Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 18/12/2017, 21.27 Infortunio

Avellino: una settimana di stop per Wells, Lawal ritornerà in Italia nella prima metà di gennaio

Lawal tornerà stabilmente in Italia per iniziare un lavoro specifico con il preparatore atletico della squadra entro la prima metà di gennaio

Champions League
La Sidigas Scandone Avellino comunica che il controllo medico effettuato nella giornata di oggi a Villa Stuart, sotto la supervisione del Professor Mariani e della sua equipe, ha evidenziato che lo stiramento al quadricipite femorale di Dezmine Wells si è rimarginato quasi completamente: l’atleta osserverà una settimana di lavoro differenziato con il preparatore atletico Silvio Barnabà e le sue condizioni verranno valutate solo nel weekend.

Controllo a Villa Stuart anche per Shane Lawal, che ha brillantemente superato il secondo check medico e  tornerà stabilmente in Italia per iniziare un lavoro specifico con il preparatore atletico della squadra entro la prima metà di gennaio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • GalRODMI86 20/12/2017, 09.12
    Citazione ( Lupo13 20/12/2017 @ 08:26 )

    Ma sì, sono voci che girano, ma figurati se è vero. Inoltre, se l'operazione fosse stata fattibile, ci avrebbe probabilmente già pensato Venezia, che ha un budget più alto del nostro e grossi problemi di playmaking.

    Dipende da che tipo di play ti serve. Rice è si un play, ma che tende più a tirare che a coinvolgere i compagni.
    Comunque è molto difficile come operazione, proprio per i costi.

  • Lupo13 20/12/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/12/2017 @ 00:06 )

    II problema è che ci sarebbe il suo stipendio 1 M, più il BO, che non so quanto sia, ma non credo di 500k. 1.5 M....prendete due Ragalnda ;) Scherzi a parte, la trattativa è complessa di suo. In estate anche il Baskonia provò diverse volte a inta ...

    Ma sì, sono voci che girano, ma figurati se è vero. Inoltre, se l'operazione fosse stata fattibile, ci avrebbe probabilmente già pensato Venezia, che ha un budget più alto del nostro e grossi problemi di playmaking.

  • GalRODMI86 20/12/2017, 00.06
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 23:12 )

    Ragland da noi prendeva 450K, al Kuban sembra 900. Ovviamente, Rice per noi è inavvicinabile, a meno che Barcellona non ce lo dia in prestito e si accolli buona parte dell'ingaggio.

    II problema è che ci sarebbe il suo stipendio 1 M, più il BO, che non so quanto sia, ma non credo di 500k. 1.5 M....prendete due Ragalnda ;)
    Scherzi a parte, la trattativa è complessa di suo. In estate anche il Baskonia provò diverse volte a intavolare una trattativa, ma il costo dell'operazione è elevato. Il prestito non aggira comunque il problema, perchè significa che in qualche modo il giocatore quei soldi li deve prendere, e non so quanto siano intenzionati a pagare una buona fetta del suo stipendio.

  • Lupo13 19/12/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 19/12/2017 @ 22:51 )

    Per quanto sia abile Alberani, qui deve sganciare tanti soldi, perchè difficilmente Rice rinuncia a quei soldi, e difficilmente il Barca lo cede senza un Bo, o comunque una buona uscita sostanziosa. Rice costa tre volte Ragland, soprattutto perchè ...

    Ragland da noi prendeva 450K, al Kuban sembra 900. Ovviamente, Rice per noi è inavvicinabile, a meno che Barcellona non ce lo dia in prestito e si accolli buona parte dell'ingaggio.

  • GalRODMI86 19/12/2017, 22.51
    Citazione ( SpencerDunkley 19/12/2017 @ 22:49 )

    Queste situazioni le sbroglia solo uno ed è Nicola alberani... in questo modo portammo ad Avellino joe ragland... detto questo credo sia solo una voce da bar... si punta molto su fitipaldo... vediamo cosa ci dirà questo mese poi credo si deciderà

    Per quanto sia abile Alberani, qui deve sganciare tanti soldi, perchè difficilmente Rice rinuncia a quei soldi, e difficilmente il Barca lo cede senza un Bo, o comunque una buona uscita sostanziosa.
    Rice costa tre volte Ragland, soprattutto perchè si parla di due giocatori su piani molto diversi.

