Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 06/03/2018, 22.22

Per Reggio è solo l’inizio, ma la prima è sua. Abbattuto lo Zenit 75-61

Reggio si porta 1-0 nella serie, al meglio delle 3, contro i russi. Gara 2 venerdì ora 16

EuroCup
Quarti di finale di Eurocup, gara uno, Reggio porta a casa il primo punto della serie, al termine di una partita dominata, ad eccezione del primo quarto, in quasi tutti gli aspetti del gioco. Lo Zenit arriva a 61, ma solo per il talento di Karasev, che ha cercato di tenere i suoi a contatto fino al termine con canestri di grande talento, anche se la gara non è mai stata in discussione.

Nel primo tempo la partita è frenetica nei ritmi, frenesia che porta molti errori da una parte e dall’altra: nel primo quarto sommando i dati delle due squadre 2/11 da tre, 7 perse, attacchi che corrono, ma che non sempre segnano. Lo Zenit guida nel punteggio grazie a un Drew Gordon ispirato, anche se non riesce ad arrivare a più di 5 punti di vantaggio. Ma nel secondo quarto la musica cambia, perchè Reggio alza l’intensità difensiva e l’energia a rimbalzo. Il più caldo è Reynolds, ma tutti danno il loro contributo nella solita Grissin Bon versione Eurocup, che nel finale di quarto mette la freccia e supera i russi arrivando al massimo vantaggio proprio sulla sirena di fine primo tempo, sul 35-29. Il tabellino vede Della Valle 9 punti, Cervi e Reynolds 8, mentre Leonardo Candi fa segnare 7 alla voce rimbalzi.
Secondo tempo. Reggio è più intensa, più dura dello Zenit che fa immensamente fatica in attacco, sovrastata da una difesa molto fisica, ma che rimane attaccata al match grazie all’infinto Karasev, che segna anche quando Reggio è perfetta. Candi, invece, supera il talento offensivo di Kuric con il suo talento difensivo e lo annulla completamente, mentre Reggio conserva il suo vantaggio intorno alle 7 lunghezze per tutto il terzo quarto. Ma è ad inizio ultimo quarto che Reggio dà la spallata e arriva fino al +14. Lo Zenit prova a riemergere ancora con il talento di Karasev che mette due triple eccezionali e riporta i russi sul meno 7 a 1:27 dal termine, ma è troppo tardi e Reggio non avrebbe mai perso questa partita, dominata per tre quarti interi. Il finale recita 75-61 per Reggio Emilia, con 19 di Reynolds e Karasev.

MVP
Reynolds: lui che mostra i bicipiti è la migliore istantanea della partita.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • bubu170 08/03/2018, 08.33
    Citazione ( McAdooo 08/03/2018 @ 00:11 )

    Non una brutta partita in termini assoluti di ADV. il mio commento delle nove e mezza si riferiva ad alcune su forzature. Sono sempre molto critico nei suoi confronti, perchè è un giocatore che mi piace, ma che ho il timore non possa fare l'ultimo ...

    Detta così sono anche abbastanza d'accordo...il fatto è che questo step non è pensabile avvenga a Reggio Emilia. ma per farlo deve per forza trovarsi a giocare in una squadra di livello EL

  • chauser 08/03/2018, 08.05
    Citazione ( KeithL 07/03/2018 @ 11:56 )

    Un conto è portare palla, un altro è gestire un’intera squadra o, come è stato scritto sotto, una nazionale. Se fosse già ad un certo livello penso non avreste avuto il bisogno di prendere Wright e successivamente confermare Llompart per la sta ...

    l'errore è stato pensare che fosse pronto, senza 1 minuto di serie A nelle gambe, a 20 anni, per fare la differenza. ci vuole pazienza

  • McAdooo 08/03/2018, 00.11
    Citazione ( bubu170 07/03/2018 @ 09:55 )

    In EL non c'è una squadra avversaria il cui piano partita è fermare lui e basta. Per me ha fatto una buona partita considerando la difesa che ha dovuto affrontare e Reggio l'ha vinta bene proprio perchè è stata brava a sfruttare gli spazi creati ...

