Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 06/07/2017, 08.06 Rumors

Dinamo Sassari, è fatta per Jonathan Tavernari

L'ala italo-brasiliana arriva dalla Mens Sana Siena

Champions League
E’ Jonathan Tavernari il “TJ” annunciato sui social dal presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara.

Ala piccola di 197 centimetri, classe 1987, passaporto italiano e brasiliano, Tavernari è reduce da una stagione a Siena da 10.3 punti e 4.7 rimbalzi di media in 29’.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 112 Commenti

Pagina di 3

  • berbeche 06/07/2017, 20.14
    Citazione ( Binocolo69 06/07/2017 @ 10:03 )

    Intanto Arcidiacono a Caserta ufficiale, addirittura biennale....

    io non capisco come possibile non averci pensato noi....questo giocatore sarebbe stato l'ideale per il tipo di squadra che abbiamo messo su.....punti assists, pick'nroll. Comunque personalmente ritengo che ci manchi un 4.....staremo a vedere.

  • zuzzurro 06/07/2017, 15.15
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 10:39 )

    Se Jones pot SSE giocare anche da 4 vedrei bene anche Crosariol per completare bene . Achille 4 puro , Pierre 3/4 - Jones 4/5 .

    Io penso che in caso di assoluta necessità Jones potrebbe giocare qualche minuto da 4. Guardando gli highlights nei vari anni sul tubo ho notato che non dispregia il tiro dalla media...

  • bubu170 06/07/2017, 15.13
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 15:09 )

    Ma sono d' accordo ..! Però attualmente abbiamo 3 lunghi ( Polonara -Jones - Planinic ). Pierre è' un 3/4 ma è ' 1.97 . E dovrebbe giocare sopratutto da 3 . Ecco perché mi sembra assolutamente nrcesssrio un cambio valido ( trapani o Crosa o Ga ...

    L'altezza non è un discorso che regge nel 2017... Da quanto so comunque il 3 titolare è Randolph e Pierre comunque parte dalla panca...Alla fine Polonara meno di 25' non li gioca; l'unico problema è se si spacca qualcuno, ma a quel punto, se è una cosa seria, torni sul mercato

  • Nosistem 06/07/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( Giuliano 06/07/2017 @ 11:40 )

    Beh alla fine sarebbe il secondo play, se anche questa volta non dovesse girare il primo play, in questo caso Hatcher, l'errore sarebbe stato li. Lo scorso anno siamo andati avanti in Champions pur non avendo un play (la cosa più vicina era Monaldi ...

    In linea di massima concordo , considerando che anche Bamforth palleggia bene e avrei tenuto d' ercole con Marco . Anche Lollo è' capac di portare palla , oltre a Randolph che è' un ottimo 2/3 . Stip libererebbe per altro giocatore ... sappiamo bene .

  • Nosistem 06/07/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 11:26 )

    Ma quante squadre quest'anno avevano 5 lunghi dove anche il quinto lungo giocava? Ma nessuna! Chiaro che un'assicurazione per gli infortuni non sarebbe male...ma preferisci spendere 50/60k per il quinto lungo italiano o spendere 220k al posto di 160k ...

    Ma sono d' accordo ..! Però attualmente abbiamo 3 lunghi ( Polonara -Jones - Planinic ). Pierre è' un 3/4 ma è ' 1.97 . E dovrebbe giocare sopratutto da 3 . Ecco perché mi sembra assolutamente nrcesssrio un cambio valido ( trapani o Crosa o Gaspardo )

  • sisisisi 06/07/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 11:05 )

    Ma nessuno dice che è un fenomeno...dico solo che di mestiere fa il tiratore e non vedo che problemi debba avere a fare l'undicesimo in una serie A dove la maggior parte delle squadre ha 8 giocatori

    Perfetto...
    Nessun problema infatti.. :)

  • Giuliano 06/07/2017, 11.40
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 09:50 )

    Beh .. calma Giulia ' , fare errori significa perdere partite e anche importanti nel nostro caso ( qualificazione europea , finale eight ecct .. ) concordo che sarebbe da inserire con fiducia e con molta attenzione a dargli tutte le oppprtunita , sen ...

