Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 22/01/2014, 20.06

Siena dura un tempo poi viene travolta dal Maccabi Haifa

Sconfitta di 20 per la Mens Sana in Israele: 86-66

EuroCup

Crolla la Mens Sana sul campo del Maccabi Haifa campione d’Israele col punteggio di 86-66.

Per i ragazzi di coach Marco Crespi si tratta della terza sconfitta in altrettante partite nelle Last 32 di Eurocup ed ora, il passaggio del turno, con tre sole gare al termine del girone, diventa impresa ardua.

La Montepaschi Siena gioca un ottimo primo tempo, ben al di sopra delle ultime uscite, crollando però nel secondo sotto i colpi di un inarrestabile Maccabi Haifa che concede solo 7 punti ai toscani tra il 20esimo ed il 30’ segnandone ben 27.

Dopo aver chiuso sotto 38-34 il primo tempo, gli israeliani nel secondo hanno subito ripreso la  Montepaschi prendendo la doppia cifra di vantaggio in un amen.

Finita sotto, la Montepaschi non ha avuto la forza di reagire e rimanere in partita venendo sommersa dai canestri del Maccabi Haifa.

Per il Maccabi Haifa dominante prova di Donta Smith con 24 punti, 6 rimbalzi e 5 assist per 39 di valutazione. 21 per Moran Roth, 16 di Randle e 10 di Ofoegbu.

Per la Mens Sana Siena 17 di Othello Hunter, 11 di Haynes con 5 assist. Plus minus negativi per Carter (-25), Haynes (-22), Nelson (-21 con 4 punti, 8 rimbalzi e 5 assist ma due su otto dal campo) e Green (-17).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 248 Commenti

Pagina di 5

  • steve 24/01/2014, 13.25
    Citazione ( sisisisi 24/01/2014 @ 11:11 )

    Ho già detto e ripetuto il mio pieno sostegno alla menssana , l'unica cosa che però ESIGO è impegno e professionalità ( parlo dei giocatori ) ....fuori dal campo ho fiducia che la situazione possa risolversi, Valentini a Monteriggioni ha fatto be ...

    la mie sensazioni sono un pò diverse da quelle esposte sotto. Io non sono minucciano ma ho filosofie minucciane. Questo per dirti che il Minucci non sta certo fermo a guardare ed aspettare quello che fanno gli altri. Lui fa ed ha già fatto. Lui non è immobile (come vediamo) mente invece credo che immobilismo vi sia da altre parti. Le situazioni vanno anticipate per non subirle ed essere determinati nelle decisioni ....non esiste una sola strada per risolvere questa questione e forse altre potrebbero essere migliori per la mens sana anche se più gravose per altri

  • vimetus 24/01/2014, 11.20
    Citazione ( Hacker 24/01/2014 @ 10:08 )

    Ho appena sentito gigi è venuto che ringrazio. C'è una piccola luce di salvezza, ma la condizione essenziale è essere tutti uniti e avere fiducia! Forza ragazzi che forse c'è un futuro.

    La speranza costa poco, quindi dita incrociate e Forza Mens Sana!!!

  • sisisisi 24/01/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( EiBi 24/01/2014 @ 08:44 )

    Buongiorno a tutti, non c'è altro posto dove poterlo scrivere perciò sfrutto lo spazio di questo thread. Ieri sera ho partecipato alla riunione del Comitato e da quanto è stato riferito pare che potrebbero esserci delle vie di uscita per il salvat ...

    Ho già detto e ripetuto il mio pieno sostegno alla menssana , l'unica cosa che però ESIGO è impegno e professionalità ( parlo dei giocatori ) ....fuori dal campo ho fiducia che la situazione possa risolversi, Valentini a Monteriggioni ha fatto bene, uno dei pochi comuni in italia in attivo, Monteriggioni calcio e Menssana non sono minimamente paragonabili per blasone e importanza nel tessuto sociale cittadino...FIDUCIA, MA OCCORRE VIGILARE CHE LA CALMA NON DIVENTI IMMOBILISMO....

  • steve 24/01/2014, 10.50

    non è altro che ... rendere pubblico in assemblea quello già comunicato ben una settimana fa (incontro del 15)- Ovvero ....non fate casino !!! ci pensiamo noi !!!

  • Curvaalta 24/01/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( EiBi 24/01/2014 @ 10:07 )

    Ti capisco e ti comprendo, tra l'altro come ben sapete io, insieme ad Hacker ed altri, sono sempre stato tra i più critici nel commentare certi fatti e situazioni. Adesso, però, è l'unica strada percorribile per arrivare a qualcosa di concreto. Se ...

