Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2018, 08.30

I Denver Nuggets vincono un match chiave per i playoff contro i Timberwolves

100-96 il finale

NBA
I Denver Nuggets vincono una importantissima sfida playoff contro i Timberwolves 100-96.

Per i Nuggets 12 di Millsap, 10 di Chandler, 14 di Barton, 16+14+9 di Jokic, 22 di Murray, 20 di Harris.

Per i Timberwolves 17+14 di Gibson, 10 di Bjelica, 26+13 di Towns, 15 di Teague.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 06/04/2018, 19.37
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:13 )

    già preso https://images.thestar.com/content/dam/t
    hestar/sports/basketball/2015/12/20/rapt
    ors-anthony-bennett-joins-905-for-some-p
    laying-time/ab.jpg.size-custom-crop.1086
    x0-.jpg come anche heslip.. mica sono pirla

    Make Canada great again

  • Anklebreaker 06/04/2018, 19.32
    Citazione ( GioZena92 06/04/2018 @ 10:35 )

    Mi sono visto gli ultimi due quarti per pura curiosità. Ma Minnesota ha fatto così cahare tutto l'anno? O è l'assenza di Jimmy che pesa così tanto? Mi sembra veramente una squadra stanca e senza entusiasmo, in cui Wiggins (che ha rinnovato a 150 ...

    E' semplicemente la squadra del Wigger. Indi per cui non poteva che sprofondare in tempi brevi. E incredibilmente, se non fanno disastri, hanno ancora la chance di andarci ai playoff (soprattutto se dovesse tornare Butler in extremis).

  • PickAndRock 06/04/2018, 16.02
    Citazione ( Dont32 06/04/2018 @ 12:23 )

    Denverino Vi basta vincere una delle prossime 2 per essere sicuri di giocarvi tutto all'ultima dove mi sa che dovrete vincere di 7/8 .C è di peggio, almeno avete il destino nelle vostre mani

    Era nelle nostre mani anche quando siamo andati a perdere a Sacramento, a Phoenix o a Memphis... siamo stati dei polli e ne paghiamo le conseguenze

  • Fenixwing 06/04/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 13:34 )

    oh che hai mangiato oggi? pizza pepperoni con odio? (possamoriredipiattolederrickrose)

    Son riusciti nella mirabolante impresa di trasformare una franchigia perdente ma tutto sommato decente e simpatica in un asilo nido quasi perdente. Purificare col fuoco, subito.

  • Dont32 06/04/2018, 14.35
    Citazione ( Fenixwing 06/04/2018 @ 13:10 )

    in NBA non ci sono le differenze punti.

    Quindi in caso di 2-2 in regular si guarda la division o la conference?

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.52
    Citazione ( Vspan7 06/04/2018 @ 13:48 )

    Ma Nedved è un minestrone dei più grandi dittatori della storia, purtroppo le purghe le apprezzavano, quindi gli è toccato procedere con l'esilio

    ma gli è andata pure bene che nedved cmq da soldato ex urss ha cmq un codice militare, dei valori.. se c'era ancora moggi sul serio gli organizzava una simpatica festicciola con lapo, brenda e marrazzo più corona alla finestra a far foto.. fantasticare mentre spara t-shirt col pistolone, gli è andata di lusso dai

  • Vspan7 06/04/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:41 )

    meno male che lo hanno esiliato nella supergay california.. probabilmente nedved gli ha detto che se lo beccava a fare le sue turpitudini in patria gli facevano fare la fine di lapo.. per ste cose bisogna dire che la juve sa come fare

    Ma Nedved è un minestrone dei più grandi dittatori della storia, purtroppo le purghe le apprezzavano, quindi gli è toccato procedere con l'esilio

  • Vspan7 06/04/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 13:38 )

    Xenofobo e amante del cattivo governo. Ecco cosa sei.