    Beh alla fine sarebbe il secondo play, se anche questa volta non dovesse girare il primo play, in questo caso Hatcher, l'errore sarebbe stato li. Lo scorso anno siamo andati avanti in Champions pur non avendo un play (la cosa più vicina era Monaldi e sappiamo che fine ha fatto). Se Hatcher da un serio contributo come mi auguro allora anche Spissu può far bene. Anche perchè abbiamo tanti giocatori che necessitano di palla in mano, e tra uno Stipcevic che perde tempo togliendo la palla a chi può far punti, preferisco uno Spissu che la passerebbe a chi è più esperto nei primi secondi dell'azione.

  • sassari68 06/07/2017, 11.28
    Citazione ( GinoBill 06/07/2017 @ 11:14 )

    Scusa maestro, Planicic lento ma con repertorio decisamente più vasto

    Grazie dell'immeritato titolo, è vero che ha un buon repertorio, ma poco consono al tipo di squadra che abbiamo fatto. Poi, in un gioco sempre più imperniato sul p&r, prendere uno che non è esattamente un rollante, e direi manco un gran difensore sul p&r, a me continua a non sembrare una buona idea...

  • Pietrone01 06/07/2017, 11.27
    Citazione ( sisisisi 06/07/2017 @ 10:49 )

    Con noi metà anno era impresentabile( sovrappeso) poi di sicuro il nostro modo di giocare non lo favoriva.... con l'infortunio del cappe e la poca pericolosità degli altri soprattutto al tiro da fuori, era sempre francobollato ( solo lui e harrels ...

    eh ho capito....sennò fagli mancare anche l'impegno....

  • GinoBill 06/07/2017, 11.26

    Che bruttura sta regola dei Panda. E' proprio quella garanzia da impiegato statale (qualcuno tanto ti prende perchè sei Ita) che porta che molti Ita a esser motivati fino al primo ingggio e astenersi dal competere con stranieri forti (molti, non tutti) indebolendo di fatto il parco nazinale e le rappresentative nazionali (ovviamente soprattutto in ITA).
    Se è invece l'orgoglio nazionalista che detta le movenze di Fiba, a questo punto proporrei un premio per chi in squadra ha almeno un giocatore della città, uno della via del palas, uno che ci lavora già da anni, un abbonato fedelissimo d almeno 10 anni, uno che abbia le iniziali della sigla della città e uno che sappia parlare il dialetto della città.
    Vedremmo nazionali da leccarci i baffi.

  • bubu170 06/07/2017, 11.26
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 11:07 )

    Condivido spesso le tue opinioni .. però qua dissento ; L' organizzazione per coppa e campionato del crebbe essere da squadra di euro lega chiaramente con costi diversi . Un altro centro o un lungo comunque con cm e capacità certe Italiano è' asso ...

    Ma quante squadre quest'anno avevano 5 lunghi dove anche il quinto lungo giocava? Ma nessuna! Chiaro che un'assicurazione per gli infortuni non sarebbe male...ma preferisci spendere 50/60k per il quinto lungo italiano o spendere 220k al posto di 160k per il lungo titolare e avere 4 lunghi? Io onestamente non ci penso nemmeno un secondo

  • oscjo75 06/07/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( GinoBill 06/07/2017 @ 11:01 )

    Lo sforzo che farei è valutarne attentamente l'inutilità, in poche parole come giustificare il suo salario occupandolo in qualche mansione.

    Esatto

  • bubu170 06/07/2017, 11.24
    Citazione ( sassari68 06/07/2017 @ 11:08 )

    Occhio che non intendo un "giovine", andava bene anche un 25enne da testare, sul discorso Monaldi e giovani, sai bene che siamo d'accordo

    Monaldi ne aveva 24 di anni quest'anno...ma è utile per un giocatore quello che ha fatto lui? A voi serve il Formenti della situazione ed è esattamente il giocatore che avete preso

  • GinoBill 06/07/2017, 11.24

    Che bruttura sta regola dei Panda. E' proprio quella garanzia da impeigato statale (qualcuno tanto ti prende perchè sei Ita) porta che molti Ita suiano demoitivati dal competere con stranieri forti (motlti, non tutti) indebolendo di fatto il parco nazinale e la squadra nazionale.
    Se è invece l'orgoglio nazionalista che detta le movenze di Fiba, a questo punto proporrei un premio per chi in squadra ha almeno un giocatore della città, uno della via del palas, uno che ci lavora già da anni, un abbinato di vecchia scadenza, Uno che abbia le iniziali della sigla della città e uno che sappia prlare il dialetto della città.
    Vedremmo nazionali da leccarci i baffi.

