Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Baio73 16/11/2013, 22.05 Mobile
    Citazione ( apples1948 16/11/2013 @ 16:49 )

    Noi non abbiamo bisogno di nessuno. Punto. Noi lottiamo per lo scudetto a prescindere da English, da Bootsy e da questo, per me emerito sconosciuto, Josh Selby. E ho avuto un trabocco di modestia. Parlando seriamente, non lo conosco davvero, non cred ...

    Quoto tutto... A parte il teorico prezzo (che per noi potrebbe essere insieme l'inizio e la fine della questione), se questo ha problemi di mansarda, non credo che Minucci apra i cordoni della borsa per tornare ad impegolarsi con un 'altra testa calda. Infine, forse English l'abbiamo dato per morto troppo presto... non che mi dispiacerebbe tagliarlo soprattutto se arrivasse un tre vero.

  • TheDream2 16/11/2013, 17.18

    Brutta fine...

  • apples1948 16/11/2013, 16.49
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 14:44 )

    Baio73 Pietrone01 apples1948 ecc ecc . Questo è il giocatore per voi al posto di English ! ( cioè spesa alta per un giocatore però che vi farebbe lottare per lo scudetto ecc)

    Noi non abbiamo bisogno di nessuno. Punto. Noi lottiamo per lo scudetto a prescindere da English, da Bootsy e da questo, per me emerito sconosciuto, Josh Selby. E ho avuto un trabocco di modestia. Parlando seriamente, non lo conosco davvero, non credo che se costa parecchio ci possa in qualche modo interessare, non credo che a scommessa persa (English) il Minucci punti tutto il rimasto sullo zero. Se si parla di talento ad English non mancava certo, come sicuramente non mancherà a questo Selby. Se si parla di adattamento, English ha toppato ma quali garanzie ci sono che con quest'altro USA vada bene? Per di più uno che è durato due partite in Cina. Non sarà stato certo inadeguato sul piano tecnico. Quindi qualche problema di adattabilità l'ha già dimostrato. E poi siete tutti proprio sicuri che il Minucci fa a fettine l'inglese?

  • Synesthesia 16/11/2013, 16.11

    io non riesco a capire ancora per quali motivi un giocatore del genere non giochi in NBA...a livello di talento era messo benissimo, a quanto pare c'è qualcos'altro che non funziona però

  • Yebbas 16/11/2013, 16.08
    Citazione ( Maz199 16/11/2013 @ 16:05 )

    Ma triplo di esperienza dove ?? Hanno la stessa età .. Selby si è fatto un anno al college tra alti e bassi ( anche tanto) .. ok complice la vicenda giudiziaria .. Green invece si è fatto tutti e quattro gli anni e poi è venuto in Europa. Selby h ...

    aspetta secondo te due esperienze nba , più una summer league con titolo di mvp sono pari a essere appena uscito dal college ? forse non il triplo , ma esperienza in più si eh .... essere in un roster nba è esperienza importante .. certo parliamo di due debuttanti a livello europeo , ma per me non sono allo stesso livello di esperienza

  • Maz199 16/11/2013, 16.05
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 15:39 )

    forte la metà di green è una bestemmia dai ... l'hai visto giocare ? .. se non altro ha il triplo di esperienza di Erick ... ma poi tutt'altro impatto difensivo ... proprio lontamente parenti ....

    Ma triplo di esperienza dove ?? Hanno la stessa età .. Selby si è fatto un anno al college tra alti e bassi ( anche tanto) .. ok complice la vicenda giudiziaria .. Green invece si è fatto tutti e quattro gli anni e poi è venuto in Europa. Selby ha vivacchiato nel peggior contesto possibile per un giocatore ( la D-League) e poi è andato in Cina. Erik Green .. questa vita .. e anche tutte le prossime altre.

  • gusmanedemattei 16/11/2013, 16.05

    Letti i commenti e non sapendo quasi niente di NBA, sono andato avedere chi è. Ha 22 anni! Ci sta che non sia costante o che soffra di nostalgia. Tutti uomini di marmo?

