Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 07/02/2018, 20.55

Sacripanti: "Ci abbiamo provato. Nel finale male in attacco"

L'analisi del coach della Sidigas Avellino dopo la sconfitta a Bonn e l'eliminazione dalla Champions

Champions League
“La partita è stata molto dura e fisica. Abbiamo fatto abbastanza bene sulle situazioni perimetrali e dal punto di vista del movimento di palla, ma dal 60-68 in poi non abbiamo fatto più canestro, trovando non sempre buoni tiri. Loro invece sono stati bravi e cinici dalla linea della carità. Dispiace perché ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto. Ci è mancato il gioco interno e questo, forse, ci ha penalizzato un po'”.
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • WeAreAV 08/02/2018, 11.36
    Citazione ( Lupo13 07/02/2018 @ 21:46 )

    Un'altra cosa: ma vi siete resi conto che ormai giochiamo solo al tiro al piccione? Tiri da 3 a manetta: se entrano bene, senno' so' ca**i. Non si butta dentro mai nessuno, mai un attacco al ferro, mai una penetrazione, solo bombe o palle sotto (nemm ...

    Quoto pienamente, Sacripanti si è creato delle fissazioni secondo cui debba far giocare sempre gli stessi nei momenti chiave, anche quando stanno facendo ca**are: tutto ciò ovviamente ha conseguenze nelle partite successive, vedi Filloy e Leunen che appaiono sulle gambe... tra un po' pure Rich calerà fisicamente (cosa che già si sta intravedendo), è comunque umano, se lo spompi così tanto...

  • doppiopunto 08/02/2018, 09.44 Mobile
    Citazione ( santa73 08/02/2018 @ 09:36 )

    Dopo la prima completa trionfale stagione a Cantù (storico scippo Fortitudo in semifinale) e la vittoria in gara 1 contro la stessa F scudata l'anno seguente, con noi brianzoli Pino ha perso 17 match consecutivi di PO (3 vs FBO, 3 vs TV, 3 vs la MI ...

    Grazie.

  • santa73 08/02/2018, 09.36 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 08/02/2018 @ 03:46 )

    Che percentuale di vittorie ha sacripanti in una sfida decisiva di una serie play-off a 5 o a 7?

    Dopo la prima completa trionfale stagione a Cantù (storico scippo Fortitudo in semifinale) e la vittoria in gara 1 contro la stessa F scudata l'anno seguente, con noi brianzoli Pino ha perso 17 match consecutivi di PO (3 vs FBO, 3 vs TV, 3 vs la MI di Blair e Fajardo, 3 vs la SI di McIntyre, 3 vs RM e 2 vs VE). A Pesaro forse ha fatto 1 PO su 2 (ricordo una triplice asfaltata da SI), a CE ha trascinato MI alla bella.

  • doppiopunto 08/02/2018, 03.46 Mobile

    Che percentuale di vittorie ha sacripanti in una sfida decisiva di una serie play-off a 5 o a 7?

  • Luigi90 08/02/2018, 01.17 Mobile

    Sono convinto che alle final 8 Sacchetti lo manderà in tilt,come detto sotto il post della partita Sacripanti è un buon coach per squadre che non ambiscono a vincere qualcosa,nelle partite decisive per un motivo o per un altro le perde sempre

  • doppiopunto 08/02/2018, 00.51 Mobile

    Sognare? Di sogni stanotte ce ne saranno pochi, sarà una lunga notte. Più passano le ore e meno tendo accettare il modo insulso con cui abbiamo buttato la qualificazione. Tutti a tifare scandone, da domani si sarà belli carichi per il campionato e le final eight, però non me ne faccio una ragione di come si sia potuto sbagliare di tutto negli ultimi cinque minuti.

