Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 26/07/2018, 11.17 Rumors

La Leonessa Brescia vicina a Jordan Hamilton

Il giocatore americano potrebbe prendere il posto di Landry

EuroCup

La Leonessa Brescia sarebbe vicina all'intesa con il giocatore americano Jordan Hamilton, secondo quanto riferito a Sportando. Hamilton, che vanta anche diverse esperienze in NBA, dovrebbe andare a prendere il posto di Marcus Landry nello scacchiere di coach Diana.

 

Il giocatore ha chiuso la scorsa stagione con la maglia dell'Hapoel Holon. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • BBL09 27/07/2018, 01.09 Mobile
    Citazione ( Ricky63 26/07/2018 @ 18:44 )

    Peccato che ci abbia giocato da ala piccola e ci giocherà ancora, soprattutto difensiva ente.... Sui punti interrogativi, che fastidio danno?????

    Ma non ha mai giocato da ala piccola! Avrà fatto sì e no 10 minuti in tutta la stagione in campo assieme ad altri due lunghi.


    I punti interrogativi non è che mi danno fastidio, non ne capisco il senso. Poi oh, se ti diverti ad abbondare con la punteggiatura, son contento per te: ti basta poco!

  • Signo2398 26/07/2018, 20.05

    DAMN !!

  • EscapeNBA 26/07/2018, 19.30 Mobile

    Molto buono. Tiro da tre ottimo.!!...Per me va bene ........per il resto il play di riserva è La quintana ..io aggiungo purtroppo...Non si vuole mai prendere un VEro cambio x Luca...ma la storia è vecchia. ....poi Allen può anche farlo il play occasionalmente ( lo faceva Bush ..piuttosto che mettete Traini ad inizio campionato scorso )...ma non è stato preso x quello. È la guardia titolare.

  • Marcolarry 26/07/2018, 18.51 Mobile

    Brescia-Bologna


    Forse e dico forse nella metà campo avversaria Bologna può essere meglio ma esiste anche la fase difensiva dove Brescia già lo scorso anno ha dimostrato di non essere inferiore a.


    Staremo a vedere. FINO ALLA FINE FORZA LEO

  • Ricky63 26/07/2018, 18.44 Mobile
    Citazione ( BBL09 26/07/2018 @ 18:39 )

    Eh no, Sacchetti non può giocare da ala piccola. Forse con 20 chili in meno potrebbe giocare da ala piccola, ma ora come ora non può assolutamente giocare da ala piccola. Per quanto riguarda Allen, non ho detto che non può fare il play, rileggi ...

    Peccato che ci abbia giocato da ala piccola e ci giocherà ancora, soprattutto difensiva ente....
    Sui punti interrogativi, che fastidio danno?????

  • BBL09 26/07/2018, 18.42
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 17:45 )

    non vedo la pallacanestro in modo troppo schematico, se leggi tutti i commenti sono in molti che si chiedono chi sarà il cambio di vitali.... 10 minuti a partita in campionato e eurocup sono tanti a mio avviso per lui, non so adesso quanti minuti ...

    Penso cambierà molto da partita a partita. Diana non è un fisso sui minutaggi, penso che di base si farà i suoi 10-15 minuti a partita, che caleranno o aumenteranno in base all'andamento della partita. Quel che è certo - lo hanno detto Diana e Santoro nel comunicato ufficiale - è che sarà il cambio del play e non il quinto esterno.

  • BBL09 26/07/2018, 18.39
    Citazione ( Ricky63 26/07/2018 @ 18:10 )

    Ah, Sacchetti non può giocare ala piccola e Allen non può fare il play?????

    Eh no, Sacchetti non può giocare da ala piccola. Forse con 20 chili in meno potrebbe giocare da ala piccola, ma ora come ora non può assolutamente giocare da ala piccola.


    Per quanto riguarda Allen, non ho detto che non può fare il play, rileggi... ho scritto che non è un play.


    PS: ti serve qualche punto di domanda in più? Ne basta uno di solito ;)

  • Ricky63 26/07/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( BBL09 26/07/2018 @ 17:18 )

    Perché scusa? Deve fare 10 minuti a partita eh! E poi non è mica detto che guidi per forza lui l'attacco quando è in campo... vedi la pallacanestro in un modo un po' troppo schematico. PS: Sacchetti non può mai nella vita giocare da ala piccol ...

    Ah, Sacchetti non può giocare ala piccola e Allen non può fare il play?????

