Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 22/11/2016, 19.49

Varese sprofonda ancora, in Turchia vince l'Usak Sportif

Dopo un discreto avvio la squadra di Moretti crolla nuovamente sotto i colpi di Harrison (22 punti) e Lyons (28 punti). Per i biancorossi ultimo posto in classifica in solitaria

Champions League
La solita solfa. Cambiano le competizioni, i confini, i contesti, gli avversari ma a non cambiare è la stagione di Varese. In Turchia vince, anzi domina, l’Usak Sportif: 87-64 il risultato finale con i turchi che grazie ai 22 punti di D’Angelo Harrison prima (9/16 al tiro con 7 rimbalzi e 7 assist) e ai 28 punti di Mark Lyons poi (12/19 al tiro, 3/7 da tre punti e 6 assist), lasciano i biancorossi sul fondo della classifica del gruppo C di Champions League.

Il solito avvio incoraggiante con 6 punti di Eyenga e la prima bomba mandata a bersaglio da Avramovic, la testa avanti per tutto il primo quarto toccando anche il +7 (10-17) ed andando al primo riposo avanti di tre punti (14-17).

Poi il vuoto assoluto. Il secondo periodo è un dominio turco, come spiega senza troppi giri di parole il parziale di 26-9 alla sirena che sancisce la fine del primo tempo. Il ritorno in campo dagli spogliatoi, se possibile è anche peggio: 12-2 in avvio e Varese che sprofonda definitivamente andando in un paio di occasioni anche sul -24 (52-28 la prima volta) con nessun giocatore di Varese in doppia cifra a fine terzo quarto. Il 6-0 biancorosso con cui si apre l’ultimo periodo è soltanto un’illusione, l’Usak controlla tornando nuovamente sopra di venti punti e lascia sprofondare Varese nella sua crisi. Senza confini.

USAK SPORTIF-OPENJOBMETIS VARESE 87-64
USAK SPORTIF: Auguste 16, Ademoglou ne, Kavaklioglu 1, Candan 9, Harrison 22, Freimans 4, Surucu, Lyons 28, Sonmez 1, Demirel, Kairys 4, Monroe 2. Allenatore Ozam Bulkaz.
OPENJOBMETIS VARESE: Anosike 14, Maynor 7, Avramovic 10, Pelle 2, Bulleri, De Vita ne, Cavaliero, Kangur 2, Canavesi, Ferrero 6, Eyenga 12, Johnson 11. Allenatore Paolo Moretti.
© Riproduzione riservata
P. Zerbi

P. Zerbi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 221 Commenti

Pagina di 5

  • Oderisio 24/11/2016, 00.36 Mobile

    Varese in quest' avvio di stagione sta prendendo troppi schiaffi. Secondo me con Cremona quest'anno sono la squadra piu' debole della A. Domenica prossima a Capo d'Orlando saranno caxxi amari se continuano a giocare cosi'

  • Jansobieski 23/11/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/11/2016 @ 12:50 )

    Ma non solo...realizzo ora che Kangur non ha giocato ieri e sapevamo di lungo stop Campani...e mi domando: c'e' qualcosa di piu' urgente della ricerca di un 4? Non penso...

    Effettivamente... un 4 serve come il pane a questa squadra. Basta che abbia punti nelle mani. Riprendendo il discorso su moretti, concordo con te. A fine anno si tira una riga e si fanno i bilanci. Ora credo che la cosa migliore sia sostenere questa squadra e attendere le correzioni dal mercato. Chi vuole fischiare stia a casa grazie

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( Jansobieski 23/11/2016 @ 12:35 )

    Guarda. Premetto che ognuno ha le sue simpatie e antipatie personali. Io per esempio apprezzo sia maynor sia moretti. Però al di là di questo bisogna pensare al bene della squadra. Nel senso, qualcosa va cambiato, è evidente. Ora, con le risorse a ...

    Ma non solo...realizzo ora che Kangur non ha giocato ieri e sapevamo di lungo stop Campani...e mi domando: c'e' qualcosa di piu' urgente della ricerca di un 4? Non penso...

  • Jansobieski 23/11/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/11/2016 @ 10:17 )

    Ma dici cose sensate tu! Guarda, su Moretti: mi addolora la sua scelta (sbagliata x me) di segare Maynor, ma assolutamente deve rimanere e rigiocarsi il tutto con il nuovo assetto (e' plateale che ci manchi un'ala forte). Detto che Moretti l'ha costr ...

