Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2013, 20.04

I Cavs non svendono Varejao

Chiesti DeAndre Jordan ed Eric Bledsoe ai Clippers.

NBA
Peter Vecsey, famoso giornalista NBA del New York Post, nei giorni scorsi ha riportato la notizia secondo la quale i Cavaliers avrebbero chiesto il centro DeAndre Jordan e l'emergente playmaker Eric Bledsoe in cambio del centro brasiliano ex Barcellona.
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • roycewhite 16/01/2013, 14.41
    Citazione ( Rodman91 15/01/2013 @ 20:46 )

    Si vabbè ok che sta facendo la stagione della vita ma è decisamente troppo

    ti correggo: stava. per me 25 partite su 10 anni di nba non mi bastano per dire che è forte

  • Maz199 16/01/2013, 09.33 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/01/2013 @ 23:09 )

    Walton, Casspi e ahime' Gibson hanno il contratto in scadenza e apparte l ultimo nessuno rifirmera', è un terno al lotto sapere adesso come saremo l anno prossimo vedremo se Varejao viene e scambiato e soprattutto per chi, pensandoci bene questa opz ...

    Spero per Noel che scelga di rimanere al college... Riguardo presenza fisica, difesa e intimidazione ci siamo... Con le dovute proporzioni visto che il college non è l'NBA... Ma offensivamebte si deve ancora costruire... Giocatore NON pronto per l'NBA imho

  • Ghigo287 16/01/2013, 02.35

    Sono d'accordo con Goo_Cavs quando dice che Bledsoe non può rientrare nella trattativa,non avrebbe senso per lui passare dalla panchina dei LAC a quella dei CAVS (anche se il suo volere in un eventuale trade non conterebbe nulla) e non avrebbe senso per i LAC privarsi di un play di riserva così forte proprio adesso che hanno serie possibilità di puntare quantomeno alle finali di conference!!

  • gooonewyorkknicks 16/01/2013, 02.16 Mobile

    Secondo me varejao non vale assolutamente quei due.... Sono tutti e due più giovani e con delle potenzialità pazzesche... Varejao si quest'anno super giocatore grandi prestazioni ma secondo me tornerà a giocare con alti e bassi come ha sempre fatto nella sua carriera!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/01/2013, 01.21
    Citazione ( TWolwerine 16/01/2013 @ 00:56 )

    A me sembra che ci perdano entrambe se la trade é questa.

    Forse, vediamo ai cavs vanno un ottima comboguard che può o fare il cambio di Kyrie oppure giocare in coppia con lui nel Backcourt è in più Deandrone che è un atleta e rimbalzista pazzesco ma fino li arriviamo credo, Varejao ai clippers diminuirebbe il tasso atletico della squadra ma aumenterebbe la tecnica e L'IQ del quintetto a mio avviso (condizioni fisiche del brasiliano permettendo) ...Non saprei forse hai ragione , ma ho sentito che CP3 un pò di tempo fà era scontento del fatto che mancasse un giocatore che sapesse fare del gioco in post da poter servire o che avesse affinità nel pick 'n roll /pick n'pop (perchè l'alley oop per jordan non lo considero questo)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/01/2013, 01.20
    Citazione ( TWolwerine 16/01/2013 @ 00:56 )

    A me sembra che ci perdano entrambe se la trade é questa.

    Forse, vediamo ai cavs vanno un ottima comboguard che può o fare il cambio di Kyrie oppure giocare in coppia con lui nel Backcourt è in più Deandrone che è un atleta e rimbalzista pazzesco ma fino li arriviamo credo, Varejao ai clippers diminuirebbe il tasso atletico della squadra ma aumenterebbe la tecnica e L'IQ del quintetto a mio avviso (condizioni fisiche del brasiliano permettendo) ...Non saprei forse hai ragione , ma ho sentito che CP3 un pò di tempo fà era scontento del fatto che mancasse un giocatore che sapesse fare del gioco in post da poter servire o che avesse affinità nel pick 'n roll /pick n'pop (perchè l'alley oop per jordan non lo considero questo)

  • TWolwerine 16/01/2013, 00.56

    A me sembra che ci perdano entrambe se la trade é questa.

  • TWolves92 15/01/2013, 23.47 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/01/2013 @ 23:20 )

    Beh noi abbiamo proposto questa trade ma erano loro a essersi fatti avanti in precedenza, quindi sono interessati, comunque Varejao secondo me sarebbe perfetto con Griffin, meno spettacolo ma piu sostanza

    Su quello mi trovi d'accordo in più,come il brasiliano si sta trovando bene con Irving,andrebbe a nozze anche con l'asse play-pivot con CP3

  • Goooo 15/01/2013, 23.20 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/01/2013 @ 23:14 )

    La trade proposta in questo post ovviamente sarebbe ottima per i Cavs,ma personalmente non credo a LA accetteranno,sembrano puntare molto su Jordan(ti do ragione sul fatto dello scimmione,ma alla fine in un roster servono anche giocatori con quel tip ...

