Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 27/01/2018, 09.55 Rumors

Sassari, c'è l'accordo con Bostic

Il giocatore si aggregherà il 4 Febbraio

Champions League

La Dinamo Sassari ha un accordo totale con l'ala americana Josh Bostic, come riportato da Spicchi D'Arancia. Il giocatore ha esercitato la clausola d'uscita dal contratto con il KK Zadar e si aggregherà al club sardo a breve. Il debutto dovrebbe essere previsto per la gara del 4 Febbraio contro Reggio Emilia.

 

Rimane in uscita Levi Randolph.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Kerberos 29/01/2018, 15.49
    Citazione ( GFrMasala 29/01/2018 @ 15:30 )

    Condivido in pieno i giudizi riguardanti Meo Sacchetti da te esposti in questo lungo post. Ciononostante mi manca tanto. Umanamente.

    Umanamente è una delle persone migliori. Io non l'ho visto da giocatore, ma da filmati ed interviste, mi son fatto l'idea della persona che si è fatta realmente il mazzo per emergere, con un fisico buono per il rugby e non per la pallacanestro. E questo perchè la sua parte migliore era nella testa; ci rivedo mio nonno e la sua voglia di fare al meglio il suo lavoro (carabiniere a cavallo), contro il suo fisico (forte ma tarchiato), l'ambiente di provenienza (proprietari terrieri di aree di sinistra), i superiori (fascisti e postfascisti), ecc
    Conseguentemente, anche se non sembra, capivo benissimo il suo straniamento nel trovarsi a gestire gente svagata come Dyson, Sosa, Sanders e tanti altri prima (anche quelli se li trovava mio nonno al suo comando da sottoufficiale). Purtroppo però ero convinto che ci servisse altro al suo posto e mi toccava dire quello con i relativi argomenti, secondo il mio punto di vista; perchè di Sosa è pieno il mercato, mentre i Logan sono costosi.

  • GFrMasala 29/01/2018, 15.30
    Citazione ( Kerberos 27/01/2018 @ 20:19 )

    Uno dei più critici, se non il più critico, su Meo ero io ed avevo le ragioni che ho detto più volte. Si possono condividere o meno, ma non mene mancavano. Ad ogni modo, anche nella posizione più critica, la cosa si espresse così: 1) Meo non lo ...

    Condivido in pieno i giudizi riguardanti Meo Sacchetti da te esposti in questo lungo post. Ciononostante mi manca tanto. Umanamente.

  • sterni 28/01/2018, 01.07
    Citazione ( Kerberos 27/01/2018 @ 20:19 )

    Uno dei più critici, se non il più critico, su Meo ero io ed avevo le ragioni che ho detto più volte. Si possono condividere o meno, ma non mene mancavano. Ad ogni modo, anche nella posizione più critica, la cosa si espresse così: 1) Meo non lo ...

    Mi ricordo benissimo delle tue critiche e continuo a non condividere nulla di quello che scrivi. Guarda Cremona fatta con molti meno denari della Dinamo e guarda il lavoro che il coach ha iniziato a fare con la nazionale ( ottimizzare le qualità dei giocatori) che neanche l 'osannato Messina è stato in grado di imposatare.. e per finire.. via Meo....zero tituli.. contento tu....

    Unicuique suum..

  • Binocolo69 27/01/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( amodinamo 27/01/2018 @ 15:40 )

    bisogna ammettere però che le prestazioni di levi ultimamente si avvicinavano molto piu al dannoso ai limiti dell'irrittante..ora se Bostic può dare un po di minuti a Bamfhort per non farlo arrivare morto nel finale di partita e magari ci mette qua ...

    Si, la penso anche io così.....quello che purtroppo dobbiamo scontare è il peccato originale che difficilmente sarà perdonato almeno per questa stagionerà...

  • Binocolo69 27/01/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo assolutamente....

