Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 19/11/2014, 22.05

Il Gran Canaria domina al Pianella, per Cantù è notte fonda

80-63 il finale per gli spagnoli che dominano la partita. Cantù dice quasi addio all'Eurocup

EuroCup

Crollo casalingo della FoxTown Cantù che viene dominata dal Gran Canaria 80-63.
La squadra spagnola ha condotto la partita sin dalla palla a due contro una Cantù impotente davanti alla forza dell’avversario.

Il primo tempo è stato fatale per la FoxTown che ha chiuso sotto 23-41 alzando quasi subito bandiera bianca.

Al rientro dagli spogliatoi Cantù ha lottato per non rendere il passivo più pesante e con un moto di orgoglio è arrivata sino al -12 nel quarto finale. Ma Gran Canaria ha alzato un’altra volte le marce spegnendo la rimonta canturina.

Con questo ennesimo stop europeo Cantù dice praticamente addio all’Eurocup.

Per Cantù 14 di Johnson-ODom, 10 di Feldeine, 9 di Abass, 8 di Laganà con 3 su 10 dal campo. Neanche un punto per Shermadini al debutto (in 15 minuti ed un solo tiro preso dal campo).

Per Gran Canaria 14 di Kuric, 12 di Tavares con 6 rimbalzi, 12 di Newley e 10 di Pauli Oriol.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 190 Commenti

Pagina di 4

  • rambogianolla 20/11/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    James e Brooks non vedranno la colomba...

  • AndreaMonza 20/11/2014, 18.33 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 19/11/2014 @ 23:08 )

    ....Mbodj con l' arrivo di Sherma sembra quello che è stato rilegato a terzo centro. Pino rivedi i tuoi piani perché è Williams quello da sacrificare, ex giocatore!!

    D'accordo al 100%

  • rambogianolla 20/11/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe dai, se le vostre scommesse fossero state azzeccate, avreste una squadra da F4

  • rambogianolla 20/11/2014, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo è lampante... però DH e Joe sono guardie "capaci di fare anche il play", DJO è una guardia e basta. Questo è il difetto strutturale della attuale Cantù

  • canturigno 20/11/2014, 11.28
    Citazione ( Sperullino66 20/11/2014 @ 09:44 )

    Mi dispiace tanto x gli amici di Cantù, ma attualmente la Fox Town e' la squadra/non squadra che gioca il più brutto basket in circolazione (non parlo della mia Vuelle perche' noi siamo fuori da ogni classifica in fatto di brutture!). Cantù e' una ...

    Imbarazzo è la parola più corretta per descrivere la situazione...

  • Sperullino66 20/11/2014, 09.44 Mobile

    Mi dispiace tanto x gli amici di Cantù, ma attualmente la Fox Town e' la squadra/non squadra che gioca il più brutto basket in circolazione (non parlo della mia Vuelle perche' noi siamo fuori da ogni classifica in fatto di brutture!).
    Cantù e' una squadra senza capo ne' coda dove ognuno gioca x i caxxi propri e il coach non sa che pesci pigliare. L'unico possibile rimedio, a mio parere (ma penso di tanti altri), e' tagliare Johnson Odom, spostare definitamente Feldeine nello spot di guardia e prendere un play col sale nella zucca, stile Stipcevic o Meachum.
    Cantù è la squadra più 'ignorante' che abbia visto finora in tv: a Milano (nel secondo tempo) e ieri (tranne gli ultimi minuti di puro orgoglio) e' stata imbarazzante!

  • snork60 20/11/2014, 09.35 Mobile

    Questo dimostra a che punto è il livello del nostro basket...

  • canturigno 20/11/2014, 09.15

    Accoppiata Della Fiori-Sacripanti già rimandati a novembre, "sono intelligenti, ma non studiano, possono ancora farcela ma devono impegnarsi molto ma molto di più".

