Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 31/07/2017, 22.20 Rumors

Orlandina, in arrivo Arturs Strautins

Il lettone diretto all'Orlandina

Champions League
Lasciata la Pallacanestro Reggiana, Arturs Strautins proseguirá la sua carriera all'Orlandina Basket, come riportato da Baskettime. Strautins ha lasciato Reggio dopo tre anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • alex24 01/08/2017, 16.23
    Citazione ( Semprejuve 01/08/2017 @ 14:20 )

    Noi adesso ci basiamo sulle possibilità delle varie squadre in base ai giocatori firmati . . Chiaro che poi altri fattori potranno incidere come ad esempio gli infortuni o la qualità del gruppo che riuscirà a creare l'allenatore . Ma sulla carta i ...

    e ci mancherebbe pure......

  • Semprejuve 01/08/2017, 14.20 Mobile

    Noi adesso ci basiamo sulle possibilità delle varie squadre in base ai giocatori firmati . . Chiaro che poi altri fattori potranno incidere come ad esempio gli infortuni o la qualità del gruppo che riuscirà a creare l'allenatore . Ma sulla carta il roster migliore e più profondo e' nuovamente quello dell'Olimpia .

  • VecchioDea 01/08/2017, 12.06
    Citazione ( Drexler 01/08/2017 @ 12:03 )

    polonara è un esempio sbagliato: ha fatto i 3 anni a contratto (il primo ottimo, gli altri 2 in calo), poi reggio non ha fatto nessuna offerta di rinnovo. scusa ma se parli di giovani cosa c'entra aradori, ok strautins (che sinceramente è scarso/ac ...

    è arrivato a Reggio come una promessa (Polonara) e non è esploso.
    Ripeto di nuovo, non ho detto che si credono dei divi, ma che non si sono mai sbattuti per migliorare dove occorre faticare (difesa soprattutto)

  • Drexler 01/08/2017, 12.03
    Citazione ( VecchioDea 01/08/2017 @ 09:10 )

    parlavo di Della Valle e Polonara principalmente (su cui avete puntato fortissimo in questi anni). Della Valle rende se si prende 15 tiri a partita ma oltre a tirare non ha imparato a fare altro (dietro è un buco), Polonara ha solo il piazzato da fu ...

    polonara è un esempio sbagliato: ha fatto i 3 anni a contratto (il primo ottimo, gli altri 2 in calo), poi reggio non ha fatto nessuna offerta di rinnovo.
    scusa ma se parli di giovani cosa c'entra aradori, ok strautins (che sinceramente è scarso/acerbo per la serie A) ok anche della valle (che non se ne è ancora andato) ma aradori e polonare non li puoi definire giovani e il secondo proprio non è andato via per capricci, ma perchè a reggio non interessava più.

  • rayalle 01/08/2017, 10.58
    Citazione ( OttoLamphred 01/08/2017 @ 10:32 )

    Bisogna anche vedere che frutti verranno fuori, perchè le promesse un paio di anni fa erano ottime ma per ora mi sembrano abbastanza disattese

    Beh ha ancora 18 anni... non vedo molti della sua età in giro per l'Italia fare meglio di lui. Ha basi fisiche importantissime, con tecnica da sviluppare ma ampiamente sviluppabile

  • OttoLamphred 01/08/2017, 10.36
    Citazione ( terzotempo 01/08/2017 @ 08:33 )

    hai rifiutato molte soluzioni in A2. Ci voleva tanto a darlo in prestito a Capo affinchè giocasse nella U20 o in A (se Capo lo ritiene opportuno), fargli acquisire lo stato di ITA e poi riprenderselo? Boh....

    Gli affari di solito bisogna farli in due

  • OttoLamphred 01/08/2017, 10.32
    Citazione ( rayalle 31/07/2017 @ 23:03 )

    Il rifiutare tutti i prestiti è non-sense, bene abbiamo fatto a dargli il benservito, anche se dispiace parecchio visto che in pratica lo si è cresciuto spendendo soldi e i frutti li raccoglieranno altri. Se non è in grado di capire che un prestit ...

