Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 25/10/2017, 19.56

Amedeo Della Valle trascina Reggio Emilia alla vittoria sul campo del Lietkabelis

22 punti per Della Valle

EuroCup

La Pallacanestro Reggiana passa sul campo del Lietkabelis imponendosi per 75-82. Reggio chiude il primo tempo sotto di 5 punti, dopo un ottimo secondo quarto dei lituani chiuso con un parziale di 21-11. Nel terzo quarto, però, si scatena Della Valle, che segna 12 dei suoi 22 punti finali. Nel quarto finale Reggio mantiene il vantaggio conquistato e chiude definitivamente la questione grazie ai canestri di Della Valle e Wright.

 

Oltre ai 22 di Della Valle, da segnalare la doppia-doppia da 16 punti e 11 rimbalzi di Julian Wright. 14 punti conditi da 5 rimbalzi per Nevels. Nei lituani il miglior realizzatore è Peiners con 15, mentre i gemelli Lavrinovic chiudono entrambi a quota 11 punti. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • chauser 26/10/2017, 20.54
    Citazione ( bubu170 26/10/2017 @ 14:46 )

    Non diventi in due mesi un giocatore di livello europeo...qualcosa è cambiata alla base

    è sempre cresciuto ovviamente dopo l'esperienza NCAA e 4 anni di professionismo è un giocatore maturo e più completo.

  • rayalle 26/10/2017, 15.25
    Citazione ( bubu170 26/10/2017 @ 14:28 )

    Non penso però che in due mesi migliori così tanto...forse l'anno scorso c'erano altri problemi e anche il modo di giocare gli era poco consono; poi di errori ne ha fatti sicuramente, ma io non contesto questo, ma tutti quelli che lo ritenevano un ...

    Infatti non è solo frutto di miglioramenti tecnici questa evoluzione, le qualità c'erano anche prima, ma le usava in modo diverso (e meno redditizio). Ciò che ha veramente cambiato è la mentalità: l'anno scorso a me è sembrato spesso che giocasse per sè e per segnare, ora è lo stile che è proprio diverso. Se prima utilizzava solo una delle sei facce del dado, adesso ne usa bene 4/5. E non è questione di averle imparate, ma di sfruttarle

  • bubu170 26/10/2017, 14.46
    Citazione ( chauser 26/10/2017 @ 14:32 )

    è vero. Ci sta tenendo a galla e in estate ha fatto un salto di qualità importante. Oggi è un giocatore di livello europeo (e secondo me di buon livello), cosa che non era fino all'anno scorso

    Non diventi in due mesi un giocatore di livello europeo...qualcosa è cambiata alla base

  • chauser 26/10/2017, 14.32
    Citazione ( bubu170 26/10/2017 @ 09:07 )

    Dopo un'estate a prendere insulti da chiunque avesse il pollice opponibile, ADV sta giocando ad un livello pazzesco!

    è vero. Ci sta tenendo a galla e in estate ha fatto un salto di qualità importante. Oggi è un giocatore di livello europeo (e secondo me di buon livello), cosa che non era fino all'anno scorso

  • bubu170 26/10/2017, 14.28
    Citazione ( rayalle 26/10/2017 @ 13:57 )

    è quello che può e deve fare. L'anno scorso a me ha fatto più volte salire il crimine, perchè sembrava essere in campo solo per prendere la palla, non passarla più e tirare da 3, gettando così via le sue potenzialità. Quest'anno ha un approcc ...

    Non penso però che in due mesi migliori così tanto...forse l'anno scorso c'erano altri problemi e anche il modo di giocare gli era poco consono; poi di errori ne ha fatti sicuramente, ma io non contesto questo, ma tutti quelli che lo ritenevano un giocatore scarso, sopravvalutato, etc... ed erano tanti

  • rayalle 26/10/2017, 13.57
    Citazione ( bubu170 26/10/2017 @ 09:07 )

    Dopo un'estate a prendere insulti da chiunque avesse il pollice opponibile, ADV sta giocando ad un livello pazzesco!

