Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 20/11/2017, 17.26 Ufficiale

Orlandina: ufficiale il colpo Eric Maynor

Trovato subito il sostituto di Justin Edwards

Champions League
Orlandina Basket comunica di aver sottoscritto un contratto fino al termine della stagione con il playmaker americano Eric Maynor (191 cm, classe 1987).

Maynor, prima scelta del Draft NBA 2009 (chiamata #20 da parte degli Utah Jazz), ha giocato al college con Virginia Commonwealth Union dal 2005 al 2009 ottenendo prestigiosi riconoscimenti: giocatore dell’anno della sua conferenze (CAA) nel 2008 e nel 2009, la sua canotta #3 è stata ritirata dal college.

Per lui 5 stagioni nella NBA tra Utah Jazz, Oklahoma City Thunder, Portland Trail Blazers (con il nostro Player Development coach, Kim Hughes), Washington Wizards e Philadelphia 76ers, per un totale di 267 gare di regular season con 4.3 punti, 2.8 assist, 1.3 rimbalzi in 14.6 minuti di media. Maynor ha anche giocato 23 gare di playoff con gli Oklahoma City Thunder, raggiungendo le finali della Western Conference nel 2011.

Nella seconda metà della stagione 2014-15, l’approdo in Europa: 15 partite con Varese per chiudere quel campionato (13.5 punti, 7.4 assist, 4.1 rimbalzi), ed è tornato alla Openjobmetis nella passata stagione dopo una brevissima esperienza in Russia con il Nizhny Novgorod (a causa di un infortunio).

Maynor ha disputato 29 gare nel campionato 2016-17 con i lombardi, segnando 12.9 punti con 5.5 assist (3° in Serie A) e 3.1 rimbalzi di media in 29.9 minuti. Ha inoltre disputato la Basketball Champions League, giocando 23.8 minuti a partita in regular season con 8.9 punti, 3.8 assist e 2.7 rimbalzi di media.

Giuseppe Sindoni (Direttore Sportivo Orlandina Basket): “Ricevuta l’offerta per Edwards ci siamo tuffati sul mercato per valutare le possibili soluzioni, e capire se avallare o meno questa operazione. La disponibilità di Maynor, un big del campionato e uno dei playmaker più efficaci degli ultimi anni in Serie A, terzo assistman della scorsa stagione, ci ha subito spinti a pensare a questo restyling del reparto esterni anche a fronte del rientro di Voja Stojanovic, che avverrà nelle prossime settimane. Maynor è un giocatore capace di creare dal pick and roll, per sé e per gli altri, con la capacità di dare molte opportunità ai nostri tiratori. La presenza di Eric sarà inoltre di grande giovamento anche per le caratteristiche di Engin Atsur, che potrà giostrare in tutti e due i ruoli di guardia e giocando anche al fianco di Maynor ci darà ancora più qualità nelle letture. Ci siamo confrontati con coach Di Carlo e abbiamo scelto subito questa strada, perché riteniamo che Maynor possa innalzare notevolmente il potenziale della squadra”.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • Brewster 22/11/2017, 21.35
    Citazione ( AmoCapo63 22/11/2017 @ 06:36 )

    Anche noi abbiamo degli sponsor che hanno cacciato i quattrini per fare questi due colpi. Metti poi il taglio di Inglis il buyout di Edwards e l'operazione diventa economicamente sostenibile

    Evito di continuare nelle domande...noi abbiamo 25 o più consorziati, cosa vuol dire?

  • gusmanedemattei 22/11/2017, 08.14 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 22/11/2017 @ 06:36 )

    Anche noi abbiamo degli sponsor che hanno cacciato i quattrini per fare questi due colpi. Metti poi il taglio di Inglis il buyout di Edwards e l'operazione diventa economicamente sostenibile

    Ricordando anche che con un contratto fatto adesso, risparmi 4 mesi di ingaggio.

  • AmoCapo63 22/11/2017, 06.36 Mobile
    Citazione ( Brewster 21/11/2017 @ 22:16 )

    Cosa c'entra con l'economia che si muove? Sono contento se ciò accade, solo mi sembra strano, prima tutti giocatori da 40/50K, come noi, se non in prestito, poi, d'un tratto, 2 da 200/300K. A me sembra strano. Noi, per dire, quando abbiamo preso Day ...