  • Yebbas 16/11/2013, 16.04

    AlviseLeone .. posto che quando si parla di scouting l'highlights sono il tuo peggior nemico , non si può mai e poi mai dire che non ha tiro ... questo guardando due o tre immagini di questo video lo confuto subito . Tira molto bene anche dal palleggio . [ link ]

  • Yebbas 16/11/2013, 16.01
    Citazione ( sisisisi 16/11/2013 @ 15:56 )

    Non discuto che sia un ottimo giocatore....ma siamo alle solite! Anche solo nella lontana ipotesi arrivasse da noi, in Europa quando c'ha giocato!? Mai!!!! Solo per adattarsi gli ci vogliono due mesi....e cmq sarebbe il doppione del doppione...in que ...

    sull'adattamento forse hai ragione . Bisognava prenderlo subito ... Minucci cercava un Bobby Brown due , questo come impatto poteva avvicinarsi , forse costava troppo . Bisogna dire che Minucci con il contattone di Hackett aveva a disposizione veramente poco di ingaggi da offrire .. English boh , io non l'avrei mai preso , e se guardi il mio avatar capisci che lo conoscevo discretamente ... :) .... giocatore poco interessante ....troppo perimetrale e non tanto intelligente cestisticamente

  • sisisisi 16/11/2013, 15.56 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 15:48 )

    e' una combo guard ... è uno che ti distrugge le difese e crea voragini di spazio . Oltretutto passa bene il pallone . Siena avrebbe bisogno di questo . Sostanzialmente come stile di gioco può ricordare Cournooh , ovviamente trecento volte più for ...

    Non discuto che sia un ottimo giocatore....ma siamo alle solite! Anche solo nella lontana ipotesi arrivasse da noi, in Europa quando c'ha giocato!? Mai!!!! Solo per adattarsi gli ci vogliono due mesi....e cmq sarebbe il doppione del doppione...in quel ruolo ci sono hackett, rochestie, green e se vogliamo anche cournooh.....english è/era stato preso per fare cose diverse, meno palla in mano, si sperava avesse un briciolo di gioco spalle a canestro, qualche penetrazione, la mettesse da fuori....

  • NOaFirenze 16/11/2013, 15.51

    Comunque non credo che Siena stia cercando un'altra combo....sbaglierò....

  • Yebbas 16/11/2013, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mavvà , l'hai visto solo in fotografia ... da tre punti e palleggio arresto e tiro è ottimo invece .

  • NOaFirenze 16/11/2013, 15.49

    E' incredibile la quantità di giocatori fenomeni che "spostano" secondo i commentatori qui sopra esperti di america. Mi pare di rileggere gli stessi commenti di English. Ha spostato si, la macchina per andare all'allenamento...

  • Yebbas 16/11/2013, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e' una combo guard ... è uno che ti distrugge le difese e crea voragini di spazio . Oltretutto passa bene il pallone . Siena avrebbe bisogno di questo . Sostanzialmente come stile di gioco può ricordare Cournooh , ovviamente trecento volte più forte . Questo arriva al ferro come e quando vuole . Ci rendiamo conto che a Siena manca quello , e che per ovviare a ciò , visto che nè Erick Green nè English lo fanno , Crespi è stato costretto ad utilizzare Cournooh ?

  • Pito 16/11/2013, 15.41 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 15:39 )

    forte la metà di green è una bestemmia dai ... l'hai visto giocare ? .. se non altro ha il triplo di esperienza di Erick ... ma poi tutt'altro impatto difensivo ... proprio lontamente parenti ....

    Impatto difensivo fino ad un certo punto viste che non gli ho mai visto difendere con voglia,sempre pronto ad attaccare a testa bassa e senza alcun senso logico......senesi tenetevi green :-)

  • Yebbas 16/11/2013, 15.39
    Citazione ( Pito 16/11/2013 @ 15:22 )

    In nba non ha spostato.....non lo ha voluto nessuno ed è finito in cina,quando hanno dato chance a chiunque in nba.....perfino a darius morris......per me forte la metà di green

    forte la metà di green è una bestemmia dai ... l'hai visto giocare ? .. se non altro ha il triplo di esperienza di Erick ... ma poi tutt'altro impatto difensivo ... proprio lontamente parenti ....