  • MOSS34 27/01/2018, 20.33
    Citazione ( RanXeroX 27/01/2018 @ 20:18 )

    Non leggi molto i post della Dinamo, vero? :-D

    Sì effettivamente cerco di commentare più che altro notizie sulla mia squadra ma mi ha incuriosito il fatto che siate andati a cercare un giocatore come Bostic che non mi pare un fuoriclasse.
    Avete giocatori di valore come Bamforth, Hatcher, Polonara e lo stesso Planinic che a molti non piace ma per me non è assolutamente male perciò non ho ben capito cosa c'entri Bostic in tutto questo per il resto vi auguro di entrare nei play-off e magari ci scontreremo ancora sempre in modo simpatico e leale.

  • Kerberos 27/01/2018, 20.27
    Citazione ( SS131 27/01/2018 @ 17:04 )

    Infatti l'ideale sarebbe (sarebbe stato, va', ormai ho perso ogni speranza che si faccia qualcosa con un senso) passare Tavernari a Cagliari, qui potrebbe dare tanto. una squadra che progetta di giocare con Tavernari cambio del 4 fa "sogni piccoli" . ...

    Ad onor del vero, anche Dyson sbagliava molte volte l'attacco cruciale. A volte l'incarico era pianificato nel TO ed a volte era libero di prendersi l'iniziativa, perchè la penetrazione anche forzata per arrivare al canestro, allo scarico od al fallo era nelle sue corde. Quindi, se anche io trovo quei tentativi più giustificati di quelli Bamforth, ricordo che per tutto l'anno molti protestavano per le ultime palle lasciate a Dyson. Poi, soprattutto nel finale di stagione, ne ha messo alcune importantissime e si ricordano soprattutto quelle, perchè premiate dai titoli.
    Ad ogni modo, se c'è qualche vittoria che quest'anno abbiamo preso punto a punto (ricordo quella di Brescia, ma ce ne deve essere qualche altra in CL), è perchè lì è stato Bamforth ad azzeccare qualcosa in più. D'altronde, visto il contorno, non mi sorprende che si lascino a lui quelle palle, quando non si può aspettare. Il problema è che ci arriva sfinito causa rotazioni insufficienti e poi certamente si prende troppe palle nel corso della partita, quando invece si possono aspettare occasioni migliori per lui od i compagni.

  • Kerberos 27/01/2018, 20.19
    Citazione ( sterni 27/01/2018 @ 13:02 )

    Dove sono finiti coloro che esaltavano le gesta del Pelato all'indomani della cacciata di Meo?? dove? ora leccatevi le ferite..

    Uno dei più critici, se non il più critico, su Meo ero io ed avevo le ragioni che ho detto più volte. Si possono condividere o meno, ma non mene mancavano.
    Ad ogni modo, anche nella posizione più critica, la cosa si espresse così:
    1) Meo non lo intendevo un allenatore all'altezza di altri e quindi all'altezza di una squadra che vince il triplete; il suo contributo lo intesi inferiore a quello dei giocatori. Meo andava meglio in squadre meno ambiziose, senza l'obbligo di vincere tante partite in Italia e di ben figurare in Europa contro roster fisici ed organizzati in campo.
    2) Quando si capii in estate che ci sarebbe stata la resa dei conti con i giocatori, dissi che se si doveva scegliere tra lui ed i giocatori era meglio che se ne andasse.
    3) Pochi giorni prima dell'esonero, quando non era atteso da nessuno pur nelle difficoltà della squadra (difatti quando arrivò sorprese tutti), dissi che era ormai tempo di guardarsi in giro per cambiarlo a fine stagione; per me era chiaro che i suoi risultati sino ad allora dipendessero molto dai Diener e da alcuni altri buoni giocatori, più che da lui. in quei mesi stavamo andando pessimamente con molte squadre al tempo sul fondo della classifica.

    Detto questo, la sostituzione di Meo non doveva necessariamente coincidere con uno peggiore. Per inciso, io ero anche uno dei pochi, se non l'unico, che criticava l'entusiasmo dei tifosi per il Pasquini del finale di stagione del 2016.
    E dissi in tempi non sospetti che vi era il rischio che tanto entusiasmo autorizzasse Sardara a tenerlo. Al tempo non venni creduto, ma ripensaci ora: perchè avrebbe dovuto cambiarlo se tutti erano contenti di lui ed i risultati ci furono, nonostante tutto si sia un po' raffreddato con lo 0-3 ai PO?