  • SpencerDunkley 19/12/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 19/12/2017 @ 21:27 )

    Rice è fuori squadra, ma ha ancora un anno di contratto con il Barcellona. Al momento dovresti trovare un accordo molto pesante, perchè gratta un 1 M a stagione.

    Queste situazioni le sbroglia solo uno ed è Nicola alberani... in questo modo portammo ad Avellino joe ragland... detto questo credo sia solo una voce da bar... si punta molto su fitipaldo... vediamo cosa ci dirà questo mese poi credo si deciderà

  • GalRODMI86 19/12/2017, 21.27
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 17:56 )

    Lessi che aveva rotto con la società, ma credo sia costosissimo, giusto con i saldi...

    Rice è fuori squadra, ma ha ancora un anno di contratto con il Barcellona. Al momento dovresti trovare un accordo molto pesante, perchè gratta un 1 M a stagione.

  • Winston 19/12/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 10:25 )

    Eh, Hafnar, Grgurevic, Komazec, Radulovic: i giocatori slavi mi sono sempre piaciuti un sacco, peccato che Alberani li veda poco.

    Radulovic, ma soprattutto Komazec, sono stati 2 autentici predicatori di basket.

  • Winston 19/12/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( DrBlink 19/12/2017 @ 16:56 )

    Ma peffavore... Fes ha sempre avuto una visione di gioco invidiabile per la maggior parte dei lunghi. Mò gliel'ha insegnato Marjanovic a passare...

    La suonata era per Sacripanti. Fesenko passatore non lo ricordavo sinceramente. Forse abbiamo visto partite diverse in questo anno e mezzo.

  • Lupo13 19/12/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 19/12/2017 @ 16:29 )

    Lo so ci mancherebbe! Ma tyrece rice è libero?!?

    Lessi che aveva rotto con la società, ma credo sia costosissimo, giusto con i saldi...

  • lupocaudino 19/12/2017, 17.03
    Citazione ( SpencerDunkley 19/12/2017 @ 13:59 )

    Sulla notizia del combo se fosse vera ancora una volta si vede come vogliono intervenire sui nostri punti deboli... premesso che ormai in n.1 il dominio incontrarstato è di arielito (secondo me un fuoriclasse) ci servirebbe un giocatore con punti ne ...

    Purtroppo non potremo reggere con Filloy che gioca 30'-35' a partita fino a fine campionato, dunque io penso che prenderemo un giocatore di primo piano, ma che possa agire sia da play che da guardia. Una combo guard, appunto, in grado di giocare in regia dando fiato ad Arielito e da tiratore che riesce a segnare di talento puro anche nei momenti (e non sono pochi al momento) di blackout offensivo della squadra.

  • DrBlink 19/12/2017, 16.56
    Citazione ( Winston 18/12/2017 @ 23:29 )

    Serve una partita di grande durezza mentale, evitando rotture prolungate come quelle viste a Pesaro(70 punti subiti negli ultimi 3 quarti). Zerini da 5 non mi è mai dispiaciuto, soprattutto in difesa. Certo è che la presenza di Fesenko si fa sentir ...

    Ma peffavore... Fes ha sempre avuto una visione di gioco invidiabile per la maggior parte dei lunghi. Mò gliel'ha insegnato Marjanovic a passare...

  • SpencerDunkley 19/12/2017, 16.29 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 14:23 )

    Lo so, lo so, stavo scherzando, mica te la sei presa? ;)

    Lo so ci mancherebbe! Ma tyrece rice è libero?!?

  • Shark 19/12/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 19/12/2017 @ 13:59 )

    Sulla notizia del combo se fosse vera ancora una volta si vede come vogliono intervenire sui nostri punti deboli... premesso che ormai in n.1 il dominio incontrarstato è di arielito (secondo me un fuoriclasse) ci servirebbe un giocatore con punti ne ...

    Sì ma deve essere comunitario!
    McGee è americano, infortunato e t esserato con Pistoia.
    Per quel poco che ne so non ce ne sono molti di combo comunitari (o con passaporto comunitario) liberi in giro.
    Kalnietis, ammesso che Milano li liberi e noi lo si possa pagare è un signor giocatore ma non è un tiratore.