  • lollobaskettaro 20/11/2014, 08.38
    Citazione ( grenouille 20/11/2014 @ 07:29 )

    quoto in pieno, se non inserite un play al piu' presto resterete inguardabili per tutta la stagione (perchè ieri sera c'era in onda l'anti basket e in europa spiace vedere questo imbarazzo)

    vista in tv ed è stato uno spettacolo veramente indecente. La sensazione è che il buon pino ormai sia in tilt mentale.... Ok che ieri mancava un play di ordine ma qui sono tutti che giocano per conto loro. L'unica cosa positiva è il rientro di laganà che ha fatto piacere rivederlo in campo ma anche qui molto distante da una condizione accettabile ed in un ruolo che serve a molto poco a questa squadra. Il sherma che è o fuori condizione (molto appesantito) oppure nessuno gli ha detto che cosa fare.... Mah e poi il telecronista che adulava sempre abass che ho capito che è italiano e questo fa piacere ma francamente quel tipo di giocatore che pensa che solo perchè ha un bel fisico atletico può fare tutto quello che vuole da solo e costantemente fa una cosa bella e poi due tre stupidate in serie colossali. La sensazione è di un bel potenziale atletico ma talento e testa di gioco in campo con la squadra zero e mi sorprende che il commentatore allenatore non veda questo.... e aggiungo che è stato uno dei meno peggio e quindi evito di parlare degli altri..... che comunque presi uno ad uno sarebbero dei buoni giocatori......pino sveglia.........o urge un cambio

  • rambogianolla 20/11/2014, 08.25 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 20/11/2014 @ 00:34 )

    Cambi allenatore ma il problema del play rimane, anche se arrivasse Bersellini detto "sergente di ferro" non cambierebbe molto a livello di risultati..my opinion

    Più uno! possiamo pure ingaggiare Messina, poi arriva Ettore, chiede banalmente "chi fa il play? " e gli rispondono "io" in molti ( DJO, gentile, Laganà, Feldeine, Bloise)... allora Ettore :" ma chi è il play titolare? " e DJO "io". Comincia l'allenamento, poi partitella.... Alla fine della partitella Messina rassegna le dimissioni.

  • grenouille 20/11/2014, 07.29
    Citazione ( Cantucky 19/11/2014 @ 23:48 )

    E Pino che mi va in conferenza stampa a dire che con 2 giorni di allenamento non son riusciti a costruire giochi per shermadini....ma perché abbiamo dei giochi? Qualcuno mi illustra i nostri giochi offensivi??

    quoto in pieno, se non inserite un play al piu' presto resterete inguardabili per tutta la stagione (perchè ieri sera c'era in onda l'anti basket e in europa spiace vedere questo imbarazzo)

  • rambogianolla 20/11/2014, 07.27 Mobile

    È questione di sapere investire i soldi... Nel basket è fondamentale l'asse play-pivot... Ma tra i due ruoli il play vale l'80 % dell'asse. Infatti abbiamo preso uno dei pivot più forti d'Europa, ma in 15 minuti ha fatto solo un tiro, ma non per colpa sua.... 10 giorni fa qui dentro c'era chi scriveva che il ruolo prioritario da sistemare era quello del pivot... Io dicevo il play... Oggi, con i soldi di Shermadini, potremmo prendere un play di ruolo, di talento e di grande esperienza del campionato italiano, al momento ci sarebbero Collins e becirovic che se ne vorrebbero andare dalla propria squadra...

  • GaragePianella2 20/11/2014, 07.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È la non voglia di giocare che ti porta a fischiare. Questi non sono entrati in campo!!! Sono dei lavativi!! Non mettono il cuore!! Sono una cozzaglia di singoli che ynin si sacrifica x la squadra. Vergogna!!! Inn chi a ruba' daneee

  • stedb 20/11/2014, 06.44 Mobile

    Che brutte figure in Europa!!!

  • Maz199 20/11/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/11/2014 @ 23:38 )

    Ahahahaha... Meacham sarebbe il giocatore ideale per questa Cantù, oltre a un 4 di spessore al posto di Hollis che è un fantasma.

    Hollis è molle.. Mollissimo.. Ma va anche innescato uno come lui. Non possiamo pensare che prenda palla e dal palleggio faccia da solo... Gira tutto intorno al playmaker.. Inutile.. Come in OGNI squadra di livello.. Lo scorso anno avevamo un roster imho anche più corto e debole di questo.. Ma avevamo Ragland.. E qualcosa di buono abbiamo fatto.. Oggi contiamo 11 giocatori.. Tutti schierabili.. Tutti atletici.. Ignoranti sicuro.. Ma oggi abbiamo LAMMERDA DJO.. E facciamo pietà..