  • Martinlupo 08/02/2018, 00.23
    Citazione ( santa73 08/02/2018 @ 00:10 )

    Abbi fiducia, entro giugno un trofeo lo alzi; -)

    speriamo e da tifosi abbiamo l'obbligo di sognare...
    ad ogni modo se passi per AV hai ovviamente birre pagate a volontà

  • santa73 08/02/2018, 00.10 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 08/02/2018 @ 00:02 )

    cmq al di là di date che lasciano il tempo che trovano, sto cominciando a pensare che tu abbia ragione. ne riparliamo tra qualche mese ma sto cominciando a cambiare idea

    Abbi fiducia, entro giugno un trofeo lo alzi; -)

  • forzascandone87 08/02/2018, 00.09 Mobile
    Citazione ( Winston 08/02/2018 @ 00:05 )

    Dispiace tantissimo uscire così. Buttata un'altra partita già vinta, contro una squadra che non aveva più nulla da chiedere. Voglio aggiungere poco altro a ciò che è stato già detto, e lo faccio solo per un mero autotrattamento terapeutico, che ...

    Ma assolutamente. E prima ancora della f8, delle quali si è parlato fin troppo presto, non facciamo scherzi domenica.

  • Winston 08/02/2018, 00.05 Mobile

    Dispiace tantissimo uscire così. Buttata un'altra partita già vinta, contro una squadra che non aveva più nulla da chiedere. Voglio aggiungere poco altro a ciò che è stato già detto, e lo faccio solo per un mero autotrattamento terapeutico, che possa aiutarmi a smaltire in fretta il veleno di questa sera.
    Le mie riserve su Sacripanti sono ahimè datate. Ha grossi limiti nella gestione. Nei momenti topici delle partite, puntualmente ci sciogliamo, dilapidando spesso vantaggi significativi. Troppa improvvisazione e scarsissima capacità nella cura dei dettagli. Un accorgimento tattico, che sia uno. Un granello di sabbia da mettere negli ingranaggi degli avversari. Niente di niente. Non è un extra pass che fa un grande allenatore, ma è la capacità di incidere nei momenti che contano. Il valore aggiunto, che dovrebbe essere prerogativa essenziale di un coach.


    Il dramma sportivo, nel caso di questa sera, sta nella retrocessione in questa coppa, che ci toglierà ulteriori energie. Fisiche e nervose.
    Ma tant'è, ci sarà da industriarsi e far di tutto per limitare i danni.


    Nel mio piccolo, però, vorrei fare un appello a Tutti: Sfoghiamoci, sacramentiamo, rompiamo i piatti, ma restiamo compatti e continuiamo a sostenere la squadra, coach compreso.
    Siamo pur sempre primi in campionato, e dobbiamo far di tutto per rimanere lassù.
    Domenica, partita importantissima, necessariamente da vincere!
    ...e da giovedì la Coppa.
    Tutti uniti!
    Forza Scandone. Sempre.

  • santa73 08/02/2018, 00.04 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 23:56 )

    alberani si dice abbia contratto in essere anche per la prossima stagione. pino è in scadenza e quindi "in fase di valutazione". purtroppo non mi trovo coi tempi che riporti: -WDR è subentrato a stagione in corso a charlie -due anni fa noi rinno ...

    A marzo/aprile 2015 il presidente veneziano ha seri dubbi su WDR che, come giustamente ricordi tu, era subentrato in inverno a Recalcati. Pino diventa l'unico candidato alla panca Reyer. Le quotazioni calano a picco dopo le prime due gare PO e WDR viene promosso Head coach a tutti gli effetti.

  • Martinlupo 08/02/2018, 00.02
    Citazione ( santa73 07/02/2018 @ 23:49 )

    Salvo cataclismi impossibili (squadra in caduta libera), andrete avanti con Alberani e Sacripanti. Le estensioni contrattuali sarebbero previste entro la fine della RS per garantire tranquillità nei momenti clou. Rammento che due anni fa era previst ...

    cmq al di là di date che lasciano il tempo che trovano, sto cominciando a pensare che tu abbia ragione. ne riparliamo tra qualche mese ma sto cominciando a cambiare idea

  • Martinlupo 07/02/2018, 23.56
    Citazione ( santa73 07/02/2018 @ 23:49 )