  • Maz199 16/11/2013, 15.32
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 14:37 )

    mavvà ... è che non gli hanno mai dato lo spazio che meritava . E' un Dion Water ....

    è piccolo per l'NBA. Selby è il classico giocatore USA con atletismo sopra la media .. mano anche discreta ma niente di esaltante .. come tantissimi USa ha sempre avuto % altalenanti ..quindi non proprio un tiratore. Può fare bene .. ma può fare malissimo. Guarda Reggie Hamilton lo scorso anno a Pesaro .. arrivava come miglior realizzatore NCAA e ha fatto poco o nulla ..

  • Pito 16/11/2013, 15.22 Mobile

    In nba non ha spostato.....non lo ha voluto nessuno ed è finito in cina,quando hanno dato chance a chiunque in nba.....perfino a darius morris......per me forte la metà di green

  • Pietrone01 16/11/2013, 15.03 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 14:44 )

    Baio73 Pietrone01 apples1948 ecc ecc . Questo è il giocatore per voi al posto di English ! ( cioè spesa alta per un giocatore però che vi farebbe lottare per lo scudetto ecc)

    Spesa alta.....quindi non è il giocatore per noi!

  • Yebbas 16/11/2013, 14.46
    Citazione ( Marcus 16/11/2013 @ 14:43 )

    Quotone, ancora una volta, ne sai più di tanti qui dentro, chapeau. Selby è un talentone a cui avrebbe fatto bene almeno un altro anno di Bill Self e un contesto NBA a lui più congeniale, peccato sia andato in una delle squadre che meno in passato ...

    ahah ti ringrazio . Vorrei troppo aver preso lui a Reggio quest'anno . lo volevo a tutti i costi . Poi presero White e non mi posso lamentare :) ... incredibile comunque che sia finito in Cina ... uno come lui per tornare in auge avrebbe bisogno di una due stagione in Europa .

  • Yebbas 16/11/2013, 14.44

    Baio73 Pietrone01 apples1948 ecc ecc . Questo è il giocatore per voi al posto di English ! ( cioè spesa alta per un giocatore però che vi farebbe lottare per lo scudetto ecc)

  • Marcus 16/11/2013, 14.43 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 14:18 )

    Erick Green visto nel contesto italiano vale un terzo di lui . Green è un bel tiratore .... Siena ha bisogno di uno che attacca il ferro e crea gli spazi per i tiratori appunto .... Selby ha un 1vs1 ULTRADEVASTANTE . Con lui e Hackett si vince lo sc ...

    Quotone, ancora una volta, ne sai più di tanti qui dentro, chapeau. Selby è un talentone a cui avrebbe fatto bene almeno un altro anno di Bill Self e un contesto NBA a lui più congeniale, peccato sia andato in una delle squadre che meno in passato è riuscita a dare valore a talenti grezzi...

  • Yebbas 16/11/2013, 14.40

    (si ragazzi , lo confesso . ho appena aggiunto Josh al mio parco giocatori. Se volete , il mio numero è 335 7890845 . Numero Usa 011 687 898980 . Meglio ore pasti . )

  • Yebbas 16/11/2013, 14.39

    ti cito una cosa . Quando sei mvp di una summer league nba , a basket ci sai giocare . Poco ma sicuro . Se qualcosa va storto è sfiga o problema caratteriale . ma il talento non si discute . Il livello delle summer league nba è molto alto , ma poi è difficilissimo giocarci e giocare bene , perchè ognuno gioca per se , non c'è concetto di squadra , l'allenatore non ti dice niente , non avete schemi , non vi conoscete ecc . Quando un'esterno fa quei numeri in summer league nba , vuol dire che ha il talento per giocare tanto e bene dovunque .

