Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 27/01/2018, 10.55 Rumors

Orlandina vicina a Nick Faust?

Sarebbe il giocatore americano l'obiettivo per il ruolo di guardia

Champions League
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Orlandina sarebbe vicina alla firma della guardia americana Nick Faust. Dopo aver esaminato altri profili, la scelta sarebbe ricaduta sul giocatore americano, che ha vestito la maglia dell'Ironi Nahariya la scorsa stagione. Faust ha viaggiato ad una media di 11.4 punti e 3.9 assist a partita, tirando quasi con il 39% da 3 punti, nella Basketball Champions League della scorsa stagione.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • StiFl3r 29/01/2018, 16.05
    Citazione ( andrew671986 29/01/2018 @ 11:00 )

    ma fiducia a chi?? ma hai visto le circa 20 partite giocando fino a ieri??? stiamo prendendo 15 punti da TUTTI... e ancora hai il coraggio di parlare.??? ma per favore...se dobbiamo fare lecchinaggio ok, ma non mi parlare di squadra buona e di societ ...

    Maynor è un play. E parecchio bravo anche. Se ti aspettavi uno che facesse 30 punti, mi spiace ma hai sbagliato indirizzo. Ma capisco che non tutti possono arrivare alla conclusione che un play da 8 assist di media, che si tramutano alla paggio in 16 punti su 65 di media fatti dalla squadra, non è roba da poco.
    Campani è fermo da un anno.. esattamente come Stojanovic. Poi ripeto se vi piace prendervi a badilate sulle palle fatelo pure.
    Una guardia con punti nelle mani serve come il pane, e sta arrivando. Concorco con Giorgiobellocci che servirebbe anche un lungo atletico, ma non è che stiamo prendendo a caso eh, anzi..

  • andrew671986 29/01/2018, 11.00
    Citazione ( StiFl3r 28/01/2018 @ 15:53 )

    1) non siamo ultimi a 10 punti dalla penultima. Non mi pare proprio di essere in una situazione disperata. 2) Campani torna si da un infortunio ma fino a quel momento aveva dimostrato di poter stare in Serie A più di tanti altri italiani (soprattutt ...

    ma fiducia a chi?? ma hai visto le circa 20 partite giocando fino a ieri??? stiamo prendendo 15 punti da TUTTI... e ancora hai il coraggio di parlare.??? ma per favore...se dobbiamo fare lecchinaggio ok, ma non mi parlare di squadra buona e di società che si muove. Maynor non era il play che ci serviva ed è stato preso perche era fermo da un paio di mesi, Campani è 1 anno almeno che non gioca una partita seria....finiamola. E sopratutto la cosa piu vergognosa è che ancora non si sia cambiato coach dopo 9 sconfitte di fila!!!!

  • Giorgiobellocci 28/01/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 28/01/2018 @ 15:53 )

    1) non siamo ultimi a 10 punti dalla penultima. Non mi pare proprio di essere in una situazione disperata. 2) Campani torna si da un infortunio ma fino a quel momento aveva dimostrato di poter stare in Serie A più di tanti altri italiani (soprattutt ...

    avevate bisogno di un centro black dominante e non certo di un italiano (piu' 4-5 che 5)dalle condizioni fisiche enigmatiche (sembra che dimentichi cio'!...e poi prendete pure una guardia! buttate via i pochi soldi

  • StiFl3r 28/01/2018, 15.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/01/2018 @ 15:50 )

    senza cattiveria e con l'auspicio di sbagliarmi: Campani in a1 puo' giocare al massimo dieci minuti a partita. Presa inutile x una squadra disperata

    1) non siamo ultimi a 10 punti dalla penultima. Non mi pare proprio di essere in una situazione disperata.
    2) Campani torna si da un infortunio ma fino a quel momento aveva dimostrato di poter stare in Serie A più di tanti altri italiani (soprattutto lunghi)
    3) ripeto, non è il giocatore che ti svolta la stagione, ma allunga le rotazioni e porta esperienza. giochiamo con 3 lunghi da 4 mesi, direi che aggiungerne un quarto che non abbia 16 anni male non fa :)

  • Giorgiobellocci 28/01/2018, 15.50 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 28/01/2018 @ 00:28 )

