Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 22/03/2018, 23.19 Live

March Madness 2018: partono oggi le Sweet Sixteen

In diretta su Fox Sports HD: alle 00:00 Nevada vs Loyola-Chicago e alle 03:00 Gonzaga vs Florida State

NCAA


Il programma odierno:


00:07 #7 Nevada vs #11 Loyola-Chicago
00:37 #3 Michigan vs #7 Texas A&M
02:37 #5 Kentucky vs #9 Kansas State
02:59 #4 Gonzaga vs #9 Florida State
© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • Anklebreaker 24/03/2018, 14.22
    Citazione ( Ostinato 24/03/2018 @ 13:22 )

    Durata media 4'

    Come esiste lo sfasciacarrozze, esiste lo sfasciatelefoni.

  • Checcochecco 24/03/2018, 13.45
    Citazione ( Anklebreaker 23/03/2018 @ 19:21 )

    Voci di corridoio mi parlano di un nuovo cellulare distrutto. E' tutto vero o sono dicerie??

    :))))))))))))))))))))))))))))))).

  • Ostinato 24/03/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/03/2018 @ 19:20 )

    Col talismano poi.....promozione già sicura da agosto

    E wc fiba entro 2 anni

  • Ostinato 24/03/2018, 13.22 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 23/03/2018 @ 19:21 )

    Voci di corridoio mi parlano di un nuovo cellulare distrutto. E' tutto vero o sono dicerie??

    Durata media 4'

  • 09knicks 24/03/2018, 10.05
    Citazione ( Whitebamba 24/03/2018 @ 10:03 )

    Quindi mi stai dicendo che tu e arlex non siete i soli così...in che mondo di merd* viviamo

    Modestamente penso di esser meglio

  • Whitebamba 24/03/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/03/2018 @ 09:01 )

    Ho troppa stima di te per fare una cosa simile

    Quindi mi stai dicendo che tu e arlex non siete i soli così...in che mondo di merd* viviamo

  • 09knicks 24/03/2018, 09.01
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 23:06 )

    09knicks brutto merdone sei tu che mi stiamo trollando come non mai...AMMETTILO

    Ho troppa stima di te per fare una cosa simile

  • Whitebamba 23/03/2018, 23.50 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 23:39 )

    Scusa l'intromissione,ma tornando alla domanda di prima,stavolta mi rivolgo ai soliti noti:supponi di essere ad un bivio,e di dover scegliere uno tra bagley e ayton. Tu chi prenderesti? Ho appena letto un articolo su arizona sports in merito,mi piace ...

    Ayton è difficilmente passabile, nonostante i dubbi sulla difesa e sull'atteggiamento...quindi prenderei lui

  • Manny96 23/03/2018, 23.39 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 23:06 )

    09knicks brutto merdone sei tu che mi stiamo trollando come non mai...AMMETTILO

    Scusa l'intromissione,ma tornando alla domanda di prima,stavolta mi rivolgo ai soliti noti:supponi di essere ad un bivio,e di dover scegliere uno tra bagley e ayton. Tu chi prenderesti? Ho appena letto un articolo su arizona sports in merito,mi piacerebbe sentire il tuo parere

  • Whitebamba 23/03/2018, 23.06 Mobile

    09knicks brutto merdone sei tu che mi stiamo trollando come non mai...AMMETTILO

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 23.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 22:59 )

    http://www.draftexpress.com/article/the-
    end-of-an-era-6070/ E con questo chiudo che hai sfrantumato la capocchia

    È evidente che non hai capito un caxxo dell'articolo. Si chiude un'era e se ne apre un'altra!

  • Whitebamba 23/03/2018, 22.59 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:56 )

    Il cazzaro sei te. Draftexpress è ancora aperto. Si è solo ampliato.

    [ link ] E con questo chiudo che hai sfrantumato la capocchia

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.56 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 22:52 )

    Io ho postato dei dati...te parli di fantomatici video di allenamenti recenti che non esistono,su un sito che ha chiuso da un anno...il cazzaro sei chiaramente te

    Il cazzaro sei te. Draftexpress è ancora aperto. Si è solo ampliato.

  • Whitebamba 23/03/2018, 22.52 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:35 )

    Aritroll.