  • Lupo13 19/12/2017, 15.25
    Citazione ( spargeteamorenonodio 19/12/2017 @ 14:43 )

    mi dai il link

    Ti mando le istruzioni via mp.

  • spargeteamorenonodio 19/12/2017, 14.43
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 10:29 )

    Intanto Spicchi parla di Scandone alla ricerca (sia pur senza fretta) di una combo guard con "spiccate attitudini offensive": secondo voi, a chi staranno fischiando le orecchie?

    mi dai il link

  • Lupo13 19/12/2017, 14.23
    Citazione ( SpencerDunkley 19/12/2017 @ 13:55 )

    Caro lupo io sono uno scandomane e le mie lune dipendono dalle nostre vittorie/sconfitte... su lawal io credo che sia un colpo da 90 di alberani... per di più lui ha grande riconoscenza verso di noi dal momento che siamo stati i soli a credere in lu ...

    Lo so, lo so, stavo scherzando, mica te la sei presa? ;)

  • SpencerDunkley 19/12/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 13:15 )

    Senti, parliamoci chiaro: la mia impressione (temo fondata e confermata da addetti ai lavori ben più ferrati di me sulla materia tecnico-tattica) è che l'anno scorso Sacripanti si sia un po' troppo "seduto" su un comodo schema "palla a Joe e qualch ...

    Sulla notizia del combo se fosse vera ancora una volta si vede come vogliono intervenire sui nostri punti deboli... premesso che ormai in n.1 il dominio incontrarstato è di arielito (secondo me un fuoriclasse) ci servirebbe un giocatore con punti nelle mani che tolga tutto il peso dell attacco a rich-wells e porti punti magari dalla panca... un mcgee secondo me (ancora una volta un paragone con la Venezia dello scorso anno)... fitipaldo non so se faccia al caso nostro onesta

  • SpencerDunkley 19/12/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 10:37 )

    A "spacciarlo" come supercolpo, per ora, è solo l'amico Spencer Dunkley, che è un entusiasta (tranne quando va in depressione e capita facilmente :D ).

    Caro lupo io sono uno scandomane e le mie lune dipendono dalle nostre vittorie/sconfitte... su lawal io credo che sia un colpo da 90 di alberani... per di più lui ha grande riconoscenza verso di noi dal momento che siamo stati i soli a credere in lui e lo stiamo rimettendo a posto mentre il barca lo aveva lasciato a se stesso e stava per poco finendo la carriera

  • Mod900 19/12/2017, 13.18
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 13:15 )

    Senti, parliamoci chiaro: la mia impressione (temo fondata e confermata da addetti ai lavori ben più ferrati di me sulla materia tecnico-tattica) è che l'anno scorso Sacripanti si sia un po' troppo "seduto" su un comodo schema "palla a Joe e qualch ...

    Esatto, uno alla Kalnietis per intenderci. Profilo più o meno simile.

  • Lupo13 19/12/2017, 13.15
    Citazione ( Mod900 19/12/2017 @ 13:03 )

    Io ho sempre il terrore della gestione di Pino, lo scorso anno a causa della sua poca lucidità nel gestire Logan Ragland e Green ci siamo ritrovati a giocare tutti i finali di partita con loro 3 in campo, soffrendo in modo assurdo la fisicità degli ...

    Senti, parliamoci chiaro: la mia impressione (temo fondata e confermata da addetti ai lavori ben più ferrati di me sulla materia tecnico-tattica) è che l'anno scorso Sacripanti si sia un po' troppo "seduto" su un comodo schema "palla a Joe e qualche volta (ma non troppo spesso per carità, non vogliamo incrinare le gerarchie!) a Logan". Quest'anno, a sprazzi, sto rivedendo il buon coach della prima stagione ad Avellino e, non a caso, sono molto meno critico nei confronti di Pino. Per fortuna, quest'anno non sembrerebbe esserci la primadonna della situazione (Rich è un po' il leader, ma non l'accentratore) e il roster mi pare più equilibrato. Un Logan o un Culpepper forse non è il caso prenderlo, hai ragione, ma nemmeno un Veikalas! Magari una giusta via di mezzo...

  • Mod900 19/12/2017, 13.03
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 12:55 )

    Spicchi, in effetti, parlava di playmaker o comboguard con spiccate attitudini offensive. Credo che il buon rendimento di Filloy, sempre più fondentale in regia, abbia tolto la necessità di un play "titolare" e, probabilmente, visto che alla bisogn ...