    Guarda. Premetto che ognuno ha le sue simpatie e antipatie personali. Io per esempio apprezzo sia maynor sia moretti. Però al di là di questo bisogna pensare al bene della squadra. Nel senso, qualcosa va cambiato, è evidente. Ora, con le risorse a disposizione cosa offre il mercato? Un play? Bene, via maynor. Una guardia? Ok, tagliamo MJ. Un nuovo dunston? Allora si tagli anosike! Un allenatore migliore di moretti? Allora transiamo con moretti! Il problema è quando si inizia con "moretti vattene" o "via Maynor". Via maynor, troviamo un upgrade per il ruolo di play? O se cacciamo moretti arriva popovich o messina? È questa la domanda da farsi. Cambiare per cambiare, rischiamo di trovarci con un anthero letho qualunque no?

  • Jansobieski 23/11/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/11/2016 @ 10:17 )

    Ma dici cose sensate tu! Guarda, su Moretti: mi addolora la sua scelta (sbagliata x me) di segare Maynor, ma assolutamente deve rimanere e rigiocarsi il tutto con il nuovo assetto (e' plateale che ci manchi un'ala forte). Detto che Moretti l'ha costr ...

    Guarda. Premetto che ognuno ha le sue simpatie e antipatie personali. Io per esempio apprezzo sia maynor sia moretti. Però al di là di questo bisogna pensare al bene della squadra. Nel senso, qualcosa va cambiato, è evidente. Ora, con le risorse a disposizione cosa offre il mercato? Un play? Bene, via maynor. Una guardia? Ok, tagliamo MJ. Un nuovo dunston? Allora si tagli anosike! Un allenatore migliore di moretti? Allora transiamo con moretti! Il problema è quando si inizia con "moretti vattene" o "via Maynor". Via maynor, troviamo un upgrade per il ruolo di play? O se cacciamo moretti arriva popovich o messina? È questa la domanda da farsi. Cambiare per cambiare, rischiamo di trovarci con un anthero letho qualunque no?

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( var77 23/11/2016 @ 10:10 )

    concordo nessuno ha una soluzione definitiva...però a mio parere le cose da fare sono solo due: o cambiare almeno 2 se non 3 giocatori (perché con 1 non si risolve niente...ed a proposito oggi si parla di Pullen) o cambiare allenatore. non vedo alt ...

    Pullen...sarebbe tanta roba! Speriamo non sia ennesimo nome che LaPrealpina "grassetta" per lo spazio di un giorno...

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( Jansobieski 23/11/2016 @ 09:47 )

    Può darsi che nella fretta di leggere la marea di commenti me ne sia perso qualcuno. Allora esulo dai commenti precedenti e dico la mia. Se stiamo qua ad elencare tutti i problemi di questa squadra, non se ne esce più. Cosa si può fare per uscire ...

    Ma dici cose sensate tu! Guarda, su Moretti: mi addolora la sua scelta (sbagliata x me) di segare Maynor, ma assolutamente deve rimanere e rigiocarsi il tutto con il nuovo assetto (e' plateale che ci manchi un'ala forte). Detto che Moretti l'ha costruita questa squadra. Penso che Anosike e Johnson rimarranno (inseriremo nuovo play e nuovo 4) xke' sperano che di incanto con un nuovo play...detto cio' x come abbiamo investito su di lui i PO sono minimo sindacale se no Moretti in due anni avra' cannato

  • var77 23/11/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Jansobieski 23/11/2016 @ 09:47 )

    Può darsi che nella fretta di leggere la marea di commenti me ne sia perso qualcuno. Allora esulo dai commenti precedenti e dico la mia. Se stiamo qua ad elencare tutti i problemi di questa squadra, non se ne esce più. Cosa si può fare per uscire ...

    concordo nessuno ha una soluzione definitiva...però a mio parere le cose da fare sono solo due: o cambiare almeno 2 se non 3 giocatori (perché con 1 non si risolve niente...ed a proposito oggi si parla di Pullen) o cambiare allenatore. non vedo altre soluzioni

  • var77 23/11/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 23/11/2016 @ 08:13 )