  • GinoBill 06/07/2017, 11.14
    Citazione ( sassari68 06/07/2017 @ 11:04 )

    Per quelli puoi stare tranquilla, ha già Planinic a fargli compagnia

    Scusa maestro, Planicic lento ma con repertorio decisamente più vasto

  • GinoBill 06/07/2017, 11.12

    tAVERNARI ULTIMO APPELLO: SE NON HA PIù TIRO PUò ESSERE USATO a SPRAZZI NEI BLOCCHI, peso e fisico ne ha, l'importnte che non affronti giocatori veloci a metacampo, che lo brucerebbero in un istante con alto rischio (rischio poco doloroso) di riempirlo di falli in 4 minuti.

  • sassari68 06/07/2017, 11.08
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 11:04 )

    Per me state nettamente esagerando...viene a fare l'undicesimo... un 3 di passaporto italiano che le ultime due stagioni ha viaggiato in doppia cifra di media in A2 e che fa il tiratore...perchè mai non dovrebbe andare bene? Va benone e un giocatore ...

    Occhio che non intendo un "giovine", andava bene anche un 25enne da testare, sul discorso Monaldi e giovani, sai bene che siamo d'accordo

  • Nosistem 06/07/2017, 11.08 Mobile

    .. dovrebbe .

  • GinoBill 06/07/2017, 11.07
    Citazione ( emegliodatre 06/07/2017 @ 10:56 )

    magari questo acquisto serve per non far sentire stip l'unico bradipo del roster

    Un bradipo che starà in panca cinquantadieci minuti in panca a partita
    purtroppo non servirà neanche allìautostima di Stip. Comunque è ita (e' schierabile ITA, vero? Non fatemi delle brutte sorprese, non ho voglia di leggermi regolamenti,
    sto già leggendo Penrose),quinsi siamo a -1 nel compitino "metti 5 panda nel tuo cestino".

  • Nosistem 06/07/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 11:01 )

    Ma cosa ve ne fate di un altro 5? Con Jones e Planinic siete più che coperti, mica dovete fare l'EL che vi serve una squadra da 14

    Condivido spesso le tue opinioni .. però qua dissento ; L' organizzazione per coppa e campionato del crebbe essere da squadra di euro lega chiaramente con costi diversi . Un altro centro o un lungo comunque con cm e capacità certe Italiano è' assolutamente necessario .

  • bubu170 06/07/2017, 11.06
    Citazione ( BlantOne 06/07/2017 @ 10:44 )

    Mi fido se dici che lo hai visto giocare sul serio, io mi riferivo a quanto visto e mi sembra che abbia movimenti da esterno o quantomeno mi sembra un giocatore tipo Gomes e Shields di Trento. Poi ripeto due video non fanno un giocatore, come può be ...

    Diversissimo ma Gomes o Shilds, molto più simile ad un Sutton meno fisico ma più tecnico

  • bubu170 06/07/2017, 11.05
    Citazione ( sisisisi 06/07/2017 @ 10:51 )

    Verissimo.... Però anche dei tifosi di Agropoli (nonostante la bella annata) o di altre squadre (non ricordo) non erano molto entusiasti del suo rendimento...

    Ma nessuno dice che è un fenomeno...dico solo che di mestiere fa il tiratore e non vedo che problemi debba avere a fare l'undicesimo in una serie A dove la maggior parte delle squadre ha 8 giocatori

  • bubu170 06/07/2017, 11.04
    Citazione ( sassari68 06/07/2017 @ 10:44 )

    No, avrei preferito uno in un ruolo diverso, e magari un minimo "di prospettiva", non dico giovane perchè tanto lo bruceremmo, ma almeno uno da testare al piano di sopra. Ah, sì, ti voglio bene anche io.....

