Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 13/11/2017, 21.49 Rumors

Orlandina, Justin Edwards ad un passo dai Goyang Orions

Il giocatore si trasferirà in Sud Corea

Champions League

Justin Edwards, protagonista di un buon inizio di stagione a Capo D'Orlando, è ad un passo dalla firma con i Goyang Orion Orions, squadra del campionato sudcoreana, secondo quanto riferito a Sportando. Gli Orions pagheranno un buyout a Capo D'Orlando.

 

Edwards avrà la possibilità di tornare in Europa a partire da Marzo. Il buyout che gli Orions verseranno nella casse di Capo D'Orlando dovrebbe aggirarsi attorno ai 50.000 dollari. Il giocatore canadese sarà comunque in campo per la gara di Domenica dell'Orlandina. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • chauser 14/11/2017, 19.54
    Citazione ( alex24 13/11/2017 @ 22:50 )

    Non vedo qual è il problema. Lo fa la virtus con Burns ed brava lo facciamo noi è il campionato è falsato

    eh chi ha detto è brava...sfrutta l'incapacità di fare regole decenti e fa bene. La colpa non è di Capo ne della virtus. È dei poltronari che permettono le nefandezze

  • maire77 14/11/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( gambin61 13/11/2017 @ 23:28 )

    ma e' la squadra di hogue forse ??? ahhhhhhh per pareggiare i conti ???

    Congui orione... dovrebbe chiamarsi così la squadra dove aveva firmato hogue

  • 4dibastoni 14/11/2017, 09.09

    L'Orlandina non fa altro che autofinanziarsi nel rispetto delle regole (che parere personale non condivo e cambierei ma ad oggi è così). E' comunque un grosso rischio perchè se non azzecchi il cambio le cose possono diventare difficili...!

  • Manny96 14/11/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 13/11/2017 @ 23:47 )

    In Turchia hanno tutte budget milionari e fino a pochi anni fa non erano minimamente all'altezza. In Germania pure, quindi non sono d'accordo. Ciò fa onore a chi gestisce squadre come l'Orlandina che riescono a restare a galla con 4 spicci, però po ...

    Sì in Turchia é vero,in Germania mi sembra un pó strano,non mi sembra che, a parte le squadre di vertice,il talento sia tanto diverso dal nostro. Comunque la situazione in Italia é questa,anche nel calcio per esempio. Sarebbe bello avere molte squadre con budget alti,così da alzare il livello,ma alla situazione economica non facile aggiungi pure che il basket non é proprio seguitissimo,e il risultato non puó che essere questo. A Capo vanno poche persone allo stadio,e gli introiti dunque non sono molti. Così anche per altre squadre. Vorresti fare un campionato a 6 con Olimpia,Reyer,Virtus,Reggio,Torino,Trento?

  • immarcabile 14/11/2017, 07.21 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 14/11/2017 @ 00:29 )

    McKissic bis

    Esattamente...

  • oscjo75 14/11/2017, 05.20 Mobile

    Ma come va già via?

  • FloroFlores 14/11/2017, 00.29 Mobile

    McKissic bis

  • ElDiAbLo91 13/11/2017, 23.47
    Citazione ( Manny96 13/11/2017 @ 23:36 )

    Ma non puoi pretendere che abbiano tutte budget milionari. Anche quando il livello di un campionato é alto,dubito che ogni singola squadra partecipante navighi nell' oro

    In Turchia hanno tutte budget milionari e fino a pochi anni fa non erano minimamente all'altezza. In Germania pure, quindi non sono d'accordo. Ciò fa onore a chi gestisce squadre come l'Orlandina che riescono a restare a galla con 4 spicci, però poi esci dai confini e perdi le partite di 40 contro la prima squadra decente.

  • VecchioDea 13/11/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/11/2017 @ 23:25 )

    Boatright è al Besiktas. Ma concordo sulla 'stranezza' della scelta; chiaro che se ti offrono un buy-out cospicuo, sarebbe folle per un società piccola come Capo non accettarlo, però è anche strano vedere una società che vende il proprio miglior ...