  • Cantucky 20/11/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 20/11/2014 @ 00:34 )

    Cambi allenatore ma il problema del play rimane, anche se arrivasse Bersellini detto "sergente di ferro" non cambierebbe molto a livello di risultati..my opinion

    Se Gentile facesse il suo, 20 minuti di buon playmaking, potresti dare 5/10 minuti di regia a Feldeine, 5/10 a Lagana' e il resto a DJO, che potrebbe fare molti minuti da guardia. Il problema e' che Gentile non è' nemmeno lontano parente di quello visto lo scorso anno...però questa squadra non difende, non corre, non lotta, non fa le scelte giuste e in queste cose le colpe sono unicamente da imputare al coach...non so se cambierebbero i risultati, credo di si, di sicuro non fai queste figure di merda...stasera loro potevano darcene 50...han giocato al gatto col topo...inaccettabile

  • pierloandlarry 20/11/2014, 00.34 Mobile
    Citazione ( Cantucky 20/11/2014 @ 00:28 )

    Bisogna cambiare allenatore, non ha il polso per tenere questa squadra, serve un sergente di ferro che alla prima stupidata ti rompe il culo....son 2 anni che giochiamo senza soluzioni offensive, con isolamenti fini a se stessi...ovvio che con questo ...

    Cambi allenatore ma il problema del play rimane, anche se arrivasse Bersellini detto "sergente di ferro" non cambierebbe molto a livello di risultati..my opinion

  • Cantucky 20/11/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 20/11/2014 @ 00:13 )

    Basterebbe un play ordinato che faccia girare bene la palla, sappia cos'è un pick'n roll e il gioco è fatto...la squadra non è affatto male se ci fosse qualcuno in grado di farla girare a dovere, è come avere una Ferrari e andare alla velocità d ...

    Bisogna cambiare allenatore, non ha il polso per tenere questa squadra, serve un sergente di ferro che alla prima stupidata ti rompe il culo....son 2 anni che giochiamo senza soluzioni offensive, con isolamenti fini a se stessi...ovvio che con questo Gentile e con uno come DJO che non è' un play e' difficile...ma il problema principale resta il coach...quando sento le conferenze stampa ormai non so se ridere o piangere...lo stimo come uomo ma bisogna prendere il coraggio a 2 mani e voltare pagine perché così non si va da nessuna parte

  • MaxOne70 20/11/2014, 00.26

    VERGOGNA!!!!!!! E' l'unica parola che si puo' usare stasera per la prestazione offerta da Cantu'. Altro che aspettare un mese per vedere qualcosa di buono, questi neanche in tre anni ci faranno vedere del buon basket, ma che dico buono, discreto forse è troppo. Via gente come Odom nn si puo' vedere ma nn come play, parola che neanche sa cosa vuol dire, ma neanche come guardia, uno che su 60 70 tiri della squadra se ne prende da solo il 60% dovrebbe fare una media di 40 pt a partita ( nn lo vorrebbero neanche a Massagno) e l'educanda in panchina lo fa giocare 25 30 minuti e nn ha neanche le palle per incazzarsi dirgli qualcosa se penso che c'è gente che aveva da dire del Trinka mi vengono i brividi. DJO mi fa rimpiangere uno come Gianella ( e qua ho detto tutto). Capitolo Gentile, cos'è è offeso perchè nn lo hanno eletto a capitano????? tira fuori le palle e dimostra che Pino si è sbagliato invece che fare il fighetta come tuo padre e il tuo fratellino, almeno loro le palle e il talento le avevano e le hanno. Hollis nn pervenuto e anche qua se penso che c'è gente che nn ne poteva piu' di Leunen.....Williams? visto come controlla i palloni sembra che abbia le mani unte gli scivolano via che è un piacere eppure nn le ha piccole. Il resto poco da dire Feldeine nn si puo' discutere come giocatore anche se canna una partita, Shermadini e Laganà rientravano oggi uno a Cantu' e uno al basket dopo 9 mesi quindi niente colpe (laganà almeno ha messo le palle prendendosi tiri e correndo il doppio degli altri) Abass aveva poco da fare nello squallore generale nn posso dire niente, senza infamia e senza lode.
    Ora nn mettemi in croce per questo sfogo ma la giornata si è presentata già malissimo da stamattina e stasera nn dico che speravo di vincere perchè Gran Canarie è una squadra sicuramente superiore alla Cantu' odierna, ma speravo di vedere una partita dove ce la giocavamo dall'inizio alla fine nn sto schifo. Chiudo dicendo, se dovessero chiedere hai giocatori Spagnoli se vogliono essere portati a Disneyworld o al Pianella a rigiocare, risponderebbero alla seconda ipotesi perchè si divertono molto di piu'! :(

  • MoneHope 20/11/2014, 00.17 Mobile

    Regaliamo un americano e un allenatore a partita!

