Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 05/01/2016, 19.43

Una brutta Dinamo cade in Ungheria, Szolnoki vince con merito, 86-75

Pessima partenza per Il Banco di Sardegna che viene battuto nettamente dagli ungheresi all'esordio delle Last32. Male Logan con 2/14 dal campo, non basta Eyenga a quota 23

EuroCup

Brutta sconfitta per Il Banco di Sardegna che, dopo la sberla subito a Milano in campionato, inaugura le sue Last32 di Eurocup con una sconfitta contro Szolnoki. Gara condizionata dal pessimo avvio della Dinamo costretta a rincorrere per tutta la partita, inutili i 23 di Eyenga (macchiati però dal 1/6 ai liberi), pessima serata al tiro per Logan (7 punti con 2/14 dal campo), non basta un'orgogliosa ripresa di Haynes (18 punti) e Formenti (12 con 4/4 da tre). I magiari vincono con merito grazie ai soliti Vojvoda (20 punti) e Milosevic (19 con 10 rimbalzi), importante anche l'impatto di Burrell (15 con 7 assist) che respinge nel finale ogni tentativo di rientro dei sardi.

LA GARA
Partenza a dir poco da incubo per il Banco di Sardegna, completamente a secco il quartetto Alexander-Logan-Haynes-Petway per oltre un quarto. Szolnoki ringrazia e vola subito a più 12 con Milosevic in evidenza, 20. Provano a rientrare in partita i sardi con Eyenga (14 punti nel solo primo tempo) ma gli ungheresi conservano il comando delle operazioni all'intervallo sorretti da Vojvoda, 43-30 a metà gara. Dopo la pausa lunga Sassari ha finalmente una fiammata di orgoglio, Varnado e Formenti provano a lanciare la rimonta degli ospiti che arrivano a meno 7, 46-39. Troppi però gli errori sia interni che perimetrali degli uomini di Calvani puniti regolarmente da Milosevic e Wittman che tengono i padroni di casa avanti anche alla penultima sirena nonostante gli assalti di un ritrovato Haynes, 61-54. Il Banco di Sardegna prova l'assalto decisivo in apertura di quarto periodo, Logan sbaglia l'impossibile ma arrivano tanti rimbalzi in attacco con gli ungheresi che sembrano perdere di intensità con i sardi che sprecano la possibilità di arrivare ad un solo possesso. Vojvoda ricaccia indietro a meno 12 gli ospiti che provano disperatamente con Formenti ed Haynes il recupero nella parte finale. Eyenga con generosità è l'ultimo ad arrendersi, l'errore da tre di Haynes per il possibile meno 5 è il segnale della resa. Burrella dalla linea della carità mette i sigilli alla vittoria dei magiari, 81-72.

© Riproduzione riservata
M. Taminelli

M. Taminelli

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 849 Commenti

Pagina di 17

  • Arrestigu50 12/01/2016, 20.45
    Citazione ( ghepardo77 12/01/2016 @ 16:44 )

    Ciao Arrestigu, scusa se ti rispondo solo adesso, gli anni con Michelini sono stati importanti per la crescita della Dinamo e anche di noi tifosi, quando ha allenato la Dinamo sono arrivate più sconfitte che vittorie ma ha sempre raggiunto l'obietti ...

    Chi ben semina è un ricercatore di pace.Ciao!

  • ghepardo77 12/01/2016, 16.44
    Citazione ( Arrestigu50 08/01/2016 @ 13:03 )

    Michelini sarà soddisfattissimo nel vedere che qualcuno lo ricorda ancora con tanto affetto. Vedi che quei vent'anni non sono stati buttati al vento!

    Ciao Arrestigu, scusa se ti rispondo solo adesso, gli anni con Michelini sono stati importanti per la crescita della Dinamo e anche di noi tifosi, quando ha allenato la Dinamo sono arrivate più sconfitte che vittorie ma ha sempre raggiunto l'obiettivo che era quello della salvezza in legadue, a Michelini i tifosi della Dinamo lo ricorderanno sempre con tanto affetto, Michelini forever :)

  • Arrestigu50 08/01/2016, 13.03
    Citazione ( ghepardo77 06/01/2016 @ 11:55 )

    Già il povero Michelini , tra Gordon, Deane e Banks ne è uscito matto , sarà per questo che adesso fa le telecronache con Dembisky ahahaha

    Michelini sarà soddisfattissimo nel vedere che qualcuno lo ricorda ancora con tanto affetto. Vedi che quei vent'anni non sono stati buttati al vento!