    Non una brutta partita in termini assoluti di ADV. il mio commento delle nove e mezza si riferiva ad alcune su forzature. Sono sempre molto critico nei suoi confronti, perchè è un giocatore che mi piace, ma che ho il timore non possa fare l'ultimo decisivo step. Molto spesso ho come l'impressione che il suo gioco estemporaneo (sui due lati del campo), sia un punto di forza (perchè imprevedibile), ma anche una sua debolezza. Se nella Milano di turno va a fare lo specialista con medio scarso minutaggio (alla Bertans) è una cosa, ma potrebbe anche rappresentare l'ennesimo limite: potrebbe ambire a diventare un giocatore più totale. Servirebbe però più controllo.

  • REmida 07/03/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 07/03/2018 @ 16:21 )

    Straquoto. Arriverà assolutamente perchè il carattere che ha lo farà arrivare anche dove non arriva il talento. Perchè secondo me a talento puro non ne ha così tanto. Ad esempio se confrotato con un Della Valle. Detto questo non dimenticherei ne ...

    Della valle non teneva il campo all’inizio? Il primo anno è partito come cambio di diener, si è piano piano conquistato sempre più spazio e ci ha portato alla finale scudetto essendo uno dei migliori.
    Mussini è partito come play titolare e piano piano ha fatto sempre più pena fino a dover fare n.e. perché sennò fa danni.
    Se mussini vuole continuare a giocare a basket, l’anno prossimo va dato in prestito in A2. Perché se continua così lo perdiamo completamente fra 5 anni lo ritroviamo in serie c. Spero non facciano l’errore di volerlo tenere a tutti i costi in squadra a causa del suo stipendio perché sarebbe la sua fine

  • Blackmamba7 07/03/2018, 16.21
    Citazione ( chauser 07/03/2018 @ 09:18 )

    onestamente non vedo tanto altro in giro...forse Spissu? Candi è un predestinato secondo me. Difensivamente il più forte che abbiamo, mi ricorda un sacco Basile che a Reggio arrivò alla stessa età. A portare palla è già molto forte. Gli manca i ...

    Straquoto. Arriverà assolutamente perchè il carattere che ha lo farà arrivare anche dove non arriva il talento. Perchè secondo me a talento puro non ne ha così tanto. Ad esempio se confrotato con un Della Valle. Detto questo non dimenticherei nemmeno Mussini, che io lo seguo da sempre e ha un talento naturale pazzesco. Deve abituarsi alla categoria. Se andiamo a vedere offensivamente parlando è sicuramente superiore a Candi (tiro, lettura, ritmo), chiaro che fisicamente e di conseguenza difensivamente in questo momento non tiene il campo, quindi parte svantaggiato; ma ricordiamoci (siccome lo hai detto anche tu) anche da dove partiva Della Valle: anche lui fisicamente non teneva il campo all'inizio. Quindi come play della nazionale non dimentichiamoci di Musso.

  • REdiCoppe 07/03/2018, 15.22
    Citazione ( 123fuoco 07/03/2018 @ 14:30 )

    Non vorrei che questa storia della squadra più corta diventasse un alibi... la verità è che le due partite di Trento e Zenit sono state giocate con una concentrazione, intensità e lucidità completamente diverse, indipendentemente da chi era in c ...

    non ho voglia di fare troppa polemica, soprattutto oggi, ma hai centrato in pieno la questione e io degli alibi non ne posso più... allora sta squadra è fortissima e se tu giochi con:
    play (Llompard o C.Wright dipende chi è in forma) cambio Candi
    guardia Della Valle cambio Candi e Bonacini
    Ala piccola Markosvhili cambio De Vico
    Ala grande J. Wright cambio White
    Centro Cervi cambio Reynolds
    oppure
    Llompard e C.Wright
    Della Valle e Candi
    Markosvhili e De Vico
    White e J.Wright
    Cervi e J.Wright


    sono squadre che in Italia competono vs chiunque... poi se ti presenti come contro Trento, se fai giocare Mussini perchè lo sai solo tu, se sbagli i quintetti, se decidi di tenere in tribuna Markosvhili, che è l'unico insostituibile degli stranieri... non centra il 5+5

  • 123fuoco 07/03/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 07/03/2018 @ 13:18 )

    rayalle l’unico vero rammarico ( detto più o meno anche da Menetti nella intervista a Baskettime) e che la squadra al completo non possiamo averla in campionato ...... perché li ne vedremmo delle belle...... a dimostrazione che 5+5 o 6+6 servo ...