    Beh noi abbiamo proposto questa trade ma erano loro a essersi fatti avanti in precedenza, quindi sono interessati, comunque Varejao secondo me sarebbe perfetto con Griffin, meno spettacolo ma piu sostanza

  • Goooo 15/01/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( sircharles2 15/01/2013 @ 23:11 )

    parere personale, varejao non c'entra una sega con il gioco dei clippers, meglio si tengano jordan e poi assurdo dargli anche bladsoe

    Sisi Bledsoe è quasi impossibile che rientri nell affare, comunque do atto che si sta gonfiando un po troppo l ottima stagione del brasiliano, sta giocando su livelli altissimi ma ha 30 anni, non pensavo potesse avere un interesse cosi alto, poi ricordo che alla porta dei Cavs ci sono ancora Minnesota, OKC e San Antonio a bussare per Varejao e giustamente noi lo daremo a chi offrira' di piu, anche chiedendo troppo

  • TWolves92 15/01/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/01/2013 @ 23:09 )

    Walton, Casspi e ahime' Gibson hanno il contratto in scadenza e apparte l ultimo nessuno rifirmera', è un terno al lotto sapere adesso come saremo l anno prossimo vedremo se Varejao viene e scambiato e soprattutto per chi, pensandoci bene questa opz ...

    La trade proposta in questo post ovviamente sarebbe ottima per i Cavs,ma personalmente non credo a LA accetteranno,sembrano puntare molto su Jordan(ti do ragione sul fatto dello scimmione,ma alla fine in un roster servono anche giocatori con quel tipo di caratteristiche)visto che alla fine Turiaf e Hollins che per carità,come centri di riserva va più che bene,fanno solo i comprimari a Jordan,sopratutto il secondo.

  • sircharles2 15/01/2013, 23.11

    parere personale, varejao non c'entra una sega con il gioco dei clippers, meglio si tengano jordan e poi assurdo dargli anche bladsoe

  • Goooo 15/01/2013, 23.09 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/01/2013 @ 23:00 )

    Ti capisco perfettamente,lo dici a uno che nel reparto lunghi apparte Pek ora come ora ha il deserto,personalmente vedo i Cavs con qualche buon investimento e scelta di mercato come una delle franchigie che nei prossimi anni potrebbero fare meglio,ec ...

    Walton, Casspi e ahime' Gibson hanno il contratto in scadenza e apparte l ultimo nessuno rifirmera', è un terno al lotto sapere adesso come saremo l anno prossimo vedremo se Varejao viene e scambiato e soprattutto per chi, pensandoci bene questa opzione di Jordan non sarebbe male se poi prendiamo una SF al draft...ma magari i Cavs hanno gia intenzione di prendere Noel al draft e magari scambiare poi Varejao per una SF di esperienza....impossibile sapere cosa abbiano intenzione di fare ora come ora

  • TWolves92 15/01/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/01/2013 @ 23:00 )

    Ti capisco perfettamente,lo dici a uno che nel reparto lunghi apparte Pek ora come ora ha il deserto,personalmente vedo i Cavs con qualche buon investimento e scelta di mercato come una delle franchigie che nei prossimi anni potrebbero fare meglio,ec ...

    *darvi

  • TWolves92 15/01/2013, 23.00 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/01/2013 @ 22:07 )

    È una scimmia cestisticamente, ma di uno come Jordan ne avremmo bisogno come il pane, oltre Thompson siamo troppo molli nel frontcourt....25 minuti a partita a Jordan e altrettanti a Zeller sarebbero perfetto per noi...di Bledsoe ce ne faremmo poco, ...

    Ti capisco perfettamente,lo dici a uno che nel reparto lunghi apparte Pek ora come ora ha il deserto,personalmente vedo i Cavs con qualche buon investimento e scelta di mercato come una delle franchigie che nei prossimi anni potrebbero fare meglio,ecco perché cedere Varejao ricevendo scelte e magari un buon cambio sarebbe la scelta più oculata,avete uno dei play che dominerà in quel ruolo nei prossimi anni,avete un sicuro craque come Waiters e altri due giocatori come Zeller e Thompson che ora come ora sono molto acerbi,ma che con qualche anno di esperienza in più potrebbero diventare davvero importanti,ergo avete già un Play,una guardia,un ala grande e un centro dall'ottimo futuro,io cercherei dalla trade per Anderson di prendere un ala piccola di spessore(e c'è chi ve la darebbe,ad esempio noi con derrick Williams,ma anche altri),di contro dovete assolutàmente(sempre secondo me)liberarvi di giocatori per ora poco utili e dal contratto sure pesante,cioè Walton,Casspi,Gibson e Miles,cosi da poter liberare spazio salariale e prendere qualche ottima riserva che possa darci un contributo discreto nel minutaggio che gli sara' concesso.