    Non serve essere vicino alla società per comprendere che la stessa sta ponendo rimedio alle effettive mancanze del roster. Cosa "sposta" Campani? Per cominciare è un ottimo giocatore, un ottimo ragazzo, è un lungo italiano valido (conta quanti son ...

    senza cattiveria e con l'auspicio di sbagliarmi: Campani in a1 puo' giocare al massimo dieci minuti a partita. Presa inutile x una squadra disperata

  • simo10 28/01/2018, 01.13 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 27/01/2018 @ 17:15 )

    Come mai non viene proposto l'abbonamento pluriennale?

    Beh da noi ogni anno si scopre se ci iscriviamo o no, a quello che si dice non ci sono debiti, ma ogni anno sembra si faccia la conta di chi ci sta andare avanti e si vede se bastano i soldi. In altre realtà con gestioni diverse secondo me si potrebbe anche fare.

  • StiFl3r 28/01/2018, 00.28
    Citazione ( AmoCapo63 27/01/2018 @ 20:06 )

    Io personalmente non mi aspetto nulla. Per dire anche domani sarò al palazzetto a farmi il sangue acqua. Ma invece fammi capire tu che parli essendo vicino alla società: Campani cosa dovrebbe soddisfare? viene da un lungo infortunio e anche al nett ...

    Non serve essere vicino alla società per comprendere che la stessa sta ponendo rimedio alle effettive mancanze del roster.
    Cosa "sposta" Campani? Per cominciare è un ottimo giocatore, un ottimo ragazzo, è un lungo italiano valido (conta quanti sono in SerieA e poi ne parliamo) e soprattutto allunga le rotazioni nel settore più corto.. o vogliamo continuare con Kuba e Delas e piangere perchè "manca il sostituto di Inglis"?

    Non capisco questo continuo gioco di martellarsi sulle balle alla Tafazzi: stiamo prendendo una guardia ma ci manca un'ala... e quindi? sbaglio o ci manca anche una guardia titolare? L'ala arriverà, ma intanto sistemiamo il ruolo in cui forse siamo più scoperti!
    Sbaglio o Maynor è stato preso perché dopo la defezione di Talton l'unico che poteva portare palla era Atzur che play non lo è? Dunque Maynor lo abbiamo preso per fare quello che sa fare, OSSIA IL PLAYMAKER. Che poi Delas abbia reso meno dell'anno passato con Fitipaldo è acclarato, così come mi pare palese che senza Maynor, Kuba non potrebbe rendere come ha fatto fin ora.

    Il basket non è la ricetta di un dolce, prendi 2 playmaker 2 ali e un centro e li mischi. Ora come ora anche un fuoriclasse come Boatright non renderebbe come ha fatto 2 stagioni fa, perché dovrebbe calarsi in un concetto di gioco nel quale soffrirebbe. Quindi pazienza e soprattutto FIDUCIA. Come detto, una retrocessione non è contemplabile nel nostro progetto di crescita, ergo la società farà di tutto per evitarla, al netto delle martellate sulle balle che continuate a tirarvi.

  • Petruska 28/01/2018, 00.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 27/01/2018 @ 23:14 )

    Tra giocar bene ed essere forti ci passa il pantalassa. Sgraffignare è un verbo che nel basket non esiste

    E chi dice di essere forti? Il gioco espresso però, nel pur modesto contesto italico, è certo migliore rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza. Non a caso è l'unica tra il gruppo di coda ad avere realizzato più punti di quanti subiti

  • bubu170 27/01/2018, 23.14 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/01/2018 @ 19:14 )

    Vale anche per te il ragionamento sotto: Varese è modesta negli uomini ma gioca bene e gli sono stati sgraffignati 8 punti almeno: Mi, Av, Ps, To e dimentico qualcosa

    Tra giocar bene ed essere forti ci passa il pantalassa. Sgraffignare è un verbo che nel basket non esiste

  • AmoCapo63 27/01/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( maire77 27/01/2018 @ 17:24 )

    Quoto tutto ciò che dici, ma è pur giusto ricordare a tutti i noi che il tempo è tiranno e che non si può aspettare più di tanto, ne i giocatori che abbiamo ne tantomeno i prossimi acquisti. Bisogna pure scegliere fra l usato sicuro e la possibi ...

