Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 19/10/2017, 00.24

Federico Pasquini: Entrati in campo vuoti a livello difensivo

Le parole del coach della Dinamo Sassari

Champions League
Sala stampa. A commentare il match a caldo è coach Federico Pasquini: “C’è poco da dire, siamo entrati in campo vuoti a livello difensivo, privi di un minimo di forza di reazione e di voglia di difendere nell’uno contro uno. Nei primi due quarti siamo stati fermi a guardare in difesa mentre nella terza frazione abbiamo fatto 5 minuti di buona difesa e siamo andati sopra in doppia cifra poi però ci siamo rimessi a guardare. Quando succede questo il responsabile è l’allenatore ed evidentemente la squadra non aveva l’energia necessaria per affrontare una partita con una squadra del livello di Oldenburg. Questo si è capito perché abbiamo sempre avuto la possibilità di spendere il fallo, senza avere il bonus, ma non l’abbiamo mai speso, spostandoci e lasciando completamente uno contro uno semplice a loro. Quando succedono queste cose io sono il primo a metterci la faccia ma quello che posso garantire è che non capiterà più, non è più tempo di aspettare, è ora di lavorare in una certa maniera: d’ora in poi avrà spazio chi avrà una mentalità di un certo tipo. Un capitolo a parte è quello relativo all’arbitraggio, perché non è possibile che anche oggi, a distanza di una settimana, ci siamo ritrovati in una condizione in cui nei momenti chiave della partita viene fischiato un antisportivo a noi e nelle due situazioni successive quando la maglietta del nostro giocatore si allarga di due metri, di antisportivo non viene fischiato niente. Chiediamo di avere lo stesso tipo di trattamento. Ma il discorso arbitrale viene dopo, la mia rabbia è per la prestazione difensiva della mia squadra. Evidentemente abbiamo bisogno di chiuderci dentro lo spogliatoio e guardarci bene in faccia come abbiamo fatto poco fa, e lo faremo ogni santo giorno fino a migliorare, perché non vogliamo presentare questo spettacolo difensivo al nostro pubblico e a noi stessi”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Kerberos 20/10/2017, 21.40
    Citazione ( dinamor 20/10/2017 @ 21:25 )

    Il mio discorso era legato soprattutto al fatto che molti utenti ritengono (e sinceramente non so dargli torto) che ci sia un piccolo di troppo e un lungo (nella fattispecie un 4) in meno. E che, nell'eventualità di privarsi di uno dei piccoli, Levi ...

    Sulla necessità di riequilibrare il roster in tal senso siamo tutti d'accordo salvo uno; ma quell'uno è Pasquini.
    Comunque, a prescindere dalla necessità di aggiungere kg al roster con un'ala forte e così "declassare" Pierre da 3 e Randolph da 2, Randolph non è stato di per sè un problema da 3. Per giudicarlo una vera e propria guardia, bisognerebbe vedere come e quanto tiene il palleggio e sa bucare dal centro (sinora lo vedo spesso cercare il fondo del campo). Perchè la guardia deve anche essere il primo a correre in aiuto del play, per alleggerirlo nei compiti di playmaking.
    Certo è che anche alternandolo da 2 e da 3, basterebbe al reparto delle guardie in compagnia di Bamforth ed uno tra Hatcher e Stip, visto che Spissu sembra poter reggere la categoria.


    Come è stato fatto notare da altri, nelle prossime 2 settimane ci sono 5 impegni importanti e complicati per ragioni diverse. Ci sarà materia per approfondite valutazioni.

  • dinamor 20/10/2017, 21.25
    Citazione ( Kerberos 20/10/2017 @ 18:47 )

    Sicuramente per quelle che sono le dimensioni americane Randolph sarà cresciuto da 2 e Pierre da 3 ed in quei ruoli li manterrei anche in Europa. Jones, invece, pur basso, lo vedo solo come 5; da 4 gli mancherebbe il primo passo ed un'altra serie di ...

    Il mio discorso era legato soprattutto al fatto che molti utenti ritengono (e sinceramente non so dargli torto) che ci sia un piccolo di troppo e un lungo (nella fattispecie un 4) in meno. E che, nell'eventualità di privarsi di uno dei piccoli, Levi poteva all'occorrenza essere dirottato anche da guardia visto che, modestissimo parere personale, per me E' UNA GUARDIA.

