Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 14/01/2018, 15.12 Rumors

Dinamo Sassari: Levi Randolph non sarà in campo a Monaco

Dopo la trasferta di Pesaro, Randolph non è andato con la squadra a Montecarlo

Champions League
Levi Randolph non sarà in campo martedì contro il Monaco nella sfida di Basketball Champions League. Dopo la trasferta sul campo di Pesaro, persa dalla Dinamo Sassari, il giocatore americano del Banco è stato mandato in Sardegna e non si è unito al resto della squadra per la trasferta nel Principato, secondo quanto riferito a Sportando. Nei giorni scorsi erano usciti rumors su un possibile taglio di Randolph che nella sconfitta di Pesaro ha segnato 3 punti in 12 minuti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 273 Commenti

Pagina di 6

  • Sabonis 18/01/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 17/01/2018 @ 23:02 )

    Certo che con tutti gli esperti gm che girano su sportando persistere con pasquini che certamente è meno preparato...

    Finchè aveva Meo anche lui appariva preparato come gm, adesso disatroso. Pasquini nel basket italiano è sempre stato un sig. Nessuno e la controprova la sta dando alla dinamo in cui crea con budget alti squadre sconclusionate che allena anche peggio

  • Pirpo76 17/01/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( Sabonis 17/01/2018 @ 22:31 )

    È disastroso in entrambi i ruoli. Un solo vero play ner roster e per di più quello che nei suoi pensieri sarebbe dovuto marcire .in panca cioè Spissu. Hatcher guardia stagionata con alti e bassi paurosi. Stipcevic rinnovato a prezzi alti pur essen ...

    Certo che con tutti gli esperti gm che girano su sportando persistere con pasquini che certamente è meno preparato...

  • Sabonis 17/01/2018, 22.31 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 15/01/2018 @ 15:56 )

    Dissento su diversi punti: come gm Pasquini sta facendo bene, il roster è buono e giovane, va affinato con qualche acquisto, e la conferma di banforth è una gran cosa. Solo perché ieri ha perso non significa che il progetto accademy non sia un ott ...

    È disastroso in entrambi i ruoli.
    Un solo vero play ner roster e per di più quello che nei suoi pensieri sarebbe dovuto marcire .in panca cioè Spissu.
    Hatcher guardia stagionata con alti e bassi paurosi.
    Stipcevic rinnovato a prezzi alti pur essendo un giocatore dannoso e limitatissimo senza fisico ne visione di gioco ma molto furbacchione e ruffiano.
    Bamphort guardia con classe in attacco pochissima difesa e che tende ad incaponirsi quando in difgicoltà con finali spesso dannosi.
    Randolph guardia snaturata nel ruolo di ala e tagliata prendendo ennesimo abbaglio (unica guardia atletica).
    Pierre dopo un delirante utilizzo da 4 finalmente stà rendendo a dovere da 3 (il suo rinnovo è una buona notizia).
    Devecchi gran cuore poco tecnico regge se in condizione fisica ma l'età avanza.....
    Polonara alcune ottime serate legate quasi esclusivamente al tiro da 3, lo ritengo troppo altalenante per monopolizzare un ruolo chiave come ala forte.
    Jones un 5 undersize pigrissimo nin difesa e spesso per almeno due quarti in attacco, finora non ha dimostrato di meritare il ventilato rinnovo.
    Planicic per me è la vittima principale della mancanza di idea tecnica del pasquini, lungo classico quasi mai messo in condizione di sfruttare il suo predominio di stazza.
    Alla fine ha azzeccato spissu per sbaglio, pierre mentre a metà bamphort e polonara.
    Da GM gli imputo anche la scelta del coach, nel senso che non si sarebbe dovuto far mettere.in panchina da Sardara, in un ruolo che non è il suo e mai lo sarà veramente.


    Sardara errare umanum est.....

  • sweepman 16/01/2018, 06.46
    Citazione ( Kerberos 15/01/2018 @ 23:39 )

    Post eccessivo. Tanti errori che ci innervosiscono, ma non è affatto così nera come la frustrazione ce la fa vedere. Volendo, in un mese si aggiusta tutto; intervieni con serietà nel mercato invernale, guadagni l'Europa per l'anno prossimo, prend ...

