Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2013, 10.35 Rumors

Portland, JJ Hickson verso l'addio a fine stagione

Il giocatore verrà lasciato andare dai Blazers

NBA

JJ Hickson disputerà le ultime gare in maglia Trail Blazers prima di lasciare la squadra a fine stagione.
A confermare la partenza è il GM Neil Oshley facendo capire come l'intenzione della franchigia sia quella di prendere un centro con maggiore attitudine difensiva.

"Se vogliamo fare un passo avanti la prossima stagione, JJ non può essere il nostro centro titolare" ha detto Oshley.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • Leo976ers 10/04/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( Pito 10/04/2013 @ 16:34 )

    Io da noi non lo vedo....troppo piccolo come 5 e una coppia thad-jj sarebbe minuscola.....non so voi ma io lo vedo perfettamente a okc.....voi dite che prenderanno big al...ma in attacco è un mangiapalloni,in difesa meglio jj e poi é un rimbalzista ...

    Infatti lo pensi anche io, sarebbero troppo piccoli per giocare assieme

  • ThunderSonics 10/04/2013, 17.02 Mobile
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:10 )

    dopo Cleveland non ha piu trovato la casa che si merita, speriamo la trovi in estate, magari ad OKC, possono amnistiare Perkins?

    Dove si firmerebbe x questo scenario?!?!?!?

  • Pito 10/04/2013, 16.34 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/04/2013 @ 12:40 )

    Secondo me a noi può far comodissimo solamente se bynum non dovesse rimanere, poi èpvvio che se fai una squadra con bynum la tua prima opzione deve essere lui, se invece la fai con hickson allora devi rinforzare molto più sensibilmente un altro re ...

    Io da noi non lo vedo....troppo piccolo come 5 e una coppia thad-jj sarebbe minuscola.....non so voi ma io lo vedo perfettamente a okc.....voi dite che prenderanno big al...ma in attacco è un mangiapalloni,in difesa meglio jj e poi é un rimbalzista onesto(jj 11,5 a sera con gente come aldrige nei paraggi)......poi big al vorrebbe molti piu soldi....mahhhh

  • HisAirness 10/04/2013, 15.53
    Citazione ( TheAnswer 10/04/2013 @ 14:34 )

    No per carità, Perkins non lo voglio!!! xD ..poi se proprio dovessi accettare uno scambio che lo coinvolga, allora piuttosto che la scelta di Toronto, preferirei Lamb...

    Phoenix ha il giocatore cilieligina sulla torta Thunder, Scola. Situazioni contrattuali permettendo, penso che una trade sarebbe pure fattibile per esaudire gli interessi di entrambe.

  • CP3MVP 10/04/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( milano1995 10/04/2013 @ 10:39 )

    faranno crescere leonard, o prendono un centro veramente forte: bynum, jefferson? Io prenderei un centro di riserva con più difesa per tenere i soldi per il futuro, si sa mai che pescano bene al draft e non hanno spazio poi per rifirmare lillard

    Concordo...io, per esempio, mi prenderei Dalambert...

  • sircharles2 10/04/2013, 15.02

    Mi piacerebbe ai Nets.

  • OttoLamphred 10/04/2013, 14.54
    Citazione ( HisAirness 10/04/2013 @ 13:38 )

    bah ho i miei dubbi... Perkins nel sistema Thunder funziona, se però OKC vuole privarsene per avere punti in post dubito che l'Hickson di turno possa anche solo interessarli. Giocatore appena buono con statistiche pompate dal sistema, non mi svenere ...

    Era quello che intendevo anche io, concordo al 100%

  • TheAnswer 10/04/2013, 14.34
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 14:21 )

    e se al draft vi offrissero Perkins+pick Toronro per Gortat+pick Miami? secondo me ci guadagnerebbero sia OKC che Phoenix

    No per carità, Perkins non lo voglio!!! xD ..poi se proprio dovessi accettare uno scambio che lo coinvolga, allora piuttosto che la scelta di Toronto, preferirei Lamb...

  • Goooo 10/04/2013, 14.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/04/2013 @ 14:14 )

    Io dico che Gortat sarebbe il giocatore giusto per i Thunder...è un buon difensore ed un attaccante sicuramente superiore a Perkins, si accontenterebbe in attacco di un numero di palloni limitato ed ha un ingaggio normale, oltretutto in scadenza la ...

    e se al draft vi offrissero Perkins+pick Toronro per Gortat+pick Miami? secondo me ci guadagnerebbero sia OKC che Phoenix

  • RedNation 10/04/2013, 14.20

    Mi accodo ai post di Otto

  • TheAnswer 10/04/2013, 14.14
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:42 )

    Hickson è sicuramente migliore di Perkins, ma come dici tu non so se gli faccia fare il gran salto e poi bisogna vedere quanti $$ vuole, come dice Lucius90 Kaman può essere un ottima opzione per OKC pensando i perchè è ottimo e non chiederà molt ...