    Io ho sempre il terrore della gestione di Pino, lo scorso anno a causa della sua poca lucidità nel gestire Logan Ragland e Green ci siamo ritrovati a giocare tutti i finali di partita con loro 3 in campo, soffrendo in modo assurdo la fisicità degli esterni di Venezia. Quindi per me quest'anno le partite finiranno con Filloy Rich e Wells in campo (con eccezioni logicamente), ma mettere un Logan che poi si debba sedere negli utlimi minuti di partita la vedo difficile). Io andrei più su un Veikalas (con caratteristiche leggermente differenti) che uscendo dalla panca ti può spaccare la partita che su un Culpepper che poi pretende di stare in campo. Si era fatto il nome di Rice, onestamente non so che impatto possa avere un profilo del genere.

  • Lupo13 19/12/2017, 12.55
    Citazione ( Mod900 19/12/2017 @ 11:49 )

    Per me non ci serve una combguard. Ormai le gerarchie sono chiare, mettere un altro gallo nel pollaio, considerando anche il rientro di Shane, mi sembra un azzardo. Poi come fai a togliere Filloy e Rich dal quintetto negli ultimi 3-4 minuti? Per me s ...

    Spicchi, in effetti, parlava di playmaker o comboguard con spiccate attitudini offensive. Credo che il buon rendimento di Filloy, sempre più fondentale in regia, abbia tolto la necessità di un play "titolare" e, probabilmente, visto che alla bisogna Rich e D'Ercole se la cavano, si ritiene di poter rinunciare a questo tipo di profilo (mi pare ovvio che in questo scenario si vada verso il taglio di Fitipaldo). Onestamente, non so se ci serva un altro difensore: il nostro problema è che, a parte Rich, non abbiamo grandi realizzatori e ci sono fasi della partita nelle quali serve uno che forzi la situazione e la metta dentro fuori dagli schemi, un po' alla Culpepper, per citarne uno. Mi sa che stiamo di nuovo cercando il Logan della situazione, magari un po' meno guardia e un po' più play.

  • cepire 19/12/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 08:53 )

    Beh, anche Markoishvili è stato fermo più di un anno e mi sembra sia tornato su buoni livelli. Lawal lo abbiamo preso per cifre stracciatissime, è una scommessa per la fase finale della stagione, se si riprende bene, altrimenti pazienza.

    Ma infatti l azzardo c'è stato e sta migliorando altri tipo vene lo stiamo ancora pagando anche perché dopo tanto che sei fermo la probabilità di infortuni è molto più elevata

  • cepire 19/12/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( gnappoty 19/12/2017 @ 08:42 )

    Probabilmente stiamo pagando solo le visite mediche e ingaggio minimo.. Poteva andare peggio non trovi? Visto che è stato preso post "taglio" di Bologna

    Sicuramente anche perché è un problema che non ha mai risolto al limite gli puoi pagare il minimo salariale con bonus in base alle partite giocate altrimenti sarebbe da pazzi

  • wolf93 19/12/2017, 12.08 Mobile

    Io di combo vorrei solo un tizio che gioca in Russia

  • Mod900 19/12/2017, 11.49
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 10:29 )

    Intanto Spicchi parla di Scandone alla ricerca (sia pur senza fretta) di una combo guard con "spiccate attitudini offensive": secondo voi, a chi staranno fischiando le orecchie?

    Per me non ci serve una combguard. Ormai le gerarchie sono chiare, mettere un altro gallo nel pollaio, considerando anche il rientro di Shane, mi sembra un azzardo. Poi come fai a togliere Filloy e Rich dal quintetto negli ultimi 3-4 minuti? Per me serve un tiratore, ottimo difensore, con un discreto playmaking che giochi quei 20 minuti a partita.

  • Lupo13 19/12/2017, 10.37
    Citazione ( Pelle 19/12/2017 @ 10:34 )

    Ma infatti, è così. Ma spacciarlo adesso per supercolpo quando ancora deve fare un allenamento...mi pare quanto meno prematuro.

    A "spacciarlo" come supercolpo, per ora, è solo l'amico Spencer Dunkley, che è un entusiasta (tranne quando va in depressione e capita facilmente :D ).

