Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Thebigfundamental21 04/02/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus24 04/02/2014 @ 12:11 )

    LaQuinton Ross - Glenn Robinson III - Poythress - Deonte Burton - Isiah Austin - Kyle Anderson

    Grazie mille, sai anche i ruoli?

  • CocuTheReturn 04/02/2014, 17.59 Mobile

    Ma perché il nuovo LeBron è solo alla 2^?

  • larryjoe87 04/02/2014, 14.29 Mobile

    Ragazzi una domanda, perché alla 14 ci sono i Mavericks?

  • LolloVirtus24 04/02/2014, 12.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 03/02/2014 @ 21:54 )

    Mi sapete dire qualche giocatore interessante che potrebbe finire nelle posizioni più basse, dalla 25 in giù, magari un 4-5 oppure un 3? Grazie

    LaQuinton Ross - Glenn Robinson III - Poythress - Deonte Burton - Isiah Austin - Kyle Anderson

  • Capano99 04/02/2014, 08.54
    Citazione ( Maz199 03/02/2014 @ 21:35 )

    Saric sopravvalutato direi di no. Poteva dichiararsi la scorsa estate ma ha fatto una scelta intelligente e io fossi in lui continuerei con le scelte intelligenti cercandomi una squadra da Eurolega e facendomi 2 anni ancora in Europa giocando l'EL. Ã ...






















    vero, anche perche potrebbe salire attorno alla 5 nel 2015

  • WPacers 04/02/2014, 00.54 Mobile

    #1 Utah jazz jabari Parker lol

  • click061 04/02/2014, 00.37

    Embiid è il meglio che si possa avere, poi punterei deciso su Tyler Ennis.

  • Maz199 03/02/2014, 22.31 Mobile

    McDermott il miglior giocatore possibile per Minnesota.. Così hanno il loro bianco che tira da tre e non difende un ca**o.. Per quando Love va via.

  • Thebigfundamental21 03/02/2014, 21.54 Mobile

    Mi sapete dire qualche giocatore interessante che potrebbe finire nelle posizioni più basse, dalla 25 in giù, magari un 4-5 oppure un 3? Grazie

  • Anubi 03/02/2014, 21.54

    Ma Exum ancora davanti a Smart... OHHHHHHH NOOOOOOOO

  • Maz199 03/02/2014, 21.35

    Saric sopravvalutato direi di no. Poteva dichiararsi la scorsa estate ma ha fatto una scelta intelligente e io fossi in lui continuerei con le scelte intelligenti cercandomi una squadra da Eurolega e facendomi 2 anni ancora in Europa giocando l'EL. è un giocatore giovane e di talento .. agli Europei ha fatto bene risultando uno dei migliori dei suoi ..

  • postbasso 03/02/2014, 19.38
    Citazione ( Leo976ers 03/02/2014 @ 19:36 )

    dal post segna la magior parte dei suoi punti, e qualche movimento lo ha, certo non tanti. viene sfruttato poco il fatto che sa penetrare come pochi e ha un tiro affidabile/buono

    sì ma quei movimenti li vedo poco efficaci al piano di sopra. Parliamoci chiaro, gli basta dare due spallate ed è solo sotto canestro attualmente

  • Leo976ers 03/02/2014, 19.36
    Citazione ( postbasso 03/02/2014 @ 19:33 )

    sono d'accordo. Oppure dovrebbe mettere su qualche movimento in post. Lo vedo abbastanza grezzo per ora, c'è bisogno di qualcuno che ci lavori sopra

    dal post segna la magior parte dei suoi punti, e qualche movimento lo ha, certo non tanti. viene sfruttato poco il fatto che sa penetrare come pochi e ha un tiro affidabile/buono

  • Leo976ers 03/02/2014, 19.34
    Citazione ( Pito 03/02/2014 @ 19:10 )

    io prenderei primo wiggo,in secondo luogo parker(troppo troppo simile a carmelo)a duke fa veramente il centro,e come 4 con la giusta dose di palestra ce lo vedo perfettamente.....anche a me non piace molto randle,giocatore troppo interno a mio parere ...

