Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Champions League 12/09/2016, 15.45

Experience Greatness: la Dinamo dà il via alla campagna abbonamenti di Basketball Champions League

Il conto alla rovescia è partito, la Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla sua quinta stagione sulla scena continentale

Champions League

Il conto alla rovescia è partito, la Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla sua quinta stagione sulla scena continentale. I giganti saranno faccia a  faccia con alcuni fra i maggiori top club europei, in un girone di alto livello  e per una competizione che si annuncia già ad altissima carica agonistica. In campo avversarie di blasone, tradizione e palmares importanti. A partire dal Partizan Belgrado, pronta a fare onore ai suoi 45 trofei nazionali, 3 Coppe Korac e la Coppa dei Campioni nel 1992; l’ AEK Atene, che ha all’attivo 8 titoli nazionali , 3 coppe di Grecia e 2 Coppe delle Coppe; il Besiktas Istanbul, 4 trofei turchi e l'Eurochallenge conquistata nel 2012; il Zielona Gora, campione di Polonia, 3 scudetti in bacheca e una coppa di Polonia; lo Spirou Charleroi con i suoi 19 titoli  tra campionati e coppe di Belgio - vecchia conoscenza delle imprese europee biancoblu, con cui andrà in scena il remake della sfida della stagione europea 2013-2014,; lo Szolnoki Olaj (13 trofei in Ungheria) avversaria incontrata nelle Last 32 di Eurocup lo scorso anno; e il MHP Riesen Ludwisburg, dal 2002 nel massimo campionato tedesco.

Prelazione abbonamenti:

da lunedì 19 settembre a lunedì 03 ottobre – opzione riservata agli  gli abbonati alla stagione 2016-2017 di Lega A

da martedì 4 a venerdì 7 ottobre - opzione riservata ai possessori di un abbonamento per le gare di coppa della stagione 2015-16, per i posti ancora disponibili

da sabato 8 a lunedì 17 ottobre - vendita libera per i posti non opzionati.

I residenti fuori provincia che non avessero la possibilità di recarsi personalmente presso la biglietteria, possono fare richiesta di prelazione inviando una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com.

Orari biglietteria. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione presso la biglietteria Dinamo, in via Pietro Nenni 2/22, nei consueti orari di apertura (10-13; 16:30-20), previa presentazione della ricevuta di abbonamento per la stagione 2016-2017 di Lega A o della tessera Europa della scorsa stagione, in relazione alla fascia di prelazione esercitabileColoro che non avessero la possibilità di recarsi personalmente presso la biglietteria, possono fare richiesta di prelazione inviando una mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com.


#ExperienceGreatness. 
L’abbonamento sarà valido per le 7 partite della regular season:

Dinamo Sassari vs Zielona Gora - martedì 18 ottobre

Dinamo Sassari vs Spirou Charleroi - mercoledì 02 novembre

Dinamo Sassari vs Besiktas Istanbul - martedì 15 novembre

Dinamo Sassari vs MHP Riesen - martedì 22 novembre

Dinamo Sassari vs Szolnoki Olaj - martedì 13 dicembre

Dinamo Sassari vs Aek Atene - mercoledì 04 gennaio

Dinamo Sassari vs Partizan Belgrado - mercoledì 25 gennaio

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Jessy85 13/09/2016, 10.55 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 13/09/2016 @ 08:51 )

    La scorsa stagione ce la siamo spesa per stare uniti accanto alla squadra, a dispetto di tutte le sorti, le partite perse ci hanno unito ancora di più e quest'anno vi proponiamo un Sig. Basket...Giudizio condiviso anche da Flavio Tranquillo l'altra ...

    Tranquillo che stimo moltissimo e tra l'altro capisce la Nba come pochi!

  • SimoneSS 13/09/2016, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2500 sarebbe "grasso che cola".....prevedo ingressi omaggio o scontati e scolaresche/società giovanili varie per riempire....