  • alvise90 26/07/2018, 17.45
    Citazione ( BBL09 26/07/2018 @ 17:18 )

    Perché scusa? Deve fare 10 minuti a partita eh! E poi non è mica detto che guidi per forza lui l'attacco quando è in campo... vedi la pallacanestro in un modo un po' troppo schematico. PS: Sacchetti non può mai nella vita giocare da ala piccol ...

    non vedo la pallacanestro in modo troppo schematico, se leggi tutti i commenti sono in molti che si chiedono chi sarà il cambio di vitali.... 10 minuti a partita in campionato e eurocup sono tanti a mio avviso per lui, non so adesso quanti minuti giocava l anno scorso a pistoia in una squadra che lottava per salvarsi ma adesso gioca in una squadra che vuole replicare questa annata tra le prime 4 e giocare l eurocup il suo minutaggio per forza calerà... boh magari mi sbaglio poi eh

  • BBL09 26/07/2018, 17.18
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 13:49 )

    non mi quadra qualcosa pero se laquintana fa il primo cambio del play... a questo punto fossi in brescia farei: vitali- allen abass-ceron moss-sacchetti jordan hamilton-zerini mika-(l altro usa che non ricordo il nome) e laquintana come 5 piccolo... ...

    Perché scusa? Deve fare 10 minuti a partita eh! E poi non è mica detto che guidi per forza lui l'attacco quando è in campo... vedi la pallacanestro in un modo un po' troppo schematico.


    PS: Sacchetti non può mai nella vita giocare da ala piccola, proprio mai. E Allen non è proprio un play.

  • BBL09 26/07/2018, 17.15
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:37 )

    E chi sarà il cambio di Vitali?

    Laquintana sarà il cambio di Vitali. Il nostro Alvise90 non ha le idee troppo chiare ahahah

  • BBL09 26/07/2018, 17.13
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 12:27 )

    laquintana è la per fare l 11-12 ... brescia a mio parere terza forza del campionato

    No, Laquintana è il cambio di Luca Vitali. L'undicesimo è Ceron, il dodicesimo è uno che ha fatto la A2 lo scorso anno (non ricordo il nome).

  • jack24 26/07/2018, 17.13 Mobile
    Citazione ( dariosk 26/07/2018 @ 16:38 )

    posto che io in pratica seguo solo i playoff e quindi ne so il giusto, play e guardia della V sono così forti?

    Per il nostro campionato sono ottimi colpi, Taylor ha una buona esperienza di coppe europee. L’ultima stagione al banvit mi sembra abbia messo ottime cifre scavalcando anche Venezia nel girone, nelle due gare con venezia mi era sembrato uno dei punti di riferimento. Punter l’ultima champions l’ha vinta da protagonista con l’aek. Da quello che ho visto molto bene in tutti i playoff. Certo è un quintetto in cui tutti segnano molto, vediamo come si divideranno i possessi. Perché Punter, Aradori, M’baye e Qvale sono tutti giocatori che non chiamano certo pochi palloni

  • Journey 26/07/2018, 17.12

    Di sicuro Hamilton va veloce sul bagnato...

  • gusmanedemattei 26/07/2018, 17.00
    Citazione ( Ricky63 26/07/2018 @ 16:52 )

    Certo, anche Reggio, ma senza ADV, sono scettico...

    Penso sia un po presto per il ranking. Vedi Torino che gli è già andato via un americano... Noi con due stranieri, Pesaro con uno. Meglio aspettare ancora 10/15 giorni.

  • Ricky63 26/07/2018, 16.52
    Citazione ( jack24 26/07/2018 @ 15:52 )

    Ma infatti per me ve la giocate tranquillamente, ma ci sono davvero tante squadre forti che se la giocano e quindi arrivare ai playoff non sarà una passeggiata. Fa quel gruppo io toglierei, almeno per il momento, Cremona e metterei Reggio

    Certo, anche Reggio, ma senza ADV, sono scettico...

  • dariosk 26/07/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( jack24 26/07/2018 @ 15:09 )

    Terza forza per me mai. Nei primi 6/7 della rotazione (che poi sono quelli che fanno la differenza) per dire Bologna è nettamente avanti. Taylor/Punter > Vitali/Allen. E M’Baye/Qvale > Hamilton/Mika. E neanche di poco per me. Pure in ala pic ...

    posto che io in pratica seguo solo i playoff e quindi ne so il giusto, play e guardia della V sono così forti?

  • beps26 26/07/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 13:49 )

    non mi quadra qualcosa pero se laquintana fa il primo cambio del play... a questo punto fossi in brescia farei: vitali- allen abass-ceron moss-sacchetti jordan hamilton-zerini mika-(l altro usa che non ricordo il nome) e laquintana come 5 piccolo... ...