    Bisogna anche vedere che frutti verranno fuori, perchè le promesse un paio di anni fa erano ottime ma per ora mi sembrano abbastanza disattese

  • rhllor 01/08/2017, 09.28
    Citazione ( terzotempo 01/08/2017 @ 08:33 )

    hai rifiutato molte soluzioni in A2. Ci voleva tanto a darlo in prestito a Capo affinchè giocasse nella U20 o in A (se Capo lo ritiene opportuno), fargli acquisire lo stato di ITA e poi riprenderselo? Boh....

    evidentemente all'agente non andava bene.

  • VecchioDea 01/08/2017, 09.10
    Citazione ( Drexler 01/08/2017 @ 09:02 )

    ok su strautins che non so cosa creda di essere diventato... (e mi chiedo cosa ci veda l'orlandina in una mano così quadra) l'unica prima donna che ho visto è senza dubbio aradori, che non è certo un giovane, e che cambia squadra a seconda dell'in ...

    parlavo di Della Valle e Polonara principalmente (su cui avete puntato fortissimo in questi anni). Della Valle rende se si prende 15 tiri a partita ma oltre a tirare non ha imparato a fare altro (dietro è un buco), Polonara ha solo il piazzato da fuori (l'ultimo anno neanche tanto quello) o il rimbalzo in movimento, ma anche lui dietro è un buco. Mettono su bei numeri e possono essere anche utili, ma secondo me (SECONDO ME) non sono diventati i giocatori completi che avrebbero potuto diventare.
    Poi ci sono i casi Strautins e Aradori, che in nazionale difende (o ci prova) e taglia fuori e a Reggio si limita a tirare, per il resto guarda la partita.
    Non sto dicendo che siano dei montati, ma che si limitano a fare quello che sanno fare (e solo in attacco) senza sbattersi troppo.
    Magari mi sbaglio

  • Drexler 01/08/2017, 09.02
    Citazione ( VecchioDea 01/08/2017 @ 08:55 )

    l'ho seguita eccome, ma l'impressione è che gli italiani di Reggio diventino un po' delle prime donne

    ok su strautins che non so cosa creda di essere diventato... (e mi chiedo cosa ci veda l'orlandina in una mano così quadra)
    l'unica prima donna che ho visto è senza dubbio aradori, che non è certo un giovane, e che cambia squadra a seconda dell'ingaggio ogni 2 anni max...
    per della valle: non è questione di prima donna ma di dissapori con lo staff (cmq o tira fuori la grana o resta).
    quali sarebbero tutti questi giovani gasati di cui parli?

  • VecchioDea 01/08/2017, 08.55
    Citazione ( Drexler 01/08/2017 @ 00:20 )

    Amico mio da questa tua uscita mi sa che non hai seguito molto reggio in questi anni... non me ne volere tu. ;-)

    l'ho seguita eccome, ma l'impressione è che gli italiani di Reggio diventino un po' delle prime donne

  • Drexler 01/08/2017, 08.42
    Citazione ( stevemagro 01/08/2017 @ 08:15 )

    È tra i migliori under 20 italiani del campionato .....lo abbiamo cresciuto spendendo soldi, se questo non è un fallimento della società! Il procuratore ha rotto con reggio con già il contratto con capo in tasca,

    eh questo cosa c'entra con quello che ho scritto???? spiegami che sono curioso...


    poi se proprio devo replicare a quanto scrivi: non mi strappo i capelli per uno che fara panca (e tanta ) a capo come in qualsiasi altra squadra di serie A
    2 anni fa c'era gente che rompeva le scatole perchè pini era andato ad avellino... con tutto il rispetto per pini: non lo vedo ancora ad allenarsi con messina

  • laspadanellaroccia 01/08/2017, 08.42
    Citazione ( RedGerroOM1936 01/08/2017 @ 00:21 )

    Strautins deve fare ancora 14 partite di giovanili, penso che capo farà U20 eccellenza. Una mossa intelligente sarebbe secondo me tesserarlo solo per la FCL dall'inizio e da ita dopo la prima fase delle giovanili da italiano. La prima metà stagione ...

    Non è più possibile cambiare nazionalità durante la stagione...

  • Baschetboll 01/08/2017, 08.33

    A Reggio sembra che abbiamo trovato il primo tassello...
    Garrett Nevels, combo che viene dalla seconda liga spagnola...
    Di sicuro "very low cost"... speriamo anche buono...

