Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 08/09/2017, 20.51 Rumors

Sardara: Devecchi firmerà per sei anni, Citrini per altri tre e Rok Stipcevic per due ancora

Grandi novità in casa Dinamo Sassari

Champions League
Last but not least a salire sul palco è il presidente Stefano Sardara: “L’appuntamento in questa cornice è ormai un rendez-vous tradizionale, una sorta di assemblea dei soci perché la vera Dinamo siete voi insieme ai tifosi. E visto che si tratta di un’assemblea dei soci ne approfitto per dare tre annunci, perché nei prossimi giorni ci saranno tre importanti firme. Il primo è la proroga del contratto forse più lungo della serie A con la firma del capitano Jack Devecchi per i prossimi 6 anni. La seconda sarà il rinnovo triennale del contratto con l’assistant Paolo Citrini e, se le scorte di porcetto e formaggi basteranno, Rok Stipcevic resterà con noi per altri due anni. Vogliamo guardare al futuro blindando i nostri capisaldi.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Alatriste 10/09/2017, 02.53

    Ma la domanda vera é: tu quand'è che ti levi dalle palle e la pianti di fare il bulletto ?

  • robydinamoss 09/09/2017, 20.26

    forza dinamooooooooooooooooooooooooo :)

  • sweepman 09/09/2017, 20.18
    Citazione ( sassari68 09/09/2017 @ 16:36 )

    E qui, abbiamo un serio candidato al titolo di "Post of the year"

    ....debbo tutto alla mia musa ispiratrice ( ...nel senso che tira...)

  • sweepman 09/09/2017, 20.17
    Citazione ( LeKugurre 09/09/2017 @ 17:50 )

    Da un anno faccio controllare rigorosamente l'ingresso ai miei rave ... ma lui non ne mai venuto! Debbo arrendermi alla dura realtà. Sa acquistarla da un canale migliore del mio!

    ..sai cosa mi piace di più in lui ? la naturalezza con cui sa distaccarsi dalla realtà...

  • LeKugurre 09/09/2017, 17.50
    Citazione ( sweepman 09/09/2017 @ 16:02 )

    ....lo sapevo, dicevano che stava meglio, che era guarito..... ma sospendere cosi' di colpo i farmaci ha purtroppo i suoi effetti......

    Da un anno faccio controllare rigorosamente l'ingresso ai miei rave ...
    ma lui non ne mai venuto!
    Debbo arrendermi alla dura realtà.
    Sa acquistarla da un canale migliore del mio!

  • sassari68 09/09/2017, 16.36
    Citazione ( sweepman 09/09/2017 @ 16:02 )

    ....lo sapevo, dicevano che stava meglio, che era guarito..... ma sospendere cosi' di colpo i farmaci ha purtroppo i suoi effetti......

    E qui, abbiamo un serio candidato al titolo di "Post of the year"

  • sweepman 09/09/2017, 16.08

    ....non siamo nemmeno alla prima di campionato è già partiamo con gli editti imperiali.....in attesa dell'arrivo di Han Solo, della principessa Leila e di ObiWan -Kenobi dobbiamo riuscire a scovare la Morte Nera.......

  • sweepman 09/09/2017, 16.02

    ....lo sapevo, dicevano che stava meglio, che era guarito..... ma sospendere cosi' di colpo i farmaci ha purtroppo i suoi effetti......

  • Nosistem 09/09/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( Venomasso 09/09/2017 @ 11:33 )

    Quelle potenzialità non esistono più. Non vedo stimoli in queste firme, e nella scelta di proseguire con il gm dal doppio impiego, se non quella come dici tu di voler mantenere lo status quo con il rischio di vedere ancora nuove squadre passarci da ...

    A mio parere sono tre firme molto filo - societarie , sono tre figure molto allineate al Presidente e ' coach ' . Indicano chiaramente quale sia la filosofia da seguire nell ' ambiente , dove gli errori tecnici sopratutto , sebbene molto importanti , devono essere sempre nascosti da un velo di certezze presunte .