    Non vorrei che questa storia della squadra più corta diventasse un alibi... la verità è che le due partite di Trento e Zenit sono state giocate con una concentrazione, intensità e lucidità completamente diverse, indipendentemente da chi era in campo. Non sono due giocatori in meno che ti stravolgono la squadra. In fondo non è che gli 8 minuti scarsi di Nevels ieri sera possano essere considerati determinanti, lo stesso minutaggio te lo può dare Devico senza particolari cali di rendimento. E quelli di Manu ripartiti tra gli altri esterni possono garantire lo stesso un buon livello. Cosa che non si è vista con Trento, dove sembrava che la partita non fosse stata preparata più di tanto...

  • kingmatteo 07/03/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/03/2018 @ 10:02 )

    Comunque ieri sera è stata una bellissima serata festosa e calda per tutta Reggio; squadra e pubblico. Tutto tifo PRO dall'inizio alla fine. Tanto per intenderci era presente tra gli altri anche Petrucci al quale avremmo potuto riserbare bordate di ...

    rayalle l’unico vero rammarico ( detto più o meno anche da Menetti nella intervista a Baskettime) e che la squadra al completo non possiamo averla in campionato ...... perché li ne vedremmo delle belle......


    a dimostrazione che 5+5 o 6+6 servono solo a fare danni .....

  • kingmatteo 07/03/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( KeithL 07/03/2018 @ 11:56 )

    Un conto è portare palla, un altro è gestire un’intera squadra o, come è stato scritto sotto, una nazionale. Se fosse già ad un certo livello penso non avreste avuto il bisogno di prendere Wright e successivamente confermare Llompart per la sta ...

    hai ragione , Wright e poi Llompart furono presi proprio per togliere pressione a Candi sulla gestione della squadra.... però adesso Lui ha due da cui imparare molto, se almeno all’ombra rimanesse anche per il prossimo anno a fare da chioccia.... non diventare il play più forte di sempre ma questo diventa buono ... ma buono forte ....

  • IgnoranteDiBasket 07/03/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( Trytobeserious 07/03/2018 @ 00:27 )

    Candy,lavasciuga Ho dubbi che sia ancora in offerta,ma sai ...il web può regalare gioie

    Ah ah.

  • KeithL 07/03/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( chauser 07/03/2018 @ 09:18 )

    onestamente non vedo tanto altro in giro...forse Spissu? Candi è un predestinato secondo me. Difensivamente il più forte che abbiamo, mi ricorda un sacco Basile che a Reggio arrivò alla stessa età. A portare palla è già molto forte. Gli manca i ...

    Un conto è portare palla, un altro è gestire un’intera squadra o, come è stato scritto sotto, una nazionale. Se fosse già ad un certo livello penso non avreste avuto il bisogno di prendere Wright e successivamente confermare Llompart per la stagione. Il fatto che non ci sia tanto altro in giro non fa di Candi un futuro fenomeno, detto che per me Pajola in prospettiva è più forte

  • KeithL 07/03/2018, 11.52 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 07/03/2018 @ 09:31 )

    Non so se tu segua Candi ad ogni partita ma penso che nel futuro tu possa cambiare idea. Talenti come lui ce ne sono pochi

    Conosco Candi da più tempo di voi e ripeto che se questo è talento non siamo messi bene. Può ritagliarsi un ruolo importante nel futuro ma non riesco a capire come si possa definire play del futuro uno che com Wright e Llompart praticamente da play non ci gioca mai

  • rayalle 07/03/2018, 10.43
    Citazione ( REdiCoppe 07/03/2018 @ 10:08 )

    la cosa che mi preoccupa di più dopo ieri sera è l'arbitraggio... questi Russi sono un bel po' protetti e secondo me nutrono una certa simpatia nei loro confronti i fischietti continentali, anche ieri dei fischi palesemente chirurgici ad inizio ter ...