  • Goknicks 07/01/2016, 07.20 Mobile
    Citazione ( LucaMalerba 06/01/2016 @ 22:20 )

    No, ma noi ora stiamo parlando di Calvani, del presente di Sassari, non del passato, e di certo perdere contro queste squadre che contano abbastanza poco, non é bello, oltre ad essere molto umiliante per Sassari e per l'Italia cestistica in general ...

    Quest'anno ce n'è tante...quasi tutte a parte quelle vs Cska,Malaga e Bamberg che oggettivamente sono un livello sopra a noi

  • LucaMalerba 06/01/2016, 22.20 Mobile
    Citazione ( Goknicks 05/01/2016 @ 20:57 )

    Be..invece Meo le dava le strigliate eh...

    No, ma noi ora stiamo parlando di Calvani, del presente di Sassari, non del passato, e di certo perdere contro queste squadre che contano abbastanza poco, non é bello, oltre ad essere molto umiliante per Sassari e per l'Italia cestistica in generale, quindi una reazione emotiva per cercare di svegliare la squadra, sarebbe stato l'ideale. E poi con Meo, Sassari ha costruito ciò che sta vivendo ora, quindi, apparte le Last 32 dell'anno scorso, Meo, e non solo Meo, hanno scritto la storia di questa squadra, e non ricordo partite dove si poteva fare di meglio. Se tu ne ricordi qualcuna, dimmela, magari sono io che ho la memoria corta.

  • ActaruSS 06/01/2016, 17.56
    Citazione ( oscjo75 06/01/2016 @ 09:23 )

    Scusa ho visto ora! Hai ragione

    Figurati, no problem.

  • lirfio 06/01/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 06/01/2016 @ 11:55 )

    Già il povero Michelini , tra Gordon, Deane e Banks ne è uscito matto , sarà per questo che adesso fa le telecronache con Dembisky ahahaha

    E matt alosa ?

  • lirfio 06/01/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( roberxulix 06/01/2016 @ 08:56 )

    Straquoto l'osservazione. Una società possibile schiava dei procuratori. Una spiegazione logica interessante. Direi senz'altro la prima interessante, che ho sentito da quando ho iniziato a parlare di Petway-affaire. Vediamo un po' che altro si sare ...

    Complimenti. .. ma la gente deve iniziare a capire. ..

  • OttoLamphred 06/01/2016, 13.41 Mobile

    Vabbè, pure in Ungheria è crisi nera

  • Baskettando 06/01/2016, 11.55

    periodo di schiaffoni per la dinamo

  • ghepardo77 06/01/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( sassari68 06/01/2016 @ 10:33 )

    Crazy George grande atleta, gran bel giocatore in generale, e gran testa di c...., uno dei giocatori più indolenti e bizzosi che si siano visti da queste parti....ma vinceva le partite, e questo bastava, all'epoca. Michelini ha perso vent'anni di vi ...

    Già il povero Michelini , tra Gordon, Deane e Banks ne è uscito matto , sarà per questo che adesso fa le telecronache con Dembisky ahahaha

  • Harlock12 06/01/2016, 11.03
    Citazione ( Mozart 06/01/2016 @ 10:48 )

    spettacolo ! se poi aggiungi paspalj danilovic komasec vrankovic arapovic cvjeticanin game over per tutti

    e non dimentichiamo l'ultimo dei Grandi: seks,droga i BODIROGA

  • Erpagella 06/01/2016, 10.56 Mobile

    Banco Sardegna voto 3

  • sassari68 06/01/2016, 10.56
    Citazione ( SimoneSS 06/01/2016 @ 10:19 )

    L'importante é che tiri su il morale di quei pochi, compreso quello che gli ha dedicato uno striscione, con i suoi giochi circensi durante il riscaldamento pre - partita...lasciamo perdere

    Sì, l'idolo di quei mentecatti. Ma lo rinnegheranno subito, come quell'altro a cui dedicavano i cori e chiamavano sotto la curva...