    Anche noi abbiamo degli sponsor che hanno cacciato i quattrini per fare questi due colpi. Metti poi il taglio di Inglis il buyout di Edwards e l'operazione diventa economicamente sostenibile

  • Brewster 21/11/2017, 22.16
    Citazione ( AmoCapo63 21/11/2017 @ 07:23 )

    Ti sembrerà strano ma vedi che l'ecomia si muove anche da noi. Non è che andiamo solo a gratta e vinci riusciamo a produrre ricchezza anche qua senza avere le grandi aziende e le grandi fabbriche

    Cosa c'entra con l'economia che si muove? Sono contento se ciò accade, solo mi sembra strano, prima tutti giocatori da 40/50K, come noi, se non in prestito, poi, d'un tratto, 2 da 200/300K. A me sembra strano. Noi, per dire, quando abbiamo preso Daye, è stato pagato da Scavolini.

  • Giorgiobellocci 21/11/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 21/11/2017 @ 21:57 )

    Wells è un giocatore di Varese... e quindi Forza Wells! Personalmente non ho mai parlato di taglio, il ragazzo merita fiducia, ma è chiaro che la prestazione di domenica scorsa, così come altre 2 o 3 precedenti, deve diventare una eccezione, la cl ...

    si la penso come te...e il tarlo mi perseguitera' a lungo, c'erano i margini per provare a trattare con lui da settembre x me

  • varesebasket59 21/11/2017, 21.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/11/2017 @ 20:58 )

    si pero' prima di ributtarmi nella tenebere della tristezza assoluta recupero un barlume di lucidita': chiaro che questa notizia (ma mettici anche Wright a Reggio) arriva nel momento in cui tifosi e stampa sparano a pallettoni su Wells (non che non m ...

    Wells è un giocatore di Varese... e quindi Forza Wells! Personalmente non ho mai parlato di taglio, il ragazzo merita fiducia, ma è chiaro che la prestazione di domenica scorsa, così come altre 2 o 3 precedenti, deve diventare una eccezione, la classica giornata storta. Altrimenti abbiamo un problema . Grosso, per di più. Maynor mi è rimasto nel cuore, e mi resta il rammarico per il fatto che non sia più qui. Andando a Cdo, con tutto il rispetto, mi chiedo se non fosse possibile applicare una strategia diversa per averlo con noi. I soldi in ballo( Wells Maynor Varese Cdo) sono più o meno sempre quelli

  • edovale 21/11/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( barabba 20/11/2017 @ 23:43 )

    Eric a capo nulla centra. È innaturale

    Un pochetto presuntuosi. Perché è innaturale? Ti dimentichi di Soragna, Pozzecco e Basile? Ti dimentichi pure, o forse non sai, che a Capo quest’anno ci sia Kim Hughes che “casualmente” era assistant coach a Portland proprio quando c’era Maynor?

  • maire77 21/11/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2017 @ 09:40 )

    e dunque forza Capo zio cantantissimo, con quell'altro mammasantissima di Hogue che mi piace da matti! :):)

    Per hoghe discorso più delicato, oggi la fiba prendera le carte in mano per dirimere la matassa e in settimana emetterà sentenza inappellabile. Qua in Sicilia sono tutti fiduciosi, speriamo che il tutto si concluda nel migliore dei modi.

  • maire77 21/11/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 21/11/2017 @ 09:36 )

    Non sono d'accordo, per me si toglie solo il gusto della competizione. Al massimo si possono mettere delle finestre in caso di infortuni, ma completamente libero non lo trovo una cosa sensata

    I costi sono alti e trovare sponsor e sempre difficile, per me non ci sono alternative al mercato sempre aperto. Si infortunato un giocatore?? Ne prendo un altro... Se aspetti la finestra devi avere più giocatore in rosa e quindi più costi. Meglio così che non vedere più basket ad alti livelli.