    Peraltro, se valesse il tuo ragionamento, oggi non bisognerebbe criticare Sardara per non rischiare di perderlo e non rischiare di tornare alla Dinamo con tutte le difficoltà economiche degli anni precedenti. Ritengo invece lecito sperare che continui a gestire con successo la Dinamo sul piano economico, e nel contempo lo critico continuamente per tutto quello che concerne l'affidarsi a Pasquini ed il conseguente mercato, come pure la gestione dei giocatori.

    Unicuique suum

  • Alatriste 27/01/2018, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ya sabes ;) vado, il palaS mi aspetta :P poi ci sentiamo, ho un paio di novità interessanti ;)

  • RanXeroX 27/01/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( MOSS34 27/01/2018 @ 19:22 )

    Siete una squadra simpatica e molto buona che potrebbe senza problemi centrare i play-off ed anche qualcosina di più, ma il vostro problema per quanto ho visto sia l'anno scorso che quest'anno è l'allenatore o meglio il non allenatore che avete in ...

    Non leggi molto i post della Dinamo, vero? :-D

  • amodinamo 27/01/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bo Blues che te devo di..provo solo a cercare di capire cosa frulla nella testa del nostro no coach:-)

  • Nosistem 27/01/2018, 19.55 Mobile
    Citazione ( sassari68 27/01/2018 @ 12:02 )

    Inutile discutere sull'utilità o bontà del giocatore, che utile lo sarebbe anche. Finchè gli acquisti li fanno quei due, poche storie, continuano a credersi Gherardini ed Obradovic, ma al massimo possono essere Totò e Peppino. Ed anche il giudizi ...

    Oh Yes !

  • Sashaa 27/01/2018, 19.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedo
    estremamente più probabile la caduta di una coppia simultanea di meteoriti sulla testa dei due geni della Nuova Pallacanestro e un immediata diagnosi di rinsavimento di entrambi o magari di uno so!o, spero ancora in quello pelato.

  • MOSS34 27/01/2018, 19.22

    Siete una squadra simpatica e molto buona che potrebbe senza problemi centrare i play-off ed anche qualcosina di più, ma il vostro problema per quanto ho visto sia l'anno scorso che quest'anno è l'allenatore o meglio il non allenatore che avete in panchina.
    Qui a Brescia l'anno scorso l'ha persa lui con strani quintetti messi in campo sin dall'inizio ed anche quando vi vedo in televisione pare sempre che non sappia bene come mettere in campo la squadra, provare a cambiare no ?

  • bobonelson 27/01/2018, 19.22 Mobile
    Citazione ( Pallaf 27/01/2018 @ 18:25 )

    Bobo...il mio post era chiaramente ironico, anzi direi sarcastico. Non so se hai letto qualche mio post ultimamente ma è un mese che prego perchè arrivi un’ala grande!!!

    Stop, come non detto non ti avevo compreso...mi rimangio tutto :)

  • Venomasso 27/01/2018, 19.08
    Citazione ( Pallaf 27/01/2018 @ 18:31 )

    Su Bostic mi sono già espresso ma ribadisco il pensiero: sono convinto che darà un contributo positivo garantendo difesa e maggior fisicità (e magari qualche punticino in attacco che serve sempre), ma non è il giicatore che serve a questa squadra ...

    Questo upgrade non si vuole fare, si vuole una dimensione al limite del modesto purtroppo

  • Pallaf 27/01/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( bobonelson 27/01/2018 @ 17:36 )

    Pallaf sei un utente piuttosto preparato, mi sorprende e non poco che realmente sostieni serva una guardia, un altra? Be abbiamo almeno due, Con randolph (ancora in squadra) e bostic che ha spiccate attitudini da 2/3, costruisce sovente dal palleggi ...

    Su Bostic mi sono già espresso ma ribadisco il pensiero: sono convinto che darà un contributo positivo garantendo difesa e maggior fisicità (e magari qualche punticino in attacco che serve sempre), ma non è il giicatore che serve a questa squadra. E aggiungo (mio modesto parere) che non sostituirei mai Randolph con un usa di 31 anni dalla carriera più che modesta. Servirebbe un giocatore di livello, di spessore, e in un altro ruolo, per consentire un reale upgrade....