    .......questione di punti di vista , o meglio, di prospetto; Certo, si potrebbe anche fare come dici tu, e sicuramente i risultati si vedrebbero; Ma il gioco varrebbe la candela? O meglio, spiegami a cosa si potrebbe concretamente puntare con un paio di innesti di media levatura ( ...non siamo certo squadra da poter arruolare in corsa degli sfracelli da alta valutazione...) ; Rispondo secondo il mio metro di giudizio : a niente. A livello coppe non potremmo certo puntare alla finale; a livello campionato idem. Quindi, non ho fatto altro che esplicitarti il ragionamento che mi ha portato al mio precedente post e che mi ha portato a preferire una linea di attesa . Veniamo poi al discorso Academy: Rullo e Bucarelli ( ...almeno Ebeling non l'hai considerato ) potrebbero essere degli utili panchinari in massima Serie solo se affidati ad un coach che sappia valorizzare e far crescere i giovani, e questi non sono nè Pasquini nè tantomeno Baioni, anche lui oramai "Pasquinizzato". Un altro anno di A2 potrebbe ulteriormente affinarli. Non mi risultano "dolorosi esborsi" da parte sassarese per la pasta Cellino ( vogliamo poi parlare del vario merchandising in quel di Cagliari? ), se non quelli legati al mancato introito dei prestiti dei giocatori - ma di contro li stanno svezzando - e quelli dei tanti cagliaritani amanti del basket che al posto di recarsi a Sassari preferiscono assistere alla partita al PalaPirastu. Ultimo questo mio post ricordandoti che la Pasta Cellino basket è , a tutti gli effetti , una " controllata" della Dinamo quindi un suo preciso investimento, e non credo che il suo peso sia stato tale da poter influenzare negativamente il mercato della Dinamo, che mai come quest'anno è stato ricco a livello di budget. Che poi si siano sbagliate - anche se è una parola forse eccessiva - alcune scelte sono d'accordo, anche se credo che siano stati scelti i giocatori individuati e selezionati da Pasquini in base ad un suo teorico sistema di gestione del gioco ( non spiegherei altrimenti l'acquisto di Planinic e di tutti quelle "point -guard" . Scott è stato riconfermato, ma fino a quando lo faremo giocare il quel modo non sarà mai determinante ( stesso discorso fatto precedentemente per Logan...).Logicamente i nostri sono solo discorsi, parole e punti di vista che hanno la valenza del nulla. Ma parlarne e scambiare opinioni con gente competente è pur sempre piacevole. Un saluto

  • Kerberos 15/01/2018, 23.39
    Citazione ( sweepman 15/01/2018 @ 15:31 )

    Hai detto giusto; Sardara non è un fesso, è un acutissimo uomo d'affari, ed i conti li sa fare anche troppo bene.... Sai quanto costerebbe liberarsi di Pasquini ? Troppo. Ce l'hanno menata per ben due anni con la famosa "liquidazione di Meo", una ...

    Post eccessivo.
    Tanti errori che ci innervosiscono, ma non è affatto così nera come la frustrazione ce la fa vedere. Volendo, in un mese si aggiusta tutto; intervieni con serietà nel mercato invernale, guadagni l'Europa per l'anno prossimo, prendi un onesto coach in estate, lasci Pasquini a fare il GM e riparti.
    La DInamo Academy funziona fin troppo bene. Se i giocatori si provano lì è perchè appunto vanno provati ed eventualmente abbandonati. Bucarelli è cresciuto tanto rispetto allo scorso anno, a sentire i senesi; Rullo è pronto per la A1. Peraltro il prossimo anno anche la parte cagliaritana sa su quali sponsor e quanti tifosi può contare e se la caverà da sola, senza dolorosi esborsi dal sassarese.
    L'uscita da due competizioni è dolorosa, ma presumibilmente sarà benefica, perchè obbliga alla reazione.

  • Binocolo69 15/01/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( sweepman 15/01/2018 @ 20:39 )

    Concordo; rileggendo il mio post effettivamente la frase con "zero tituli" faceva presupporre la delusione di non aver vinto niente, mentre in verità il senso che volevo dare e che tu hai sottolineato era che avevamo deluso le aspettative ed i pres ...

    Dopo la precisazione direi che condivido tutto...

  • sweepman 15/01/2018, 20.39
    Citazione ( Binocolo69 15/01/2018 @ 19:45 )

    Condivido grandissima parte del post, un po meno sul discorso del zero tituli....la cosa grave che si rimprovera non e' tanto la mancata conquista di trofei perche sarebbe ingeneroso quanto una modalità di gestione che ha fallito in primis nel rappo ...

    Concordo; rileggendo il mio post effettivamente la frase con "zero tituli" faceva presupporre la delusione di non aver vinto niente, mentre in verità il senso che volevo dare e che tu hai sottolineato era che avevamo deluso le aspettative ed i presupposti che ci si prefiggeva nelle ultime tre stagioni.

  • Binocolo69 15/01/2018, 19.58 Mobile
    Citazione ( Frank58 15/01/2018 @ 19:52 )

    Prendiamo Banchi si è dimesso da Torino by

    Non verrà mai....già il fatto che il presidente sia perennemente in campo a dispensare cinque a tutti non penso sia cosa gradita al toscano...e poi sarebbe passare come da satrapo a satrapo....