    Karasev veramente stra tutelato. Va bene il pedigree, va bene il valore del giocatore, ma come ieri sera è troppo. Ogni volta flop o accentuazione del contatto, e i grigi sempre con fischi a suo favore. Il carpiato nel contatto con White poi è stato da Oscar

  • DogSoldier 07/03/2018, 10.36
    Citazione ( capletinbrod 07/03/2018 @ 10:02 )

    Comunque ieri sera è stata una bellissima serata festosa e calda per tutta Reggio; squadra e pubblico. Tutto tifo PRO dall'inizio alla fine. Tanto per intenderci era presente tra gli altri anche Petrucci al quale avremmo potuto riserbare bordate di ...

    Su Petrucci sai com'è sia benevolmente che malevolmente si reagisce con persone di un certo spessore, con altre giusto ignorarle, non meritano null'altro ;-)

  • Stevebasket 07/03/2018, 10.15 Mobile

    Inizi 2017 ; "bah sto Reynolds. ... al massimo può giocare in A2.... Non ci può stare in un basket di alti livelli " (cit. )

  • REdiCoppe 07/03/2018, 10.08

    la cosa che mi preoccupa di più dopo ieri sera è l'arbitraggio... questi Russi sono un bel po' protetti e secondo me nutrono una certa simpatia nei loro confronti i fischietti continentali, anche ieri dei fischi palesemente chirurgici ad inizio terzo quarto, poi meno palesi, ma continui fischi a loro favore... mi hanno stupito quando non hanno fischiato la sceneggiata di Karasev a palla lontana...che giocatore però

  • REdiCoppe 07/03/2018, 10.04
    Citazione ( bubu170 07/03/2018 @ 09:55 )

    In EL non c'è una squadra avversaria il cui piano partita è fermare lui e basta. Per me ha fatto una buona partita considerando la difesa che ha dovuto affrontare e Reggio l'ha vinta bene proprio perchè è stata brava a sfruttare gli spazi creati ...

    concordo...poi di cosa parliamo?! Se secondo voi Amedeo ha fatto una brutta partita vuol dire che avete aspettative altissime... nonostante una difesa improntato su di lui e anche un arbitraggio molto sfavorevole, ha messo in difficoltà in tanti. Amedeo è in costante crescita e in difesa ha giocato bene.

  • capletinbrod 07/03/2018, 10.02

    Comunque ieri sera è stata una bellissima serata festosa e calda per tutta Reggio; squadra e pubblico. Tutto tifo PRO dall'inizio alla fine. Tanto per intenderci era presente tra gli altri anche Petrucci al quale avremmo potuto riserbare bordate di fischi ed invece civilmente lo abbiamo ignorato come è giusto che sia

  • Nosistem 07/03/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( chauser 07/03/2018 @ 09:18 )

    onestamente non vedo tanto altro in giro...forse Spissu? Candi è un predestinato secondo me. Difensivamente il più forte che abbiamo, mi ricorda un sacco Basile che a Reggio arrivò alla stessa età. A portare palla è già molto forte. Gli manca i ...

    Il nostro Marco non ha assolutamente le doti difensive di Candì , che derivano da grande attitudine e mezzi atletici differenti . Nel tempo vedo margini di crescita nettamente a favore del vostro , per livello medio alti .

  • bubu170 07/03/2018, 09.55
    Citazione ( McAdooo 06/03/2018 @ 21:45 )

    Brava Reggio, ma qualità dei tiri e difesa di ADV allucinante; così in Eurolega non allaccia neanche le scarpe al massaggiatore.

    In EL non c'è una squadra avversaria il cui piano partita è fermare lui e basta. Per me ha fatto una buona partita considerando la difesa che ha dovuto affrontare e Reggio l'ha vinta bene proprio perchè è stata brava a sfruttare gli spazi creati dalla sola presenza di Della Valle in campo

  • Fantinelli 07/03/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 07/03/2018 @ 01:59 )

    Giocatore fantastico, ha dimostrato di avere tutto quello che nel basket non si insegna! Ma questo non vuol dire che non debba lavorare ancora molto per arrivare ad essere un giocatore importante. E penso che si bedda ancora capire bene quale sia la ...