    Speriamo gigi, speriamo....

  • Hacker 24/01/2014, 10.08

    Ho appena sentito gigi è venuto che ringrazio. C'è una piccola luce di salvezza, ma la condizione essenziale è essere tutti uniti e avere fiducia! Forza ragazzi che forse c'è un futuro.

  • EiBi 24/01/2014, 10.07
    Citazione ( Curvaalta 24/01/2014 @ 09:33 )

    Tra l'altro a quel tavolo siede una persona della quale non nutro nessuna fiducia dal punto sportivo. Se le persone si giudicano da quello che hanno fatto in passato, non dimentichiamoci che quella persona per una cifra irrisoria ha praticamente fatt ...

    Ti capisco e ti comprendo, tra l'altro come ben sapete io, insieme ad Hacker ed altri, sono sempre stato tra i più critici nel commentare certi fatti e situazioni. Adesso, però, è l'unica strada percorribile per arrivare a qualcosa di concreto. Se poi a giugno i buoi saranno scappati allora qualcuno dovrà indossare qualche sospensorio.

  • vimetus 24/01/2014, 09.49
    Citazione ( sisisisi 23/01/2014 @ 23:18 )

    Stasera ho il vomito......ho sciaguratamente deciso di aprire il sito wörldbasket!!!! Ma dico io.....questi non hanno veramente pudore.....DOPO AVER DETTO PESTE E CORNA DI MINUCCI PER 5 ANNI, ADESSO LO INCARNANO A MESSIA salvatore della galassia bas ...

    Ho smesso di aprire quel sito da almeno due anni. E' forse anche meno oggettivo ed affidabile della Gazzetta, tutto dire...

  • Curvaalta 24/01/2014, 09.33 Mobile

    Tra l'altro a quel tavolo siede una persona della quale non nutro nessuna fiducia dal punto sportivo. Se le persone si giudicano da quello che hanno fatto in passato, non dimentichiamoci che quella persona per una cifra irrisoria ha praticamente fatto fallire il Monteriggioni, nonostante gli appelli di tutti a salvarlo. Fallimento evitato solo con la vendita del titolo sportivo ad altra societá. Per cui facciamolo occupare delle biciclettate nella francigena,

  • Curvaalta 24/01/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( EiBi 24/01/2014 @ 08:44 )

    Buongiorno a tutti, non c'è altro posto dove poterlo scrivere perciò sfrutto lo spazio di questo thread. Ieri sera ho partecipato alla riunione del Comitato e da quanto è stato riferito pare che potrebbero esserci delle vie di uscita per il salvat ...

    Buongiorno Gigi, ieri sera non ero presente alla riunione perché ho la macchina a riparare. Premesso che a me piace l'operato del comitato conoscendone personalmente da anni alcuni dei fondatori, dei quali ho piena fiducia che facciano per il bene della Menssana. L'aspetto che non mi piace sono tutti questi appelli alla calma e alla unità, Che mi evocano cose brutte, tipo quello che ti dice di metterti a pecora e tirarti giù mutande e calzoni

  • Vroman72 24/01/2014, 08.54

    Grazie Gigi e anche io da questa tribuna avevo manifestato più volte la bontà di avere la polisportiva accanto.La polisportiva è un valore aggiunto e di aiuto, non ne avevo dubbi.Forza Menssana!

  • EiBi 24/01/2014, 08.44

    Buongiorno a tutti, non c'è altro posto dove poterlo scrivere perciò sfrutto lo spazio di questo thread. Ieri sera ho partecipato alla riunione del Comitato e da quanto è stato riferito pare che potrebbero esserci delle vie di uscita per il salvataggio della MensSana. La Polisportiva è impegnata in prima linea per continuare a dare futuro alla sez. Basket e, da quanto riferito da alcuni Referenti della Polisportiva a Consiglieri del Comitato, chiede ai tifosi TUTTI di cercare di limitare il dissenso che sta dividendo in "fazioni" negli ultimi mesi anche a raffronto dei risultati e prestazioni sul campo non del tutto esaltanti.Il succo è: La Polisportiva chiede ai tifosi di "ingoiare momentaneamente qualche rospo" e di mantenere la calma, in quanto la strada che stanno cercando di intraprendere è spinta e supportata da tutte le Parti che il Comitato è riuscito a far sedere allo stesso tavolo. La richiesta della Polisportiva è di avere fiducia nel loro operato.....in quanto da qui a giugno ci sarà una corsa ad ostacoli per arrivare ad uno status societario che non sia la sparizione. Il desiderio di TUTTI, ad oggi, è quello di avere una TIFOSERIA COMPATTA sulle tribune e fuori per essere supportati e non smerdati.APPROVO ED ESPANDO A TUTTI L'INVITO.