    Per me state nettamente esagerando...viene a fare l'undicesimo... un 3 di passaporto italiano che le ultime due stagioni ha viaggiato in doppia cifra di media in A2 e che fa il tiratore...perchè mai non dovrebbe andare bene? Va benone e un giocatore di prospettiva non viene a non giocare a Sassari, perchè fare quello che ha fatto Monaldi non serve a nulla ad un giocatore di prospettiva

  • sassari68 06/07/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 06/07/2017 @ 10:56 )

    magari questo acquisto serve per non far sentire stip l'unico bradipo del roster

    Per quelli puoi stare tranquilla, ha già Planinic a fargli compagnia

  • Nosistem 06/07/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( GinoBill 06/07/2017 @ 10:58 )

    La squadra è fatta e finita dall'acquisto di Planicic (l'ultimo acquisto o ricordo male?). Si ruota in 8, e forse è anche bene per non sovraffolare la mente stanca di Pasquini. L'italiano che rimane sarà un piede della panca. La logica e intento d ...

    Ruotare in 8 , con Pasquini sopratutto , visti gli ultimi impegni sarebbe sbagliatissimo a mio parere . Tra L' altro con un gruppo totalmente nuovo .

  • bubu170 06/07/2017, 11.01
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 10:39 )

    Se Jones pot SSE giocare anche da 4 vedrei bene anche Crosariol per completare bene . Achille 4 puro , Pierre 3/4 - Jones 4/5 .

    Ma cosa ve ne fate di un altro 5? Con Jones e Planinic siete più che coperti, mica dovete fare l'EL che vi serve una squadra da 14

  • GinoBill 06/07/2017, 11.01
    Citazione ( oscjo75 06/07/2017 @ 09:32 )

    Acquisto dall' utilità da verificare...bo. ma puntare su un altro tipo di giocatore?

    Lo sforzo che farei è valutarne attentamente l'inutilità, in poche parole come giustificare il suo salario occupandolo in qualche mansione.

  • Nosistem 06/07/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( GinoBill 06/07/2017 @ 10:41 )

    Ma Crosariol è libero? Mi sembrava di averlo letto accasato.

    Mi pare sia libero ... e con Jones 4 in alternanza a Planinic saremmo ben coperti per cm e kg . Tra coppa e campionato servirà avere rotazioni , lo ribadisco . Diversamente dovremmo subito ricorrere ad aggiustamenti in corso che penalizzeranno la.cisidetta chimica e gli equilibri sopratutto , forzando i giocatori nei ruoli meno congeniali .

  • GinoBill 06/07/2017, 10.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La squadra è fatta e finita dall'acquisto di Planicic (l'ultimo acquisto o ricordo male?).
    Si ruota in 8, e forse è anche bene per non sovraffolare la mente stanca di Pasquini.
    L'italiano che rimane sarà un piede della panca. La logica e intento del "core" di italiani pluriennali parrebbe saltata, dal momento che, come sottolineato da sassari68 , il 6+6 non verrà attuato l'anno prossimo a meno di comunicati "a doccia fredda".

  • emegliodatre 06/07/2017, 10.56 Mobile

    magari questo acquisto serve per non far sentire stip l'unico bradipo del roster

  • sisisisi 06/07/2017, 10.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 09:34 )

    Giudicare un giocatore in base ad un solo anno mi sembra sempre una cavolata sinceramente... Parli con un tifosi di Milano di Ragland e ti dice che è un bidone, parli con un tifoso di Avellino di Ragland e ti dice che è Dio...parli con un tifoso di ...

    Verissimo....
    Però anche dei tifosi di Agropoli (nonostante la bella annata) o di altre squadre (non ricordo) non erano molto entusiasti del suo rendimento...

  • sisisisi 06/07/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 06/07/2017 @ 09:22 )

    senti....sarà come dici te, ma l'anno scorso mi ha veramente fatto perdere la pazienza, ha l'atletismo di un bradipo, il fisico di un bove pronto per il macello e ogni tanto, per sbaglio, mette uno dei trenta tiri da 10 metri che prova in partita... ...

    Con noi metà anno era impresentabile( sovrappeso) poi di sicuro il nostro modo di giocare non lo favoriva.... con l'infortunio del cappe e la poca pericolosità degli altri soprattutto al tiro da fuori, era sempre francobollato ( solo lui e harrels ... agli altri lasciavano due metri di spazio....).
    Penso possa far bene in un sistema dove riceve e tira sugli scarichi e dove non sarà di certo né la 1a né la 2a né la 3a scelta offensiva....