    Ho detto Boatright per citare un nome conosciuto a Capo, ma intendo una guardia di livello ovviamente. 50k mi sembrano veramente pochini per uno dei migliori giocatori della squadra. Poi ovvio che se lui se ne vuole andare è difficile trattenerlo

  • Manny96 13/11/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 13/11/2017 @ 23:24 )

    Esatto se a una squadra di serie a servono 50 k per campare è un naufragio del movimento, anzi forse naufragio è un termine riduttivo.

    Ma non puoi pretendere che abbiano tutte budget milionari. Anche quando il livello di un campionato é alto,dubito che ogni singola squadra partecipante navighi nell' oro

  • immarcabile 13/11/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( santa73 13/11/2017 @ 23:31 )

    Cantù per esempio firmava solo annuali.

    E quindi???

  • santa73 13/11/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( immarcabile 13/11/2017 @ 23:17 )

    Che vincoli vuoi mettere? Se la squadra Coreana gli offre molti più soldi cosa fai? Lo costringi a rimanere controvoglia?

    Cantù per esempio firmava solo annuali.

  • gambin61 13/11/2017, 23.28

    ma e' la squadra di hogue forse ??? ahhhhhhh per pareggiare i conti ???

  • andreavl1996 13/11/2017, 23.25

    mossa rischiosa, tutto dipenderà naturalmente dal sostituto, ma solitamente sindoni si muove molto bene

  • Anklebreaker 13/11/2017, 23.25
    Citazione ( VecchioDea 13/11/2017 @ 21:52 )

    Ha senso solo se riprendono Boatright al suo posto. 50000 mi sembrano pochini per lasciare andar via l'MVP dell'ultima giornata (almeno che non abbiano un degno sostituto che pretende meno soldi)

    Boatright è al Besiktas. Ma concordo sulla 'stranezza' della scelta; chiaro che se ti offrono un buy-out cospicuo, sarebbe folle per un società piccola come Capo non accettarlo, però è anche strano vedere una società che vende il proprio miglior giocatore ed in un momento non proprio semplicissimo fra campionato e coppa.

  • ElDiAbLo91 13/11/2017, 23.24
    Citazione ( DrBlink 13/11/2017 @ 23:17 )

    Il naufragio del basket italiano perché una piccola realtà cerca di continuare a campare vendendo un giocatore? Ma sei serio? Come dire che lo specchio della ACB sia il real Betis.

    Esatto se a una squadra di serie a servono 50 k per campare è un naufragio del movimento, anzi forse naufragio è un termine riduttivo.

  • HuckFinn 13/11/2017, 23.23

    E' la stessa squadra che aveva draftato Dustin Hogue, se non sbaglio. Non è che hanno trovato questa soluzione per sbloccare quella situazione?

  • immarcabile 13/11/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 13/11/2017 @ 23:15 )

    No vi prego eh, mo non partite con la stupidaggine del campionato falsato però.

    Campionato falsato, "strategia" di Capo... qui si vaneggia!!

  • DrBlink 13/11/2017, 23.17
    Citazione ( ElDiAbLo91 13/11/2017 @ 23:09 )

    Per l'appunto, questo ti fa capire il naufragio del basket italiano.

    Il naufragio del basket italiano perché una piccola realtà cerca di continuare a campare vendendo un giocatore? Ma sei serio? Come dire che lo specchio della ACB sia il real Betis.

  • immarcabile 13/11/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( santa73 13/11/2017 @ 23:14 )

    Vi siete mai chiesti perché gli stranieri vanno via? Perché chi li prende li paga poco e non mette vincoli. Le famose rivoluzioni annuali canturine si basavano su questa logica: il mio budget per X è 100, ci si accorda di pagarlo 85 ma al primo re ...

    Che vincoli vuoi mettere? Se la squadra Coreana gli offre molti più soldi cosa fai? Lo costringi a rimanere controvoglia?

  • forzascandone87 13/11/2017, 23.15 Mobile

    No vi prego eh, mo non partite con la stupidaggine del campionato falsato però.

  • santa73 13/11/2017, 23.14 Mobile

    Vi siete mai chiesti perché gli stranieri vanno via? Perché chi li prende li paga poco e non mette vincoli. Le famose rivoluzioni annuali canturine si basavano su questa logica: il mio budget per X è 100, ci si accorda di pagarlo 85 ma al primo refolo è libero di andarsene.

