Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 25/11/2014, 21.20

Hollis sulla sirena decreta la vittoria di Cantù. Dragons sconfitti

66-68 il finale. la Fox Town Cantù non alza bandiera bianca e ed espugna l'Artland Arena di Quackenbruck

EuroCup

Il caso a volte è benevolo, la fortuna sempre bendata, ma in certe occasioni ci vede benissimo. E' Damian Hollis l'uomo che ne viene baciato questa volta. Il giocatore ungherese della Fox Town Cantù porta infatti la vittoria alla squadra con un layup proprio sulla sirena. Cantù sconfigge gli Artland Dragons di Quackenbruck per 66-68 e rocambolescamente rovescia anche la differenza canestri.

 

Per Cantù 16 punti e 6 rimbalzi per Damian Hollis, 13 per un ottimo Marco Laganà.

 

Per Artland 15 punti per Antonio Graves, 11 con 11 rimbalzi per Anthony King, 11 per david McCray e Brandon Thomas.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • rambogianolla 27/11/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe, ci accontenteremo di ragland allora!

  • rambogianolla 26/11/2014, 14.06
    Citazione ( Cantucky 26/11/2014 @ 12:30 )

    I tuoi ragionamenti ci stanno tutti, però per me parti da un punto di vista sbagliato...ovvero le statistiche... Le statistiche non dicono quanto DJO, a oggi, non solo non migliora i compagni...ma spesso li mette in condizione di prendersi tiri assu ...

    per una volta sono d'accordo con te :-)
    le statistiche sono estremamente ingannevoli... se qualcuno l'avesse dimenticato, io sono un fiero DHater.... eppure... nel giro di 4 giorni ho visto con i miei occhi DJO al Pianella giocare male contro Bologna, e poi ho letto una unanimità di consensi per la prestazione di Daniel Hackett in Eurolega. Bene, ho guardato le statistiche e DJO è risultato superiore a DH sia come punti che come valutazione. Da allora ho deciso di non guardare più le statistiche ma di guardare quello che vedo cogli occhi.... soprattutto nel caso di uno che nel garbage time si mette sempre in proprio e così migliora le proprie statistiche ....

  • rambogianolla 26/11/2014, 13.53
    Citazione ( Mettawp 26/11/2014 @ 08:24 )

    Se veramente vuoi vedere le statistiche, vanno guardati anche i possessi, in modo da includere l'utilizzo di un giocatore (Odom è il quarto in tutta la lega, con 19 possessi ad ogni partita). per ogni possesso: Odom - .83 PTS, .24 FT, .28 AST, .2 ...

    bella questa statistica "per possesso"... noto che Moore ha più del doppio di assist per possesso rispetto a DJO, ergo si proceda con lo scambio ! a noi serve un playmaker nel vero senso della parola.

  • rambogianolla 26/11/2014, 13.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    urca che notizia ! a Banchi cominciano a piacere i play puri ?

  • Mettawp 26/11/2014, 12.44
    Citazione ( Cantucky 26/11/2014 @ 12:30 )

    I tuoi ragionamenti ci stanno tutti, però per me parti da un punto di vista sbagliato...ovvero le statistiche... Le statistiche non dicono quanto DJO, a oggi, non solo non migliora i compagni...ma spesso li mette in condizione di prendersi tiri assu ...

    A inizio anno Wanamaker le palle le faceva girare entrambe...lui e tutta Pistoia. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
    Non guardo solo alle statistiche ma anche le partite. Lui fa tanto casino e qualche cosa di buona fattura. A me sembra che stia crescendo piano piano insieme alla squadra. Calma. Oltretutto per ora siamo in una situazione onesta, in corsa in Europa e in campionato. Calma.

  • Cantucky 26/11/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/11/2014 @ 11:13 )

    Wanamaker l'anno scorso ad oggi, cioè dopo 7 giornate: 13.4 punti, 3.3 assist, 3.1 perse Wanamaker quest'anno: 13.7 punti, 6.1 assist, 2.3 perse Magari alla fine avrete ragione...è assurdo pazientare un pochino?