  • Giorgiobellocci 21/11/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( maire77 21/11/2017 @ 09:30 )

    Quello che dico anche io, ma non ho voluto fare il presuntuoso. L ho visto all' opera a Varese e non c è ne per nessuno, d altronde anche i numeri sono dalla sua parte. Cmq sono sempre più convinto che in tanti, non credendo in lui, se ne pentirann ...

    e dunque forza Capo zio cantantissimo, con quell'altro mammasantissima di Hogue che mi piace da matti! :):)

  • RoostersVarese 21/11/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( maire77 21/11/2017 @ 08:46 )

    Uscire del mercato aperto...non siamo il calcio dove il sistema gira parecchi soldi e si possono avere panchine lunghe. Nel.basket girando pochi soldi è meglio lasciare il mercato aperto appunto per queste situazioni, panchine corte da integrare al ...

    Non sono d'accordo, per me si toglie solo il gusto della competizione. Al massimo si possono mettere delle finestre in caso di infortuni, ma completamente libero non lo trovo una cosa sensata

  • maire77 21/11/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/11/2017 @ 09:25 )

    allo scienziato che hai quotato dovevi ricordare che se l'anno scorso Maynor avesse iniziato la stagione con Caja avrebbe avuto valutazione triplicata. potrebbe giocare in tutte le big italiane, Milano compresa. con sigaro in bocca

    Quello che dico anche io, ma non ho voluto fare il presuntuoso. L ho visto all' opera a Varese e non c è ne per nessuno, d altronde anche i numeri sono dalla sua parte. Cmq sono sempre più convinto che in tanti, non credendo in lui, se ne pentiranno.

  • Giorgiobellocci 21/11/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( maire77 21/11/2017 @ 09:20 )

    Infatti...ma perché dire che innaturale a capo?? È così perché il mercato, anni del giocatore, essere a spasso ancora a dicembre lo abbia portato a dire sì alla proposta fatta da capo.

    allo scienziato che hai quotato dovevi ricordare che se l'anno scorso Maynor avesse iniziato la stagione con Caja avrebbe avuto valutazione triplicata. potrebbe giocare in tutte le big italiane, Milano compresa. con sigaro in bocca

  • bubu170 21/11/2017, 09.22
    Citazione ( maire77 21/11/2017 @ 09:20 )

    Infatti...ma perché dire che innaturale a capo?? È così perché il mercato, anni del giocatore, essere a spasso ancora a dicembre lo abbia portato a dire sì alla proposta fatta da capo.

    Non è innaturale che vada a Capo, così come non è innaturale che non l'abbia cercato nessuna big

  • maire77 21/11/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/11/2017 @ 09:17 )

    E' innaturale che le big non vogliano rischiare su un americano di 30 anni, che uno storico d'infortuni notevole, che vuole essere la stella e lo scorso anno ha prodotto addirittura 11.6 di valutazione media? Per CdO è un gran colpo, se fossi una b ...

    Infatti...ma perché dire che innaturale a capo?? È così perché il mercato, anni del giocatore, essere a spasso ancora a dicembre lo abbia portato a dire sì alla proposta fatta da capo.

  • bubu170 21/11/2017, 09.17
    Citazione ( maire77 21/11/2017 @ 08:48 )

    È più innaturale che le grandi se lo siano fatto scappare o preferiscono non rischiare dopo il suo ultimo infortunio. E cmq non mi sembra che gente del calibro di pozzecco, Basile e quant altro erano innaturali quando sono arrivati a capo.

    E' innaturale che le big non vogliano rischiare su un americano di 30 anni, che uno storico d'infortuni notevole, che vuole essere la stella e lo scorso anno ha prodotto addirittura 11.6 di valutazione media?
    Per CdO è un gran colpo, se fossi una big invece non lo prenderei mai ed infatti nessuno l'ha preso

  • maire77 21/11/2017, 08.48 Mobile
    Citazione ( barabba 20/11/2017 @ 23:43 )

    Eric a capo nulla centra. È innaturale

    È più innaturale che le grandi se lo siano fatto scappare o preferiscono non rischiare dopo il suo ultimo infortunio. E cmq non mi sembra che gente del calibro di pozzecco, Basile e quant altro erano innaturali quando sono arrivati a capo.

  • maire77 21/11/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 21/11/2017 @ 01:42 )

    Eh ma anche noi siamo nella stessa situazione, però oggettivamente non è bello così, i giocatori stessi credono di poter far quel che vogliono perché tanto mal che vada vengono ceduti. Invece così facendo si darebbe anche una certa importanza al ...