    PD mi vien voglia di tifare Cantù "Quante partite di Varese hai visto?" "Ma Caja quella volta sai quanto era forte?" BASTA

    ma tu visto che tu non te la tiri e non la vuoi spiegare a nessuno vero? sai almeno rispettare le opinioni degli altri....perché sai dopo un pò rompi le balle e anche tanto... poi Sportando secondo me dovreste intervenire perché le iniziali riportate il maiuscolo del suo messaggio sono abbastanza esplicite...anche se lui è il sig. cultura sportiva...ah ah ahhhhhh

  • Jansobieski 23/11/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/11/2016 @ 09:27 )

    Guarda che il troll di cui hai piacere leggere i commenti ha esattamente applicato la teoria dello sparare a zero! Su tutti tranne Moretti...con offese pesanti a Maynor per non dire qualcosa che sfiora il razzismo su Eyenga...vatti a rileggere bene i ...

    Può darsi che nella fretta di leggere la marea di commenti me ne sia perso qualcuno. Allora esulo dai commenti precedenti e dico la mia. Se stiamo qua ad elencare tutti i problemi di questa squadra, non se ne esce più. Cosa si può fare per uscire da questo momento? Non ho una soluzione definitiva. Però forse forse visto che segnamo 65 punti scarsi a partita, potrebbe essere una valida toppa prendere un attaccante che sappia crearsi un tiro dal palleggio e ne metta 15-20 a serata. Chi tagliare? Non lo so. Non difendo a priori nessuno ma neanche spetta a me decidere come agire. Fiducia a coldebella e vediamo cosa succede

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( Jansobieski 23/11/2016 @ 09:19 )

    È un piacere leggere i tuoi commenti. Purtroppo la maggioranza delle cose scritte qua sono da caccia alle streghe... che siano, a turno, moretti, maynor, johnson, campani, kangur, anosike, coldebella, bulgheroni... credo manchi solo il magazziniere. ...

    Guarda che il troll di cui hai piacere leggere i commenti ha esattamente applicato la teoria dello sparare a zero! Su tutti tranne Moretti...con offese pesanti a Maynor per non dire qualcosa che sfiora il razzismo su Eyenga...vatti a rileggere bene i post del troll

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( var77 23/11/2016 @ 07:42 )

    quante partite di Varese hai visto? perché io ho pochi dubbi che con un altro allenatore in panchina Maynor farebbe sempre 15 punti e 7 assist, anche con questi compagni che sprecano metà degli assist che fa.

    Parole definitive! Quando si leggono certe cose su Maynor ci vuole un livello di tolleranza enorme! Se uno mi dice "oggi gioca male", " non e' piu' quello di una volta", benissimo nessun problema anche se e' uno che non ha mai visto giocare Maynor a Varese, ma sono pareri benvenuti, civili....ma quando parte il trolling come ieri sera ("cesso", ecc) devono esserci solo pedate nel sedere. A Brigante doppio Brigante. Antidoto contro i troller

  • Jansobieski 23/11/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:08 )

    Ma assolutamente si. Troppo italico il "cacciamo il coach perché é sempre colpa sua". In campo non ci va lui. oh gazo ragazzi stiamo qua manco Head (quando il play si batte la testa, chiama un blocco centrale per una semplice azione di p&r o p&p in ...

    È un piacere leggere i tuoi commenti. Purtroppo la maggioranza delle cose scritte qua sono da caccia alle streghe... che siano, a turno, moretti, maynor, johnson, campani, kangur, anosike, coldebella, bulgheroni... credo manchi solo il magazziniere. I problemi ci sono e sono ben evidenti. Detto questo, le decisioni prese di pancia e a furor di popolo non credo possano risolvere tutto, manco avessimo una bacchetta magica.

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 23/11/2016 @ 01:48 )

    Veramente la lezione ce la dette il solo Maynor che ne mise più di trenta e andò pure in doppia cifra di assist, permettendo anche a Jefferson di fare un partitone, mentre Eyenga mi pare non fosse nemmeno in panchina

    Hai ragione...si riprese da infortunio Chris e si ando' a Sassari dove con Maynor si scateno' e guidati da Caja schiantammo i futuri campioni...bei tempi

  • vareserockets 23/11/2016, 08.33 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 23/11/2016 @ 08:17 )

    Ma ti pare abbia paura di altri esseri umani? Ma che tifosi siete voi? Quelli che seguono anche il calcio? Avete ragione su tutto, Caja miglior tecnico del globo, Eyenga fenomeno e chi dice il contrario è un pistolone ticinese. Badate che se la ...