    Salvo cataclismi impossibili (squadra in caduta libera), andrete avanti con Alberani e Sacripanti. Le estensioni contrattuali sarebbero previste entro la fine della RS per garantire tranquillità nei momenti clou. Rammento che due anni fa era previst ...

    alberani si dice abbia contratto in essere anche per la prossima stagione. pino è in scadenza e quindi "in fase di valutazione".


    purtroppo non mi trovo coi tempi che riporti:
    -WDR è subentrato a stagione in corso a charlie
    -due anni fa noi rinnovammo con un biennale (passata stagione-attuale) pino a febbraio, subito dopo la finale di coppa italia disputata. l'estate prima lo prendemmo con le 15 caselle occupate e a fine luglio (si dice ci fossimo mossi in ritardo per aspettare bucchi che si svincolasse da BR con Spinelli DS...)

  • santa73 07/02/2018, 23.49 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 23:30 )

    ma posso anche essere d'accordo con quello che dici ma le decisioni sullo staff non le prendo io nè tantomeno conosco de cesare per dirti se è contento o meno dell'operato dell'allenatore

    Salvo cataclismi impossibili (squadra in caduta libera), andrete avanti con Alberani e Sacripanti. Le estensioni contrattuali sarebbero previste entro la fine della RS per garantire tranquillità nei momenti clou. Rammento che due anni fa era previsto che il buon Pino andasse a VE, ma la brutta impressione fornita nei primi match della serie dei PO convinse Brugnaro a promuovere WDR. Non è un caso che voi lo firmaste per ultimi, essendo le altre 15 caselle già occupate.

  • Martinlupo 07/02/2018, 23.30
    Citazione ( SpencerDunkley 07/02/2018 @ 23:27 )

    E ancora pensi a mettere giocatori che ti facciano svoltare... lo scorso anno si era preso logan e si è visto dove siamo arrivati... puoi prendere pure curry e durant ma rimarremo dei bei perdenti

    ma posso anche essere d'accordo con quello che dici ma le decisioni sullo staff non le prendo io nè tantomeno conosco de cesare per dirti se è contento o meno dell'operato dell'allenatore

  • SpencerDunkley 07/02/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 23:24 )

    ragionamento lineare e coerente ma io credo che se il cambio non è stato fatto a novembre è stato perchè o non abbiamo trovato il profilo giusto o non c erano soldi a sufficienza... ora siamo a febbraio.. un mese e finisce la cina e gli scontenti ...

    E ancora pensi a mettere giocatori che ti facciano svoltare... lo scorso anno si era preso logan e si è visto dove siamo arrivati... puoi prendere pure curry e durant ma rimarremo dei bei perdenti

  • santa73 07/02/2018, 23.25

    Se una italiana non vince questa coppa e' meglio che restiamo confinati tra Alpi e Mediterraneo. Imbarazzante la lista dei 16 [ link ]

  • Martinlupo 07/02/2018, 23.24
    Citazione ( forzascandone87 07/02/2018 @ 23:20 )

    Capisco anche io il tuo ragionamento, ma se devo farne un discorso di difesa anche filloy ormai si stampa sui blocchi e perde l'uomo facilmente e vorrei ben dire visto che al di là delle sue indubbie qualità non era certo l'idea iniziale quella che ...

    ragionamento lineare e coerente ma io credo che se il cambio non è stato fatto a novembre è stato perchè o non abbiamo trovato il profilo giusto o non c erano soldi a sufficienza... ora siamo a febbraio.. un mese e finisce la cina e gli scontenti dell'eurocup si liberano... abbiamo aspettato fino ad ora, tanto vale cercare il profilo che ti svolta davvero... per me almeno un cambio lo facciamo ma dobbiamo pazientare ancora un po'

  • SpencerDunkley 07/02/2018, 23.23 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 07/02/2018 @ 23:20 )

    Capisco anche io il tuo ragionamento, ma se devo farne un discorso di difesa anche filloy ormai si stampa sui blocchi e perde l'uomo facilmente e vorrei ben dire visto che al di là delle sue indubbie qualità non era certo l'idea iniziale quella che ...