    il fatto e che a me il giocatore piace anche tanto perche mi ricorda lebron, pro sta di fatto che non lo fanno giocARE se non sotto canestro e secondo me lui potrebbe (e dovrebbe )tranquillamente giocare anche piu lontano per completarsi e sfruttare il fisico comntro i piu piccoli

  • postbasso 03/02/2014, 19.33
    Citazione ( Leo976ers 03/02/2014 @ 19:32 )

    appunto per questo dovrebbe iniziare a giocare un po di piu lontanol dal canestro, cosi con i pariruolo avra un costrante vantaggio e tecnicamente lo puo fare

    sono d'accordo. Oppure dovrebbe mettere su qualche movimento in post. Lo vedo abbastanza grezzo per ora, c'è bisogno di qualcuno che ci lavori sopra

  • Leo976ers 03/02/2014, 19.32
    Citazione ( postbasso 03/02/2014 @ 19:06 )

    Su Randle qualche dubbio ce l'ho, quando non avrà lo strapotere fisico che gli avversari del college gli permettono

    appunto per questo dovrebbe iniziare a giocare un po di piu lontanol dal canestro, cosi con i pariruolo avra un costrante vantaggio e tecnicamente lo puo fare

  • David 03/02/2014, 19.10

    Chicago alla fine pesca oltre la 15 sia con la sua che con quella di Charlotte. Male male. Quella di Sacramento poi non la vediamo manco col binocolo aime'.

  • Pito 03/02/2014, 19.10
    Citazione ( Leo976ers 03/02/2014 @ 19:04 )

    io mi aspetto di piu da randle, deve avere piu liberta a mio parere, poi wiggins e perfetto per noi, parker non so perche non mi piace troppo

    io prenderei primo wiggo,in secondo luogo parker(troppo troppo simile a carmelo)a duke fa veramente il centro,e come 4 con la giusta dose di palestra ce lo vedo perfettamente.....anche a me non piace molto randle,giocatore troppo interno a mio parere.....

  • Pito 03/02/2014, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che fenomeno zlatanasso

  • postbasso 03/02/2014, 19.06
    Citazione ( Leo976ers 03/02/2014 @ 19:04 )

    io mi aspetto di piu da randle, deve avere piu liberta a mio parere, poi wiggins e perfetto per noi, parker non so perche non mi piace troppo

    Su Randle qualche dubbio ce l'ho, quando non avrà lo strapotere fisico che gli avversari del college gli permettono

  • Leo976ers 03/02/2014, 19.04

    io mi aspetto di piu da randle, deve avere piu liberta a mio parere, poi wiggins e perfetto per noi, parker non so perche non mi piace troppo

  • LolloVirtus24 03/02/2014, 19.03 Mobile

    Preferito preferuto nn se po senti. Scusate ma sto in metro b e praticamente sbatto da una parte all altra

  • LolloVirtus24 03/02/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/02/2014 @ 18:32 )

    Quoto, vado pazzo per Alex, secondo me é un bel talentino. .. é io e te di gusti NCAA andiamo spesso d'accordo :D

    Ahahahahah è vero anche se il nostro preferito preferuto lo danno addirittura dopo gentile! Altro scandalo!

  • Theshooter 03/02/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus24 03/02/2014 @ 18:19 )

    Nn ho detto che è da primo giro o da top 15 ma se sari è da #11 al, poythress, che non è scarso come pensi, è da top / ...questo almeno è il mio pensiero

    Quoto ha mezzi atletici fuori dalla norma secondo me

  • postbasso 03/02/2014, 18.40

    comunque in una squadra come i Thunder Kyle Anderson lo proverei sempre e comunque... poi il mio sogno è vedere scendere Payne, ma l'unica possibilità è che i Mavs facciano sti benedetti playoff e ci diano la 21 o qualcosa del genere

  • postbasso 03/02/2014, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per favore tu cambia avatar

  • CelticLG 03/02/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus24 03/02/2014 @ 18:19 )

    Nn ho detto che è da primo giro o da top 15 ma se sari è da #11 al, poythress, che non è scarso come pensi, è da top / ...questo almeno è il mio pensiero

    Quoto, vado pazzo per Alex, secondo me é un bel talentino. .. é io e te di gusti NCAA andiamo spesso d'accordo :D

  • ChicagoBullsButler21 03/02/2014, 18.31 Mobile

    Capela alla 16 ahahah i miei Bulls che prendono Hairston? Preferirei LaVine a questo punto anche se Hairston è uno forte.... Certo antenokuonpo thananis che viaggia a 11 pt di media in D-league non si può vedere al draft...

