Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 27/01/2016, 22.23

Finale al cardiopalma, al PalaSerradimigni vince la Dinamo

Sassari rischia di mandare all'aria una partita già vinta ma porta a casa il successo 75-72

EuroCup
Tony Mitchell (Foto S. Madau)
(Foto Salvatore Madau)
Sassari. Tutto pronto per la prima giornata di ritorno delle Last 32 di eurocup. al PalaSerradimigni la Dinamo di coach Calvani incontra il Cai Saragozza. Mercoledì scorso gli spagnoli si sono imposti con uno scarto di 12 lunghezze: a Logan e compagni il compito di ribaltare la differenza canestri.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
Quintetti.
Dinamo. Haynes, Mitchell, Logan, Alexander, Varnado.
Cai Basket. Bellas, Sastre, Benzing, Norel, Fotu.
I QUARTO. Dinamo Sassari 23 - Cai Basket 18
I sardi partono forte con Alexander, Logan e Mitchell: esordio per lo swingman biancoblu in Eurocup. L'ex Trento ripaga la fiducia di coach Calvani che lo manda in quintetto con 6 punti nella prima frazione. Saragozza trova canestri ed energia con benzing e Fotu, a metà quarto i biancorossi si portano a un possesso di distanza con un 2+1 di Benzing. I padroni di casa provano a scappar via con Haynes dall'arco e Varnado nel pitturato, ma il Cai si tiene a contatto con Fotu e Linhart. Una tripla a fil di sirena chiude il primo quarto 23-18.
II QUARTO. Dinamo Sassari 44 - Cai Basket 28
Il secondo quarto si apre con lo stesso protagonista che ha chiuso i primi 10': Rok Stipcevic. Jarvis Varnado entra in partita e firma 4 punti di fila mentre per il Cai si iscrive a referto con Jelovac. Un break di Saragozza riporta gli uomini di Casadevall a un solo possesso di distanza. Reazione sassarese con canestro and one di Sacchetti e tripla di Formenti. Il break dei padroni di casa si allunga di altri 7 punti. Si va negli spogliatoi con il punteggio di 44-28.
III QUARTO. Dinamo Sassari 59 - Cai Basket 49
8-0 biancorosso nei primi due minuti di gioco: coach Calvani chiama subito minuto. I supi escono bene dal timeout  con varnado, Alexander e Logan (51-38). Alexander dalla lunetta tiene i suoi sopra di 10 lunghezze, Jelovac prova ad accorciare ma Stipcevic e Haynes non tremano dalla linea di carità.
IV QUARTO. Dinamo Sassari 75  - Cai Saragozza 72
Swing conduce la rimonta del Saragozza bombardando dalla lunga distanza: i sardi si affidano a Varnado ma l'attacco sassarese è farraginoso e poco efficace. Fiammata del Cai con Jelovac in lunetta, rimessa con 5 decimi sul cronometro e tap in di Kravtsov, Swing dalla media: con 4'44'' da giocare ul tabellone dice 65-62. 2+1 di Alexander, tripla da distanza siderale di Bellas.Mini break di 4-0 del Saragozza: quando inizia l'ultimo giro di cronometro è 72-69. Bomba di Stipcevic, gli risponde Tomas. Finisce 75-72.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 493 Commenti

Pagina di 10

  • ilgattodelpalazzetto 29/01/2016, 23.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbé se l'alternativa sono i telecronisti canturini in streaming direi Videolina tutta la vita e per tutte le partite.. purtroppo ogni volta per seguire la squadra bisogna scandagliare il web..

  • PANeBASKET 29/01/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( roberxulix 29/01/2016 @ 08:14 )

    Si concordo... Anche dare la notizia di D'Ercole a Verona e smentirla subito dopo ... non e' certo il top del giornalismo. L'unica cosa utile che ho saputo e' che L.D'Ercole con la Dinamo ha un biennale. Apprezzo comunque l'esistenza di una newslette ...

    Comunque, per spezzare una lancia a favore del telecronista di Videolina, nel gesto di Heynes c'era una sfumatura diversa: non si è limitato a rincuorare Petway, ma ha imputato a sé stesso l'errore che invece era del compagno (che non aveva ricevuto un suo passaggio), difendendolo così davanti ai tifosi. Tra l'altro è segno del fatto che effettivamente almeno lo spogliatoio é unito (cosa non scontata in questa situazione critica).

  • Dinamikk 29/01/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( roberxulix 29/01/2016 @ 16:07 )

    Si, ho letto anch'io. Magari non sapevano cosa scrivere e hanno riesumato un interesse mostrato già in estate 2014...