    Esattamente, l'anno scorso nei playoff il cambio di Vitali era sostanzialmente Cotton, con Traini che non vedeva quasi mai il campo.
    Allen idealmente va a sostituire Moore nello spot di guardia, quindi bisognerà vedere se la società si fermerà alla ricerca del "4" dando fiducia a Laquintana come viceplay, oppure farà un ulteriore sforzo per una combo da utilizzare soprattutto in Eurocup.

  • jack24 26/07/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( Ricky63 26/07/2018 @ 15:45 )

    Personalmente vedo Milan e Venezia su un altro livello, poi, al momento, 7/8 squadre che lottano per una buona posizione nei PO, noi, Bologna , Torino, Avellino, Sassari, Trento, Varese, Cremona, rigorosamente in ordine sparso, a seguire le altre, tr ...

    Ma infatti per me ve la giocate tranquillamente, ma ci sono davvero tante squadre forti che se la giocano e quindi arrivare ai playoff non sarà una passeggiata. Fa quel gruppo io toglierei, almeno per il momento, Cremona e metterei Reggio

  • Ricky63 26/07/2018, 15.45
    Citazione ( jack24 26/07/2018 @ 15:09 )

    Terza forza per me mai. Nei primi 6/7 della rotazione (che poi sono quelli che fanno la differenza) per dire Bologna è nettamente avanti. Taylor/Punter > Vitali/Allen. E M’Baye/Qvale > Hamilton/Mika. E neanche di poco per me. Pure in ala pic ...

    Personalmente vedo Milan e Venezia su un altro livello, poi, al momento, 7/8 squadre che lottano per una buona posizione nei PO, noi, Bologna , Torino, Avellino, Sassari, Trento, Varese, Cremona, rigorosamente in ordine sparso, a seguire le altre, tra le quali, sicurissimamente ci sarà la sorpresa dell'anno (Trieste?). Noi decisamente più lunghi dello scorso anno, sulla qualità vedremo, ma ad oggi, Allen meglio di Moore, Laquintana meglio di Traini, Zerini meglio di Fall, Ceron meglio di Mastellari , Abass allo stesso livello di Vitalino, Mika spero meglio di Hunt, Beverly come Ortner, Hamilton come Landry (?),. Poi i confermati Vitali, Sacchetti e Moss. Se poi arrivasse un'altra guardia tiratrice.... Sono convinto che ci divertiremo, sia in campionato che in coppa

  • jack24 26/07/2018, 15.43 Mobile

    Sul discorso che hai fatto di Sassari è lo stesso che ho detto io, avevano un quintetto formidabile; ma quel quintetto non era da alta Euroleague perché in eurolega hanno giocato e sono finiti ultimi nel girone iniziale a 6 squadre

  • jack24 26/07/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 15:33 )

    io la vedo molto diversamente: la profondita per fare una doppia competizione è fondamentale, vedi un sacco di squadre che avevano buonissimi quintetti base ma non avevano una buona panchina hanno finito per non combinare niente, noi l anno prima ab ...

    Ma non è un giocatore in più a fare la differenza. Alla fine Bologna oltre ad avere un quintetto molto più forte, dalla panca ha comunque Cournooh, Baldi Rossi, Martin, Kravic. Ruotano in 9 più Pajola che ha dimostrato di essere buono. Brescia saranno anche 11, ma gli ultimi 3 sono Ceron, Laquintana e Zerini. Quando ne hai già nove+1 buoni non è un Ceron in più a farti la differenza. Perché questa è l’unica differenza di lunghezza del roster fra Bo e Br, un Ceron in più. (Contando Laquintana nei 10 per Brescia e Pajola nei 10 per Bologna)

  • alvise90 26/07/2018, 15.33
    Citazione ( jack24 26/07/2018 @ 15:09 )

    Terza forza per me mai. Nei primi 6/7 della rotazione (che poi sono quelli che fanno la differenza) per dire Bologna è nettamente avanti. Taylor/Punter > Vitali/Allen. E M’Baye/Qvale > Hamilton/Mika. E neanche di poco per me. Pure in ala pic ...