    I tuoi ragionamenti ci stanno tutti, però per me parti da un punto di vista sbagliato...ovvero le statistiche...
    Le statistiche non dicono quanto DJO, a oggi, non solo non migliora i compagni...ma spesso li mette in condizione di prendersi tiri assurdi a qualche secondo dallo scadere dei 24. Il paragone con Wanamaker non esiste, perché Brad l'anno scorso faceva il play e la palla la faceva andare alla velocità della luce...
    Le statistiche servono solo a chi non guarda le partite...anche Kebu Steward viaggiava a 20 punti e 12 rimbalzi di media...ma se mi chiedi quale giocatore non vorresti mai nella tua squadra ti risponderei Kebu Stewart...

  • andrebott 26/11/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( laberra8 26/11/2014 @ 10:42 )

    L'albergo in cui alloggiava Cantù non aveva il bidet. A me è bastato questo per capire la situazione.

    Ahahah vabbe quelli non penso che i giocatori possano nemmeno usarli, ma il palazzetto penso sia peggio di tutti quelli di serie A italiana!

  • Mettawp 26/11/2014, 11.13
    Citazione ( laberra8 26/11/2014 @ 10:55 )

    Su dai.. DJO diventerà un play quando Kobe vincerà il 6sto titolo. Ha ragione Maz199: quando DJO imposta l'azione non si tratta più di basket ma di "fermiamo la palla per 10s, penetriamo e scarichiamo/perdiamo palla allo scadere dei 24". Gentile i ...


    Wanamaker l'anno scorso ad oggi, cioè dopo 7 giornate:

    13.4 punti, 3.3 assist, 3.1 perse


    Wanamaker quest'anno:
    13.7 punti, 6.1 assist, 2.3 perse


    Magari alla fine avrete ragione...è assurdo pazientare un pochino?





  • laspadanellaroccia 26/11/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( laberra8 26/11/2014 @ 10:57 )

    3 incassi in più al Pianela, diritti tv e ritorno d'immagine per reperire nuovi sponsor. Altrimenti tanto valeva non parteciparvi..

    Il problema di questi ricavi é che sono difficili da quantificare...

  • Mettawp 26/11/2014, 11.04
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/11/2014 @ 21:33 )

    veramente comporta solo altri costi.E bloise e maspero non vedono il campo...

    Mi chiedo perché partecipare a questo punto...

  • laberra8 26/11/2014, 10.57
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/11/2014 @ 21:33 )

    veramente comporta solo altri costi.E bloise e maspero non vedono il campo...

    3 incassi in più al Pianela, diritti tv e ritorno d'immagine per reperire nuovi sponsor. Altrimenti tanto valeva non parteciparvi..

  • laberra8 26/11/2014, 10.55
    Citazione ( Mettawp 26/11/2014 @ 09:53 )

    È pieno il mare ma a) vanno trovati o b) costano troppo se hanno già dimostrato il loro valore. Oltre tutto le stesse identiche cose che scriviamo adesso venivano scritte per Wanamaker esattamente 12 mesi fa. Cambiano le cose, eh?

    Su dai.. DJO diventerà un play quando Kobe vincerà il 6sto titolo. Ha ragione Maz199: quando DJO imposta l'azione non si tratta più di basket ma di "fermiamo la palla per 10s, penetriamo e scarichiamo/perdiamo palla allo scadere dei 24". Gentile ieri sera ha dimostrato di stare migliorando, certo è che con un play puro potremmo usare Feldeine da 2 e farlo rendere al massimo. Pure Williams e Sherma (che fondamentalmente erano fermi da mesi) stanno crescendo e se si riesce a far rendere con continuità nella partita Abass, Jones e Hollis siamo una buonissima squadra. Però JDO è veramente l'antibasket.