  • Frank58 15/01/2018, 19.52 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 15/01/2018 @ 19:45 )

    Condivido grandissima parte del post, un po meno sul discorso del zero tituli....la cosa grave che si rimprovera non e' tanto la mancata conquista di trofei perche sarebbe ingeneroso quanto una modalità di gestione che ha fallito in primis nel rappo ...

    Prendiamo Banchi si è dimesso da Torino by

  • Binocolo69 15/01/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( sweepman 15/01/2018 @ 15:31 )

    Hai detto giusto; Sardara non è un fesso, è un acutissimo uomo d'affari, ed i conti li sa fare anche troppo bene.... Sai quanto costerebbe liberarsi di Pasquini ? Troppo. Ce l'hanno menata per ben due anni con la famosa "liquidazione di Meo", una ...

    Condivido grandissima parte del post, un po meno sul discorso del zero tituli....la cosa grave che si rimprovera non e' tanto la mancata conquista di trofei perche sarebbe ingeneroso quanto una modalità di gestione che ha fallito in primis nel rapporto costi-benefici. Abbiamo speso tanto senza raccogliere praticamente niente o quasi (vedi la finale di F8). Quest'anno si annuncia pure peggio, vista la possibile e concomitante doppia uscita da F8 e CL (aspettiamo comunque domani, magari si allungherà solo la speranza).

  • dinamor 15/01/2018, 18.50

    Ti riposto ciò che ho scritto più giù a Binocolo: ho sbagliato io. Siccome non sono riuscito ad aprirlo dal link (mi dice appunto pagina non trovata) pensavo si riferisse a questo articolo che ho trovato nel sito dinamo e che ovviamente è invece la risposta del Petruccio. Poi però sono riuscito a recuperarlo. E' per quello che non capivo chi fosse 'sto direttore. Comunque è già squallido che cose del genere le faccia il dirigente della società danneggiata ma che ci si metta anche il direttore di un giornale.......

  • robydinamoss 15/01/2018, 18.42
    Citazione ( dinamor 15/01/2018 @ 14:08 )

    Ma chi è il direttore?

    sembra che abbiano tolto l'articolo.

  • gibson 15/01/2018, 18.19
    Citazione ( Pirpo76 15/01/2018 @ 14:59 )

    Non credo, al massimo fino a fine stagione se ora con un innesto le cose andranno bene, saranno anche amici ma in questi anni ho capito che a sardara interessano più di tutto gli introiti, e senza cbl e coppa italia quest'anno saranno meno degli alt ...

    Sardara nel fare affari nel suo campo e geniale altro che fesso e penso l'unico che io sappia che sia riuscito a farsi sponsorizzare da un ente come la Regione, che non era un fesso l'avevo gia capito.

  • sweepman 15/01/2018, 16.32
    Citazione ( Pirpo76 15/01/2018 @ 15:56 )

    Dissento su diversi punti: come gm Pasquini sta facendo bene, il roster è buono e giovane, va affinato con qualche acquisto, e la conferma di banforth è una gran cosa. Solo perché ieri ha perso non significa che il progetto accademy non sia un ott ...

    ...scusa ...dimenticavo: io vivo a Cagliari, e sono uno di quelli che ,con moglie al seguito, non si perde una partita ; Piano piano il pubblico sta crescendo ( alle prime partire eravamo un pò pochini...); Tu mi parli di Ebeling, Rullo, Bucarelli, ed io ti rispondo che mentre gli ultimi due fanno intravvedere qualcosa di buono, con Michele c'è qualcosa che -caratterialmente - lo frena; Potenzialmente dovrebbe dettare legge, ha tutto il necessario per farlo, ma il più delle volte, specie in condizioni 1vs.1, non sfrutta ciò che madre natura gli ha fornito: Fisico e braccia lunghe. Non sa intimidire l'avversario, e per me questo è un grande limite. Eppoi , se proprio volgiamo andare a scavare nel torbido, Keene è ,purtroppo, un giocatore egocentrico e presuntuoso.

  • sweepman 15/01/2018, 16.25
    Citazione ( Pirpo76 15/01/2018 @ 15:56 )

    Dissento su diversi punti: come gm Pasquini sta facendo bene, il roster è buono e giovane, va affinato con qualche acquisto, e la conferma di banforth è una gran cosa. Solo perché ieri ha perso non significa che il progetto accademy non sia un ott ...