    Purtroppo si ...gli occhi addosso glieli hanno messi in tanti. Una società come la nostra è l'ideale x farlo crescere. Spero che chi gli sta vicino lo protegga dagli attacchi di Milano. Sarebbe la sua rovina

  • Fantinelli 07/03/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( KeithL 07/03/2018 @ 02:33 )

    Mah, capisco l’esaltazione della serata ma penso che per il “futuro play della nazionale” si debba guardare da altre parti. Conosco Candi da quando ancora non aveva esordito in serie B, grazie a Boniciolli è diventato un giocatore importante s ...

    Non so se tu segua Candi ad ogni partita ma penso che nel futuro tu possa cambiare idea. Talenti come lui ce ne sono pochi

  • Zagora 07/03/2018, 09.21 Mobile

    Complimenti a a Reggio per la vittoria

  • chauser 07/03/2018, 09.18
    Citazione ( KeithL 07/03/2018 @ 02:33 )

    Mah, capisco l’esaltazione della serata ma penso che per il “futuro play della nazionale” si debba guardare da altre parti. Conosco Candi da quando ancora non aveva esordito in serie B, grazie a Boniciolli è diventato un giocatore importante s ...

    onestamente non vedo tanto altro in giro...forse Spissu? Candi è un predestinato secondo me. Difensivamente il più forte che abbiamo, mi ricorda un sacco Basile che a Reggio arrivò alla stessa età. A portare palla è già molto forte. Gli manca il ritmo in attacco e il tiro affidabile ma io non ho dubbi, come non li avevo per Della Valle, per Basile, per Melli. Questo arriva fino in fondo, al 100%

  • KurtRambis1965 07/03/2018, 07.43 Mobile

    Bravi!!

  • PAULPIERCE 07/03/2018, 04.10 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/03/2018 @ 00:33 )

    Anche Adani e Infante. Petrucci con che coraggio è venuto? Prima l'allegato 2 e ora vuole prendersi i meriti come presidente della federazione perché una squadra italiana è ai quarti? Che abbia almeno la decenza di starsene a casa.

    su Petrucci straquoto tutto quello che hai Scritto

  • Baskettando 07/03/2018, 02.45

    brava reggio

  • KeithL 07/03/2018, 02.33 Mobile
    Citazione ( 63routamer 06/03/2018 @ 22:36 )

    Il futuro play della nazionale e’ qui

    Mah, capisco l’esaltazione della serata ma penso che per il “futuro play della nazionale” si debba guardare da altre parti. Conosco Candi da quando ancora non aveva esordito in serie B, grazie a Boniciolli è diventato un giocatore importante soprattutto sul piano mentale, però da qui a parlare di futuro play italiano ce ne passa. Al momento vedo un giocatore di intensità difensiva e con una stazza che gli permette di reggere il confronto fisico, però è abbastanza palese che nell’altra metà campo ad oggi non fa alcuna differenza, e un futuro play della nazionale difficilmente può permettersi di fare il compitino, a meno che non si voglia rimanere nella mediocrità. Vedremo, ha 20 anni ed è alla prima stagione di un certo livello, ma permettimi di dubitare una grande carriera a livello europeo, ovviamente spero di sbagliarmi

  • ProfessoRE 07/03/2018, 02.08
    Citazione ( REdiCoppe 07/03/2018 @ 00:09 )

    Reynolds e J.Wright sono due che hanno la testa collegata sono senza dubbio una delle migliori coppie di lunghi visti a reggio. Cervi finalmente il Riki che vorresti sempre vedere, cattivo, reattivo e un autentico muro con aggiunta di un lavoro sporc ...

    Stupende :) Daje Reggiana

  • 123fuoco 07/03/2018, 01.59 Mobile
    Citazione ( daniyel 06/03/2018 @ 23:09 )

    Io (e come me anche tanti altri di Bologna) dicevamo da tempo che in quanto a intensità difensiva era già pronto, qualche dubbio ce lo avevamo nella gestione della palla (per quanto riguarda scelte e tecnica, il coraggio non gli manca). Giocare que ...