  • terzotempo 01/08/2017, 08.33

    hai rifiutato molte soluzioni in A2. Ci voleva tanto a darlo in prestito a Capo affinchè giocasse nella U20 o in A (se Capo lo ritiene opportuno), fargli acquisire lo stato di ITA e poi riprenderselo? Boh....

  • stevemagro 01/08/2017, 08.15 Mobile
    Citazione ( Drexler 01/08/2017 @ 00:13 )

    Eh?!? Con strautins? È una battuta? :-D

    È tra i migliori under 20 italiani del campionato .....lo abbiamo cresciuto spendendo soldi, se questo non è un fallimento della società! Il procuratore ha rotto con reggio con già il contratto con capo in tasca,

  • rayalle 01/08/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( Lupo13 31/07/2017 @ 23:22 )

    Purtroppo, e lo dico con dispiacere, visto che il vostro progetto era (è?) per molti versi lodevole, ma il caso di Strautins mi sembra l'ennesima dimostrazione del sostanziale fallimento di un modello fatto di contratti pluriennali e giocatori fidei ...

    E perché dovrebbe essere un male avere dei pluriennali se la maggior parte dei giocatori se ne va dopo due anni? Invece che vederli andare via gratis ci guadagni il buyout (vedi Cinciarini e probabilmente Della Valle)

  • Pigmyna 01/08/2017, 02.16 Mobile

    Mi sono scordato di dire che Galipò ha giocato anche la seconda giornata marcando per 15 minuti Marquez Haynes e facendo fare 7 punti al play veneziano, solo per dire. (Haynes pagato 250k, Galipò pagato 2 Powerade)

  • Pigmyna 01/08/2017, 02.14 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 01/08/2017 @ 00:05 )

    Bhe Donda è un ragazzone (2.11) sul quale laovrare, Galipò ha già dato una mano la scorsa stagione, e comunque stiamo parlando di chi andrebbe a chiudere i 12 a referto. Si Ihring e Kulboka mi sento di dire che la carta d'identità non conta :)

    Donda è l'unica incognita per l'anno prossimo perché c'è TANTISSIMO da lavorare.
    Galipò già due anni in prima squadra, ambientato benissimo, Orlandino doc e non scordiamoci i 3 punti a Brescia che hanno dato una grossissima mano(17 enne)
    Ihring ha già giocato a Capo, NON SCORDIAMOCI CHE L'ANNO SCORSO GIOCAVA IN EUROCUP SE NON SBAGLIO. Tra i migliori 10 europei annata 98
    Bulboka ottimo prospettto, si è visto nella Fibau19
    Stoja si sa, miglior 97 europeo in tutta Europa a mio modesto parere.
    Strautins si conosce e c'è da lavorare.
    Non scordatevi che Capo ha preso Kim Huges, allenatore solamente per gli allenamenti singoli che farà prevalentemente con i giovani. Tanta roba

  • gusmanedemattei 01/08/2017, 00.26
    Citazione ( StiFl3r 01/08/2017 @ 00:22 )

    Spero (e credo) che tu debba ricrederti, così come spero che il colpo a sorpresa sia il centro titolare :)

    E, non voglio infierire, ma Strautins ha 19 anni. Quindi 5 U19 nel roster. E Stojanovic rientra a gennaio, più o meno. Vediamo l'ultimo acquisto.

  • mikys23 01/08/2017, 00.23
    Citazione ( Capoto78 31/07/2017 @ 22:33 )

    #sedicesimi,no ora seriamente voglio delle motivazioni in modo tale da poter costruire un dibattito,perché secondo me la squadra che ci stiamo costruendo sarà una delle più talentuose della stagione . ti faccio solo due nomi Stoja (come talento i ...

    Retifico, pensavo di aver seguito bene il mercato di tutte le squadre invece mi ero perso alcuni acquisti importanti di Capo.
    Ho fatto una analisi più approfondita del roster , ed effettivamente il talento c'è..
    Sulla carta però , vedo almeno 8 squadre superiori , e rimango del parere che ci sarà da soffrire perchè le coppe sono davvero toste. ma Capo ha già abituatoa belle sorprese
    In più la squadra è abbastanza nuova quindi anche quello potrebbe influire.
    In ogni caso buon campionato a voi!