    Speriamo..parlavano anche di Bramos

  • roberxulix 29/01/2016, 16.07
    Citazione ( Dinamikk 29/01/2016 @ 15:16 )

    Ho letto del Pana interessato ad Haynes...speriamo di no, certo se fosse vero sarebbe difficile trattenerlo visto che loro fanno l'eurolega.

    Si, ho letto anch'io.
    Magari non sapevano cosa scrivere e hanno riesumato un interesse mostrato già in estate 2014...

  • Harlock12 29/01/2016, 15.36
    Citazione ( roberxulix 29/01/2016 @ 14:38 )

    Devo dire che questa tua risposta mi stupisce non poco. Nel mio post mi sono limitato a dare delle indicazioni sulle caratteristiche dei giocatori (devo però informarti che in un post risalente a prima della tua iscrizione su sportando avevo già f ...

    nei numeri prodotti solo Petway ha statistiche peggiori delle sue tra gli americani arrivati per giocare in starting five da che siamo in A1

  • Dinamikk 29/01/2016, 15.16

    Ho letto del Pana interessato ad Haynes...speriamo di no, certo se fosse vero sarebbe difficile trattenerlo visto che loro fanno l'eurolega.

  • ghepardo77 29/01/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Keith Benson ha già giocato con la Dinamo, e quei pochi mesi che ha giocato non ha fatto una bella figura , può darsi che in quel periodo avesse la testa al Nba perché in quell'anno Nba iniziò a fine dicembre perché ci fu lo sciopero e lui giocò in Europa per non rimanere fermo in quei mesi , cmq non credo che tornerà alla Dinamo anche se la società gli farà una buona proposta, non si sono lasciati benissimo.

  • roberxulix 29/01/2016, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devo dire che questa tua risposta mi stupisce non poco.
    Nel mio post mi sono limitato a dare delle indicazioni sulle caratteristiche dei giocatori (devo però informarti che in un post risalente a prima della tua iscrizione su sportando avevo già fornito dei nomi degli attuali lunghi in D-League tesserabili con uno slot Com/Cotonou a Edvige_90 ).
    Che Keith Benson abbia espresso in D-League un gioco migliore di quello che con pochissime apparizioni del 2011 fece vedere a Sassari è condivisibile; egli però occuperebbe uno slot Usa (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa sulla sua vita privata che gli ha permesso di avere un nuovo passaporto).
    Anche in quel caso però ti confesso che conoscendo la tifoseria della Dinamo sarebbe un ritorno tutt'altro che gradito...

  • ghepardo77 29/01/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 28/01/2016 @ 23:51 )

    Che contratto gli avranno mai fatto? Che è immune dal taglio finché non trova una squadra di eurolega che gli da il doppio?

    Petway è già molto se trova una squadra anche per il prossimo anno. , purtroppo per quest'anno dobbiamo tenercelo fino a fine stagione !!!

  • ghepardo77 29/01/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno c'è talmente confusione nella Dinamo che anche spicchi d'arancio non riesce a capire come si muove sul mercato la Dinamo, e naturalmente va a tentativi e mette notizie in base a chi gioca o a chi non gioca ,fai caso che Eyenga avesse dei piccoli problemi fisici e Calvani non l'ha fatto giocare per quello , e dunque Eyenga non verrà tagliato e la notizia di spicchi diventa una bufala, certo tutti noi tifosi non vedendo Eyenga in campo abbiamo pensato al suo taglio come ovviamente anche spicchi ci ha pensato.

  • roberxulix 29/01/2016, 09.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si...la mia tendenza presa in pieno. Non farei mai mancare in una mia Dinamo ideale un centro simile al 5 di Pistoia o a Dejan Musli del Manresa in ACB. E nemmeno uno come R.Roberts o E.Clark di tendenze più' votate al dinamismo. Mi sembra che qualche settimana fa ti avessi già' dato una lista di lunghi nonUsa della D-league. In un momento come quello attuale e' più' opportuno parlare di caratteristiche evitando nomi diretti.... Troppo alto il rischio che qualcuno fraintenda...

  • Harlock12 29/01/2016, 09.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si, uno alla Kirk perche c'è gia Varnado
    perche il portar lontano dal pitturato il centro avversario, 'alla Bargnani', unica cosa che Alexander sa e puo far bene quando gioca da 5 ,ti puo coprire al massimo per una parte di un quarto di gioco.
    Anche perchè obbliga l'unico del nostro roster che oggi come oggi risce ad attaccare efficaciemente il ferro palla in mano in 1vs1 a fare dell'altro.

