Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 28/06/2017, 08.38 Rumors

Scandone Avellino: è fatta per Ariel Filloy. Atteso l'annuncio

Filloy lascia Venezia per Avellino

Champions League
La Scandone Avellino ha chiuso l’accordo con Ariel Filloy.
L’italo-argentino ha firmato un biennale e verrà annunciato a breve dalla Sidigas.
Filloy arriva dalla Reyer Venezia con cui è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto 2016-2017.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • ThomasTurbato 29/06/2017, 19.19
    Citazione ( sydneyjohnson 29/06/2017 @ 08:49 )

    Sacripanti : "Zerini Resta, si valuta Cusin". Quindi Zerini è sicuro...

    Mah...vedremo!

  • SiNtAnO90 29/06/2017, 16.54 Mobile
    Citazione ( DrBlink 29/06/2017 @ 16:30 )

    pepe è ita di formazione :P

    Non sapevo avesse giocato nelle giovanili onestamente. Mah... Meglio così :D comunque chi prenderemo come ita oltre zerini secondo te? E pivot?

  • SiNtAnO90 29/06/2017, 16.52 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 29/06/2017 @ 16:28 )

    Grazie... io sarei molto contento di lombardi a patto che si faccia giocare... riguardo ai lunghi confermare 3 lunghi su 4 dello scorso anno significa rivedere lo stesso film contro Venezia dove siamo stati letteralmente massacrati... confermerei sol ...

    Hanno dominato per demerito di cusin per me, Fes ha dato un apporto notevole idem zerini e leunen fa sempre il suo. Un Ag con il Qi di Martino non lo troverai mai, solo nikolone radulovic era più o meno a quel livello. Il problema è stato l'apporto offensivo di cusin e zerini quasi nullo, zerini ha dovuto faticare molto sia dovendo giocare da 5, sia per entrare nella mentalità di essere una Ag "play" come Martino per lo schema di gioco di pino. Cuso non ne voglio proprio parlare perché ha costruito la sua carriera in attacco sul tiro dalla media e questo anno li ha sbagliati quasi tutti, per non parlare degli orrendi movimenti in post.

  • DrBlink 29/06/2017, 16.30
    Citazione ( SiNtAnO90 28/06/2017 @ 19:08 )

    Per forza anche perché italiani p/g free dove sono? Confermiamo zerini e prendiamo un ala piccola italiana che possa garantirci un upgrade almeno offensivo rispetto a Severini. Non ho capito bene se filloy possa essere utilizzato come ita in champio ...

    pepe è ita di formazione :P

  • DrBlink 29/06/2017, 16.29
    Citazione ( gnappoty 28/06/2017 @ 23:34 )

    Lombardi come 10 è una buona presa per me

    Lombardi è sotto contratto.

  • SpencerDunkley 29/06/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( SiNtAnO90 29/06/2017 @ 02:14 )

    E comunque stracomplimenti per il Nick. Uno dei più amati giocatori di sempre. Fantastico e pazzo forse ancora più di Bobbitt xD

    Grazie... io sarei molto contento di lombardi a patto che si faccia giocare... riguardo ai lunghi confermare 3 lunghi su 4 dello scorso anno significa rivedere lo stesso film contro Venezia dove siamo stati letteralmente massacrati... confermerei solo zerini

  • sydneyjohnson 29/06/2017, 08.49
    Citazione ( ThomasTurbato 29/06/2017 @ 08:39 )

    io credo che confermando Leunen o si cerca qualcuno che possa dare più qualità di Zerini oppure confermando Zerini penso sia necessario prendere uno che possa dare più minuti di Leunen...

    Sacripanti : "Zerini Resta, si valuta Cusin". Quindi Zerini è sicuro...

  • ThomasTurbato 29/06/2017, 08.39

    io credo che confermando Leunen o si cerca qualcuno che possa dare più qualità di Zerini oppure confermando Zerini penso sia necessario prendere uno che possa dare più minuti di Leunen...

  • laspadanellaroccia 29/06/2017, 08.16
    Citazione ( CaponeAlloScadere 29/06/2017 @ 08:12 )

    Io non vorrei che gli italiani, alla fine, siano praticamente questi: Zerini, Filloy, Parlato, Esposito, più un'altro tappabuchi simil Severini. Sarebbe da linciaggio...