  • Mozart 06/01/2016, 10.48
    Citazione ( Harlock12 06/01/2016 @ 01:38 )

    i miei sogni bagnati cmq sono europei, in maglia blu, altra sponda dell'Adriatico: Petrovic, Divac, Radja, Kukoc tutti insieme a portare a scuola il mondo prima della fine. Talento individuale messo a disposizione della squadra: che spettacolo ... ed ...

    spettacolo ! se poi aggiungi paspalj danilovic komasec vrankovic arapovic cvjeticanin game over per tutti

  • sassari68 06/01/2016, 10.47
    Citazione ( leone47 06/01/2016 @ 02:59 )

    se lavrinovic non ti piace e golubovic non lo vorresti manco gratis allora te lo credo che per te i pivot non abbondano, hakeem olajuwon si è ritirato qualche tempo fa

    Senza spremermi più di tanto, Patric Young oppure Dunston, ma anche Hendrix...non mi piacciono quelli che, mentra aspetti che facciano un giro sul perno, ti leggi le news della settimana, o che saltano quanto un divano.

  • sassari68 06/01/2016, 10.45
    Citazione ( Binocolo69 06/01/2016 @ 02:15 )

    Io mi ricordo di lui come il tipico boscaiolo modello anni 80, un Brunner meno mobile, più fisicato ma più sporcaccione........un omaccione pronto a dispensare legnate alla bisogna, abbonato al quinto fallo e ai blocchi irregolari, il che è tutto ...

    Ricordi tutto sommato bene, infatti...gran lottatore, giocatore da lavoro sporco, blocchi, difesa e rimbalzi....il tipico giocatore di sangue irlandese. Ma era utile alla bisogna, ed in un certo tipo di squadra ci stava. Certo, o avevi un 4 con punti nelle mani, o dovevi avere il 2 ed il 3 che portavano a casa punti.

  • sassari68 06/01/2016, 10.43
    Citazione ( Binocolo69 06/01/2016 @ 02:01 )

    Potrà non piacerti ma il paragone con Stip è improponibile......a me non dispiacerebbe, poi se mi dici M.Williams , allora ti direi: OBBEDISCO!!

    Beh, Jerrels sano, sarebbe tanta roba...il mio unico dubbio è legato alle condizioni fisiche: fermo da tanto, fresco di allenamenti...non saprei....

  • oscjo75 06/01/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 06/01/2016 @ 10:18 )

    ...chi arriverà?

    ...guarda...non ne ho proprio idea...

  • sassari68 06/01/2016, 10.40
    Citazione ( Harlock12 06/01/2016 @ 01:38 )

    i miei sogni bagnati cmq sono europei, in maglia blu, altra sponda dell'Adriatico: Petrovic, Divac, Radja, Kukoc tutti insieme a portare a scuola il mondo prima della fine. Talento individuale messo a disposizione della squadra: che spettacolo ... ed ...

    Mancava solo Divac, alla Croazia del '92, di quelli citati, e ne prese una quarantina due volte dal Dream Team....erano fortissimi e belli da vedere, ma contro quelli che stavano oltre la pozza, nulla da fare....

  • sassari68 06/01/2016, 10.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti era uncanadese naturalizzato....poi, vero, gli slavi ci si sono applicati...ma a me mica non piacciono gli slavi...dipende

  • sassari68 06/01/2016, 10.33
    Citazione ( ghepardo77 06/01/2016 @ 01:35 )

    Hai nominato George Banks lui si che era fortissimo altro che Petway , le schiacciate di Banks erano uno spettacolo allo stato puro , forse il giocatore più forte e spettacolare che ha vestito la maglia della Dinamo !!