    Il calcio non so neanche cosa sia. Seguo Varese a palazzo dai tempi della Di Varese di Thompson Pittman. Credo che dare dei cessi a dei giocatori non sia il massimo. Tutto qua.

  • ElVenvar 23/11/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( vareserockets 22/11/2016 @ 23:30 )

    Magari fai apposta per provocare reazioni ma definire un giocatore Cesso rif Eyenga e cesso a pedali rif Eric non è proprio il massimo per uno che vuole spiegare di basket...comunque i giocatori entrano ed escono a piedi a Masnago puoi tranquillam ...

    Ma ti pare abbia paura di altri esseri umani? Ma che tifosi siete voi? Quelli che seguono anche il calcio? Avete ragione su tutto, Caja miglior tecnico del globo, Eyenga fenomeno e chi dice il contrario è un pistolone ticinese. Badate che se la soluzione da voi tanto decantata non funziona... AHIA.

  • ElVenvar 23/11/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 23/11/2016 @ 01:51 )

    E comunque noto che ogni tifoseria è impestata dai dementi per cui il cambio dell' allenatore è la panacea di tutti i mali, come se, se arrivasse un qualsiasi altro tecnico al posto di Paolo, Maynor iniziasse a fare il Maynor o Anosike tornasse a e ...

    PD mi vien voglia di tifare Cantù "Quante partite di Varese hai visto?" "Ma Caja quella volta sai quanto era forte?" BASTA

  • var77 23/11/2016, 07.42 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 23/11/2016 @ 01:51 )

    E comunque noto che ogni tifoseria è impestata dai dementi per cui il cambio dell' allenatore è la panacea di tutti i mali, come se, se arrivasse un qualsiasi altro tecnico al posto di Paolo, Maynor iniziasse a fare il Maynor o Anosike tornasse a e ...

    quante partite di Varese hai visto? perché io ho pochi dubbi che con un altro allenatore in panchina Maynor farebbe sempre 15 punti e 7 assist, anche con questi compagni che sprecano metà degli assist che fa.

  • SwaggyT 23/11/2016, 01.51 Mobile

    E comunque noto che ogni tifoseria è impestata dai dementi per cui il cambio dell' allenatore è la panacea di tutti i mali, come se, se arrivasse un qualsiasi altro tecnico al posto di Paolo, Maynor iniziasse a fare il Maynor o Anosike tornasse a essere un giocatore dignitoso. Idea del caxxo, mutuata da quel mondo del caxxo che quello del calcio, dove questi geni dovrebbero tornare

  • SwaggyT 23/11/2016, 01.48 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 23:15 )

    Estrapola le cifre (soprattutto dei punti) dei mesi con Caja come ti ho detto...ah, magari vatti a rivedere la Lezione che Caja con Maynor e Eyenga diede a Moretti a Pistoia

    Veramente la lezione ce la dette il solo Maynor che ne mise più di trenta e andò pure in doppia cifra di assist, permettendo anche a Jefferson di fare un partitone, mentre Eyenga mi pare non fosse nemmeno in panchina

  • barabba 23/11/2016, 01.11
    Citazione ( varesebasket59 22/11/2016 @ 23:15 )

    Quella squadra guidata da Caja, con Maynor Rautins Eyenga Kangur e Jefferson ( e con pochissimo dalla panca ) ebbe una media punti da PO e si salvò in scioltezza partendo a fine febbraio dal fondo della classifica. Eyenga giocò così male che si gu ...

    Il gioco di Caja era da semifinali, se solo fosse arrivato un mese prima e avesse avuto un giocatore in piu' in panchina.
    La partenza dei ns problemi fu il suo incredibile siluramento a fine stagione.
    Come si dice "San Giuvann fa' mia ingann"!!!!!!!

  • barabba 23/11/2016, 01.08
    Citazione ( varesebasket59 22/11/2016 @ 23:15 )

    Quella squadra guidata da Caja, con Maynor Rautins Eyenga Kangur e Jefferson ( e con pochissimo dalla panca ) ebbe una media punti da PO e si salvò in scioltezza partendo a fine febbraio dal fondo della classifica. Eyenga giocò così male che si gu ...