  • Kerberos 20/10/2017, 18.47
    Citazione ( dinamor 19/10/2017 @ 10:00 )

    Non vorrei fare il gioco del "lo avevo detto" ma tempo fa scrissi che secondo me Levi era una guardia fatta che all'occorrenza poteva fare il 3 e Pierre era una ala piccola fatta che all'occorrenza poteva fare il 4. E alcuni mi risposero che ormai ne ...

    Sicuramente per quelle che sono le dimensioni americane Randolph sarà cresciuto da 2 e Pierre da 3 ed in quei ruoli li manterrei anche in Europa. Jones, invece, pur basso, lo vedo solo come 5; da 4 gli mancherebbe il primo passo ed un'altra serie di cose (lo dico perchè altri a volte lo intendono un 4/5, ma per me sta bene da 5 e basta).


    Non so a quale discussione ti riferisci, non potendole seguire tutte. Io ne ricordo una un po' diversa, dove asserivo che (a prescindere da quello che piaceva a me) Sacripanti intendeva Randolph un'ala (insieme a Thomas, Leunen e Zerini), perchè da guardie già si era dotato di altri (Obosohan, Green, Ragland oltre a Severini e Parlato). Poi Randolph ha trovato più spazio da 2 per la delusione di Obosohan, ma questo non è apparso chiaro agli avellinesi, che invece hanno creduto che Randolph giocasse poi solo da 3 semplicemente per l'arrivo di Logan. Numeri alla mano, in riferimento a quando Logan ancora non c'era, conclusi come detto in relazione a Sacripanti e prevedetti che Pasquini lo prendeva esclusivamente come 3. Da 2 non lo considera proprio (e magari sbaglia), altrimenti non si sarebbe accollato tante altre guardie straniere.

  • zuzzurro 20/10/2017, 15.37
    Citazione ( sweepman 19/10/2017 @ 17:20 )

    ...la foga.!! ..grazie!! :))

    figurati!
    hai visto lo sfogo di Sardara su facebook? poco fa

  • 2lawal 19/10/2017, 22.38 Mobile

    Planinic via

  • Frank58 19/10/2017, 19.31

    Pasquini verrà dimissionato dagli eventi, programma delle prossime due settimane:
    1) Campionato Bologna fuori casa - Milano in casa - Cremona fuori casa.
    la Virtus ha un potenziale spaventoso, Milano è Milano, Cremona è la squadra di Meo con tutto quello che comporta.


    2) Coppa, Murcia fuori casa - Monaco in casa.
    Il Murcia come tutte le squadre spagnole e tosta da affrontare sopratutto fuori casa.
    Il Monaco non ha bisogno di biglietto da visita, nella precedente stagione ci ha battuto all'andata ed al ritorno, quest'anno si sono ulteriormente rinforzati.

  • sweepman 19/10/2017, 17.20
    Citazione ( zuzzurro 19/10/2017 @ 16:18 )

    58 centesimi, non secondi ;-)

    ...la foga.!! ..grazie!! :))

  • zuzzurro 19/10/2017, 16.18
    Citazione ( sweepman 19/10/2017 @ 13:16 )

    ...alla fine del secondo quarto, su rimessa dal fondo - 58 secondi dalla fine - sono riusciti a far dare direttamente la palla in mano ad un giocatore avversario sottocanestro...... ancora un po' e gli facevano l'inchino mentre passava..... Molti poi ...

    58 centesimi, non secondi ;-)

  • Sokaris83 19/10/2017, 16.05
    Citazione ( berbeche 19/10/2017 @ 14:53 )

    Cazzarola...l’oracolo ha deciso di parlare e fa anche l’offeso e L’incazzato dovremmo essere noi gli offesi ed incazzatiperché allena

    Ecco il suo responso: [ link ]

  • berbeche 19/10/2017, 14.53 Mobile

    Cazzarola...l’oracolo ha deciso di parlare e fa anche l’offeso e L’incazzato dovremmo essere noi gli offesi ed incazzatiperché allena

  • sweepman 19/10/2017, 13.16

    ...alla fine del secondo quarto, su rimessa dal fondo - 58 secondi dalla fine - sono riusciti a far dare direttamente la palla in mano ad un giocatore avversario sottocanestro...... ancora un po' e gli facevano l'inchino mentre passava..... Molti poi dimenticano che non avevamo certo davanti il CSKA, ma una squadretta al nostro livello - nel senso letterale della parola - perché anche loro ieri spadellavano alla grande e difendevano così, giusto per passare il tempo e per solidarietà; Gli arbitri? le decisioni ci sono state a favore di entrambe le formazioni; Un coach ( abusivo, non dimentichiamolo) che si attacca a sviste arbitrali quando la squadra perde perché incapace e con giocatori schierati fuori ruolo può solo stare zitto e ringraziare che non l'abbiano già messo alla porta.