    ...sei più ottimista di me. Se per te va tutto bene, non capisco il senso del tuo post al quale ho risposto. Però può anche essere che tu non voglia - per fede - ammettere che questa stagione ( che doveva essere quella del rilancio....) è perfino più deficitaria e deludente della precedente. Forse non ci crederai, ma bisogna riconoscere nelle persone come te un attaccamento ai colori che, seppur esulando dalla realtà dei fatti, merita rispetto e comprensione. Un saluto

  • Pirpo76 15/01/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( sweepman 15/01/2018 @ 15:31 )

    Hai detto giusto; Sardara non è un fesso, è un acutissimo uomo d'affari, ed i conti li sa fare anche troppo bene.... Sai quanto costerebbe liberarsi di Pasquini ? Troppo. Ce l'hanno menata per ben due anni con la famosa "liquidazione di Meo", una ...

    Dissento su diversi punti: come gm Pasquini sta facendo bene, il roster è buono e giovane, va affinato con qualche acquisto, e la conferma di banforth è una gran cosa. Solo perché ieri ha perso non significa che il progetto accademy non sia un ottimo investimento, oltre ad ebeling ricordiamoci di rullo e di bucarelli, e poi si possono prendere giovani americani da testare un anno e se ok portare in prima squadra.

  • sweepman 15/01/2018, 15.31
    Citazione ( Pirpo76 15/01/2018 @ 14:59 )

    Non credo, al massimo fino a fine stagione se ora con un innesto le cose andranno bene, saranno anche amici ma in questi anni ho capito che a sardara interessano più di tutto gli introiti, e senza cbl e coppa italia quest'anno saranno meno degli alt ...

    Hai detto giusto; Sardara non è un fesso, è un acutissimo uomo d'affari, ed i conti li sa fare anche troppo bene.... Sai quanto costerebbe liberarsi di Pasquini ? Troppo. Ce l'hanno menata per ben due anni con la famosa "liquidazione di Meo", una specie di taumaturgico buco nero al quale potevi imputare qualsiasi cosa, dalla scarsità di fondi per il roster alla mancanza di carta igienica nei bagni; Lui non si libererà MAI della sua creatura, che mai come quest'anno ha dimostrato di aver perso lo smalto anche come GM; E' perfettamente inutile l'aver confermato Scott anche per la prossima stagione ( ...stessa manfrina fatta per Logan...) se poi il tutto si ferma alle classiche esternazioni dei buoni propositi per il futuro degne della più bassa e meschina campagna elettorale; Il progetto Dinamo non è mai esistito, era un sistema di scatole vuote piene di specchietti per gonzi , teso ad ottenere due cose: il via libera all'ampliamento del PalaS e di riflesso l'aumento degli abbonamenti. Con l'attuale sistema in atto della partecipazione a coppe di bassa lega ed infima qualità l'importante era ( ed è) mettere in piedi uno spettacolo per il pubblico pagante che si riconosce sotto il blasone "Dinamo". Il fallimento primario di Pasquini quest'anno si è rivelato essere proprio quello in cui finora nessuno gli aveva fatto mancare i dovuti apprezzamenti: il GM; E' anche quello dove ,in fondo, sembrerebbe più facile rimediare: prendi due buoni "tagli novelli" dagli USA oppure da un campionato che finisce a febbraio e salvi lo spettacolo. Purtroppo penso che sarà proprio quello che succederà. Solo toppe su toppe, ma, come sempre, "zero tituli" e niente di buono per il futuro. Vogliamo parlare del presunto progetto Academy? meglio di no, finora i potenziali "laureandi" hanno fallito ( Ebeling su tutti) rivelandosi investimenti poco fruttuosi / non immediatamente sfruttabili. Cosa rimane? Una serie di prolungamenti di contratto a giocatori e tecnico come a voler rassicurare ( !?!) il pubblico pagante, intorno al quale ruota tutto. Vuoi sapere cosa avrei preferito ? Il finire questa sterile stagione in punta di piedi, con lo stesso roster ( perchè spendere soldi per dei target oramai al difuori della nostra portata?) per poi avviare un confronto a viso aperto con i principali attori di questa sceneggiata. Per adesso siamo una società a valore molto basso, non appetibile per eventuali sponsor che intendano entrare nel mondo del Basket, ma pur sempre in seria A; Prima che perda del tutto il suo valore residuo sarebbe forse meglio conoscere le reali intenzioni dell'attuale Presidente.

  • sweepman 15/01/2018, 15.05
    Citazione ( Nosistem 15/01/2018 @ 14:49 )

    Stip 20 minuti di utilizzo e 5 punti di media , Randolph 24 e quasi 10 . Assist Stip 3 Randolph 2 . Rimbalzi a favore di Levi ecct . Sulla Nuova oggi è ' massacrato come un asino ; di Rock si rimpiange L' assenza . La Dinamo di Pasquini e ' anche ...