    Ragazzi ma ancora stiamo a fare commentini tecnici su chi doveva giocare o che movimento bisognava fare... ma lo avete visto il loro allenatore era un indemoniato e si dannava l’ Anima nonostante non contasse nulla e aveva una squadra di ragazzini... noi siamo piatti e basta... con questo coach purtroppo non faremo strada... bravissima persona è preparatissimo ma manca quel quid dei vincenti c’ è poco da discutere

  • forzascandone87 07/02/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 23:14 )

    capisco quello che dici ma è anche vero che, nonostante il grande impegno e alcune partite buone (alla fine se gli entrano i tiri da tre in attacco tende a fare canestro in maniera molto semplice e a gestire bene il ritmo), alla fine in difesa è mo ...

    Capisco anche io il tuo ragionamento, ma se devo farne un discorso di difesa anche filloy ormai si stampa sui blocchi e perde l'uomo facilmente e vorrei ben dire visto che al di là delle sue indubbie qualità non era certo l'idea iniziale quella che avrebbe dovuto essere il play da 30 minuti a partita. Se si intravede la possibilità di un'alternativa va usata, altrimenti ti ritrovi con il palla a rich o palla a filloy e quando poi sono scoppiati chiaramente non ti va bene come ti poteva andare prima.

  • Martinlupo 07/02/2018, 23.18
    Citazione ( forzascandone87 07/02/2018 @ 23:16 )

    Comunque Martin al di là di oggi tutta la competizione, a parte 2-3 gare, è stata approcciata e gestita con una superficialità che non mi va giù. Poi esci ti qualifichi, ma in quasi ogni sconfitta si è capito fin dall'inizio come sarebbero andat ...

    ma assolutamente.. quoto tutto. oggi è solo la ciliegina sulla torta

  • forzascandone87 07/02/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 23:05 )

    cmq con wellz c'avrà litigato altrimenti non mi spiego il minutaggio delle ultime uscite

    Comunque Martin al di là di oggi tutta la competizione, a parte 2-3 gare, è stata approcciata e gestita con una superficialità che non mi va giù. Poi esci ti qualifichi, ma in quasi ogni sconfitta si è capito fin dall'inizio come sarebbero andate le cose. Questo mi spiace e gli ultimi 5 minuti di questa partita ne sono stati il simbolo del nostro cammino europeo.

  • Martinlupo 07/02/2018, 23.14
    Citazione ( forzascandone87 07/02/2018 @ 23:08 )

    Per altro a Torino pure lo avevo visto bene. Io però dove non riesco a comprendere è il diamo fiducia a fitipaldo e non lo tagliamo. E ci sta. Poi gioca con un po' più di personalità e lo togliamo nel finale. Mo magari può pure giocare gli ultim ...

    capisco quello che dici ma è anche vero che, nonostante il grande impegno e alcune partite buone (alla fine se gli entrano i tiri da tre in attacco tende a fare canestro in maniera molto semplice e a gestire bene il ritmo), alla fine in difesa è molto carente e in un finale capisco non sia una prima scelta

  • forzascandone87 07/02/2018, 23.08 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 23:05 )

    cmq con wellz c'avrà litigato altrimenti non mi spiego il minutaggio delle ultime uscite

    Per altro a Torino pure lo avevo visto bene. Io però dove non riesco a comprendere è il diamo fiducia a fitipaldo e non lo tagliamo. E ci sta. Poi gioca con un po' più di personalità e lo togliamo nel finale. Mo magari può pure giocare gli ultimi minuti e fare disastri, ma come possiamo aiutarlo se non lo coinvolgiamo quando serve?