  • Pelle 19/12/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 08:53 )

    Beh, anche Markoishvili è stato fermo più di un anno e mi sembra sia tornato su buoni livelli. Lawal lo abbiamo preso per cifre stracciatissime, è una scommessa per la fase finale della stagione, se si riprende bene, altrimenti pazienza.

    Ma infatti, è così. Ma spacciarlo adesso per supercolpo quando ancora deve fare un allenamento...mi pare quanto meno prematuro.

  • Lupo13 19/12/2017, 10.29

    Intanto Spicchi parla di Scandone alla ricerca (sia pur senza fretta) di una combo guard con "spiccate attitudini offensive": secondo voi, a chi staranno fischiando le orecchie?

  • Lupo13 19/12/2017, 10.25
    Citazione ( gnappoty 19/12/2017 @ 09:46 )

    Anche komazec venne dopo inattività e anche da fermo ci fece divertire.. che ti ho cacciato stamattina! Anche se uno puntava tutto sulla classe, shane su fisico! Quindi rischio maggiore ma che sarà stato ben ponderato

    Eh, Hafnar, Grgurevic, Komazec, Radulovic: i giocatori slavi mi sono sempre piaciuti un sacco, peccato che Alberani li veda poco.

  • gnappoty 19/12/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( Lupo13 19/12/2017 @ 08:53 )

    Beh, anche Markoishvili è stato fermo più di un anno e mi sembra sia tornato su buoni livelli. Lawal lo abbiamo preso per cifre stracciatissime, è una scommessa per la fase finale della stagione, se si riprende bene, altrimenti pazienza.

    Anche komazec venne dopo inattività e anche da fermo ci fece divertire.. che ti ho cacciato stamattina!
    Anche se uno puntava tutto sulla classe, shane su fisico! Quindi rischio maggiore ma che sarà stato ben ponderato

  • Lupo13 19/12/2017, 08.53 Mobile
    Citazione ( cepire 19/12/2017 @ 00:39 )

    Bel colpo fra un po' torna a campionato finito. .....sono solo 2 anni che non gioca ,gli auguro di ritornare a giocare

    Beh, anche Markoishvili è stato fermo più di un anno e mi sembra sia tornato su buoni livelli. Lawal lo abbiamo preso per cifre stracciatissime, è una scommessa per la fase finale della stagione, se si riprende bene, altrimenti pazienza.

  • gnappoty 19/12/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( cepire 19/12/2017 @ 00:39 )

    Bel colpo fra un po' torna a campionato finito. .....sono solo 2 anni che non gioca ,gli auguro di ritornare a giocare

    Probabilmente stiamo pagando solo le visite mediche e ingaggio minimo.. Poteva andare peggio non trovi? Visto che è stato preso post "taglio" di Bologna

  • SpencerDunkley 19/12/2017, 07.38 Mobile
    Citazione ( Winston 18/12/2017 @ 23:29 )

    Serve una partita di grande durezza mentale, evitando rotture prolungate come quelle viste a Pesaro(70 punti subiti negli ultimi 3 quarti). Zerini da 5 non mi è mai dispiaciuto, soprattutto in difesa. Certo è che la presenza di Fesenko si fa sentir ...

    Se il ginocchio di fesenko recupera al 70 per cento almeno faremo grandi cose... a tratti offriamo esempio di onnipotenza cestistica... fesenko anche prima era un ottimo passatore solo che lo scorso anno con severini e obasohan da tre non la mettevano mai... concordo con te che zerini rende al meglio da 5... in champions avremo 3 partite in casa... abbiamo ottime chances

  • cepire 19/12/2017, 00.39 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 18/12/2017 @ 22:13 )

    Colpo da maestro per alberani ha creduto in lawal quando tutti lo avevano scaricato... dovremo fare una statua a Mariani il migliore nel suo campo a livello mondiale... le cose si mettono mooolto bene per noi.. comincia il divertimento!

    Bel colpo fra un po' torna a campionato finito. .....sono solo 2 anni che non gioca ,gli auguro di ritornare a giocare

  • Winston 18/12/2017, 23.29 Mobile
    Citazione ( Lupo13 18/12/2017 @ 23:11 )

    Nanterre viene da una sconfitta in casa col Nymburk, un minimo di cedimento lo stanno palesando, cerchiamo di approfittarne.