  • laberra8 26/11/2014, 10.42
    Citazione ( andrebott 25/11/2014 @ 20:42 )

    Comunque bellina la palestrina in cui stanno giocando, evidentemente non tutti in Germania hanno palazzetti magnifici...

    L'albergo in cui alloggiava Cantù non aveva il bidet. A me è bastato questo per capire la situazione.

  • Mettawp 26/11/2014, 09.53
    Citazione ( Cantucky 26/11/2014 @ 09:24 )

    Gentile e' un panda...e come tale va protetto e tenuto con o senza playmaking...DJO e' una USA, e di USA con più playmaking di lui e' pieno il mare....io comunque son sempre dell'idea che la madre di tutti i problemi e' quello che siede in panca

    È pieno il mare ma a) vanno trovati o b) costano troppo se hanno già dimostrato il loro valore. Oltre tutto le stesse identiche cose che scriviamo adesso venivano scritte per Wanamaker esattamente 12 mesi fa. Cambiano le cose, eh?

  • Cantucky 26/11/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/11/2014 @ 09:16 )

    Fammi capire, il playmaking non è nelle corde di Gentile (che gioca da playmaker da parecchi anni), e non c'è problema. Non è nelle corde di DJO, ed è un dramma. Questa squadra offensivamente produce poco perché siamo all'ABC del basket (quello ...

    Gentile e' un panda...e come tale va protetto e tenuto con o senza playmaking...DJO e' una USA, e di USA con più playmaking di lui e' pieno il mare....io comunque son sempre dell'idea che la madre di tutti i problemi e' quello che siede in panca

  • Mettawp 26/11/2014, 09.16
    Citazione ( Maz199 26/11/2014 @ 08:53 )

    Il risultato di DJO playmaker è orrendo.. E può anche fare 10 assist a partita.. Ma un playmaker non lo valuti solo dal numero di assist. La squadra non gira, non produciamo mai un tiro aperto.. I lunghi non sono serviti, mai un pick and roll. E ...

    Fammi capire, il playmaking non è nelle corde di Gentile (che gioca da playmaker da parecchi anni), e non c'è problema. Non è nelle corde di DJO, ed è un dramma. Questa squadra offensivamente produce poco perché siamo all'ABC del basket (quello dove non si corre sempre e gli altri difendono anche ;)).
    Cosa ci serve? Non un assist-man puro (perché resta il problema di muovere la difesa), e non un attaccante puro (perché c'è il problema di come mettere in ritmo gli altri). Uno che batte l'uomo costantemente in situazioni di isolamento/blocco, e sa decidere se scaricare, arrestarsi o andare al ferro. Ci serve Spanoulis. ;)

    Secondo me ultimamente stiamo un po' migliorando, intendo la squadra, almeno si vede qualcosa di carino. A volte riusciamo a fare penetra e scarica (e il problema non è solo DJO, ma anche di Gentile e Feldeine), riusciamo a ribaltare il lato, riusciamo a fare qualche taglio (ieri Hollis), Williams e Shermadini stanno offrendo parecchi assist scaricando fuori il pallone, a volte riusciamo a far tirare piedi per terra chi aspetta gli scarichi. Siamo un cantiere aperto e per me ci vuole calma. Se sistemiamo un po' le cose, i nostri si trovano un po' meglio tra loro, riusciamo a correre un po' di più, allora possiamo dire la nostra. Si sapeva sarebbe stata una grande scommessa e non una squadra di "impiegati", assurdo dopo due mesi voler buttare tutto all'aria. In Eurocup ora abbiamo le francesi in casa e Ostenda fuori. Non è impossibile.

  • Maz199 26/11/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/11/2014 @ 08:36 )

    Gentile per ogni palla che ha in mano fa meno assist e più perse di Odom. È stato preso un giocatore come Odom anche per lasciargli un po' più di spazio (come detto da Sacripanti e Della Fiori), meritato dopo lo scorso anno. Sono anni che gioca da ...