    Io ho postato dei dati...te parli di fantomatici video di allenamenti recenti che non esistono,su un sito che ha chiuso da un anno...il cazzaro sei chiaramente te

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 22:33 )

    L'hai ammesso alla fine...meglio tardi che mai

    Aritroll.

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.34 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 22:30 )

    Ni,ci servirebbero un po' di cose,ma la priorità sono le posizioni 1 e 5. Curioso che sia proprio io a dover difendere Bender ahahah,però nonostante sia attaccato da più fronti io sarei pronto a dargli fiducia,visto che con l'arrivo di shai e ayto ...

    Anche a me piace molto Bender. E con Ayton e Williams in campo, lo farei uscire dalla panca.

  • Manny96 23/03/2018, 22.34
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:30 )

    Io punterei sulle twin towers.

    Punti di vista,ma nell'nba di oggi la vedo dura,a meno che non hai 2 lunghi moderni e intercambiabili come Davis e Cousins,e della coppia proposta solo Ayton mi sembra rispondere a questo identikit(almeno in attacco,e posto che ancora non ha giocato 1 minuto in nba). Staremo a vedere,ma rimango della mia idea

  • Whitebamba 23/03/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:32 )

    Troll.

    L'hai ammesso alla fine...meglio tardi che mai

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 22:30 )

    Infatti l'unica tua colpa è sparare cagate a raffica

    Troll.

  • Manny96 23/03/2018, 22.30
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:26 )

    Ma a voi Shai o Sexton non vi servono nonostante siano fortissimi. A voi servono due lunghi titolari.

    Ni,ci servirebbero un po' di cose,ma la priorità sono le posizioni 1 e 5. Curioso che sia proprio io a dover difendere Bender ahahah,però nonostante sia attaccato da più fronti io sarei pronto a dargli fiducia,visto che con l'arrivo di shai e ayton non ci servirebbe un altro go to guy,ma solo uno capace di aprire il campo e coprire le amnesie difensive di DeAndre. Poi se proprio Bender non dovesse convincere la dirigenza,potremmo usare alcuni degli asset per prendere un 4(che abbia le caratteristiche di bender ma che tiri ogni tanto). Williams da 4 non mi convince molto,perchè in difesa sembrerebbe un mostro,ma è assolutamente battezzabile

  • Whitebamba 23/03/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:29 )

    Erano su draftexpress. Poi c'erano anche le partite su youtube. Se non segui non è colpa mia.

    Infatti l'unica tua colpa è sparare cagate a raffica

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 22:26 )

    Però ci sarebbero non pochi problemi di spaziature(warren e jj sono mediocri tiratori da 3),visto che Williams non sembra una minaccia da 3 pounti e Ayton ha si una buona mano,ma non so,non ce lo vedrei benissimo ad abusare del suo tiro da 3. Poi l' ...

    Io punterei sulle twin towers.

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 22:26 )

    Draftexpress è morto da 1 anno, tu hai detto di aver visto degli allenamenti recenti e sono curioso di vederli anche io

    Erano su draftexpress. Poi c'erano anche le partite su youtube. Se non segui non è colpa mia.

  • Manny96 23/03/2018, 22.26
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:19 )

    Un quintetto Booker, Warren, Jackson, Williams, Ayton fa paura.

    Però ci sarebbero non pochi problemi di spaziature(warren e jj sono mediocri tiratori da 3),visto che Williams non sembra una minaccia da 3 pounti e Ayton ha si una buona mano,ma non so,non ce lo vedrei benissimo ad abusare del suo tiro da 3. Poi l'altra nota stonata nel quintetto proposto è che Booker gioca meglio da guardia,l'esperimento di provarlo da play è stato abbastanza disastroso xD

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 22:22 )

    Eh no,quella mi sembra poco percorribile come strada,è vero che Williams rappresenta un po' quello che manca a Ayton in difesa,ma spendere 2 chiamate per 2 giocatori dello stesso ruolo non mi sembra un'idea adatta a noi. Qualora draftassimo Ayton,il ...

    Ma a voi Shai o Sexton non vi servono nonostante siano fortissimi. A voi servono due lunghi titolari.