    È da sempre dalla parte degli sconfitti

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.42
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 13:40 )

    Puoi dirlo che pensi a rubio e ti vien barzotto, ormai e' palese.

    no, io so no leghista ce l'ho anzi celo sempre duro

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.41
    Citazione ( Vspan7 06/04/2018 @ 13:33 )

    Ce l'hai sempre in testa questo del Piero. Occhio che dalla testa scende velocemente

    meno male che lo hanno esiliato nella supergay california.. probabilmente nedved gli ha detto che se lo beccava a fare le sue turpitudini in patria gli facevano fare la fine di lapo.. per ste cose bisogna dire che la juve sa come fare

  • David 06/04/2018, 13.40
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:32 )

    rubio è chiaramente supergay ma se vedi è un gay umile e rispettoso, non una star dei musical checca isterica stile delpiero o barzaglione.. i gay come rubio sono bravi cittadini

    Puoi dirlo che pensi a rubio e ti vien barzotto, ormai e' palese.

  • David 06/04/2018, 13.38
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:28 )

    da bravo deicida ammiri ponzio pilato, che sorpresa

    Xenofobo e amante del cattivo governo. Ecco cosa sei.

  • David 06/04/2018, 13.37
    Citazione ( Vspan7 06/04/2018 @ 13:28 )

    Ma guarda, sarei anche contento per Rubio, ma cavolo non si può vedere con barba e capelli lunghi. Più icona gay di Ricky Martin

    Riccardino il Biondo

  • David 06/04/2018, 13.34
    Citazione ( Fenixwing 06/04/2018 @ 13:15 )

    Ma ha messo Rose e Teague insieme a un certo punto. Date fuoco a Thibo, Teague, Rose, Butler e un'altra metà di squadra, un bel falò con le mascherine col filtro 3PPP che pure i fumi son velenosi

    oh che hai mangiato oggi? pizza pepperoni con odio? (possamoriredipiattolederrickrose)

  • David 06/04/2018, 13.34
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:13 )

    già preso https://images.thestar.com/content/dam/t
    hestar/sports/basketball/2015/12/20/rapt
    ors-anthony-bennett-joins-905-for-some-p
    laying-time/ab.jpg.size-custom-crop.1086
    x0-.jpg come anche heslip.. mica sono pirla

    sei furbissimo come uno zingaro messo all'angolo, ne esci sicuro

  • Vspan7 06/04/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:32 )

    rubio è chiaramente supergay ma se vedi è un gay umile e rispettoso, non una star dei musical checca isterica stile delpiero o barzaglione.. i gay come rubio sono bravi cittadini

    Ce l'hai sempre in testa questo del Piero. Occhio che dalla testa scende velocemente

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.32
    Citazione ( Vspan7 06/04/2018 @ 13:28 )

    Ma guarda, sarei anche contento per Rubio, ma cavolo non si può vedere con barba e capelli lunghi. Più icona gay di Ricky Martin

    rubio è chiaramente supergay ma se vedi è un gay umile e rispettoso, non una star dei musical checca isterica stile delpiero o barzaglione.. i gay come rubio sono bravi cittadini

  • Vspan7 06/04/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/04/2018 @ 13:15 )

    Ma ha messo Rose e Teague insieme a un certo punto. Date fuoco a Thibo, Teague, Rose, Butler e un'altra metà di squadra, un bel falò con le mascherine col filtro 3PPP che pure i fumi son velenosi

    Rose che è anche inutile in una squadra che non fa tagli a canestro. Teague è uno che fa 15 punti e non capisci come perché tira male e sbaglia i liberi

  • Mmichele 06/04/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 06/04/2018 @ 13:06 )

    Thib è come un padre per lui,non so poi chi tra 1 anno libera spazio.

    Partendo dal presupposto che per i giocatori americani l'unica cosa che conta è l'anello, puoi essere forte quanto vuoi, ma se non vinci l'anello verrai etichettato come perdente, quindi potrà anche considerare Thibo come un padre, ma se qualche altra squadra gli offrirà possibilità più concrete di vincere, farà le valige e se ne andrà (Durant docet, e il legame tra Durant e Okc era molto più forte di quello tra Butler e Thibo, e anche le prospettive di vittoria), quanto allo spazio, per uno come Butler lo spazio si crea, al momento la vedo molto difficile una sua permanenza

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.28
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 13:18 )

    Non capisco come possano trovare il tempo per tutto. Cioe' entrambi i ruoli di per se implicano un 24/7 se si vogliono fare a certi livelli. Tuttavia, esistono personaggi estremamente talentuosi che potrebbero mixare i due ruoli (anche nel calcio si ...

