Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 08/11/2017, 21.43

Sardara tuona su Twitter: Ora basta! Non ci sto più a farmi massacrare dagli arbitri in Champions

Il tweet del presidente della Dinamo Sassari dopo il KO in Lituania

Champions League

Il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, ha tuonato contro l'arbitraggio nella sfida contro la Juventus.

Questo il tweet del numero 1 della società sarda.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • Baingiu 12/11/2017, 20.55
    Citazione ( DrBlink 12/11/2017 @ 20:46 )

    Avevo scritto c*lo :P Volevo sapere se fosse ubriaco o meno ^_^

    Ha solo finito le scuse ;)

  • DrBlink 12/11/2017, 20.46
    Citazione ( Baingiu 12/11/2017 @ 20:33 )

    Non sono riuscito a leggerti, ti hanno moderato :)

    Avevo scritto c*lo :P
    Volevo sapere se fosse ubriaco o meno ^_^

  • Baingiu 12/11/2017, 20.33
    Citazione ( DrBlink 08/11/2017 @ 23:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono riuscito a leggerti, ti hanno moderato :)

  • Nosistem 10/11/2017, 15.58 Mobile
    Citazione ( ciuff14 10/11/2017 @ 15:01 )

    Nosistem no problem. mentre guardavo la partita ho passato più tempo a urlare contro i nostri che contro gli arbitri. la verità è che dovresti sufficientemente bravo da evitare che la partita finisca per dipendere da certe assurdità arbitrali....

    Concordo in pieno !

  • ciuff14 10/11/2017, 15.01
    Citazione ( Nosistem 10/11/2017 @ 14:35 )

    ...senza nessuna vena polemica tra noi Ciuff , sia chiaro ; un saluto .

    Nosistem no problem. mentre guardavo la partita ho passato più tempo a urlare contro i nostri che contro gli arbitri. la verità è che dovresti sufficientemente bravo da evitare che la partita finisca per dipendere da certe assurdità arbitrali....

  • Nosistem 10/11/2017, 14.35 Mobile
    Citazione ( ciuff14 10/11/2017 @ 14:00 )

    comunque Sardara ha postato su twitter tre bestialità arbitrali durante la partita contro i lituani. il fallo antisportivo a Bamforth che viene assalito mentre è a terra dopo aver ricevuto la spinta (non rilevata dagli arbirìtri) che gli ha fatto ...

    ...senza nessuna vena polemica tra noi Ciuff , sia chiaro ; un saluto .

  • Nosistem 10/11/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( ciuff14 10/11/2017 @ 14:00 )

    comunque Sardara ha postato su twitter tre bestialità arbitrali durante la partita contro i lituani. il fallo antisportivo a Bamforth che viene assalito mentre è a terra dopo aver ricevuto la spinta (non rilevata dagli arbirìtri) che gli ha fatto ...

    In quella azione Bamforth non andava certamente sanzionato almeno , però Sardara non ha postato un fallo evidente di Planinic che poi fa recuperare la palla a Polonara con canestro seguente di Achille da tre . Ad esempio . Partita persa per ben altri motivi , con i lituani quasi sempre avanti e meritevoli della vittoria . I tentativi di giustificazione sono tutti per scagionare Pasquini .

  • ciuff14 10/11/2017, 14.00

    comunque Sardara ha postato su twitter tre bestialità arbitrali durante la partita contro i lituani. il fallo antisportivo a Bamforth che viene assalito mentre è a terra dopo aver ricevuto la spinta (non rilevata dagli arbirìtri) che gli ha fatto commettere infrazione di campo ed il quinto fallo fischiato a Bamforth mentre è chiaramente Polonara a commetterlo sono due episodi che neanche nei campetti più infimi si possono vedere. e di episodi ce ne sono anche altri.....tutto questo al netto della partita mediocre giocata dalla Dinamo.