  • michelebr2ilritorno 09/09/2017, 14.39
    Citazione ( Binocolo69 09/09/2017 @ 13:07 )

    Per Jack si tratta praticamente di uno scivolo per i suoi prossimi impegni nello staff Dinamo.....mi stupisce invece il prolungamento di Stip: capisco in parte la sua conferma per la stagione entrante (far crescere Spissu senza dovergli affidare ecce ...

    il biennale a stipcevic è una assicurazione sulla definitva crescita di spissu ... se spissu esplode rok potrà partire e , in tal caso , ci sarebbero due ipotesi : o buyout o comunque 0 costi per noi , visto che squadre che lo vogliono ce ne sono ... su jack la penso similmente a te ... per ora giocherà , po isemmai scalerà dodicesimo ed infine dicenterà dirigente ... jack è imprescindibile ...

  • MENCIA 09/09/2017, 14.05

    De Vecchi da Lodigiano passa sardo

  • amodinamo 09/09/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( GinoBill 09/09/2017 @ 11:55 )

    Grandi Non novità direi

    novità interessanti direi visto la coerenza di Sardara probabilmente il prossimo anno non rivedremo Stip Citrini e DeVecchi indirizzato verso la carriera dirigenziale..

  • Binocolo69 09/09/2017, 13.07 Mobile

    Per Jack si tratta praticamente di uno scivolo per i suoi prossimi impegni nello staff Dinamo.....mi stupisce invece il prolungamento di Stip: capisco in parte la sua conferma per la stagione entrante (far crescere Spissu senza dovergli affidare eccessive responsabilità) ma due anni aggiuntivi pongono inevitabilmente domande spinose che riguardano il prossimo futuro di Spissu in bianco blu..

  • roberxulix 09/09/2017, 12.08
    Citazione ( JosephKnecht 08/09/2017 @ 22:56 )

    E' difficile capire se il perchè di queste affermazioni siano dovute a recuperare terreno nei confronti di Gerasimenko (che ha detto recentemente che Bolshakov è stato l'allenatore che nell'ultimo anno ha vinto più di tutti) o se ha una voglia mat ...

    Non capisci ... è tutta pretattica per la prima di campionato Sassari-Cantù.
    Sarà la prima partita della A di basket in cui vedremo i 2 presidenti meno "discreti" in campo? :))

  • roberxulix 09/09/2017, 12.03
    Citazione ( ajoDinamo 08/09/2017 @ 23:07 )

    mah ...

    In una calda ed interminabile estate dove si è avvertita la presenza di centinaia di post gastronomici, penso che tra le scorte di cui parla ci siano anche diverse bottiglie che non sembrano piene d'acqua...anche se di questo passo temo siano le prime a finire. In un contesto così povero di basket straquoto l'assoluta bellezza del tuo "mah!.."

  • GinoBill 09/09/2017, 11.55

    Grandi Non novità direi

  • Venomasso 09/09/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Nosistem 09/09/2017 @ 10:17 )

    La conferma di Rock , se avverrà , significherà un ' assicurazione per raggiungere obiettivi mediocri rispetto alle potenzialità Dinamo del dopo scudetto . Sprecare un tesseramento comunitario potendo far crescere Spissu , che verrà per forza li ...

    Quelle potenzialità non esistono più. Non vedo stimoli in queste firme, e nella scelta di proseguire con il gm dal doppio impiego, se non quella come dici tu di voler mantenere lo status quo con il rischio di vedere ancora nuove squadre passarci davanti nelle gerarchie

  • Nosistem 09/09/2017, 10.17 Mobile

    La conferma di Rock , se avverrà , significherà un ' assicurazione per raggiungere obiettivi mediocri rispetto alle potenzialità Dinamo del dopo scudetto . Sprecare un tesseramento comunitario potendo far crescere Spissu , che verrà per forza limitato dalla sua presenza , è ' un errore imperdonabile a mio parere ; e poco esaltante anche per gli altri stranieri nuovi .