  • BetDagdaMor 13/09/2016, 09.39

    Inutile girarci intorno. La lunga vicenda Fiba-Uleb ha seminato un'enormità di veleni, di illusioni e di amarezze, che bisogna avere la forza di girare pagina senza rinvangare i "se" i "ma" i presunti "meriti" o "libertà organizzative".
    Pur non biasimando chi stimo molto nella sua volontà di "non interessarsi di coppe per una anno", come cultore dello sport mi sento comunque interessato nello svolgimento delle 4 coppe.
    Rimane comunque prioritario stabilire le regole per le coppe europee della stagione 17-18 senza dietrologie e con inequivocabile chiarezza, altrimenti ne rimetterebbe l'intero movimento del basket.
    Pur non essendo del livello Eurocup, la nuova CL offre un girone stimolante per la Dinamo, con avversari comunque di una certa levatura.
    L'obiettivo fondamentale sarà quello di ritrovare gli entusiasmi avuti quando entrammo nella top16 di Eurocup e fummo fermati dall'Alba di Logan.
    Pur non potendo impegnarmi per motivi di lavoro nel sottoscrivere un abbonamento, quando potrò mi recherò al Palas.

  • drewgordon94 13/09/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/09/2016 @ 23:00 )

    La coerenza nella vita è un valore importante, sono coerente su principi fondamentali: l'onestà, la legalità, il rispetto dei diritti umani ecc, ma se sono un'imprenditore-manager che gestisce una società sportiva professionistica, devo sottosta ...

    Io lo avrei apprezzato ... Poi è ovvio che essendo un azienda ci pensi 10 volte prima di rinunciare agli incassi di 7 partite casalinghe almeno ...per quanto riguarda il mercato lascio stare sinceramente ... Quest anno non mi sento proprio di criticare ( a parte ovviamente la permanenza di un certo giocatore che già da un anno dissi che era palesemente inadeguato )... Gli altri vediamo.. È palese che quest anno ci sia un budget minore rispetto a 1-2 anni fa e che quindi si abbassano le aspettative ... Poi se qualcuno pensa che l'anno scorso si sia fatto un buon mercato , allora non mi trovi d'accordo, perché veramente hanno buttato parecchi soldi l'anno scorso eh

  • Arrestigu50 13/09/2016, 09.01
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 22:49 )

    I giocatori se non volessero affrontare una qualunque partita senza voglia farebbero subito le valigie.. Invece credo che siano ancora più spinti a vincere la competizione: 1 perché vincere un titolo crea sempre rumore; 2 perché in ogni modo il li ...

    Dove ci sono interessi non c'è spazio per i sentimenti..Non potevi trovare frase più vera e più triste per documentare questo nostro tempo...E' ben triste ma purtroppo è così, ed è anche per questo che i buoni rapporti stanno andando a farsi benedire...Grazie

  • SimoneSS 13/09/2016, 09.00

    ....aggiungo una cosa però: capisco le spese e l'impegno economico per disputare una competizione europea, un bel segnale però della società verso i tifosi sarebbe stato abbassare il prezzo degli abbonamenti per questa coppa, il cui livello è palesemente inferiore rispetto ad una Eurolega.....per vedere il Canicattì ungherese (con tutto il rispetto per Canicattì) non posso pagare la stessa cosa per vedere Real o Cska!!

  • Arrestigu50 13/09/2016, 08.51
    Citazione ( Jessy85 12/09/2016 @ 17:17 )

    Io, a parte quando giocherà contro la Virtus , farò sempre il tifo per Sassari e ironia della sorte lo scorso anno l'unica nostra vittoria in trasferta nel girone di ritorno fu proprio a Sassari.

    La scorsa stagione ce la siamo spesa per stare uniti accanto alla squadra, a dispetto di tutte le sorti, le partite perse ci hanno unito ancora di più e quest'anno vi proponiamo un Sig. Basket...Giudizio condiviso anche da Flavio Tranquillo l'altra sera a Portotorres...