    Il risultato di DJO playmaker è orrendo.. E può anche fare 10 assist a partita.. Ma un playmaker non lo valuti solo dal numero di assist. La squadra non gira, non produciamo mai un tiro aperto.. I lunghi non sono serviti, mai un pick and roll. E non è neanche vero che Gentile debba essere il Salvatore della patria.. Perche a Caserta agiva da Combo insieme a Mordente.. Non esiste che si chieda a Gentile di fare qualcosa che non è nelle sue corde e per il quale non è neanche predisposto. Io spero che Della Fiori stia valutando attentamente e cercando di fiutare qualche offerta al ribasso.. Per me basterebbe molto poco.. Il Deane preso a Varese per fare un nome.. Un giocatore che guardi anche i compagni..

  • Mettawp 26/11/2014, 08.36
    Citazione ( Maz199 26/11/2014 @ 00:09 )

    Metta.. Ha un assist per turnover ratio da brividi per un playmaker.. Di che qualità sono sti quattro assist che fa?? 3 sono su penetra e scarica dove è andato 1 Vs 5.. Forse uno su un'azione ben architettata... Palleggia, palleggia, tira.. Solo qu ...

    Gentile per ogni palla che ha in mano fa meno assist e più perse di Odom. È stato preso un giocatore come Odom anche per lasciargli un po' più di spazio (come detto da Sacripanti e Della Fiori), meritato dopo lo scorso anno. Sono anni che gioca da play, eppure per me quest'anno è una grossa delusione, perché è lui quello con esperienza, è lui quello che dovrebbe far girare la squadra, e invece si sta limitando al suo solito ruolo da sesto uomo tiratore.

  • Mettawp 26/11/2014, 08.24
    Citazione ( Maz199 26/11/2014 @ 00:09 )

    Metta.. Ha un assist per turnover ratio da brividi per un playmaker.. Di che qualità sono sti quattro assist che fa?? 3 sono su penetra e scarica dove è andato 1 Vs 5.. Forse uno su un'azione ben architettata... Palleggia, palleggia, tira.. Solo qu ...

    Se veramente vuoi vedere le statistiche, vanno guardati anche i possessi, in modo da includere l'utilizzo di un giocatore (Odom è il quarto in tutta la lega, con 19 possessi ad ogni partita).
    per ogni possesso:
    Odom - .83 PTS, .24 FT, .28 AST, .2 TO.
    Ragland - 1.1 PTS, .2 FT, .29 AST, .24 TO.
    Dyson - .89 PTS, .34 FT, .27 AST, .23 TO.
    Gaines - .84 PTS, .34 FT, .24 AST, .15 TO.
    Moore - .59 PTS, .15 FT, .59 AST, .34 TO.
    Stone - .82 PTS, .25 FT, .36 AST, .2 TO.
    Vitali - 1.0 PTS, .47 FT, .45 AST, .25 TO.
    Cincia - .95 PTS, .42 FT, .52 AST, .21 TO.


    Nelle mani di Odom passano tanti palloni quando è in campo, e per ora non sta riuscendo ad essere efficiente come tiratore (a differenza di Ragland che è un cecchino). Tolti Vitali e Cincia che stanno facendo cose strepitose, gli altri dati mi sembrano in linea.


    PS:


    Alessandro Gentile - .88 PTS, .2 FT, .16 AST, .24 TO...frutto di scelte quantomeno rivedibili.

  • trincagenius 26/11/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 25/11/2014 @ 22:11 )

    A non cambiare il coach mi son rassegnato ma nel taglio di djo ci sperero fino alla fine! :)

    Concordo con te È la cosa più sensata che abbia letto stasera

  • Maz199 26/11/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/11/2014 @ 23:08 )

    Mah, vediamo il basket in modo diverso. JO tecnicamente mi sembra solido, ma ha una combinazione di foga agonistica e poca esperienza che gli fanno commettere tantissimi errori. In compenso nonostante gli errori fa i suoi bei 4 assist a partita, che ...