    Giocatore fantastico, ha dimostrato di avere tutto quello che nel basket non si insegna! Ma questo non vuol dire che non debba lavorare ancora molto per arrivare ad essere un giocatore importante. E penso che si bedda ancora capire bene quale sia la sua posizione giusta in campo. C'è già comunque chi gli ha messo gli occhi addosso...

  • 123fuoco 07/03/2018, 01.47 Mobile
    Citazione ( darkstar 07/03/2018 @ 00:11 )

    confermo..sia Trinchieri che Martellossi. Poi Bianchi della LegaBasket, Tedeschi della FIP di Bologna, Infante, Adani, Carnevali..c'era un bel pò di gente.. ;)

    Molti alPaprika dopo, anche V. Bernardi, Fultz , Bezzecchi

  • 123fuoco 07/03/2018, 01.42 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/03/2018 @ 00:33 )

    Anche Adani e Infante. Petrucci con che coraggio è venuto? Prima l'allegato 2 e ora vuole prendersi i meriti come presidente della federazione perché una squadra italiana è ai quarti? Che abbia almeno la decenza di starsene a casa.

    E si è anche stupito di non essere stato contestato! Noi reggiani siamo sempre stati troppo buoni....

  • rayalle 07/03/2018, 00.33 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 06/03/2018 @ 23:58 )

    nota a margine , parterre di stasera : Sacchetti, Buscaglia e se ho visto bene anche Trinchieri .... il Petrucci poteva anche alzarsi in piedi ad applaudire ... vediamo domani cosa dichiara alla gazza......

    Anche Adani e Infante. Petrucci con che coraggio è venuto? Prima l'allegato 2 e ora vuole prendersi i meriti come presidente della federazione perché una squadra italiana è ai quarti? Che abbia almeno la decenza di starsene a casa.

  • rayalle 07/03/2018, 00.31 Mobile

    Karasev tanto forte quanto bravo nei tuffi, mi auguro che venerdì ci sia una terna meno incline a cascare tutte le volte nei suoi tuffi carpiati. Oggi applicato un metro per lui e un altro per tutti gli altri giocatori in campo

  • rayalle 07/03/2018, 00.29 Mobile

    Ottimo piano partita, abbiamo portato lo Zenit dove volevamo noi, in una partita a punteggio basso che si addice molto più alla nostra difesa che al loro attacco. L'abbiamo vinta lì. Pick n roll efficaci sia con Llompart palleggiatore che Wright. Reynolds è da riempire di schiaffi: perché non si mette in testa che può giocare sempre così? È un carroarmato, ma quando spegne il cervello diventa deleterio. Oggi si è visto subito dalla prima azione che era connesso e infatti è stato un fattore. MVP lui e la difesa di Candi

  • Trytobeserious 07/03/2018, 00.27 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 07/03/2018 @ 00:10 )

    Anch’io. Che marca consigli?

    Candy,lavasciuga
    Ho dubbi che sia ancora in offerta,ma sai ...il web può regalare gioie

  • Anklebreaker 07/03/2018, 00.19

    Gran partita di Reggio, solida e molto attenta in fase difensiva nel non far 'incendiare' le bocche da fuoco dello Zenit. ADV sempre più calato nel ruolo di leader, Reynolds se gioca connesso è quasi un fattore anche in coppa.
    Venerdì sarà tostissima, ma il piano partita deve rimanere il solito.

  • darkstar 07/03/2018, 00.11
    Citazione ( kingmatteo 06/03/2018 @ 23:58 )

    nota a margine , parterre di stasera : Sacchetti, Buscaglia e se ho visto bene anche Trinchieri .... il Petrucci poteva anche alzarsi in piedi ad applaudire ... vediamo domani cosa dichiara alla gazza......

    confermo..sia Trinchieri che Martellossi.
    Poi Bianchi della LegaBasket, Tedeschi della FIP di Bologna, Infante, Adani, Carnevali..c'era un bel pò di gente.. ;)

  • IgnoranteDiBasket 07/03/2018, 00.10 Mobile
    Citazione ( Trytobeserious 06/03/2018 @ 23:25 )

    Reynolds se accende il cervello.... ok Il barba ha un gioco suo e vuole imbeccato ...ok Della Valle non allaccia le scarpe in EL...ok Domani devo comprare una lavatrice,dubbi sulla marca non ne ho!