    da bravo deicida ammiri ponzio pilato, che sorpresa

  • Vspan7 06/04/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:06 )

    the ricky rubio rule.. coi sixers un ce l'ho fatta ma spero almeno di chiudere la stagione con una joya (palacio non dybala) wiggins a toronto it's gonna happen

    Ma guarda, sarei anche contento per Rubio, ma cavolo non si può vedere con barba e capelli lunghi. Più icona gay di Ricky Martin

  • David 06/04/2018, 13.18
    Citazione ( GioZena92 06/04/2018 @ 13:09 )

    Ma è abbastanza semplice. L'unico caso vincente della storia è Riley, che comunque poi ha trovato un coach più che capace (Spo) ed ora si occupa appunto solo della parte dirigenziale. Per il resto: Doc Riversi ai Clippers aveva la possibilità di ...

    Non capisco come possano trovare il tempo per tutto. Cioe' entrambi i ruoli di per se implicano un 24/7 se si vogliono fare a certi livelli. Tuttavia, esistono personaggi estremamente talentuosi che potrebbero mixare i due ruoli (anche nel calcio si vedono). La posizione mia non e' ne pro ne contro (Ponzio Pilato maestro di vita), semplicemente tengo in considerazione anche tutte le panchine che saltano per screzi allenatore/dirigenza; o roster creati senza la sintonia tra i vari attori.
    Nello specifico ricordo come a Chicago il Tom lavorava con giocatori che non poteva scegliere lui.

  • Fenixwing 06/04/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( Vspan7 06/04/2018 @ 12:22 )

    Ma non si può perdere la gara così....nel finale di terzo quarto lo schifo, replicato nel quarto successivo. Scelte di Thibo assurde. Wiggins continua a vedere il campo quando chiuque vedrebbe quanto danno fa quando prende palla. Sul finale non h ...

    Ma ha messo Rose e Teague insieme a un certo punto. Date fuoco a Thibo, Teague, Rose, Butler e un'altra metà di squadra, un bel falò con le mascherine col filtro 3PPP che pure i fumi son velenosi

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.13
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 13:08 )

    consiglio pure Anthony Bennet ai canadesi. PRIMA SCELTA, udite bene, guai a farselo scappare.

    già preso [ link ] come anche heslip.. mica sono pirla

  • Fenixwing 06/04/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Dont32 06/04/2018 @ 12:23 )

    Denverino Vi basta vincere una delle prossime 2 per essere sicuri di giocarvi tutto all'ultima dove mi sa che dovrete vincere di 7/8 .C è di peggio, almeno avete il destino nelle vostre mani

    in NBA non ci sono le differenze punti.

  • GioZena92 06/04/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 12:52 )

    Interessante il tuo punto tra la separazione dei ruoli tra GM e Coach. Se non vado errato ci sono anche casi vincenti (Riley). Certo io la vedo dura come trovare il tempo per fare tutto e bene, pero' tolto quello, non vedo perche' debba essere qualco ...

    Ma è abbastanza semplice. L'unico caso vincente della storia è Riley, che comunque poi ha trovato un coach più che capace (Spo) ed ora si occupa appunto solo della parte dirigenziale. Per il resto: Doc Riversi ai Clippers aveva la possibilità di fare molto meglio di una WCF sfiorata ('15 se non erro), SVG sta facendo disastri a Detroit, e via dicendo. Diciamo che secondo me sono 2 ruoli troppo complessi ed importanti, ed allo stesso tempo completamente diversi, per cui è quasi impossibile lavorare bene in entrambi. Ti trovo d'accordo?

  • David 06/04/2018, 13.08
    Citazione ( TrueBryan 06/04/2018 @ 13:06 )

    the ricky rubio rule.. coi sixers un ce l'ho fatta ma spero almeno di chiudere la stagione con una joya (palacio non dybala) wiggins a toronto it's gonna happen

    consiglio pure Anthony Bennet ai canadesi. PRIMA SCELTA, udite bene, guai a farselo scappare.