  • SimoneSS 13/09/2016, 01.35 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/09/2016 @ 23:00 )

    La coerenza nella vita è un valore importante, sono coerente su principi fondamentali: l'onestà, la legalità, il rispetto dei diritti umani ecc, ma se sono un'imprenditore-manager che gestisce una società sportiva professionistica, devo sottosta ...

    Mi sento di quotarti.

  • Frank58 12/09/2016, 23.00

    La coerenza nella vita è un valore importante, sono coerente su principi fondamentali: l'onestà, la legalità, il rispetto dei diritti umani ecc, ma se sono un'imprenditore-manager che gestisce una società sportiva professionistica, devo sottostare ad alcune regole di bilancio fra entrate ed uscite, devo rispettare i contratti con gli sponsor che sono pluriennali e quindi ancora più vincolanti. Non è pensabile che una società come la Dinamo che negli ultimi anni ha partecipato 3 volte all'Eurocup e 2 volte allEurolega, all'improvviso sparisca dalle competizioni internazionali, ben sapendo quali e quante sono state le difficoltà per arrivare a un budget da 6 milioni di euro, un imprenditore è normale, che non vada contro gli interessi della propria azienda, sarebbe un pazzo. Molto probabilmente quelli che oggi lo accusano di poca coerenza, in passato ed anche oggi lo criticano per la campagna acquisti, peccato che i soldi non si trovano nel giardino di casa, ma sono frutto di un'intenso lavoro, capacità organizzativa e scelte lungimiranti fatte negli anni, lo scudetto si è vinto anche perchè c'erano le risorse per comporre un roster adeguato, di certo non sono stati ingaggiati i ragazzini del Sant'Orsola.

  • Sokaris83 12/09/2016, 22.49
    Citazione ( drewgordon94 12/09/2016 @ 22:38 )

    Guarda io sono convinto che sardara abbia fatto il possibile per giocare l'eurocup( progetto troppo intrigante sia a livello sportivo che economico )... Perciò ritengo che non doveva fare richiesta per la champions ... L'hanno voluta giocare e va be ...

    I giocatori se non volessero affrontare una qualunque partita senza voglia farebbero subito le valigie.. Invece credo che siano ancora più spinti a vincere la competizione:
    1 perché vincere un titolo crea sempre rumore;
    2 perché in ogni modo il livello della CL si è alzato, con le ultime società che vi hanno aderito;
    3 perché è alla nostra portata.


    Dove ci sono interessi non c'è spazio per i sentimenti..

  • drewgordon94 12/09/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 22:29 )

    Facciamo gli offesi? Qui non si tratta di "Ti invito perché mi stai simpatico e perché ti sei comportato bene" è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. Loro hanno gli stessi interessi che abbiamo noi a parteciparvi, altrimenti perché ci ...

    Guarda io sono convinto che sardara abbia fatto il possibile per giocare l'eurocup( progetto troppo intrigante sia a livello sportivo che economico )... Perciò ritengo che non doveva fare richiesta per la champions ... L'hanno voluta giocare e va bene , però è normale che alcuni non saranno contenti per vari motivi ... Si vedrà poi come la affronteranno i giocatori stessi

  • Sokaris83 12/09/2016, 22.29
    Citazione ( drewgordon94 12/09/2016 @ 22:10 )

    Perché secondo me bisognava essere coerenti almeno questa volta... Hai preso un impegno con euro lega ??? Ti hanno impedito di mantenerlo??? Bene ...fai solo il campionato a sto punto ... Non vai assolutamente a fare la competizione organizzata da c ...

    Facciamo gli offesi? Qui non si tratta di "Ti invito perché mi stai simpatico e perché ti sei comportato bene" è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. Loro hanno gli stessi interessi che abbiamo noi a parteciparvi, altrimenti perché ci hanno proposto insieme a Trento e Reggio di firmare una licenza triennale?