  • Martinlupo 07/02/2018, 23.05
    Citazione ( forzascandone87 07/02/2018 @ 22:52 )

    Ma infatti per come stavano andando le cose con Zerini da 5 avevamo trovato un ottimo equilibrio sia in difesa soffrendo meno il pick'n roll avversario sia in attacco. Anzi, il vantaggio lo avevamo costruito sull'asse fitipaldo Zerini. Poi siamo torn ...

    cmq con wellz c'avrà litigato altrimenti non mi spiego il minutaggio delle ultime uscite

  • Highway1 07/02/2018, 22.59 Mobile

    Voglio bene a Pino ma le partite importanti della sua carriera le sempre sempre perse. Sempre. Allena in serie A da 18 anni (all estero non ci va) e non ha mai allenato in una finale scudetto o in eurolega...

  • forzascandone87 07/02/2018, 22.59 Mobile

    Comunque pino ha ragione quando dice che ci abbiamo provato. Ci abbiamo provato in tutti i modi e ci siamo pure riusciti!

  • forzascandone87 07/02/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 07/02/2018 @ 22:48 )

    è anche vero che l'avere il solo fes in campo ti apre il campo ma non si possono trovare alibi a quei cinque ultimi minuti indegni a cui abbiamo assistito

    Ma infatti per come stavano andando le cose con Zerini da 5 avevamo trovato un ottimo equilibrio sia in difesa soffrendo meno il pick'n roll avversario sia in attacco. Anzi, il vantaggio lo avevamo costruito sull'asse fitipaldo Zerini. Poi siamo tornati agli isolamenti più esasperati.

  • Martinlupo 07/02/2018, 22.48
    Citazione ( forzascandone87 07/02/2018 @ 22:45 )

    Guarda pensavo la stessa cosa. Abbiamo avuto bel corso della stagione momenti dove la palla ha circolato veramente bene. Il problema è che sono momenti, poi abbiamo questi black out dove si va di isolamenti a più non posso. Sei a più 8 e forzi una ...

    è anche vero che l'avere il solo fes in campo ti apre il campo ma non si possono trovare alibi a quei cinque ultimi minuti indegni a cui abbiamo assistito

  • forzascandone87 07/02/2018, 22.45 Mobile
    Citazione ( JarJAR 07/02/2018 @ 22:41 )

    Poi caro Pino, dici che è mancato il gioco interno. Ma allora perché quando c’è fesenko, puntualmente lo serviamo bene i primi quarti è l’ultimo quarto lo lasciamo vagare nel campo a bloccare e a fare pick dai quali non creiamo il minimo vant ...

    Guarda pensavo la stessa cosa. Abbiamo avuto bel corso della stagione momenti dove la palla ha circolato veramente bene. Il problema è che sono momenti, poi abbiamo questi black out dove si va di isolamenti a più non posso. Sei a più 8 e forzi una marea di 1vs1 quando quel parziale lo hai fatto proprio giocando dentro fuori con un buon Zerini. Mah, questa competizione l'abbiamo affrontata male male ed è un peccato.

  • JarJAR 07/02/2018, 22.41 Mobile

    Poi caro Pino, dici che è mancato il gioco interno. Ma allora perché quando c’è fesenko, puntualmente lo serviamo bene i primi quarti è l’ultimo quarto lo lasciamo vagare nel campo a bloccare e a fare pick dai quali non creiamo il minimo vantaggio? È assurdo! Appena le squadra si adeguano al pick and roll il nostro attacco si ferma e ci affidiamo al tiro da fuori e, negli ultimi minuti, a rich in uno contro 5. Anche il miglior giocatore (vedi ragland o logan) può sbagliare scelte o essere ingabbiato. Dov’è il nostro sistema? Oltretutto quando eseguiamo non giochiamo male, peschiamo scrubb e Wells in avvicinamento, creiamo vantaggi con fes.

  • JarJAR 07/02/2018, 22.36 Mobile

    Sono mesi che soffriamo con le squadre che hanno lunghi perimetrali e lo staff non trova contromisure! Stasera abbiamo ancora una volta perso la partita in quel ruolo e, va sottolineato, senza il criticatissimo fesenko.

