovo 50 k :-)

  • sweepman 26/07/2018, 15.07

    ....questo apre nuove frontiere al business del buyout......strano che un formidabile uomo d'affari con un fiuto finissimo come Sardara non ci si sia già fiondato.

  • AuxForevere 26/07/2018, 14.47

    eeeeeeeeeeee ma qui si sta parlando di società che non giocano a fanta basket e che non partono da caselle col carrello della spesa per las vegas......
    comunque lo voglio inserire negli incidenti di percorso.....vediamo come si muovono o se dovremo seguire nuovamente la forni novela

  • WhenIHearMyName 26/07/2018, 14.45
  • VecchioDea 26/07/2018, 14.20
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 13:21 )

    O al posto di prendere un americano senza esperienze in Europa che ha giocato 3 partite in NBA, prendi un giocatore con ancora margini di crescita, che ha fatto bene in un campionato di livello più basso; gli fai un contratto pluriennale, investi su ...

    Quoto tutto, anche le virgole

  • bubu170 26/07/2018, 14.05
    Citazione ( WhiteChocolate 26/07/2018 @ 13:57 )

    d'accordissimo con te ma non è così facile programmare, visto che alla prima mezza stagione buona di un giocatore ti piombano le squadre big, paga un bel buyout, offre il contratto doppio e ovviamente non si può competere...

    Ma bene, con i soldi del buyout vai a prendere un altro giocatore sulla carta ancora più forte. Esempio: prendo Stojanovic a 50k, arriva Milano me lo prende pagando 100k di buyout, quindi la prossima stagione, al posto di avere 50k per prendere un esterno, ne avrò 150k. Chiaro c'è una componente di rischio inevitabile, ma se riesci a costruirti una solida base, con giocatori buoni ma non fenomeni, tali da essere acquistati pagando un buyout, tu comunque sei tranquillo e se il tuo lavoro paga andrai molto bene, se invece la scommessa la perdi, comunque hai una base che ti assicura di salvarti

  • David 26/07/2018, 14.04

    Bella presa per i fondelli.

  • bagnakauda 26/07/2018, 14.04
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/07/2018 @ 13:14 )

    basterebbe non mettersi nelle condizioni di avere poi recriminazioni...americanofilia non c'entra nulla

    c'entra c'entra...
    per chiarire, io mica ce l'ho col giocatore... se c'è la clausola nel contratto è suo pieno diritto fare quello che ritiene meglio...
    piuttosto sarebbe da riprendere il discorso 'programmazione & futuro' in quel di Torino, ma ha già scritto tutto bubu170 qui sotto, c'è poco da aggiungere... anche perché poi mi danno del polemico...
    vediamo adesso chi arriva a tappare il buco...

  • GigiThor5 26/07/2018, 14.04

    "Sì ok cara, usciamo insieme.




    A meno che non telefoni la mia ex."

  • WhiteChocolate 26/07/2018, 13.57
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 13:21 )

    O al posto di prendere un americano senza esperienze in Europa che ha giocato 3 partite in NBA, prendi un giocatore con ancora margini di crescita, che ha fatto bene in un campionato di livello più basso; gli fai un contratto pluriennale, investi su ...

    d'accordissimo con te ma non è così facile programmare, visto che alla prima mezza stagione buona di un giocatore ti piombano le squadre big, paga un bel buyout, offre il contratto doppio e ovviamente non si può competere...

  • Ilsignoredellanello 26/07/2018, 13.45
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 13:21 )

    O al posto di prendere un americano senza esperienze in Europa che ha giocato 3 partite in NBA, prendi un giocatore con ancora margini di crescita, che ha fatto bene in un campionato di livello più basso; gli fai un contratto pluriennale, investi su ...

    Concordo appieno

  • forzavaresesempre 26/07/2018, 13.41

    Il giocatore più veloce dell'universo, altro che Bolt

  • bubu170 26/07/2018, 13.21
    Citazione ( maxmartino60 26/07/2018 @ 13:09 )

    sem semper li.... o accetti certe clausole o certi giocatori non li pigli. o accetti certe scommesse (vedi Kalnietis e Young per MI) o certi giocatori le big non te li lasciano

    O al posto di prendere un americano senza esperienze in Europa che ha giocato 3 partite in NBA, prendi un giocatore con ancora margini di crescita, che ha fatto bene in un campionato di livello più basso; gli fai un contratto pluriennale, investi su di lui, ci lavori con uno staff competente, lo fai crescere dentro la tua società e magari ti ritrovi un giocatore 10 volte più forte all'americano che vanta 3 partite NBA.
    Ma questa si chiama programmazione, cosa sconosciuta in Italia, meglio continuare per questa strada e continuare a sbattere la testa contro il muro

  • NuthelloHunter 26/07/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:36 )

    Prestazione ingiudicabile. Venuto subito.

    Eiaculazione precoce

  • Daca 26/07/2018, 13.17

    "Neanche venti minuti" (Cit.)

  • Giorgiobellocci 26/07/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 26/07/2018 @ 12:38 )

    di americofilia si muore, l'ho già detto... :(

    basterebbe non mettersi nelle condizioni di avere poi recriminazioni...americanofilia non c'entra nulla

  • Vivalaliga 26/07/2018, 13.13

    Il suo l'ha dato

  • Netsend 26/07/2018, 13.11

    neanche il tempo di assaggiare la bagna cauda e torna a cibarsi di hot dog

  • maxmartino60 26/07/2018, 13.09

    sem semper li.... o accetti certe clausole o certi giocatori non li pigli.
    o accetti certe scommesse (vedi Kalnietis e Young per MI) o certi giocatori le big non te li lasciano

  • Reyernelcuore 26/07/2018, 13.01

    Direi un progetto a lungo termine per Torino...

  • iacoporoma 26/07/2018, 12.50 Mobile

    Torino avrebbe bisogno di un po’ di tranquillità

  • Venexia 26/07/2018, 12.45

    neanca mal...

  • Casertatiamo1985 26/07/2018, 12.45

    Neanche malissimo, fossi in loro ne approfitterei per firmare un centro visto che stanno con tre lunghi di numero.

  • NoLook58 26/07/2018, 12.43
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:36 )

    Prestazione ingiudicabile. Venuto subito.

    :-D

  • gusmanedemattei 26/07/2018, 12.39 Mobile

    Cominciano gli spettacoli.... Indecenti.

  • bagnakauda 26/07/2018, 12.38

    di americofilia si muore, l'ho già detto... :(

  • sassari68 26/07/2018, 12.36

    Prestazione ingiudicabile. Venuto subito.

  • ominostrakko 26/07/2018, 12.35

    Imbarazzante la firma di un contratto che prevede l'uscita immediata per la NBA e non dopo un anno.
    Senza la clausola Morris non sarebbe venuto.
    Con la clausola, se n'è già andato.
    Risultato... lo stesso.

  • wombat 26/07/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( Diabolik 26/07/2018 @ 12:29 )

    vergognoso...

    se metti la escape sul contratto te lo devi aspettare..

  • rayalle 26/07/2018, 12.33

    Breve ma intenso

  • Diabolik 26/07/2018, 12.29

    vergognoso...