    Ejenga, con quel gioco, fu indiscusso mpv del girone di ritorno.
    Chi lo definisce un brocco e' un pistola.
    Cambiamo coach e mettiamo in panca uno"normale", di comune buon senso, senza rotazioni a mo' di hockey, continui cambi che le altre squadre leggono e sfruttano, lasciamo il miglior stoppatore degli ultimi 15 anni sotto canestro, usiamo di piu' avramovi e bulleri e ferrero, proviamo a tentare di servire anosike sottocanestro come sono riusciti a fare avellino e brindisi e poi vediamo se questi giocatori sono cosi' scarsi.
    ma prima cosa devi mettere in panca un'altra persona.
    Senno' li devi cambiare tutti un'altra volta.

  • Jumpshot 23/11/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( Giobbo 22/11/2016 @ 21:06 )

    Perfetto, non avevo visto. E la domanda allora sorge spontanea: la voglia di lottare, non dovrebbe essere uno dei compiti dell'allenatore darla e trasmetterla alla squadra? E di questo che parlo in riferimento ai molteplici aspetti di un allenatore o ...

    Stra stra stra quoto i tuoi post, sui punti da te analizzati è palese che Moretti ne esci orribilmente, e non mi pare si stia facendo nulla per invertire la rotta, e nn mi resta che condividere il pensiero di Anosike dell'altro giorno!!

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( stella123 22/11/2016 @ 23:38 )

    Sarà un caso ma il buon Meo a Brindisi non si è strappato i capelli per tenere il giovanotto Anosike. Spero che dopo l'era di Moretti il buon Meo torni a Varese. D'accordo non c'è il mare come vorrebbe la moglie ma il lago è vicino.

    Che sogno che sarebbe...ma sembra che non sia mai il timing giusto, passato il treno di quando incontro' Coppa pochi giorni dopo lo scudetto con Sassari...non ci voleva biennale con Brindisi. Ma forse e' meglio cosi': se viene all'inizio e' una gioia x tutti (come x Pozzecco) ma se qualcosa non funziona per un grande ex diventa calvario speciale (come x Maynor oggi in un certo senso)

  • Giorgiobellocci 23/11/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( vareserockets 22/11/2016 @ 23:42 )

    Mi associo alla speranza! Tra l'altro sto leggendo il suo libro...molto bello te lo consiglio.

    Bellissimo il libro del Meo, un must!

  • Petruska 22/11/2016, 23.56 Mobile

    Questa squadra miserevole male assemblata non merita alcuna considerazione. Disastro. ..

  • vareserockets 22/11/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( stella123 22/11/2016 @ 23:38 )

    Sarà un caso ma il buon Meo a Brindisi non si è strappato i capelli per tenere il giovanotto Anosike. Spero che dopo l'era di Moretti il buon Meo torni a Varese. D'accordo non c'è il mare come vorrebbe la moglie ma il lago è vicino.

    Mi associo alla speranza!
    Tra l'altro sto leggendo il suo libro...molto bello te lo consiglio.

  • stella123 22/11/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 23:31 )

    Sono andato su sito societa' a rivedere: anche Moretti disse la cosa del perno difensivo...comunque alla fine Anosike (a dispetto anche dei suoi tweet polemici) la sfanga ancora: tagli Maynor, forse Johnson, c'e' emergenza ala forte.... Alla fine OD ...

    Sarà un caso ma il buon Meo a Brindisi non si è strappato i capelli per tenere il giovanotto Anosike. Spero che dopo l'era di Moretti il buon Meo torni a Varese. D'accordo non c'è il mare come vorrebbe la moglie ma il lago è vicino.

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( stella123 22/11/2016 @ 23:22 )

    Toto Bulgheroni in un intervista estiva aveva definito Anosike "punta di diamante" quindi erano felici (presidente e area tecnica) di questa scelta.

    Sono andato su sito societa' a rivedere: anche Moretti disse la cosa del perno difensivo...comunque alla fine Anosike (a dispetto anche dei suoi tweet polemici) la sfanga ancora: tagli Maynor, forse Johnson, c'e' emergenza ala forte.... Alla fine OD ciondolante riuscira' ancora a sfangarla'! Incredibile...