  • ikot 03/02/2014, 18.28

    mock che lasciano il tempo che trovano, molti non si dichiareranno, vedrete, la notte del draft ne vedremo delle belle

  • Marcus 03/02/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Goooo 03/02/2014 @ 18:10 )

    Selden alla 25 e Young alla 14 LOL

    Davvero... Altra grossa barzelletta

  • postbasso 03/02/2014, 18.25
    Citazione ( LolloVirtus24 03/02/2014 @ 18:19 )

    Nn ho detto che è da primo giro o da top 15 ma se sari è da #11 al, poythress, che non è scarso come pensi, è da top / ...questo almeno è il mio pensiero

    ma anche no secondo me. Saric molto ma molto più forte di Poythress sul lungo periodo

  • LolloVirtus24 03/02/2014, 18.21 Mobile

    Correggo..top 5 no top/

  • Pito 03/02/2014, 18.19

    poythress deve ringraziare il cielo se lo chiamassero prima della 40....

  • LolloVirtus24 03/02/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/02/2014 @ 17:53 )

    Poythress giusto al secondo giro guarda

    Nn ho detto che è da primo giro o da top 15 ma se sari è da #11 al, poythress, che non è scarso come pensi, è da top / ...questo almeno è il mio pensiero

  • IlMastro 03/02/2014, 18.18 Mobile

    Vado controcorrente e dico che Gordon farà la fortuna della squadra che lo sceglierà...

  • Qohelet 03/02/2014, 18.18

    Contento per Bogdanovic alla 29, sta facendo una stagione pazzesca. Però prima di fare il salto della pozza ci pensi su. Noi, per 2 o 3 stagioni, lo ospitiamo volentieri a Milano.

  • postbasso 03/02/2014, 18.18
    Citazione ( Marcus 03/02/2014 @ 18:11 )

    Perché Calipari per assurdo ha reclutato TROPPA gente... E ora a UK fa panchina, neanche troppo giustamente secondo me. Comunque, tre cose a parte: •la prima se la giocano i due di Kansas, in NBA oggi si tende a valutare sempre di più il potenzia ...

    sinceramente a me Poythress non piaceva neanche lo scorso anno. Il terzetto di UK 2013 Goodwin-Poythress-Noel mi ha sempre fatto altamente pena sinceramente (ognuno rapportato a quel che si dice di lui ovviamente). Visto che ci sono ti rispondo anche sugli altri punti. Grant non mi fa impazzire, ma neanche Young, che mi sembra un po' troppo un cavallo pazzo. Preferisco Hood di gran lunga come SF. Wiggins in sede di draft verrà scelto al 99% prima di Parker anche secondo me, ed io stesso lo farei, anche se Jabari mi sembra di gran lunga più NBA ready. Concordo sul fatto che in un draft così pieno di talento si sceglierà parecchio per necessità più che per talento, tanto come fai cadi sempre bene.

  • MELOMVP 03/02/2014, 18.14

    non vi pare un tantino sopravvalutato questo saric?

  • rooster 03/02/2014, 18.12
    Citazione ( MVP2001 03/02/2014 @ 17:52 )

    Adoro ennis spero che venga scelto bene!!