    è quello che può e deve fare. L'anno scorso a me ha fatto più volte salire il crimine, perchè sembrava essere in campo solo per prendere la palla, non passarla più e tirare da 3, gettando così via le sue potenzialità.
    Quest'anno ha un approccio totalmente diverso, intensità continua e riesce a creare sia per sè che per i compagni. Ha anche ampliato il suo bagaglio offensivo, cercando molto di più la penetrazione (e infatti credo sia nei primissimi posti per falli subiti in Italia e in Europa) e migliorando di tanto l'efficacia dei pick n roll che gioca, sia per trovare il rollante che per un arresto e tiro dalla media.
    Ho sempre detto che è molto di più che un tiratore, queste cose può e deve continuare a farle e a migliorarle

  • Parksmania1963 26/10/2017, 13.13

    Ripeto concetti già espressi da altri: contentissimo per la vittoria, ma preoccupato perchè si è trattato di 3 minuti di splendida follia di ADV e Nevels (soprattutto) all'interno di una partita in cui abbiamo rischiato di subire il ventello ben più di una volta e solo grazie alle carinerie che ci hanno regalato alla fine i gemelloni, l'abbiamo portata a casa. Ma per il resto, dispiace dirla, Max ha continuato a non capirci una beata mazza se non quando ha finalmente deciso di panchinare pesantemente il pulcino implume Musso, cui vogliamo tutti bene, ma che fisicamente proprio non ce la fa a reggere (emblematica la rincorsa all'attaccante per mezza area sempre 2 metri dietro dopo essersi fatto saltare come un birillo da fermo da uno più alto di lui 20 cm).
    Manca un play, lo diciamo ormai tutti da un pezzo e Nevels utilizzato come cambio di ADV solamente 7 o 8 minuti non potrà mai farci vedere se è veramente in grado di crescere in quelle caratteristiche interessanti che ha.
    Mah, prendiamoci questa vittoria e speriamo che crescano anche in condizione (JW sulle gambe anche con una doppia doppia un po' bugiarda secondo me). Ho visto miglioramenti di tenuta anche da Manu e questa è la migliore notizia. Speròm e dai c'andòmm. Non parlo di Sanè, ci mancherebbe, ma se prendono Tautvidas, pur stimandolo come centro di rincalzo, secondo me non prendono il giocatore adatto per noi perchè serve maledettamente un 4/5. ma che ve lo dico a fare (cit.)...

  • Master 26/10/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 26/10/2017 @ 11:39 )

    Arcidiacono

    Esatto ;)

  • kingmatteo 26/10/2017, 11.39
    Citazione ( Master 26/10/2017 @ 08:30 )

    No Fenix infatti se leggi io convengo che si impegni e gli rendo onore di questo. Dico che prima di de Vico si era scoutingato Adv, de Nik da a2, è quello che ora mi sfugge il nome italoamericano che rimasto in USA. Diciamo che eravamo su questa lin ...

    Arcidiacono

  • DogSoldier 26/10/2017, 11.09
    Citazione ( Drexler 26/10/2017 @ 09:56 )

    Ottima vittoria che da morale, ma decisa da prestazioni straordinarie dei singoli, tolto il primo quarto (in cui si è visto girare la palla) il gioco d'attacco è pressochè inesistente.Finalmente decente la difesa (che può e deve migliorare), muss ...

    Vittoria che dà morale si in teoria, da verificare domenica a Trento, perchè la situazione è la stessa del post partita col Galatasary, anzi volendo quella partita giocata meglio, per cui felice per la vittoria e lo saranno anche staff e giocatori, ottimo, ma ora occorre confermare che anche domenica si lotta fino all'ultimo e magari si porta a casa, altrimenti siamo sempre fermi lì, insomma questa volta mi aspetto una vera reazione a parte i soliti problemi.