  • Yebbas 16/11/2013, 14.37
    Citazione ( Maz199 16/11/2013 @ 14:36 )

    In NBA sposta ... gli asciugamani ... per i compagni !

    mavvà ... è che non gli hanno mai dato lo spazio che meritava . E' un Dion Water ....

  • Yebbas 16/11/2013, 14.37
    Citazione ( KeithBolla 16/11/2013 @ 14:35 )

    Scusate ma guardate che Selby è un giocatore, che, SPOSTA in NBA, buon tiratore super atleta buonissimo potenziale difensivo e qualche giocata fantastica, l'anno prossimo sicuro in nba

    infatti in Cina faceva onde , in summer league faceva onde , in d league faceva onde , in nba per quanto ha giocato era ottimo , insomma è un giocatore super super forte ... chiaro che c'è qualche problemino caratteriale .... però se prendi questo prendi una specie di Bobby Brown , un giocatore dall'1vs1 più devastante che noi

  • Maz199 16/11/2013, 14.36
    Citazione ( KeithBolla 16/11/2013 @ 14:35 )

    Scusate ma guardate che Selby è un giocatore, che, SPOSTA in NBA, buon tiratore super atleta buonissimo potenziale difensivo e qualche giocata fantastica, l'anno prossimo sicuro in nba

    In NBA sposta ... gli asciugamani ... per i compagni !

  • Yebbas 16/11/2013, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh oddio aggiungi una specie di Bobby Brown eh ... chiaro che hai l'incognita del carattere (come peraltro anche con Bobby), ma prendi uno dei giocatori con più talento che non giocano in Nba .... a Siena manca un giocatore che crei spazio con continuità oltre ad Hackett ed un lungo serio .... ... ma se risolve il primo problema sono dolori per tutti , perchè i lunghi sono uguali all'anno scorso ......

  • KeithBolla 16/11/2013, 14.35 Mobile

    Scusate ma guardate che Selby è un giocatore, che, SPOSTA in NBA, buon tiratore super atleta buonissimo potenziale difensivo e qualche giocata fantastica, l'anno prossimo sicuro in nba

  • Yebbas 16/11/2013, 14.18
    Citazione ( CP3MVP 16/11/2013 @ 13:42 )

    Sono d'accordo con te .. Ma a siena non è un "copione" (tra virgolette) di Erick Green?

    Erick Green visto nel contesto italiano vale un terzo di lui . Green è un bel tiratore .... Siena ha bisogno di uno che attacca il ferro e crea gli spazi per i tiratori appunto .... Selby ha un 1vs1 ULTRADEVASTANTE . Con lui e Hackett si vince lo scudetto , considerando i tiratori di Siena . Sostanzialmente Selby potrebbe avvicinarsi molto ad un Bobby Brown ...

  • CP3MVP 16/11/2013, 13.42 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/11/2013 @ 13:32 )

    Non scriviamo stupidate , l'altro ieri ha fatto 32 punti in 34 minuti . E' evidente che si è fatto tagliare lui per altre ragioni . Contatto con Siena ? ... Se Siena prende questo rivince agile lo scudetto .... UNO DEI MIEI PALLINI . IMPAZZISCO PER ...

    Sono d'accordo con te .. Ma a siena non è un "copione" (tra virgolette) di Erick Green?

  • Yebbas 16/11/2013, 13.32

    Non scriviamo stupidate , l'altro ieri ha fatto 32 punti in 34 minuti . E' evidente che si è fatto tagliare lui per altre ragioni . Contatto con Siena ? ... Se Siena prende questo rivince agile lo scudetto .... UNO DEI MIEI PALLINI . IMPAZZISCO PER LUI

  • David 16/11/2013, 11.22
    Citazione ( iggy89 16/11/2013 @ 10:54 )

    povero selby..

    why? manco in cina ce lo vogliono ahahah

  • iggy89 16/11/2013, 10.54

    povero selby..