  • ElDiAbLo91 13/11/2017, 23.13
    Citazione ( Riccardo2013 13/11/2017 @ 23:06 )

    Io ho visto Capo in un paio di partite in Coppa e.Edwards mi è sembrato bravino ma niente di che e col grave handicap del tiro da fuori poco affidabile. Non mi sembra una mossa così assurda

    Assurdo o no, una squadra coreana sta strappando il migliore della squadra a Capo. Capisco che ci sia una strategia sottesa, ma il discorso non cambia.

  • andrew671986 13/11/2017, 23.12

    Io queste pagliacciate non le posso vedere!!!

  • ElDiAbLo91 13/11/2017, 23.09
    Citazione ( DrBlink 13/11/2017 @ 23:07 )

    Se lo dici tu, invece è l'unico modo che ha per riuscire a galleggiare e provare rimanere nel basket che conta.

    Per l'appunto, questo ti fa capire il naufragio del basket italiano.

  • DrBlink 13/11/2017, 23.07
    Citazione ( ElDiAbLo91 13/11/2017 @ 22:42 )

    Ne sono consapevole ed è un'aggravante.

    Se lo dici tu, invece è l'unico modo che ha per riuscire a galleggiare e provare rimanere nel basket che conta.

  • Riccardo2013 13/11/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( ElDiAbLo91 13/11/2017 @ 22:27 )

    Che tristezza il campionato italiano. Una squadra che fa pure le coppe che (s)vende il suo miglior giocatore per 50 k euro.

    Io ho visto Capo in un paio di partite in Coppa e.Edwards mi è sembrato bravino ma niente di che e col grave handicap del tiro da fuori poco affidabile. Non mi sembra una mossa così assurda

  • fantomas75 13/11/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( alex24 13/11/2017 @ 22:50 )

    Non vedo qual è il problema. Lo fa la virtus con Burns ed brava lo facciamo noi è il campionato è falsato

    Al massimo lo fa Cantù...la virtus lo vuole tesserare, mica vendere

  • nipys 13/11/2017, 23.05
    Citazione ( Magic267 13/11/2017 @ 22:30 )

    Se fai 2000 spettatori e 15000 euro di incasso a partita è normale

    lo so che è normale, infatti ho scritto che vanno prese al volo
    e forse riescono a strappare certi giocatori proprio con la promessa di lasciarli liberi in caso arrivi "la chiamata"
    però è ingiusto, per i tifosi


    e sopratutto non è mica scontato che risparmiando sull'ingaggio e aggiungendo 50k si trovi di meglio, loro hanno un super-GM ma gli errori capitano

  • immarcabile 13/11/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( chauser 13/11/2017 @ 22:48 )

    ma va...è la strategia di capo d'orlando da diversi anni. Piglio il buyout e compro un giocatore libero senza contratto. se v bene ho guadagnato 50.000 € se va male comunque mi salvo. stessa cosa 2 anni fa e l'anno scorso con fitipaldo. così si s ...

    Quindi i coreani li ha cercati Capo???

  • Capoto78 13/11/2017, 23.04 Mobile

    Calma non c'è niente di certo ancora!

  • alex24 13/11/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( chauser 13/11/2017 @ 22:48 )

    ma va...è la strategia di capo d'orlando da diversi anni. Piglio il buyout e compro un giocatore libero senza contratto. se v bene ho guadagnato 50.000 € se va male comunque mi salvo. stessa cosa 2 anni fa e l'anno scorso con fitipaldo. così si s ...

    Non vedo qual è il problema. Lo fa la virtus con Burns ed brava lo facciamo noi è il campionato è falsato

  • chauser 13/11/2017, 22.48
    Citazione ( immarcabile 13/11/2017 @ 22:23 )

    C'è poco da valutare... i coreani lo coprono di soldi e lui vuole andare a giocare da loro. Non puoi farci niente

    ma va...è la strategia di capo d'orlando da diversi anni. Piglio il buyout e compro un giocatore libero senza contratto. se v bene ho guadagnato 50.000 € se va male comunque mi salvo. stessa cosa 2 anni fa e l'anno scorso con fitipaldo. così si svegliano ai piani alti. Campionati falsati da mercati sempre aperti e società che raschiano il barile...