  • Alatriste 19/10/2017, 12.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il batterista quello oversize che fine ha fatto, mi sembrava bravo.

  • Alatriste 19/10/2017, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Usurpatore é bella, speriamo che torni presto Riccardo :D
    Entula ti prego, metti fine a questo supplizio, licenzialo e licenziati. ;!

  • Binocolo69 19/10/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( Nosistem 19/10/2017 @ 10:04 )

    Stetano Sardara cerca un Coach per favore ... si rischia di compromettere seriamente L' immagine della società per i giocatori sopratutto e anche per gli addetti ai lavori con questa conduzione tecnica molto approssimativa , dovuta a una forzatura n ...

    Il rischio di una pericolosa deriva è assolutamente giustificata. Possibile che uno come Sardara, che ha un innegabile fiuto manageriale non si renda conto dell'inadeguatezza del coach? Che si continui in maniera stolta a dare credito alla figura del coach manager a un elemento come Pasquini che in carriera ha dimostrato di essere un discreto GM ma meno di zero come tecnico? OK investire sul capitale umano ma a distanza di quasi due anni i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e quindi bisogna agire subito per arginare quella che rappresenta la vera piaga della società dal 2015: la mancanza di un coach all'altezza per una squadra che ambisce ai primi posti nel campionato. Speriamo che Pasquini abbia l'umiltà di capire come stanno veramente le cose, tanto il presidente non lo farà mai. Sarebbe per lui una sconfitta personale.......

  • Binocolo69 19/10/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( bobonelson 19/10/2017 @ 09:36 )

    Delirio arbitrale parte seconda; MA non dicevi Fede che la squadra stava assimilando regole difensive importantissime, ti accorgi oggi, alla quinta gara della stagione che la difesa è uno spettacolo orripilante, d'altronde bel casino far difendere u ...

    L'unica faccia che vedo per adesso è quella di bronzo del FedEx di noiantri ... come dici giustamente tu solo due giorni fa parlava dei progressi difensivi (modestissimi in verità) mentre oggi rimarca la prestazione indegna a livello difensivo. Bisogna tranquillamente ammettere che questa sperimentazione dell'uomo solo al comando, il tuttofare, ha miseramente fallito per inadeguatezza tecnica manifesta e reiterata del Pasquini. Inutile girarci intorno, non è in grado di allenare a questi livelli, prima lo capisce lui stesso e Sardara, meglio sarà per la squadra, per Pasquini stesso e per i tifosi . Abbia il coraggio per una volta di denunciare il fallimento del progetto del doppio ruolo, ritorni dietro la scrivania di GM dove in passato ha dato il meglio e amici come prima. Ormai è solo questione di tempo, la squadra con lui non funziona e probabilmente dovrà seriamente impegnarsi per trovare una soluzione per gli errori commessi nel mercato estivo.

  • bobonelson 19/10/2017, 10.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che albi :), il periodo d'oro del fumetto...

  • bobonelson 19/10/2017, 10.08

    dinamor scrivevo a riguardo esattamente il 18 settembre :)

  • bobonelson 19/10/2017, 10.04
    Citazione ( dinamor 19/10/2017 @ 10:00 )

    Non vorrei fare il gioco del "lo avevo detto" ma tempo fa scrissi che secondo me Levi era una guardia fatta che all'occorrenza poteva fare il 3 e Pierre era una ala piccola fatta che all'occorrenza poteva fare il 4. E alcuni mi risposero che ormai ne ...

    Amico mio a me lo scrivi? :), ne ho discusso sino all'altro ieri, se hai voglia clicca sul mio nick e lo troverai subito, opinioni eh, la mia è la medesima da agosto su Pierre, ho anche espresso un giudizio non proprio "gentile" verso un noto giornalista locale che lo definiva un ala forte. Guarda pure, ne discutevo con alcuni utenti..

  • Nosistem 19/10/2017, 10.04

    Stetano Sardara cerca un Coach per favore ... si rischia di compromettere seriamente L' immagine della società per i giocatori sopratutto e anche per gli addetti ai lavori con questa conduzione tecnica molto approssimativa , dovuta a una forzatura non giustificabile da tempo . La Dinamo merita molto di più .