  • pierloandlarry 20/11/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 19/11/2014 @ 23:36 )

    Concordo. Anche secondo me cantù gioca sotto le sue potenzialità. Nn sfrutta ciò che ha - che non è tantissimo ma neanche così poco come dicono i risultati in campo. O i giocatori nn sono utilizzati come si dovrebbe, o pino non lo segue nessuno ...

    Basterebbe un play ordinato che faccia girare bene la palla, sappia cos'è un pick'n roll e il gioco è fatto...la squadra non è affatto male se ci fosse qualcuno in grado di farla girare a dovere, è come avere una Ferrari e andare alla velocità di una 500 perché non sai guidarla...basta poco per far girare la stagione

  • trincagenius 20/11/2014, 00.08
    Citazione ( Highway1 20/11/2014 @ 00:02 )

    Ma cosa hanno portato a casa quest estate??? Pensavo che pino avesse dato il meglio con i vari wilson smith jones jordan wheeler jonzen, ma cani come odom, jones o quel senza palle di hollins non li avevo mai visti. Stomachevoli

    hai dimenticato Fazzi (sostituto di Mc Cullough)

  • trincagenius 20/11/2014, 00.04
    Citazione ( canturigno 19/11/2014 @ 23:59 )

    Se mettimo il Mino capo allenatore vedi come li fa trottare, detto tutto.

    ma Caja non è libero?
    questo arriva già con la frusta in mano....
    poi vediamo se Awudu Ab.A. ha davvero talento e Hollis è così ciula com'è sembrato finora. Scommetti che anche Williams si mette a saltare per prendere qualche rimbalzo?

  • Highway1 20/11/2014, 00.02 Mobile

    Ma cosa hanno portato a casa quest estate??? Pensavo che pino avesse dato il meglio con i vari wilson smith jones jordan wheeler jonzen, ma cani come odom, jones o quel senza palle di hollins non li avevo mai visti. Stomachevoli

  • canturigno 19/11/2014, 23.59 Mobile

    Se mettimo il Mino capo allenatore vedi come li fa trottare, detto tutto.

  • trincagenius 19/11/2014, 23.55
    Citazione ( Cantucky 19/11/2014 @ 23:48 )

    E Pino che mi va in conferenza stampa a dire che con 2 giorni di allenamento non son riusciti a costruire giochi per shermadini....ma perché abbiamo dei giochi? Qualcuno mi illustra i nostri giochi offensivi??

    Trinchieri con mezzo allenamento l'ha fatto giocare vs. il Nancy di Batum e lui (Sherma) ha segnato 8 punti, difeso e preso rimbalzi. Non mi si venga a dire che il valore degli altri giocatori era diverso. Il Trinca era un Allenatore, quello attuale è un pasticcione

  • canturigno 19/11/2014, 23.52 Mobile

    Ossignur Pino. Un bella tisana e va in letc

  • trincagenius 19/11/2014, 23.51

    quanta tristezza vedere questa Cantù: senza idee, senza carattere, proprio come quel signore che la allena e che l'ha costruita. Certo, non era questa vs GC la partita da vincere. Ma così, è appurato, non andiamo da nessuna parte. Cara Presidente: se non vuole vedere vanificati i suoi sforzi di avere la Coppa Italia a Desio e, guardando avanti, riavere 3.000 abbonati la prossima stagione (sia che si giochi al Pianella o a Desio) e magari qualche altro sponsor, veda al massimo come andranno le prossime due partite (dubito che qualcosa possa cambiare) e poi prenda una decisione forte ma utile: in panchina un condottiero che incuta timore , non un educatore da orsoline come quello attuale (quanti danni ha già combinato, ricordate la partia vs.Reggio E.della scorsa Coppa Italia e i play off vs. Roma?) , e un play che non giochi con la testa bassa come quel disastro di DJO

  • Cantucky 19/11/2014, 23.48 Mobile

    E Pino che mi va in conferenza stampa a dire che con 2 giorni di allenamento non son riusciti a costruire giochi per shermadini....ma perché abbiamo dei giochi? Qualcuno mi illustra i nostri giochi offensivi??