  • ElDiAbLo91 13/11/2017, 22.42 Mobile
    Citazione ( DrBlink 13/11/2017 @ 22:39 )

    Capo fa così da anni, eh! buongiorno!

    Ne sono consapevole ed è un'aggravante.

  • DrBlink 13/11/2017, 22.39
    Citazione ( ElDiAbLo91 13/11/2017 @ 22:27 )

    Che tristezza il campionato italiano. Una squadra che fa pure le coppe che (s)vende il suo miglior giocatore per 50 k euro.

    Capo fa così da anni, eh! buongiorno!

  • Magic267 13/11/2017, 22.30 Mobile
    Citazione ( nipys 13/11/2017 @ 22:06 )

    io capisco che le plusvalenze anche nel breve periodo vadano prese al volo.. ma che palle che ogni anno Capo debba rinunciare ai migliori per 2 spiccioli.. :(

    Se fai 2000 spettatori e 15000 euro di incasso a partita è normale

  • ElDiAbLo91 13/11/2017, 22.27 Mobile

    Che tristezza il campionato italiano. Una squadra che fa pure le coppe che (s)vende il suo miglior giocatore per 50 k euro.

  • immarcabile 13/11/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 13/11/2017 @ 22:18 )

    molto rischioso far partire il miglior realizzatore con una squadra ancora non ben calibrata... spero che a Capo valutino bene pro e contro

    C'è poco da valutare... i coreani lo coprono di soldi e lui vuole andare a giocare da loro. Non puoi farci niente

  • alex24 13/11/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 13/11/2017 @ 22:21 )

    Il problema secondo me è che è lui che vuole andar via per guadagnare di più. e poi non riesci a tenere il giocatore controvoglia.. noi a Venezia ne sappiamo qualcosa di come va a finire..

    Esatto. In Corea lo riempiranno di soldi

  • reyerinopd 13/11/2017, 22.21 Mobile

    Il problema secondo me è che è lui che vuole andar via per guadagnare di più. e poi non riesci a tenere il giocatore controvoglia.. noi a Venezia ne sappiamo qualcosa di come va a finire..

  • bagnakauda 13/11/2017, 22.18

    molto rischioso far partire il miglior realizzatore con una squadra ancora non ben calibrata... spero che a Capo valutino bene pro e contro

  • REmida 13/11/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/11/2017 @ 22:06 )

    Dipende quanto lo pagavi prima. Se ti coprono tutto il contratto hai 50k + contratto risparmiato da investire su un altro giocatore.

    Considerando che veniva dal campionato ungherese non credo fosse pagato uno sproposito, e poi 50k sono pochi pochi

  • Pallaf 13/11/2017, 22.12 Mobile

    Dopo averci fatto il c... domenica lascia Capo e la Serie A???peccato. Certo potevano comprarlo qualche gg prima mannaggia!

  • gusmanedemattei 13/11/2017, 22.11 Mobile

    Edwards, dopo le difficoltà iniziali, è l'unico che ha la capacità di creare con 1 vs 1.

  • alex24 13/11/2017, 22.10 Mobile

    Un fulmine a ciel sereno

  • Fenixwing 13/11/2017, 22.06
    Citazione ( REmida 13/11/2017 @ 21:53 )

    Ha senso vendere il proprio miglior giocatore per 50000 dollari?

    Dipende quanto lo pagavi prima.
    Se ti coprono tutto il contratto hai 50k + contratto risparmiato da investire su un altro giocatore.

  • nipys 13/11/2017, 22.06

    io capisco che le plusvalenze anche nel breve periodo vadano prese al volo..
    ma che palle che ogni anno Capo debba rinunciare ai migliori per 2 spiccioli.. :(

  • deron17 13/11/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( REmida 13/11/2017 @ 21:53 )

    Ha senso vendere il proprio miglior giocatore per 50000 dollari?

    Se al suo ingaggio aggiungi 50000$ potresti avere un potenziale upgrade

  • REmida 13/11/2017, 21.53 Mobile

    Ha senso vendere il proprio miglior giocatore per 50000 dollari?

  • VecchioDea 13/11/2017, 21.52

    Ha senso solo se riprendono Boatright al suo posto. 50000 mi sembrano pochini per lasciare andar via l'MVP dell'ultima giornata (almeno che non abbiano un degno sostituto che pretende meno soldi)

Pagina di 2