    Scusami Ros ad ora la salvezza non è per nulla meritata...

  • AmoCapo63 27/01/2018, 20.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/01/2018 @ 20:12 )

    quoto ogni singola parola!

    Grazie. Ma non sono contento. Io mi farei tagliare le vene per l'Orlandina e non posso sopportare di vedere questa squadra arrendevole e senza pa..l..l..e. Io voglio vedere cinque leoni che si sbattono su ogni singolo pallone e non cinque pecore sbandate in mezzo al campo. E giuro anche a costo di perderle tutte ma non così...

  • Giorgiobellocci 27/01/2018, 20.12 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 27/01/2018 @ 20:06 )

    Io personalmente non mi aspetto nulla. Per dire anche domani sarò al palazzetto a farmi il sangue acqua. Ma invece fammi capire tu che parli essendo vicino alla società: Campani cosa dovrebbe soddisfare? viene da un lungo infortunio e anche al nett ...

    quoto ogni singola parola!

  • Giorgiobellocci 27/01/2018, 20.11 Mobile
    Citazione ( Petruska 27/01/2018 @ 19:14 )

    Vale anche per te il ragionamento sotto: Varese è modesta negli uomini ma gioca bene e gli sono stati sgraffignati 8 punti almeno: Mi, Av, Ps, To e dimentico qualcosa

    applausi applausi Pet! del resto hai quotato uno che disprezza Caja... e 4 punti puliti persi per arbitraggi (con Bologna e Torino, a prova di reply televisivo)

  • AmoCapo63 27/01/2018, 20.06
    Citazione ( StiFl3r 27/01/2018 @ 15:06 )

    Giuro che non sto più dietro a certi commenti, soprattutto da parte dei tifosi paladini... ma fatemi capire, visto che la firma di Campani (un buon lungo che rafforza il settore in cui siamo più corti) non vi ha saziato, e che le voci su altri poss ...

    Io personalmente non mi aspetto nulla. Per dire anche domani sarò al palazzetto a farmi il sangue acqua. Ma invece fammi capire tu che parli essendo vicino alla società: Campani cosa dovrebbe soddisfare? viene da un lungo infortunio e anche al netto di esso non mi pare un giocatore che possa dare la svolta ad una situazione complicata come la nostra. Questo Faust, ammesso che venga firmato, gioca in un ruolo che a noi serve, vista la scarsezza di punti che abbiamo nelle mani, ma il lungo che potrebbe fare svegliare Maynor dov'è? Mi chiedo perchè abbiamo speso i soldi per un ottimo play se lo stesso non ha nessuno da servire? chi dovrebbe finalizzare le giocate di Eric? E poi per favore non mi parlare dei giocatori futuribili; a noi serve salvarci quest'anno non quando saranno pronti i "giovanotti"

  • ColoVarese87 27/01/2018, 19.58

    Non era stato già accostato a qualche altra squadra italiana ?

  • AmoCapo63 27/01/2018, 19.57
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/01/2018 @ 13:39 )

    spero di no, ma non e' che c'e' brutta sitiazione societaria e vogliono andare giu'?

    boh come faccio a saperlo? però diceva lo zio Giulio "a pensare male si fa peccato ma si indovina quasi sempre"...

  • Petruska 27/01/2018, 19.14
    Citazione ( bubu170 27/01/2018 @ 15:17 )

    Brindisi è una bella squadretta e adesso che ha un coach non avrà problemi. Al massimo Varese, che però penso verrà salvata più dai demeriti altrui che dalla sua bravura

    Vale anche per te il ragionamento sotto: Varese è modesta negli uomini ma gioca bene e gli sono stati sgraffignati 8 punti almeno: Mi, Av, Ps, To e dimentico qualcosa

  • Petruska 27/01/2018, 19.11
    Citazione ( Tracannard 27/01/2018 @ 16:43 )

    Varese , Brindisi ,Capo ,Pesaro ,Pistoia secondo me se la giocheranno fino alla fine c'è chi fino ad ora ha raccolto di più come Capo e chi ha raccolto clamorosamente meno come Pesaro dovessi scommettere su chi va giù non conoscendo questo Faus ...