  • Harlock12 29/01/2016, 08.47
    Citazione ( roberxulix 29/01/2016 @ 08:14 )

    Si concordo... Anche dare la notizia di D'Ercole a Verona e smentirla subito dopo ... non e' certo il top del giornalismo. L'unica cosa utile che ho saputo e' che L.D'Ercole con la Dinamo ha un biennale. Apprezzo comunque l'esistenza di una newslette ...

    si, ma è stata colpa mia: mi gira in testa quell intervento che diceva 'ma cosa te ne fai di un centrone' figlio del vedere il pivot solo come quello che deve prendere i rimbalzi degli altri e non come uno dei 5 in campo.
    vederlo come fosse un portiere nel calcio: monodimensionale, con un unico scopo: rimediare allo sbaglio altrui, come uno che non deve creare gioco ma pensare a parare.
    il basket non è calcio.

  • Harlock12 29/01/2016, 08.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e qui è colpa mia.
    certi post mi rimangono impressi nella memoria in maniera indelebile
    ma a volte mi dimentico che è la 'mia' memoria, non la 'nostra' memoria...
    "cosa te ne fai del pivot stazzato? per prendere i rimbalzi? quando magari salta di meno di uno atletico?" è stato un appunto alla mia crociata sulla necessità dell'elefante.
    Che non è dettata dal gusto, dal piacermi gli elefanti, ma dalla necessità nel nostro specifico contensto, dalla necessità di quella tipologia di C nel roster Dinamo 2015/2016.
    E' ovvio che il rimbalzo è importante: ti da un altro possesso
    è come il pane a tavola: quando chiedi: cosa c'è per cena? nessuno ti risponde
    elencando il pane tra le pietanze, e non perchè non c'è sulla tavola, ma perchè è ovvio che ci sia.
    Il rimbalzo che prende l'elefante è solo la punta dell iceberg.
    è cosa succede con lui o senza di lui a difesa schierata che mi interessa.
    e' come condiziona l'attacco altrui e come da maggiori e diverse possibilità al nostro che mi interessa.
    è aprire gli occhi a chi vuol vedere il 'pivot solo come un acchiappa rimbalzi sul tiro sbagliato' di compagni e avversari che mi interessa.
    e son tanti tanti tanti che a Sassari vedono il ruolo cosi.
    Se per me il problema fossero SOLO i rimbalzi , parlerei di 'uno alla Dennis Rodman', di uno specialista in quel fondamentale.
    bene , non è quello che ci serve.
    uno che ci serve è uno alla 'Shaquille O'Neal', quest anno, per giocare in questa Dinamo con questi giocatori che abbiamo

  • marcuss 29/01/2016, 08.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti, spero sia una loro bufala. Al posto di Eyenga c'è Mitchell, non serve un esterno, ma un lungo.. E anche buono.

  • roberxulix 29/01/2016, 08.22 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/01/2016 @ 23:15 )

    il quoto era pleonastico. quotare il tuo post era come quotare il gioco del basket.

    Il tuo consenso e' sempre portatore di soddisfazione. Stamattina l' ho gradito come ho gradito l' ultimo post delle kugurre nel 3D del gatto!

  • roberxulix 29/01/2016, 08.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si concordo... Anche dare la notizia di D'Ercole a Verona e smentirla subito dopo ... non e' certo il top del giornalismo. L'unica cosa utile che ho saputo e' che L.D'Ercole con la Dinamo ha un biennale. Apprezzo comunque l'esistenza di una newsletter gratuita e puntuale nelle notizie. Il mercato ha un confine con l'aria fritta troppo sottile. Siamo molto lontano comunque dai livelli veramente bassi di chi viene stipendiato per essere un giornalista di basket, sfarfalla sulla Cina e i Canton Charge .... Nel vedere la replica del match ripete tante volte Grandeee per Heynes che rincuora Petway per uno sbaglio (ma e' cosa normale tra veri sportivi!) ed i paragoni ... Questo e' vero come io sono il telecronista di Videolina....che tristezza!

  • roberxulix 29/01/2016, 07.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa mi permetto di intromettermi ... visto che poi e' partito da delle mie parole. Io penso che con quell'ultima cosa .... si sia voluto intendere che c'e' molto altro. In pratica tutto quello che prevede uno schema di attacco... Ovviamente non voglio con ciò' sostituirmi ad Harlock in una replica. Dico solo che nel suo DNA non mi sembra il tipo che sottovaluti l'importanza di un rimbalzo offensivo. Anzi..... Semplicemente antepone l'importanza di fare canestro prima.