  • Kerberos 09/11/2017, 22.10
    Citazione ( OttoLamphred 09/11/2017 @ 15:01 )

    Trovata! https://www.youtube.com/watch?v=9vXcztmN
    lcg

    Ecco; ironia sicuramente ora meglio riposta. La politica lasciamola fuori, se non per considerazioni serie e non provocatorie od irritanti.

  • palabigi 09/11/2017, 20.49 Mobile

    Sono purtroppo costernato pet l’ennesIma infelice uscita del Presidente di una Società che dal punto di vista sportivo stimo e non sono Sardo. Il tiro al piccione sugli arbitri é roba banale. Il ricorso alle carte bollate ( che attizzano sempre il suddetto presidente quando perde) é cosa modestissima. Peccato per i tifosi. Hanno un presidente banale e modesto. E se tira fuori i soldi é uguale: sempre banale e modesto rimane.

  • Brododipollo 09/11/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( docss 09/11/2017 @ 16:30 )

    Lo so, e purtroppo oltre alla libertà di parola in Italia a gente come te spetta anche il diritto di voto

    Si il voto, la libertà di parola, la scuola pubblica per i figli... tutte queste cose inutili! Buona serata, io torno a leggere della visitina settimanale della badante ucraiana Com.tec.

  • Sashaa 09/11/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Anche servitù militari contro ospedali...interessante......
    si ...censura e non ban sul povero brodo ma in fondo perché.???. ..ormai tutti ne dicono di ogni sorta vero o falso... Tutto fa ...brodo.. Per l'appunto...

  • Kerberos 09/11/2017, 17.40
    Citazione ( Sashaa 09/11/2017 @ 16:42 )

    Ha solo scritto quello che s pensa in mezza Padania e cioè che da Firenze in giù nessuno lavora e si vive tutti sulle spalle de sior Brambilla del lombardo-veneto.. Le solite cazzate sportando però sta esagerando con i ban politically correc ...

    Non sono sicuro ci credano in tanti. Mi sa che una gran parte fa finta di crederci, perchè è una posizione politica che conviene e spinge verso nord un flusso di risorse sproporzionato, con conseguenti benefici nei servizi e nelle infrastrutture pubbliche (come attestato dalle differenze riscontrabili).
    Produrranno anche di più (e ci mancherebbe altro, perchè è chiaro che conviene mettere imprese al nord, vicino al centro dell'europa, piuttosto che in Basilicata, anche qualora l'imprenditore e le risorse fossero lucane), ma non vedo perchè un medico od un insegnante, un cameriere, un postino, un operaio, un commerciante del nord debba giovarsi di servizi ed infrastrutture (e magari stipendi, se si facessero le gabbie salariali proposte dalla lega) migliori di un equivalente lavoratore del sud, visto che fanno lo stesso servizio.
    Già è tanto che il contesto geografico ed orografico gli dia il vantaggio per lo sviluppo economico ed il maggior numero di posti di lavoro; posti di lavoro che ovviamente sono a loro vantaggio (come pure le tasse e l'indotto conseguente), mentre dal sud devono trasferirsi al nord per coprire i posti vacanti.


    Comunque non è che quanto inteso da Brododipollo debba alterarci più di tanto. Basta replicare con argomenti e magari la prossima volta non riterrà più tanto conveniente sollevare certi discorsi, che al sud non trovano la stessa credibilità con cui si diffondono al nord.

  • Kerberos 09/11/2017, 17.22
    Citazione ( Sandrone 09/11/2017 @ 12:56 )

    ‘Ccezionale riflessione, perché non inizia anche lei a scrivere un po’ di meno?

    Stavo giusto pensando di farlo; tuttavia, nel momento in cui riconosce come 'ccezionali le mie riflessioni, mi sento obbligato a scrivere ancor di più, perchè ve ne gioviate frequentemente. Son di animo generoso.