    E Varese allora, non ha raccolto clamorosamente meno di quanto ha seminato? Due overtime, due preghiere subite.....
    E' di sicuro in credito con la fortuna

  • Capoto78 27/01/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 27/01/2018 @ 15:06 )

    Giuro che non sto più dietro a certi commenti, soprattutto da parte dei tifosi paladini... ma fatemi capire, visto che la firma di Campani (un buon lungo che rafforza il settore in cui siamo più corti) non vi ha saziato, e che le voci su altri poss ...

    Quoto tutto quello che dici ed aggiungo che secondo me il vero problema della squadra non è la forza dei giocatori ma il carattere, bisogna avere una mentalità vincente, secondo me quando scendono in campo sono scazzati, impauriti ecc.
    Per esempio quando gioca Mirza si vede che butta l'anima, tutti dovrebbero avere questa cattiveria agonistica che attualmente manca

  • Manny96 27/01/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/01/2018 @ 17:23 )

    Varese - dopo che ha vinto a Venezia - si salva sicuro...pero' se anno prossimo scegliamo 5+5 retrocediamo sicuri a quel punto, dunque a questo punto non so cosa sia meglio

    Diciamo che la nuova formula non aiuta le realtà economicamente piú in difficoltà,peró non sarei così drastico. In fondo,anche molte altre squadre di media/bassa fascia sceglieranno il 5+5

  • MENCIA 27/01/2018, 17.29 Mobile

    Dopo Campani il dottor Faust campagna di rafforzamento in atto

  • 11consecutive 27/01/2018, 17.29
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/01/2018 @ 17:23 )

    Varese - dopo che ha vinto a Venezia - si salva sicuro...pero' se anno prossimo scegliamo 5+5 retrocediamo sicuri a quel punto, dunque a questo punto non so cosa sia meglio

    Dunque e' meglio retrocedere e festa finita?
    Ma come ragioni?

  • maire77 27/01/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 27/01/2018 @ 15:06 )

    Giuro che non sto più dietro a certi commenti, soprattutto da parte dei tifosi paladini... ma fatemi capire, visto che la firma di Campani (un buon lungo che rafforza il settore in cui siamo più corti) non vi ha saziato, e che le voci su altri poss ...

    Quoto tutto ciò che dici, ma è pur giusto ricordare a tutti i noi che il tempo è tiranno e che non si può aspettare più di tanto, ne i giocatori che abbiamo ne tantomeno i prossimi acquisti. Bisogna pure scegliere fra l usato sicuro e la possibile rivelazione che ti salva la stagione. Una cosa è sicura che tutti, anche commentando contro la squadra, lo si faccia in modo costruttivo affinché si raggiunga la meritata salvezza. Forza capo.

  • Giorgiobellocci 27/01/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( Manny96 27/01/2018 @ 16:52 )

    Globalmente come valore della squadra mi sembrano superiori. Pistoia é stata penalizzata dagli infortuni,altrimenti qualche punto in piú lo avrebbe. Ha un ottimo coach,dei giocatori esperti,credo si salverà senza problemi. Varese la metterei un gr ...

    Varese - dopo che ha vinto a Venezia - si salva sicuro...pero' se anno prossimo scegliamo 5+5 retrocediamo sicuri a quel punto, dunque a questo punto non so cosa sia meglio

  • laspadanellaroccia 27/01/2018, 17.15
    Citazione ( simo10 27/01/2018 @ 16:36 )

    Io ci metterei la firma se a Pesaro investissero così, farei a mia volta abbonamento pluriennale a scatola chiusa!

    Come mai non viene proposto l'abbonamento pluriennale?

  • pons88 27/01/2018, 17.14 Mobile
  • deron17 27/01/2018, 17.13 Mobile

    Ma non verrà tagliato nessuno?

  • Manny96 27/01/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( simo10 27/01/2018 @ 15:21 )

    Con la differenza che CDO ha vinto l andata di 17 punti nello scontro diretto , ha piu punti in classifica, ha rinforzato la squadra cosa che Pesaro non ha intenzione di fare...