  • bellamartin 01/08/2017, 00.23
    Citazione ( Drexler 01/08/2017 @ 00:13 )

    Eh?!? Con strautins? È una battuta? :-D

    beh claro. ma anche se becca un giocatore dalla squadra di dleague dei knicks conosciuto ai piu e` un ottimo scout, manco dalla serie B norvegese mi ero preoccupato che ancora nessuno lo avesso scritto

  • StiFl3r 01/08/2017, 00.22
    Citazione ( gusmanedemattei 01/08/2017 @ 00:11 )

    Sarà, ma se questa è la squadra, non mi sembra superiore a quella passata. Anche perché c'è l'impegno maggiore della coppa. A meno che non arrivi veramente il colpo a sorpresa promesso da Peppe. Felice di ricredermi, se così non fosse.

    Spero (e credo) che tu debba ricrederti, così come spero che il colpo a sorpresa sia il centro titolare :)

  • RedGerroOM1936 01/08/2017, 00.21 Mobile

    Strautins deve fare ancora 14 partite di giovanili, penso che capo farà U20 eccellenza. Una mossa intelligente sarebbe secondo me tesserarlo solo per la FCL dall'inizio e da ita dopo la prima fase delle giovanili da italiano. La prima metà stagione la fai con un under ita

  • Drexler 01/08/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 31/07/2017 @ 23:34 )

    non me ne vogliano i reggiani, ma secondo me puntano nel modo sbagliato sui giovani. Li rendono troppo il centro del progetto e li "viziano" e così si ritrovano degli italiani che non difendono e si sentono più "importanti" di quello che sono. Vene ...

    Amico mio da questa tua uscita mi sa che non hai seguito molto reggio in questi anni... non me ne volere tu. ;-)

  • mikys23 01/08/2017, 00.13
    Citazione ( Capoto78 31/07/2017 @ 22:33 )

    #sedicesimi,no ora seriamente voglio delle motivazioni in modo tale da poter costruire un dibattito,perché secondo me la squadra che ci stiamo costruendo sarà una delle più talentuose della stagione . ti faccio solo due nomi Stoja (come talento i ...

    Una delle più talentuose non scherziamo... ci sono squadroni quest' anno molto superiori , almeno 9 squadre sono sulla carta due spanne sopra...
    E poi l'altro utente penso che dicesse annata difficile in virtù del fatto che giocherete anche le coppe e credimi che questo influisce non poco sul campionato..
    Per me (al momento) squadra da bassa classifica, ma è vero che :
    1- il mercato non è finito
    2- L' Orlandina è spesso capace di sorprendere tutti
    3- E' ben allenata

  • Drexler 01/08/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( bellamartin 31/07/2017 @ 22:43 )

    Ottimo scout di Sindoni come sempre

    Eh?!? Con strautins?
    È una battuta?
    :-D

  • gusmanedemattei 01/08/2017, 00.11
    Citazione ( StiFl3r 01/08/2017 @ 00:05 )

    Bhe Donda è un ragazzone (2.11) sul quale laovrare, Galipò ha già dato una mano la scorsa stagione, e comunque stiamo parlando di chi andrebbe a chiudere i 12 a referto. Si Ihring e Kulboka mi sento di dire che la carta d'identità non conta :)

    Sarà, ma se questa è la squadra, non mi sembra superiore a quella passata. Anche perché c'è l'impegno maggiore della coppa. A meno che non arrivi veramente il colpo a sorpresa promesso da Peppe. Felice di ricredermi, se così non fosse.

  • StiFl3r 01/08/2017, 00.05
    Citazione ( gusmanedemattei 01/08/2017 @ 00:02 )

    Ma con Ihring, Kulboka, Donda e Galipò, che hanno 17/18 anni?

    Bhe Donda è un ragazzone (2.11) sul quale laovrare, Galipò ha già dato una mano la scorsa stagione, e comunque stiamo parlando di chi andrebbe a chiudere i 12 a referto. Si Ihring e Kulboka mi sento di dire che la carta d'identità non conta :)

  • gusmanedemattei 01/08/2017, 00.02
    Citazione ( StiFl3r 31/07/2017 @ 23:48 )

    concordo, serve un roster lungo

    Ma con Ihring, Kulboka, Donda e Galipò, che hanno 17/18 anni?

  • cepire 31/07/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 31/07/2017 @ 23:41 )

    Se non erro Strautins prende la formazione italiana (gradirei aiuto dagli amici di Reggio a riguardo), dunque sarebbero: EXTRA: Talton - Edwards EUR: Ihring - Stojanovic - Kulboka - Inglis ITA: Galipò - Donda - Woiciechowski - Strautins Quindi vol ...