    Crazy George grande atleta, gran bel giocatore in generale, e gran testa di c...., uno dei giocatori più indolenti e bizzosi che si siano visti da queste parti....ma vinceva le partite, e questo bastava, all'epoca. Michelini ha perso vent'anni di vita, tra lui, Travor Gordon ed Harold Deane...

  • SimoneSS 06/01/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 05/01/2016 @ 22:10 )

    Almeno per il Basket, meno male c'è l'oasi " Sportando" dove siamo tutti nella stessa barca e ci si ristora in compagnia..Stò pensando e se non ci fosse? Di che umore saremo tornati a casa. Ti lasciano uscire per divertirti un pò e tornare sereno ...

    L'importante é che tiri su il morale di quei pochi, compreso quello che gli ha dedicato uno striscione, con i suoi giochi circensi durante il riscaldamento pre - partita...lasciamo perdere

  • ajoDinamo 06/01/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( oscjo75 06/01/2016 @ 09:21 )

    Tranq...non arriva ne Moss ne Jerrels

    ...chi arriverà?

  • Dimonios 06/01/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( sassari68 06/01/2016 @ 01:31 )

    Vediamo, prima se va al cesso, e poichi resta....potrebbe esser eil mio idolo MAgic, o un Dinamista che fu. Il mio preferito di sempre, Paul Thompson, ad esempio.

    Quoto!! Thompson il più forte visto a ss

  • Erpagella 06/01/2016, 09.55 Mobile

    Siete 0-11 ci state facendo fare figure in Europa! Visto che la cura Calvani non funziona provate con la cura calve', chissà che con un po' di maionese le cose non migliorino. Una bella spalmata e via, e richiamate sacchetti se potete

  • ghepardo77 06/01/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( GiorgioBanks 06/01/2016 @ 09:22 )

    Leader se c'era da andare a putt4ne, a fare casino o a rompere le balle a Michelini in campo il leader era Haynes, Jonathan.

    Sempre un leader era ahahah

  • roberxulix 06/01/2016, 09.32
    Citazione ( GiorgioBanks 06/01/2016 @ 09:19 )

    prima di fare lo scoop assicurati che le tue ricerche siano fatte bene http://basketball.realgm.com/player/Bren
    t-Petway/Summary/921 Petway è della Three Eyes Sports

    Nessuna voglia di fare giornalismo.
    Altrimenti scriverei da altre parti e non gratis.
    So solo che sino a pochi minuti fa draftexpress.com pubblicava una pagina su Brent Petway con i dati da me riportati.
    Sono stupito dalla loro efficienza nel correggerli in piena notte (in Usa!).
    O forse è solo una coincidenza ...chissa.
    Grazie per la segnalazione

  • oscjo75 06/01/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( ActaruSS 05/01/2016 @ 23:55 )

    Quando ci vuole ci vuole...ecchec@a.

    Scusa ho visto ora! Hai ragione

  • GiorgioBanks 06/01/2016, 09.22
    Citazione ( ghepardo77 06/01/2016 @ 01:55 )

    Crazy George , Dallas Comegys quelli si che erano dei giocatori ma soprattutto dei leader cose che la Dinamo di oggi non ha purtroppo !!!

    Leader se c'era da andare a putt4ne, a fare casino o a rompere le balle a Michelini in campo il leader era Haynes, Jonathan.

  • oscjo75 06/01/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/01/2016 @ 00:21 )

    A me Jerrels non piace e Moss mi fa schifo. Poi per quello che costano troverei infinitamente di meglio andando a cercarli io in pochi minuti di letture nelle stats, pur non conoscendo nessuno fuori dalla Dinamo e poco altro. Devono capire che i gioc ...