  • Pallaf 27/01/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( bobonelson 27/01/2018 @ 17:36 )

    Pallaf sei un utente piuttosto preparato, mi sorprende e non poco che realmente sostieni serva una guardia, un altra? Be abbiamo almeno due, Con randolph (ancora in squadra) e bostic che ha spiccate attitudini da 2/3, costruisce sovente dal palleggi ...

    Bobo...il mio post era chiaramente ironico, anzi direi sarcastico. Non so se hai letto qualche mio post ultimamente ma è un mese che prego perchè arrivi un’ala grande!!!

  • dinamor 27/01/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( bobonelson 27/01/2018 @ 17:36 )

    Pallaf sei un utente piuttosto preparato, mi sorprende e non poco che realmente sostieni serva una guardia, un altra? Be abbiamo almeno due, Con randolph (ancora in squadra) e bostic che ha spiccate attitudini da 2/3, costruisce sovente dal palleggi ...

    Credo fosse ironico.....

  • Sashaa 27/01/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( bobonelson 27/01/2018 @ 17:36 )

    Pallaf sei un utente piuttosto preparato, mi sorprende e non poco che realmente sostieni serva una guardia, un altra? Be abbiamo almeno due, Con randolph (ancora in squadra) e bostic che ha spiccate attitudini da 2/3, costruisce sovente dal palleggi ...

    Ma secondo me #pallaf faceva dell'ironia...

  • bobonelson 27/01/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente sì, è verissimo, ed è facilissimo dedurre che non è il giocatore di cui avevamo bisogno

  • bobonelson 27/01/2018, 17.36 Mobile
    Citazione ( Pallaf 27/01/2018 @ 10:40 )

    A questo punto mancherebbe solo un esterno, possibilmente una guardia.

    Pallaf sei un utente piuttosto preparato, mi sorprende e non poco che realmente sostieni serva una guardia, un altra? Be abbiamo almeno due, Con randolph (ancora in squadra) e bostic che ha spiccate attitudini da 2/3, costruisce sovente dal palleggio (giusto per dire) serve una guardia?? Ma scherziamo!?, serve un ala veramente di livello, non una fregatura o imbonitura a rattoppare alla meglio, un giocatore fisicato che abbia spiccate attitudini difensive ma soprattutto equilibrative...a te pare che bostic sia il giocatore giusto?! Dai su

  • MENCIA 27/01/2018, 17.32 Mobile

    Farà da collante alla squadra ottimo giocatore

  • CasHou89 27/01/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che si fa ben volere dai compagni e tiene la squadra unita(senza scherzare).

  • SS131 27/01/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( Sashaa 27/01/2018 @ 15:16 )

    L'unico giochino che divertirebbe grandi e piccini ormai è un altro e farebbe "arrivederci...F.P.."

    Invece è appena pubblicato iniziata l'era di Feder+Bostic, per attaccare meglio il culo alla panca

  • SS131 27/01/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 27/01/2018 @ 13:22 )

    Come credo si sappia tutti.. Tavernari anche se ha un ottima mano nel tiro pesante può solo essere un buon cambio in posto 3/4 in lega 2.. Comunque davvero triste sto periodo.. Ora, sopratutto con l'involuzione di jones, occorreva un ala pesante ser ...

    Infatti l'ideale sarebbe (sarebbe stato, va', ormai ho perso ogni speranza che si faccia qualcosa con un senso) passare Tavernari a Cagliari, qui potrebbe dare tanto. una squadra che progetta di giocare con Tavernari cambio del 4 fa "sogni piccoli" . Esattamente come la squadra le cui chiavi sono in mano a Stipcevic, come è accaduto l'anno scorso, o come quella di quest'anno che le ha date ad Hatcher o per le azioni finali e decisive a Bamforth, che non è ne' Dyson Ne' Logan.

  • SS131 27/01/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( frabelli 27/01/2018 @ 15:10 )

    Stefano Sardara, Federico Pasquini, ... Entula. Di quest'ultimo non so il nome.

    Sempre Stefano, ovviam

  • Sashaa 27/01/2018, 16.01 Mobile
    Citazione ( ichnusa 27/01/2018 @ 14:40 )

    Ma qualcuno si ricorda quando fu l'ultimo soldi out al Palazzetto? Io ne perso la memoria, e ora mentre si pensa ad ingrandire l'attuale, si assiste ad un decremento di presenze...