  • Harlock12 08/09/2017, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    non contraddico chi ha un esperienza decennale in materia.
    appena sporcata da due scudetti e una coppa italia
    :)))

  • Harlock12 08/09/2017, 23.41
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/09/2017 @ 23:27 )

    a questo punto una domanda sorge spontanea : come valuti , ruolo per ruolo , la squadra di quest'anno? io ho già detto la mia in un lunghissimo post pochi giorni fa... sarei curioso di sapere come la pensi


    un giocatore su cui avrei puntato sarebbe stato Christian Burns : una delle pochissime cose fatta da Zio Gera pienamente condivisibile.

  • Harlock12 08/09/2017, 23.38
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/09/2017 @ 23:27 )

    a questo punto una domanda sorge spontanea : come valuti , ruolo per ruolo , la squadra di quest'anno? io ho già detto la mia in un lunghissimo post pochi giorni fa... sarei curioso di sapere come la pensi


    avrei preferito un play più classico al posto di Hatcher,americano, con buon ball handling, buona visione e ottima difesa ( uno alla Craft di TN per intenderci ) se si voleva investire su Spissu come secondo play ( scommessa calcolata e che ci poteva stare benissimo ) prendere un 3 cot/com opposto e speculare a Pierre per evitare che Pierre si gravasse di troppi minuti.
    se invece volevano ancora insistere su Stip, liberare Spissu definitivamente e investire su un buon 3 o un buon 4 italiano per dare fiato a Pierree Polonara.
    la coppia di Pivot invece mi garba assai: consente di variare i giochi: e cio è sempre un bene; se il coach ha giochi da far giocare

  • Harlock12 08/09/2017, 23.29


    da playoff.
    con un coach come Esposito al posto di Pasquini e un play al posto di Hatcher: in grado di giocarsi l'accesso in finale

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 23.27
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 23:24 )

    come la prenderebbe? come l'ha presa nei play off 2015/2016 e nei play off 2016/2017. Facendosene una ragione e spalmandosi il prepp( dopo ) i meno scaltri, il burro ( prima ) e il prepp ( dopo ) i più lungimiranti. uno di 24 anni che ti sei cresci ...

    a questo punto una domanda sorge spontanea : come valuti , ruolo per ruolo , la squadra di quest'anno? io ho già detto la mia in un lunghissimo post pochi giorni fa... sarei curioso di sapere come la pensi

  • Harlock12 08/09/2017, 23.24
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/09/2017 @ 23:20 )

    secondo te come la prenderebbe la platea sassarese se spissu facesse da subito il secondo play e facesse , come giustamente hai detto , gli inevitabili errori di inesperienza? ps sulle valutazioni su stip è un altro paio di maniche ... tu avresti pr ...


    come la prenderebbe?
    come l'ha presa nei play off 2015/2016 e nei play off 2016/2017.
    Facendosene una ragione e spalmandosi il prepp( dopo ) i meno scaltri,
    il burro ( prima ) e il prepp ( dopo ) i più lungimiranti.
    uno di 24 anni che ti sei crescito in casa, che ha appena vinto un campionato di A2, in una piazza poi che di pressioni, se non sai reggere la pressione, te ne da, non lo riposti a casa che fargli fare il quarto esterno.
    E sprecare i tuoi soldi e i suoi anni

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 23.20
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 23:15 )

    non è assolutamente vero che io ho poca considerazione di Stipcevic. anzi ritengo che col casino che ha fatto Pasquini sia da Gm sia da coach l'anno scorso, se non avevamo Stipcevic in roster, Pasquini non riusciva ad arrivare a 6-0 ai play off, ...

    secondo te come la prenderebbe la platea sassarese se spissu facesse da subito il secondo play e facesse , come giustamente hai detto , gli inevitabili errori di inesperienza? ps sulle valutazioni su stip è un altro paio di maniche ... tu avresti preso altro , e ci può stare , assolutamente ...
    su pasquini, come abbiamo appurato quando ero "michelebr" , abbiamo idee diverse che viaggiano su binari paralleli

  • Harlock12 08/09/2017, 23.15
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/09/2017 @ 23:05 )

    le gerarchie possono mutare anche da subito ... ripeto : se spissu toglie il post a stipcevic a suon di prestazioni ( e se uno è forte emerge nelle chance che gli vengon date , e spissu ha tutte le carte in regola) stip parte , biennale o non bienna ...