    Penso proprio siano questi,con l'aggiunta dell'ottavo straniero...

  • CaponeAlloScadere 29/06/2017, 08.12 Mobile
    Citazione ( sydneyjohnson 29/06/2017 @ 07:55 )

    In un virgolettato sul Mattino, Sacripanti dice che Zerini resta, mentre invece per Cusin si attende un calo delle pretese del giocatore, ma in ogni caso bisogna prendere un'altro italiano se Cusin non rimane...

    Io non vorrei che gli italiani, alla fine, siano praticamente questi:
    Zerini, Filloy, Parlato, Esposito, più un'altro tappabuchi simil Severini.
    Sarebbe da linciaggio...



  • sydneyjohnson 29/06/2017, 07.55

    In un virgolettato sul Mattino, Sacripanti dice che Zerini resta, mentre invece per Cusin si attende un calo delle pretese del giocatore, ma in ogni caso bisogna prendere un'altro italiano se Cusin non rimane...

  • SiNtAnO90 29/06/2017, 02.14 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 28/06/2017 @ 23:01 )

    Si legge che abbiamo proposto un biennale a lombardi... che ne pensi

    E comunque stracomplimenti per il Nick. Uno dei più amati giocatori di sempre. Fantastico e pazzo forse ancora più di Bobbitt xD

  • SiNtAnO90 29/06/2017, 02.12 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 28/06/2017 @ 23:01 )

    Si legge che abbiamo proposto un biennale a lombardi... che ne pensi

    Beh per me è sicuramente un upgrade rispetto a Severini che oltre all'apporto difensivo non ti da più nulla perché ha bisogno di farsi le ossa in lega due per poter essere considerato un giocatore completo (in attacco nullo e molto timido, nemmeno gaddefors le prime partite era così timido). Lombardi ha sicuramente più esperienza forse difensivamente non è allo stesso livello ma complessivamente forse è migliore. Ti dico però che non lo ho seguito moltissimo dopo il periodo biellese in cui era considerato un buon prospetto del 93. Speriamo bene. Comunque mi sto emozionano a sentire parlare di biennali, finalmente il paron si è tolto il corvo di lakovic dalla spalla e dal portafogli xD

  • Martinlupo 29/06/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 28/06/2017 @ 23:01 )

    Si legge che abbiamo proposto un biennale a lombardi... che ne pensi

    Ma non è sotto contratto?

  • gnappoty 28/06/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 28/06/2017 @ 23:01 )

    Si legge che abbiamo proposto un biennale a lombardi... che ne pensi

    Lombardi come 10 è una buona presa per me

  • SpencerDunkley 28/06/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( SiNtAnO90 28/06/2017 @ 19:14 )

    Secondo me centri ita non ne prenderemo più, prima di cervi e cusin i nostri centri italiani erano riserve che al max garantivano 5 minuti di qualità(Lechtaler, monti, casoli, biligha) o magari un crosariol che giocò malissimo (cuso un confronto g ...

    Si legge che abbiamo proposto un biennale a lombardi... che ne pensi

  • SiNtAnO90 28/06/2017, 19.14 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 28/06/2017 @ 16:38 )

    e Iannuzzi

    Secondo me centri ita non ne prenderemo più, prima di cervi e cusin i nostri centri italiani erano riserve che al max garantivano 5 minuti di qualità(Lechtaler, monti, casoli, biligha) o magari un crosariol che giocò malissimo (cuso un confronto gli fa una pippa), anche perché secondo me a parità di k un centro comunitario o anche un usa giovane ti dà molto di più a livello di rendimento.

  • SiNtAnO90 28/06/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( lupocaudino 28/06/2017 @ 15:56 )

    D'accordissimo, ma credo che questo play non arriverà dal mercato italiano...

    Per forza anche perché italiani p/g free dove sono? Confermiamo zerini e prendiamo un ala piccola italiana che possa garantirci un upgrade almeno offensivo rispetto a Severini. Non ho capito bene se filloy possa essere utilizzato come ita in champions, nel caso sarebbe un bel problema.

  • ansa73 28/06/2017, 17.52

    Mah... rinforzare così un'avversaria per lo scudetto...