  • Drexler 26/10/2017, 09.56

    Ottima vittoria che da morale, ma decisa da prestazioni straordinarie dei singoli, tolto il primo quarto (in cui si è visto girare la palla) il gioco d'attacco è pressochè inesistente.Finalmente decente la difesa (che può e deve migliorare), mussini e sanè sono oggetti misteriosi, corpi estranei al momento (spero almeno che musso possa essere recuperato come guardia perchè da play proprio non ci siamo).Vittoria che se da un lato risolleva, dall'altro rischia di distrarre: i problemi sono sempre lì e vanno risolti.

  • ominostrakko 26/10/2017, 09.43

    Sarà anche rivedibile in difesa, ma ADV sta disputando partite di un'intensità favolosa... complimenti

  • bubu170 26/10/2017, 09.07

    Dopo un'estate a prendere insulti da chiunque avesse il pollice opponibile, ADV sta giocando ad un livello pazzesco!

  • REdiCoppe 26/10/2017, 08.56

    Comunque anche ieri c'è stata la solita solfa, partita vinta da dei singoli e dalle sue qualità, Della Valle e Nevels su tutto e difesa fatta soprattutto d'intensità. Sempre confusione e un chiarissima impronta zero di un allenatore stucchevolmente inutile. Sono allibito sulla cecità in società, come lo scorso anno ho puntato il dito a Frosini che non aveva allestito una squadra decente, per me quest'anno ha fatto dei miracoli e la squadra è completa, interessante e piena di talento. Manca Cervi nei lunghi e questo pesa e peserà sicuro, la condizione fisica va via via migliorando, perché effettivamente siamo un po imballati, ma la squadra c'è eccome ed è un bastemmia il 0 su 4 in campionato...

  • Master 26/10/2017, 08.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/10/2017 @ 23:40 )

    Il fatto che sia stato il primo acquisto secondo me è solo una coincidenza. L'affare Candi era ancora in sospeso, se non ricordo male, e avevamo praticamente solo 2 italiani a roster. Qualcuno dovevi prenderlo, e per questo la priorità di acquisto ...

    No Fenix infatti se leggi io convengo che si impegni e gli rendo onore di questo. Dico che prima di de Vico si era scoutingato Adv, de Nik da a2, è quello che ora mi sfugge il nome italoamericano che rimasto in USA. Diciamo che eravamo su questa linea. Oppure diciamo che vigori che avevamo già in casa sarebbe al suo livello se non sopra. Ps vigori guarisci prrsto

  • capletinbrod 26/10/2017, 08.23
    Citazione ( RustyKelly 26/10/2017 @ 00:07 )

    Stasera ho potuto vedere solo l'ultimo quarto, che ovviamente mi ha lasciato soddisfatto. Dite quindi che il mio avatar oggi si è comportato bene?

    Si, ieri si. Ha sbagliato poco o nulla. Al di la del risultato ha lasciato in campo chi era giusto che fosse e chiamato i TO nei momenti opportuni

  • alvise90 26/10/2017, 08.14

    complimenti a reggio !

  • RustyKelly 26/10/2017, 00.07

    Stasera ho potuto vedere solo l'ultimo quarto, che ovviamente mi ha lasciato soddisfatto. Dite quindi che il mio avatar oggi si è comportato bene?

  • rayalle 25/10/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 21:17 )

    ray visto che il premio italiani si sta allontanando pensi che in società qualcuno stia pensando di pesare al 3+4+5 per poi tesserare un play USA ? o è fantabasket ?

    Non ho presente le classifiche quindi non saprei.. chiaro che con il Ko di Cervi il primo posto sia andato, ma anche un eventuale secondo o terzo porterebbe un buon incasso. Vedo improbabile un cambio di format, avremmo due contratti in più da pagare e anche la tassa per il sesto e settimo straniero

  • Fenixwing 25/10/2017, 23.40
    Citazione ( Master 25/10/2017 @ 21:20 )

    Lo so che i problemi sono altri, ma io parlavo appunto per aprire una nuova parentesi che non siano i play... essendo stato il primo acquisto di quest'anno si pensa che la società lo visionasse da tempo è da qui nasce la considerazione.