    non è assolutamente vero che io ho poca considerazione di Stipcevic.
    anzi ritengo che col casino che ha fatto Pasquini sia da Gm sia da coach l'anno scorso, se non avevamo Stipcevic in roster, Pasquini non riusciva ad arrivare a 6-0 ai play off, ma si sarebbe fermato al 3-0 dell anno scorso.
    ho poca considerazione di Pasquini invece, che non impara dagli errori che fa, ma va avanti per la sua strada come un carroarmato manco fosse Phil Jackson: perché ha qualcosa da dimostrare a se stesso probabilmente.
    e io per esperienze mie, diffido sempre di chi agisce per dimostrare a se stesso di saper fare bene una cosa.
    mi piace quando riesco scegliermi persone che risolvono problemi.
    non persone che mi devono dimostrare che avevano ragione loro.
    Stipcevic lo scorso anno ha risolto problemi: problemi che la sua stessa presenza ha acuito.
    na non li ha causati lui: li ha causati chi ha impostato la squadra: tipo dare le chiavi di casa a DJO.
    Spissu e Stipcevic sono giocatori dalla caratteristiche similissime.
    praticamente stessi pregi
    praticamenti stessi difetti.
    Se dovesi fare un campionato da top 5, non vorrei ne uno ne l'altro conme secondo play
    dal 6 all 8 posto: se non ho un progetto: prendo Stipcevic: ha più esperienza.
    Se voglio sviluppare un progetto: do fiducia a Spissu, ben conscio e consapevole che caxxate ne farà a josa.
    ed è bene che le faccia: vuol dire che sta mettendo su minuti ed esperienza.

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 23.13
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 23:03 )

    sono tempi strani: una cosa è certa: se sia la Dinamo che Cantu' a maggio saranno in semifinale, su parti opposte del tabellone: licenziati e vendi tutto: Goditi gli Ultimi Giorni una finale Sassari-Cantu sarebbe il primo segnale dell imminente Ap ...

    per consolarti pensa che c'è chi ha firmato il giocatore più inutile del pianeta terra , alias andrea cinciarini , lasciando partire alessandro gentile e l'"inadatto" niccolò melli ...

  • ajoDinamo 08/09/2017, 23.07

    mah ...

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 23.05
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 22:54 )

    non funziona cosi. funziona che c'è il primo play, il secondo play e il terzo play. ci sono delle gerarchie. E su queste gerarchie fondi la stagione: augurandoti tu coach e tu gm di averci preso. e se queste gerarchie saltano; son dolori perche ...

    le gerarchie possono mutare anche da subito ... ripeto : se spissu toglie il post a stipcevic a suon di prestazioni ( e se uno è forte emerge nelle chance che gli vengon date , e spissu ha tutte le carte in regola) stip parte , biennale o non biennale ... primo perchè trova squadra , secondo perchè non resta per non giocare , contratto o meno ... io posso capire che molti , te compreso , abbiano poca cosiderazione di stip come giocatore ... ma firmarlo per 2 anni è nulla più che dire " penso che spissu possa essere il nostro secondo play ( quindi non terzo ) in due anni " ...
    capitolo sardara : ognuno la pensa come vuole sulle mosse della presidenza ... le chiavi di lettura son molteplici ... specie sull'affare cagliari ...


  • Harlock12 08/09/2017, 23.03
    Citazione ( JosephKnecht 08/09/2017 @ 22:56 )

    E' difficile capire se il perchè di queste affermazioni siano dovute a recuperare terreno nei confronti di Gerasimenko (che ha detto recentemente che Bolshakov è stato l'allenatore che nell'ultimo anno ha vinto più di tutti) o se ha una voglia mat ...


    sono tempi strani:
    una cosa è certa: se sia la Dinamo che Cantu' a maggio saranno in semifinale, su parti opposte del tabellone: licenziati e vendi tutto:
    Goditi gli Ultimi Giorni
    una finale Sassari-Cantu sarebbe il primo segnale dell imminente Apocalisse.
    la prova provata che l'Eterno si è stufato davvero e vuole resettare di nuovo :))))

  • sisisisi 08/09/2017, 23.02 Mobile

    E poi facci il lesso!!! Gallina vecchia....