  • Ilsignoredellanello 28/06/2017, 16.38
    Citazione ( lupocaudino 28/06/2017 @ 15:37 )

    L'unico errore di Alberani sul mercato italiani di quest'anno è stato farsi sfuggire Biligha...

    e Iannuzzi

  • Ilsignoredellanello 28/06/2017, 16.37
    Citazione ( MarquesGreen 28/06/2017 @ 15:35 )

    come centro prenderei lui https://www.youtube.com/watch?v=rTZquGko
    1bI

    troppo leggero e pochi movimenti in post.

  • Lacedemone 28/06/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 28/06/2017 @ 15:35 )

    come centro prenderei lui https://www.youtube.com/watch?v=rTZquGko
    1bI

    Somiglia un Troutman 2.0

  • lupocaudino 28/06/2017, 15.56
    Citazione ( SiNtAnO90 28/06/2017 @ 15:49 )

    Per me ci serve un altro play/guardia o comunque una guardia che sappia portare palla e giocare almeno in p/r. Confermate zerini leunen pliis

    D'accordissimo, ma credo che questo play non arriverà dal mercato italiano...

  • gusmanedemattei 28/06/2017, 15.55
    Citazione ( lupocaudino 28/06/2017 @ 15:48 )

    Credo che lui abbia un contratto fino al 2018 senza uscita quest'anno a differenza di Biligha...o mi sbaglio?

    Un'uscita ci dovrebbe essere, tanto è vero che è sul mercato. Anche perché la filosofia del Presidente è di lasciare andare chi non vuole rimanere. Condivisibile.

  • SiNtAnO90 28/06/2017, 15.49 Mobile

    Per me ci serve un altro play/guardia o comunque una guardia che sappia portare palla e giocare almeno in p/r. Confermate zerini leunen pliis

  • lupocaudino 28/06/2017, 15.48
    Citazione ( gusmanedemattei 28/06/2017 @ 15:41 )

    Speriamo non ci portino via Gaspardo.

    Credo che lui abbia un contratto fino al 2018 senza uscita quest'anno a differenza di Biligha...o mi sbaglio?

  • gusmanedemattei 28/06/2017, 15.41
    Citazione ( lupocaudino 28/06/2017 @ 15:37 )

    L'unico errore di Alberani sul mercato italiani di quest'anno è stato farsi sfuggire Biligha...

    Speriamo non ci portino via Gaspardo.

  • lupocaudino 28/06/2017, 15.37
    Citazione ( gusmanedemattei 28/06/2017 @ 13:41 )

    Già finiti anche questi.

    L'unico errore di Alberani sul mercato italiani di quest'anno è stato farsi sfuggire Biligha...

  • MarquesGreen 28/06/2017, 15.35

    come centro prenderei lui


    [ link ]

  • Winston 28/06/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( DrBlink 28/06/2017 @ 12:25 )

    Fitipaldo secondo è è sullo stesso livello di filloy?

    ...tu mandi in galera la gente :) Non ho detto questo. Dico semplicemente che Fitipaldo potrebbe spararsi 25 minuti nello spot di play e qualcosina nel ruolo da guardia...e Filloy dividere il suo minutaggio in modo equo tra il ruolo di play e guardia...Sicuramente vedo Fitipaldo in campo più di Filloy. Complessivamente. L'uruguagio è almeno una spanna al di sopra del buon Ariel.

  • Martinlupo 28/06/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 28/06/2017 @ 13:20 )

    Certo,la realtá del movimento è quello.io non dico prendi aradori o della valle per forza ma uno che comunque possa stare in campo 10 minuti anche in a2 penso lo troveresti.chiaramente se vai a prenderlo a fine mercato ti trovi piu un simil severin ...

    Io, invece, farei di tutto per prendere uno tra aradori e gentile e poi preferirei scommettere sullo straniero (eventualmente più semplice anche da sostituire). Cmq sembra abbiano deciso così e noi dobbiamo solo incrociare le dita ;)

  • gusmanedemattei 28/06/2017, 13.41
    Citazione ( Ilsignoredellanello 28/06/2017 @ 13:37 )

    Potresti prendere un Lombardi, un Biligha, un Cournooh ad es

    Già finiti anche questi.