  • WolfOfPSE 06/04/2018, 13.06
    Citazione ( Mmichele 06/04/2018 @ 13:01 )

    Il problema è che il max glielo offrirano anche altri, e se la situazione non cambia, non so quanta voglia possa avere di restare

    Thib è come un padre per lui,non so poi chi tra 1 anno libera spazio.

  • David 06/04/2018, 13.06
    Citazione ( WolfOfPSE 06/04/2018 @ 12:59 )

    Col cavolo che Butler saluta,piuttosto piglia il max e Wiggins via anche per poco.

    Pensi che solo i Wolves glielo darebbero? Decide lui nel 2019, l'unico modo per ingolosirlo e' dargli un progetto vincente da subito (a mio avviso lui vuole anche una piazza fikka).
    Su Wiggins non e' questione di darlo via per poco, le franchigie non vogliono inglobare salari che non sono giustificati dalle prestazioni. L'unico modo di non farla fuori dal vaso e' farlo migliorare su ogni punto di vista, soprattutto mentale.

  • TrueBryan 06/04/2018, 13.06
    Citazione ( Vspan7 06/04/2018 @ 12:26 )

    Sicuramente è una squadra piena di senza palle e due di questi avranno anche un contrattone, ma dubito che Teague si svegli la mattina e decida che nei 3 minuti finali di ogni quarto debba perdere 15 secondi a palleggiare da fermo, qualcuno glielo a ...

    the ricky rubio rule.. coi sixers un ce l'ho fatta ma spero almeno di chiudere la stagione con una joya (palacio non dybala)


    wiggins a toronto it's gonna happen

  • WolfOfPSE 06/04/2018, 13.04

    Il lato positivo se non andiamo ai PO è che teniamo la pick e ci sono molte possibilità che si mandi via gente inutile o poco utile o strapagata(Teague,Dieng,Wiggins) per giocatori migliori(firmerei Smart se viene,Patton e 2 3D di titanio puro),poi il rinnovo a Bjelica.

  • Mmichele 06/04/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 06/04/2018 @ 12:59 )

    Col cavolo che Butler saluta,piuttosto piglia il max e Wiggins via anche per poco.

    Il problema è che il max glielo offrirano anche altri, e se la situazione non cambia, non so quanta voglia possa avere di restare

  • WolfOfPSE 06/04/2018, 12.59
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 11:37 )

    Mi trovi totalmente d'accordo sul fatto che non valeva quella firma. Su sportando ne abbiamo discusso largamente, ed a dire il vero ci stavano persone che credevano nella bonta' della scelta. Partendo dal presupposto che tutti sappiamo che non e' un ...

    Col cavolo che Butler saluta,piuttosto piglia il max e Wiggins via anche per poco.

  • David 06/04/2018, 12.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prossimo a quale?

  • David 06/04/2018, 12.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prossimo a quale?

  • David 06/04/2018, 12.52
    Citazione ( GioZena92 06/04/2018 @ 12:30 )

    Ah boh, guarda io era tipo la terza partita di Minnesota che ho visto in stagione... Ma non mi sarei mai aspettato di vedere una roba del genere. E davvero, Wiggins è preoccupante. Quei soldi non li vale, ma come detto da David, è difficile che Min ...

    Interessante il tuo punto tra la separazione dei ruoli tra GM e Coach.
    Se non vado errato ci sono anche casi vincenti (Riley). Certo io la vedo dura come trovare il tempo per fare tutto e bene, pero' tolto quello, non vedo perche' debba essere qualcosa di negativo. Sono curioso di sentire la tua opinione.

  • GioZena92 06/04/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 06/04/2018 @ 10:58 )

    Come mai Wiggins ha rinnovato a una cifra così alta? Anche prima non mi sembra che si fosse distinto per continuità,in generale ha parecchio disatteso tutte le aspettative che c'erano su di lui

    Ah boh, guarda io era tipo la terza partita di Minnesota che ho visto in stagione... Ma non mi sarei mai aspettato di vedere una roba del genere. E davvero, Wiggins è preoccupante. Quei soldi non li vale, ma come detto da David, è difficile che Minnie riuscisse ad attrarre FA di livello, anche perché vengono da un decennio di merxa.