  • ilgattodelpalazzetto 28/01/2016, 23.51
    Citazione ( ghepardo77 28/01/2016 @ 00:22 )

    Tutti adesso preferiscono mandare via Eyenga mentre ci dobbiamo tenere ancora Petway, io per prendere un lungo manderei via Petway e terrei Eyenga che almeno sotto canestro si fa valere l'importante che non tiri da 3 , Eyenga non sarà continuo e non ...

    Che contratto gli avranno mai fatto? Che è immune dal taglio finché non trova una squadra di eurolega che gli da il doppio?

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 23.37
    Citazione ( Liusu 28/01/2016 @ 22:39 )

    Su Sky lo è di sicuro... speriamo nella diretta Videolina come spesso accade per le partite fuori casa... Grazie

    Se e su Sky allora è impossibile che lo sia su Videolina che ha qualche possibilità solo quando non viene trasmessa sulla Rai o appunto su Sky

  • Harlock12 28/01/2016, 23.15
    Citazione ( roberxulix 28/01/2016 @ 17:11 )

    Purtroppo quotare il tuo concetto diventa come scoprire l'acqua calda. Ogni squadra preferisce una situazione d'attacco con n giocatori contro n (dove n è minore di 5) oppure una situazione di k contro n (se k è maggiore di n). Questa è una situa ...

    il quoto era pleonastico.
    quotare il tuo post era come quotare il gioco del basket.

  • Harlock12 28/01/2016, 23.14
    Citazione ( roberxulix 28/01/2016 @ 17:11 )

    Purtroppo quotare il tuo concetto diventa come scoprire l'acqua calda. Ogni squadra preferisce una situazione d'attacco con n giocatori contro n (dove n è minore di 5) oppure una situazione di k contro n (se k è maggiore di n). Questa è una situa ...

    madame et monsieur, le voilà: la pallacanestro
    palla recuperata o rimbalzo idoneo a far partire il contropiede
    che deve essere veloce per sfruttare gli spazi aperti e la superiorità di letture di chi attacca che si moltiplica se si riesce anche ad essere in superiorità numerica rispetto a chi difende.
    Non nè uno schema ne uno stile di gioco: e solo il modo di fare correttamente la transizione veloce o contropiede che dir si voglia.
    a difesa schierata 5 vs 5, blocchi tagli e schemi con pivot che faccia da totem per permettere il dentro/fuori, mica solo per i rimbalzi. Il rimbalzo è l'ultima cosa.
    i suoi kg e cm servono per muovere la difesa fino al tiro piu facile da prendere entro i 24 secondi.
    non è uno stile di gioco: è il modo corretto di attaccare una difesa schierata.

  • Liusu 28/01/2016, 22.39
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/01/2016 @ 21:25 )

    Non si sa ancora, bisogna aspettare ancora per saperlo

    Su Sky lo è di sicuro... speriamo nella diretta Videolina come spesso accade per le partite fuori casa... Grazie

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 21.25
    Citazione ( Liusu 28/01/2016 @ 20:48 )

    La Dinamo domenica in diretta a Videolina per caso? Grazie

    Non si sa ancora, bisogna aspettare ancora per saperlo

  • Liusu 28/01/2016, 20.48

    La Dinamo domenica in diretta a Videolina per caso? Grazie

  • roberxulix 28/01/2016, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo quotare il tuo concetto diventa come scoprire l'acqua calda.
    Ogni squadra preferisce una situazione d'attacco con n giocatori contro n (dove n è minore di 5) oppure una situazione di k contro n (se k è maggiore di n).
    Questa è una situazione naturale che nasce da una palla recuperata o da un rimbalzo catturato: non è uno schema di attacco.
    Gli schemi di attacco sono un'altra cosa.
    Se una squadra è per sua natura lenta e gioca contro una difesa schierata può avere ragione di un gioco 5 contro 5 solo con un tasso tecnico nettamente superiore e con una supremazia in fatto di cm. e kg. sotto le plance.
    Di queste 2 cose la prima è fortemente in dubbio ed è nei casi positivi ampiamente sminuita da una latitanza totale di schemi, blocchi e tagli vari. La seconda è risaputa da tutti. Gli altri in Europa hanno sempre un'apprezzabile varietà di lunghi.
    Noi possiamo controbattere solo con Varnado ed Alexander coi loro pregi e difetti + i 3 lunghi "ornamentali" (Petway-Pellegrino-Marconato).
    E quindi caro mio siamo sempre allo stesso punto.
    I problemi ci sono - sono evidenti - ma non si risolvono. Speriamo il vento cambi.