    In bocca al lupo!!!


    Anche a me ha fatto spesso smadonnare e non mi strappò le vesti perché non è rimasto.... però l'impegno lo ha sempre messo....

  • BlantOne 06/07/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 10:33 )

    ma che possano giocare da 3 non significa che non possano giocare o che non siano 4! Esattamente come Pierre. Poi se ti fidi di chi ha visto qualche partita bene, se ti vuoi basare sui video di youtube invece fai pure, a me non cambia nulla

    Mi fido se dici che lo hai visto giocare sul serio, io mi riferivo a quanto visto e mi sembra che abbia movimenti da esterno o quantomeno mi sembra un giocatore tipo Gomes e Shields di Trento. Poi ripeto due video non fanno un giocatore, come può benissimo essere che Pasquini lo metta a giocare tutto l'anno da 4 e diventa la migliore ala grande del campionato, però ripeto l'impressione che ho avuto è diversa.

  • sassari68 06/07/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 08:45 )

    Volevi Melli come undicesimo?

    No, avrei preferito uno in un ruolo diverso, e magari un minimo "di prospettiva", non dico giovane perchè tanto lo bruceremmo, ma almeno uno da testare al piano di sopra.


    Ah, sì, ti voglio bene anche io.....

  • GinoBill 06/07/2017, 10.41
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 10:39 )

    Se Jones pot SSE giocare anche da 4 vedrei bene anche Crosariol per completare bene . Achille 4 puro , Pierre 3/4 - Jones 4/5 .

    Ma Crosariol è libero? Mi sembrava di averlo letto accasato.

  • GinoBill 06/07/2017, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, infatti le due opzioni erano ironiche, a meno che non lo si ritenga più utile di De Vecchi nel ruolo di De Vecchi. Leggo da un esperto che ha avuto un anno disgraziato ma dalla lunga la sua percentuale è ok (a meno che non si riferisse a
    Pierre, il che assumerebbe altro senso). Il problema è che i fondamentali (ciò che è stato un giocatore con una certa costanza in passato e le sue caratteristiche) vanno filtrati col trend, sperando che sia un trend provvisorio e breve. Ma se il trend è applicato a un giocatore sui trenta rischia di essere il trend finale, la discesa irrecersibile, il canto delcigno,mettila come vuoi. Propendo per il cigno.

  • Nosistem 06/07/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 10:33 )

    ma che possano giocare da 3 non significa che non possano giocare o che non siano 4! Esattamente come Pierre. Poi se ti fidi di chi ha visto qualche partita bene, se ti vuoi basare sui video di youtube invece fai pure, a me non cambia nulla

    Se Jones pot SSE giocare anche da 4 vedrei bene anche Crosariol per completare bene . Achille 4 puro , Pierre 3/4 - Jones 4/5 .

  • bubu170 06/07/2017, 10.33
    Citazione ( BlantOne 06/07/2017 @ 10:14 )

    Cangur e Leunen poi hanno tutto a parte la velocità di piedi di un 3.

    ma che possano giocare da 3 non significa che non possano giocare o che non siano 4! Esattamente come Pierre. Poi se ti fidi di chi ha visto qualche partita bene, se ti vuoi basare sui video di youtube invece fai pure, a me non cambia nulla

  • BlantOne 06/07/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( GinoBill 06/07/2017 @ 10:23 )

    Randolph è ala piccola, se ancora i ruoli dicono qualcosa a Pasquini. Non so come potrebbe schierarlo come guardia,almeno vista l'inflazione del ruolo in squadra. Quindi Tavernari è suo backup (Randolph in SF!) o di Polonara,oppure un upgrade di M ...

    In più nel ruolo di ala piccola ci devi mettere Devecchi e Pierre secondo me, mercato strano. Poi qualcuno di loro sarà fatto giocare come 2 e qualcuno come 4 però mi sembra ci sia sovrabbondanza nel ruolo di 3.