    L' ha rinforzata con chi? Con Campani? Aspetterei di vederlo giocare prima di valutare,e il giocatore di cui parla questo articolo non é ancora arrivato. Comunque io parlavo di valore della rosa,non ricordo la situazione relativa agli scontri diretti

  • Manny96 27/01/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 27/01/2018 @ 14:59 )

    Su Pistoia e Varese sinceramente ancora ci conto!

    Globalmente come valore della squadra mi sembrano superiori. Pistoia é stata penalizzata dagli infortuni,altrimenti qualche punto in piú lo avrebbe. Ha un ottimo coach,dei giocatori esperti,credo si salverà senza problemi. Varese la metterei un gradino sotto Pistoia,ma fatico ancora a giudicarla visto che hanno appena aggiunto la nuova guardia. Le volte che ho visto pesaro mi é sembrata sempre molto grintosa,peró l' errore di aver tesserato Bertone(come extracom) pesa come un macigno. Peccato,perché Omogbo,Moore e Mika(seppur ancora inesperti) sono molto buoni

  • Tracannard 27/01/2018, 16.43

    Varese , Brindisi ,Capo ,Pesaro ,Pistoia secondo me se la giocheranno fino alla fine
    c'è chi fino ad ora ha raccolto di più come Capo e chi ha raccolto clamorosamente meno come Pesaro
    dovessi scommettere su chi va giù non conoscendo questo Faust punterei su Capo

  • simo10 27/01/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( andrew671986 27/01/2018 @ 15:37 )

    Ma scusami una cosa che giocatore stiamo lavorando a lungo termine? Escludendo : Ihring e Stojanovic chi farebbe parte del progetto? Kubloka è in prestito, Atsur/Delas/Kuba/Ikovlev non mi sembrano piu dei giovincelli. Maynor è l'americano di turno ...

    Forse non hai visto noi....

  • simo10 27/01/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 27/01/2018 @ 15:56 )

    Ihring e Stoja li hai nominati, Donda e Laganà sono nel giro delle rispettive nazionali, Strautins ha pluriennale e dal prossimo anno giocherà con la formazione italiana, Stefan Nikolic in prestito a Napoli è uno dei migliori giovani della LNP, id ...

    Io ci metterei la firma se a Pesaro investissero così, farei a mia volta abbonamento pluriennale a scatola chiusa!

  • StiFl3r 27/01/2018, 15.56
    Citazione ( andrew671986 27/01/2018 @ 15:37 )

    Ma scusami una cosa che giocatore stiamo lavorando a lungo termine? Escludendo : Ihring e Stojanovic chi farebbe parte del progetto? Kubloka è in prestito, Atsur/Delas/Kuba/Ikovlev non mi sembrano piu dei giovincelli. Maynor è l'americano di turno ...

    Ihring e Stoja li hai nominati, Donda e Laganà sono nel giro delle rispettive nazionali, Strautins ha pluriennale e dal prossimo anno giocherà con la formazione italiana, Stefan Nikolic in prestito a Napoli è uno dei migliori giovani della LNP, idem Levan Babilodze. Mladen Stolic e Filip Pavicevic stanno facendosi le ossa in serie B. E parliamo di ragazzi del 1999-2000. E quest'anno in Agatirno è arrivato Okiljevic e un mese fa abbiamo firmato Rokas Pocius, figlio di Martynas Pocius (Real Madrid, Zargaris Kaunas... nazionale lituano... vi dice nulla?)
    Lo stesso Campani è stato firmato fino al 2019, e non vorrei sbagliarmi ma credo che anche Mirza e Kuba abbiano un pluriennale. Dunque, di cosa stiamo parlando?

  • andrew671986 27/01/2018, 15.37
    Citazione ( StiFl3r 27/01/2018 @ 15:06 )

    Giuro che non sto più dietro a certi commenti, soprattutto da parte dei tifosi paladini... ma fatemi capire, visto che la firma di Campani (un buon lungo che rafforza il settore in cui siamo più corti) non vi ha saziato, e che le voci su altri poss ...