    Tranq...non arriva ne Moss ne Jerrels

  • GiorgioBanks 06/01/2016, 09.19
    Citazione ( roberxulix 06/01/2016 @ 08:56 )

    Straquoto l'osservazione. Una società possibile schiava dei procuratori. Una spiegazione logica interessante. Direi senz'altro la prima interessante, che ho sentito da quando ho iniziato a parlare di Petway-affaire. Vediamo un po' che altro si sare ...

    prima di fare lo scoop assicurati che le tue ricerche siano fatte bene [ link ] Petway è della Three Eyes Sports

  • roberxulix 06/01/2016, 09.19

    Il 3° link è quello che porta a draftexpress a Brent Petway e al suo procuratore Lawrence Barnes e alla società Luminous International

  • roberxulix 06/01/2016, 08.57
  • roberxulix 06/01/2016, 08.57
  • roberxulix 06/01/2016, 08.56
  • roberxulix 06/01/2016, 08.56
    Citazione ( lirfio 05/01/2016 @ 20:54 )

    La cosa più normale. .. adesso hai solo un obiettivo e ti concentri su quello. .. che poi credo sia passare un turno in campionato. .. per me il primo a levarsi di torno è stipcevic per un lungo comunitario... e inizi a non convocare alexander o pe ...

    Straquoto l'osservazione.
    Una società possibile schiava dei procuratori.
    Una spiegazione logica interessante.
    Direi senz'altro la prima interessante, che ho sentito da quando ho iniziato a parlare di Petway-affaire. Vediamo un po' che altro si sarebbe dovuto credere?
    1.) Pasquini e Sacchetti che visionano Petway. Ed essendo parte di una società sportiva si presume che dispongano di mezzi un po' più forti dei soliti video che un comune cultore o tifoso di basket possa disporre (e non ditemi che non ci sono i soldi per trovare un ex-giocatore di basket in pensione -di fiducia- che trascorra le giornate sciroppandosi gare balcaniche, russe, turche, greche, ecc.). Dagli osservatori (presunti) a Pasquini e Sacchetti (che esistono in carne ed ossa) tutti dicono okay. "Compriamolo."
    2) Sacchetti prova a farlo giocare, ma è un braccio di ferro. Più fiducia dai allo zombie più ti fa pentire di averlo messo in campo. Cosa può fare Meo?
    Il Meo al 100% che conosciamo non avrebbe perso tempo in fronzoli, come non lo perse con Cusin (se non accetta un minutaggio ridotto, meglio chiarire subito.
    Meo preferì Todic riserva di Shane Lawal, e non ebbe da temere nessuno scontro, nè con Sardara nè con chi poteva obiettare che stava facendo scappare un signor centro). Quest'anno è diverso. Cerca soluzioni di compromesso.
    Gli concede sempre fasce di minutaggio rilevanti. Lo specchietto per le allodole di farlo partire dal quintetto. Poi prova soluzioni con Alexander ed il figlio Brian. All'epoca poi deve aver patito molto visto che Varnado era in uno stato simile a Petway rispetto a quello attuale migliorato.... Poi è successo tutto quel che è successo con Meo. Il silenzio di Meo quando Sardara stucchevolmente disse che lui ha sempre avallato le scelte fatte da Pasquini e Meo che dava luogo alla regola del "chi tace acconsente" non mi ha mai convinto.
    3) Inizia l'era Calvani. Non stiamo a ripetere quello che ci siamo detti a stradetti da un mese e mezzo ad oggi. Il succo della questione è unanime. Petway gode di incrollabile fiducia. Il tecnico si mostra aziendalista più dello stesso Sardara. Quando si tratta di non far giocare uno in cui non ha fiducia non perde tempo in fronzoli. Non mi sembra che si sia messo tanti freni inibitori nel lasciare in panca De Vecchi, Sacchetti, D'Ercole e addirittura Alexander. Non tocchiamo Marconato e Pellegrino perchè quelli li lascerebbe in panca chiunque. Pare voglia finire l'anno con 6-7 giocatori con ampio minutaggio + 5/6 elementi ornamentali.
    Altro che roster di EL dove la media giocatori è di 15 elementi..... Non reclama acquisti e vendite. Gli va bene così. Lavorare, lavorare e lavorare.
    Hai voglia di lavorare se vuoi insegnare ad un bradipo come battere in velocità un ghepardo?

    Allora vogliamo credere che siano successe tutte queste cose?
    Che siamo noi gli incorreggibili e iper-criticoni sportandiani che non abbiamo capito che sotto le parvenze dello zombie si nasconde un asso?