  • Whitebamba 23/03/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:09 )

    Non ti basta questo? Altrimenti vai su draftexpress. Lì trovi quelli degli allenamenti. Se non li hanno tolti.

    Draftexpress è morto da 1 anno, tu hai detto di aver visto degli allenamenti recenti e sono curioso di vederli anche io

  • Manny96 23/03/2018, 22.22
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 22:16 )

    Beh si na coppia Ayton-Williams è da paura.

    Eh no,quella mi sembra poco percorribile come strada,è vero che Williams rappresenta un po' quello che manca a Ayton in difesa,ma spendere 2 chiamate per 2 giocatori dello stesso ruolo non mi sembra un'idea adatta a noi. Qualora draftassimo Ayton,il mio sogno sarebbe Shai,ma temo che in tal caso vireranno su Sexton(che non mi convince molto) oppure scambieranno sia la scelta di mia che quella di milw. Anche perchè SGA si è messo in mostra al torneo,quindi bisognerebbe salire almeno fino alla 12 per prenderlo,e purtroppo non ce li vedo a sacrificare assets per quello che credo considerino un altro ragazzino. Spero di sbagliare

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 22:11 )

    Sì,mi riferivo però a giocatori da selezionare con la scelta di miami o con quella di milwaukee. Per questo ti ho chiesto di Williams,ho pensato che in caso di mancata scelta di Ayton,un'alternativa potrebbe essere Doncic-Williams,anche se io ho gi ...

    Un quintetto Booker, Warren, Jackson, Williams, Ayton fa paura.

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.16 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 22:11 )

    Sì,mi riferivo però a giocatori da selezionare con la scelta di miami o con quella di milwaukee. Per questo ti ho chiesto di Williams,ho pensato che in caso di mancata scelta di Ayton,un'alternativa potrebbe essere Doncic-Williams,anche se io ho gi ...

    Beh si na coppia Ayton-Williams è da paura.

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.14 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 22:07 )

    Ho visto entrambi i video,il precedente me lo avevi già linkato in occasione della nostra prima discussione su Williams di qualche mese fa. Sulle qualità che mi hai elencato prima nulla da dire,ricordavo queste sue caratteristiche,che lo rendono mo ...

    Nei draft è meglio stare attenti ai movimenti che possono trasformarsi in potenzialità, piuttosto che le statistiche. In passato ci sono stati tanti giocatori che si sono migliorati dall'NCAA all'NBA e Williams a me pare uno di questi.

  • Manny96 23/03/2018, 22.11
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 21:41 )

    Su draftnet vi danno la 1. Quindi Ayton.

    Sì,mi riferivo però a giocatori da selezionare con la scelta di miami o con quella di milwaukee. Per questo ti ho chiesto di Williams,ho pensato che in caso di mancata scelta di Ayton,un'alternativa potrebbe essere Doncic-Williams,anche se io ho già un'opzione preferita

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 22.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 22:04 )

    Video degli allenamenti recenti ne hai?

    Non ti basta questo? Altrimenti vai su draftexpress. Lì trovi quelli degli allenamenti. Se non li hanno tolti.

  • Manny96 23/03/2018, 22.07
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 21:54 )

    Questo è più recente. https://youtu.be/DJIDdGZITb8

    Ho visto entrambi i video,il precedente me lo avevi già linkato in occasione della nostra prima discussione su Williams di qualche mese fa. Sulle qualità che mi hai elencato prima nulla da dire,ricordavo queste sue caratteristiche,che lo rendono molto interessante soprattutto per il contributo che puo' dare in difesa. Quello che appunto mi lascia perplesso è il tiro un po' sospetto. Ovviamente non mi aspettavo % da Porzingis per esempio,però credevo che in 2 anni ci fosse qualche lieve miglioramento,invece i numeri linkati da White parlano di una flessione nelle percentuali sia da 2 che dall'arco

  • Whitebamba 23/03/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 21:54 )

    Questo è più recente. https://youtu.be/DJIDdGZITb8

    Video degli allenamenti recenti ne hai?

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.54 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 21:27 )

    22 marzo 2017, un anno fa 09knicks sei tu?