    Da gennaio se andava in lega 2 da subito

  • cepire 31/07/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 31/07/2017 @ 22:44 )

    Io stasera spero che vada in vacca il ragazzo perché onestamente mi son fiaccato di gente che si crede Doncic e dei loro procuratori del caxxo

    Bisognerebbe sapere come è andata realmente perché avere 3 anni garantiti non è poco soprattutto con ingaggio che dal prossimo anno sarebbe salito probabilmente anche reggio non credeva più tanto in lui

  • StiFl3r 31/07/2017, 23.48
    Citazione ( DrBlink 31/07/2017 @ 23:45 )

    http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/242986/la-mancata-volonta-di-andare-i
    n-prestito-in-a2-il-motivo-della-separaz
    ione-tra-reggio-e-strautins.html lo dice qui ^_^ Beh alla fine con la coppa il turnover è più che accettabile, soprattutto se se ...

    concordo, serve un roster lungo

  • DrBlink 31/07/2017, 23.45
    Citazione ( StiFl3r 31/07/2017 @ 23:43 )

    Ah ok, sarà sicuramente così, dunque si andrà di turnover immagino :)

    [ link ] lo dice qui ^_^
    Beh alla fine con la coppa il turnover è più che accettabile, soprattutto se sei pieno di giovani. no?

  • StiFl3r 31/07/2017, 23.43
    Citazione ( DrBlink 31/07/2017 @ 23:42 )

    no a gennaio, quindi lo devi tesserare come com intanto. Gli avranno fatto un biennale, l'anno prossimo sarà italiano

    Ah ok, sarà sicuramente così, dunque si andrà di turnover immagino :)

  • DrBlink 31/07/2017, 23.42
    Citazione ( StiFl3r 31/07/2017 @ 23:41 )

    Se non erro Strautins prende la formazione italiana (gradirei aiuto dagli amici di Reggio a riguardo), dunque sarebbero: EXTRA: Talton - Edwards EUR: Ihring - Stojanovic - Kulboka - Inglis ITA: Galipò - Donda - Woiciechowski - Strautins Quindi vol ...

    no a gennaio, quindi lo devi tesserare come com intanto.
    Gli avranno fatto un biennale, l'anno prossimo sarà italiano

  • StiFl3r 31/07/2017, 23.41
    Citazione ( DrBlink 31/07/2017 @ 23:25 )

    TALTON - J. EDWARDS - STRAUTING - INGLIS - KULBOKA - STOJANOVIC - IHRING ITA: WOJCIECHOWSKI - X - X - GALIPO' - DONDA

    Se non erro Strautins prende la formazione italiana (gradirei aiuto dagli amici di Reggio a riguardo), dunque sarebbero:
    EXTRA: Talton - Edwards
    EUR: Ihring - Stojanovic - Kulboka - Inglis
    ITA: Galipò - Donda - Woiciechowski - Strautins


    Quindi volendo, prendendo per buone le voci su Alibegovic, avremmo i 5 italiani e ancora uno spot per un 5 anche USA.
    PS: Non so quanti giocatori di formazione italiana sono ammessi a referto, nel caso forse verrà fatto un turnover

  • VecchioDea 31/07/2017, 23.34
    Citazione ( Lupo13 31/07/2017 @ 23:22 )

    Purtroppo, e lo dico con dispiacere, visto che il vostro progetto era (è?) per molti versi lodevole, ma il caso di Strautins mi sembra l'ennesima dimostrazione del sostanziale fallimento di un modello fatto di contratti pluriennali e giocatori fidei ...

    non me ne vogliano i reggiani, ma secondo me puntano nel modo sbagliato sui giovani. Li rendono troppo il centro del progetto e li "viziano" e così si ritrovano degli italiani che non difendono e si sentono più "importanti" di quello che sono.
    Venezia con Tonut sta facendo un lavoro meraviglioso perché la società ha creduto nel ragazzo ma contemporaneamente c'era tanta concorrenza in squadra e il giocatore ha dovuto sbattersi per guadagnarsi un posto.
    La stessa cosa la sta facendo Trento con Flaccadori (e Baldi Rossi, che non è più un giovane ma gioca in A da poco), la sta facendo benissimo Capo con Stojanovic (e quest'anno lo farà con Ihring).
    Mia opinione

  • Porfy72 31/07/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( Capoto78 31/07/2017 @ 23:30 )

    Ironia che poteva benissimo essere evitata, non trovi?