    Abbandoniamo le storielle meno credibili della Befana, e vediamo un po se noi sportandiani siamo affetti da queste forme di patologie ancora non descritte dalla medicina ufficiale.

    Voi pensate che nel basket non esista una storia più strana?
    Partiamo dal Petway-affaire: Chi è il suo procuratore?
    Andiamo a vedere.
    Secondo draftexpress.com (sito che non ha bisogno di presentazioni ufficiali, visto il numero notevole di link da cui spesso attingiamo informazioni e dati ufficiali) finalmente abbiamo un nome e cognome ed una società di riferimento. Lawrence Barnes _ Luminous International.
    A questo punto, la curiosità è legittima.
    Chissà quanti giocatori deve avere nel suo carniere questo acuto e dinamico procuratore che potremo apprezzare come il Raiola del basket.....
    1 solo. Brent Petway.
    Fatemi capire....Sardara per la sua campagna acquisti da campione d'Italia, va a scovare un atleta, unico assistito di un procuratore che esercita full time il suo lavoro completamente dedito a Brent.
    Per questo ha creato una società, a Salt Lake City in Utah.
    Sicuramente si occuperanno d'altro.
    Anche qui le risposte sono poco incoraggianti. dai 2 ai 4 impiegati !!!!
    (Ci vorrebbero 4 impiegati per gestire il contratto di Petway?...)
    Giro d'affari dai $ 100.000 ai $ 500.000.
    Insomma il procuratore di Petway è una piccola briciola confronto a Misko Raznatovic, di cui abbiamo parlato per Golubovic e Dragicevic

    Conclusione: 1) Nessun sospetto e nessuna accusa al succitato Lawrence Barnes ai suoi presunti 2-3-4 dipendenti (o di meno o di più).
    Chissà ... forse se un domani leggerà sportando mi ringrazierà per averlo sovrastimato definendolo l'unico procuratore che riuscirà a sistemare in questo mercato di riparazione Marconato.
    2) caro presidente Sardara. I favori della dea Fiducia sono definitivamente andati in fumo. In un'epoca dove il giornalismo d'inchiesta non esiste più, è troppo facile trincerarsi dietro la sicurezza di un paio di testate locali che non andranno mai in fondo al Petway-affaire. Che losca macchinazione c'è dietro al più grande bidone del basket sardo?

  • Pirpo76 06/01/2016, 08.49 Mobile

    Se fossero vere le mosse dragicevic al posto di Alexander e jerrels al posto di rok...l'ec la giochiamo puntando sugli italiani...ma per quello che si è visto ieri...non credo ci perderemmo tantissimo. Almeno ci sarebbe un tentativo. Joe secondo me non ha gradito il cambio di allenatore, perché con meo aveva molta più libertà, ed ora sembra proprio rinunciatario. Peccato perché è veramente forte. Rok invece è sempre stato fuori luogo per il tipo di gioco, sia con meo che con calvani.

  • MaxOne70 06/01/2016, 05.14 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 06/01/2016 @ 02:07 )

    Pare ci siano stati contatti (vedi Spicchi di ieri), ma a quanto pare ha sparato alto, col fatto che anche Cantu sembrerebbe interessata al croato....

    Prendetevelo tranquillamente fare il fenomeno a sparare al rialzo, spero rimanga a piedi

  • MaxOne70 06/01/2016, 05.10 Mobile
    Citazione ( Harlock12 06/01/2016 @ 01:38 )

    i miei sogni bagnati cmq sono europei, in maglia blu, altra sponda dell'Adriatico: Petrovic, Divac, Radja, Kukoc tutti insieme a portare a scuola il mondo prima della fine. Talento individuale messo a disposizione della squadra: che spettacolo ... ed ...

    Grande :))

  • MaxOne70 06/01/2016, 05.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bellissime parole Coach. Anche per me la pallacanestro che voglio vedere e che mi ha fatto innamorare di questo sport è in Italia!!!!