    ...hanno ragione quando dicono che al peggio non vi è mai fine....adesso assisteremo anche alla beatificazione ed ascesa al cielo del divino Stip.....

  • Pirpo76 15/01/2018, 14.59 Mobile
    Citazione ( gibson 15/01/2018 @ 14:24 )

    Pasquini restera fino al 2020 non so se l'hai capito. Secondo me Pasquni e li anche per motivi extracestici e il fidoscudiero non che leccac**o di Sardara. Quei Padroncini qua non disfano dei suoi fidati, vedi Armani Proli alla fine specie per arman ...

    Non credo, al massimo fino a fine stagione se ora con un innesto le cose andranno bene, saranno anche amici ma in questi anni ho capito che a sardara interessano più di tutto gli introiti, e senza cbl e coppa italia quest'anno saranno meno degli altri anni. Per quanto in molti ne siano convinti, sardara non è un fesso

  • Nosistem 15/01/2018, 14.49 Mobile

    Stip 20 minuti di utilizzo e 5 punti di media , Randolph 24 e quasi 10 . Assist Stip 3 Randolph 2 . Rimbalzi a favore di Levi ecct . Sulla Nuova oggi è ' massacrato come un asino ; di Rock si rimpiange L' assenza . La Dinamo di Pasquini e ' anche questa in fondo . Non da oggi .

  • Binocolo69 15/01/2018, 14.42 Mobile

    Comunque in società niente si dice su Levi o sull'uscita dalle F8 ed è in parte comprensibile vista la partita delicata di domani che potrebbe determinare scelte diverse.....logico dire che in caso di sconfitta qualcosa bisogna fare....

  • Binocolo69 15/01/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 15/01/2018 @ 13:58 )

    Ci vuole fegato per scrivere certe cose,oppure sono favori che si devono restituire,vediamo se la societa(da mandante) prenderà le distanze da queste dichiarazioni..sempre più burattini stiamo dive

    Distanze? Cosi a naso mi sa di pezzo scritto a quattro o sei mani......

  • Nosistem 15/01/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Frank58 15/01/2018 @ 12:04 )

    Vorrei fare una riflessione che forse a molti sfugge, sul perché si è arrivati a Pasquini, l'esonero di Meo è costato qualcosa come 500mila euro dovevano pagargli 3 anni ma si sono accordati per due, la paura folle di Sardara era ha quel punto que ...

    Ora anche questo motivo , al quale non ho mai attribuito la reale causa del doppio ruolo , e ' caduto perché tempo ne e ' passato . Tenerlo significa perdere ancora più soldi , a meno che non ci sia altro per la gestione a due .

  • gibson 15/01/2018, 14.33
    Citazione ( ciuff14 15/01/2018 @ 09:06 )

    la parabola discendente nei tre anni successivi allo scudetto è ormai innegabile (inutile entrare nei dettagli ed inutile sbandierare la finale di Coppa Italia dell'anno scorso, exploit casual nel corso di queste stagioni mediocri). La società deve ...

    A me personalmente dove vige il doppio incarico e dove tutto e accentrato su una persona i risultati che vedo non sono buoni. La Fortitudo che e impantanata in a2 e ho la sensazione che non salira neanche quest'anno, anche in NBA dove ce il doppio incarico i risultati sono deludenti, io a prescindere per me i 2 ruoli devono essere divisi.

  • Nosistem 15/01/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( sweepman 15/01/2018 @ 09:15 )

    ....Pasquini - grazie al prolungamento del contratto - ce lo dovremmo tenere per parecchio tempo; Ricordati che è stata una scommessa del Presidente, già una volta hanno messo su una specie di curioso cabaret delle dimissioni date e rifiutate.... ...

    E a mio parere non basterebbe , sebbene fondamentale avere dei maestri ... Pasquini a mio parere nel tempo peggiora . Ognuno di noi ha un limite e la capacità principale è ' saperci stare dentro bene , senza oltrepassarlo .

  • gibson 15/01/2018, 14.28
    Citazione ( Frank58 15/01/2018 @ 12:04 )

    Vorrei fare una riflessione che forse a molti sfugge, sul perché si è arrivati a Pasquini, l'esonero di Meo è costato qualcosa come 500mila euro dovevano pagargli 3 anni ma si sono accordati per due, la paura folle di Sardara era ha quel punto que ...

    Sono d'accordo facendo cosi ha risparmiato. Ha inciso non poco il fatto che fosse gia un dipendente.

  • dinamor 15/01/2018, 14.27
    Citazione ( Binocolo69 15/01/2018 @ 14:16 )

    Non è difficile....