  • roberxulix 28/01/2016, 16.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si. Le piste che portano in D-League o nell'est europeo sono quelle con il grado di fattibilità più alto per un centro. Quoto le ragioni.
    La vedo decisamente più difficile la strada per un play. La D-League offre solo Usa e non Cotonou in quel ruolo, mentre in Europa tolto M.Williams non si intravede altro.
    Purtroppo passano i giorni ma la situazione è sempre uguale.

  • marcuss 28/01/2016, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco, speriamo che sia un'incomprensione nata da quela frase.
    Potevano dire un 4-5 alla Kadji, più rispondente alle nostre esigenze.
    Di Spicchi abbiamo parlato ieri, speriamo si concentrino sul lungo..

  • PANeBASKET 28/01/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sí, scusa mi sono accorto solo ora che tu parlavi di Petway mentre io ero convinto parlassi di Haynes. Sul filmato, siccome conoscevo il tuo pensiero in merito, in un post che forse ti é sfuggito, ti avevo sconsigliato di accedere alla pagina del Presidente...ma è stato tutto inutile perché poi te l'hanno proiettato direttamente al palazzetto!

  • nipys 28/01/2016, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    diciamo che a quanto pare se ne occupa solo se vanno bene (dyson) o se piacciono alla piazza (cusin).... se vanno male è colpa di pasquini o dell'allenatore di turno, se vanno malissimo come sta succedendo e mostrano un immobilismo pauroso come sta succedendo invece la colpa è degli alieni :)

  • marcuss 28/01/2016, 14.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sardara ha sempre detto il contrario, ossia che non ha mai messo la bocca sulla scelta dei giocatori, fatta da ds e coach

  • marcuss 28/01/2016, 14.24

    Mi hanno detto che staremmo pensando a prendere Plisnic, risulta a qualcuno?
    Spero sia una bufala, non è il giocatore che serve. E sarebbe un chiaro segnale che la stagione sarà all'insegna del ridimensionamento..

  • nipys 28/01/2016, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il ds a sassari serve solo a eseguire ciò che il presidente ordina o esaudirne i desideri
    e a fare da capro espiatorio quando le cose vanno male

  • PANeBASKET 28/01/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per carità, lungi da me l'accanirmi, anche perché, pur con i suoi limiti, i bel po' di canestri li segna. Solo che mi ha fatto ridere che gli abbiano scelto un soprannome che sostanzialmente evidenzia un suo difetto! E' come se avessero soprannominato Marconato "Flash", Petway "il guerriero", Eyenga "la volpe"! ;)

  • nipys 28/01/2016, 13.34
    Citazione ( PANeBASKET 28/01/2016 @ 13:20 )

    Ti faccio notare che Haynes é stato soprannominato ufficialmente (v. filmato del prepartita passato sul cubo!) come "the solver", "il risolutore"!!! :)

    io avevo letto the dis-solver.... come si dissolve lui quando serve... :)

  • PANeBASKET 28/01/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/01/2016 @ 08:04 )

    se veramente l'idea di arrivare ai supplementari fosse stata di chi era in campo ( sia giocatori che panchina ) denoterebbe una voglia immensa di abbandonare la competizione. ai supplementari non solo non saremo riusciti a ribaltare la differenza can ...

    Comunque la regola che computa per la differenza canestri anche l'overtime andrebbe cambiata perché può portare a queste soluzioni paradossali: la differenza canestri di un overtime come criterio di spareggio andrebbe confrontata solo con altri overtime.

  • PANeBASKET 28/01/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti faccio notare che Haynes é stato soprannominato ufficialmente (v. filmato del prepartita passato sul cubo!) come "the solver", "il risolutore"!!! :)

  • andrebott 28/01/2016, 12.56
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/01/2016 @ 12:53 )

    Sarà difficilissimo, se non impossibile ma almeno sappiamo che non si va in Turchia in gita ma si andrà a giocarci qualcosa

    Sisi quello sicuramente

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.53
    Citazione ( andrebott 28/01/2016 @ 12:48 )

    Sisi adesso siete quanto meno padroni del vostro destino che non è mai brutta come cosa però vincere ad Instanbul sarà molto molto difficile

    Sarà difficilissimo, se non impossibile ma almeno sappiamo che non si va in Turchia in gita ma si andrà a giocarci qualcosa