    Uscire del mercato aperto...non siamo il calcio dove il sistema gira parecchi soldi e si possono avere panchine lunghe. Nel.basket girando pochi soldi è meglio lasciare il mercato aperto appunto per queste situazioni, panchine corte da integrare al bisogno e soprattutto buonuscite per quelle società che non possono dire no ad offerte per tirare a campare.

  • maire77 21/11/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( Brewster 20/11/2017 @ 23:34 )

    Avranno trovato dei gratta e vinci strada facendo...

    Basta saper pesare quelle poche risorse che abbiamo spendendo con oculatezza e non disdegnando le buonuscite per i giocatori che da noi si fanno conoscere ma soprattutto facendo giocare i giovani che costano poco.

  • AmoCapo63 21/11/2017, 07.23 Mobile
    Citazione ( Brewster 20/11/2017 @ 23:34 )

    Avranno trovato dei gratta e vinci strada facendo...

    Ti sembrerà strano ma vedi che l'ecomia si muove anche da noi. Non è che andiamo solo a gratta e vinci riusciamo a produrre ricchezza anche qua senza avere le grandi aziende e le grandi fabbriche

  • RoostersVarese 21/11/2017, 01.42 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 20/11/2017 @ 19:12 )

    Per quelli poveretti come noi il mercato sempre aperto è comodo perchè non so se ad agosto ci saremmo potuti permettere questo signor Play

    Eh ma anche noi siamo nella stessa situazione, però oggettivamente non è bello così, i giocatori stessi credono di poter far quel che vogliono perché tanto mal che vada vengono ceduti. Invece così facendo si darebbe anche una certa importanza alla firma, dove o ti sbatti e sai giocare o non puoi di certo venire in una squadra per fare il mercenario di turno.

  • barabba 20/11/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( Capoto78 20/11/2017 @ 21:01 )

    Scusa ma di che cosa si dovrebbe vergognare?

    Eric a capo nulla centra.
    È innaturale

  • Brewster 20/11/2017, 23.34
    Citazione ( babaDD 20/11/2017 @ 22:10 )

    buoni movimenti di mercato dell'Orlandina. Sicuramente movimenti di una squadra che non punta alla mera salvezza (ed ha le risorse per farlo)

    Avranno trovato dei gratta e vinci strada facendo...

  • stella123 20/11/2017, 23.19 Mobile

    Magic Maynor torna in Italia e questo è un bene per il campionato. Non costa due soldi ma potendoli spendere si va sul sicuro. Rimane il fatto che mezza serie A1 quest'anno ha già cambiato di tutto e di più.

  • Semprejuve 20/11/2017, 22.56 Mobile

    Buonissimo innesto . Capo ha definitivamente svoltato verso la salvezza.

  • Holof 20/11/2017, 22.19
    Citazione ( babaDD 20/11/2017 @ 22:10 )

    buoni movimenti di mercato dell'Orlandina. Sicuramente movimenti di una squadra che non punta alla mera salvezza (ed ha le risorse per farlo)

    bisogna vedere se la squadra riuscira a trovarsi, ma sicuro, se le cose quadrano è (ora) una squadra che può dare ottime soddisfazzioni

  • babaDD 20/11/2017, 22.10

    buoni movimenti di mercato dell'Orlandina. Sicuramente movimenti di una squadra che non punta alla mera salvezza (ed ha le risorse per farlo)

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/11/2017 @ 21:49 )

    Ma non metto mica in dubbio il fatto che sia bravo, ci mancherebbe. Però sai meglio di me che il rendimento di un giocatore dipende da tanti fattori (come tu stesso dici l'allenatore è uno di questi). TRanto per fare un esempio a Reggio che ben con ...

    penso che Di Carlo potra' gestirlo come Caja dal punto di vista fisico (meglio no a doppio impegno)... il resto lo fara' l'incontro tra un super professionista e una super societa' come organizzazione

  • capletinbrod 20/11/2017, 21.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/11/2017 @ 21:43 )

    guarda caso c'era Moretti quando "gliene dicevano...", poi pero' e' arrivato Caja...giusto x ricordare...a Varese (mia personale opinione) non vedremo piu' uno cosi' forte