    Noi non ci possiamo permettere una stagione senza una competizione europea.
    Non saremmo attrattivi sia per i giocatori che per gli sponsor, con tutte le conseguenze del caso (danno economico e di visibilità), non mi sembra il caso di buttarla sull'orgoglio.
    Proprio le società che hai preso tu come esempio hanno faticato a chiudere la campagna acquisti e se hai notato non hanno migliorato la qualità del loro roster rispetto alla stagione scorsa.
    Per non entrare poi nel merito dei motivi che hanno portato Reggio a non partecipare visto che aveva ancora "problemi di bilancio"..


    Diamo invece merito alla Società che si è mossa in tempi perfetti, prima che venisse data la seconda sentenza. Ciò ci ha permesso di avere i giocatori che volevamo pur non avendo la certezza assoluta su quale competizione avremmo poi disputato.

  • drewgordon94 12/09/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 20:49 )

    Quale figuraccia.. ma di cosa stiamo parlando? L'alternativa non c'era, abbiamo temporeggiato fino all'ultimo e non c'è stato verso di smuovere le acque.. Se vuoi avere una versione un po' più approfondita leggiti i commenti lasciati da EmanueleSS. ...

    Perché secondo me bisognava essere coerenti almeno questa volta... Hai preso un impegno con euro lega ??? Ti hanno impedito di mantenerlo??? Bene ...fai solo il campionato a sto punto ... Non vai assolutamente a fare la competizione organizzata da chi ha minacciato la tua federazione .., ma un minimo di orgoglio no eh ??? Poi magari tra un anno l'eurocup avrà il consenso e loro possono benissimo non invitarci visto il nostro comportamento ... Bene hanno fatto Reggio e Trento ..

  • Giuliano 12/09/2016, 21.36
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 21:29 )

    Ciò che non era in programma era sbattere fuori dal campionato le società che non avrebbero firmato l'allegato 2, anche per questo ci sarebbero gli estremi per boicottare il campionato.. Non vedo, però, perché debba rinunciare a priori a dover v ...

    Ritengo infatti che Petrucci (come Malagò) dovrebbe dimettersi. Ma anche in questo caso è la FIBA che ricattando il CONI, e per effetto domino ricattando la FIP ha costretto quest'ultima a far firmare quella roba oscena dell'allegato 2. Neanche io vedo il motivo per il quale tu non debba farlo. Come ho detto prima non giudico chi vuole guardare questa coppa. Io, personalmente, non sarei in grado di godermela, il che non è boicottare ma semplicemente una consapevolezza del fatto che non riuscirei a far finta di niente.

  • Sokaris83 12/09/2016, 21.29
    Citazione ( Giuliano 12/09/2016 @ 21:12 )

    Pur non amando Petrucci per essersi piegato a 90°, anche la FIP è stata vittima di ricatti. Il campionato è stato danneggiato dal narcisismo di Baumann. Senza contare che il campionato era già in programma, non è stato improvvisato su due piedi, ...

    Ciò che non era in programma era sbattere fuori dal campionato le società che non avrebbero firmato l'allegato 2, anche per questo ci sarebbero gli estremi per boicottare il campionato..
    Non vedo, però, perché debba rinunciare a priori a dover vedere la mia squadra giocare in una competizione europea pur rispettando gli stessi criteri che la ammettono a livello nazionale.

  • Beister 12/09/2016, 21.26 Mobile

    Il girone è molto competitivo, non saranno brutte partite.

  • Sokaris83 12/09/2016, 21.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si parla del ragionamento che c'è di fondo.
    Non sta a me fare i conti in tasca alle persone, come non mi permetterei mai di imporre il mio punto di vista a nessuno..

  • Giuliano 12/09/2016, 21.12
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 21:08 )

    Fiba e fip è come se fossero la stessa cosa..