  • andrebott 28/01/2016, 12.48
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/01/2016 @ 12:36 )

    Si hai ragione, stavo pensando che con il Gala avessimo perso invece abbiamo vinto di 5, se noi le vinciamo entrambe una tra Gala e Saragozza se ne va a casa...quindi iniziamo con il battere gli ungheresi che all'andata abbiamo perso come dei polli

    Sisi adesso siete quanto meno padroni del vostro destino che non è mai brutta come cosa però vincere ad Instanbul sarà molto molto difficile

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.36
    Citazione ( andrebott 28/01/2016 @ 12:34 )

    Ok ma il Gala ha due punti in più di voi quindi se vincete sia voi che loro che voi come dovrebbe succedere e che conviene a voi poi la differenza canestri con il Gala non conterebbe più

    Si hai ragione, stavo pensando che con il Gala avessimo perso invece abbiamo vinto di 5, se noi le vinciamo entrambe una tra Gala e Saragozza se ne va a casa...quindi iniziamo con il battere gli ungheresi che all'andata abbiamo perso come dei polli

  • andrebott 28/01/2016, 12.34
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/01/2016 @ 12:23 )

    No..col Gala abbiamo vinto di 5...e si a quel punto prenderemmo il primo posto con due vittorie

    Ok ma il Gala ha due punti in più di voi quindi se vincete sia voi che loro che voi come dovrebbe succedere e che conviene a voi poi la differenza canestri con il Gala non conterebbe più

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.30
    Citazione ( Dinamoeboh 28/01/2016 @ 12:24 )

    Si diciamo che già dal 3° quarto siamo peggiorati ma ci poteva anche stare un loro ritorno....nel 4° però abbiamo seriamente rischiato di perderla....

    Il problema è che qua non si migliora mai, nel senso che noi giochiamo sempre due match, uno nel primo tempo e uno nel secondo, ma questo da anni, non riusciamo mai a migliorarci sotto questo aspetto, e li tocca all'allenatore, non ci possono pensare i tifosi, Stipcevic era stato preso anche per quel motivo per non avere più alti e bassi paurosi, ma questo la tiene veramente troppo la palla...

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.25

    Quindi in fin dei conti siamo padroni del nostro destino a prescindere da ciò che fa il Saragozza che può vincerle anche tutte e due...a noi bastano due vittorie in ogni caso...

  • Dinamoeboh 28/01/2016, 12.24
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/01/2016 @ 12:19 )

    Io mi fermerei alla fine del secondo quarto dove fino a lì siamo stati impeccabili, dopo ci son molte cose da rivedere, correggere e migliorare

    Si diciamo che già dal 3° quarto siamo peggiorati ma ci poteva anche stare un loro ritorno....nel 4° però abbiamo seriamente rischiato di perderla....

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.23
    Citazione ( andrebott 28/01/2016 @ 12:20 )

    Vero però poi vincendo voi e loro vi giochereste il primo posto con loro quindi non vi darebbero comunque vita facile

    No..col Gala abbiamo vinto di 5...e si a quel punto prenderemmo il primo posto con due vittorie

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.21
    Citazione ( andrebott 28/01/2016 @ 12:20 )

    Vero però poi vincendo voi e loro vi giochereste il primo posto con loro quindi non vi darebbero comunque vita facile

    Dovrebbero mantenere la differenza canestri

  • andrebott 28/01/2016, 12.20
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/01/2016 @ 12:17 )

    Se il Gala batte il Saragozza contro di noi sarebbe già qualificato, ci tocca sperare che vada così

    Vero però poi vincendo voi e loro vi giochereste il primo posto con loro quindi non vi darebbero comunque vita facile

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.19
    Citazione ( Dinamoeboh 28/01/2016 @ 12:00 )

    Per certi versi la squadra mi è piaciuta di più a questo giro....a parte la gestione del 4° periodo dove abbiamo rischiato di perderla....continuiamo a sperare nella ricerca di un lungo e possibilmente di un play

    Io mi fermerei alla fine del secondo quarto dove fino a lì siamo stati impeccabili, dopo ci son molte cose da rivedere, correggere e migliorare

  • DADO1995MATTO 28/01/2016, 12.17
    Citazione ( andrebott 28/01/2016 @ 12:08 )

    Si è vero ma a Instanbul sarà davvero dura vincere

    Se il Gala batte il Saragozza contro di noi sarebbe già qualificato, ci tocca sperare che vada così

Pagina di 10