    Anch’io. Che marca consigli?

  • REdiCoppe 07/03/2018, 00.09 Mobile

    Reynolds e J.Wright sono due che hanno la testa collegata sono senza dubbio una delle migliori coppie di lunghi visti a reggio.
    Cervi finalmente il Riki che vorresti sempre vedere, cattivo, reattivo e un autentico muro con aggiunta di un lavoro sporco e un gioco d'attacco di qualità.
    White un autentico maestro il suo basket è poesia e le dedica alla nostra città che ha dimostrato di amare!

  • REdiCoppe 06/03/2018, 23.59 Mobile

    Llompard fosforo...play che più play non si può
    C.Wright...coraggio, cattiveria e perseveranza. Esempio di vita.
    Della Valle... maturità e genialita. Talento talento talento.
    Nevels... serietà, abnegazione e umiltà.
    Marchosvili... cattiveria aginistica, attaccamento al gruppo e tanta qualità.
    Candi... un strano esperimento genetico, unione tra Cincia e Silins con un pizzico di Kaukenas

  • kingmatteo 06/03/2018, 23.58 Mobile

    nota a margine , parterre di stasera : Sacchetti, Buscaglia e se ho visto bene anche Trinchieri .... il Petrucci poteva anche alzarsi in piedi ad applaudire ... vediamo domani cosa dichiara alla gazza......

  • REdiCoppe 06/03/2018, 23.54 Mobile

    io sinceramente non saprei cosa dire... cose negative?! Nessuna... cose positive... una marea... non ci sarebbero abbastanza caratteri... ci provo cencendo si essere sintetico:

  • Robbyrobby 06/03/2018, 23.43 Mobile
    Citazione ( jack24 06/03/2018 @ 23:26 )

    Milano ha chiuso il bilancio 2016 con 24,8 Milioni di euro di spese. Di cui 15,0 il lordo personale (dati ufficiali reperibili su registro imprese). Però credo che i club russi abbiano agevolazioni sulla tassazione degli stipendi. Per dire il khimki ...

    La tassazione italiana non aiuta. Rimane il fatto che gli incassi Eurolega sono immensamente importanti . Budget Bertomeu 30 MLN ! E se nn sbaglio 40 mila eur a ogni vittoria RS e 70 mila PO...oltre al ticketing...

  • alvise90 06/03/2018, 23.42
    Citazione ( jack24 06/03/2018 @ 22:59 )

    In Italia sarebbe il secondo budget con anche un certo distacco. L’anno scorso avevano budget di 12,1 M€ (dati pubblicati da VTB league). Quest’anno non penso tanto diverso, forse poco meno

    ah pero sti cavoli...

  • Giorgiobellocci 06/03/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano74 06/03/2018 @ 22:40 )

    Grandissima partita di Reggio grazie per avermi entusiasmato ed emozionato, avanti così è prendetevi le F4!!!!

    ti quoto! Forza Reggio fino in fondo! W El Barba!

  • Nosistem 06/03/2018, 23.40 Mobile

    Grande Reggiana , nonostante siate appena dietro noi Dinamo in campionato , ci sovrastate per risultati in Europa , gioco e guida tecnica ; con un budget tra L ' altro piuttosto inferiore al nostro . Complimenti .

  • jack24 06/03/2018, 23.27 Mobile

    Per il 2017 immagino la cifra sia simile

  • jack24 06/03/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 06/03/2018 @ 23:07 )

    X avere un’idea...milano quanto ha?

    Milano ha chiuso il bilancio 2016 con 24,8 Milioni di euro di spese. Di cui 15,0 il lordo personale (dati ufficiali reperibili su registro imprese).
    Però credo che i club russi abbiano agevolazioni sulla tassazione degli stipendi. Per dire il khimki ha un budget totale simile a quello di Milano ma molto di più come netto stipendi.

  • Trytobeserious 06/03/2018, 23.25 Mobile

    Reynolds se accende il cervello.... ok
    Il barba ha un gioco suo e vuole imbeccato ...ok
    Della Valle non allaccia le scarpe in EL...ok
    Domani devo comprare una lavatrice,dubbi sulla marca non ne ho!

Pagina di 2