  • berbeche 19/10/2017, 10.00 Mobile

    È da inizio stagione che vado dicendo che manca un 4 e un.... coach. Adesso trovarlo non è un problema (com e extracomunitario) ma chi ruota o meglio chi tagli.... di italiani non saprei ... e chi c’è lì ha se li tiene...

  • dinamor 19/10/2017, 10.00

    Non vorrei fare il gioco del "lo avevo detto" ma tempo fa scrissi che secondo me Levi era una guardia fatta che all'occorrenza poteva fare il 3 e Pierre era una ala piccola fatta che all'occorrenza poteva fare il 4. E alcuni mi risposero che ormai nel basket di oggi non si può essere così rigidi nella definizione dei ruoli (il che può anche essere vero). A me però sembra che l'uso che viene fatto di Levi e Pierre sia esattamente l'opposto: il primo gioca quasi stabilmente da 3 e ogni tanto passa alla posizione 2 e il secondo gioca stabilmente da 4 e ogni tanto fa il 3. Mi sono dimenticato di premere "Rispondi" per cui ti taggo bobonelson 

  • bobonelson 19/10/2017, 09.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il maggiore Farriman :)

  • Nosistem 19/10/2017, 09.56

    Dichiara a denti molto stretti che L ' allenatore ci mette la faccia ma fa emergere sopratutto la responsabilità dei giocatori e degli arbitri ; per quanto siano loro ad andare in campo credo che questo atteggiamento dimostri che non ha capito cosa non ha funzionato ieri , con tanti problemi evidenti oltre alla difesa . E tutti dipendenti dalle sue scelte .

  • bobonelson 19/10/2017, 09.51
    Citazione ( dinamor 19/10/2017 @ 09:47 )

    Sono d'accordo. A parte il fatto che eventualmente a fare il 4° piccolo può sempre scalare Levi, che può giocare benissimo da guardia (anzi, secondo me, è una guardia) .

    Ma certo che può fare minuti da guardia, caxxo concede minuti a Pierre da 4 vedi un pò tu, l'ho scrivevo non più di qualche giorno fà, alla vigilia della sfida contro Reggio, invece di ossessionarsi (e ossessionarci) ruotando continuamente i piccoli a coppie (stip-spissu; bamforth-stip; spissu-bamforth.....), potrebbe utilizzare un assetto più tradizionale in certe occasioni, un play (scelto tra i 4) Levi da 2 e Pierre da 3.

  • bobonelson 19/10/2017, 09.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh allora se possiedi esattamente l'albo n 96: La Caccia, troverai l'ispirazione al mio nickname :)

  • dinamor 19/10/2017, 09.47
    Citazione ( bobonelson 19/10/2017 @ 09:37 )

    Quoto in toto, è da agosto che lo dico, un piccolo in meno (sono 4) ed un lungo in più (visto e dato che Marconat....ehm Tavernari non vede il parquet) magari un ala forte vera, equilibrata che sappia difendere..

    Sono d'accordo. A parte il fatto che eventualmente a fare il 4° piccolo può sempre scalare Levi, che può giocare benissimo da guardia (anzi, secondo me, è una guardia) .

  • bobonelson 19/10/2017, 09.37
    Citazione ( docss 19/10/2017 @ 09:35 )

    Ma tu pensi che se Bamforth è Hatcher non fossero stati infortunati il buon marcolino avrebbe avuto tutto questo spazio? Ovviamente in questa squadra c è un piccolo di troppo e un lungo di meno...stop!! Nonostante ciò con un Allenatore sono la lim ...

    Quoto in toto, è da agosto che lo dico, un piccolo in meno (sono 4) ed un lungo in più (visto e dato che Marconat....ehm Tavernari non vede il parquet) magari un ala forte vera, equilibrata che sappia difendere..

  • bobonelson 19/10/2017, 09.36

    Delirio arbitrale parte seconda; MA non dicevi Fede che la squadra stava assimilando regole difensive importantissime, ti accorgi oggi, alla quinta gara della stagione che la difesa è uno spettacolo orripilante, d'altronde bel casino far difendere una squadra (da te scelta), che tra le sue fila, facendo una somma complessiva, ha forse (e mi tengo largo) un giocatore e mezzo che piega le gambe e tiene la posizione corretta difensivamente; concetti di difesa di squadra, inesistenti. "Sono io il primo a metterci la faccia" ahahahahahahaha

  • docss 19/10/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( crepuscolozzo 19/10/2017 @ 09:20 )

    Se Pasquini panchina Spissu dopo un inizio stagione promettente dimostra veramente enormi lacune sotto troppi aspetti..non solo tecnici. In ogni caso mai come questo anno la squadra é stata costruita per i soli tiri dalla distanza .. Stip, William, ...