  • sisisisi 23/01/2014, 23.18 Mobile

    Stasera ho il vomito......ho sciaguratamente deciso di aprire il sito wörldbasket!!!! Ma dico io.....questi non hanno veramente pudore.....DOPO AVER DETTO PESTE E CORNA DI MINUCCI PER 5 ANNI, ADESSO LO INCARNANO A MESSIA salvatore della galassia baskettara......che incoerenza...e questa dovrebbe essere informazione!!!??? Bleah.........:-\

  • Filmic 23/01/2014, 15.02
    Citazione ( canturhino11 23/01/2014 @ 14:58 )

    Ormai siena e' fuori

    x me non se ne vice una (per quel poco che può contare)

  • canturhino11 23/01/2014, 14.58

    Ormai siena e' fuori

  • steve 23/01/2014, 14.49
    Citazione ( Nikos 23/01/2014 @ 14:10 )

    Bella f.ca !!!!

    quotone ...one ....one ....!

  • Filmic 23/01/2014, 14.47
    Citazione ( Hacker 23/01/2014 @ 13:03 )

    ahahah.... oh che ti sei fumato stamani?

    è meglio piglialla a ride vai

  • steve 23/01/2014, 14.45
    Citazione ( sisisisi 23/01/2014 @ 13:59 )

    Se lascia Minucci potrebbe essere che la banca continua la sponsorizzazione!?

    magari fosse così ben definita....... diciamo che si potrebbe aprire un colloquio oggi inesistente

  • Curvaalta 23/01/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 12:53 )

    caro Hacker ...sono passato da un estremo all'altro. Non credo ci sia nessuno, nessun nuovo. L'unico che aveva qualcosa in mano era ed è il Minucci . Di questo ne sono certo. Ma se si ritira ed altri hanno abboccato all'esca e gli garantiscano la s ...

    Ne sono convinto anche io.

  • Nikos 23/01/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella f.ca !!!!

  • Nikos 23/01/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/01/2014 @ 13:59 )

    Se lascia Minucci potrebbe essere che la banca continua la sponsorizzazione!?

    Non alle cifre attuali ma potrebbe continuare

  • sisisisi 23/01/2014, 13.59 Mobile

    Se lascia Minucci potrebbe essere che la banca continua la sponsorizzazione!?

  • Hacker 23/01/2014, 13.03
    Citazione ( Filmic 23/01/2014 @ 12:28 )

    risolverà tutto Beppe o'calabro che a breve restituirà tutto il maltolto e sarà accolto x il corso da 2 ali di folla festante che tra un copioso lancio di rose e gladioli inneggerà al suo nome

    ahahah.... oh che ti sei fumato stamani?

  • andrefr 23/01/2014, 13.02
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 12:53 )

    caro Hacker ...sono passato da un estremo all'altro. Non credo ci sia nessuno, nessun nuovo. L'unico che aveva qualcosa in mano era ed è il Minucci . Di questo ne sono certo. Ma se si ritira ed altri hanno abboccato all'esca e gli garantiscano la s ...

    straquoto

  • steve 23/01/2014, 12.53
    Citazione ( Hacker 23/01/2014 @ 12:18 )

    Perchè un eventuale gruppo o singolo che voglia entrare vuole giustamente avere una situazione chiara, sui conti, sui debiti e sulle multe. Al momento purtroppo non c'è chiarezza su nulla, il bilancio deve essere certificato e a quanto si dice è u ...

    caro Hacker ...sono passato da un estremo all'altro. Non credo ci sia nessuno, nessun nuovo. L'unico che aveva qualcosa in mano era ed è il Minucci . Di questo ne sono certo. Ma se si ritira ed altri hanno abboccato all'esca e gli garantiscano la sopravvivenza nobiliare lui della Mens Sana se ne frega se non è più interessato (l'interesse nasce solo da tornaconti)

  • Curvaalta 23/01/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/01/2014 @ 12:06 )

    io lo dico da una vita campionato naz. dilettenti, derby subito con la fortitudo, ma MAI lodo Petrucci, ovvero la fusione...MAI.cmq, il bilancio lo chiudono, lo so per certo, non so se parlate si solo quello o di quello che sarà a giugno.