  • doppiopunto 07/02/2018, 22.34 Mobile

    Ma il titolo con le parole di Sacripanti "Ci abbiamo provato." può essere tolto, che mi fa imbestialire?

  • forzascandone87 07/02/2018, 22.31 Mobile

    Pino, bastava andare con fitipaldo e filloy assieme e continuare con il quintetto piccolo. Ma se non dai fiducia a Zerini e Bruno quando ti stanno dando qualcosa quando gliela vogliamo dare? Poi ci sarebbe da parlare di tutta la competizione fatta, perché abbiamo avuto tante occasioni per non doverci ridurre alla fine ma abbiamo sempre giocato con superficialità.

  • doppiopunto 07/02/2018, 22.28 Mobile

    Ah ci sono anche olandesi, ciprioti e magiari. Ritroviamo anche il mornar, maronna mi vien da piangere.

  • Lupacchiotta 07/02/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/02/2018 @ 22:09 )

    Ma perché, te la vuoi pure vedere?

    Siamo tutti delusi e incazzati stasera, ma poi staremo lì a guardarci anche le partite contro i finlandesi : )

  • doppiopunto 07/02/2018, 22.20 Mobile

    Onestamente spero che si esca subito perché questa coppa mi deprime solo a leggere i nomi delle avversarie. Tra l'altro avere tre squadre italiane in una coppa in cui ci sono danesi, bielorussi, e compagnia bella mi deprime anche come appassionato del basket italiano.

  • Lupo13 07/02/2018, 22.15
    Citazione ( doppiopunto 07/02/2018 @ 22:12 )

    Una profezia, perderemo in semifinale con Venezia, perché non ci prenderemo neanche la magra soddisfazione di poter giocare la finale.

    Tranquillo, per come giochiamo in coppa, possiamo perdere anche con il Bakken Bears.

  • doppiopunto 07/02/2018, 22.12 Mobile

    Una profezia, perderemo in semifinale con Venezia, perché non ci prenderemo neanche la magra soddisfazione di poter giocare la finale.

  • Lupo13 07/02/2018, 22.09
    Citazione ( Lupacchiotta 07/02/2018 @ 21:59 )

    Ancora non mi sembra vero aver perso a Bonn contro una squadra eliminata, con il Nymburk che aveva pure vinto, tengo certi nervi stasera...sta coppetta chissà se verrà pure trasmessa....

    Ma perché, te la vuoi pure vedere?

  • santa73 07/02/2018, 22.02 Mobile
    Citazione ( doppiopunto 07/02/2018 @ 21:52 )

    In questi tre anni il risultato migliore è stata la finale di coppa contro milano, poi quando il risultato era in bilico si è sempre perso, semifinale con reggio, con venezia, Champions con venezia, quarti con sassari, ed oggi eliminati da una squa ...

    Da poveraccio brianzolo come scordarmi il capolavoro di Ulm? [ link ] Ultima azione, ci serve che i tedeschi non segnino 3p, il coach crucco chiama il timeout, il play penetra e fa 2+1. In panca Pino, che in conferenza stampa definisce la nostra una gara di personalità....

  • xyzavellino 07/02/2018, 21.59 Mobile

    E poi un dubbio “esistenziale”: ma il “piano partita” prevede varie soluzioni, nel caso in cui dalla altra parte il coach fa variazioni tattiche? Comincio a dubitare... il +28 di plus di Sacchetti con partita vinta di 1 da Brescia mi fa ancora molto ma molto pensare ....

  • Lupacchiotta 07/02/2018, 21.59 Mobile

    Ancora non mi sembra vero aver perso a Bonn contro una squadra eliminata, con il Nymburk che aveva pure vinto, tengo certi nervi stasera...sta coppetta chissà se verrà pure trasmessa....