    Il sold out economico in campionato c'è quasi sempre, quello a cui si assiste è il fenomeno di moltissimi abbonati che disertano. Non saprei dire se e' perché disprezzano lo spettacolo proposto o per noia. Se questo poi volesse dire che ci potranno essere problemi nelle prossime campagne abbonamento non saprei. certo una generale stanchezza si annusa in giro...

  • amodinamo 27/01/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 27/01/2018 @ 14:13 )

    Benvenuto a Bostic, , discreto giocatore che potrà anche far bene, ma ciò non toglie che non è quello che potrà risolvere i problemi. Mettiamoci che la zavorra coach è sempre lì a disfare, quindi ahimè non vedo differenze tra Randolph e Bos ...

    al netto del problema coach..:-))

  • amodinamo 27/01/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 27/01/2018 @ 14:13 )

    Benvenuto a Bostic, , discreto giocatore che potrà anche far bene, ma ciò non toglie che non è quello che potrà risolvere i problemi. Mettiamoci che la zavorra coach è sempre lì a disfare, quindi ahimè non vedo differenze tra Randolph e Bos ...

    bisogna ammettere però che le prestazioni di levi ultimamente si avvicinavano molto piu al dannoso ai limiti dell'irrittante..ora se Bostic può dare un po di minuti a Bamfhort per non farlo arrivare morto nel finale di partita e magari ci mette qualcosina in difesa che già si sapeva essere un limite dei nostri piccoli magari proprio uno sbaglio prenderlo non lo è stato

  • Sashaa 27/01/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( Alatriste 27/01/2018 @ 14:22 )

    welcome JB, non si usa più il giochino delle iniziali ? :)))


    L'unico giochino che divertirebbe grandi e piccini ormai è un altro e farebbe
    "arrivederci...F.P.."

  • frabelli 27/01/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stefano Sardara, Federico Pasquini, ... Entula. Di quest'ultimo non so il nome.

  • Alatriste 27/01/2018, 14.52
    Citazione ( ichnusa 27/01/2018 @ 14:40 )

    Ma qualcuno si ricorda quando fu l'ultimo soldi out al Palazzetto? Io ne perso la memoria, e ora mentre si pensa ad ingrandire l'attuale, si assiste ad un decremento di presenze...

    io vedo il palaS mezzo pieno -cit.- :D anche adesso che il bicchiere è sceso a un terzo basta cambiarlo ed è di nuovo a metà, puoi anche averlo pieno se prendi la misura giusta :))

  • ichnusa 27/01/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( oscjo75 27/01/2018 @ 12:30 )

    ...cmq ci deve essere qualcosa sotto...sta andando tutto a farsi benedire...coach inadeguato, obiettivi mancati, acquisti no sense...ma dove vogliono andare. Nel momento in cui sponsor e pubblico si rompono le balle seriamente, il giocattolo si rom ...

    Ma qualcuno si ricorda quando fu l'ultimo soldi out al Palazzetto? Io ne perso la memoria, e ora mentre si pensa ad ingrandire l'attuale, si assiste ad un decremento di presenze...

  • Alatriste 27/01/2018, 14.36
    Citazione ( sweepman 27/01/2018 @ 12:44 )

    ...finalmente abbiamo un'ala piccola( 196 cm) da 102 kg ....... ma stiamo selezionando un pilone per il rugby oppure un 4 decente per una squadra di basket? A questo punto tanto valeva tenersi Levi ( Levi, se ci sei, domani fai una cosa per cui verra ...

    ahahah, mi sto spanciando a immaginare la scena della coppa alzata :))) uomo bianco volevi il mio scalpo e sei diventato il mio trofeo :)))

  • Alatriste 27/01/2018, 14.22

    welcome JB, non si usa più il giochino delle iniziali ? :)))

  • ciuff14 27/01/2018, 14.15 Mobile

    Mi sa che quest'anno si tratta di salvarci il prima possibile e metterci una pietra sopra. Solo che, a furia di metterci pietre sopra, si sta costruendo un nuraghe......