  • tortugo 19/11/2014, 23.44

    io mi chiedo come abbiano fatto sta squadra...o ma ragazzi..o ma li vedete.???ma cosa hanno visto Della Fiori e Sacripanti...ma qui nn si sa da dove iniziare..???speriamo solo di non retrocedere...e poi speriamo cambino tutto di nuovo...compreso staff...orrore!!!!!!!!! mi torno a vergognare di essere canturino...

  • sircharles2 19/11/2014, 23.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tavares.. non male, anche se non è esattamente la tipologia di centro che mi piace.

  • sircharles2 19/11/2014, 23.39

    Kuric prossimo anno in un top team europeo, o meglio, top team spagnolo (Barca o Real).

  • sircharles2 19/11/2014, 23.38
    Citazione ( Maz199 19/11/2014 @ 22:17 )

    Darius Johnson odom è veramente il PISCIO! non me ne volere Yebbas

    Ahahahaha... Meacham sarebbe il giocatore ideale per questa Cantù, oltre a un 4 di spessore al posto di Hollis che è un fantasma.

  • emegliodatre 19/11/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( jdrocko 19/11/2014 @ 23:10 )

    non so quanto cambierebbe avere un vero playmaker, a me il problema sembra che non sfruttiamo minimamente quelli che sono i nostri punti di forza (atletismo debordante e fisicità) e che prendiamo contropiedi quando dovremmo essere noi quelli a farli ...

    Concordo. Anche secondo me cantù gioca sotto le sue potenzialità. Nn sfrutta ciò che ha - che non è tantissimo ma neanche così poco come dicono i risultati in campo. O i giocatori nn sono utilizzati come si dovrebbe, o pino non lo segue nessuno, o manca un vero leader fra i giocatori

  • GaragePianella2 19/11/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro coach è una pippa fidati!! Se domenica lo hai visto come il migliore è perché gli altri hanno fatto cacare!!! Dai squadra completamente cannata, precampionato buono x far vendere le tessere e poi si è visto il vero valore. Siamo solo all' inizio e la cosa mi spaventa perché da qui alla fine il Pianella, se non si raddrizzano e non cominciano a sputare sangue, è capace di diventare da sesto uomo a inferno!!!

  • canturigno 19/11/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 19/11/2014 @ 22:23 )

    Adesso mi tocca pure difendere pino :-)) Faccio solo presente che 2 grandi come trinka e Arrigoni hanno preso il Baso come play di riserva, oltre a scegliere dei play abominevoli come KA e l'insuperabile Jerry Smith.....

    Appunto. Qui ha sbagliato mezza squadra...

  • canturigno 19/11/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 19/11/2014 @ 22:23 )

    Adesso mi tocca pure difendere pino :-)) Faccio solo presente che 2 grandi come trinka e Arrigoni hanno preso il Baso come play di riserva, oltre a scegliere dei play abominevoli come KA e l'insuperabile Jerry Smith.....

    Appunto. Qui ha sbagliato mezza squadra...

  • RedMambaPT 19/11/2014, 23.21 Mobile

    È almeno la 5 partita di Cantù che vedo quest'anno e ho visto zero miglioramenti. Hollis è lontanissimo parente del giocatore che era lo scorso anno, Gentile è inguardabile ma gli vengono chieste cose diverse da quelle che sa fare. DJO ha talento ma col playmaking e col basket europeo per ora c'incastra meno di zero. Feldeine si salva ma l'impressione è che lui e DJO si pestino i piedi.

  • Charlie68 19/11/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( schollflea 19/11/2014 @ 21:08 )

    Gran Canaria gioca bene bene bene. Cantù gioca male male male. Però non è possibile che, su dieci giocatori, ci siano solo capre!!! Ripeto, non è che il pastore non ha in mano il gregge?

    Quoto.la domanda nasce spontanea....

  • GaragePianella2 19/11/2014, 23.13 Mobile

    Jhonny Tabu ritorna!!!! Ti prego!!!! Rimpiango Jhonny Tabu insultato da Trincheri!!! Rimpiango Tison Weeler, Rian Hoover, Perkins e Gianella.