    Ma come l'ha Sardara!?

  • JosephKnecht 08/09/2017, 22.56
    Citazione ( SS131 08/09/2017 @ 22:34 )

    Sta prendendo per i fondelli, non è credibile. A meno che.... Larrivey veniva sempre rinnovato anche se non segnava mai, poi è venuto fuori che era l'amichetto dei giochi del figlio del presidente!

    E' difficile capire se il perchè di queste affermazioni siano dovute a recuperare terreno nei confronti di Gerasimenko (che ha detto recentemente che Bolshakov è stato l'allenatore che nell'ultimo anno ha vinto più di tutti) o se ha una voglia matta di replicare lo scherzo del Welcome G.P. in occasione della gara di Barcellona delle vecchie glorie per il proprio divertimento....
    Il tuo post sui rapporti Cellino-Larrivey però mi ispira una terza opzione : ricordi quante volte Massimo Cellino dichiarava incondizionata fiducia verso un mister che esonerava dopo pochissimi giorni ?

  • Harlock12 08/09/2017, 22.54
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/09/2017 @ 22:47 )

    sulla parte relativa a jack " vedi quanto detto prima " su spissu : il rpogetto è quello di renderlo secondo play in pianta stabile , secondo me .. .per cui , se esplode , e lo spazio lo avrà , gradualmente lo avrà , perchè tanto le partite sono ...


    non funziona cosi.
    funziona che c'è il primo play, il secondo play e il terzo play.
    ci sono delle gerarchie.
    E su queste gerarchie fondi la stagione: augurandoti tu coach e tu gm di averci preso.
    e se queste gerarchie saltano; son dolori
    perche' queste gerarchie saltano quasi sempre solo se e quando la squadra va in barca e non si capisce più nulla.
    poi che tu sia grato a Sardara per aver dato a Sassari stagioni di buon e ottimo basket a livello nazionale, addirittura un triplete, ci sta
    e credimi, non gli sei grato solo tu, gli siamo grati tutti.
    ma di errori e cose fuori dal mondo dal dopo Sacchetti in poi se ne son viste una dietro l'altra.
    questa è solo una delle tante.
    ed è sempre figlia del fatto di avere Pasquini li dov'è.

  • 2lawal 08/09/2017, 22.54 Mobile

    Che sparata! Non sappiamo neanche se saremmo sopravvissuti, tra 6 anni, dopo che il coreano avrà deciso di bombardarci....

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 22.47
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 22:43 )

    per favore: cos è un giocatore di 40 anni lo abbiamo visto con Marconato. Spissu emergere? Spissu era gia emerso, Spissu è stato 'zavorrato'. Spissu ha bisogno di giocare, non di sgomitare per aver minuti o pregare che fallisca il primo play ( per ...

    sulla parte relativa a jack " vedi quanto detto prima "
    su spissu : il rpogetto è quello di renderlo secondo play in pianta stabile , secondo me .. .per cui , se esplode , e lo spazio lo avrà , gradualmente lo avrà , perchè tanto le partite sono tante , vale quanto detto prima .. tranquillo che se nei minuti che gli verrano dati ( perchè gliene verranno dati , lo sappiamo entrambi ) farà bene e stip risulterà superfluo stip andrà via...

  • Harlock12 08/09/2017, 22.43
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/09/2017 @ 22:30 )

    stip x 2 anni = spissu ha 2 anni per emergere ... se emerge prima stip va via ( e , ripeto , ci son squadre che lo vogliono ) e non ci rimettiamo nulla ... anzi , forse anche un piccolo buyout lo becchi ... capitolo jack : 6 anni ---- finchè regge ...