    Oltretutto, nell'eventualità in cui i Wolves non andassero ai PO mi auguro che Thibodeau venga mandato a quel paese, e sarebbe l'ennesimo fallimento di una costruzione in cui GM e coach sono la stessa figura.

  • Vspan7 06/04/2018, 12.26
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 11:11 )

    sono arrabbiatissimo. non si puo' deludere cosi un popolo di tifosi. mandare a vacche cosi tanti anni di lavoro e sogni. e non solo stasera, gli ultimi mesi. comincio a pensare che possa perfino non essere buono il coach. perche' tra gli interpreti l ...

    Sicuramente è una squadra piena di senza palle e due di questi avranno anche un contrattone, ma dubito che Teague si svegli la mattina e decida che nei 3 minuti finali di ogni quarto debba perdere 15 secondi a palleggiare da fermo, qualcuno glielo avrà detto.
    Fa ancora più male se si pensa che velocizzando il gioco persino Wiggins non sembrava malvagio stasera

  • Dont32 06/04/2018, 12.23
    Citazione ( PickAndRock 06/04/2018 @ 10:47 )

    veramente, sono incàzzatissimo porca tr.ia mi sarebbe piaciuto fare provare un turno di po ai nostri giovani

    Denverino Vi basta vincere una delle prossime 2 per essere sicuri di giocarvi tutto all'ultima dove mi sa che dovrete vincere di 7/8 .C è di peggio, almeno avete il destino nelle vostre mani

  • Vspan7 06/04/2018, 12.22

    Ma non si può perdere la gara così....nel finale di terzo quarto lo schifo, replicato nel quarto successivo.
    Scelte di Thibo assurde. Wiggins continua a vedere il campo quando chiuque vedrebbe quanto danno fa quando prende palla.


    Sul finale non ho niente da dire, senza Towns c'era poco da fare, soprattutto se tieni gli altri a fare la muffa per minuti interi.




    Arbitri pessimi, hanno fantasiosamente caricato di falli Towns e Jokic (forse la star meno tutelata dell'NBA) e fischiato robe assurde. Le manie di protagonismo non vanno tanto d'accordo col ruolo di giudice, ma questo passa il convento.
    Poi tanto fanno il report arbitrale e tutti amici come prima.


    Questa è forse la partita che siamo andati più vicini a vincere e abbiamo fatto ca*are

  • David 06/04/2018, 11.37
    Citazione ( Manny96 06/04/2018 @ 11:18 )

    Tifando Suns capisco il discorso,peró quest'estate é arrivato un all star come Butler(seppur via trade) e la squadra é stata per larghi tratti al quarto posto della competitiva western conference. Non pensi che con queste basi ci fosse l'opportuni ...

    Mi trovi totalmente d'accordo sul fatto che non valeva quella firma. Su sportando ne abbiamo discusso largamente, ed a dire il vero ci stavano persone che credevano nella bonta' della scelta. Partendo dal presupposto che tutti sappiamo che non e' un top player al momento (qualcuno ci vede piu' potenziale di altri); ci si e' ritrovati come ti dicevo a ragionare come una provinciale che non puo' attrarre talento manco a pagarlo. Se non erro, l'arrivo di Jimmy e' stato successivo a quella firma, nonche' tutti sanno che Jimbo l'anno prossimo saluta, quindi e' un progetto da 24 mesi, pochetti.


    Ps. si e' arrivati addirittura a discutere di dare il massimo a LaVine a Chicago, persino quando era ancora ai box (lo e' pure ora). Vedi tu come si puo' arrivare in basso quando si crede di non avere potere in free agency. E con tutto il rispetto, 1000 volte Wiggo su Zac.

  • Manny96 06/04/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( David 06/04/2018 @ 11:09 )

    no comment. perche' a minnesotta i campioni on ci vengono in free agency, e dunque hanno puntato su uno che deve diventare campione (ma probabilmente mai lo sara')

    Tifando Suns capisco il discorso,peró quest'estate é arrivato un all star come Butler(seppur via trade) e la squadra é stata per larghi tratti al quarto posto della competitiva western conference. Non pensi che con queste basi ci fosse l'opportunità per convincere qualcuno(non una superstar,ma comunquevqualcuno piú utipe di Wiggins) a firmare per loro? Secondo me per esempio,un conto é dover maxare Booker(mossa inevitabile vista la situazione della squadra),un'altra é maxare Wiggo