  • rambogianolla 19/11/2014, 23.12 Mobile
    Citazione ( Pito 19/11/2014 @ 22:53 )

    In questo schifo generale riesci sempre a farmi sorridere!!grande rambo!!!

    Ti voglio bene. L'ammore trionfa sempre

  • jdrocko 19/11/2014, 23.10
    Citazione ( Lema81 19/11/2014 @ 23:00 )

    Senza un vero play non andremo mai da nessuna parte...mi dispiace ma è così...non ci credeva nemmeno Shermadini che quando Rollava anziché ricevere facile vedeva DJO a testa bassa penetrare e......perdere palla ogni santissima volta...o "costruire ...

    non so quanto cambierebbe avere un vero playmaker, a me il problema sembra che non sfruttiamo minimamente quelli che sono i nostri punti di forza (atletismo debordante e fisicità) e che prendiamo contropiedi quando dovremmo essere noi quelli a farli...certo che se il play anzichè essere facilitatore di gioco lo ostacola siamo a posto (e non mi riferisco solo a DJO)

  • GaragePianella2 19/11/2014, 23.08 Mobile

    ....Mbodj con l' arrivo di Sherma sembra quello che è stato rilegato a terzo centro. Pino rivedi i tuoi piani perché è Williams quello da sacrificare, ex giocatore!!

  • GaragePianella2 19/11/2014, 23.02 Mobile

    Dopo una bella doccia calda mi personali impressioni Hollis è una pippa svogliata che va bene in serie minori Williams è una pippa svogliata che non va più bene neanche x le serie minori Gentile ha fatto bene fino allo scorso natale, poi il baratro( che probabilmentezha toccato oggi spero), forse gli si chiede di fare più di quello che sa fare ( ragionare), lui deve entrare a partita calda e gli si deve fare lo schema x il tiro chexspacca la partita, e BASTA!!!!! DJO doveva fare il salto in lungo, disciplina che non richiede grande concentrazione fuorché non continuare a pestare la linea bianca( cosa che lui potrebbe fare, cioè continuare a pestarla) Feldeine unico giocatore che usa la testa, ma a volte predica nel vento Buva potrebbe dare, ma non da Il resto bho tira avanti la baracca sbattendosene un po' e, se si vince bene, se si perde pace. Con questo meriti a Gran Canaria ottima squadra organizzata, ma soprattutto SQUADRA!!! noi siamo l' anti basket e non mi si venga a dire che i soldi sono pochi, perché Cremona ne ha meno di noi e ha messo su una bella squadretta. Oggi è stata la Caporetto di Cantù perché molti ( tra qui io) hanno fischiato davanti all' ennesimo orrore in una partita giocata senza palle!! Qui o si fa una squadra o si muore!!

  • Lema81 19/11/2014, 23.00 Mobile

    Senza un vero play non andremo mai da nessuna parte...mi dispiace ma è così...non ci credeva nemmeno Shermadini che quando Rollava anziché ricevere facile vedeva DJO a testa bassa penetrare e......perdere palla ogni santissima volta...o "costruire" un tiro da 3 punti con uno scarico disperato xkè il tempo stava per scadere...per favore tagliamolo al più presto.

  • Pito 19/11/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 19/11/2014 @ 22:01 )

    In una serata come questa la squalifica di Daniel è una delle poche cose che mi danno un senso al mondo del basket. DHater 4ever!

    In questo schifo generale riesci sempre a farmi sorridere!!grande rambo!!!

  • TheRealBigG 19/11/2014, 22.51 Mobile

    Per come sono le cose ora potrebbe arrivare Zizis che non cambierebbe molto la situazione. Abbiamo un allenatore che mi chiedo cosa faccia durante gli allenamenti. Mi basta vedere come svolgiamo le rimesse e alcune fasi dell'attacco per capire che manca una sua mano nel preparare al meglio certe situazioni di gioco

  • MENCIA 19/11/2014, 22.44

    Cantu' attualmente non mi sembra una squadra unita sono tanti giocatori che ognuno gioca per se stesso e cosi non vai molto lontano speravo visto il blasone della societa' che in europa avrebbero fatto piu' bella figura.

  • SimoneSS 19/11/2014, 22.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    : D :D Esatto!
    ....azzz...la mia dentiera?!

  • Cantyou 19/11/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quando vi ritorna Daniel?

Pagina di 4