    io la vedo molto diversamente: la profondita per fare una doppia competizione è fondamentale, vedi un sacco di squadre che avevano buonissimi quintetti base ma non avevano una buona panchina hanno finito per non combinare niente, noi l anno prima abbiamo vinto lo scudetto e final four di champions avendo un roster molto lungo ma non con fenomeni idem l anno prima primi in regular season e vinto la coppa ( con sassari che è vero che non aveva panchina ma il quintetto che aveva era da alta eurolega dyson-logna-sanders-brooks-lawal e poi sono successi delle coincidenze difficilmente ribepitibili e questo mi sembra l unico caso dove una squadra corta abbia vinto qualcosa )

  • jack24 26/07/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 12:27 )

    laquintana è la per fare l 11-12 ... brescia a mio parere terza forza del campionato

    Terza forza per me mai. Nei primi 6/7 della rotazione (che poi sono quelli che fanno la differenza) per dire Bologna è nettamente avanti. Taylor/Punter > Vitali/Allen. E M’Baye/Qvale > Hamilton/Mika. E neanche di poco per me. Pure in ala piccola il potenziale di Aradori/Martin supera quello di Moss/Abass. Poi chiaro che gli equilibri in campo possono rivelarsi diversi ma ragionando sulla carta la differenza c’è.
    Brescia ha forse 1/2 più giocatori in rotazione ma non è quello che fa la differenza, Sassari ha vinto uno scudo con una panchina corta o comunque non eccelsa ma aveva quintetto e sesto uomo formidabili.
    Per me se Sassari pesca bene i due lunghi stranieri e Trento play e guardia titolari sono anche più avanti di Brescia. Senza dimenticare Avellino che deve ancora prendere tutti gli stranieri e Reggio che sta prendendo giocatori che possono fare tranquillamente la differenza (Griffin, Ledo). Insomma non sarà una passeggiata per Brescia arrivare ai playoff.

  • LeoBrescia 26/07/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( Journey 26/07/2018 @ 13:33 )

    In realtà il play lo farà Brian...

    Ma chi? Sacchetti?

  • LeoBrescia 26/07/2018, 14.00 Mobile
    Citazione ( Journey 26/07/2018 @ 13:33 )

    In realtà il play lo farà Brian...

    Ma chi? Sacchetti?

  • alvise90 26/07/2018, 13.49
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:52 )

    Appunto, era una domanda retorica, con la quale rispondevo ad alvise90 , nel senso che non è meramente una ruota di scorta, ma uno con un ruolo importante in squadra, se deve cambiare Vitali. Ecco, diciamo che (ripeto, il giocatore a me non piace pr ...

    non mi quadra qualcosa pero se laquintana fa il primo cambio del play... a questo punto fossi in brescia farei: vitali- allen abass-ceron moss-sacchetti jordan hamilton-zerini mika-(l altro usa che non ricordo il nome) e laquintana come 5 piccolo... ci sarebbe spazio anche per un altro usa se fanno il 6+6 in realta e sarebbe appunto un play che mancherebbe

  • Journey 26/07/2018, 13.33


    In realtà il play lo farà Brian...

  • sassari68 26/07/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 26/07/2018 @ 13:05 )

    Io da tifoso bresciano sono contento che abbiamo preso Laquintana. È un buon cambio del plau per giocare quella decina di minuti in cui Luca riposa. È la prima volta in due anni che abbiamo un vice play "di ruolo" e abbiamo pescato comunque un gioc ...

    Capisco benissimo. E che da quando gioca in A, non ho visto un singolo miglioramento. Ma ripeto, avete fatto e state facendo una bella squadra (già lo era). E poi non potrei mai mettermi contro l'amico Spel81 !

  • SpiedTam 26/07/2018, 13.05 Mobile
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:52 )

    Appunto, era una domanda retorica, con la quale rispondevo ad alvise90 , nel senso che non è meramente una ruota di scorta, ma uno con un ruolo importante in squadra, se deve cambiare Vitali. Ecco, diciamo che (ripeto, il giocatore a me non piace pr ...

    Io da tifoso bresciano sono contento che abbiamo preso Laquintana. È un buon cambio del plau per giocare quella decina di minuti in cui Luca riposa. È la prima volta in due anni che abbiamo un vice play "di ruolo" e abbiamo pescato comunque un giocatore che ha voglia di impegnarsi, non troppo maturo e che ha ancora quel minimo di margine di miglioramento che può avere un ventitreenne (ricordiamoci il miglioramento di Michele Vitali a venticinque)

  • sassari68 26/07/2018, 12.52
    Citazione ( Paunovic 26/07/2018 @ 12:45 )

    Il cambio di Vitali sarà Laquintana. Allen potrebbe fare minuti anche da play, con Ceron a guadagnarsi qualche minuto in più come guardia. Diciamo che in linea di massima Ceron e Laquintana si divideranno i minuti lasciati liberi da Allen e Vital ...