    Serve una partita di grande durezza mentale, evitando rotture prolungate come quelle viste a Pesaro(70 punti subiti negli ultimi 3 quarti). Zerini da 5 non mi è mai dispiaciuto, soprattutto in difesa. Certo è che la presenza di Fesenko si fa sentire eccome.
    Ieri ho visto tre splendidi scarichi quando la difesa collassava sistematicamente su di lui. I primi 8 minuti sono stati da antologia, grazie anche all'ucraino.
    Ieri ho visto ciò che auspicavo a settembre, dopo aver visto il serbo Marjanovic. Kyrylo sta imparando a passare la palla, con un timing insospettabile.
    P.s. Prevedo tanti minuti per Scrubb, da 3 e da 4. E' assolutamente on fire in questo momento.


    Speriamo bene.

  • Lupo13 18/12/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( Winston 18/12/2017 @ 23:07 )

    Mercoledì sarà durissima senza Wells e con Fesenko ad 1/4 di servizio. Nanterre è squadra temibilissima e degna di tanto rispetto. Come sempre, dovremo puntare tutto sulla difesa e sperare in una buona vena dei nostri in attacco.

    Nanterre viene da una sconfitta in casa col Nymburk, un minimo di cedimento lo stanno palesando, cerchiamo di approfittarne.

  • gnappoty 18/12/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( Winston 18/12/2017 @ 23:07 )

    Mercoledì sarà durissima senza Wells e con Fesenko ad 1/4 di servizio. Nanterre è squadra temibilissima e degna di tanto rispetto. Come sempre, dovremo puntare tutto sulla difesa e sperare in una buona vena dei nostri in attacco.

    Perché dici 1/4 Non l'ho visto male

  • Winston 18/12/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( gnappoty 18/12/2017 @ 22:11 )

    Wells torna per capo il 27 dicembre a questo punto.. Fa bene sacripanti a non forzare fesenko nelle prossime gare!

    Mercoledì sarà durissima senza Wells e con Fesenko ad 1/4 di servizio.
    Nanterre è squadra temibilissima e degna di tanto rispetto. Come sempre, dovremo puntare tutto sulla difesa e sperare in una buona vena dei nostri in attacco.

  • Winston 18/12/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( scav19 18/12/2017 @ 22:57 )

    Da quello che si diceva, dal rientro in Italia gli sarebbe voluto un altro mese....quindi diciamo che se tutto va bene, lo potremmo avere per metà febbraio..

    Speriamo davvero.
    A differenza di Fes, Lawal ha una struttura fisica che dovrebbe agevolargli il recupero.
    Cmq sia, è importante non si facciano caxxate.
    Lo abbiamo atteso 4 mesi, possiamo aspettare ancora un po'.

  • scav19 18/12/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( Winston 18/12/2017 @ 21:48 )

    Incrociamo le dita per Lawal.... Senza fretta. Anche se dovesse essere marzo per vederlo in campo, va bene uguale. Altro che se va bene.

    Da quello che si diceva, dal rientro in Italia gli sarebbe voluto un altro mese....quindi diciamo che se tutto va bene, lo potremmo avere per metà febbraio..

  • Martinlupo 18/12/2017, 22.56
    Citazione ( SpencerDunkley 18/12/2017 @ 22:13 )

    Colpo da maestro per alberani ha creduto in lawal quando tutti lo avevano scaricato... dovremo fare una statua a Mariani il migliore nel suo campo a livello mondiale... le cose si mettono mooolto bene per noi.. comincia il divertimento!

    se ha firmato un biennale lo sarebbe davvero...

  • SpencerDunkley 18/12/2017, 22.13 Mobile

    Colpo da maestro per alberani ha creduto in lawal quando tutti lo avevano scaricato... dovremo fare una statua a Mariani il migliore nel suo campo a livello mondiale... le cose si mettono mooolto bene per noi.. comincia il divertimento!

  • gnappoty 18/12/2017, 22.11 Mobile

    Wells torna per capo il 27 dicembre a questo punto..
    Fa bene sacripanti a non forzare fesenko nelle prossime gare!

  • Winston 18/12/2017, 21.48 Mobile

    Incrociamo le dita per Lawal....
    Senza fretta. Anche se dovesse essere marzo per vederlo in campo, va bene uguale. Altro che se va bene.