    Scusa ma mi ha tagliato la fine del msg: le notizie che ho io, non sono così positive. Spero tu abbia ragione...

  • Curvaalta 23/01/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Filmic 23/01/2014 @ 12:28 )

    risolverà tutto Beppe o'calabro che a breve restituirà tutto il maltolto e sarà accolto x il corso da 2 ali di folla festante che tra un copioso lancio di rose e gladioli inneggerà al suo nome

    Entrerá da Camollia a cavallo?

  • steve 23/01/2014, 12.42
    Citazione ( Filmic 23/01/2014 @ 12:28 )

    risolverà tutto Beppe o'calabro che a breve restituirà tutto il maltolto e sarà accolto x il corso da 2 ali di folla festante che tra un copioso lancio di rose e gladioli inneggerà al suo nome

    Lui se lo sogna anche la notte

  • steve 23/01/2014, 12.32
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 12:20 )

    Dal mio punto di vista è il contrario. Io personalmente come privato tifoso appassionato, 1000 lire di tasca le posso anche tirare fuori. Come titolare di una piccola ditta, le famose 1000 lire, probabilmente non le tirerei fuori, avendo problemi pi ...

    Forse riprendendo anche quello più volte ha evidenziato Vroman72 il territorio ha risorse attive interessanti. Io aggiungo che una non può risolvere, non ha tanti soldi, ma una cinquantina con l'aggiunta dei singoli (da quelli che danno 1000 a quelli che danno 100) potrebbe fare qualcosa d'interessante. Mi sembra però che questa non sia stata una strada presa in considerazione, mi sembra ora si consideri solo il problema salvarsi sul passato (più per fini personali che sul bene Mens Sana)

  • Filmic 23/01/2014, 12.28 Mobile

    risolverà tutto Beppe o'calabro che a breve restituirà tutto il maltolto e sarà accolto x il corso da 2 ali di folla festante che tra un copioso lancio di rose e gladioli inneggerà al suo nome

  • Curvaalta 23/01/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/01/2014 @ 12:06 )

    io lo dico da una vita campionato naz. dilettenti, derby subito con la fortitudo, ma MAI lodo Petrucci, ovvero la fusione...MAI.cmq, il bilancio lo chiudono, lo so per certo, non so se parlate si solo quello o di quello che sarà a giugno.

    Spero che il tuo ottimismo sia suffragato da cose certe.

  • steve 23/01/2014, 12.23
    Citazione ( Erbio 23/01/2014 @ 12:02 )

    Con uno scatto di orgoglio lo pagherà il Minucci; o di tasca sua o attingendo a qualche fonte non convenzionale. D'altra parte mi è stato detto che ha uno stipendio che si aggira sui 500.000 € all'anno (voce abbastanza attendibile di area sportiv ...

    caro Erbio posso fare un parallelo? Siamo nella Concordia, di nome e di fatto. Concordia nel senso ...tutti d'accordo nel chiudere la questione Mens Sana in un certo modo, senza farsi male. Concordia ..... intesa come nave crociere sbatacchiata e poi abbandonata da Fred Schettino. NO!!! Io a questo punto non sarei per la "concordia" sarei per la guerra, per una bella denuncia ci sono tutti i presupposti. Tanto finisce male comunque per la Mens Sana. Però eviteremo un caso Mussari : tolta la presidenza Monte data quella dell' Abi ......si ripercorre le stesse strade .

  • Curvaalta 23/01/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 12:03 )

    se fai i conti sul potenziale le cifre sarebbero irrisorie ma se nel popolare intendiamo un insieme di soldi provenienti da ditte e dittarelle ......qualcuno "sembra" abbia fatto presente il particolare del "bercio" da te detto ed abbia riportato inv ...

    Dal mio punto di vista è il contrario. Io personalmente come privato tifoso appassionato, 1000 lire di tasca le posso anche tirare fuori. Come titolare di una piccola ditta, le famose 1000 lire, probabilmente non le tirerei fuori, avendo problemi più grandi da risolvere.

  • Hacker 23/01/2014, 12.18
    Citazione ( andrefr 23/01/2014 @ 11:43 )

    Non so voi, ma a me questa situazione deprime veramente tanto..perchè pur cercando di accettare l'idea che a giugno si possa chiudere visto quello che si è combinato a livello fiscale, non riesco a capire perchè non c'è nessun gruppo pronto a pr ...