    Ma non metto mica in dubbio il fatto che sia bravo, ci mancherebbe. Però sai meglio di me che il rendimento di un giocatore dipende da tanti fattori (come tu stesso dici l'allenatore è uno di questi). TRanto per fare un esempio a Reggio che ben conosci basta guardare il Delroy di Brindisi e quello di Reggio...sembravano controfigure

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/11/2017 @ 21:21 )

    Cosa vuoi che ti dica; vedremo. Io so solo che a noi era stato offerto e lo abbiamo rifiutato; abbiamo fatto bene? Booooo, si vedrà. L’altra cosa sicura è che bisogna poi vedere la versione di Maynor che arriva in Sicilia: ricordo bene che fino a ...

    guarda caso c'era Moretti quando "gliene dicevano...", poi pero' e' arrivato Caja...giusto x ricordare...a Varese (mia personale opinione) non vedremo piu' uno cosi' forte

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( Capoto78 20/11/2017 @ 21:01 )

    Scusa ma di che cosa si dovrebbe vergognare?

    eh eh...domandone! provo a rispondere io x barabba...forse "dovrebbe vergognarsi" perche' Varese non gli ha mai fatto un'offerta ufficiale o perche' il piu' importante membro del Cda disse "Maynor bravo ma non indispensabile"... o forse barabba intende che deve vergognarsi x aver detto si all'amico Kim Hughes e Sindoni...

  • REdiCoppe 20/11/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/11/2017 @ 21:21 )

    Cosa vuoi che ti dica; vedremo. Io so solo che a noi era stato offerto e lo abbiamo rifiutato; abbiamo fatto bene? Booooo, si vedrà. L’altra cosa sicura è che bisogna poi vedere la versione di Maynor che arriva in Sicilia: ricordo bene che fino a ...

    Concordo... io parlo a livello personale mi piace molto, non credo che lo scorso anno ha fatto proprio male

  • capletinbrod 20/11/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 20/11/2017 @ 21:17 )

    Ma per l’amor di dio... non intendevo quello... semplice Maynor è molto meglio di Wright e sicuramente Capo non lo avrà pagato chissà quale cifra. Capisci che puoi amare J. White alla follia... ma nemmeno lui lo puoi paragonare a Houge... poi oh ...

    Cosa vuoi che ti dica; vedremo. Io so solo che a noi era stato offerto e lo abbiamo rifiutato; abbiamo fatto bene? Booooo, si vedrà. L’altra cosa sicura è che bisogna poi vedere la versione di Maynor che arriva in Sicilia: ricordo bene che fino a novembre dicembre dell’anno scorso (basta andare a vedere i commenti dell’epoca) gli stessi tifosi di Varese gliene dicevano di ogni

  • REdiCoppe 20/11/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/11/2017 @ 17:43 )

    Beh se il nostro ha avuto la sfiga di rompersi una costola stampandosi contro un blocco non è che dipende dal fatto di essere più o meno buono eh..dai su

    Ma per l’amor di dio... non intendevo quello... semplice Maynor è molto meglio di Wright e sicuramente Capo non lo avrà pagato chissà quale cifra. Capisci che puoi amare J. White alla follia... ma nemmeno lui lo puoi paragonare a Houge... poi oh... non mi lamento troppo... chi vivrà vedra

  • robydinamoss 20/11/2017, 21.15

    se si riconferma il maynor visto a varese con caja sarà una grande presa per capo d'orlando.

  • oscjo75 20/11/2017, 21.09 Mobile

    Colpo. Sempre piaciuto

  • Capoto78 20/11/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( barabba 20/11/2017 @ 20:45 )

    Eric vergognati!!!!

    Scusa ma di che cosa si dovrebbe vergognare?

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( gas68 20/11/2017 @ 20:50 )

    Spettacolo Eric! ! Il divertimento è assicurato per i tifosi di Capo. Il miglior play visto negli ultimi anni in Italia. INVIDIA!

    quoto!!

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( gas68 20/11/2017 @ 20:50 )

    Spettacolo Eric! ! Il divertimento è assicurato per i tifosi di Capo. Il miglior play visto negli ultimi anni in Italia. INVIDIA!

    quoto!