  • MaxOne70 06/01/2016, 05.04 Mobile

    Sicuramente scandaloso perdere in Ungheria. Credo a sto punto che a Sassari possa interessare solo l'Italia, almeno ve lo auguro

  • GinoBill 06/01/2016, 03.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma insist Petway: se non se ne vuole andare (affancoul0)0Insisti sul taglio di Petway: se non è lui che decide di andarsene (affancoul..0) ha trovato la vacca da mungere fino all'osso, cosa fai, lo spari? Non accetta proposte alternative, il suo agente non saprebbe a chi sbolognarlo. Tenerlo in panca pagandolo? Da fastidio a Marconato che ha il cul..0 largo Approfittiamo che non si siano accorti che anche Alexander sta entrando in coma profondo e vendiamolo subito, lui se ne andrebbe (ha altre possibilità, ben altre) ed è dal suo salario che possiamo permetterci Dragincinokatzovic, su Moss e jerrels ho dubbi che accettino, il primo perchè ha giocato per gli scudetti e non per la salvezza, il secondo non è che mi scinfiferi più di tanto, ma sempre meglio del croato, che terrei in panca per urgenze, tanto costa 25mila lire.

  • GinoBill 06/01/2016, 03.28

    Consoliamoci:mezza Italia è infortunata, possiamo piazzare il colpaccio di salvarci con largo anticipo, dopo la batosta a Cremona, ovviamente.

  • GinoBill 06/01/2016, 03.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli slavi hanno sfruttato il dono di natura di avere le ossa grosse, poi i talenti ci sono, per carità, ma fatta eccezione per alcune annate storiche gli americani nel basket continuano ad essere a un Saturno di distanza dagli europei, slavi compresi.

  • GinoBill 06/01/2016, 03.20
    Citazione ( ajoDinamo 06/01/2016 @ 00:55 )

    ...ma son d'accordo ...era per dire mettiamo dentro qualcuno sitto le plance degno di questo nome ..e aff4nculo allo spettacolo ...

    In euroleague fanno in tanti così: fisicità a dispetto dell'atletismo,, cm e kg sotto le plance.
    Certo poi sono le squadre con i talenti che arrivano in fondo, e le altre restano
    nella mediocrità, ma sempre meglio che rimanere nella meschinità, ed era questo l'obbiettivo si SS, la sopportabile mediocrità, non certo di arrivare in fondo.
    Invece si è puntato sulla supposta (simpatica plurivalenza di accezioni)
    atleticità di 6 sfigati, e si è centrato lo ZERO ( e non mi rammarico che i punteggi
    non contemplino l'agebra)

  • leone47 06/01/2016, 02.59
    Citazione ( sassari68 06/01/2016 @ 00:53 )

    Su questo ti do' ragione, e lo scrissi da luglio, pero', pero'.....i centri come dici tu , se ho ben capito quali intendi, anche qui non è che ne giochino a mucchi: Reggio ha VV, Lavrinovic (che a me personalmente non è mai piaciuto) e Golubovic, c ...

    se lavrinovic non ti piace e golubovic non lo vorresti manco gratis allora te lo credo che per te i pivot non abbondano, hakeem olajuwon si è ritirato qualche tempo fa

  • Binocolo69 06/01/2016, 02.16 Mobile

    Notte a tutti , l'ottocentello è servito per oggi.......

  • Binocolo69 06/01/2016, 02.15 Mobile
    Citazione ( sassari68 06/01/2016 @ 01:05 )

    Assolutamente sì: Dan Callahan, Usa di origini e passaporto irlandese, un centro leggermente undersized pure lui, ma di grande grinta e sostanza, un lottatore.

    Io mi ricordo di lui come il tipico boscaiolo modello anni 80, un Brunner meno mobile, più fisicato ma più sporcaccione........un omaccione pronto a dispensare legnate alla bisogna, abbonato al quinto fallo e ai blocchi irregolari, il che è tutto dire, rapportato allo svizzero......ma forse la mia memoria vaccilla..........

  • Binocolo69 06/01/2016, 02.09 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 06/01/2016 @ 01:19 )

    Pasquini.......Quest'anno hai sbagliato tutto...... Ti diamo cmq la possibilita' di rifarti........

    Fare peggio sarebbe impossibile........

Pagina di 17