  • ciuff14 09/11/2017, 16.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tifoso canturino comprensibilmente deluso dalla situazione dirigenziale della sua squadra che viene nella nostra discussione a sostenere che la Dinamo vive grazie agli aiuti regionali sardi e quindi, in ultima analisi, alle tasse della Lombardia. solite storie, compresa la crisi di un club storico come Cantù che sinceramente mi rattrista.

  • Sashaa 09/11/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha solo scritto quello che s pensa in mezza Padania e cioè che da Firenze in giù nessuno lavora e si vive tutti sulle spalle de sior Brambilla del lombardo-veneto.. Le solite cazzate sportando però sta esagerando con i ban politically correct... Non era il caso

  • Sashaa 09/11/2017, 16.35 Mobile
    Citazione ( Harlock12 09/11/2017 @ 15:52 )

    Federico da Ferrara deve finire la stagione. ha diritto ad una controprova. la prova del 9. 0: 9 e non se ne parla più...

    Inguaribile ottimista !!! Sai meglio di me che al Fenomeno basta arrivare tra le prime otto e si guadagna contratti fino al 2020 e oltre dopo cristo Stefano regnantis... Manco forse un passaggio al lato B della classifica ci salverebbe... Lato B... Mumble mumble......

  • docss 09/11/2017, 16.30 Mobile
    Citazione ( Brododipollo 09/11/2017 @ 15:04 )

    Grazie Dio in Italia c'è, per il momento, libertà di parola. Senza timore di doversene vergognare.

    Lo so, e purtroppo oltre alla libertà di parola in Italia a gente come te spetta anche il diritto di voto

  • dinamite10 09/11/2017, 16.25
    Citazione ( Nosistem 09/11/2017 @ 14:33 )

    Ho la sensazione che a Jones si chiedano cose che lui ritiene di non poter garantire ; un giocatore sappiamo che può essere esaltato per le sue caratteristiche in un certo contesto , ma se lo vuoi snaturare ... così come vedo anche Pierre non valor ...

    ma e allucinante hanno trovato di nuovo un capro espiatorio.....
    Ma cavolo ma la colpa e sempre di altri mai nessun dubbio di sbagliare.
    Lo ho gia detto ci sono allenatori che riescono ad esaltare le caratteristiche dei loro giocatori e sono gli allenatori vincenti quelli che anche i giocatori vogliono avere, poi ce pasquini che invece di esaltare le caratteristiche positive le snatura facendo giocar male tutti!

  • frabelli 09/11/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/11/2017 @ 15:34 )

    Secondo me anche il dodicesimo: uno un po' testa matta ci sta bene in tutte le squadre :-)

    :-)))))

  • OttoLamphred 09/11/2017, 15.59
    Citazione ( Harlock12 09/11/2017 @ 15:41 )

    questo è revisionismo da quattro spiccioli...anzi da 30 denari :)))))))))

    Ahahahahah

  • ciuff14 09/11/2017, 15.53
    Citazione ( Brododipollo 09/11/2017 @ 15:04 )

    Grazie Dio in Italia c'è, per il momento, libertà di parola. Senza timore di doversene vergognare.

    se poi riuscissi a coniugare la tua sacrosanta libertà di parola con il rispetto altrui e con una sincera intenzione di evitare le cavolate non verificate, allora saresti anche interessante da leggere. vedi tu....

  • sweepman 09/11/2017, 15.52
    Citazione ( larrythebest 09/11/2017 @ 15:35 )

    Finale di Coppa Italia e terzo posto on campionato. Credo di aver letto male.

    Ottimisticamente penso che questi erano i target di inizio stagione; Di più lo escludo, ma non si può negare - ...detto da me, poi...! - che il roster della Dinamo a livello tecnico -individuale ( ...coach escluso, of course..!!) fosse riconosciuto come la quarta forza del Campionato. Logicamente passando dalle parole ai fatti qualcosa cambia sempre, ed adesso ci ritroviamo ad annaspare in un mare di ottime individualità ma di insufficiente gioco di squadra. certo, il campionato 2017-18 è di un mediocre clinico, e squadre blasonate come Reggio si trovano a 0 punti e 0 partite vinte in tutte le competizioni. Chi l'avrebbe mai detto? Piacere di aver fatto la tua conoscenza.