    Ma tu pensi che se Bamforth è Hatcher non fossero stati infortunati il buon marcolino avrebbe avuto tutto questo spazio? Ovviamente in questa squadra c è un piccolo di troppo e un lungo di meno...stop!! Nonostante ciò con un Allenatore sono la limiti superabili

  • dinamor 19/10/2017, 09.28
    Citazione ( ichnusa 19/10/2017 @ 09:23 )

    Per poi dire che se l'arbitro avesse fischiato i falli sarebbe andata diversamente.... Mettiamoci l'anima in pace, forse il prossimo anno avremo un coach

    No, ma infatti parlare dell'arbitraggio è veramente allucinante

  • Alatriste 19/10/2017, 09.24
    Citazione ( dinamor 19/10/2017 @ 09:16 )

    Si, ma in effetti la scrittura del sardo è molto particolare, la impari solo se vai a studiarlo.

    Già mi accontento di capirlo, poi lo studierò, gracias. :)

  • ichnusa 19/10/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( dinamor 19/10/2017 @ 09:01 )

    Bontà sua che si è dato le colpe. Ma chi li ha scelti i giocatori? Alatriste la dizione giusta dovrebbe essere "ses" la "e" finale credo proprio che sia un trascinamento fonetico (si ha anche quandosi dice "este" invece di "est")

    Per poi dire che se l'arbitro avesse fischiato i falli sarebbe andata diversamente.... Mettiamoci l'anima in pace, forse il prossimo anno avremo un coach

  • dinamite10 19/10/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( Afredrick 19/10/2017 @ 06:56 )

    Ahi ahi ahi...Guai in vista... Si però a Pasqui'....Se volevi una squadra più difensiva dovevi prendere giocatori con attitudini più difensive che offensive. Posto che il basket non è il football americano dove c'è una squadra per l'attacco e u ...

    bravo il succo e tutto li! scegli questi giocatori? allora devi optare per un certo tipo di basket ( che a me piace... ) la sua convinzione di fare due tipi di basket e davvero presunzione.... ne facesse uno bene! ho paura che sul lungo termine potrebbe anche peggiorare il buono che si è visto solo a sprazzi in attacco!

  • crepuscolozzo 19/10/2017, 09.20
    Citazione ( SS131 19/10/2017 @ 08:57 )

    Sui lunghi hai RAGIONISSIMA! Polonara vicino a canestro ci va solo in contropiede, spalle a canestro mai. Pierre sta dimostrando di non essere un 4 ed anche come gioco perimetrale non ne ha.A mio avviso poi questa partita, con il ritorno di Hatcher, ...

    Se Pasquini panchina Spissu dopo un inizio stagione promettente dimostra veramente enormi lacune sotto troppi aspetti..non solo tecnici. In ogni caso mai come questo anno la squadra é stata costruita per i soli tiri dalla distanza .. Stip, William, Scott e lo stesso Spissu non hanno capacità di saltare l'uomo e puntare il canestro.. Si salva Levi ... Ma ribadisco.. Con un 4/5 di gran livello si potrebbe ancora far bene.. Esatta la tua considerazione su Achille .. Pierre non è poi per questi livelli.. Almeno non come primo cambio in 4

  • dinamor 19/10/2017, 09.16
    Citazione ( Alatriste 19/10/2017 @ 09:13 )

    Grazie, io conosco un pò di sassarese, il sardo molto poco, lo capisco ma non so come si scrive e se la pronuncia corrisponde. In Barbagia invece ho imparato che omettono la consonante iniziale, molto simile ai latinos con lo spagnolo, in Cile sopra ...

    Si, ma in effetti la scrittura del sardo è molto particolare, la impari solo se vai a studiarlo.