    Il fatto che sia stato il primo acquisto secondo me è solo una coincidenza.
    L'affare Candi era ancora in sospeso, se non ricordo male, e avevamo praticamente solo 2 italiani a roster.
    Qualcuno dovevi prenderlo, e per questo la priorità di acquisto è andata sugli ITA.

    Poi, boh. Io capisco che non sia questo fenomeno di giocatore, ma oggi è stato in campo 25 minuti: più di Mussini, Candi, Sanè, Reynolds e Nevels. Si è vinto soffrendo ma non sbarellando. E' stato davvero così dannoso da dire che non può stare in campo? A me non sembra proprio.

  • epi66 25/10/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 19:52 )

    Ragazzi ci stiamo piano piano avvicinando alla storia... retrocessione e vincita dell'Eurocup. Così l'anno prossimo facciamo Eurolega e Legadue

    Poi il prossimo anno vinciamo l’EL e retrocediamo in serie B ....

  • kingmatteo 25/10/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/10/2017 @ 22:23 )

    Si devono guardare i costi ragazzi, se passi al 3+4 l'americano che prendi come play può giocare con me in prima divisione

    chito che bisogna guardare i costi ... era una ipotesi

  • rhllor 25/10/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 21:17 )

    ray visto che il premio italiani si sta allontanando pensi che in società qualcuno stia pensando di pesare al 3+4+5 per poi tesserare un play USA ? o è fantabasket ?

    Si devono guardare i costi ragazzi, se passi al 3+4 l'americano che prendi come play può giocare con me in prima divisione

  • Totonno71 25/10/2017, 22.05 Mobile

    Nevels ha spaccato la partita nel momento decisivo e dall' articolo non lo si evince. Poi è vero Adv è stato determinante insieme a Wright MA ANCHE REYNOLDS. Chi ha scritto l'articolo l'ha vista la partita?

  • lambrusc 25/10/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( cepire 25/10/2017 @ 20:41 )

    Il problema è che si è rotto cervi e no si può sostituire

    Meglio cercare un 4 con tiro, Taddeus sotto le plance sarebbe molto utile ma Juju da 4 non mi convince
    Sui play hai ragione non convinto che la società non cambiera idea.

  • MARINAIOS 25/10/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 21:17 )

    ray visto che il premio italiani si sta allontanando pensi che in società qualcuno stia pensando di pesare al 3+4+5 per poi tesserare un play USA ? o è fantabasket ?

    Come mai ? Siamo indietro con il minutaggio ?

  • Spel81 25/10/2017, 21.33

    Credo che questa squadra abbia bisogno di tempo per carburare, per ora decisamente meglio in Eurocup che in campionato.
    Solita gran prestazione di ADV che è in uno stato di forma incredibile, ma la chiave stasera è stato Nevels, con lui in campo nel 2tempo Reggio ha fatto il parzialone passando da -6 a +7 : [ link ]

  • Master 25/10/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/10/2017 @ 21:00 )

    Sì, ma l'hai preso per fare il cambio di Markoshvili e il decimo uomo. Ora si ritrova praticamente a fare l'unica ala grande quando Wright deve star in campo perchè Reynolds si fa cacciar fuori e Sanè non si presenta. Dire "è inadatto" mi sembra ...

    Lo so che i problemi sono altri, ma io parlavo appunto per aprire una nuova parentesi che non siano i play... essendo stato il primo acquisto di quest'anno si pensa che la società lo visionasse da tempo è da qui nasce la considerazione.

  • Ashenvale 25/10/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 21:17 )

    ray visto che il premio italiani si sta allontanando pensi che in società qualcuno stia pensando di pesare al 3+4+5 per poi tesserare un play USA ? o è fantabasket ?

    È la stessa domanda che volevo fare io

  • kingmatteo 25/10/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:57 )

    La risposta è identica per entrambe le domande: assolutamente no :)

    ray visto che il premio italiani si sta allontanando pensi che in società qualcuno stia pensando di pesare al 3+4+5 per poi tesserare un play USA ? o è fantabasket ?