  • BlantOne 15/01/2013, 22.56

    ai cavs conviene tutta la vita..anche se non vedo cosa ci possano guadagnare i clippers prendendo varejao per jordan e bledsoe..

  • Thebigfundamental21 15/01/2013, 22.27

    Capisco che non sta giocando male ma mi sembra eccesivo

  • Goooo 15/01/2013, 22.07 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/01/2013 @ 21:56 )

    Beh penso che i Clips non si priverebbero mai di un giocatore in rampa di lancio come DeAndre',e in più,e' giusto che Bledsoe cambi squadra andando a fare il play titolare in una franchigia che glielo possa permettere,perché il talento lo ha,e per ...

    È una scimmia cestisticamente, ma di uno come Jordan ne avremmo bisogno come il pane, oltre Thompson siamo troppo molli nel frontcourt....25 minuti a partita a Jordan e altrettanti a Zeller sarebbero perfetto per noi...di Bledsoe ce ne faremmo poco, meglio una scelta o uno a fine contratto

  • TWolves92 15/01/2013, 21.56 Mobile

    Beh penso che i Clips non si priverebbero mai di un giocatore in rampa di lancio come DeAndre',e in più,e' giusto che Bledsoe cambi squadra andando a fare il play titolare in una franchigia che glielo possa permettere,perché il talento lo ha,e per lui andare ai Cavs vorrebbe dire fare la riserva fissa(giustamente) a quel fenomeno di Irving.

  • David 15/01/2013, 21.55

    Chiedere per chiedere sparate ancor più in alto...

  • bruzz81 15/01/2013, 21.44 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/01/2013 @ 21:42 )

    Richiesta spropositata... Varejao sta facendo una ottima stagione però ha superato i 30 nn si può chiedere una trade del genere mica son tutti i gm di nyk che x melo danno pure la madre! Chiedete qualche prima scelta e contratto in scadenza... Cmq ...

    Ho confuso brasiliano... Intendevo varejao ovviamente ;-)

  • bruzz81 15/01/2013, 21.42 Mobile

    Richiesta spropositata... Varejao sta facendo una ottima stagione però ha superato i 30 nn si può chiedere una trade del genere mica son tutti i gm di nyk che x melo danno pure la madre! Chiedete qualche prima scelta e contratto in scadenza... Cmq x i clips credo che sia una trade inutile. Xche nn riprender martin i minuti importanti lo devono giocare con Paul billups hill/crawford/butler griffin Jordan quindi nene a che pro? Prendi un lungo di minore ingombro...

  • bgCastle325 15/01/2013, 21.33 Mobile

    Non è vantaggiosa per noi ergo patate!!!

  • davide182 15/01/2013, 21.29

    giusto cosi! i clippers hanno già un'ottima squadra! volete varejao? cedete qualcosa di importante! altrimenti si vanno creando sempre più squadroni imbattibili e squadre dal record intorno a 30-40...

  • Goooo 15/01/2013, 21.23 Mobile

    Ovviamente è troppo per Varejao, ma si richiede molto per prendere il massimo possibile alla fine, dubito che ci diano Bledsoe...ma la base rimane comunque Jordan piu qualcosa per Varejao...qualche giorno fa anticipai questa notizia e dissi che probabilmente non si fara' perche Jordan ha un contrattone e i Cavs hanno altri progetti

  • TheBigO 15/01/2013, 21.17

    E la fetta di culo quanto la facciamo spessa?

  • Rodman91 15/01/2013, 20.46

    Si vabbè ok che sta facendo la stagione della vita ma è decisamente troppo

  • Ste1990 15/01/2013, 20.43

    Richiesta sicuramente eccessiva però.. Bladsoe prima o poi diventerà un problema da risolvere per i clips e avere deandrè jordan usato in quel modo è pressochè inutile perchè il post basso è perennemente occupato da griffin, insomma, per me i Clips farebbero bene a cederli entrambi anche se ovviamente non a fronte di uno scambio con solo il brasiliano

  • magic93 15/01/2013, 20.09

    si vabbè i cavaliers ci provano dai

  • Baker 15/01/2013, 20.07

    Behh con tutto il rispetto x Varejao e Goo_Cavs.......Cleveland ha fatto una richiesta un pò eccessiva !! Quindi i Clippers.......molto probabilmente la rimanderanno al mittente..........almeno la logica dice questo........