  • Ilsignoredellanello 28/06/2017, 13.37
    Citazione ( forzascandone87 28/06/2017 @ 13:20 )

    Certo,la realtá del movimento è quello.io non dico prendi aradori o della valle per forza ma uno che comunque possa stare in campo 10 minuti anche in a2 penso lo troveresti.chiaramente se vai a prenderlo a fine mercato ti trovi piu un simil severin ...

    Potresti prendere un Lombardi, un Biligha, un Cournooh ad es

  • forzascandone87 28/06/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 28/06/2017 @ 12:55 )

    la verità è che non gli piace spendere per gli italiani e tutti i torti non ce li ha nemmeno.. se è vero che il cuso ha chiesto l'aumento a un già lauto contratto dopo un anno di tanti bassi e pochi alti, a livello di movimento stiamo messi davve ...

    Certo,la realtá del movimento è quello.io non dico prendi aradori o della valle per forza ma uno che comunque possa stare in campo 10 minuti anche in a2 penso lo troveresti.chiaramente se vai a prenderlo a fine mercato ti trovi piu un simil severini che altro,che poi penso sia la loro reale intenzione.

  • Vinz 28/06/2017, 12.58
    Citazione ( forzascandone87 28/06/2017 @ 12:52 )

    Su quello sono assolutamente d'accordo.finalmente prendiamo questa strada.quello che non mi convince molto è il discorso sull'italiano al posto di severini.

    Esatto, anche perchè di solito l'ultimo che si prende è un giovane che non gioca mai, e già in squadra abbiamo Parlato che non gioca, quindi significherebbe avere solo 3 italiani decenti effettivi, e non è una cosa positiva a parer mio, Zerini dovrebbe rinnovare, e con Filloy siamo a 2, ma non sono italiani di livello vero, buoni ma non eccezionali, quindi il terzo dovrebbe essere uno davvero forte, soprattutto se al posto di Severini prendi un giovane come Esposito che non gioca mai. Il cambio di Seve dovrebbe almeno essere qualcuno che in campo ci può stare per 7/8 minuti secondo me.

  • andreatomas 28/06/2017, 12.55

    severini andrebbe bene come 11esimo ma serve qualcuno al suo posto che possa stare tranquillamente in campo come 10imo

  • Martinlupo 28/06/2017, 12.55
    Citazione ( forzascandone87 28/06/2017 @ 12:52 )

    Su quello sono assolutamente d'accordo.finalmente prendiamo questa strada.quello che non mi convince molto è il discorso sull'italiano al posto di severini.

    la verità è che non gli piace spendere per gli italiani e tutti i torti non ce li ha nemmeno.. se è vero che il cuso ha chiesto l'aumento a un già lauto contratto dopo un anno di tanti bassi e pochi alti, a livello di movimento stiamo messi davvero maluccio.
    certo pensare di ruotare di nuovo in 9 non è il massimo della vita

  • forzascandone87 28/06/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 28/06/2017 @ 12:50 )

    yes. la prospettiva di vedere due centri stranieri onestamente mi gasa parecchio

    Su quello sono assolutamente d'accordo.finalmente prendiamo questa strada.quello che non mi convince molto è il discorso sull'italiano al posto di severini.

  • Martinlupo 28/06/2017, 12.50
    Citazione ( forzascandone87 28/06/2017 @ 12:48 )

    Ma credo siano frasi estrapolate da un'intervista a Il Mattino

    yes.
    la prospettiva di vedere due centri stranieri onestamente mi gasa parecchio

  • Martinlupo 28/06/2017, 12.48
    Citazione ( Scandoneavita 28/06/2017 @ 12:47 )

    Che sito? Sportavellino? E che cos'è? Un sito? Sicuro?

    ahahhahahah
    dai serve a mettere il buon umore :D

  • forzascandone87 28/06/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 28/06/2017 @ 12:46 )

    il sito è abbastanza scarso ma ad inventarsi un'intervista ci vuole coraggio dai :D

    Ma credo siano frasi estrapolate da un'intervista a Il Mattino

  • Scandoneavita 28/06/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 28/06/2017 @ 12:46 )

    il sito è abbastanza scarso ma ad inventarsi un'intervista ci vuole coraggio dai :D

    Che sito? Sportavellino? E che cos'è? Un sito? Sicuro?