  • Notjustby32 25/10/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( cepire 25/10/2017 @ 21:06 )

    Sono d'accordo sul tuo discorso anche se mi aspettavo qualcosa in più. .... per me il problema più grosso rimane sempre il play

    Sono curioso di vedere come andrà a Trento dove incontreremo una squadra in evoluzione ma fisicamente dinamica.

  • REmida 25/10/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( cepire 25/10/2017 @ 21:12 )

    Ma guarda vene e cervi secondo me difficilmente li rivedremo in campo a buoni livelli quest anno sono infortuni lunghi e sicuramente essendo 2 lunghi per trovare una condizione accettabile serve tempo , cervi per la stazza vene perché stava già re ...

    Piuttosto che questo sanè..

  • cepire 25/10/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( REmida 25/10/2017 @ 20:48 )

    Secondo me visto questo sanè mi sa che in società ci stanno ripensando su vene.. ed infatti ancora la rescissione non c’è, a questo punto dubito che arrivi

    Ma guarda vene e cervi secondo me difficilmente li rivedremo in campo a buoni livelli quest anno sono infortuni lunghi e sicuramente essendo 2 lunghi per trovare una condizione accettabile serve tempo , cervi per la stazza vene perché stava già recupera do da un altro problema fisico

  • cepire 25/10/2017, 21.06 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/10/2017 @ 21:00 )

    Sì, ma l'hai preso per fare il cambio di Markoshvili e il decimo uomo. Ora si ritrova praticamente a fare l'unica ala grande quando Wright deve star in campo perchè Reynolds si fa cacciar fuori e Sanè non si presenta. Dire "è inadatto" mi sembra ...

    Sono d'accordo sul tuo discorso anche se mi aspettavo qualcosa in più. .... per me il problema più grosso rimane sempre il play

  • kingmatteo 25/10/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:57 )

    La risposta è identica per entrambe le domande: assolutamente no :)

    allora l’unica spiegazione è che non sappiamo quando rientra Cervi ... e teniamo Vene

  • IgnoranteDiBasket 25/10/2017, 21.02 Mobile

    Ragazzi DELFINO e’ libero!!!!!

  • IgnoranteDiBasket 25/10/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:06 )

    Ma ti dirò, anche in difesa per me non è niente male. Ciò che proprio non ha è la visione di gioco, e tende a fermare troppo il pallone. Ma il canestro lo trova, eccome

    E quanto salta!!!!

  • Fenixwing 25/10/2017, 21.00
    Citazione ( cepire 25/10/2017 @ 20:46 )

    Pienamente d'accordo. ...oltretutto è il nono perché cervi non c'è e non ci sarà per un bel po'

    Sì, ma l'hai preso per fare il cambio di Markoshvili e il decimo uomo. Ora si ritrova praticamente a fare l'unica ala grande quando Wright deve star in campo perchè Reynolds si fa cacciar fuori e Sanè non si presenta.
    Dire "è inadatto" mi sembra far notare che l'acqua è bagnata. Grazie al cavolo. I problemi son altri, non De Vico che è quel che è. Tipo quello che han firmato per sostituire Vene, ecco, quello è un discreto problema.

  • 123fuoco 25/10/2017, 20.59

    leggendo SDA parecchie squadre cercano un 4/5 e di nomi ce ne sono. Lydeka mi sembra solo un 5 mentre sono d'accordo con chi vedrebbe di più un 4 con propensione al rimbalzo. Non vorrei però che Cervi sia considerato indisponibile per più lungo tempo.... Come 4 poi saremmo messi malino. La coperta è corta.

  • rayalle 25/10/2017, 20.57
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 20:48 )

    Cervi a gennaio rientra ma in forma ci andrà a Marzo Vene a questo punto si saluta non mi ricordo : Lydeka può giocare da 4 ? ha tiro da 3 ?