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 20/11/2017 @ 20:31 )

    Oppure ( ma è... fantabasket) , venuti a sapere che Maynor era disposto ad accasarsi in Italia, in una squadra con risorse economiche più o meno equivalenti alle nostre, proporre a Cd o di prendersi in carico Wells( il momento giusto era dopo la p ...

    si pero' prima di ributtarmi nella tenebere della tristezza assoluta recupero un barlume di lucidita': chiaro che questa notizia (ma mettici anche Wright a Reggio) arriva nel momento in cui tifosi e stampa sparano a pallettoni su Wells (non che non meriti critiche x ieri sia chiaro)...beh ma cosa vogliamo fare? tenere su Wells la spada di Damocle del paragone con Eric fino a fine stagione? Se pensi che Sciascia oggi evoca la cosa nella pagella di Wells! Nessuno ha da guadagnare da questa cosa, dunque forza Cameron...ok, chiudo parentesi e torno nel tunnel della tristezza

  • AdrianDantley 20/11/2017, 20.57 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 20/11/2017 @ 19:12 )

    Per quelli poveretti come noi il mercato sempre aperto è comodo perchè non so se ad agosto ci saremmo potuti permettere questo signor Play

    Mmmh poveretti un par de ciufoli! A Pesaro Hogue e Maynor li potremmo prendere non prima del 1' di maggio... Scusa ma l'invidia è forte, noi non siamo riusciti a reperire 20k euro x un sostituto a gettone di Little...

  • billx 20/11/2017, 20.54
    Citazione ( varesebasket59 20/11/2017 @ 20:31 )

    Oppure ( ma è... fantabasket) , venuti a sapere che Maynor era disposto ad accasarsi in Italia, in una squadra con risorse economiche più o meno equivalenti alle nostre, proporre a Cd o di prendersi in carico Wells( il momento giusto era dopo la p ...

    Sì, e chi te l'ha detto che avrebbe preferito noi sicuramente? Non è che giocherà in un postaccio, eh! Terra meravigliosa, gente splendida, ambiente positivo e società seria e organizzata e in più con la vetrina della coppa. Sindoni è in gamba, poche balle. Complimenti all'Orlandina.

  • gas68 20/11/2017, 20.50 Mobile

    Spettacolo Eric! ! Il divertimento è assicurato per i tifosi di Capo. Il miglior play visto negli ultimi anni in Italia. INVIDIA!

  • barabba 20/11/2017, 20.45 Mobile

    Eric vergognati!!!!

  • MENCIA 20/11/2017, 20.44

    insomma che colpo

  • varesebasket59 20/11/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/11/2017 @ 20:20 )

    quanto ti quoto!!! certo che potevano fare di piu': senza fregole di finire la squadra a luglio gli davano appuntamento ai primi di settembre per riparlarne...potevano farlo alla grande

    Oppure ( ma è... fantabasket) , venuti a sapere che Maynor era disposto ad accasarsi in Italia, in una squadra con risorse economiche più o meno equivalenti alle nostre, proporre a Cd o di prendersi in carico Wells( il momento giusto era dopo la partita con Trento) e chiudere noi con Eric.. A parità di ingaggio da noi veniva a piedi..

  • gibson 20/11/2017, 20.26

    Se non si infortunava al tempo adesso non sarebbe neanche in Italia.

  • Giorgiobellocci 20/11/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 20/11/2017 @ 19:24 )

    A fine gennaio sarà ancora una volta fra i migliori 3 play del nostro campionato. Tanto rimpianto per non averlo ancora con noi . E forse una tiratina di orecchi alla nostra dirigenza: non C' era proprio niente da fare?

    quanto ti quoto!!! certo che potevano fare di piu': senza fregole di finire la squadra a luglio gli davano appuntamento ai primi di settembre per riparlarne...potevano farlo alla grande

  • zuzzurro 20/11/2017, 20.07

    se motivato, resta il miglior PG del campionato

  • gusmanedemattei 20/11/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 20/11/2017 @ 19:19 )

    Quando si fanno le nozze con i fichi secchi è molto facile cannare qualche giocatore. L'importante è rimediare e adesso tutti quelli che si sono allontanati dal palazzetto non hanno più alibi devono tornare per dare merito alla società del grande ...

    Pienamente d'accordo. Vedere il pres.....Ivo semi vuoto non è piacevole.

Pagina di 3