  • Scandoneavita 28/06/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Triple threat 28/06/2017 @ 09:19 )

    Direzione Torino...

    Sai qualche nuova news su David?

  • Martinlupo 28/06/2017, 12.46
    Citazione ( Vinz 28/06/2017 @ 12:29 )

    Su Sportavellino è uscita un'intervista fatta penso oggi ad Alberani, anche se non mi fido molto di sto sito, e su Cusin e Zerini ha detto che difficilmente rivedremo entrambi, quindi penso che rinnoverà solo il secondo. Meglio così

    il sito è abbastanza scarso ma ad inventarsi un'intervista ci vuole coraggio dai :D

  • Martinlupo 28/06/2017, 12.46
    Citazione ( Winston 28/06/2017 @ 12:23 )

    Non fa una grinza. Figuriamoci se non gli riconosco i tanti meriti che ha avuto nel valorizzare alcuni giocatori. Mi riferisco allo scorso anno. Ma quest'anno poteva essereil nostro anno....e lo sappiamo tutti ragazzi. Vi prego di non girarci intorno ...

    ma infatti l ho detto chiaramente :)
    ha fatto degli errori abbastanza gravi ma ciò non deve nascondere cmq il grande lavoro che ha fatto :)

  • Tommyshelby22 28/06/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2017 @ 12:31 )

    Secondo me il colpo vero è avere insieme Fitipaldo e Filloy con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi permette di poter investire tanto (e bene conoscendo Alberani negli altri ruoli). Comunque tra i due ho più dubbi che si possa confermare ad alti ...

    Magari logan..lo spero

  • gnappoty 28/06/2017, 12.39
    Citazione ( Winston 28/06/2017 @ 10:36 )

    Sacripanti, invece, pare sortisca l'effetto contrario. Zerini e Cusin, per dirne due, quest'anno hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. Due giocatori su cui si era investito parecchio. Continuo a scusarmi con gli estimatori di Pino, m ...

    Pino potrà avere dei difetti (per me pochi, è mancata qualche variazione al suo piano partita ma credo sia stato più un problema di versatilità del roster),
    ma trovami allenatori, liberi e alla portata che potrebbero fare meglio di Pino. Mi tengo Pinuccio tutta la vita, ricordo gli squadroni e i budget spesi con Vitucci e Valli!


    Tornando alla costruzione della rosa e alla versatilità del roster, rischioso è confermare Leunen e Zerini, se non li affianchi ad un 3 che possa giocare anche da 4.

  • MESTREvenezia 28/06/2017, 12.39 Mobile

    aver vinto lo scudetto si sta rigirando contro la Reyer perché tutti i giocatori chiedono un ritocco del contratto e altre società ritoccano più pesantemente di noi perché alla fine dei conti Venezia e Venezia e il budget non è certamente il budget di Milano per cui dobbiamo fare delle scelte e purtroppo fin lì è stata una scelta che non ci piace ma che andava fatta

  • Valdanito1985 28/06/2017, 12.31
    Citazione ( Tommyshelby22 28/06/2017 @ 12:07 )

    Esatto...ma infatti anche io ho il dubbio che se non è in un sistema in cui girano tutti non renda come quest' anno. Però sulla carta è un bel colpo,poi sarà il tempo a dirci chi ha fatto bene e chi male. A me piace sopratutto il fatto che nei mo ...

    Secondo me il colpo vero è avere insieme Fitipaldo e Filloy con un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi permette di poter investire tanto (e bene conoscendo Alberani negli altri ruoli). Comunque tra i due ho più dubbi che si possa confermare ad alti livelli Fitipaldo che Filloy. Stiamo a vedere che succede, ma se rinnovate Logan a guardie siete messi bene...

  • Vinz 28/06/2017, 12.29

    Su Sportavellino è uscita un'intervista fatta penso oggi ad Alberani, anche se non mi fido molto di sto sito, e su Cusin e Zerini ha detto che difficilmente rivedremo entrambi, quindi penso che rinnoverà solo il secondo. Meglio così

Pagina di 3