    Perchè un eventuale gruppo o singolo che voglia entrare vuole giustamente avere una situazione chiara, sui conti, sui debiti e sulle multe. Al momento purtroppo non c'è chiarezza su nulla, il bilancio deve essere certificato e a quanto si dice è una roba da azzeccagarbugli, le multe non sono ancora quantificate, il buco o i buchi?
    Sempre che poi questo nuovo che avanza esista. Lo speriamo tutti.

  • Curvaalta 23/01/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( Erbio 23/01/2014 @ 12:02 )

    Con uno scatto di orgoglio lo pagherà il Minucci; o di tasca sua o attingendo a qualche fonte non convenzionale. D'altra parte mi è stato detto che ha uno stipendio che si aggira sui 500.000 € all'anno (voce abbastanza attendibile di area sportiv ...

    Che io sappia, le cifre del Minu sono superiori. Se però si aspetta che il sostituto lo paghi lui di tasca ...... Addio nini.......

  • andrefr 23/01/2014, 12.16
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 12:03 )

    se fai i conti sul potenziale le cifre sarebbero irrisorie ma se nel popolare intendiamo un insieme di soldi provenienti da ditte e dittarelle ......qualcuno "sembra" abbia fatto presente il particolare del "bercio" da te detto ed abbia riportato inv ...

    ma la domanda è..ci sono aziende a Siena in questo momento disposte a pagare per salvare la mens sana senza avere una benché minima certezza sul futuro?

  • Vroman72 23/01/2014, 12.06

    io lo dico da una vita campionato naz. dilettenti, derby subito con la fortitudo, ma MAI lodo Petrucci, ovvero la fusione...MAI.cmq, il bilancio lo chiudono, lo so per certo, non so se parlate si solo quello o di quello che sarà a giugno.

  • steve 23/01/2014, 12.03
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 11:16 )

    Onestamente non credo che a Siena ci siano un migliaio o oltre di persone disposte a tirare fuori dei soldi di tasca propria X far sopravvivere la Menssana. Tanti ci mettono il bercio e basta... E a volte neanche quello...

    se fai i conti sul potenziale le cifre sarebbero irrisorie ma se nel popolare intendiamo un insieme di soldi provenienti da ditte e dittarelle ......qualcuno "sembra" abbia fatto presente il particolare del "bercio" da te detto ed abbia riportato invece l'esempio di cantù (1,5 ml.)

  • Erbio 23/01/2014, 12.02
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 02:32 )

    ed il sostituto chi è e chi lo paga ? Milano!!!

    Con uno scatto di orgoglio lo pagherà il Minucci; o di tasca sua o attingendo a qualche fonte non convenzionale. D'altra parte mi è stato detto che ha uno stipendio che si aggira sui 500.000 € all'anno (voce abbastanza attendibile di area sportiva). Via, i soldi non mancheranno di sicuro dato che a Siena ne sono scomparsi vagoni; se mancano mancano solo dai cassetti dove dovevano essere, ma altrove, accessibili alle persone giuste, ce ne devono essere ancora tanti. Tante volte a detto che il risparmio di quest'anno avrebbe garantito un futuro. Che ora vorrà assumersi la responsabilità di aver demolito tutto? Ha partecipato anche alla riunione in Comune pochi giorni fa al posto di Piero Ricci (letto su Sportando). Insomma credo che la spesa di un coach fino a fine stagione si possa ancora sostenere

  • steve 23/01/2014, 11.58
    Citazione ( Hacker 23/01/2014 @ 11:24 )

    No scusa mi sono spiegato male. Salvatore della patria ovvero del basket italico. Parlo di Gazzetta con un articolo stamani, e di siti notoriamente anti-siena, che da qualche giorno hanno iniziato a sostenere a spada tratta la candidatura del Minucci ...

    (la risposta era per te) Ecco ...ora mi ritrovo!!! Della Mens Sana interessa a pochi. Del Minucci sì!!!! E' chiaro che la sua candidatura a presidente lega con l'appoggio del maggiore (più facoltoso) club italiano era nel pacchetto Hackett

  • steve 23/01/2014, 11.57
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 11:16 )

    Onestamente non credo che a Siena ci siano un migliaio o oltre di persone disposte a tirare fuori dei soldi di tasca propria X far sopravvivere la Menssana. Tanti ci mettono il bercio e basta... E a volte neanche quello...