  • dinamor 19/10/2017, 09.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Genitori del montiferru, parlavano logudorese (sese, este, semoso a go go). Lo conosco forse meglio del campidanese :-D

  • Alatriste 19/10/2017, 09.13
    Citazione ( dinamor 19/10/2017 @ 09:01 )

    Bontà sua che si è dato le colpe. Ma chi li ha scelti i giocatori? Alatriste la dizione giusta dovrebbe essere "ses" la "e" finale credo proprio che sia un trascinamento fonetico (si ha anche quandosi dice "este" invece di "est")

    Grazie, io conosco un pò di sassarese, il sardo molto poco, lo capisco ma non so come si scrive e se la pronuncia corrisponde.
    In Barbagia invece ho imparato che omettono la consonante iniziale, molto simile ai latinos con lo spagnolo, in Cile soprattutto,

  • dinamor 19/10/2017, 09.01

    Bontà sua che si è dato le colpe. Ma chi li ha scelti i giocatori?
    Alatriste la dizione giusta dovrebbe essere "ses" la "e" finale credo proprio che sia un trascinamento fonetico (si ha anche quandosi dice "este" invece di "est")

  • SS131 19/10/2017, 08.57
    Citazione ( crepuscolozzo 19/10/2017 @ 08:32 )

    Al di là delle competenze del coach...siamo troppo vuoti sotto... Darko forse con un grande allenatore renderebbe ma ora non da quasi nulla..in ogni caso davvero lentissimo e prevedibile... Shawn ieri si é sbattuto ma soffre tantissimo i centri alt ...

    Sui lunghi hai RAGIONISSIMA! Polonara vicino a canestro ci va solo in contropiede, spalle a canestro mai. Pierre sta dimostrando di non essere un 4 ed anche come gioco perimetrale non ne ha.A mio avviso poi questa partita, con il ritorno di Hatcher, dimostra una volta di più che il numero delle guardie è esagerato (infatti il povero Spissu, che dispensa assist ogni volta che può è stato panchinato a lungo) e quello dei lunghi troppo ridotto.E' già tardi per fare correttivi, alla luce delle due santissime sconfitte in Champions, e non ci voleva molto per prevederlo.Infine Pasquini non dice nulla del black-out in attacco dell'ultimo quarto. Ci hanno spento la luce e lui non ha saputo trovare rimedi.

  • Alatriste 19/10/2017, 08.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono fatto spiegare come si scrive in limba "ma maccu sese ?"
    Ho scritto giusto ? La "e" finale c'è o é solo trascinamento fonetico ?

  • crepuscolozzo 19/10/2017, 08.32

    Al di là delle competenze del coach...siamo troppo vuoti sotto... Darko forse con un grande allenatore renderebbe ma ora non da quasi nulla..in ogni caso davvero lentissimo e prevedibile... Shawn ieri si é sbattuto ma soffre tantissimo i centri alti.. Ieri soffriva tantissimo anche Bakac, 209 cm che vicino a jones pareva 220... E parliamo di Bakac che di certo non è un fenomeno... Poi ribadisco...come lunghi, immediatamente dopo, abbiamo Polonara e Pierre.. Che sono adattati a 4...ma che di 4 hanno pochissimo..Manca un 4 potente tutta la vita... Altrimenti in champions non andremo da nessuna parte...

  • gusmanedemattei 19/10/2017, 08.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caspita! Collezione quasi completa del mensile. Per fortuna la casa è grande.......

  • gusmanedemattei 19/10/2017, 07.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza se e senza ma!

  • nenno87 19/10/2017, 07.46 Mobile

    Che poi l'unico panchinato è stato spissu

  • gusmanedemattei 19/10/2017, 07.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su Aquila!

  • Afredrick 19/10/2017, 06.56 Mobile

    Ahi ahi ahi...Guai in vista...
    Si però a Pasqui'....Se volevi una squadra più difensiva dovevi prendere giocatori con attitudini più difensive che offensive. Posto che il basket non è il football americano dove c'è una squadra per l'attacco e una per la difesa, allora non mi cadere dal pero! Questi hai scelto e questi sono bravi anzi ottimi in attacco. Se poi non ti seguono, be' fatto una domanda e magari datti una risposta anzi LA RISPOSTA che qui tutti noi sappiamo già. It's time to go away.

  • Alatriste 19/10/2017, 05.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quella del 7 non vale più ?
    Questa volta ti frego [ link ]
    :D :D

  • Alatriste 19/10/2017, 05.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    :)) :))

  • Alatriste 19/10/2017, 05.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    giusto, scherziamo seriamente :D

  • Alatriste 19/10/2017, 05.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha parlato capitan Miki

Pagina di 2