    Ma scusami una cosa che giocatore stiamo lavorando a lungo termine?
    Escludendo : Ihring e Stojanovic chi farebbe parte del progetto?
    Kubloka è in prestito, Atsur/Delas/Kuba/Ikovlev non mi sembrano piu dei giovincelli.
    Maynor è l'americano di turno che a giugno ti saluta e alibegovic è un ragazzo che già frequenta la massima serie da un paio di anni.... scusami forse io non vedo qualcosa che tu vedi.
    La squadra a differenza dagli altri anni gioca male e prende sconfitte eloquenti.
    Non vi è un minimo difesa e lo puoi notare dalla media punti che ci viene inflitta ogni santa partita.
    Ad oggi ti dico che escludendo 2/3 giocatori quest'anno abbiamo un roster da mezza classifica di LEGADUE.

  • simo10 27/01/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( Manny96 27/01/2018 @ 14:54 )

    Brindisi ha una rosa un piú forte: Moore,Smith,Lalanne piú Suggs e Mesiceck che stanno giocando bene ultimamente. Certo,i problemi li hanno pure loro,ma CDO e Pesaro mi sembrano un gradino sotto al momento

    Con la differenza che CDO ha vinto l andata di 17 punti nello scontro diretto , ha piu punti in classifica, ha rinforzato la squadra cosa che Pesaro non ha intenzione di fare...

  • bubu170 27/01/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 27/01/2018 @ 14:36 )

    Brindisi?

    Brindisi è una bella squadretta e adesso che ha un coach non avrà problemi. Al massimo Varese, che però penso verrà salvata più dai demeriti altrui che dalla sua bravura

  • StiFl3r 27/01/2018, 15.06

    Giuro che non sto più dietro a certi commenti, soprattutto da parte dei tifosi paladini... ma fatemi capire, visto che la firma di Campani (un buon lungo che rafforza il settore in cui siamo più corti) non vi ha saziato, e che le voci su altri possibili arrivi non vi soddisfa... esattamente cosa vi aspettate? che la società annunci 5 giocatori in un unico comunicato? Che il gruppo venga smontato e rimontato in 2 ore? no per capire eh, magari sono rimasto indietro io.
    A fare le cose di fretta si rischia solo di buttare soldi dietro al primo USA disponibile, con il rischio concreto di prendere una cantonata.
    FIDUCIA, c@zzo. La società lavora bene da anni, e così come non erano degli dei l'anno scorso non sono dei totali incompetenti quest'anno. Personalmente non mi aspettavo nemmeno la firma di Campani prima della fine della BCL e comunque in contemporanea con la pausa. Stiamo iniziando a muoverci, sistemando quello che c'è da sistemare.


    Detto ciò, a me il ragazzo intriga, quasi 18 di media e il 40% da 3 al college, ha diverse soluzioni in attacco. Diciamo che è un Edwards con un miglior tiro, più alto e più atletico, e sicuramente un difensore migliore.
    Se volete capire di chi stiamo parlando: [ link ]
    Altri commenti li trovo francamente superflui. La società sta lavorando SUL LUNGO TERMINE, e questo ovviamente non comprende una retrocessione come possibile alternativa. Stiamo costruendo il roster del futuro già da 2-3 anni, quindi uscite della serie "vogliamo retrocedere" li trovo piuttosto idioti. Senza offesa.

  • MikeSylvester 27/01/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( Manny96 27/01/2018 @ 14:54 )

    Brindisi ha una rosa un piú forte: Moore,Smith,Lalanne piú Suggs e Mesiceck che stanno giocando bene ultimamente. Certo,i problemi li hanno pure loro,ma CDO e Pesaro mi sembrano un gradino sotto al momento

    Su Pistoia e Varese sinceramente ancora ci conto!

  • Manny96 27/01/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 27/01/2018 @ 14:36 )

    Brindisi?

    Brindisi ha una rosa un piú forte: Moore,Smith,Lalanne piú Suggs e Mesiceck che stanno giocando bene ultimamente. Certo,i problemi li hanno pure loro,ma CDO e Pesaro mi sembrano un gradino sotto al momento

  • MikeSylvester 27/01/2018, 14.41 Mobile
    Citazione ( simo10 27/01/2018 @ 13:37 )

    Rispetto gli altri anni la differenza di qualità con le altre squadre è netta. Un solo acquisto anche se buono potrebbe non bastare (anche perché le altre squadre hanno fatto diversi cambi ) e mai come quest'anno sarebbe giusto retrocedere siamo i ...

    poi è chiaro che i soldi bisogna saperli usare!e qui mi fermo...