    Ecco ...ora mi ritrovo!!! Della Mens Sana interessa a pochi. Del Minucci sì!!!! E' chiaro che la sua candidatura a presidente lega con l'appoggio del maggiore (più facoltoso) club italiano era nel pacchetto Hackett

  • andrefr 23/01/2014, 11.43

    Non so voi, ma a me questa situazione deprime veramente tanto..perchè pur cercando di accettare l'idea che a giugno si possa chiudere visto quello che si è combinato a livello fiscale, non riesco a capire perchè non c'è nessun gruppo pronto a proporsi per l'acquisto delle quote di maggioranza della società trovando un main sponsor (o facendo il gruppo stesso da main sponsor)che faccia repulisti a livello societario e che riporti in alto la mens sana.
    Voglio dire, non siamo mica una squadra così, siamo i campioni d'italia da ormai 7 anni, in europa col passare del tempo si è acquisito il rispetto di tutti, non mi soffermo su coppa italia e supercoppa..più appetibile di così come società..mah :(

  • Hacker 23/01/2014, 11.24
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 11:00 )

    A quali ti riferisci ...... o meglio ...dove? Io ho visto piuttosto un rinverdinento, una campagna a suo favore, della sua persona, una scelta di valorizzare la sua persona trascurando completamente ciò che pende. Non ho trovato nulla in cui viene ...

    No scusa mi sono spiegato male. Salvatore della patria ovvero del basket italico. Parlo di Gazzetta con un articolo stamani, e di siti notoriamente anti-siena, che da qualche giorno hanno iniziato a sostenere a spada tratta la candidatura del Minucci a presidente di Lega come "unica possibile" e via dicendo..... Addirittura 4 articoli su World Basket per dire......

  • Curvaalta 23/01/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( steve 23/01/2014 @ 10:52 )

    io non sto benissimo per cui non so se potrò venire .... mi piacerebbe sapere se stasera qualcuno del comitato o non ipotizza o propone un azionariato popolare

    Onestamente non credo che a Siena ci siano un migliaio o oltre di persone disposte a tirare fuori dei soldi di tasca propria X far sopravvivere la Menssana. Tanti ci mettono il bercio e basta... E a volte neanche quello...

  • steve 23/01/2014, 11.00
    Citazione ( Hacker 23/01/2014 @ 09:44 )

    Curioso come di colpo tutti i siti e giornali che fino a ieri l'altro vedevano nel Minucci il diavolo rovina del basket italiano, ora lo esaltino come l'unico possibile salvatore della patria. Ma un po' di pudore non ce l'hanno? Non dico coerenza, ma ...

    A quali ti riferisci ...... o meglio ...dove? Io ho visto piuttosto un rinverdinento, una campagna a suo favore, della sua persona, una scelta di valorizzare la sua persona trascurando completamente ciò che pende. Non ho trovato nulla in cui viene indicato come salvatore della Mens Sana. Se lo indichi mi piacerebbe leggerlo

  • steve 23/01/2014, 10.52
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 10:34 )

    Ma stasera c'è la riunione del comitato? Io non ho ricevuto la mail di convocazione...

    io non sto benissimo per cui non so se potrò venire .... mi piacerebbe sapere se stasera qualcuno del comitato o non ipotizza o propone un azionariato popolare

  • Hacker 23/01/2014, 10.49
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 10:34 )

    Ma stasera c'è la riunione del comitato? Io non ho ricevuto la mail di convocazione...

    si si stasera 21:30

  • steve 23/01/2014, 10.48
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 10:34 )

    Ma stasera c'è la riunione del comitato? Io non ho ricevuto la mail di convocazione...

    io l'ho vista ma non la ritrovo

  • steve 23/01/2014, 10.39
    Citazione ( Curvaalta 23/01/2014 @ 10:32 )

    Sulle risposte allora siamo in sintonia perfetta. E come dici te, a Siena quando si parla di casta, non si intende Laetitia (l'attrice francese), e non so perché, ma mi viene da mettermi subito una mano sul cu!o.

    una cosa però la nostra è simile a Laetitia: se vai a rifinire nella me...lma ti abbandona!

  • Curvaalta 23/01/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/01/2014 @ 10:17 )

    Non è ancora scritto. Stasera forse dopo la riunione del comitato sapremo qualcosina in più su "la via molto stretta" che è rimasta per salvarci. Poi se questa via porti alla serie A alla legadue o più giù non lo so.

    Ma stasera c'è la riunione del comitato? Io non ho ricevuto la mail di convocazione...

Pagina di 5