  • xyzavellino 07/02/2018, 21.57 Mobile

    Booo...Ma Alberani starà valutando di richiedere un esonero di Sacripanti? La squadra c’è e quando si perde c’è la mano di sacripanti, e stasera nemmeno troppo rispetto ad altre volte... ho dovuto staccare prima parte del 4/4, però mi sono meravigliato che alla fine fitipaldo non giocava (era in palla staserà), considerato che non si segnava e ci volevano tiri veloci (con filloy super spompato e rich inguardabile)



  • doppiopunto 07/02/2018, 21.52 Mobile

    In questi tre anni il risultato migliore è stata la finale di coppa contro milano, poi quando il risultato era in bilico si è sempre perso, semifinale con reggio, con venezia, Champions con venezia, quarti con sassari, ed oggi eliminati da una squadra che non aveva pretese. Certo siamo sempre nei quartieri alti del.basket italiano, giochiamo anche bene, almeno nel primo anno ed anche in questo, ma sostanzialmente abbiamo ottenuto ben poco.

  • santa73 07/02/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( Vinz 07/02/2018 @ 21:38 )

    Comunque la maggior parte sono trasferte lunghe, tutte squadre dell'est europa, ci siamo complicati la vita da soli. O per meglio dire, se l'e rovinata Pino, ti caccerei via immediatamente solo al pensiero che hai voluto riconfermare uno come Fesenko ...

    A questo punto della competizione vi va meglio. Le 8 FIBA Europe sono: 2 ungheresi, una francese, una russa (questa sì in Culandia), una danese, una bielorussa, una olandese e una romena. Nessun viaggio a casa di Dio

  • Lupo13 07/02/2018, 21.46

    Un'altra cosa: ma vi siete resi conto che ormai giochiamo solo al tiro al piccione? Tiri da 3 a manetta: se entrano bene, senno' so' ca**i. Non si butta dentro mai nessuno, mai un attacco al ferro, mai una penetrazione, solo bombe o palle sotto (nemmeno tante) per Fesenko (quando gioca, s'intende). Rich, quando sta bene, è l'unica variazione di un gioco troppo prevedibile. Ultimi quarti sempre giocati con lo stesso quintetto, o la va o la spacca. Finché ti va bene, grande Sacripanti, poi capita di fare fiuremme' come stasera e i nodi vengono al pettine.

  • SpencerDunkley 07/02/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( Lupo13 07/02/2018 @ 21:37 )

    Sacripa', se abbiamo dato tutto e abbiamo perso contro una squadra già eliminata, significa che tu e Alberani avete costruito un roster ridicolo. Se non è un roster ridicolo, vuol dire che non sei buono tu a farlo a girare. Il primo obiettivo della ...

    Ragazzi ad Avellino sacripanti ha trovato l’ America ed ha pure il coraggio di dire che i tifosi non amano la squadra... come?!? C’ è gente che si sacrifica e vive per la squadra..a Torino guardate che fine ha fatto banchi... io mi sono stancato di vedere e sentire ogni volta la stessa storia... ogni anno un film già scritto... credevo dopo Venezia di non vedere più le stesse scene ed invece il solito crollo quando conta cacciare i cosiddetti

  • Scandoneavita 07/02/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( santa73 07/02/2018 @ 21:39 )

    Io ti giuro che sento che quest'anno vince/te qualcosa

    Oramai mi fido di te..quindi..che dirti..speriamo!

  • approssimativamente 07/02/2018, 21.44
    Citazione ( Lupo13 07/02/2018 @ 21:42 )

    L'anno scorso Sacripanti giocava con un solo schema: palla a Ragland. Quest'anno ha iniziato bene, giocando di sistema e impostando tutto su una difesa asfissiante. Poi ha scoperto che la squadra non aveva l'intensità e l'applicazione di giocare d ...

    esattamente!
    il primo anno ci è andata bene perché il "palla a Nunnally" era bilanciato da un 10 minuti di "palla a Buva", ma parliamo sempre di questo!
    non è assolutamente in grado di gestire il gruppo! Wells aveva cominciato benissimo ed era super responsabilizzato: da quando è tornato, iniziata l'era Rich, qualcuno l'ha visto?

Pagina di 2