  • David 06/04/2018, 11.11

    sono arrabbiatissimo. non si puo' deludere cosi un popolo di tifosi. mandare a vacche cosi tanti anni di lavoro e sogni. e non solo stasera, gli ultimi mesi. comincio a pensare che possa perfino non essere buono il coach. perche' tra gli interpreti l'unico sopravvalutato e' wiggo. andare ai po come ottavi girano le balle pure li, perche' houston li stupra, e non era necessario

  • David 06/04/2018, 11.09
    Citazione ( Manny96 06/04/2018 @ 10:58 )

    Come mai Wiggins ha rinnovato a una cifra così alta? Anche prima non mi sembra che si fosse distinto per continuità,in generale ha parecchio disatteso tutte le aspettative che c'erano su di lui

    no comment. perche' a minnesotta i campioni on ci vengono in free agency, e dunque hanno puntato su uno che deve diventare campione (ma probabilmente mai lo sara')

  • Manny96 06/04/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( GioZena92 06/04/2018 @ 10:35 )

    Mi sono visto gli ultimi due quarti per pura curiosità. Ma Minnesota ha fatto così cahare tutto l'anno? O è l'assenza di Jimmy che pesa così tanto? Mi sembra veramente una squadra stanca e senza entusiasmo, in cui Wiggins (che ha rinnovato a 150 ...

    Come mai Wiggins ha rinnovato a una cifra così alta? Anche prima non mi sembra che si fosse distinto per continuità,in generale ha parecchio disatteso tutte le aspettative che c'erano su di lui

  • PickAndRock 06/04/2018, 10.47
    Citazione ( Denverino 06/04/2018 @ 09:30 )

    Fa ancora più male vincere questa sapendo che poi crolleremo nelle ultime tre

    veramente, sono incàzzatissimo porca tr.ia


    mi sarebbe piaciuto fare provare un turno di po ai nostri giovani

  • GioZena92 06/04/2018, 10.35 Mobile

    Mi sono visto gli ultimi due quarti per pura curiosità. Ma Minnesota ha fatto così cahare tutto l'anno? O è l'assenza di Jimmy che pesa così tanto? Mi sembra veramente una squadra stanca e senza entusiasmo, in cui Wiggins (che ha rinnovato a 150 kilos) si estranea dal gioco per larghi tratti di match. Cioè negli ultimi minuti con Towns fuori atteggiamento imbarazzante...


    Detto questo, vedendo il calendario credo riusciranno ad andare ai PO, ma che fatica... Oltretutto con sto finale di stagione si sono preclusi un secondo turno, perché per me con Rockets e Warriors è già tanto se ne vincono 1...

  • Denverino 06/04/2018, 09.30 Mobile

    Fa ancora più male vincere questa sapendo che poi crolleremo nelle ultime tre

  • alert 06/04/2018, 09.08

    Negli ultimi 4 minuti Wiggins è stata una comparsa. Ha tirato più Bjelica che lui. Non seguo molto i Wolves ma è come se avessi avuto la sensazione che il ragazzo sia sceso nei ranghi.


    Gara
    Vinta allo scadere dai Nuggets capaci di capitalizzare sugli errori avversari al tiro, sfruttando in parte la lunetta e i rimbalzi offensivi di cui l'ultimo cruciale di Jokic.


    Il calendario per i Nuggets è il peggiore in assoluto (Clips, Blazer e Wolves), i Wolves hanno il "bonus" Grizzlies, mentre i Pelicans i Suns avendo comunque una gara in più da giocare.


    Chissà se arriveremo all'ultima gara per decidere chi tra Nuggets e Wolves andrà ai po. Sarebbe fantastico per lo spettacolo, meno per i Wolves che in 48 minuti rischierebbero di buttare al vento una stagione che per larghi tratti li ha visti anche al 4° posto.


    A questo punto, la quota po è 47 se i Nuggets le vincessero tutte, più realisticamente penso che a 46 si è dentro con il tie-bracker che potrebbe fare la differenza.

  • Ilsignoredellanello 06/04/2018, 08.35

    Quando torna Butler?

Pagina di 2