    Metta.. Ha un assist per turnover ratio da brividi per un playmaker.. Di che qualità sono sti quattro assist che fa?? 3 sono su penetra e scarica dove è andato 1 Vs 5.. Forse uno su un'azione ben architettata... Palleggia, palleggia, tira.. Solo questo fa.. Non possiamo chiedere a Stefano Gentile di essere un playmaker perché il nostro playmaker non è un playmaker.. Ha colpe fino ad un certo punto Stefano..

  • Cantucky 25/11/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/11/2014 @ 23:08 )

    Mah, vediamo il basket in modo diverso. JO tecnicamente mi sembra solido, ma ha una combinazione di foga agonistica e poca esperienza che gli fanno commettere tantissimi errori. In compenso nonostante gli errori fa i suoi bei 4 assist a partita, che ...

    Stasera gli hanno sbagliato anche 3/4 tiri aperti altrimenti di assist ne faceva 7-8...problema sono le 5 sanguinose perse...quando nel +- assistperse sei in saldo negativo son dolori se sei un play. Il problema grosso e' che tende a fermare troppo la palla, rallentando la manovra. Non sarà mai un play ma per starci a sto livello deve limare un po' di cose...su gentile son d'accordo

  • sircharles2 25/11/2014, 23.38
    Citazione ( alert 25/11/2014 @ 20:38 )

    Chi sarebbe?

    Rispondo a te e Rambo Gianolla , Laganà!

  • Cantucky 25/11/2014, 23.31 Mobile

    Vittoria che non sposta di un millimetro tutti i problemi di questa squadra....teniamoci buoni i punti importanti di Lagana', i 9 rimbalzi e 3 assist di Sherma non al meglio ma sempre di categoria superiore,Hollis che dimostra un po' di palle. Per il resto solito DJO non play, pasticcione, male Feldeine, nulla cosmico di Jones, Buva in cuccia, Williams e Mbodj che fanno un po' di legna, Abi e Gentile alti e bassi...La cosa per certi positiva e' che siamo tanti e se uno non gioca bene magari lo fa l'altro...come squadra però siamo lontani dall'avere un gioco accettabile

  • Mettawp 25/11/2014, 23.08
    Citazione ( rambogianolla 25/11/2014 @ 22:46 )

    DJO vorrebbe diventare play, ma oggi si è visto chiaramente che non è neppure capace di tenere la palla mentre corre... 1 persa e 1 quasi persa nell'ultimo minuto... Piuttosto faccio portare la palla a Jones (non sto scherzando)

    Mah, vediamo il basket in modo diverso. JO tecnicamente mi sembra solido, ma ha una combinazione di foga agonistica e poca esperienza che gli fanno commettere tantissimi errori. In compenso nonostante gli errori fa i suoi bei 4 assist a partita, che con compagni un po' più precisi...
    E per il momento stiamo giocando una pallacanestro che non esalta le sue caratteristiche.
    Io non sostengo che è un fenomeno o il nuovo Nash, ma è un buon giocatore che può migliorare tantissimo e che mi sembra abbia voglia di farlo. Possiamo avere qualcosa del genere o possiamo avere un ragioniere, uno che fa il suo compitino e stop. Io preferisco la prima.
    Piuttosto, mi aspettavo molto di più da Gentile, che dovrebbe essere una certezza e colui il quale dovrebbe sopperire agli errori di "gioventù" degli altri. Anche stasera una persa sanguinosissima, mascherata dallo scompiglio finale.

  • Highway1 25/11/2014, 23.07 Mobile

    Bene così. Se solo ci fosse un playmaker al posto del cane col doppio cognome..... ma come hanno fatto a portarlo in italia? Cosa ci hanno visto? Ancora non me lo spiego.... sarà per via del fiuto di un altro cane....