  • Binocolo69 27/01/2018, 14.13 Mobile

    Benvenuto a Bostic, , discreto giocatore che potrà anche far bene, ma ciò non toglie che non è quello che potrà risolvere i problemi. Mettiamoci che la zavorra coach è sempre lì a disfare, quindi ahimè non vedo differenze tra Randolph e Bostic in termini di upgrade. Vedremo, ma rimango sempre più allibito da quanto stanno facendo in società.....

  • JuvecasertaBasket 27/01/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( TurboDinamo 27/01/2018 @ 10:33 )

    Bostic ha Caserta ha realizzato di media 0,39 punti per minuto giocato, mentre Randolph questa stagione alla Dinamo ha realizzato in Campionato 0,38 punti per minuto giocato. All'apparenza identici sotto questo aspetto. Ma c'è un "MA" grosso come un ...

    Tra le tante statistiche questa dei punti per minuto è decisamente la più affidabile per valutare le prestazioni di un atleta

  • Sashaa 27/01/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( ichnusa 27/01/2018 @ 11:43 )

    #ciserveun4

    #echenonsiaun2+2

  • oscjo75 27/01/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( Sashaa 27/01/2018 @ 12:50 )

    Quando lo scopriremo non sarà divertente manco quello.

    Cmq è surreale

  • oscjo75 27/01/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti...la cosa è tristissima...senza epilogo

  • crepuscolozzo 27/01/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come credo si sappia tutti.. Tavernari anche se ha un ottima mano nel tiro pesante può solo essere un buon cambio in posto 3/4 in lega 2.. Comunque davvero triste sto periodo.. Ora, sopratutto con l'involuzione di jones, occorreva un ala pesante seria... Stagione che vede quasi abbandonato anche l'ultimo obiettivo disponibile

  • berbeche 27/01/2018, 13.13
    Citazione ( crepuscolozzo 27/01/2018 @ 13:06 )

    Qualcuno mi sa spiegare se Bostic arriva per sostituire Levi, oppure perché si vuole spostare nuovamente Pierre come cambio di Achille e sopperire alla mancanza momentanea di Stip? Io non ci capisco più nulla

    ...lo scopriremo cammin facendo......quando il mostro a due ruoli metterà in campo la squadra.....

  • crepuscolozzo 27/01/2018, 13.06 Mobile

    Qualcuno mi sa spiegare se Bostic arriva per sostituire Levi, oppure perché si vuole spostare nuovamente Pierre come cambio di Achille e sopperire alla mancanza momentanea di Stip? Io non ci capisco più nulla

  • sterni 27/01/2018, 13.02

    Dove sono finiti coloro che esaltavano le gesta del Pelato all'indomani della cacciata di Meo?? dove? ora leccatevi le ferite..

  • furiobaldini 27/01/2018, 13.02 Mobile

    un giocatore .
    .appiccicoso ;-)


    by the way e' vero che sardara vuol inserirsi nell'affare bargnani a trieste?

  • Lux1365 27/01/2018, 13.01
    Citazione ( CasHou89 27/01/2018 @ 12:58 )

    Bostic non è un'ala. È una guardia che da noi ha avuto licenza di fare anche il portatore di palla, è un buonissimo difensore ed è un ottimo uomo-squadra. Però è injury-prone, non sono poche le gare che ha saltato che si sono quasi tutte tradot ...

    Da noi tutti i giocatori scalano di un ruolo.

  • CasHou89 27/01/2018, 12.58 Mobile

    Bostic non è un'ala. È una guardia che da noi ha avuto licenza di fare anche il portatore di palla, è un buonissimo difensore ed è un ottimo uomo-squadra. Però è injury-prone, non sono poche le gare che ha saltato che si sono quasi tutte tradotte in sconfitte. Quindi se è sano è una buona aggiunta, ma non è un'ala

  • Lux1365 27/01/2018, 12.55
    Citazione ( Sashaa 27/01/2018 @ 12:50 )

    Quando lo scopriremo non sarà divertente manco quello.

    qui c'è qualcosa che va oltre l'aspetto cestistico, io questi due proprio non li capisco! Fanno tutto il contrario di quello che dicono. Siamo su un quattro....e cosa fanno? prendono un altro esterno, boh.

Pagina di 3