    Io dico che Gortat sarebbe il giocatore giusto per i Thunder...è un buon difensore ed un attaccante sicuramente superiore a Perkins, si accontenterebbe in attacco di un numero di palloni limitato ed ha un ingaggio normale, oltretutto in scadenza la prossima estate...

  • Goooo 10/04/2013, 13.48 Mobile
    Citazione ( HisAirness 10/04/2013 @ 13:38 )

    bah ho i miei dubbi... Perkins nel sistema Thunder funziona, se però OKC vuole privarsene per avere punti in post dubito che l'Hickson di turno possa anche solo interessarli. Giocatore appena buono con statistiche pompate dal sistema, non mi svenere ...

    Beh non sono d'accordo con giocatore appena buono pompato dalle statistiche, concordo sul fatto che chiederà troppi soldi e che in difesa debba migliorare, ma rimane un ottimo giocatore migliore di Perkins a mio avviso e soprattutto del contratto che ha il secondo

  • HisAirness 10/04/2013, 13.38 Mobile
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:42 )

    Hickson è sicuramente migliore di Perkins, ma come dici tu non so se gli faccia fare il gran salto e poi bisogna vedere quanti $$ vuole, come dice Lucius90 Kaman può essere un ottima opzione per OKC pensando i perchè è ottimo e non chiederà molt ...

    bah ho i miei dubbi... Perkins nel sistema Thunder funziona, se però OKC vuole privarsene per avere punti in post dubito che l'Hickson di turno possa anche solo interessarli. Giocatore appena buono con statistiche pompate dal sistema, non mi svenerei mai per lui fossi una qualsiasi franchigia NBA.

  • Ste1990 10/04/2013, 13.36 Mobile
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:42 )

    Hickson è sicuramente migliore di Perkins, ma come dici tu non so se gli faccia fare il gran salto e poi bisogna vedere quanti $$ vuole, come dice Lucius90 Kaman può essere un ottima opzione per OKC pensando i perchè è ottimo e non chiederà molt ...

    perkins in difesa è e resta uno dei migliori centri, hickson ti da statistiche migliori,ma in difesa è un buco e soprattutto chiederà troppi soldi per una squadra come okc

  • Ste1990 10/04/2013, 13.35 Mobile
    Citazione ( arciere91 10/04/2013 @ 10:54 )

    Perderlo a zero così è proprio brutta, soprattutto per Portland che ha evidenti problemi di panchina. Comunque secondo voi dove potrebbe andare? Phila e Utah se perderanno il loro centro potrebbero provare a prenderlo. Dallas senza Kaman serve un C ...

    sas si butta su jefferson, sicuro E in scadenza hanno sia ginobili che jackson, importante rifirmali entrambi a cifre molte contenute e puntare su big al, il vice play sarebbe un sogno.. ci vorrebbe che uno come calderon decidesse di prendere pochi soldi per giocare per l'anello,ma ai $ non rinuncia nessuno. Onore ad uno come beli che ha avuto le palle di mettersi in gioco

  • Goooo 10/04/2013, 12.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/04/2013 @ 12:15 )

    Con tutto che Perkins non è un fenomeno, pensi che con Hickson al suo posto i Thunders migliorerebbero?

    Hickson è sicuramente migliore di Perkins, ma come dici tu non so se gli faccia fare il gran salto e poi bisogna vedere quanti $$ vuole, come dice Lucius90 Kaman può essere un ottima opzione per OKC pensando i perchè è ottimo e non chiederà molto economicamente

  • Leo976ers 10/04/2013, 12.40 Mobile

    Secondo me a noi può far comodissimo solamente se bynum non dovesse rimanere, poi èpvvio che se fai una squadra con bynum la tua prima opzione deve essere lui, se invece la fai con hickson allora devi rinforzare molto più sensibilmente un altro reparto come quello guardie dove siamo spogli...comunque può essere utilizzato anche da 4 perché ha un buon jumper dalla media

  • OnlyHeat 10/04/2013, 12.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 10/04/2013 @ 11:28 )

    A miami farebbe comodo 12 in una scala da 1 a 10. Meno male che non possono permetterselo.