  • whiteandblu 25/11/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 25/11/2014 @ 22:46 )

    DJO vorrebbe diventare play, ma oggi si è visto chiaramente che non è neppure capace di tenere la palla mentre corre... 1 persa e 1 quasi persa nell'ultimo minuto... Piuttosto faccio portare la palla a Jones (non sto scherzando)

    DJO non sarà mai un play, ormai lo sanno anche i sassi. Comunque se non si intestardisce col "faso tuto mi" spero che alla lunga possa venire utile. Dico così perché tanto non verrà mai tagliato.

  • rambogianolla 25/11/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 25/11/2014 @ 22:36 )

    Non serve lo scambio tanto Moore è talmente buono che lo tagliano a breve. Che dio ce ne scampi...26% dal campo, si gioca in 4. Ah, personalmente, mi preoccupa più Gentile che Johnson-Odom. Il secondo play lo vuole diventare e sapevamo i rischi d ...

    DJO vorrebbe diventare play, ma oggi si è visto chiaramente che non è neppure capace di tenere la palla mentre corre... 1 persa e 1 quasi persa nell'ultimo minuto... Piuttosto faccio portare la palla a Jones (non sto scherzando)

  • pierloandlarry 25/11/2014, 22.46 Mobile

    Per fortuna Hollis era il maggior indiziato ad essere tagliato! Comunque quando questi hanno un po' di strizza di essere segati o panchinati incominciano a tirar fuori gli attributi, vedere anche Williams con l'arrivo di Shermadini, sembra un altro giocatore...ci vuole la frusta con questi giocatori, dai Pino fuori il frustino e via con le scudisciate! Chi è il prossimo? A parte tutto una vittoria che dà morale è un altra chance di rimanere in coppa

  • NikoVecchiaGuardia 25/11/2014, 22.38 Mobile

    Date più fiducia a questo ragazzo e non vi deluderà! Grande Damian un abbraccio!

  • rambogianolla 25/11/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( Charlie68 25/11/2014 @ 21:55 )

    Una figata vincere così !! Si sono suicidati ma chissenefrega !!....che Pino abbia capito che usare il bastone a volte può far bene ?Hollis Panchinato subito alla Trinchieri a Caserta oggi aveva il pepe al culo ed è stato decisivo ...guardacaso...

    Se tanto mi da tanto... Panchiniamo DJO sabato!

  • Mettawp 25/11/2014, 22.36
    Citazione ( schollflea 25/11/2014 @ 22:23 )

    Tu ridi ma un play tutto assist come lui è esattamente ciò che ci manca!

    Non serve lo scambio tanto Moore è talmente buono che lo tagliano a breve. Che dio ce ne scampi...26% dal campo, si gioca in 4.


    Ah, personalmente, mi preoccupa più Gentile che Johnson-Odom. Il secondo play lo vuole diventare e sapevamo i rischi del caso (che per me vale la pena di correre visto il potenziale), il primo dovrebbe esserlo e nonostante l'azione decisiva non mi sembra in grado di gestire la squadra.


    Stasera mi sono piaciuti, al netto delle tantissime, troppe, stupidate. Abbiamo giocato di squadra, abbiamo imbastito buone azioni, Odom confusione ma anche qualche ottimo penetra e scarica, Ribaltamenti di lato, lunghi che scaricano e servono i taglianti, tiri piedi per terra (che non sempre entrano ahimè). Insomma, piano piano si migliora. Di sicuro fa morale. Bellissima l'esultanza finale, sincera e genuina di un gruppo che sembra aver voglia di migliorare, capitano in primis che ha giocato male ma ha tirato fuori la difesa che ha deciso la partita.

  • schollflea 25/11/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/11/2014 @ 21:33 )

    Scrivete uma lettera dove volete lo scambio con Moore...convinci i tifosi canturini

    Tu ridi ma un play tutto assist come lui è esattamente ciò che ci manca!