  • Harlock12 09/11/2017, 15.52
    Citazione ( Nosistem 09/11/2017 @ 09:33 )

    Lo scrivo anche qua : Recalcati sarebbe la persona giusta oggi per la Dinamo ?


    Federico da Ferrara deve finire la stagione.
    ha diritto ad una controprova.
    la prova del 9.
    0: 9 e non se ne parla più...

  • sweepman 09/11/2017, 15.44
    Citazione ( Alatriste 09/11/2017 @ 15:29 )

    La Dinamo può essere un buon palcoscenico, Lacey docet, purtroppo sta perdendo appeal e non è detto che sia un male perchè ci costringerebbe una buona volta a fare scouting seriamente, quindi a resettare organigramma, struttura e staff tecnico, io ...

    Concordo.

  • Harlock12 09/11/2017, 15.41
    Citazione ( OttoLamphred 09/11/2017 @ 15:34 )

    Secondo me anche il dodicesimo: uno un po' testa matta ci sta bene in tutte le squadre :-)

    questo è revisionismo da quattro spiccioli...anzi da 30 denari :)))))))))

  • larrythebest 09/11/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( sweepman 09/11/2017 @ 15:04 )

    Il mio timore più grande, del resto già portato all'attenzione dei frequentatori del sito da altri tifosi sicuramente più " del settore" di me, era che per alcuni giocatori la Dinamo non fosse altro che un grande palcoscenico ove porsi all'attenz ...

    Finale di Coppa Italia e terzo posto on campionato. Credo di aver letto male.

  • OttoLamphred 09/11/2017, 15.34
    Citazione ( Harlock12 09/11/2017 @ 15:23 )

    no, scusa tu, ho frainteso io. pensavo che ti riferissi all Altissimo, quando parlavi di qualcuno in grado di risollevare, che pero' purtroppo non c'è più... E comunque Lui aveva anche un bel roster, 11 su 12 erano veramente di prima categoria :)) ...

    Secondo me anche il dodicesimo: uno un po' testa matta ci sta bene in tutte le squadre :-)

  • Alatriste 09/11/2017, 15.29
    Citazione ( sweepman 09/11/2017 @ 15:04 )

    Il mio timore più grande, del resto già portato all'attenzione dei frequentatori del sito da altri tifosi sicuramente più " del settore" di me, era che per alcuni giocatori la Dinamo non fosse altro che un grande palcoscenico ove porsi all'attenz ...

    La Dinamo può essere un buon palcoscenico, Lacey docet, purtroppo sta perdendo appeal e non è detto che sia un male perchè ci costringerebbe una buona volta a fare scouting seriamente, quindi a resettare organigramma, struttura e staff tecnico, io non ho capito come si può pensare di aprire un ciclo o un progetto sulle rovine del post triplete cambiando solo il coach e mettendo al suo posto in panchina uno dei responsabili del 2015/2016 che poi si poteva raddrizzare con qualche aggiustamento. Ma questo é il passato, dicono i più, si ma è un passato prossimo che ci trasciniamo come una zavorra e ci sta condizionando ancora.

  • Harlock12 09/11/2017, 15.23
    Citazione ( frabelli 09/11/2017 @ 15:20 )

    Scusa. Carriera per quel poco che si può considerare...


    no, scusa tu, ho frainteso io.
    pensavo che ti riferissi all Altissimo, quando parlavi di qualcuno in grado di risollevare, che pero' purtroppo non c'è più...
    E comunque Lui aveva anche un bel roster, 11 su 12 erano veramente di prima categoria :))))

  • frabelli 09/11/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Harlock12 09/11/2017 @ 15:16 )

    no sapevo che avesse mai allenato... andro' a rileggermi il Vangelo..