    Scusa, ho sbagliato io. Siccome non sono riuscito ad aprirlo dal link (mi dice pagina non trovata) pensavo si riferisse a questo articolo che ho trovato nel sito dinamo e che ovviamente è la risposta del Petruccio


    [ link ]

  • gibson 15/01/2018, 14.24
    Citazione ( Pirpo76 15/01/2018 @ 09:13 )

    Se andasse in porto l'innesto di jamil Wilson a mio avviso faremmo un bel passo in avanti inserendo un elemento con punti nelle mani che toglierebbe qualche responsabilità a banforth. A quanto pare Randolph lo vogliono tenere, ci sarà competizione ...

    Pasquini restera fino al 2020 non so se l'hai capito. Secondo me Pasquni e li anche per motivi extracestici e il fidoscudiero non che leccac**o di Sardara. Quei Padroncini qua non disfano dei suoi fidati, vedi Armani Proli alla fine specie per armani la squadra e il loro giocattolo.

  • Binocolo69 15/01/2018, 14.16 Mobile
    Citazione ( dinamor 15/01/2018 @ 14:08 )

    Ma chi è il direttore?

    Non è difficile....

  • Binocolo69 15/01/2018, 14.15 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 15/01/2018 @ 13:36 )

    http://www.lanuovasardegna.it/sassari/cr
    onaca/2018/01/13/news/dinamo-e-arbitri-c
    aro-petrucci-intervenga-1.16346791fatevi due risate :D

    Mamma che robaccia....siamo veramente giunti alla frutta, al limite del buongusto....

  • dinamor 15/01/2018, 14.08
    Citazione ( robydinamoss 15/01/2018 @ 13:36 )

    http://www.lanuovasardegna.it/sassari/cr
    onaca/2018/01/13/news/dinamo-e-arbitri-c
    aro-petrucci-intervenga-1.16346791fatevi due risate :D

    Ma chi è il direttore?

  • Patrriots34a28 15/01/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 15/01/2018 @ 13:36 )

    http://www.lanuovasardegna.it/sassari/cr
    onaca/2018/01/13/news/dinamo-e-arbitri-c
    aro-petrucci-intervenga-1.16346791fatevi due risate :D

    Ci vuole fegato per scrivere certe cose,oppure sono favori che si devono restituire,vediamo se la societa(da mandante) prenderà le distanze da queste dichiarazioni..sempre più burattini stiamo dive

  • robydinamoss 15/01/2018, 13.36

    [ link ] due risate :D

  • Venomasso 15/01/2018, 13.35
    Citazione ( ciuff14 15/01/2018 @ 13:00 )

    Pasquini rimarrebbe a fare il GM con il suo contratto pluriennale ma agirebbe secondo le direttive tecniche del nuovo coach, come funzionava quando c'era Meo. Che Pasquini si allontani da SS non ci credo neanche io.....

    La stampa di partito dice che Pasquini non è in discussione

  • PALINDROMOSS 15/01/2018, 13.31
    Citazione ( giamoss 15/01/2018 @ 13:16 )

    Leggo su questo sito che i vertici della società Leonessa Brescia nella persona di Graziella Bragaglio, hanno inserito una nuova regola nel loro codice di etica comportamentale, che è quella di non rilasciare dichiarazioni a caldo nel dopo partita ...

    Il bello è che le dichiarazioni del nostro magnifico duo non sono rilasciate a caldo. O meglio non solo a caldo...

  • giamoss 15/01/2018, 13.16

    Leggo su questo sito che i vertici della società Leonessa Brescia nella persona di Graziella Bragaglio, hanno inserito una nuova regola nel loro codice di etica comportamentale, che è quella di non rilasciare dichiarazioni a caldo nel dopo partita sia in caso di vittoria o sconfitta.
    Però! Per qualcuno l'etica ha ancora valore.
    Forse la giovane marmotta Pasquini potrebbe prendere lezioni:
    Come diceva Alberto Manzi: non è mai troppo tardi.

  • nipys 15/01/2018, 13.13
    Citazione ( Frank58 15/01/2018 @ 12:54 )

    Certo l'importo può non essere quello, ma se vai al rinnovo con uno che ha vinto nei due anni precedenti Supercoppa, 2 Coppe Italia e 1 scudetto, be ti devi un po' dissanguato...

    si si certo, che sia stata una spesa non si discute, ma che loro abbiano cercato di farla passare per LA spesa è ridicolo


    ci siamo sorbiti un anno di petway, varnado, alexander, carter, savanovic a prezzi spropositati, senza scomodare i bidoni minori come bell, akognon ecc o giovani promettenti come monaldi relegati a giocare 57 minuti in 33 partite..
    saranno mai quei 100000 euro l'anno pagati per un l'esonero più stupido della storia e da lui scientemente deciso a cambiare le cose?


    alla fine per non spendere per l'allenatore ha buttato una valangata di milioni, speriamo che gli passi la paura! :)

  • ciuff14 15/01/2018, 13.00
    Citazione ( sweepman 15/01/2018 @ 09:15 )

    ....Pasquini - grazie al prolungamento del contratto - ce lo dovremmo tenere per parecchio tempo; Ricordati che è stata una scommessa del Presidente, già una volta hanno messo su una specie di curioso cabaret delle dimissioni date e rifiutate.... ...