    Pur non amando Petrucci per essersi piegato a 90°, anche la FIP è stata vittima di ricatti. Il campionato è stato danneggiato dal narcisismo di Baumann. Senza contare che il campionato era già in programma, non è stato improvvisato su due piedi, ricattando squadre di altri campionati.

  • Frank58 12/09/2016, 21.11
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 20:49 )

    Quale figuraccia.. ma di cosa stiamo parlando? L'alternativa non c'era, abbiamo temporeggiato fino all'ultimo e non c'è stato verso di smuovere le acque.. Se vuoi avere una versione un po' più approfondita leggiti i commenti lasciati da EmanueleSS. ...

    Concordo, e aggiungo, grande rispetto per tutti i commenti, ma vorrei aggiungere un'altra considerazione che non è stata fatta in questi mesi e cioè che non si considera che una squadra di seri A per mantenersi in allenamento durante la settimana non può accontentarsi delle partitelle interne 5 contro 5 fra compagni di squadra, o fare ore di palestra, le altre società della penisola hanno l'oppottunità di giocare ogni tanto contro formazioni di A2, noi non possiamo per ragioni geografiche, diventa quindi fondamentale partecipare ad una coppa europea. e non voglio minimamente entrare nel merito dei benefici e del ritorno di immagine che deriva dalle competizioni internazionali, questo per me è risaputo è scontato

  • Sokaris83 12/09/2016, 21.08
    Citazione ( Giuliano 12/09/2016 @ 21:07 )

    Se la FIBA avesse preso in mano il campionato con gli stessi metodi sarei d'accordo con te. Quello che è stato fatto questa estate però è diverso. Ma ribadisco, capisco perfettamente chi vuole guardarsi la Champions.

    Fiba e fip è come se fossero la stessa cosa..

  • Giuliano 12/09/2016, 21.07
    Citazione ( Sokaris83 12/09/2016 @ 20:44 )

    Seguendo lo stesso principio non dovremmo seguire neanche il campionato..

    Se la FIBA avesse preso in mano il campionato con gli stessi metodi sarei d'accordo con te. Quello che è stato fatto questa estate però è diverso. Ma ribadisco, capisco perfettamente chi vuole guardarsi la Champions.

  • Sokaris83 12/09/2016, 20.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ribadisco quanto scritto poco più giù, seguendo lo stesso principio non dovresti seguire neanche il campionato, chi sta a capo di tutto son sempre le stesse persone sotto la stessa federazione.. Son sicuro che ha infastidito tutti questa situazione, ma non ne deve fare le spese la nostra società..

  • laspadanellaroccia 12/09/2016, 20.50
    Citazione ( Frank58 12/09/2016 @ 19:32 )

    Potresti anche chiedere di farti pagare per vedere le partite, come una grande Star del cinema.

    io mi offro!

  • Sokaris83 12/09/2016, 20.49
    Citazione ( drewgordon94 12/09/2016 @ 20:38 )

    Dopo la figuraccia che sardara ha fatto, spero proprio che gli abbonati saranno pochi...mi dispiace ma se usciremo subito non sarò triste...spero solo che saranno buoni allenamenti per il campionato ... Le coppe europee vere sono altre e noi abbiamo ...

    Quale figuraccia.. ma di cosa stiamo parlando? L'alternativa non c'era, abbiamo temporeggiato fino all'ultimo e non c'è stato verso di smuovere le acque.. Se vuoi avere una versione un po' più approfondita leggiti i commenti lasciati da EmanueleSS.. [ link ]

  • Sokaris83 12/09/2016, 20.44
    Citazione ( Giuliano 12/09/2016 @ 20:17 )

    Personalmente non la seguirò, ma non per il livello più basso, seguirei la squadra come la seguo ora anche se fosse in C. Semplicemente dare visualizzazioni ad una coppa FIBA, organizzata con ricatti ed estorsioni, non è esattamente qualcosa che r ...