    Questo è più recente. [ link ]

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 21:37 )

    Non c'è molto da mettersi d'accordo, se si parla di miglioramenti al tiro ci sono delle stats che smentiscono quest'affermazione...puoi trovare tutto qua https://hoop-math.com/TexasA&M2018.p
    hp e confrontare, crollo pazzesco anche ai liberi che t ...

    Io invece l'ho visto.

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.41 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 21:35 )

    Ot:in questa madness hai notato qualcuno,oltre ai soliti noti,che ti ha colpito e potrebbe fare al caso nostro?

    Su draftnet vi danno la 1. Quindi Ayton.

  • Whitebamba 23/03/2018, 21.40 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 21:35 )

    Ot:in questa madness hai notato qualcuno,oltre ai soliti noti,che ti ha colpito e potrebbe fare al caso nostro?

    Nulla oltre ai soliti nomi, mi piace da morire bridges di Villanova che però visto il ruolo non sceglieremo mai

  • Whitebamba 23/03/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 21:10 )

    Ragazzi mettetevi d'accordo xD appena possibile guarderó qualche sua partita recente,per vedere il range di tiro. Comunque grazie a te e a Whitebamba per le risposte!

    Non c'è molto da mettersi d'accordo, se si parla di miglioramenti al tiro ci sono delle stats che smentiscono quest'affermazione...puoi trovare tutto qua [ link ] e confrontare, crollo pazzesco anche ai liberi che tira con il 47%...sul valore del giocatore non mi esprimo perché manco l'ho visto

  • Manny96 23/03/2018, 21.35 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 21:27 )

    22 marzo 2017, un anno fa 09knicks sei tu?

    Ot:in questa madness hai notato qualcuno,oltre ai soliti noti,che ti ha colpito e potrebbe fare al caso nostro?

  • Manny96 23/03/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 21:14 )

    Manny96 Guardalo fino alla fine.

    Grazie,entro oggi lo guardo e ti dico

  • 09knicks 23/03/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 21:27 )

    22 marzo 2017, un anno fa 09knicks sei tu?

    Sarà un imitatore

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 21:27 )

    22 marzo 2017, un anno fa 09knicks sei tu?

    No, non sono 09knicks. Questo video nel finale dimostra le potenzialità al tiro che ha Williams.

  • Whitebamba 23/03/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 21:12 )

    Eccoti un video: https://youtu.be/QVr6qln44cQ

    22 marzo 2017, un anno fa


    09knicks sei tu?

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.14 Mobile

    Manny96 Guardalo fino alla fine.

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 21:10 )

    Ragazzi mettetevi d'accordo xD appena possibile guarderó qualche sua partita recente,per vedere il range di tiro. Comunque grazie a te e a Whitebamba per le risposte!

    Eccoti un video: [ link ]

  • Manny96 23/03/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 23/03/2018 @ 21:05 )

    Io l'ho visto anche negli allenamenti recenti.

    Ragazzi mettetevi d'accordo xD appena possibile guarderó qualche sua partita recente,per vedere il range di tiro. Comunque grazie a te e a Whitebamba per le risposte!

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/03/2018 @ 20:51 )

    Te li sei persi perché non ci sono stati, 0% da 3 e 39% nel jumper da 2 contro il 40% dello scorso anno

    Io l'ho visto anche negli allenamenti recenti.

  • Whitebamba 23/03/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 20:29 )

    Ah però,mi ero perso i miglioramneti al tiro,per questo ero stupito che l'avessi messo così in alto. Secondo te qual'è la posizione più alta(cioè vicina alla top 3) in cui potrebbero chiamarlo,ragionando non sulle esigenze delle squadre ma sul b ...

    Te li sei persi perché non ci sono stati, 0% da 3 e 39% nel jumper da 2 contro il 40% dello scorso anno

  • FromTheOrigins 23/03/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( Manny96 23/03/2018 @ 20:29 )

    Ah però,mi ero perso i miglioramneti al tiro,per questo ero stupito che l'avessi messo così in alto. Secondo te qual'è la posizione più alta(cioè vicina alla top 3) in cui potrebbero chiamarlo,ragionando non sulle esigenze delle squadre ma sul b ...

    Io dopo Doncic ed Ayton metterei lui o Bagley. Nei mock draft è dato alla 17 su per giù.

Pagina di 3