    Appunto, era una domanda retorica, con la quale rispondevo ad alvise90 , nel senso che non è meramente una ruota di scorta, ma uno con un ruolo importante in squadra, se deve cambiare Vitali. Ecco, diciamo che (ripeto, il giocatore a me non piace proprio, un play con un ball handling rivedibile non è proprio il massimo) si poteva fare meglio, forse. Ma comunque Brescia decisamente molto buona.

  • Paunovic 26/07/2018, 12.45 Mobile
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:37 )

    E chi sarà il cambio di Vitali?

    Il cambio di Vitali sarà Laquintana.
    Allen potrebbe fare minuti anche da play, con Ceron a guadagnarsi qualche minuto in più come guardia.
    Diciamo che in linea di massima Ceron e Laquintana si divideranno i minuti lasciati liberi da Allen e Vitali, al netto di quintetti alti con i campo contemporaneamente Moss e Abass

  • alvise90 26/07/2018, 12.43
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:37 )

    E chi sarà il cambio di Vitali?

    hanno Allen che sarebbe guardia che io sappia non so se possa portare su palla... in quel caso devono prendere un USA come cambio del play... cosa che non so se brescia fara il 6+6 o 5+7 ... come USA ad ora hanno Allen Moss Mika e l altro lungo che non ricordo il nome e jordan hamilton sarebbe il quinto americano...

  • sassari68 26/07/2018, 12.37
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 12:36 )

    come italiani hanno gia: vitali abass zerini sacchetti ceron, piu gli USA quindi si fara l 11-12

    E chi sarà il cambio di Vitali?

  • alvise90 26/07/2018, 12.36
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:29 )

    Se fosse realmente quello il suo ruolo, allora ok. Comunque, stanno facendo molto bene

    come italiani hanno gia: vitali abass zerini sacchetti ceron, piu gli USA quindi si fara l 11-12

  • Nessuno87 26/07/2018, 12.30
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:24 )

    Sta a vedere che Brescia uscirà rafforzata dall'addio di Landry...a parte Laquintana, che personalmente vedo piuttosto scarso, si stanno muovendo decisamente bene.

    Laquintana sostituisce Traini, quindi upgrade evidente

  • sassari68 26/07/2018, 12.29
    Citazione ( alvise90 26/07/2018 @ 12:27 )

    laquintana è la per fare l 11-12 ... brescia a mio parere terza forza del campionato

    Se fosse realmente quello il suo ruolo, allora ok. Comunque, stanno facendo molto bene

  • alvise90 26/07/2018, 12.27
    Citazione ( sassari68 26/07/2018 @ 12:24 )

    Sta a vedere che Brescia uscirà rafforzata dall'addio di Landry...a parte Laquintana, che personalmente vedo piuttosto scarso, si stanno muovendo decisamente bene.

    laquintana è la per fare l 11-12 ... brescia a mio parere terza forza del campionato

  • sassari68 26/07/2018, 12.24

    Sta a vedere che Brescia uscirà rafforzata dall'addio di Landry...a parte Laquintana, che personalmente vedo piuttosto scarso, si stanno muovendo decisamente bene.

  • SpiedTam 26/07/2018, 12.14 Mobile

    Rudd, McCree, Jones e Hamilton per me sono i profili principali. Quest'ultimo avrebbe tutto quello richiesto, esperienza, tiro da fuori, atletismo, leadership. Stiamo a vedere che succede, intanto bravo come sempre Sant'Oro, ogni volta mi srupisce sempre di più

  • dariosk 26/07/2018, 12.02 Mobile

    gran bel talento, però mai esploso in una nba che adora profili con fisico e skillset simili, nonostante abbia avuto diverse possibilità....

  • bubu170 26/07/2018, 11.44
    Citazione ( Bronk5 26/07/2018 @ 11:38 )

    Non c'è fretta. Ancora gente molto forte libera

    Lui a me pare molto forte

  • Bronk5 26/07/2018, 11.38 Mobile

    Non c'è fretta. Ancora gente molto forte libera

  • ominostrakko 26/07/2018, 11.24

    Orpo...

  • zamma 26/07/2018, 11.24

    Altro ex Nba... simile a Landry come caratteristiche, ottimo tiratore buon fisico e realizzatore.
    Con gli USA quest'anno parrebbe molto bene il nostro campionato :)

  • cohexu 26/07/2018, 11.19

    Gran fisico e ottima scuola