    La risposta è identica per entrambe le domande: assolutamente no :)

  • Ashenvale 25/10/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 20:51 )

    quindi ci rimane il problema del 4 che tira da 3... spostiamo Whright da 4 in campionato ?

    Wright non é certo un tiratore da 3 anche oggi non ne ha beccata 1

  • Ashenvale 25/10/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:47 )

    Reynolds da 4 io ce lo vedo davvero poco, per non dire niente... Lydeka al momento ci serve, un po di clava là dietro non può che starci bene. In prospettiva invece boh..

    Reynolds da 4 forse potrebbe fare qualche minuto in attacco, sicuramente non in difesa. Pero sarebbe comunque un voler sempre forzare i ruoli con tutti i problemi del caso

  • kingmatteo 25/10/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( Ashenvale 25/10/2017 @ 20:50 )

    Lydeka è un 5 puro

    quindi ci rimane il problema del 4 che tira da 3... spostiamo Whright da 4 in campionato ?

  • Ashenvale 25/10/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 25/10/2017 @ 20:48 )

    Cervi a gennaio rientra ma in forma ci andrà a Marzo Vene a questo punto si saluta non mi ricordo : Lydeka può giocare da 4 ? ha tiro da 3 ?

    Lydeka è un 5 puro

  • REmida 25/10/2017, 20.48 Mobile

    Secondo me visto questo sanè mi sa che in società ci stanno ripensando su vene.. ed infatti ancora la rescissione non c’è, a questo punto dubito che arrivi

  • kingmatteo 25/10/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:42 )

    Ma da gennaio in poi cosa ce ne faremmo? Per me sarebbe meglio un 4-5, che potrebbe poi essere tenuto fino a fine stagione lasciando libero Sanè. Cervi-Reynolds-Lydeka sarebbero tutti e tre dei centri che non possono giocare insieme

    Cervi a gennaio rientra ma in forma ci andrà a Marzo
    Vene a questo punto si saluta
    non mi ricordo : Lydeka può giocare da 4 ? ha tiro da 3 ?

  • rayalle 25/10/2017, 20.47
    Citazione ( Fenixwing 25/10/2017 @ 20:45 )

    Reynolds IMHO da 4 ci può anche giocare. Non son convintissima possa farlo nel sistema di Menetti, ma non mi pare così inadatto. ...Lydeka invece mi ispira proprio zero meno...

    Reynolds da 4 io ce lo vedo davvero poco, per non dire niente...
    Lydeka al momento ci serve, un po di clava là dietro non può che starci bene. In prospettiva invece boh..

  • cepire 25/10/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( Master 25/10/2017 @ 20:39 )

    Possi dire che non è un giocatore ora che può stare in serie a? Sarà anche il decimo ma penso che anche la società sperava in qualcosa di più. Un po' di garra c'è la mette o lo apprezzo X questo ma lo trovo limitato. Spero mi smentisca.

    Pienamente d'accordo. ...oltretutto è il nono perché cervi non c'è e non ci sarà per un bel po'

  • REmida 25/10/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:42 )

    Ma da gennaio in poi cosa ce ne faremmo? Per me sarebbe meglio un 4-5, che potrebbe poi essere tenuto fino a fine stagione lasciando libero Sanè. Cervi-Reynolds-Lydeka sarebbero tutti e tre dei centri che non possono giocare insieme

    E tra l’altro pure wright secondo me meglio da 5 che da 4

  • Fenixwing 25/10/2017, 20.45
    Citazione ( rayalle 25/10/2017 @ 20:42 )

    Ma da gennaio in poi cosa ce ne faremmo? Per me sarebbe meglio un 4-5, che potrebbe poi essere tenuto fino a fine stagione lasciando libero Sanè. Cervi-Reynolds-Lydeka sarebbero tutti e tre dei centri che non possono giocare insieme

    Reynolds IMHO da 4 ci può anche giocare. Non son convintissima possa farlo nel sistema di Menetti, ma non mi pare così inadatto.
    ...Lydeka invece mi ispira proprio zero meno...

Pagina di 4