    Magari poterselo permettere...sarebbe un affare! Meglio di quello de 2010,de LeBron e Bosh...;)

  • MileHighCity 10/04/2013, 12.27 Mobile

    Ottimo come sesto uomo (anche se secondo me deve essere una Guardia quello che porta energia dalla panchina) ma di certo non un centro... Leonard promette molto bene ma non so se è pronto per un ruolo da starter... Parlando di defensive presence, questo è l'anno dei lunghi al draft, fossi portland farei un pensierino per Gorgui Dieng, che può veramente intimorire tutti nel pitturato, oltre ad una valida aggiunta per la panchina

  • lucius90 10/04/2013, 12.24
    Citazione ( OttoLamphred 10/04/2013 @ 12:15 )

    Con tutto che Perkins non è un fenomeno, pensi che con Hickson al suo posto i Thunders migliorerebbero?

    fossi in okc andrei su kaman..d'accordo che qualche soldo ancora li vale,ma vista l'età non più giovanissima e magari se ha voglia di lottare per il titolo si accontenta anche di meno..poi per completare l'opera busserei alla porta del gm dei suns e proverei a prendere anche luisito scola

  • lucius90 10/04/2013, 12.19
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:10 )

    dopo Cleveland non ha piu trovato la casa che si merita, speriamo la trovi in estate, magari ad OKC, possono amnistiare Perkins?

    se volesse tornare a casa a me non dispiacerebbe affatto!..ma lo vedo molto difficile..penso che sia alla ricerca del contratto della carriera

  • OttoLamphred 10/04/2013, 12.15
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:10 )

    dopo Cleveland non ha piu trovato la casa che si merita, speriamo la trovi in estate, magari ad OKC, possono amnistiare Perkins?

    Con tutto che Perkins non è un fenomeno, pensi che con Hickson al suo posto i Thunders migliorerebbero?

  • TheAnswer 10/04/2013, 12.13
    Citazione ( Goooo 10/04/2013 @ 12:10 )

    dopo Cleveland non ha piu trovato la casa che si merita, speriamo la trovi in estate, magari ad OKC, possono amnistiare Perkins?

    Sì, possono amnistiare Perkins e per me lo faranno...

  • Goooo 10/04/2013, 12.10 Mobile

    dopo Cleveland non ha piu trovato la casa che si merita, speriamo la trovi in estate, magari ad OKC, possono amnistiare Perkins?

  • TheAnswer 10/04/2013, 12.09

    Per me proveranno a firmare Pekovic...proveranno appunto, perchè come dice olimpia1390, i Wolves dovrebbero decidere di pareggiare qualsiasi offerta..

  • Theworm 10/04/2013, 11.51

    punteranno Jefferson... la situazione è però complessa perchè lo devi pagare almeno con un quadriennale da tanti $ e qui si intaserebbe il cap! Batum ed Alridge hanno contratti lunghi ed onerosi, mi aspetto che uno di questi due possa partire e puntare su un terzetto Jefferson- Lillard e Batum/Alridge...JJ potrebbe andare ovunque, ha fatto una buona stagione, non la migliore come punti mi sembra ma sicuramente con tanti rimbalzi!!! anche lui vorrà monetizzare questa stagione con tanti $ (almeno 8-10 milioni) per molti anni, di sicuro è sotto dimensionato per essere un 5... probabile venga utilizzato da 4 nella futura squadra!

  • OttoLamphred 10/04/2013, 11.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari possono ma non vogliono più di tanto, bisogna vedere le direttive del buon Allen in merito. Poi svenarsi per un Hickson mi sembrerebbe comunque assurdo: se deve pagare la tassa, meglio andarci per uno che merita davvero.

  • Mettawp 10/04/2013, 11.28

    A miami farebbe comodo 12 in una scala da 1 a 10. Meno male che non possono permetterselo.

  • OttoLamphred 10/04/2013, 11.26

    Buon giocatore, ma la frase di Oshley è giustissima: se Portland vuole puntare in alto non può avere Hickson come centro titolare

  • David 10/04/2013, 11.10
    Citazione ( arciere91 10/04/2013 @ 10:54 )

    Perderlo a zero così è proprio brutta, soprattutto per Portland che ha evidenti problemi di panchina. Comunque secondo voi dove potrebbe andare? Phila e Utah se perderanno il loro centro potrebbero provare a prenderlo. Dallas senza Kaman serve un C ...

    Utah in fatto di lunghi è foderata, di Hickson se ne fanno niente. Considerati gli almeno 8mil. che chiederà all'anno, nella futura franchigia deve essere titolare. Philly è una alternativa. Dallas secondo me uno sforzo per Bynum lo farà conoscendo mr.Cuban.

  • arciere91 10/04/2013, 10.54

    Perderlo a zero così è proprio brutta, soprattutto per Portland che ha evidenti problemi di panchina. Comunque secondo voi dove potrebbe andare? Phila e Utah se perderanno il loro centro potrebbero provare a prenderlo. Dallas senza Kaman serve un C. Che dite SAS potrebbe riuscire a prenderlo? Jackson potrebbe liberare 10M e Splitter se non sbaglio è in scadenza

  • milano1995 10/04/2013, 10.39

    faranno crescere leonard, o prendono un centro veramente forte: bynum, jefferson? Io prenderei un centro di riserva con più difesa per tenere i soldi per il futuro, si sa mai che pescano bene al draft e non hanno spazio poi per rifirmare lillard