  • GinoBill 06/07/2017, 10.23
    Citazione ( BlantOne 06/07/2017 @ 09:01 )

    Senza offesa, ma sbaglio o è la quarta ala piccola che la Dinamo ha in roster? Terza se consideriamo Randolph una guardia, cosa che non mi è sembrato, avendolo visto lo scorso anno ad Avellino.

    Randolph è ala piccola, se ancora i ruoli dicono qualcosa a Pasquini. Non so come potrebbe schierarlo come guardia,almeno vista l'inflazione del ruolo in squadra.
    Quindi Tavernari è suo backup (Randolph in SF!) o di Polonara,oppure un upgrade di Marconato nel gestire gli asciugamani.

  • VialeSclavo 06/07/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( tigerjack 06/07/2017 @ 10:10 )

    in serie A non c'entra un axxo.decente ma non di più in A2

    Indecente anche in A2

  • BlantOne 06/07/2017, 10.14
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 09:28 )

    Perchè Polonara che è un 4 puro non parte sempre fronte canestro? O ti pare abbia qualche movimento spalle? Stesso discorso lo possiamo fare per Sutton, o Kangur, o Leunen o un'infinità di altri giocatori; comunque l'ho visto giocare e Pierre ha a ...

    Cangur e Leunen poi hanno tutto a parte la velocità di piedi di un 3.

  • BlantOne 06/07/2017, 10.12
    Citazione ( bubu170 06/07/2017 @ 09:28 )

    Perchè Polonara che è un 4 puro non parte sempre fronte canestro? O ti pare abbia qualche movimento spalle? Stesso discorso lo possiamo fare per Sutton, o Kangur, o Leunen o un'infinità di altri giocatori; comunque l'ho visto giocare e Pierre ha a ...

    Polonara qualche movimento spalle a canestro ce l'ha, comunque anche le ali piccole hanno movimenti in post di solito, quindi in effetti non è una discriminante. Però ribadisco per come l'ho visto giocare mi sembra più un esterno. Sutton se avesse un tiro decente potrebbe giocare tranquillamente da 3.

  • tigerjack 06/07/2017, 10.10

    in serie A non c'entra un axxo.decente ma non di più in A2

  • GinoBill 06/07/2017, 10.07

    Giulianocon " Trento che addirittura non si è qualificata ai PO" intendevo ovviamente Trento che addirittura non si è qualificata alle f8

  • Nosistem 06/07/2017, 10.07 Mobile

    Tavernari - Devecchi - Polonara - Spissu o DErcole - Lungo . Sembra logico .

  • GinoBill 06/07/2017, 10.05
    Citazione ( Binocolo69 06/07/2017 @ 10:03 )

    Intanto Arcidiacono a Caserta ufficiale, addirittura biennale....

    Allucinante

  • GinoBill 06/07/2017, 10.05
    Citazione ( Giuliano 06/07/2017 @ 09:43 )

    Chi non rischia non fa crescere i giovani, io gli darei un anno con un buon minutaggio e la possibilità di fare errori.

    Anch'io, pur mantenendo i miei dubbi che possa far cilecca in una squadra che punta, parrebbe, in alto, credo che vada rischiato in rs il più possibile. Perché?
    Perchè se togli i due momenti caldi, cioè le partite che ti danno accesso a f8 e PO,
    è un campionato lungo e a tratti stagnante. Se hai la squadra e "per colpa" di alcuni esperimenti neanche troppo illogici ti trovi un gap di 6 punti per raggiungere i PO,
    quel gap,ripeto, se hai squadra, lo riempi velocemente. Abbiamo assistito a degli eccessi in Trento che addirittura non si è qualificata ai PO per poi fare quello che ha fatto, abbiamo assistito alle false partenze di Avellino due rs fa, rientrate al momento opportuno. Non è un campionato dove la prima vince lo scudetto,
    e abbiamo visto che la griglia di partenza e il famoso fattore campo conta poco più di zero in confronto alla garra che togi ai PO. Usare l'rs per testare Spissu
    il più possibile è buona cosa.

  • Binocolo69 06/07/2017, 10.03 Mobile

    Intanto Arcidiacono a Caserta ufficiale, addirittura biennale....

  • VialeSclavo 06/07/2017, 10.00 Mobile

    Giocatore in condizioni atletiche da uisp. Totalmente impresentabile in A2 figuriamoci in A1.

Pagina di 3