    Scusa. Carriera per quel poco che si può considerare...

  • Harlock12 09/11/2017, 15.16
    Citazione ( frabelli 09/11/2017 @ 15:04 )

    Io penso che se dovessimo mettere vicine le competenze di Charlie e dell'adattato...be...penso parlo la carriera di entrambi....se poi dovessimo chiederci se oggi come oggi Charlie possa risolvere i problemi di un roster del genere....bah! Faccio fat ...

    no sapevo che avesse mai allenato... andro' a rileggermi il Vangelo..

  • frabelli 09/11/2017, 15.06 Mobile

    Comunque penso che stia per accadere qualcosa....

  • frabelli 09/11/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( Nosistem 09/11/2017 @ 09:33 )

    Lo scrivo anche qua : Recalcati sarebbe la persona giusta oggi per la Dinamo ?

    Io penso che se dovessimo mettere vicine le competenze di Charlie e dell'adattato...be...penso parlo la carriera di entrambi....se poi dovessimo chiederci se oggi come oggi Charlie possa risolvere i problemi di un roster del genere....bah! Faccio fatica ad individuare anche il miglior coach che possa porre rimedio in quaĺche modo. In questo momento, così come siamo, solo uno che però nn c'è più....chiunque altro camminerebbe sulle macerie....

  • sweepman 09/11/2017, 15.04
    Citazione ( Alatriste 09/11/2017 @ 14:09 )

    Non capisco cosa si può contestare a Shawn in questo contesto attuale, poi se ci sono problemi di altro tipo è un altro discorso, ho visto anch'io ieri un certo nervosismo e Scott rimbrottare Planinic in campo, Pasquini e Sardara molto tesi, l'ulti ...

    Il mio timore più grande, del resto già portato all'attenzione dei frequentatori del sito da altri tifosi sicuramente più " del settore" di me, era che per alcuni giocatori la Dinamo non fosse altro che un grande palcoscenico ove porsi all'attenzione delle "big" europee per poi fare il grande salto verso ingaggi più generosi. Questo "porsi in bella vista" verrebbe a mancare con un'uscita prematura dalla scena europea, e quindi potrebbe porsi il problema della "transumanza" di questi cacciatori di gloria verso altri lidi più fruttuosi, oppure - altra ipotesi non meno improbabile - che sia la società stessa, una volta persa l'opportunità internazionale, a voler sfoltire ed alleggerire gli oneri relativi al roster , "attagliandolo" all'esigenza campionato. Sinceramente reputo più probabile la prima ipotesi; Credo che Sardara voglia puntare almeno ad accedere alla finale di Coppa Italia e ad un terzo posto in campionato. Bisogna poi vedere se ce la fa......

  • Brododipollo 09/11/2017, 15.04 Mobile
    Citazione ( docss 09/11/2017 @ 14:20 )

    Seconda buona occasione per stare zitto ed evitare brutte figure buttata...

    Grazie Dio in Italia c'è, per il momento, libertà di parola. Senza timore di doversene vergognare.

  • bobonelson 09/11/2017, 15.03
    Citazione ( Alatriste 09/11/2017 @ 12:52 )

    perchè mai tagliare Jones, non c'è motivo per farlo, sarebbe una grossa stupidaggine, è successo qualcosa ? ieri non era nemmeno in tribuna, si sa il motivo dell'assenza ?

    Forse.. lo si è messo ai margini perchè ha esternato un qualcosa che secondo il rigore di cip e ciop non doveva esternare, o forse chissà....Ho seri dubbi (anzi più una certezza) che il gm/coach prenda le necessarie delucidazioni tecniche, caratteriali e attitudinali sui giocatori da acquistare...