    L’ironia e l’intelligenza sono sorelle di sangue.

  • Sciamba1965 31/07/2017, 23.31

    intanto portiamo a casa Damien Inglis...per Strautins vedremo...

  • Capoto78 31/07/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( Porfy72 31/07/2017 @ 23:25 )

    Provacando cosa? Terremoti, inondazioni o semplicemente la stupidità? Rileggi il mio messaggio, dovresti capire che era ironico ed anzi un giusto omaggio alla sapienza di chi gestisce il basket a Capo.

    Ironia che poteva benissimo essere evitata, non trovi?

  • DrBlink 31/07/2017, 23.25
    Citazione ( alvise90 31/07/2017 @ 22:56 )

    mi fate un riepilogo della squadra please ;)

    TALTON - J. EDWARDS - STRAUTING - INGLIS - KULBOKA - STOJANOVIC - IHRING
    ITA: WOJCIECHOWSKI - X - X - GALIPO' - DONDA

  • OlimpiaMilano 31/07/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 31/07/2017 @ 22:37 )

    Te lo dico io . Milano.

    Si quello estivo

  • Porfy72 31/07/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( Capoto78 31/07/2017 @ 23:18 )

    Continua a provocare...

    Provacando cosa? Terremoti, inondazioni o semplicemente la stupidità? Rileggi il mio messaggio, dovresti capire che era ironico ed anzi un giusto omaggio alla sapienza di chi gestisce il basket a Capo.

  • Lupo13 31/07/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/07/2017 @ 23:03 )

    Il rifiutare tutti i prestiti è non-sense, bene abbiamo fatto a dargli il benservito, anche se dispiace parecchio visto che in pratica lo si è cresciuto spendendo soldi e i frutti li raccoglieranno altri. Se non è in grado di capire che un prestit ...

    Purtroppo, e lo dico con dispiacere, visto che il vostro progetto era (è?) per molti versi lodevole, ma il caso di Strautins mi sembra l'ennesima dimostrazione del sostanziale fallimento di un modello fatto di contratti pluriennali e giocatori fideizzati alla causa. Ormai, in questo basket, più di un paio d'anni un elemento difficilmente si trattiene in una piazza, soprattutto se giovane e ambizioso, e il rischio di ritrovarsi insoddisfatti come Della Valle o "ingrati" come mi sembra di capire consideriate Strautins è elevatissimo. Nel suo sfogo di qualche settimana fa, forse Boniciolli non aveva tutti i torti.

  • Capoto78 31/07/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( Porfy72 31/07/2017 @ 23:17 )

    Mutu ablativo di mutus?

    Continua a provocare...

  • Porfy72 31/07/2017, 23.17 Mobile
    Citazione ( Capoto78 31/07/2017 @ 23:15 )

    Intanto NOI con il nostro super budget l'anno prossimo ci giocheremo la BCL (male che vada i preliminari) sfido chiunque a farlo con il nostro "super budget" e ora mutu

    Mutu ablativo di mutus?

  • Capoto78 31/07/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( Porfy72 31/07/2017 @ 23:09 )

    Contro il super budget di Capo, c'è poco da fare.... Il ragazzo ha ottenuto quello che voleva: la massima serie. Ora a lui il compito di dimostrare che la vale già.

    Intanto NOI con il nostro super budget l'anno prossimo ci giocheremo la BCL (male che vada i preliminari) sfido chiunque a farlo con il nostro "super budget" e ora mutu

  • Porfy72 31/07/2017, 23.09 Mobile

    Contro il super budget di Capo, c'è poco da fare.... Il ragazzo ha ottenuto quello che voleva: la massima serie. Ora a lui il compito di dimostrare che la vale già.

  • IlMastro 31/07/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Capoto78 31/07/2017 @ 23:02 )

    Quello che dici è vero ,ripeto Deals io so che dovrebbe restare(poi non si sa mai) ,non so se Irhing può prendere la cittadinanza, ora come ora non la possiede

    Certo, vedremo come si risolve la situa

Pagina di 2