    Seguendo lo stesso principio non dovremmo seguire neanche il campionato..

  • drewgordon94 12/09/2016, 20.38 Mobile

    Dopo la figuraccia che sardara ha fatto, spero proprio che gli abbonati saranno pochi...mi dispiace ma se usciremo subito non sarò triste...spero solo che saranno buoni allenamenti per il campionato ... Le coppe europee vere sono altre e noi abbiamo deciso di non parteciparvi

  • Ubik72 12/09/2016, 20.27

    17 euro in curva?

  • Giuliano 12/09/2016, 20.17
    Citazione ( Shardana 12/09/2016 @ 17:58 )

    Il livello del girone non è niente male e neanche scontato di passarlo. Ricorda i primi due anni di Eurocup. C'è stata una campagna contro neanche fossimo in politica. Poi è chiaro ognuno con i propri soldi fa quello che vuole non è mica un obbl ...

    Personalmente non la seguirò, ma non per il livello più basso, seguirei la squadra come la seguo ora anche se fosse in C. Semplicemente dare visualizzazioni ad una coppa FIBA, organizzata con ricatti ed estorsioni, non è esattamente qualcosa che riuscirei a fare con passione. Tuttavia, non giudico chi la segue, anzi.

  • Frank58 12/09/2016, 20.13
    Citazione ( Cantu1936Como1907 12/09/2016 @ 19:44 )

    Oltre al campo io intendevo anche come tifoserie.. Qua a Cantù mi ricordo benissimo quelli del Galatasaray e due anni fa quelli del PAOK (dei pazzi)

    Scusa non avevo capito, si in effetti il Galatasaray ha una tifoseria più che calda direi surriscaldata, il palazzetto del Partizan penso sia una pentola a pressione, ho visto i filmati su you tube dove gioca per esempio la Stella Rossa a Belgrado,,,accendono i fumogeni come in uno stadio di calcio, con la differenza che li siamo all'aperto, da un lato per i giocatori in campo è un'atmosfera pazzesca, si esaltano, stiamo parlando dei palazzetti fra i più grandi d'Europa.

  • Cantu1936Como1907 12/09/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/09/2016 @ 19:26 )

    Sicuramente, speriamo di entrare fra le prime quattro per passare il turno

    Oltre al campo io intendevo anche come tifoserie.. Qua a Cantù mi ricordo benissimo quelli del Galatasaray e due anni fa quelli del PAOK (dei pazzi)

  • Frank58 12/09/2016, 19.32
    Citazione ( matt88 12/09/2016 @ 16:50 )

    Un euro a partita, e sarebbe già troppo...

    Potresti anche chiedere di farti pagare per vedere le partite, come una grande Star del cinema.

  • Frank58 12/09/2016, 19.26
    Citazione ( Cantu1936Como1907 12/09/2016 @ 19:21 )

    Besiktas, AEK e Partizan... mi sa che anche sugli spalti vi divertirete! :D

    Sicuramente, speriamo di entrare fra le prime quattro per passare il turno

  • Cantu1936Como1907 12/09/2016, 19.21 Mobile

    Besiktas, AEK e Partizan... mi sa che anche sugli spalti vi divertirete! :D

  • Frank58 12/09/2016, 19.15
    Citazione ( robydinamoss 12/09/2016 @ 16:20 )

    vediamo quanti abbonati farà la dinamo per questa coppetta.

    Non mi sembra proprio una coppetta, sopratutto il nostro girone è tutt'altro che una passeggiata, sono quasi sicuro che il 70 %delle squadre italiane nel nostro girone non passerebbero il turno

  • GaragePianella2 12/09/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( Frank58 12/09/2016 @ 19:08 )

    I prezzi li trovi nel sito Dinamo

    Si immaginavo

  • Frank58 12/09/2016, 19.08
    Citazione ( GaragePianella2 12/09/2016 @ 18:35 )

    Niente gratis penso. No?