  • OttoLamphred 09/11/2017, 15.01
    Citazione ( Kerberos 09/11/2017 @ 12:05 )

    Esattamente cosa c'entra questo accostamento gratuito e provocatorio a fini politici? Stai cercando una rissa?

    Trovata! [ link ]

  • Alatriste 09/11/2017, 15.00
    Citazione ( Nosistem 09/11/2017 @ 14:33 )

    Ho la sensazione che a Jones si chiedano cose che lui ritiene di non poter garantire ; un giocatore sappiamo che può essere esaltato per le sue caratteristiche in un certo contesto , ma se lo vuoi snaturare ... così come vedo anche Pierre non valor ...

    A Shawn chiederei più concentrazione e di essere più presente fisicamente perchè può farlo, ma se si pensa di fargli fare pentole e coperchi come si sta facendo con Scott è follia, è vero che ha come punto debole il perdersi l'uomo nei tagli backdoor ma è tutto il sistema difensivo che fa acqua, tagliare lui vorrebbe dire buttare via l'acqua sporca col bambinello.

  • Nosistem 09/11/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( Alatriste 09/11/2017 @ 14:09 )

    Non capisco cosa si può contestare a Shawn in questo contesto attuale, poi se ci sono problemi di altro tipo è un altro discorso, ho visto anch'io ieri un certo nervosismo e Scott rimbrottare Planinic in campo, Pasquini e Sardara molto tesi, l'ulti ...

    Ho la sensazione che a Jones si chiedano cose che lui ritiene di non poter garantire ; un giocatore sappiamo che può essere esaltato per le sue caratteristiche in un certo contesto , ma se lo vuoi snaturare ... così come vedo anche Pierre non valorizzato ; i musi lunghi si intravedono , anche se li vuoi obbligare a sorridere sempre ...

  • Harlock12 09/11/2017, 14.30
    Citazione ( docss 09/11/2017 @ 14:19 )

    Ha scritto che tiriamo avanti perché prendiamo soldi dalla regione pagati dalle tasse dei lombardi...vedi un po’ te!!!


    beh quello lo pensa anche un mio collega di Como città
    che avendo la moglie disoccupata il congedo obbligatorio parentale se lo è preso lui, poi finito quello , ha iniziato con l'allattamento.
    Fortuna che una zia a Lecco a bisognosa di assistenza, su cui finito il giro del bambino, puo utilizzare la 104, tanto da Bologna a Lecco, in 5 minuti sei li, quando tua zia ha bisogno.
    ehh.... maledetti sardi che gli fottono i soldi delle trasse !!!!

  • docss 09/11/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( Brododipollo 09/11/2017 @ 13:31 )

    Perchè quello che ha scritto il commento ironico citando Cappellari è il nuovo Enzo Biagi? Io in fondo ho scritto solo la verità, esattamente come lui!

    Seconda buona occasione per stare zitto ed evitare brutte figure buttata...

  • docss 09/11/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Harlock12 09/11/2017 @ 14:14 )

    vedi Brodo, non son riuscito a leggere il tuo commento perché purtroppo l'han cancellato, ma vorrei cmq sottolineare un paio di differenze. 1- davanti al vostro grande dramma sportivo, mai mi son permesso di fare dell ironia. le unice cose che ho s ...

    Ha scritto che tiriamo avanti perché prendiamo soldi dalla regione pagati dalle tasse dei lombardi...vedi un po’ te!!!