    per favore: cos è un giocatore di 40 anni lo abbiamo visto con Marconato.
    Spissu emergere? Spissu era gia emerso, Spissu è stato 'zavorrato'.
    Spissu ha bisogno di giocare, non di sgomitare per aver minuti o pregare che fallisca il primo play ( perché caro Michele, quando fallisce il play, fallisce il coach e la sua idea di squadra ).
    Giocare per accumulare esperenza e letture.
    Se vuoi fare un contratto da dirigente ( vedi Totti ) non lo rinnovi da giocatore per 6 anni.
    Se si accorge di non reggere, farà cone ha fatto Dusko: ecco: speriamo proprio che non faccia come ha fatto Dusko: che ha ' fregato' un anno di contratto nella stagione 2016/2017.
    Perché tutto era Dusko Savanovic, tranne che un atleta, quando è arrivato a sassari .
    Caro Michele, lo so che non lo sai, perché non hai mai messo un piede in un parquet in vita tua ( se no scriveresti diversamente ) ma giocare a basket è faticoso: si sta in 12 in panchina perché per giocare lucidamente 35/38 minuti devi essere un atleta, oltre che uno con ottime mani e ottima testa.
    il basket è uno sport molto faticoso, molto fisico e se lo fai con la testa che ordina al corpo di fare una cosa e il corpo non la segue, perché non ce la fa, è soltanto un agonia.
    a 38 anni, il corpo a quello che gli dice la desta ,49 volte su 50 dice NO

  • Tyus4 08/09/2017, 22.40

    Spero proprio si tratti di una scherzo, passi per i 6 anni di contratto insensati per un giocatore di 32 anni, ma altri 2 anni di contratto a Stipcevic è la più brutta notizia dall'esonero di Sacchetti.
    Complimenti a Sardara x le cazzate seriali

  • SS131 08/09/2017, 22.34 Mobile

    Sta prendendo per i fondelli, non è credibile. A meno che.... Larrivey veniva sempre rinnovato anche se non segnava mai, poi è venuto fuori che era l'amichetto dei giochi del figlio del presidente!

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 22.30
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 22:04 )

    Stip lo vogliono, gli piace: gli avrà rivelato il segreto di Fatima, che ne so. gli avra fornito la ricetta per trasformare il ferro in oro o dato le prove dell esistenza degli extraterrestri... boh, affari loro. è cmq una scelta 'tecnica' . far ...

    stip x 2 anni = spissu ha 2 anni per emergere ... se emerge prima stip va via ( e , ripeto , ci son squadre che lo vogliono ) e non ci rimettiamo nulla ... anzi , forse anche un piccolo buyout lo becchi ...
    capitolo jack : 6 anni ---- finchè regge nelle rotazioni , poi come 12esimo ( jack non è mai meno di picarelli ... ps ress ha 37 anni ) ---- nel caso transizione a ruolo dirigenziale ....

  • nenno87 08/09/2017, 22.24
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 22:04 )

    Stip lo vogliono, gli piace: gli avrà rivelato il segreto di Fatima, che ne so. gli avra fornito la ricetta per trasformare il ferro in oro o dato le prove dell esistenza degli extraterrestri... boh, affari loro. è cmq una scelta 'tecnica' . far ...

    il discorso su jack che facevo io è che magari in questi 6 anni ci sia anche la possibilità di inserimento a fine carriera.. poi per il resto concordo con te..

  • PALINDROMOSS 08/09/2017, 22.23
    Citazione ( Harlock12 08/09/2017 @ 21:35 )

    ma vedi: quella è una scelta: discutibile, opinabile, non condivisibile quanto vuoi, ma è una scelta. rinnovare per sei anni sei un qualsiasi giocatore che ha più di 19 anni non esiste nel mondo. un rinnovo di sei anni offerto ad un trentenne à ...