  • alert 25/11/2014, 22.14
    Citazione ( Irving10 25/11/2014 @ 21:43 )

    Dai su che ce la fate a passare

    Non sarà semplice passare.

  • NickPBrown 25/11/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( Cantyou 25/11/2014 @ 22:02 )

    Ma il passaggio del turno e' certo o dobbiamo vincere anche la prossima?

    Cantu al momento è fuori, è quinta in classifica, deve superare un altra squadra

  • AndreCanturino 25/11/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 25/11/2014 @ 21:13 )

    DJO ha perso palla pure nell'ultima azione... Un mito! Salparadiso, sei ancora convinto che possiamo fare a meno di un play??

    A non cambiare il coach mi son rassegnato ma nel taglio di djo ci sperero fino alla fine! :)

  • stefanomissile 25/11/2014, 22.03 Mobile

    Ma oggi è stato panchinato Buva o si è fatto male?

  • Cantyou 25/11/2014, 22.02 Mobile

    Ma il passaggio del turno e' certo o dobbiamo vincere anche la prossima?

  • GaragePianella2 25/11/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 25/11/2014 @ 21:53 )

    ...... Che mi tocca scrivere... speriamo che Hackett venga graziato, così liberano Meacham

    Costa....

  • GaragePianella2 25/11/2014, 21.58 Mobile

    Si sapeva dall' inizio che quest' anno era una squadra matta!!! Caserta e poi questa, 2 partite perse e poi recuperate. Pensare che senza un paio di cazzate la portavamo a casa con meno problemi. Comunque è vinta e va bene, contento x Laganà, DJO è un pazzo e Gentile lo segue. Bello l' abbaccio di tutti a partita vinta spero faccia morale

  • JuvecasertaBasket 25/11/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 25/11/2014 @ 21:55 )

    Sciura Anna facciamo lo scambio!!

    Eh si, se lo scrivi su sportando nn risolvi nnt ;)

  • brianzolo 25/11/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/11/2014 @ 21:33 )

    veramente comporta solo altri costi.E bloise e maspero non vedono il campo...

    Perché dici che sono costi in più? Qualcosa da parte dell eurocup penso che entri, i soldi di chi paga i biglietti al pianella. qualche soldino dovrebbe entrare! ;)

  • Maxfp67 25/11/2014, 21.56 Mobile

    Ma questo è' diventato un sito di scambisti????

  • Charlie68 25/11/2014, 21.55 Mobile

    Una figata vincere così !! Si sono suicidati ma chissenefrega !!....che Pino abbia capito che usare il bastone a volte può far bene ?Hollis Panchinato subito alla Trinchieri a Caserta oggi aveva il pepe al culo ed è stato decisivo ...guardacaso...

  • rambogianolla 25/11/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/11/2014 @ 21:33 )

    Scrivete uma lettera dove volete lo scambio con Moore...convinci i tifosi canturini

    Sciura Anna facciamo lo scambio!!

  • rambogianolla 25/11/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( platone70 25/11/2014 @ 21:29 )

    Meacham al posto di DJO e siamo da semifinale

    ...... Che mi tocca scrivere... speriamo che Hackett venga graziato, così liberano Meacham

  • rambogianolla 25/11/2014, 21.45 Mobile

    DJO ha lo stesso identico problema di Jerry Smith : quando è in campo vuole sempre portare palla. Prevedo che farà la medesima fine : un progressivo calo del minutaggio fino a zero minuti.

  • Irving10 25/11/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( alert 25/11/2014 @ 21:38 )

    Però se vai avanti in coppa migliori come gruppo perchè tendi ad affrontare squadre di talento, il che non guasta.

    Infatti, si tende a migliorare la coesione è la convinzione del gruppo

  • Irving10 25/11/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( alert 25/11/2014 @ 21:37 )

    ........di più.........XD

    Dai su che ce la fate a passare

  • DynamoSS 25/11/2014, 21.43 Mobile

    Complimenti a Cantù

Pagina di 3