  • MikeSylvester 27/01/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( simo10 27/01/2018 @ 13:37 )

    Rispetto gli altri anni la differenza di qualità con le altre squadre è netta. Un solo acquisto anche se buono potrebbe non bastare (anche perché le altre squadre hanno fatto diversi cambi ) e mai come quest'anno sarebbe giusto retrocedere siamo i ...

    nettamente favorevole alla retrocessione lasciando spazio a realtà che han più soldi e possono innalzare il livello del campionato!

  • Anklebreaker 27/01/2018, 14.36
    Citazione ( bubu170 27/01/2018 @ 11:07 )

    Mah... Sarà una bella lotta tra loro e Pesaro

    Brindisi?

  • alex24 27/01/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 27/01/2018 @ 13:39 )

    spero di no, ma non e' che c'e' brutta sitiazione societaria e vogliono andare giu'?

    Non credo

  • simo10 27/01/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/01/2018 @ 13:43 )

    Ne basta uno buono per 2-3 mesi per salvare una squadra in questo povero campionato...

    Uno buono tipo daye, già un Clarke non basterebbe alla vuelle!

  • GigiThor5 27/01/2018, 13.43

    GO, E THE best whishes

  • Mettawp 27/01/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 27/01/2018 @ 12:57 )

    dopo la sosta dovremmo prendere uno straniero al posto di o Bertone o Little...stavolta potrebbe essere troppo tardi anche perchè poi non è detta che ti faccia la differenza!cmq forza e coraggio,l'anno scorso dopo che avevamo perso in casa con Crem ...

    Ne basta uno buono per 2-3 mesi per salvare una squadra in questo povero campionato...

  • Giorgiobellocci 27/01/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 27/01/2018 @ 11:25 )

    Ormai non c'è più lotta. Non mi pare uno che possa spostare le sorti di un campionato che ha preso, per noi, una bruttissima piega

    spero di no, ma non e' che c'e' brutta sitiazione societaria e vogliono andare giu'?

  • simo10 27/01/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 27/01/2018 @ 12:57 )

    dopo la sosta dovremmo prendere uno straniero al posto di o Bertone o Little...stavolta potrebbe essere troppo tardi anche perchè poi non è detta che ti faccia la differenza!cmq forza e coraggio,l'anno scorso dopo che avevamo perso in casa con Crem ...

    Rispetto gli altri anni la differenza di qualità con le altre squadre è netta. Un solo acquisto anche se buono potrebbe non bastare (anche perché le altre squadre hanno fatto diversi cambi ) e mai come quest'anno sarebbe giusto retrocedere siamo i più scarsi e i più immobili sul mercato.

  • MikeSylvester 27/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( simo10 27/01/2018 @ 12:50 )

    Beh anche Little non scherza. Comunque se stasera perdiamo le altre squadre possono anche risparmiare i soldi del mercato: dovremmo vincere 6 partite sulle prossime 8 per arrivare a 20 punti (e potrebbe non bastare) dato che le ultime 5 giornate so ...

    dopo la sosta dovremmo prendere uno straniero al posto di o Bertone o Little...stavolta potrebbe essere troppo tardi anche perchè poi non è detta che ti faccia la differenza!cmq forza e coraggio,l'anno scorso dopo che avevamo perso in casa con Cremona sembravamo già retrocessi,mai dire mai!

  • simo10 27/01/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( andreavl1996 27/01/2018 @ 11:32 )

    tra lui e bertone è una bella gara per la palma di peggior straniero della serie A

    Beh anche Little non scherza. Comunque se stasera perdiamo le altre squadre possono anche risparmiare i soldi del mercato: dovremmo vincere 6 partite sulle prossime 8 per arrivare a 20 punti (e potrebbe non bastare) dato che le ultime 5 giornate sono impossibili per noi.

Pagina di 2