    Concordo, non ho parlato di Jack per affetto, credo e spero che si pensi ad un ruolo che non sia più quello da giocatore.. Stiamo a vedere cosa succederà

  • zuppetta 08/09/2017, 22.22

    oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 22.20

    i 6 anni a jack sono anche la garanzia di un futuro come dirigente ... quando dipenderà da come starà fisicamente

  • oscjo75 08/09/2017, 22.19 Mobile

    Bo bo...6 anni a Jack? 2 a Rok?...chi lo capisce è bravo

  • michelebr2ilritorno 08/09/2017, 22.19

    ottima la firma di jack ... intanto lo firmiamo e ribadiamo che jack devecchi = dinamo sassari , se ce ne fosse bisogno : il punto di riferimento per tutti ... se poi avrà un calo fisico sarà lui a dirlo per primo come fece dusko , su questo 0 dubbi : non ci saranno problemi con un giocatore che ha il biancoblù nel sangue ... rok per altri 2 anni ci sta : si vuole blindare una combo comunitaria che dalla panca ha un alto valore ... se per caso spissu dovesse esplodere si valuterà con il giocatore ... ma ricordiamoci che ora , se qualcuno lo vuole , deve pagare il buyout ... insomma , ci tuteliamo per il futuro e , se spissu esplode , rok può partire , e non di certo gratis .... nonostante a sassari ( e specie su sportando ) ci siano alcuni suoi detrattori stip è più che aprezzato non solo dalla maggior parte dei tifosi dinamo , ma anche da molti club esteri

  • player23 08/09/2017, 22.10 Mobile

    Mi ammazz

  • Harlock12 08/09/2017, 22.04
    Citazione ( nenno87 08/09/2017 @ 21:47 )

    ma per devecchi dipende tutto da quanto prenderà e dal tipo di contratto.. io non penso che sarà un contratto per giocare tutti questi anni.. pero la firma di stip non la capisco.. sembra davvero voler andare contro certi tifosi


    Stip lo vogliono, gli piace: gli avrà rivelato il segreto di Fatima, che ne so.
    gli avra fornito la ricetta per trasformare il ferro in oro o dato le prove dell esistenza degli extraterrestri... boh, affari loro.
    è cmq una scelta 'tecnica' .
    fare un contratto ad un atleta di 32 anni, coprendolo fino ai 38, non è una scelta tecnica.
    Puo' essere tutto, ma non è una scelta tecnica.

  • sassari68 08/09/2017, 22.02
    Citazione ( bellamartin 08/09/2017 @ 21:59 )

    Un abbraccio. Sincero.

    Ti ringrazio, ma tranquillo, me la sto ridendo. Se lui è innamorato del palleggiatore seriale, è un suo problema, esattamente come sarebbe un mio problema, se io fossi coprofago. Che tra l'altro, le due cose hanno pure dei punti di contatto...

  • Harlock12 08/09/2017, 22.01
    Citazione ( nenno87 08/09/2017 @ 21:47 )

    ma per devecchi dipende tutto da quanto prenderà e dal tipo di contratto.. io non penso che sarà un contratto per giocare tutti questi anni.. pero la firma di stip non la capisco.. sembra davvero voler andare contro certi tifosi


    a 38 anni non giochi a basket.
    A 38 anni puoi se vuoi lavorare nel mondo del basket facendo qualsiasi cosa, tranne il giocatore professionista.
    Dire che fai un contratto di 6 anni a Giacomo Devecchi di anni 32, nato il 2 aprile 1985 , come giocatore professionista per disputare campionati professionali in serie A, per le prossime 6 stagioni.è in primis una mancanza di rispetto nei confronti dello stesso Giacomo Devecchi
    io spero ancora che i 6 anni in Dinamo abbiamo un altro senso: che ne so: ruolo dirigenziale post ritiro.
    inserimento nello staff tecnico dopo il ritiro.
    cose del genere.
    Perché pensare ad un Jack Devecchi a lista R nella stagione 2022/2023 in una qualsiasi squadra di A o A2 e non volere bene a Jack Devecchi, ne al player, ne all uomo.

  • bellamartin 08/09/2017, 21.59 Mobile
    Citazione ( sassari68 08/09/2017 @ 21:04 )

    Premesso che non leggo, tantomeno ascolto, le stronxate del pelato, a parte la notizia sul cesso slavo, a dare l'idea della cifra di serietà del tutto, basta leggere dei sei anni di rinnovo per Jack, che è over30. Detto ciò, sono abituato a parla ...

    Un abbraccio. Sincero.

Pagina di 2