    Pasquini rimarrebbe a fare il GM con il suo contratto pluriennale ma agirebbe secondo le direttive tecniche del nuovo coach, come funzionava quando c'era Meo. Che Pasquini si allontani da SS non ci credo neanche io.....

  • Frank58 15/01/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( nipys 15/01/2018 @ 12:18 )

    non so se regge Frank l'adeguamento del contratto è automatico, non credo che continui a farsi pagare come quando faceva danni solo da GM e poi, sopratutto, ha un contratto fino al 2020, quindi ora ha ottenuto solo 3 stagioni di fallimenti e soldi b ...

    Certo l'importo può non essere quello, ma se vai al rinnovo con uno che ha vinto nei due anni precedenti Supercoppa, 2 Coppe Italia e 1 scudetto, be ti devi un po' dissanguato...

  • nipys 15/01/2018, 12.18
    Citazione ( Frank58 15/01/2018 @ 12:04 )

    Vorrei fare una riflessione che forse a molti sfugge, sul perché si è arrivati a Pasquini, l'esonero di Meo è costato qualcosa come 500mila euro dovevano pagargli 3 anni ma si sono accordati per due, la paura folle di Sardara era ha quel punto que ...

    non so se regge Frank
    l'adeguamento del contratto è automatico, non credo che continui a farsi pagare come quando faceva danni solo da GM
    e poi, sopratutto, ha un contratto fino al 2020, quindi ora ha ottenuto solo 3 stagioni di fallimenti e soldi buttati e se lo caccia deve comunque pagare per altri due anni


    quella dei 500mila poi era una delle tante notizie sparate ad hoc dalla società a qualche giornalista amico, non è mai uscita una voce su nessun tipo di contratto e proprio in quel caso esce fuori...strano no? più un alibi che altro

  • Frank58 15/01/2018, 12.04 Mobile

    Vorrei fare una riflessione che forse a molti sfugge, sul perché si è arrivati a Pasquini, l'esonero di Meo è costato qualcosa come 500mila euro dovevano pagargli 3 anni ma si sono accordati per due, la paura folle di Sardara era ha quel punto quella di prendere un'altro coach con un contratto lungo e che magari avrebbe potuto fallire, Pasquini era già un dipendente Dinamo.

  • Kerberos 15/01/2018, 11.58
    Citazione ( Binocolo69 14/01/2018 @ 22:58 )

    Logicamente a meno di risultati straordinari sarebbe una scelta a tempo determinato in cui gli obiettivi siano rivolti già alla prossima stagione. Per me non sarebbe una soluzione malvagia.....risparmiare quattrini da investire successivamente, maga ...

    Comunque è una soluzione che, anche preferendola noi, faticherebbe ad essere spiegata dalla società con una logica dal loro punto di vista. Si promuove il vice, per lasciare l'ex head coach a fare solo il GM; con quale logica potrebbero presentarla come un upgrade, una soluzione? Diverso il caso in cui si cerca un nuovo coach e si caccia il vecchio.
    Non so se si evince la contraddizione teorica che vedo io.


    E poi c'è il problema segnalato da altri, di un Baioni inibito dal dover correggere il lavoro di chi rimane come GM, come pure l'azione di Pasquini in teoria soggetta a quella del suo ex sottoposto e magari con la pericolosa e controproducente voglia di dimostrare che il predecessore era meglio del successore.


    C'è un peccato originale che non si estinguerà senza una tabula rasa.

  • marcuss 15/01/2018, 09.36 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 15/01/2018 @ 05:40 )

    Penso con grande amarezza che le tue ipotesi del dopo Monaco siano le più sensate. Per quanto non mi piaccia la coppa Fiba alla quale retrocederemo (ironicamente l'ho chiamata ABALeague3, senza offesa per i paesi dell'ex Jugoslavia) è comunque un i ...