    I prezzi li trovi nel sito Dinamo

  • GaragePianella2 12/09/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( robben90 12/09/2016 @ 18:12 )

    Presentata la campagna abbonamenti ma i prezzi?

    Niente gratis penso. No?

  • robben90 12/09/2016, 18.12 Mobile

    Presentata la campagna abbonamenti ma i prezzi?

  • Shardana 12/09/2016, 17.58 Mobile

    Il livello del girone non è niente male e neanche scontato di passarlo. Ricorda i primi due anni di Eurocup. C'è stata una campagna contro neanche fossimo in politica. Poi è chiaro ognuno con i propri soldi fa quello che vuole non è mica un obbligo ma fare gli schizzinosi è assurdo si tifa per la propria squadra mica la competizione. Quindi in b nessuno farebbe l'abbonamento? Chi ci credeva allora ora ha il posto in prima fila e non per battuta.

  • PrimiMVP 12/09/2016, 17.51
    Citazione ( robydinamoss 12/09/2016 @ 16:20 )

    vediamo quanti abbonati farà la dinamo per questa coppetta.

    Beh si, dato il clamoroso palmares europeo di Sassari, si può benissimo fare gli schizzinosi verso questa competizione

  • DinamoBancoSS 12/09/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *vendertelo

  • DinamoBancoSS 12/09/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'altro è riuscito a venderlo??

  • Jessy85 12/09/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 12/09/2016 @ 17:13 )

    Credo che la Dinamo di quest'anno non ti deluderà, velocità di gioco, estro e fantasia sono nel nostro repertorio già da queste prime partitelle d'allenamento........seguici e saremo felici di aggiungere un posto a tavola ( Per vedere le partite ...

    Io, a parte quando giocherà contro la Virtus , farò sempre il tifo per Sassari e ironia della sorte lo scorso anno l'unica nostra vittoria in trasferta nel girone di ritorno fu proprio a Sassari.

  • Arrestigu50 12/09/2016, 17.13
    Citazione ( Jessy85 12/09/2016 @ 16:28 )

    Forza Sassari, credici. Sinceramente ho tanto ammirato la Dinamo di Sacchetti con un gioco veloce, ignorante e a punteggi alti, diciamo l'opposto della grande Virtus di Messina che era tutta difesa. Ma io amo di più quel gioco veloce come faceva la ...

    Credo che la Dinamo di quest'anno non ti deluderà, velocità di gioco, estro e fantasia sono nel nostro repertorio già da queste prime partitelle d'allenamento........seguici e saremo felici di aggiungere un posto a tavola ( Per vedere le partite insieme) Grazie della stima verso noi...che non possiamo altro che ricambiare....

  • matt88 12/09/2016, 16.50

    Un euro a partita, e sarebbe già troppo...

  • Jessy85 12/09/2016, 16.28 Mobile

    Forza Sassari, credici. Sinceramente ho tanto ammirato la Dinamo di Sacchetti con un gioco veloce, ignorante e a punteggi alti, diciamo l'opposto della grande Virtus di Messina che era tutta difesa. Ma io amo di più quel gioco veloce come faceva la Dinamo e mi piacerebbe tanto vederla vincere sia in Italia( quando non c'è la Virtus) che in Europa.

  • robydinamoss 12/09/2016, 16.20

    vediamo quanti abbonati farà la dinamo per questa coppetta.

  • OttoLamphred 12/09/2016, 16.15
    Citazione ( RedDragon 12/09/2016 @ 15:59 )

    "Greatness"

    Tutto si può dire a Sardara tranne che non abbia l'anima del venditore: questo riuscirebbe a far comprare il ghiaccio agli eschimesi

  • Goknicks 12/09/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/09/2016 @ 15:59 )

    "Greatness"

    Non sapevano come chiamarla :)

  • RedDragon 12/09/2016, 15.59

    "Greatness"

Pagina di 2