    Se venisse a Denver la cosa non mi dispiacerebbe affatto :)

  • rooster 03/02/2014, 18.11
    Citazione ( Goooo 03/02/2014 @ 18:10 )

    Selden alla 25 e Young alla 14 LOL

    Selden mi piace tantissimo

  • Marcus 03/02/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/02/2014 @ 17:53 )

    Poythress giusto al secondo giro guarda

    Perché Calipari per assurdo ha reclutato TROPPA gente... E ora a UK fa panchina, neanche troppo giustamente secondo me. Comunque, tre cose a parte: •la prima se la giocano i due di Kansas, in NBA oggi si tende a valutare sempre di più il potenziale e non quanto un giocatore sia pronto per giocare al top (sennò prime tre Parker-Smart-Harris senza timore di smentita) quindi Wiggins > Jabari, e non solo per il sottoscritto; •Dai top 3 in poi ci sarà parecchia attenzione ai need secondo me, non solo nei ruoli ma anche nelle singole caratteristiche di un giocatore. Per ora, stando così, io tifoso Magic stappo quello buono, ma non vorrei illudermi perchè di sicuro ci saranno ruberie nella lottery e la top 3 che va a farsi benedire... Però, metti caso scegliamo alla 4, chi prendi? Smart (che però ha bisogno per me di una sg con più sicurezza di ballhandling di Oladipo), Exum (per me il top se davvero si vuole ripartire da Victor, Tobias e Nik), o Randle, visto che ti manca il 4? Io sarei indecisissimo (anche se Smart mi piace veramente tanto) e non sono sicuro quale sia quella giusta... Anche perché magari con la pick di Denver ci pigli Ennis; •Non mi pare un brutto mock, anche se guarda poco i need dei vari team... Però io personalmente un Jerami Grant lo scelgo prima di Young, che a dire il vero come mentalità non mi sta convincendo per niente... Ma per niente proprio.

  • Goooo 03/02/2014, 18.10 Mobile

    Selden alla 25 e Young alla 14 LOL

  • Qohelet 03/02/2014, 18.06
    Citazione ( UnrealFriend 03/02/2014 @ 18:02 )

    Ma questo Saric è così forte da essere addirittura in zona lottery? Chi ha avuto modo di vederlo bene?

    Forte è forte.. Però: 1 - Non ha esperienza a alto livello europeo. 2 - è un tweener, o meglio non si è ancora capito che ruolo possa avere. In Europa può fare dal 3 al 5, in NBA penso possa fare solo il 4. 3 - Deve ancora crescere fisicamente, al momento è troppo leggero. 4 - Il talento c'è, e tanto, ma buttandolo subito in NBA si rischia di bruciarlo. Gli conviene fare un percorso di crescita "alla Mirotic".

  • postbasso 03/02/2014, 18.04
    Citazione ( UnrealFriend 03/02/2014 @ 18:02 )

    Ma questo Saric è così forte da essere addirittura in zona lottery? Chi ha avuto modo di vederlo bene?

    non è NBA ready per nulla secondo me, ma ha un potenziale pazzesco per quel che ho visto. Versatile come pochi oltretutto

  • UnrealFriend 03/02/2014, 18.02

    Ma questo Saric è così forte da essere addirittura in zona lottery?
    Chi ha avuto modo di vederlo bene?

  • postbasso 03/02/2014, 17.53
    Citazione ( LolloVirtus24 03/02/2014 @ 17:50 )

    alex poythress è molto ma molto più forte di saric( sopravvalutatissimo)

    Poythress giusto al secondo giro guarda

  • turco9393 03/02/2014, 17.52 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus24 03/02/2014 @ 17:50 )

    alex poythress è molto ma molto più forte di saric( sopravvalutatissimo)

    Si ma anche tanti altri, aldilà del ruolo anche come valore assoluto Saric non merita di stare al primo giro

  • MVP2001 03/02/2014, 17.52 Mobile

    Adoro ennis spero che venga scelto bene!!

  • LolloVirtus24 03/02/2014, 17.50
    Citazione ( turco9393 03/02/2014 @ 17:37 )

    Si ma perché Saric alla 11, io non ci spenderei neanche la 30 su di lui...LaVine è sceso ancora?

    alex poythress è molto ma molto più forte di saric( sopravvalutatissimo)

  • postbasso 03/02/2014, 17.50
    Citazione ( Theanswer2 03/02/2014 @ 17:49 )

    Ma qualche pazzo che prenderà exum e Smart nelle primissime e ci lascia wiggins o parker c'è?? :)

    spera di avere i Lakers davanti (LOOOOOOOOOOOOOOOL)

Pagina di 2