  • vareserockets 22/11/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 23:05 )

    É uno dei problemi. Si, potessi cambiare la squadra con 100k lo farei, dalla A alla Z. Compreso quel cesso a pedali di Maynor. Metti 10 slavi e si va ai po in carrozza, gazo

    Magari fai apposta per provocare reazioni ma definire un giocatore Cesso rif Eyenga e cesso a pedali rif Eric non è proprio il massimo per uno che vuole spiegare di basket...comunque i giocatori entrano ed escono a piedi a Masnago puoi tranquillamente andare a dirglielo in faccia...

  • ColoVarese87 22/11/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( VanderSimo 22/11/2016 @ 21:35 )

    Sono due settimane che spero succeda qualcosa! Calma piatta. Ho scritto a Rasizza su Twitter che mi ha anche risposto, ho scritto a Coldebella che invece se ne sbatte... E faccio sentire la mia voce in qualunque social che riporti notizie di Varese!! ...

    Mi unisco a te se dovesse succedere quello che pensi ......anche oggi stavo seguendo il live ho visto le statistiche del secondo quarto e finito un rosario di bestemmie. Domani DEVE succedere qualcosa

  • stella123 22/11/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 23:22 )

    Ogni tanto rinfrescare la memoria fa bene

    C'era anche Kuba reduce da infortunio molto serio grazie a gomitata di Moss.

  • stella123 22/11/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( var77 22/11/2016 @ 21:55 )

    e Anosike chi lo ha esplicitamente scelto e voluto?

    Toto Bulgheroni in un intervista estiva aveva definito Anosike "punta di diamante" quindi erano felici (presidente e area tecnica) di questa scelta.

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 23.22 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 22/11/2016 @ 23:15 )

    Quella squadra guidata da Caja, con Maynor Rautins Eyenga Kangur e Jefferson ( e con pochissimo dalla panca ) ebbe una media punti da PO e si salvò in scioltezza partendo a fine febbraio dal fondo della classifica. Eyenga giocò così male che si gu ...

    Ogni tanto rinfrescare la memoria fa bene

  • varesebasket59 22/11/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 23:07 )

    Dati Lega 2014/15: OER 0.78, +/- 1.2. Un cesso anche due anni fa. Ti ho risposto?

    Eyenga dopo la stagione a Varese fu ingaggiato dai campioni d'Italia. Forse che forse non aveva giocato così male..Alla faccia delle statistiche

  • varesebasket59 22/11/2016, 23.15 Mobile

    Quella squadra guidata da Caja, con Maynor Rautins Eyenga Kangur e Jefferson ( e con pochissimo dalla panca ) ebbe una media punti da PO e si salvò in scioltezza partendo a fine febbraio dal fondo della classifica. Eyenga giocò così male che si guadagnò un bel contrattino dai campioni d'Italia. .. Alla faccia delle statistiche

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 23:07 )

    Dati Lega 2014/15: OER 0.78, +/- 1.2. Un cesso anche due anni fa. Ti ho risposto?

    Estrapola le cifre (soprattutto dei punti) dei mesi con Caja come ti ho detto...ah, magari vatti a rivedere la Lezione che Caja con Maynor e Eyenga diede a Moretti a Pistoia

  • var77 22/11/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 23:05 )

    É uno dei problemi. Si, potessi cambiare la squadra con 100k lo farei, dalla A alla Z. Compreso quel cesso a pedali di Maynor. Metti 10 slavi e si va ai po in carrozza, gazo

    sui 10 slavi d'accordissimo...aspetto che tu metta i soldi x comprarli e penso che nessuno si lamenterebbe...

  • var77 22/11/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 23:05 )

    É uno dei problemi. Si, potessi cambiare la squadra con 100k lo farei, dalla A alla Z. Compreso quel cesso a pedali di Maynor. Metti 10 slavi e si va ai po in carrozza, gazo

    quindi è uno dei problemi. bene cambiando lui cosa risolvi? premesso che oggi tanti tifosi cambierebbero almeno 4/5 giocatori ma non si può avendo solo 100k lordi.vorrei capire avendo solo una mossa da fare cosa faresti tu x provare a risolvere i problemi.

  • ElVenvar 22/11/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 22:56 )

    Imito il mio ineguagliabile vate ElVenvar che butta li' la sentenza su Eyenga, ma non si ricorda (e non risponde) su come Chris gioco' con Caja

    Dati Lega 2014/15: OER 0.78, +/- 1.2. Un cesso anche due anni fa. Ti ho risposto?