  • Harlock12 09/11/2017, 14.14
    Citazione ( Brododipollo 09/11/2017 @ 13:31 )

    Perchè quello che ha scritto il commento ironico citando Cappellari è il nuovo Enzo Biagi? Io in fondo ho scritto solo la verità, esattamente come lui!


    vedi Brodo, non son riuscito a leggere il tuo commento perché purtroppo l'han cancellato, ma vorrei cmq sottolineare un paio di differenze.
    1- davanti al vostro grande dramma sportivo, mai mi son permesso di fare dell ironia.
    le unice cose che ho scritto erano di grande vicinanza nei confronti dei tifosi di CANTU', tutta scritta in maiuscolo, perché se lo merita.
    idem con CASERTA.
    2- noi non abbiamo un dramma sportivo e societario sulle nostre teste, noi siamo a teatro e viviamo invece in un cul de sac, lungo tre anni. Battuttine da chi ha in casa Gerasimenko, anche no, grazie
    2- mai difeso l'indifendibile contro l' evidenza dei fatti
    3- quando io dico che me ne vado, me vado.


    Saluti e Baci

  • Alatriste 09/11/2017, 14.09
    Citazione ( sweepman 09/11/2017 @ 13:56 )

    ...ho letto e risposto al post di SS131 in cui faceva cenno a ripetuti attacchi a Jones sul blog "ForzaDinamo"; Ho chiamato i miei amici Aldo e Piero a Sassari ed anche loro mi hanno accennato a vari mugugni in ambiente Dinamo circa le ultime uscit ...

    Non capisco cosa si può contestare a Shawn in questo contesto attuale, poi se ci sono problemi di altro tipo è un altro discorso, ho visto anch'io ieri un certo nervosismo e Scott rimbrottare Planinic in campo, Pasquini e Sardara molto tesi, l'ultima cosa che ci serve adesso é un nuovo caso Johnson-Odom, perdere Jones sarebbe deleterio.

  • Alatriste 09/11/2017, 14.00
    Citazione ( Nosistem 09/11/2017 @ 09:33 )

    Lo scrivo anche qua : Recalcati sarebbe la persona giusta oggi per la Dinamo ?

    No, lasciamolo in pace, poi non penso che dopo l'esperienza a Cantù abbia voglia di infilarsi in un altro ginepraio, ma la Fiba può venirci in aiuto perché le frasi dette da Pasquini sono oggettivamente gravi, diversamente dal tweet di Sardara che è più uno sfogo. Pasquini ha accusato gli arbitri di cospirazione bella e buona e una squalifica penso che non gliela toglierà nessuno, difficile pensare che se la cavi con un'ammenda.

  • sweepman 09/11/2017, 13.56
    Citazione ( Alatriste 09/11/2017 @ 13:24 )

    Ma da dove è uscita questa voce sul suo taglio, fonti attendibili o pure illazioni ?

    ...ho letto e risposto al post di SS131 in cui faceva cenno a ripetuti attacchi a Jones sul blog "ForzaDinamo"; Ho chiamato i miei amici Aldo e Piero a Sassari ed anche loro mi hanno accennato a vari mugugni in ambiente Dinamo circa le ultime uscite del pseudo-centro, ma nessuno è riuscito a dare nemmeno a loro la motivazione circa la sua assenza ieri. Chi sa qualcosa di più si faccia avanti.....

  • Brododipollo 09/11/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( docss 09/11/2017 @ 09:01 )

    Bravo hai perso una buona occasione per stare zitto ed evitare brutte figure

    Perchè quello che ha scritto il commento ironico citando Cappellari è il nuovo Enzo Biagi? Io in fondo ho scritto solo la verità, esattamente come lui!

  • Alatriste 09/11/2017, 13.24
    Citazione ( sweepman 09/11/2017 @ 13:20 )

    non sei il solo a porsi tali domande..... ma l'aria che tira è questa.

    Ma da dove è uscita questa voce sul suo taglio, fonti attendibili o pure illazioni ?

  • sweepman 09/11/2017, 13.20
    Citazione ( Alatriste 09/11/2017 @ 12:52 )

    perchè mai tagliare Jones, non c'è motivo per farlo, sarebbe una grossa stupidaggine, è successo qualcosa ? ieri non era nemmeno in tribuna, si sa il motivo dell'assenza ?

    non sei il solo a porsi tali domande..... ma l'aria che tira è questa.

Pagina di 4