    Baioni ne parlavano tutti bene, sarà pure bravo, ma potrebbe essere una soluzione sensata solo se Pasquini andasse via del tutto, cosa che ovviamente non succederà. Ce lo vedete Baioni decidere in serenità, con il suo ex head coach come dirigente e diretto superiore?
    Certo, sempre meglio di come stiamo oggi. Forse

  • sweepman 15/01/2018, 09.15
    Citazione ( ciuff14 15/01/2018 @ 09:06 )

    la parabola discendente nei tre anni successivi allo scudetto è ormai innegabile (inutile entrare nei dettagli ed inutile sbandierare la finale di Coppa Italia dell'anno scorso, exploit casual nel corso di queste stagioni mediocri). La società deve ...

    ....Pasquini - grazie al prolungamento del contratto - ce lo dovremmo tenere per parecchio tempo; Ricordati che è stata una scommessa del Presidente, già una volta hanno messo su una specie di curioso cabaret delle dimissioni date e rifiutate.... figuriamoci se cambia coach! per lui Pasquini è oramai una questione di onore ( ed onere per noi poveri tifosi); Il ragionamento che lui fa è molto semplice ( anche perchè oltre, visto quello che ha combinato , non può andare...) : ..." prima o poi anche lui imparerà a fare il coach...." Ma il mestiere del coach non si insegna; Ci si "impregna" del sapere , della tattica, della lettura di una partita stando fianco a fianco ad un grande coach;

  • Nosistem 15/01/2018, 09.14 Mobile

    Spero che il duo abbia il pudore di non menzionare Reggio e Trento come grandi assenti ; sono in Eurocup con il passaggio del turno già acquisito da tempo e hanno avuto , sopratutto Reggio , infortuni a ripetizione ; oltre a risorse economiche differenti .

  • Pirpo76 15/01/2018, 09.13 Mobile

    Se andasse in porto l'innesto di jamil Wilson a mio avviso faremmo un bel passo in avanti inserendo un elemento con punti nelle mani che toglierebbe qualche responsabilità a banforth. A quanto pare Randolph lo vogliono tenere, ci sarà competizione fra lui e Pierre su chi va in tribuna, e magari questo può servire a mettere un po' di pepe al giocatore. Ho paura che un acquisto importante come questo farà rimanere pasquini fino a fine stagione

  • Cerexinu 15/01/2018, 09.08
    Citazione ( ciuff14 15/01/2018 @ 09:06 )

    la parabola discendente nei tre anni successivi allo scudetto è ormai innegabile (inutile entrare nei dettagli ed inutile sbandierare la finale di Coppa Italia dell'anno scorso, exploit casual nel corso di queste stagioni mediocri). La società deve ...

    Sottoscrivo ogni parola.

  • ciuff14 15/01/2018, 09.06

    la parabola discendente nei tre anni successivi allo scudetto è ormai innegabile (inutile entrare nei dettagli ed inutile sbandierare la finale di Coppa Italia dell'anno scorso, exploit casual nel corso di queste stagioni mediocri). La società deve prendere atto che l'esperimento di Pasquini nel doppio ruolo non ha dato frutti e che quindi bisogna ritornare all'antico: si èiniziato a programmare il future col rinnovo di Bamforth? allora continuino cercando un tecnico a cui affidare un progetto pluriennale e da qual ricevere indicazioni sulla costruzione del prossimo roster. Tanto questa stagione, come la precedente, sarà una stagione mediocre. Naturalmente, sempre forza Dinamo con la speranza di essere smentito per l'esito finale della stagione in corso.....

  • BetDagdaMor 15/01/2018, 05.48
    Citazione ( ilgattodelpalazzetto 14/01/2018 @ 22:47 )

    Aggiungo che in un posto normale i giocatori non dovrebbero neppure conoscere la faccia del presidente

    Quoto i 2 tuoi post.
    In un posto normale l'ultima faccia che si conosce è quella del presidente & Progetto 2020. Pura verità

  • BetDagdaMor 15/01/2018, 05.40
    Citazione ( Pirpo76 14/01/2018 @ 21:10 )

    Al rientro da monaco prevedo le dimissioni, due obiettivi mancati bcl e coppa italia...rimarrà gm...annunceremo nuovo acquisto al posto di Randolph e squadra a baioni

    Penso con grande amarezza che le tue ipotesi del dopo Monaco siano le più sensate. Per quanto non mi piaccia la coppa Fiba alla quale retrocederemo (ironicamente l'ho chiamata ABALeague3, senza offesa per i paesi dell'ex Jugoslavia) è comunque un impegno da onorare con la massima sportività.
    Continuo a ritenere che alla causa di tutto ci sia l'errore di affidare un doppio incarico a Pasquini. I giocatori che abbiamo in gran parte mi piacciono: hanno solo bisogno di un nuovo slancio ed una figura che li rassicuri.
    Ora come ora in questo momento meglio Baioni di qualsiasi Mister X.
    Poi si vedrà.

Pagina di 6