  • ElVenvar 22/11/2016, 23.05 Mobile
    Citazione ( var77 22/11/2016 @ 22:59 )

    epperò tu dici che gli altri non rispondono a te ma tu non rispondi a me. Riprovo, tu ritieni che tagliando Eyenga (che x inciso è un modesto giocatore in una squadra modesta) svolti la stagione?

    É uno dei problemi. Si, potessi cambiare la squadra con 100k lo farei, dalla A alla Z. Compreso quel cesso a pedali di Maynor. Metti 10 slavi e si va ai po in carrozza, gazo

  • var77 22/11/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:16 )

    Eddai, colpa di Moretti, ha un potere illimitato tipo football manager... Intanto togli lui e mettici chennesó, un Peric (per identificare un genere), vedrai che il WS aumenta.

    epperò tu dici che gli altri non rispondono a te ma tu non rispondi a me. Riprovo, tu ritieni che tagliando Eyenga (che x inciso è un modesto giocatore in una squadra modesta) svolti la stagione?

  • varesebasket59 22/11/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( var77 22/11/2016 @ 22:53 )

    beh dici di non tirartela ma se scrivi così passi x quello che so tutto io e che chi non la pensa come te è un parla...io comunque penso che chi crede che il problema maggiore di questa squadra sia Maynor di basket non capisce assolutamente nulla.. ...

    100%

  • MaurinoMauretto91 22/11/2016, 22.56 Mobile

    Si ma se la squadra non segue moretti inutile tenerlo... Ma da esterni puoi solo avere sospetti bisognerebbe parlarne con i giocatori... Comunque partita con la testa da un'altra parte, sono tutti in attesa che succeda qualcosa dal mercato perciò ingiudicabile.

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:51 )

    DAJEEEE GIORGIOOOOO Continua a non rispondere, bella li

    Imito il mio ineguagliabile vate ElVenvar che butta li' la sentenza su Eyenga, ma non si ricorda (e non risponde) su come Chris gioco' con Caja

  • varesebasket59 22/11/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:16 )

    Eddai, colpa di Moretti, ha un potere illimitato tipo football manager... Intanto togli lui e mettici chennesó, un Peric (per identificare un genere), vedrai che il WS aumenta.

    Hai un modo di ragionare che non capisco , scusa. Dove vuoi arrivare? Qual è la tua opinione? Terresti Moretti, ok, e poi ? Cambi tutti tranne Avramovic? Con 100.000 euro?Per capire...

  • var77 22/11/2016, 22.53 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:20 )

    Non me la tiro, io so qu3llo che scrivo, tu no. So ancora aspettando la tua risposta riguardante che Maybor, da te tanto difeso, é tra i peggiori attaccanti e difensori della lega, con dati da me portati. La tua risposta: "Sei ridicolo! Smettila di ...

    beh dici di non tirartela ma se scrivi così passi x quello che so tutto io e che chi non la pensa come te è un parla...io comunque penso che chi crede che il problema maggiore di questa squadra sia Maynor di basket non capisce assolutamente nulla...

  • ElVenvar 22/11/2016, 22.51
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/11/2016 @ 22:39 )

    Guarda caso con Caja Eyenga super...informati genio

    DAJEEEE GIORGIOOOOO


    Continua a non rispondere, bella li

  • var77 22/11/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:16 )

    Eddai, colpa di Moretti, ha un potere illimitato tipo football manager... Intanto togli lui e mettici chennesó, un Peric (per identificare un genere), vedrai che il WS aumenta.

    ma guarda che era una sua dichiarazione estiva di aver voluto Eyenga perché più funzionale al suo sistema piuttosto che un giocatore che esce dagli schemi (James White). poi hai fatto tutto tu dicendo che taglieresti le mani a chi ha scelto Eyenga...

  • Giorgiobellocci 22/11/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( ElVenvar 22/11/2016 @ 22:33 )

    Eyenga ad ogni tiro produce meno di un punto a possesso e ne fa subire 2.5 alla sua squadra ogni qualvolta è in campo. Insomma un cesso. NON MALE PER IL GO-TO-GUY DI UNA SQUADRA DI SERIE A DA PLAYOFF: Ma tu questo ovviamente lo sai già. #finoal ...

    Guarda caso con Caja Eyenga super...informati genio

Pagina di 5